-
loading
Solo con l'immagine

Olandese ruota


Elenco delle migliori vendite olandese ruota

OLANDESE LIBERAZIONE FRANCOBOLLO CAMICIA DA 1945 OLANDA NEDERLAND MAGLIETTA
  • Paesi Bassi Stamp Design dopo la liberazione dalla Germania nella seconda guerra mondiale.
  • Leone olandese che uccide il serpente tedesco - design difficile da raggiungere. Herrijzend.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RUOTA DI MISURAZIONE, RUOTA DI MISURAZIONE ESTENSIBILE DA 6 POLLICI ZOZEN, RUOTA DI MISURAZIONE DEI METRI [FINO A 10.000 M] STRUMENTO DI MISURAZIONE DELLA RUOTA CON BORSA PER IL TRASPORTO.
  • ✅ 【 Chi lo utilizzi】 – La ruota di misurazione è ideale per progetti interni ed esterni, ideale anche per certificazioni immobiliari, agenzie di polizia amministrazione, lavoratori edili, giardinieri e proprietari di casa per misurare le linee di confine della vostra proprietà. Questo strumento è abbastanza versatile da essere utilizzato in una vasta gamma di progetti interni ed esterni, ed è ideale per gli esperti di immobiliari, le forze dell'ordine, gli agenzie di edilizia o di paesaggi e i proprietari di casa.
  • ✅ 【Diversi ambienti】 - Con gomma robusta e durevole, la ruota è attrezzata per tutti gli ambienti: erba, cemento, ghiaia, sporco e molto altro ancora. Robusto: le ruote sono ideali per progetti di lavoro professionali o attività scolastiche. Estremamente preciso rende estremamente utile misurare le linee di confine della vostra proprietà e del vostro vicinato.
  • Espandibile e restringibile: la rotella di misurazione può essere allungata fino a 11 pollici e ridotta fino a 17 pollici, rendendola perfetta per tutte le età. Portatile: una delle migliori caratteristiche della nostra ruota di misurazione è come è trasportabile: basta ridurla e portarla nello zaino, ideale per progetti di lavoro in viaggio.
  • ✅【MISURE IN METRI】- A differenza di altre ruote di misura, la ruota di misurazione misura in metri fino a 10.000 m e offre più che abbastanza per qualsiasi tipo di misurazione. Sono anche misurazioni estremamente precise per il progetto su cui lavorate. Il nostro misuratore è il raro sul mercato che misura in metri.
  • Unità di misurazione metrica: questa ruota di misurazione misura in metri, leggera, portatile e durevole e offre maggiore precisione. Facile da usare: la ruota di misurazione è leggera ed ergonomica, quindi è portatile e facile da usare. Abbastanza versatile per una vasta gamma di progetti interni ed esterni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RUOTA GIREVOLE PER CANCELLO, RUOTA PER CANCELLI PESANTI, RUOTA PER CANCELLO A MOLLA, RUOTA GIREVOLE CANCELLO MOLLA ALTEZZA TELESCOPICA 6CM PER CANCELLI GIARDINO, PORTE GIREVOLI, PORTE SCORREVOLI
  • [Materiale Alta Qualità] La ruota ammortizzante è una combinazione di una ruota universale in poliuretano e un ammortizzatore in acciaio addensato, che ha una migliore capacità di carico.La capacità di carico massima della ruota universale è di 50 kg, che è forte e durevole.
  • [Design Telescopico] La parte dell'ammortizzatore che supporta la ruota universale adotta un design retrattile, che può essere retratto di 6 cm e può regolare automaticamente l'altezza su terreno irregolare per evitare che la porta si pieghi e si apra e chiuda liberamente la porta.
  • [Buon Assorbimento Degli Urti] L'ammortizzatore può favorire il buon funzionamento delle ruote quando si rotola su superfici irregolari o ruvide, ridurre l'attrito con il suolo, rendere più facile l'apertura e la chiusura della porta e avere un buon effetto di assorbimento degli urti.
  • [Facile Installare] La ruota universale ha una piastra di montaggio universale per impieghi gravosi con 4 fori, che può essere facilmente installata sulla porta di legno o lungo la guida orizzontale o verticale della porta del cortile tubolare (senza viti). porta ad alte prestazioni nella tua ruota della vita quotidiana.
