-
loading
Solo con l'immagine

Oggi riviste


Elenco delle migliori vendite oggi riviste

OGGI È UN ALTRO NUOVO INIZIO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Impressionante tee intitolato "Oggi è un altro inizio fresco".
  • Questa maglietta presenta un'illustrazione del sole che dice "Oggi è un altro inizio fresco", un regalo perfetto per uomini, donne o bambini
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OGGI NON POSSO HO DANZA REGALI BALLERINA DANZA CLASSICA MAGLIETTA
  • Il design danza ballerina divertente mostra la frase simpatica "Oggi non posso ho Danza " ed è il regalo perfetto di compleanno o di Natale per le ballerine di danza classica, moderna e contemporanea che amano ballare!
  • Questo design danza ballerina donna bambina è un fantastico regalo per ballerine o per la festa della mamma ballerina! Se ballare è la tua passione questa idea fa per te! Regalo per ballerina.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OGGI LE CANTO COSÌ VOL. 1, 2, 3, 4 (BOX 4 CD)
  • Oggi
  • Ornella
  • Le
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Causa inutilizzo, vendo: -n. 38 riviste vintage Focus tenute bene ed in buone condizioni estetiche. La numerazione parte dalla rivista n. 18 del 1994 alla rivista n. 157 del 2005. Le riviste vengono vendute singolarmente a euro 4 oppure in blocco. -n. 90 riviste vintage di elettronica Nuova Elettronica tenute benissimo ed in ottime condizioni estetiche. La numerazione parte dalla rivista n. 114/115 del 1987 alla rivista n. 202 del 1999. Le riviste vengono vendute singolarmente a euro 4 ciascuna oppure in blocco. Vendo anche il Volume n. 9 della Nuova Elettronica composto da 514 pagine a euro 12. -diverse riviste di Radiokit elettronica GPE Tuttokit e riviste di Elettronica Pratica. -n. 25 riviste vintage di AL VOLANTE dal 1999 al 2005; -n. 43 riviste vintage di AUTO OGGI dal 1992 al 2000; -n. 8 riviste vintage di IN SELLA dal 2000 al 2005; -n. 8 riviste vintage di COME STAI dal 1997 al 1998; -alcune riviste di AUTOMESE e GENTE MOTORI. Se interessati, chiedere il numero preciso della rivista per sapere se è disponibile. Per veri appassionati e collezionisti. Saluti
4 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Vendo riviste varie: Autosprint, dal 1970 al 2002 circa 1300 riviste, + quattroruote dal 1969 al 2012, + elaborare dal primo numero del 1996 al febbraio 2007 numero 113 non interrrota, completa, motociclismo, e motociclismo d'epoca dagli anni 70 al 2000 circa, manovella dal 2002 ad oggi, completa, alcune annate di automobilismo, auto tecnica, e molte altre riviste come nuove, cedo. A richiesta invio elenco delle riviste anno x anno. Per i prezzi contattatemi, da € 1,00 ad € 5,00 dipende dall'annata, grazie. Visibili a Trento città P.S. Le foto si riferiscono ai soli autosprint.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ad amanti di auto d'epoca vendo a soli 2 euro cadauna riviste rare degli anni '60: MOTOR, AUTOMONDO, L'AUTOMOBILE, SETTESTRADE, AUTO ITALIANA, AUTOMOBILI D'EPOCA, THE INDIANAPOLIS STAR, e tante altre degli anni '70, '80, '90 e 2000 (4R, La Manovella, Strade e Motori, Auto Capital, Ruoteclassiche, Gente Motori, ecc.). Inoltre vendo annate complete dagli anni '80 a oggi delle riviste AUTOSPRINT e MOTOSPRINT (anche singole annate ma non singoli numeri). Per info Aldo 3398491046 Roma.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDO ANNATE INTERE DI RIVISTE MOTOCICLISMO DA FINE 2004 AD OGGI PIU' VARIE RIVISTE "IN SELLA" DAL2004/2018
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ad amanti di auto d'epoca vendo a solo 1 euro cadauna riviste rare degli anni '60: MOTOR, AUTOMONDO, L'AUTOMOBILE, SETTESTRADE, AUTO ITALIANA, AUTOMOBILI D'EPOCA, THE INDIANAPOLIS STAR, e tante altre degli anni '70, '80, '90 e 2000 (4R, La Manovella, Strade e Motori, Auto Capital, Ruoteclassiche, Gente Motori, ecc.). Inoltre vendo annate complete dagli anni '80 a oggi delle riviste AUTOSPRINT e MOTOSPRINT (anche singole annate ma non singoli numeri). Per info Aldo 3398491046 Roma.