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Office support protetta


Elenco delle migliori vendite office support protetta

SUPPORT BARRE LED 4X4 SUPPORT BARRE LED 4X4 SUPPORT BARRE LED 4X4 STAFFA DI MONTAGGIO FARI LED BRAKET BARRA LED LUMINOSA A LED STAFFA SUPPORTO FARETTI SUPPLEMENTARI MOTO SUPPORTO PER BARRA LED DA 52
  • [Alta qualità] ---il LED della barra di supporto è realizzato con materiali metallici di alta qualità, con elevata resistenza, elevata durezza, forte resistenza agli urti, resistenza agli urti, resistenza al calore e resistenza alla corrosione ed è durevole. per support barre led 4x4 adatto per support barre led 4x4
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  • [Modello applicabile] ---Staffe di montaggio brackett barra led adatto per Ford F250 F350 4WD 2WD 1999-2015. per staffe di montaggio braket barra ledadatto per staffe di montaggio braket barra led
  • [Design stabile] ---La Staffa di Montaggio Fari LED adotta un design robusto.Una volta completato la superficie piana, lo Staffa supporto faretti supplementari moto sarà saldamente afferrato, non solo per proteggere il bull bar dai graffi, ma anche per aggiungere staffe e paraurti. L'attrito tra i due rende l'installazione più sicura. per staffa per barra ledadatto per staffe barra led parabrezza
  • [Dotato di kit di installazione] ---la barra di supporto led 4x4 pare brise è dotata di un kit di installazione, che è comodo e veloce da installare senza alcuna modifica complicata per staffe barra led parabrezzaadatto per staffe barra led parabrezza
  • [Esecuzione squisita] ---Supporto barra led 4x4 staffa di montaggio lampada di alta qualità nuova di zecca, produzione professionale, pregevole fattura, alta affidabilità" per staffe barra led parabrezzaadatto per staffe barra led parabrezza
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OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
  • La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
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  • MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
  • OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
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OFFICE 2019 PER MAC - ITALIANO / MULTILINGUE | CONSEGNA ENTRO 24 ORE TRAMITE DOWNLOAD | 1 UTENTE MAC | ACQUISTO UNA TANTUM | NESSUN CD / DVD / | VERSIONE MINIMA DEL SISTEMA: MAC OS 10.14
  • ✅ACQUISTO UNA VOLTA delle app classiche di Office Home & Business 2019, per una persona, su un dispositivo
  • ✅Office 2019 per Mac è supportato nelle ultime tre versioni di macOS. Quando viene rilasciata una nuova versione di macOS, diventa la versione corrente. Office 2019 per Mac è quindi supportato nella nuova e nelle due versioni precedenti di macOS
  • ✅NOTA: i prodotti vengono inviati tramite messaggio Amazon e non sono presenti articoli fisici. Dopo che il pagamento è andato a buon fine, non è necessario attendere la consegna del prodotto e la licenza (messaggio Amazon) verrà inviata entro 1-24 ore, il che è comodo e veloce.
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, sta ricercando per azienda cliente del settore Automotive una figura da inserire come Aftersales Back Office Support. Responsabilità La figura ricercata avrà il compito di supportare e coadiuvare il Consulente Service nell’organizzazione degli appuntamenti con i clienti attraverso l’utilizzo accurato dell’agenda, garantendo un focus costante sulla Customer Satisfacition. Assisterà il cliente sia telefonicamente sia di persona, rappresentando il “biglietto da visita” del Brand e dell’Azienda, gestendo le eventuali problematiche coordinandosi con gli altri reparti. Provvederà, inoltre, alla chiusura contabile dell’ordine di lavoro ed alla successiva fatturazione al cliente. Competenze È previsto un contratto di somministrazione sin da subito di 12 mesi; richiesto Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico-economico, esperienze pregresse nella gestione dei clienti e nell’utilizzo di gestionali (Es. CRM). Completano il profilo ottime capacità relazionali, commerciali e di problem solving accompagnate ad una buona padronanza della lingua inglese e ottima conoscenza del pacchetto Office 
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, 1 FRONT OFFICE – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bari (Puglia)
Azienda di bari, ricerca per azienda un addetto/a al back office anche alla prima esperienza lavorativa.la risorsa. affiancata dal team amministrativo, si occuperà di gestire le attività di segreteria aziendali, attività di back/front office, avendo cura di supportare i manager nell'organizzazione e gestione di meeting, trasferte, agende, ecc.. di curare aspetti organizzativi, piccola amministrazione e di archiviazione.requisiti richiesti:conoscenza e padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto office: word, excel)diploma/laureaautonomia, proattività ed affidabilità.inquadramento: regolate contratto cnl a tempo determinato con obiettivo assunzionesede di lavoro: bari prendiamo in considerazione anche residenti in provinciaallegare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Azienda in espansione su territorio, ricerca con urgenza un/una addetta receptionist da inserire all'interno del nostro ufficio. Lavoro full time 8 ore al giorno da lunedì a venerdì. Altre informazioni Richiesta disponibilità immediata. Si valutano persone dinamiche, diplomate anche prive di esperienza nel settore,con affiancamento iniziale se necessario. Residenza in paesi limitrofi alla zona di lavoro. La figura ricercata, dovrà occuparsi in completa autonomia di attività riguardanti la segreteria, back/front office. Offresi contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per info e dettagli, è necessario inviare il proprio cv aggiornato.