  • [Ampio Campo Applicazione] Le rotelle ammortizzanti sono adatte per cancelli da giardino in legno, cancelli d'ingresso e recinzioni di cortili, porte girevoli, porte scorrevoli, scaffali di stoccaggio, carrelli, scatole di volo, carrelli, ecc., Che possono portare molta comodità a la tua vita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Rieti (Lazio)
Volkswagen Buggy 1.300 cc del 1973, con immatricolazione originale olandese. È un Volkswagen Buggy basato su un Volkswagen Maggiolino 1300 con motore da 1.300 cc e 44 CV. Il telaio del Maggiolino è di origini olandesi e risale al 1973. Questo Buggy auto-costruito è stato realizzato nel 1987 dal signor A.J. Mutsaars ed è stato ispezionato così all’epoca dalla motorizzazione civile olandese (RDW). Caratteristiche speciali di questo Buggy: -/tDotato di cerchi originali Lemmerz GT. -/tNuovi sedili anatomici in similpelle (regolabili). -/tVolante sportivo Volkswagen. -/tIl “cofano” si può aprire e questo spazio include una batteria, una cassetta degli attrezzi e una scatola dei fusibili. -/tRadio/lettore CD con altoparlanti integrati. -/tRuota di scorta (ruota originale Lemmerz GT). -/tCruscotto completo con strumenti per km/h, velocità, temperatura, stato della carica. -/tTromba. -/tSerbatoio del carburante spostato nella parte posteriore. -/tPianale in lamiera bugnata. -/tTetto in poliestere (in cattive condizioni). Lavori eseguiti (05-2020): -/tolio sostituito -/tcandele sostituite -/tnuovi cavi delle candele -/tnuovo filtro dell’aria -/tnuovo distributore di alimentazione -/tnuova cinghia trapezoidale -/tnuovo filtro del carburante -/tnuovo tubo di scarico (terminale di scarico) - nuove targhe di lusso -/tnuova illuminazione della targa -/trevisione periodica olandese del veicolo valida fino a maggio 2022 -/tfreni rivisti (cilindretti principali dei freni sostituiti, pastiglie dei freni ancora in buone condizioni). In breve, un bellissimo Volkswagen Buggy auto-costruito basato sul telaio di un Maggiolino originale olandese. Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, al fine di evitare delusioni. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki. L’auto si trova a Tilligte, nei Paesi Bassi.
900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Citroën - 2CV - 1963.Motore a benzina raffreddato ad aria, 2 cilindri, 425 cc.Cambio manuale. Questa bellissima Citroën 2CV del 1963 e dotata di motore originale da 425 cc che ruggisce piacevolmente e ti induce a fare dei magnifici viaggi romantici con il tetto aperto.Questa 2CV e in condizioni al top e non ha bisogno di nulla al di fuori della chiave d’accensione.Ha una targa olandese e una revisione periodica olandese valida fino all’11-05-2019.e un vecchio restauro senza telaio zincato.Cric, manovella e ruota di scorta sono presenti.L’auto e stata completamente sistemata, con nuovo tetto, nuova verniciatura completa, nuovi telai dei sedili e rivestimenti, moquette sisal sul pavimento dalla parte anteriore a quella posteriore del bagagliaio. L’auto e una delle prime 2CV del 1963, bellissima e pronta per essere guidata.Il colore e particolarmente bello e gli interni sono fantastici.Viene fornita con una revisione periodica olandese recente, quindi non dovrai preoccuparti per i prossimi due anni. L’auto marcia e frena a dovere.Questa vettura può essere visionata e ritirata a Fijnaart, Paesi Bassi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa MG YA barnfind del 1953 e un restauro abbandonato, con immatricolazione olandese completa.Il motore gira al minimo, i carburatori hanno bisogno di qualche attenzione.Lo stesso vale per il tettuccio apribile originale. Auto trovata in Inghilterra, che necessita di un po’ di cure.La pressione dell’olio e 60 psi!Esente dalla revisione periodica olandese e dalla tassa di circolazione olandese. Con qualche attenzione e pronta ad affrontare i mesi invernali.Un fantastico oggetto di restauro padre e figlio!La vettura ha alcuni dettagli molto interessanti.Il blocco e stato reso inutilizzabile ed e stato montato un blocco MG TD originale con doppi carburatori.Dato che questo blocco ha maggiore potenza, l’assale posteriore e stato regolato e sostituito da un assale posteriore MG A con trasmissione abbinata.Sulla vettura e stato fatto molto, i sottoporta laterali sono già stati sostituiti e i passaruota posteriori sono stati migliorati. In particolare, il parafango posteriore sinistro necessita di qualche attenzione, vedi foto.e una vettura robusta, senza ruggine perforante.Molte parti in gomma sono state sostituite. I pezzi originali e alcuni ricambi extra sono inclusi. Parti sostituite nel 2018:- batteria Varta- molti pezzi in gomma- cerniere del bagagliaio- olio Penzoil- liquido di raffreddamento- pneumatici anteriori- accensione completamente restaurata- pompa di alimentazione rivista da un professionista.Da notare:- e incluso un bel set di trombe con nuovi supporti- 5 ruote a raggi magnifiche- nessuna perdita di olio- la rara pompa Smiths, i tubi in rame e le gambe del cric per l’assale anteriore vengono forniti separatamente - il serbatoio del liquido e ancora sotto il cofano!