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDO RIVISTE DEL SETTORE PARRUCCHIERE DA UOMO DAL 1996 AD OGGI A € 4,00 AL PEZZO + SPESE DI SPEDIZIONE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendesi: • 1 Mensile “La Manovella” Aprile 93 • 1 Auto Più Febbraio 94 • 2 Auto Oggi Novembre 93 - Dicembre 93 • 1 Quattroruote Gennaio 92 • 4 Gente Motori Luglio 91 – Marzo 92 – Aprile 92 – Maggio 92 Ottime condizioni Prezzo Trattabile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro Raccolte annuali delle riviste Tempo, Epoca, Europ Euro 40 Raccolte annuali delle riviste Tempo, Epoca, Europeo, Oggi. volumi annuali rilegati di tutti i numeri. dal 1942 al 1965. disponibili vari volumi a 40 euro cad. per grossi quantitativi trattativa riservata. elenco raccolte annuali per mail. Possibile spedizione. Empoli (FI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro Raccolte annuali delle riviste Tempo, Epoca, Europ euro 40 Raccolte annuali delle riviste Tempo, Epoca, Europeo, Oggi. volumi annuali rilegati di tutti i numeri. dal 1942 al 1965. disponibili vari volumi a 40 euro cad. per grossi quantitativi trattativa riservata. elenco raccolte annuali per mail. Possibile spedizione. Empoli (FI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
vendo stock di circa 300 riviste GENTE e OGGI dal 1986 ad oggi perfette ben tenute copie anche da collezione possibili anche numeri singoli se interessati prezzo da concordare
200 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Disegni di architettura italiana dal dopoguerra ad oggi dalla collezione Francesco Moschini AAM Architettura arte moderna. Disegni di architettura italiana dal dopoguerra ad oggi dalla collezione Francesco Moschini AAM Architettura arte moderna, 252 pagine, Centro Di Editore, 2002. Nel catalogo sono raccolti i più significativi tra i progetti ed i disegni di architettura che costituiscono la collezione di Francesco Moschini, dovente di storia dell'architettura al Politecnico di BAri. la collezione è formata in gran parte da materiali conservati nella Galleria AAM Architettura Arte Moderna di Roma. Molte delle opere sono state pubblicate su riviste specializzate e su volumi dedicati all'architettura italiana; alcune hanno assunto fama internazionale e vengono continuamente esposte nelle gallerie di tutto il mondo, ma altrettante sono inedite.
Vista prodotto
Italia
Vendo i numeri da aprile a dicembre 1996 delle riviste IL TENNIS ITALIANO e TENNIS OGGI. Sono tutti nuovissimi! Li comprai all'epoca per completare quell'annata una volta che Matchball, di cui ero collezionista, aveva smesso di essere pubblicato.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail:
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Diventa un fotografo certificato e sostieni colloqui in azienda Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diventa un fotografo certificato e sostieni colloqui in azienda Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In buono stato cedo: 1) libro rilegato con annata completa 1848 della "Gazzetta di Bologna" (formato grande) raro per non dire introvabile. Euro 100 2) libro "Reggio Emilia" di Stanislao Farri. Bizzocchi editore 1977. Euro 9. 3) libro "I due ventenni", Centro Rditoriale Nazionale, Roma. Euro 10 4) libro "Atlante" tre volumi "genti natura civiltà" istituto geografico De Agostini - Novara. Euro 10 (3 volumi) 5) vocabolario della lingua Italiana Zingarelli 1954. Euro 15. 6) libro "Storia controversa della seconda guerra mondiale", 2 volumi. Istituto geografico De Agostini, Novara. Euro 15 (la coppia di volumi) E ancora: - libro "Restauri a Gualtieri" (antiche fabbriche ad uso della comunità) a cura di Giampiero Cuppini. Euro 5 - libro "Le armi Italiane nel secondo conflitto mondiale" Centro Editoriale Nazionale, Roma. Euro 10 - libro "Il Subbio arte e letteratura", 1972, Collana Artisti Oggi. Euro 25. - libro "le idee che mossero il mondo" Centro Editoriale Nazionale, Roma. Euro 10 - catalogo Bolaffi 1973 Naif Italiani con allegato una riproduzione da incorniciare: Euro 10 - Corso Computer in 7cd "Easy computer". Euro 5 - raccolta rilegata riviste "Historia" (Ottobre 1959 a Giugno 1960). Euro 20. - 13 riviste storia illustrata delle annate 1965,1966,1968. Euro 10 (tutte) PREZZI NON trattabili. Consegna: ritiro di persona a Guastalla (RE) o corriere espresso a partire da Euro 7. Assicurazione smarrimento pacco facoltativa ma a responsabilità dell'acquirente Euro 5. Pagamento anticipato mezzo: bonifico bancario, contanti per chi ritira di persona, altro da concordare. Ad avvenuto accredito spedisco. Oggetto/i venduto/i da parte di privato formula visto e piaciuto è esclusa qualsiasi garanzia. Spedizione solo in Italia. No international shipping. Geen internasionale gestuur. Ningún envío internacional. Keinen internationalen Versand.