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Caserta (Campania)
Nota azienda in forte espansione sul territorio nazionale seleziona la figura di: RECEPTIONIST Addetto/a alle operazioni di -Gestione del centralino,accoglienza/assistenza clienti;-Annotazione dei dati del cliente;-Smistamento chiamate,gestione e-mail;-Amministrazione della cassa, redazione del conto e incasso del corrispettivo, oltre che disbrigo delle pratiche amministrative.Si richiede: -Esperienza minima;-Buona conoscenza dell'inglese; -Conoscenza di altre lingue è fortemente preferita;-Orientamento al cliente;-Ottima attitudine al problem solving e gestione reclami;-Forte motivazione al lavoro in team;-Disponibilità immediata e flessibilità;-Preferibile stato di inoccupazione;-Conoscenza del pacchetto office e dimistichezza nell'uso dei gestionali.Iter selettivo: I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare un face to face direttamente con la struttura in seguito ad un appuntamento telefonico preliminare. Contratto di lavoro: Tempo pieno,Tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
tuvIl candidato deve conoscere la lingua inglese. L'azienda è una presitigiosa realtà multinazionale. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese, - possedere ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici, in particolare excel, - essere appartenete alle Categorie Protette, - essere domiciliato in zona. Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Il cliente è una nota realtà che opera nel settore industriale sita a Pogliano Milanese. Ottima opportunità di carriera CCNL: Commercio RAL: 28.000 - 30.000 € Ticket RestaurantSalario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Caserta (Campania)
Azienda di nuova apertura seleziona candidati per lo svolgimento della mansione di Receptionist.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda,soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti e curando l'area assistenza clienti.Inoltre si occuperà dell'archiviazione, dell'inserimento dati tramite l'utilizzo dei software dell'azienda e differenti mansioni di ufficio.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-disponibilità immediata full-time;-buona dialettica;-buono utilizzo del Pc;-residenza in zona o limitrofe.Per proporre la propria candidatura è necessario inviare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico mobile.La seguente azienda ricerca figure ambo sessi ed offre un contratto a norma di legge retribuito mensilmente.Ricerchiamo persone anche prima esperienza poiché offriamo un corso di formazione alla suddetta mansione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
3AInformatica ricerca sul territorio di Roma 20 risorse per attività di supporto di primo e secondo livello. I profili tecnici sono 4: Profilo Linux: • Conoscenza base Sistemi Operativi Linux, in particolare per: o Esecuzione procedure di primo livello (e.g. svecchiamento/resize file system, patching, gestione servizi sistema operativo, etc.) o Esecuzione periodica Checklist o Analisi di primo livello dei ticket su SO Linux o Inoltro ticket al secondo livello con tutti i dettagli dell’analisi di primo livello effettuata • Accoglienza telefonica delle segnalazioni utente e relativo tracciamento e risoluzione • Conoscenza Tool di monitoraggio (e.g. Nagios, HP OVO, HP OMI, etc.), come utilizzatore • Conoscenza pacchetto Office • Lavoro in team e su turni (H24 7x7) Profilo Unix (e.g. Solaris, HP UX, etc.): • Conoscenza base Sistemi Operativi Unix (e.g. Solaris, HP UX, etc.), in particolare per: o Esecuzione procedure di primo livello (e.g. svecchiamento/resize