- rarissimo set di ruote a raggi più una ruota di scorta a raggi- bel set di specchietti Halcyon montati sui finestrini.Il cielo e stato in parte sostituito e dovrà essere completato. Il tettuccio apribile e il cablaggio hanno ancora bisogno di attenzioni, l’illuminazione ad esempio non e collegata.Puoi lasciare l’auto così com’e o completarla nella sua condizione “non restaurata ma sana”. Di queste vetture ne sono rimaste solo poche e il veicolo rappresenta un buon investimento, specialmente con i tassi di interesse allo 0,1% (nei Paesi Bassi).Può anche essere amata come barn find o usata nella vetrina di un’officina per catturare l’attenzione.L’auto e praticamente completa.Per qualsiasi domanda contatta l’esperto, rispondiamo velocemente.Il veicolo può essere visionato e ritirato ad Abbenbroek, Paesi Bassi. e anche possibile effettuare la consegna, previo accordo.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Opel Rekord 1900 SH DeLuxe del 1976 in eccellenti condizioni. Completamente restaurata e revisionata, ha percorso solo 7.461 km dopo il restauro (eseguito negli anni ‘80, sempre custodita in un deposito asciutto e riscaldato!)./n/nRevisione o revisione periodica (olandese) del veicolo: senza revisione periodica olandese valida./n/nDocumenti: registrazione olandese di esportazione./n/nCambio: automatico./n/nMotore: 1,9 litri, 4 cilindri, 100 CV./n/nAlimentazione: benzina. /n/nColore: oro./n/nLettura del contachilometri: 7.461 km! /n/nCondizioni di manutenzione: l’auto e in ottime condizioni, il motore funziona perfettamente e il cambio ingrana a dovere. L’auto marcia bene. Il veicolo e in condizioni eccellenti!/n/nCondizioni della vernice: la vernice e in ordine. /n/nL’auto e in buono stato./n/nCondizioni degli interni: gli interni sono in ottime condizioni, completamente originali e allestiti in vinile marrone in buono stato! /n/nOptional: gancio di traino, tetto in vinile nero, radio AM/FM con riproduttore di musicassette, ruota di scorta inclusa, cric incluso, lucido Opel originale incluso!/n/nLe immagini dicono più delle parole!/n/nL’auto può essere visionata e ritirata a Musselkanaal, Paesi Bassi. e possibile visionarla dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 17:00! Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte. Il venditore non sarà responsabile per errori o acquisti senza previa visione. Il veicolo deve essere ritirato entro 4 settimane dalla data di chiusura dell’asta. Dopo tale periodo, verranno addebitati i costi di deposito.
4.300 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Una Porsche tributo 911 935 Martini Racing davvero speciale, completamente ricostruita. In perfette condizioni, immatricolazione inclusa! Anno di produzione: 1974. Revisione o APK (revisione periodica olandese del veicolo): la revisione periodica olandese del veicolo è scaduta il 25/9/2015. Documenti: immatricolazione olandese d’epoca. Cambio: manuale. Motore: 3.400 cc, 6 cilindri, 475 cv. Alimentazione: benzina. Colore: bianco (Martini Racing Weiss, inclusa livrea Martini). Lettura del contamiglia: 1.032 miglia! Condizioni di manutenzione: tenuta benissimo, in perfette condizioni tecniche! L’auto è stata completamente ricostruita dal 2013 al 2018! È tutto nuovo, motore completamente revisionato, cambio completamente revisionato e rinforzato. Dotata di freni originali 935. Condizioni della vernice: la verniciatura è in ottime condizioni, è stata riverniciata durante la ricostruzione! Condizioni degli interni: gli interni sono in perfetto stato, interamente costruiti per il circuito con sedili Lollypop, gabbia di sicurezza con certificato, configurazione speciale del cruscotto e molto altro. Optional: la costruzione costa oltre 350.000 euro! Tutti gli accessori sono fatti di carbonio! Finestrini leggeri in Lexan, portiere in carbonio, tetto in carbonio, sistema antincendio completamente automatico, display di gestione del motore KMS, cambio corto CAE. Specifiche e aggiornamenti: - turbo da 3,3 litri con circa 475 CV - tutti i pezzi della carrozzeria sono in carbonio - sospensioni Elephant Racing - sistema Airjack - sistema frenante originale 935 - cablaggio personalizzato - ruote realizzate appositamente con dado ruota centrale - cambio corto CAE - sedili Recaro Lollypop - gabbia di sicurezza omologata KNAF con certificato - 12 candele + accensione doppia - cruscotto personalizzato - sistema antincendio automatico - interruttore di alimentazione principale corretto per il periodo - set extra di parafanghi e uno spoiler - set di ruote extra. L’auto può essere visionata e ritirata a Musselkanaal, nei Paesi Bassi. È possibile visionarla dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 17:00! Si consiglia di visionare l’auto prima di fare offerte. Il veicolo deve essere ritirato entro 4 settimane dalla data di chiusura dell’asta; dopo tale periodo, verranno addebitati i costi di deposito. Il veicolo può essere consegnato al tuo indirizzo (di casa)!