Vista prodotto
Italia
Domenico Cacòpardo LA MANO DEL POMARANCIO ARNOLDO MONDADORI EDITORE Collana OMNIBUS Prima edizione Maggio 2003 Giallo DESCRIZIONE: Copertina rigida con sovraccoperta illustrata da Thomas Ott, rilegatura editoriale, pagine 226, formato cm. 15X22,5. Stato di conservazione: ottimo pari al nuovo come evidenziano le immagini All'inizio della complicata avventura del sostituto procuratore della Repubblica Italo Agrò, c'è la scomparsa di un cadavere. E, subito dopo, il furto di un'opera d'arte. Ma soltanto una mente molto fantasiosa potrebbe collegare certi misteri della clinica Poggio degli Angeli alla sparizione della grande Ascensione di nostro Signore del pittore manierista Niccolò Circignani, detto il Pomarancio, sottratta dalla chiesa di Sant'Agostino a Città della Pieve. Se all'inizio il sostituto procuratore sembra coinvolto solo marginalmente dalle indagini, ben presto su profila per lui un vero e proprio caso di coscienza, nel momento in cui si scopre che a Poggio degli Angeli è stata reclusa la sua ex amante Franca Vajnotto. Domenico Cacòpardo (Rivoli, 25 aprile 1936) è un magistrato, scrittore e conduttore radiofonico italiano. Nonostante sia nato in Piemonte visse la sua prima infanzia in Sicilia, regione da cui proveniva il padre, originario di Letojanni e di Savoca. La continua frequentazione dell'isola l'ha reso siciliano a tutti gli effetti. Ha avuto una vita da girovago, prima appresso ai suoi genitori e poi da solo, tra Viterbo, Bologna, Napoli, Roma, Venezia e Parma, dove vive oggi. Prima e dopo la laurea in giurisprudenza ha collaborato spesso e per lunghi periodi con quotidiani e riviste, come la Gazzetta di Parma e L'Unità, e ciò probabilmente ha giovato al suo stile, che riesce a proporre vicende legate all'attualità senza scadere nel didascalismo.[1] Dopo la laurea ha intrapreso la carriera giudiziaria ed in seguito è stato anche capo di gabinetto di alcuni ministri e presidenti del Senato e, infine, è stato nominato consigliere di Stato. Prima di esordire come romanziere ha pubblicato numerose monografie di carattere giuridico ed un saggio sul pensiero di Bergson, oltre ad alcune raccolte di poesie, fra cui L'implicito sublime, che gli è valso l'assegnazione del premio Pedrocchi nel 1987. Ha però ottenuto l'attenzione del grande pubblico solo quando ha pubblicato Il caso Chillè, romanzo ambientato a Messina (scelta non banale ed apprezzata dalla critica[2]), i cui eventi si snodano sull'alternarsi dei registri della commedia e della tragedia, come nella migliore tradizione del giallo siciliano. Col successivo L’endiadi del dottor Agrò, ha preso forma uno dei suoi più fortunati personaggi: il sostituto procuratore Italo Agrò, alter ego dello scrittore, che da alcuni anni lo anima durante il programma "il taccuino del dottor Agrò", in onda ogni sabato pomeriggio sull'emittente nazionale Radio 24. Agrò è poi tornato anche in alcuni dei successivi romanzi. In Giacarandà si è poi cimentato col sottogenere del romanzo storico, immergendo i suoi nuovi personaggi nello scenario di una Sicilia settecentesca, scossa da profondi conflitti in cui le vicende familiari ed amorose di un triangolo ante litteram (la microstoria) s’intrecciano con quelle politiche di una guerra fra opposte consorterie aristocratiche e clericali, che avvengono sullo sfondo (macrostoria). Carne viva, l'ultimo romanzo di Cacòpardo, riprende le vicende di Giulio Limuri, già protagonista di Giacarandà. Spese di spedizione Euro 2,00 con posta prioritaria "piego di libri, non tracciabile" o Euro 4,00 con posta raccomandata "piego di libri, tracciabile", opportunamente protetto in busta di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria. NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU Pagamento: postepay bonifico bancario vaglia postale