file system, gestione servizi sistema operativo, etc.) o Esecuzione periodica Checklist o Analisi di primo livello dei ticket su SO Unix (e.g. Solaris, HP UX, etc.) o Inoltro ticket al secondo livello con tutti i dettagli dell’analisi di primo livello effettuata • Accoglienza telefonica delle segnalazioni utente e relativo tracciamento e risoluzione • Conoscenza Tool di monitoraggio (e.g. Nagios, HP OVO, HP OMI, etc.), come utilizzatore • Conoscenza pacchetto Office • Lavoro in team e su turni (H24 7x7) Profilo Windows/Vmware: • Conoscenza base Sistemi Operativi Windows, in particolare per: o Esecuzione procedure di primo livello (e.g. svecchiamento/resize file system, patching, gestione servizi sistema operativo, etc.) o Esecuzione periodica Checklist o Analisi di primo livello dei ticket su SO Windows e su Vmware o Inoltro ticket al secondo livello con tutti i dettagli dell’analisi di primo livello effettuata • Conoscenza base Vmware (e.g. start/stop Virtual Machine, etc.) • Accoglienza telefonica delle segnalazioni utente e relativo tracciamento e risoluzione • Conoscenza Tool di monitoraggio (e.g. Nagios, HP OVO, HP OMI, etc.), come utilizzatore • Conoscenza pacchetto Office • Lavoro in team e su turni (H24 7x7) Profilo Mainframe/DB2: • Conoscenza base Sistemi Mainframe, e DB2 in particolare per: o Esecuzione procedure di primo livello (e.g. svecchiamento/resize file system, patching, gestione servizi sistema operativo, etc.) o Esecuzione periodica Checklist o Analisi di primo livello dei ticket su Mainframe o Inoltro ticket al secondo livello con tutti i dettagli dell’analisi di primo livello effettuata • Accoglienza telefonica delle segnalazioni utente e relativo tracciamento e risoluzione • Conoscenza Tool di monitoraggio (e.g. Nagios, HP OVO, HP OMI, etc.), come utilizzatore • Conoscenza pacchetto Office • Lavoro in team e su turni (H24 7x7) Completano il profilo capacità comunicative e relazionali, capacità di analisi, di valutazione dei problemi e di problem solving. Inviare curriculum vitae dettagliato indicando in oggetto "Service Desk" a: risorseumane@3ainformatica.it
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Italia (Tutte le città)
- Interagire con clienti, visitatori e fornitori - Supportare i team di riferimento nella prenotazione di viaggi e trasferte, - Verificare note spese e proforma fattura, - Gestione anagrafica ordini e richieste clienti, - Fornire supporto ai clienti in caso di claimSpA settore industriale, accessori elettrici e sistemi di aspirazioneOttima opportunità per profili di Office/Customer Support con Inglese e Tedesco- Inglese e Tedesco FLUENTI - Minima pregressa esperienza nel ruolo di gestione clienti e procedure amministrative di base - Ottime capacità relazionali e di lavoro in team - Automunito/a. La sede della società è raggiungibile preferibilmente con mezzo proprioSocietà italiana con sedi estere, leader nel settore della produzione e manutanzione di utensili e macchinari per Automotive ad alto impatto innovativo e tecnologico.Contratto a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. RAL compresa tra € 23.000 e € 28.000 (IV livello CCNL Industria)Salario da 23.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Italia
Stiamo attualmente ricercando nuove risorse da inserire in qualità di Addetto presso le Filiali Territoriali, che abbiano possibilmente maturato esperienza nel ruolo di gestione e fidelizzazione del cliente e Front Office Gradito Titolo di Studio diploma Sede di Lavoro: Ragusa e provincia Contratto proposto: da definire Età max 28 anni Se realmente interessati inviare la propria candidatura.