100.000 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
308 GTS QV completa e veramente in ordine, dell’ultimo anno di produzione di questi modelli. In effetti, è la stessa vettura che guidava Magnum. La 308 GTS QV ha un motore centrale a 8 cilindri, iniezione del carburante e 4 valvole per cilindro. Un vero pezzo da esposizione. Ne furono prodotte solo 3.042 unità. L’auto è dotata del motore originale. La vettura era stata acquistata ai tempi in Europa ed esportata in America. Sono disponibili copie dei documenti originali tedeschi (vedi foto). È poi tornata nei Paesi Bassi ed è stata immatricolata lì. Con questa immatricolazione olandese, l’auto può essere registrata in qualsiasi paese dell’UE senza problemi. La vettura viene fornita con il manuale d’uso. L’auto parte bene e il motore accelera bene. Ingrana bene le marce con la tipica leva del cambio Ferrari; marcia e frena bene. L’auto è stata revisionata tecnicamente e approvata dalla motorizzazione civile olandese (RDW). Questa vettura è davvero completa, ha gli strumenti originali, la ruota di scorta originale e il manuale d’uso originale. Sono inclusi anche i documenti di acquisto dalla Germania e la documentazione relativa all’esportazione. Inoltre, è disponibile un gran numero di fatture di manutenzione. Insomma, un’auto ben documentata e autentica. L’auto non ha una revisione periodica olandese (APK) valida. Possiamo aiutare con i documenti di esportazione e con l’organizzazione del trasporto. L’auto può essere visionata e ritirata ad Hasselt, nei Paesi Bassi. Il veicolo è usato. Si consiglia di visionarlo prima di fare offerte. A causa della crisi del coronavirus, il ritiro verrà discusso e organizzato con l’acquirente.
Vista prodotto
Italia
Harley DavidsonCilindrata 1800ccModificata su misuraBase FLHTCUIData di fabbricazione: 28-02-1999 Data di prima immatricolazione nei Paesi Bassi: 14-06-2010 Targa olandese: MX-TL-68 VIN: 1HD1FCW13XY612806. Numero di motore: CE03X4346. Chopper magnificamente costruitoVerniciato a spruzzo con vernice speciale da Killerpaint e firmato a Washington.La moto e stata costruita in USA nel 2008 con parti di Ultima Performance, carburatore e filtro aria di SNS.Importata nei Paesi Bassi nel 2010Blocco motore Ultima da 1800cc con soli 15.000 kmCambio a 5 marce UltimaMoto senza contachilometri, ma con tachimetro digitaleSecondo una stima del 2013 (visibile a richiesta), il valore della moto e di 24.000 euro.Ruota posteriore da 18 pollici Ultima, con pneumatico Avon 200/55/18.Ruota anteriore da 21 pollici Ultima, con pneumatico Avon 90/90/21.Straordinariamente bella e in buone condizioni.Può essere visionata e ritirata a Lelystad, nei Paesi Bassi.e possibile prendere accordi per organizzare il trasporto del veicolo e, in caso, preparare i documenti per l’esportazione.Nota per gli acquirenti di Paesi diversi dall’Olanda: La moto ha un numero di targa olandese, e non sappiamo se possa essere immatricolata al di fuori dei Paesi Bassi. Prima dell'eventuale acquisto, Vi preghiamo di informarvi sulla normativa vigente nel vostro Paese e di verificare se questo veicolo possa essere ritenuto conforme alla circolazione su strada. Chi fa offerte per questo lotto, se ne assume interamente la responsabilità.