10 €
Vista prodotto
Italia
Corso Grafica Pubblicitaria con COLLOQUI di LAVORO Oggi viviamo nella società dell’immagine e il mondo ruota intorno alla comunicazione. Il corso realizzato da My Web School di Grafica Pubblicitaria si rivolge a chiunque voglia approfondire lo studio della Grafica e intenda farne la sua professione, diventando esperto non solo di campagne pubblicitarie ma anche di editoria cartacea e non, di web, di fotografia, di allestimento, di packaging, di forme e colori, di font e semiotica. La professione di Grafico Pubblicitario appartiene a chi conosce, a chi è curioso, capace di osservare con attenzione, farsi domande, di evidenziare i messaggi che hanno un impatto immediato, a chi ha passione e dedizione. I mezzi attraverso i quali le immagini della pubblicità sono diffuse, possono rappresentare possibili settori d’impiego per il Grafico pubblicitario: siti internet, giornali, riviste, manifesti, volantini, stand espositivi, ecc.. Di conseguenza, egli deve continuamente proporre interazioni stimolanti e sempre nuove tra scrittura, immagine e spazio, per dare al suo prodotto, qualunque esso sia, un’identità visiva. Sbocchi professionali •   Negli studi professionali di graphic design: grafica editoriale, packaging, visual identity, comunicazione multimediale, exhibit design •   Negli uffici grafici interni alle aziende: impostazione degli stampati e della comunicazione interna e esterna •   Nel reparto grafico delle redazioni dei periodici: nel ruolo di direttore creativo o di responsabile dell'impaginazione •   Nelle case editrici: nel ruolo di responsabile della progettazione o di responsabile dell'immagine di una linea editoriale (come ad esempio per collane di libri o opere multimediali) •   Nelle agenzie di pubblicità: assumendo il ruolo di consulente per il coordinamento di una campagna o di specifici interventi di comunicazione legati all'immagine corporate (marchio e sua applicazione) •   Nella collaborazione con agenzie, studi o committenti individuali su progetti specifici, con il ruolo di free lance Materiale : -tablet -webcam -cuffie -ebook , quiz, video Articolazione del corso -parte didattica da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti -esame finale -conseguimento della certificazione ADOBE ACA di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro. -colloqui di lavoro con le maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Italia
COLLEZIONE COMPLETA L'ARCA, rivista di architettura, dal 1986 (anno di nascita ad oggi). La rivista è mensile dunque si tratta di quasi 400 riviste, in ottime condizioni, con allegati originali. Già pronte, in sacchetti cerati, per il trasporto. Si trovano a Pozzo d'Adda (sulla Milano-Venezia) in un loft carrabile anche da camion. La raccolta racchiude il meglio dell'architettura mondiale degli ultimi 35 anni. Con splendide foto a colori. Occasione unica per architetti e/o studiosi di architettura, anche perché il valore reale supera i 2000 euro. La rivista continua ad uscire. Vendo causa trasloco. Nelle foto: sei copertine recenti a titolo esemplificativo.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Dopo il successo degli scorsi 6 anni, riparte il la Master Class con Dario Esposito "Drum Summer Camp" tenuta anche questâ€(TM)anno in una delle più belle cornici dâ€(TM)Italia, Arcevia (AN), tra le splendide colline marchigiane. Una vacanza-studio di 4 giornate dedicate allâ€(TM)approfondimento della batteria, immersi in un contesto di musica con lezioni di tecnica e coordinazione stilistica laboratori, buon cibo, natura e paesaggi d'incanto. Il corso è aperto a batteristi di ogni livello ed età', da chi vuole un primo approccio e non ha mai