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Verona (Veneto)
Domus est Società di Interior design & Logistic con esperienza pluriennale di gestione della clientela internazionale. Siamo partner commerciali di varie aziende leader in Italia e in Europa con accordi in esclusiva nel settore del design dell’arredamento. Per i loro uffici di Verona, stanno cercando una risorsa da inserire in organico come - Sales support specialist / Sales Support / Logistics and Sales Support Specialist Mansioni: ? ? Gestione Preventivi & Traduzione ? Gestione organizzativa post Vendita ? Gestione Back Office & Logistica ? Supporto al Account Manager Skill ? Conoscenza della Lingua Russa in maniera Fluente ? Conoscenza lingua inglese ? Conoscenza Pacchetto office ? Una precedente esperienza in ruolo Analogo,con rapporti con clientela internazionale ? Affidabilità, precisione e organizzazione ? Ottime capacità comunicative e forte spirito di squadra ? Autonomia, flessibilità e proattività Offerta: ? Contratto tempo determinato inizialmente con possibilità di rinnovo dopo un periodo di prova a Tempo Indeterminato. ? Full Time
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni:registrazione contabilitesoreria e pagamentireporting su Excelgestione acquisti Back office amministrativo - categoria protetta - Torino centro Back office amministrativo - categoria protetta - Torino centro La risorsa ideale è diplomata in ragioneria e/o laureata in Economia. Ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza in analoghe mansioni. Risulta appartenente alle categorie protette ai sensi della L. 68/99 art. 1. Contratto offerto: Tempo Determinato 1 anno + prospettive Sede di lavoro: Torino Centro.L'azienda nostra cliente ha sede in Torino Centro.Ottima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Buccinasco, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore customer service internazionale: Posizione Loyalty Support & Care Specialist La risorsa sarà inserita all'interno del team "Loyalty Support & Care" e presterà la sua attività per un importante cliente internazionale operante nel settore petrolifero con l'obiettivo di gestire diversi programmi fedeltà presenti in diversi paesi europei. Nello specifico la risorsa si occuperà di: Individuazione di possibili frodi relative ai programmi fedeltà gestiti Contatto con la rete vendita del cliente e con fornitori esterni Analisi e controllo di dati e preparazione reportistica Supporto di secondo livello al front office Impostazione e gestione delle piattaforme informatiche del cliente Requisiti Laurea o titolo di studio equivalente Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, essenziale MS Excel Ottima conoscenza della lingua Italiana ed Inglese (almeno livello B2) Attenzione alle necessità del cliente Ottime capacità di analisi Precisione e affidabilità Capacità di lavorare in team Costituiranno requisiti preferenziali: Conoscenza della lingua Tedesca o della lingua Olandese almeno a livello B2 Conoscenza di MS Access   Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proseguimento. orario: lunedì-venerdì 9.00/18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un/a: STAGE IN SALES SUPPORT – BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. 580/SAL/19) La risorsa, inserita all’interno della Sales Back Office, sarà di supporto all’area Sales rispetto a tematiche relative alla pianificazione operativa, al back office commerciale, al reporting verso il cliente e ai rapporti con gli agenti di vendita. La risorsa si occuperà di affiancare i colleghi sulle seguenti attività: • Redazione reportistica relativa all’andamento delle vendite (KPI di vendita - PIPELINE); • Monitoraggio agende della FV e pipeline; • Supporto alla gestione degli Agenti di vendita e monitoraggio relative provvigioni e fatturazione mensile; • Supporto alle vendite su analisi performance, predisposizione reportistica; • Performance dedicate per cliente e analisi di copertura per stima saving in fase di offerta; • Performance per area o direzione, stesura Power Point di presentazione meeting; • Supporto al marketing per la gestione delle campagne sul territorio e assegnazione lead; • Utilizzo CRM. Requisiti richiesti: • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel) e della posta elettronica • Ottima conoscenza della lingua inglese • Laurea in Economia, Marketing o equipollenti, Spiccate capacità di analisi, organizzazione proattività precisione completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Si offre: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, indicando il riferimento SAL
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Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un/a: STAGE IN SALES SUPPORT & BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. 580/SAL/19) La risorsa, inserita all’interno della Sales Back Office, sarà di supporto alla Direzione Sales rispetto a tematiche relative alla pianificazione operativa, al back office commerciale, al reporting verso il cliente e ai rapporti con gli agenti di vendita. La risorsa si occuperà di affiancare i colleghi sulle seguenti attività: · Redazione reportistica relativa all’andamento delle vendite (KPI di vendita); · Monitoraggio agende della FV e pipeline; · Supporto alla gestione degli Agenti di vendita e monitoraggio relative provvigioni e fatturazione mensile; · Supporto alle vendite su analisi performance, predisposizione reportistica; · Analisi di copertura per stima saving in fase di offerta; · Performance per area o direzione, stesura Power Point di presentazione meeting; · Supporto al marketing per la gestione delle campagne sul territorio e assegnazione lead; · Utilizzo CRM. Requisiti richiesti: · Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel) e della posta elettronica · Buona conoscenza della lingua inglese · Laurea in Economia, Marketing o equipollenti Spiccate capacità di analisi, organizzazione proattività precisione completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Si offre: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket.
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