Vista prodotto
Italia
Bella copia proveniente dal 4° proprietario - importazione NM - 174.000 miglia con report CarFaxMarca:Mercedes Benz Carrozzeria:decappottabile Cambio:automatico Tipo di carburante:benzina Colore:vaniglia Questa roadster e ancora in condizioni eccellenti, con meravigliosi interni e climatizzatore. Tettuccio rigido e capote tenuta molto bene, la ruota di scorta e ancora nuova nel bagagliaio.Con libretto incluso, completamente in acciaio inox. Con ruote 15" originali e gomme nuove.Dotata di radio più moderna, ma l'originale radio Becker e inclusa nell'auto.Ha fatto parte di una nuova catena di distribuzione negli USA e tutti i sigilli sono stati sostituiti.L’auto funziona alla grande ed e molto bella nella sua vernice originale, gran tenuta, con alcune piccole tracce d'uso naturalmente Ci sono alcune piccole crepe (vedi foto) nel cruscotto (ma con l'auto e inclusa una nuova copertura cruscotto).L’auto e provvista di titolo di proprietà USA e documenti di importazione in UE riguardanti l’importazione dal New Mexico (USA) (inossidabile). I dazi di importazione e l’IVA sono stati pagati (se volete una targa olandese, e necessario comunque effettuare una verifica presso l’autorità olandese dei trasporti o RDW). Il veicolo può essere visionato e ritirato a Damwoude, Paesi Bassi.
Vista prodotto
Italia
Bellissima 300 SL w129, 28-02-1993 (mese di produzione 06-92).Proviene da un anziano proprietario dell’Arizona e ha ancora la sua prima vernice (documentazione carfax presente).Capote idraulica perfettamente funzionante.Con un hard-top, una capote molto curata e bellissimi interni rossi (tuttavia con 1 cucitura staccata sul sedile anteriore sinistro).Ha una radio relativamente moderna, ma quella originale Becker si trova nel baule. Include tutta la documentazione + la nota ufficiale d’acquisto.Molte fatture di manutenzione: La ruota di scorta e ancora nuova al suo posto, con tutti gli attrezzi.L’auto funziona magnificamente ed e velocissima! Ha aria condizionata fredda ghiacciata e sedile posteriore + cinture di sicurezza (prezzo al dettaglio negli USA ai tempi $85.500,00).Adesso con nuova immatricolazione olandese e nuova revisione olandese periodica del veicolo valida (APK). Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Damwoude, Paesi Bassi.
Vista prodotto
Italia
e meno costoso acquistare questa vettura adesso piuttosto che in primavera!Auto bella, completa e che si guida bene, molto carismatica - originale - 1.8 litri 16V 132 CV - un’auto adorabile.Una bellissima Fiat Barchetta 1.8 litri 16V, 131 CV, cambio a 5 marce, vernice verde metallizzato (un colore originale che si vede raramente su una Barchetta, ma la rende particolarmente bella). Revisione periodica olandese del veicolo valida fino a giugno 2018. Naturalmente, il tettuccio rigido originale e incluso! La vettura dispone anche di un sistema bluetooth per chiamate in vivavoce, la vettura ha anche una radio e un allarme telecomandato. In breve, una Barchetta molto completa e bella!Questa bella Fiat, anno di produzione agosto 1996, ha una lettura contachilometri di 201.752 km (9.600 km/anno). Nell’ultimo paio d’anni, la vettura e stata usata raramente. Perciò ora viene messa all’asta.La vettura ha una registrazione olandese e può essere consegnata con documenti di esportazione senza ulteriori costi aggiuntivi se lo si desidera, in modo che un nuovo proprietario da un paese straniero possa registrare facilmente la Barchetta. La capote e in buone condizioni, anche il riquadro del finestrino si presenta ancora chiaro. Spesso, il lunotto della Barchetta e considerevolmente usurato. Anche gli interni si presentano molto bene, senza danni.L’auto e in buone condizioni, qualche graffio e un piccolo spacco nel paraurti posteriore, si prega di vedere le foto. La spia airbag rimane accesa e c'e un po’ di corrosione sotto la ruota di scorta, ciò non pregiudica l'esito dell'ispezione tecnica. Si avvia, marcia, cambia e frena adeguatamente, come nuova. L’auto e pronta per l’uso ed e divertentissima da guidare. Fiat Barchetta Roadster, la guida nella sua forma più pura!L'automobile si guida meravigliosamente, un fantastico classico moderno che non farà che aumentare in valore. Il venditore può assistere prendendo accordi per il trasporto della vettura in qualsiasi parte d'Europa. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Hengevelde, Paesi Bassi.