suonato la batteria, allo studente avanzato che vuole un approfondimento ed una specializzazione. Sono previste : - La mattina: lezioni di tecnica e coordinazione stilistica che puntano alla crescita individuale degli allievi a seconda di quelle che sono le loro reali potenzialità. - Laboratori  pomeridiani di approfondimento interpretativo  di brani di diversi stili musicali divisi per livello e per età. - La possibilità di assistere alle altre lezioni e agli altri laboratori del corso. Il tutto viene proposto in due tranches di 4 giorni per le quali è possibile scegliere il periodo di preferenza:  21 - 24 LUGLIO o 06 - 09 AGOSTO 2018 Questâ€(TM)anno il programma di studio è ancora più ricco e completo. Nello specifico le lezioni e i laboratori prevedono: CORSO BASE / INTERMEDIO: - Conoscenza delle principali suddivisioni e cellule ritmiche ed alfabetizzazione con metodo Gordon. - Applicazione di frasi ritmiche sul rullante ed orchestrazione sul set - Studio dellâ€(TM)indipendenza dei principali stili musicali - Studio dei principali rudimenti e incastri base mani - piedi - Esercizi base di lettura - Pratica su basi e brani CORSO INTERMEDIO / AVANZATO: - Approfondimento della tecnica del rullante, controllo, endurance, velocizzazioneâ - Approfondimento ed applicazione con orchestrazione e grooves dei rudiments tradizionali. - Controllo e gestione delle dinamiche - Indipendenza dei 4 arti nei diversi ostinato e nelle principali forme stilistiche. - Tecnica mani e piedi e applicazione delle principali suddivisioni e figure ritmiche su tutto il drum set, con bacchette e pedali. - Creazioni di chops con incastri mani-cassa - Tecnica degli accenti applicata al drum set e Moeller Technique. - Applicazione ed utilizzi del doppio pedale. - Tecnica delle spazzole nel jazz, nel pop e nella world music. - Approfondimento delle diverse tecniche di creazione e sviluppo - Tempi dispari, concezione, coordinazione, fills e assolo in 3/4, 5/4, 5/8, 7/8 ecc. Approfondimento di tecniche per aumentare la percezione del timing e pratica sul click. - Nuove teorie per aumentare la concentrazione nello studio e nelle performance live ed in studio. - Nuove tecniche per poter studiare un brani in modo professionale assimilandone il groove ed i passaggi. - Nuove tecniche per aumentare la creatività sul drumset. - Creazione di suoni particolari con la batteria. LABORATORI POMERIDIANI: - Guida all'ascolto per i diversi generi musicali - Approfondimento dei diversi stili musicali analizzati dal punto di vista dell'indipendenza, ostinato, approccio del movimento, regole stilistiche, pronuncia e fraseggio  - Analisi e studio di brani fondamentali per lo strumento batteria Pratica su brani e basi di stili e livelli differenti. - Interpretazione delle partiture - Pratica con il Maestro Enrico Contardi - Bassista Professionista - Laboratorio di musica d'insieme e guida interpretativa per altri strumentisti.     Per ogni allievo Verrà rilasciato un attestato di frequenza da parte dell'amministrazione comunale. Tutte le info su: darioesposito.com   RECENSIONI ALLIEVI DELLE SCORSE EDIZIONI: 4 giorni trascorsi nella meravigliosa cornice marchigiana con il M° Dario Esposito sono stati bellissimi. Ho incontrato un musicista colto e preparato ed una persona gentile e piacevolissima, aperto al confronto ed attento alle esigenze degli allievi. Abbiamo affrontato vari temi batteristici  soffermandoci su alcune criticità proposte da noi studenti, dall'impostazione all' uso del pedale doppio e singolo, ai tempi dispari fino al fraseggio jazz. Unica pecca il troppo poco tempo passato insieme! Spero di poter rendere questo master un appuntamento costante ogni anno STEFANO "Bellissima esperienza didattica in una cornice naturale straordinaria