Vista prodotto
Italia
Oldsmobile Custom Cruiser con un magnifico look da rat rod. L’auto ha una verniciatura personalizzata effetto ruggine ed e stata completamente verniciata a mano da rustlook.nl, per un effetto ruggine davvero realistico.Auto con dotazione molto completa, con optional come: chiusura centralizzata, finestrini elettrici, specchietti elettrici, cruise control, aria condizionata e radio Sony con lettore CD e porta USB. Motore V8 a iniezione, 5,0 L, 305 ci, che funziona bene ed eroga molta potenza. Cambio automatico TH700r4 che funziona a dovere, con overdrive e blocco. Grazie al cambio con overdrive, l’auto e molto economica da usare.La Oldsmobile ha una revisione periodica olandese valida ed e in buone condizioni tecniche. Occasionalmente la spia dell’ABS brucia, molto probabilmente per un sensore ruota difettoso. Gli interni sono in ottimo stato, puliti, bellissimi e freschi. Versione a 8 posti con 3 file di sedili e la possibilità di ripiegarli per maggiore spazio nel vano di carico. Bellissimo tetto panoramico in vetro.Aspetto robusto, con ruote personalizzate in alluminio, da 20”. Doppio impianto di scarico Flowmaster, che emana un suono forte e piacevole del V8. Piccola perdita al collettore.Nota bene: ulteriori benefici fiscali per un conducente olandese che la guiderà per lavoro.Station wagon V8 unica e ottima da guidare, con cui attirerete molto l’attenzione. Il veicolo può essere visionato e ritirato a De Meern, Paesi Bassi.
Vista prodotto
Italia
In ottime condizioni originali (direttamente dall’Arizona).Dal 2° vecchio proprietario, completamente priva di ruggine e con un raro e bellissimo colore verde (860 H), con interni bianchi veramente in ordine.Ha fari e paraurti europei.Radio Becker originale e manuali del proprietario; la ruota di scorta e ancora nuova nel bagagliaio.Ha tettuccio rigido, capote e ruote barock originali Mercedes.Aria condizionata, finestrini elettrici, antenna, servofreno e servosterzo, chiusura centralizzata, ecc.Dazi di importazione e IVA sono stati pagati (per ottenere la targa olandese, dovrete far ispezionare il veicolo dall’autorità olandese dei trasporti o RDW). Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Damwoude, Paesi Bassi. Possiamo aiutarvi con il trasporto in tutta Europa.
Vista prodotto
Italia
Youngtimer, esattamente 15 anni, con chilometraggio favorevole. Per i guidatori aziendali: questa vettura rientra nell’attraente regime fiscale Youngtimer (secondo la legge olandese).X5 particolarmente curata, con splendidi interni. Rivestimento color marrone intenso/cognac e inserti Titan. Rivestimento del cielo nero e pacchetto luci LED.Speciale paraurti posteriore con apertura per gancio di traino removibile (2300 kg peso di traino)La revisione periodica olandese del veicolo e valida fino a: 09-01-2019Opzioni di fabbrica:Automatico, Servotronic, dotazione sportiva, barra di traino rimovibile, volante multifunzione, volante sportivo in pelle, airbag laterali anteriori, allarme, cerchi in lega, pneumatici invernali, protezione esterna nel colore dell'auto, pedane in alluminio, pacchetto sportivo, interni Titan Line, portapacchi, specchietto retrovisore con anti-abbagliante automatico, pacchetto fumatori (ma non usato), regolazione elettrica dei sedili con memoria, sedili sportivi anteriori, sedili riscaldati anteriori, lavafari, fari allo xeno, climatizzatore automatico, funzione TV, sistema di navigazione, BMW assist, telefono auto con telefono veicolare cordless (scheda telefonica), caricatore CD 6x, sistema professionale Hi-fi, vetro di controllo solare con chiusura individuale, luci bianche, ruota di scorta, interruttore principale.Optional successivi: Illuminazione interna LED, illuminazione porte LED, telecamera visione posteriore (attualmente non funzionante).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