come quella di Arcevia. Dario è riuscito a creare un'armonia nel gruppo di partecipanti che ha permesso a ciascuno di noi di prendere il meglio di questa esperienza, approfondendo molti argomenti, dando molti spunti per i nostri personali percorsi di studio e consigliandoci numerosi ascolti interessanti"  UMBERTO "Ho accompagnato mia figlia al Campus estivo di batteria di Dario Esposito nel mese di Luglio 2016. Una Master Class molto ben organizzata, con lezioni individuali al mattino e laboratori pomeridiani, in cui gli allievi mettono in pratica quanto appreso suonando anche insieme ad altri musicisti; sono stati accompagnati da un bassista professionista di grande esperienza ed ho avuto anche io la possibilità di prendere parte ai laboratori, suonando la chitarra insieme a loro. Dario dirige il tutto con entusiasmo, pazienza e professionalità. Ho trovato interessante e molto utile la possibilità che viene data ad ogni allievo di assistere ad una parte delle lezioni degli altri. L'esercizio quotidiano ed il modo in cui sono articolate le lezioni ha permesso a mia figlia di migliorare visibilmente nella pratica dello strumento, per cui dal punto di vista musicale posso dire che è stata un'esperienza formativa ed utilissima, che ha portato ottimi risultati. La cornice in cui si svolgono le attività è molto bella, un luogo caratteristico dentro le mura antiche del paese di Arcevia. L'atmosfera dei quattro giorni è allegra, informale e rilassata; si è creato da subito un bel clima di amicizia tra allievi, insegnante e accompagnatori. Per chi accompagna ci sono da fare passeggiate, escursioni e visite in abbondanza, per cui non ci si annoia mai. Paesaggio e natura incantevoli, aria pulita, ottimo cibo a prezzi contenuti, persone del luogo sempre cordiali e accoglienti.      Il corso termina con il conferimento dell'attestato di partecipazione da parte del Sindaco di Arcevia, nella sala principale del municipio; anche quello è stato un momento speciale. Tutti questi aspetti hanno contribuito a rendere questi quattro giorni fantastici sotto ogni punto di vista: sia lei che io siamo rimaste entusiaste. Sicuramente parteciperemo anche l'anno prossimo!"  VIVIANA DARIO ESPOSITO BIOGRAFIA: Dario Esposito, batterista italiano influenzato da diversi stili musicali che vanno dal rock al jazz, con 25 anni di esperienza dal vivo ed in studio. Interessato da sempre alla ricerca sul suono ed alla creazione di nuove idee ritmiche. Versatilità, padronanza dei tempi dispari e delle dinamiche, oltre che dei diversi linguaggi musicali, hanno fatto sì che fosse chiamato a suonare in contesti molto diversi tra loro o dove è richiesta grande  flessibilità o senso di improvvisazione e sperimentazione.  Tra le sue collaborazioni il gruppo storico del progressive rock italiano BALLETTO DI BRONZO, DEELAY e  FEDERICA BAIONI 4TET. Nella sua carriera oltre a registrare al Village Studios di Los Angeles, ha suonato in venues tra le più prestigiose, come la Sala del Centro Cultural Roberto Cantoral di Città del Messico, lo Stadio Olimpico, Stadio Centrale del Tennis di Roma, le Sale Santa Cecilia, Petrassi, Teatro Studio dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, Stadio Adriatico di Pescara, Stadio Puchoz di Aosta, più diversi altri stadi, palazzetti dello sport e teatri in italia e suonando in apertura dei concerti di Ligabue, Porcupine Tree e di altri artisti. In campo didattico scrive il suo metodo didattico in 3 volumi "Keep  Grooving" base, intermedio e avanzato, adottato da diversi insegnanti di batteria, scrive rubriche didattiche per riviste di settore, è stato Teacher of the Week per la Hudson Music, e tramite il programma RSL prepara i suoi allievi per il conseguimento di diplomi validi a livello europeo e da diversi anni svolge il Drum Summer Camp di Arcevia (AN). Oggi impegnatissimo per diverse registrazioni di batteria e produzioni dal suo studio per diversi artisti e per colonne sonore di cinema e teatro. Dario Esposito è endorser di diversi marchi internazionali come piatti PAISTE, batterie LUDWIG, bacchette VIC FIRTH, pelli Remo e batterie elettriche Roland,  grazie al supporto di Aramini Strumenti Musicali, del negozio Musicisti Strumenti Musicali - Rieti e di Roland Italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ABITARE Rivista mensile di architettura Editore: Editrice Abitare Segesta - Milano LE RIVISTE SONO IN OTTIME CONDIZIONI Nuove integre: le copertine non presentano segni di usura visibili. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata. Oggi ABITARE è la rivista italiana mensile, in edizione bilingue (italiano e inglese), di riferimento per i professionisti del mondo del design, dell’architettura e dell'arredamento. Ogni mese presenta le avanguardie più interessanti dell’architettura, del design e della produzione, indagando i fenomeni che influenzano l’universo del progetto e del design, raccogliendo la voce dei più grandi architetti mondiali. Vendo numeri di ABITARE dal 1977 al 2008 a 4,00 euro ogni numero. ELENCO DEI NUMERI ANCORA DISPONIBILI DI ABITARE: Annata 1977 numeri disponibili n. 151, 156 Annata 1980 numeri disponibili n. 188 Annata 1983 numeri disponibili n. 218 Annata 1986 numeri disponibili n. 2442 Annata 1987 numeri disponibili n. 257 Annata 1988 numeri disponibili n. 263, 269 Annata 1990 numeri disponibili n. 291 Annata 1991 numeri disponibili n. 299 Annata 1992 numeri disponibili n. 303, 312, 313 Annata 1993 numeri disponibili n. 314 Annate 1994 numeri disponibili n. 326, 327, 330 Annate 1995 numeri disponibili n. 344 Annata 1997 numeri disponibili n. 365, 367, 368 Annate 1998 numeri disponibili n. 372, 376, 377,379 Annate 1999 numeri disponibili n. 380, 381, 382, 383, 385, 387, 388 Annate 2000 numeri disponibili n. 391, 394, 396, 399, 400, 401 Annate 2001 numeri disponibili n. 402, 404, 406, 408, 409 Annate 2002 numeri disponibili n. 414, 415, 417 Annate 2003 numeri disponibili n. 425 Album n. 1 supplemento al numero 427/2003 Annate 2004 numeri disponibili n. 437, 445 Annate 2005 numeri disponibili n. 446, 455, 456 Annate 2006 numeri disponibili n. 460, 464, 465 Annate 2007 numeri disponibili n. 474 Annate 2008 numeri disponibili n. 478 Condizioni di vendita: pagamenti: - paypal - bonifico bancario spedizione in Italia: 1) piego libri ordinario (NON tracciabile) - 2,50 euro fino a 2 kg di peso, - 5,50 euro con peso da 2 a 5 kg 2) piego libri raccomandato - 5,50 euro fino a 2 kg di peso, - 7,30 euro con peso da 2 a 5 kg 3) Pacco ordinario, 12,00 Euro fino a 10 kg. 4) Pacco ordinario, 15,00 Euro da 10 a 20 kg 5) Pacco celere 3, 13,00 Euro fino a 3 kg 6) Pacco celere 3, 15,90 Euro da 3 a 10 kg 7) Pacco celere 3, 18,00 Euro da 10 a 20 kgAutore: AA.VV (CONSIGLIATA la spedizione raccomandata poiche tracciabile)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Libro L 'Asino è il popolo: utile, paziente e bastonato di Podrecca e Galantara (1892 - 1925) Presentazione di Giorgio Candeloro Scelta e note di Edio Vallini 32 tavole fuori testo a colori 402 illustrazioni in bianco e nero Giangiacomo Feltrinelli Editore Milano Ottobre 1971 Guido Podrecca (Vimercate presso Monza e Brianza,, 5 dicembre 1865 - Auburn, 29 aprile 1923) è stato un politico e giornalista italiano, fondatore della rivista «L'Asino». Gabriele Galantara (Montelupone presso Macerata, 18 ottobre 1867 - Roma, 10 gennaio 1937) è stato un giornalista e disegnatore italiano. E' fondato il settimanale umoristico "L'Asino" di ispirazione socialista. E' opera del giornalista Guido