R 107 roadster.Marca:Mercedes-Benz. Carrozzeria:decappottabile. Cambio:automatico. Alimentazione:benzina. Colore: champagne.Questa roadster e ancora in condizioni eccellenti, con meravigliosi interni e climatizzatore. Ha un tettuccio rigido e una capote come nuova. Nel bagagliaio e presente una nuova ruota di scorta. Include libretto e molte fatture di manutenzione. e completamente priva di ruggine. Cerchi originali da 15” (leggermente bucherellati).La vettura ha una radio moderna, ma la Becker originale e inclusa. Marcia alla grande e ha una vernice originale bellissima e molto elegante, con qualche piccolo segno di usura. Ci sono alcune piccole crepe (vedi foto) nel cruscotto (ma e inclusa una nuova copertura per il cruscotto).L’auto e provvista di certificato di proprietà USA e documenti di importazione in UE. Importata dall’Arizona, USA (senza segni di corrosione). Dazi di importazione e IVA sono stati pagati (per ottenere l’immatricolazione olandese, dovrete far revisionare il veicolo dalla motorizzazione civile olandese o RDW). Il veicolo può essere visionato e ritirato a Damwoude, Paesi Bassi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una Jaguar XJ-6 Vanden Plas davvero speciale, con 3.592 miglia originali (verificabili)! L’auto e completamente pari al nuovo!Anno di produzione: 1989.Revisione o revisione periodica olandese del veicolo: senza revisione periodica olandese valida.Documenti: certificato di proprietà americano.Cambio: automatico.Motore: 6 cilindri, 3,6 L, 201 cv.Alimentazione: benzina. Colore: verde, completamente originale!Lettura del contamiglia: 3.592 miglia! Condizioni di manutenzione: l’auto e in perfetto stato! Non restaurata e pari al nuovo, come fosse appena uscita dalla fabbrica!Condizioni della vernice: completamente originale e in buone condizioni. Condizioni degli interni: gli interni sono di prima qualità, completamente originali e rimasti inalterati!Optional: 3.592 miglia originali! Interni in pelle, tettuccio scorrevole, cruise control, ruota di scorta inclusa, radio AM/FM originale con riproduttore di musicassette e cassetta di istruzioni inclusa, sedili regolabili elettricamente, riscaldamento dei sedili, tavolini in rovere, finiture in rovere. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Musselkanaal, Paesi Bassi. e possibile visionarlo dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 17:00! Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte. Il venditore non e responsabile per errori o acquisti senza previa visione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’auto proviene dal Giappone e non mostra alcuna ruggine.Una bellissima auto, di altissima qualità.Piccoli graffi su paraurti e lati (danni da parcheggio).Il motore gira bene e anche l'aria condizionata funziona.Sull’auto riporta V12, tuttavia questa e una 500 SEL, probabilmente il precedente proprietario pensava fosse una cosa carina.L’auto e full optional, gli pneumatici sono in ottime condizioni, circa 6 mmLa ruota di scorta non e presente.Non c'e nessuna radio, ma l’auto ha altoparlanti e antenna.L’auto ha licenza olandese e la revisione periodica olandese del veicolo e recentemente scaduta.L'auto e stata ereditata, personalmente non ho usato l'auto così spesso.L’auto può essere visionata e ritirata a Leerbroek, Paesi Bassi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tre generazioni di Jaguar E-type e la Jaguar XK-E sono state costruite tra il 1961 e il 1974. La E-type rappresentava una rivoluzione nel design, con prestazioni e controllo da auto sportiva. La Jaguar E-type e al primo posto nell’elenco delle migliori vetture sportive degli anni ‘60.La Serie II fu prodotta dal 1969 al 1971 e ha fari anteriori senza vetro di copertura (i fari della serie 1 avevano problemi con il vapore), paraurti posteriore piegato intorno al retro della vettura, indicatori più grandi e spostati, fari posteriori posti sotto il paraurti, raffreddamento migliorato con una griglia del radiatore più ampia, freni migliorati. Anche gli interni sono stati riprogettati. L’auto e anche stata dotata di nuove leve dei comandi, sedili più comodi e optional di servosterzo e aria condizionata. Questa Jaguar e in condizioni originali (interni, motore e trasmissione sono tutti originali). L’auto parte subito, cambia tutte le marce scorrevolmente e con potenza, gira bene al minimo a 900 giri/minuto e frena in modo adeguato. La Jaguar ha bellissimi cerchi a raggi, belle cromature e un portapacchi cromato (opzionale). Gli interni sono in ordine e hanno la pelle Jaguar originale; la vettura e stata riverniciata in passato e la vernice ha ancora un aspetto fresco e una lucentezza bella e profonda. Il proprietario precedente ha sempre