Podrecca e del disegnatore Gabriele Galantara, già studenti universitari e redattori di riviste satiriche a Bologna, che firmano con gli pseudonimi "Goliardo" e "Rata Langa". Dopo il 1901 il periodico, che con le sue tavole a colori "violentemente espressioniste" (Pallottino) raggiungerà alte tirature, si caratterizzerà per articoli e vignette anticlericali, che porteranno spesso al sequestro per "oltraggio al pudore". Con la Grande Guerra e il fascismo le strade dei due principali redattori si divideranno: Podrecca diventerà interventista e fascista, Galantara rimarrà alla conduzione dell' "Asino" su posizioni vicine ai socialisti massimalisti. Subirà così frequenti minacce e attentati da parte delle squadre fasciste, fino alla definitiva sospensione nel 1925. La più famosa rivista satirica del '900 che l'Italia abbia mai avuto, forse l'unica, torna in questa antologia a riproporre i temi di fondo di oltre trent'anni della nostra storia civile e politica...scorrendo le pagine dell'Asino ripercorriamo la storia di ieri che coincide, purtroppo, con la storia dell'Italia di oggi. Grande volume cartone editoriale illustrato, formato cm. 22X31, pagine 429.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ABITARE Rivista mensile di architettura Editore: Editrice Abitare Segesta - Milano LE RIVISTE SONO IN OTTIME CONDIZIONI Nuove integre: le copertine non presentano segni di usura visibili. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata. Oggi ABITARE è la rivista italiana mensile, in edizione bilingue (italiano e inglese), di riferimento per i professionisti del mondo del design, dell’architettura e dell'arredamento. Ogni mese presenta le avanguardie più interessanti dell’architettura, del design e della produzione, indagando i fenomeni che influenzano l’universo del progetto e del design, raccogliendo la voce dei più grandi architetti mondiali. Vendo numeri annate di ABITARE dal 1977 al 2008 a 4,00 euro ogni numero. ELENCO DEI NUMERI ANCORA DISPONIBILI DI ABITARE: Annata 1977 numeri disponibili n. 151, 156 Annata 1980 numeri disponibili n. 188 Annata 1983 numeri disponibili n. 218 Annata 1986 numeri disponibili n. 2442 Annata 1987 numeri disponibili n. 257 Annata 1988 numeri disponibili n. 263, 269 Annata 1990 numeri disponibili n. 291 Annata 1991 numeri disponibili n. 299 Annata 1992 numeri disponibili n. 303, 312, 313 Annata 1993 numeri disponibili n. 314 Annate 1994 numeri disponibili n. 326, 327, 330 Annate 1995 numeri disponibili n. 344 Annata 1997 numeri disponibili n. 365, 367, 368 Annate 1998 numeri disponibili n. 372, 376, 377,379 Annate 1999 numeri disponibili n. 380, 381, 382, 383, 385, 387, 388 Annate 2000 numeri disponibili n. 391, 394, 396, 399, 400, 401 Annate 2001 numeri disponibili n. 402, 404, 406, 408, 409 Annate 2002 numeri disponibili n. 414, 415, 417 Annate 2003 numeri disponibili n. 425 Album n. 1 supplemento al numero 427/2003 Annate 2004 numeri disponibili n. 437, 445 Annate 2005 numeri disponibili n. 446, 455, 456 Annate 2006 numeri disponibili n. 460, 464, 465 Annate 2007 numeri disponibili n. 474 Annate 2008 numeri disponibili n. 478 Condizioni di vendita: pagamenti: - paypal - bonifico bancario spedizione in Italia: 1) piego libri ordinario (NON tracciabile) - 2,50 euro fino a 2 kg di peso, - 5,50 euro con peso da 2 a 5 kg 2) piego libri raccomandato - 5,50 euro fino a 2 kg di peso, - 7,30 euro con peso da 2 a 5 kg 3) Pacco ordinario, 12,00 Euro fino a 10 kg. 4) Pacco ordinario, 15,00 Euro da 10 a 20 kg 5) Pacco celere 3, 13,00 Euro fino a 3 kg 6) Pacco celere 3, 15,90 Euro da 3 a 10 kg 7) Pacco celere 3, 18,00 Euro da 10 a 20 kgAutore: AA.VV (CONSIGLIATA la spedizione raccomandata poiche tracciabile)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.