custodito la vettura al coperto, e lo si vede chiaramente. Queste Jaguar E-type decappottabili stanno aumentando di valore, soprattutto quelle della prima e della seconda serie che sono sempre più difficili da trovare. Quindi non aspettare troppo a lungo e cogli l’opportunità di diventare il proprietario di questa magnifica classica.Informazioni tecniche:Jaguar E-Type 4,2 L Serie 2 Roadster / Decappottabile - 1971.Marca: Jaguar. Tipo: E-Type 4,2 L Serie 2 Roadster / Decappottabile.Anno di fabbricazione: 1971.Colore: rosso.Motore e potenza: 6 cilindri in linea, 4.235 cc (numeri corrispondenti).Alimentazione: a benzina.Cambio: manuale.Lettura del contamiglia: 35.740.Numero di chiavi: 1.Margine: sì. Documenti / immatricolazione: immatricolazione olandese e revisione periodica olandese del veicolo valida fino al 15 marzo 2019.VIN: 1R10217.Optional: - Scarico doppio.- Servosterzo.- Servofreno.- Rivestimenti in pelle (originali).- Capote.- Cric originale.- Portapacchi (cromato) incluso.- Cerchi Jaguar originali.- Paraurti cromati.- Capote inclusa.- Volante in legno.- Ruota di scorta abbinata.L’auto può essere visionata e ritirata a Schiedam, Paesi Bassi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La vettura può essere visionata dal 26 al 28 ottobre alla mostra di auto ClassicsNL a Leeuwarden, nei Paesi Bassi. Bellissimo Volkswagen Maggiolino 1300 del 1974, dal 2° proprietario! Fa parte di una collezione da molti anni. Restaurato negli anni ‘80 e usato solo poche volte da allora.Data di produzione: 1974.Revisione periodica del veicolo: non c’e una revisione periodica valida, ma una nuova revisione (olandese) può essere predisposta previo accordo!Documenti: immatricolazione olandese.Cambio: manuale.Motore: 1,3 litri, 4 cilindri, 44 cv.Alimentazione: benzina. Colore: arancione.Lettura del contachilometri: 78.397 km! Condizioni di manutenzione: l’auto e in ottime condizioni, il motore funziona perfettamente e il cambio funziona correttamente. La vettura marcia bene.Condizioni della vernice: la vernice e in ordine, la verniciatura e vecchia ma ha un bell’aspetto, considerando la sua età.Condizioni degli interni: gli interni sono in buone condizioni, completamente originali e allestiti in vinile nero. I lati dei sedili sono leggermente danneggiati. Optional: finitura cromata sulla griglia di aerazione posteriore (optional originale). Sfiato aggiuntivo sul cofano (optional originale), cerchi anniversario, ruota di scorta e attrezzi presenti.Il veicolo può essere visionato e ritirato a Musselkanaal, Paesi Bassi. e possibile visionarlo dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 17.00! Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte. Il venditore non sarà responsabile per errori o acquisti senza previa visione. La vettura deve essere ritirata entro 2 settimane dalla data di chiusura dell’asta. Dopo tale periodo, verranno addebitati i costi di deposito.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
RO 80 originale e veramente in ordine, con immatricolazione ungherese da auto d’epoca. Al fine di ottenere questo tipo di immatricolazione, ci sono severi requisiti in termini di originalità, condizioni tecniche ed estetiche. In sintesi, e una vettura che sembra appena uscita dal salone di esposizione, nonostante la sua età. e dotata di tettuccio apribile con garanzia di fabbrica, radio e antenna di fabbrica con chiave abbinata. I rivestimenti originali in tessuto sono in ordine. La parte centrale del bracciolo del sedile posteriore e leggermente sfilacciata. L’auto e anche dotata di cerchi originali e ruota di scorta./n/nIl motore Wankel parte subito e funziona magnificamente. Il motore continua a funzionare perfettamente quando lo sterzo e girato completamente a destra o a sinistra. La vettura e stata recentemente dotata di nuove candele, olio nuovo e nuovi filtri. /n/nMarcia come un’auto moderna ed e comodissima, grazie al cambio automatico a 3 marce. /n/nCogli l’opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa classica. Non ne troverai facilmente un’altra in queste condizioni./n/nL’auto ha documenti di esportazione ungheresi. Possiamo aiutarti a ottenere un’immatricolazione olandese a prezzo di costo. Questo può richiedere del tempo, a seconda di quanto e impegnata la motorizzazione civile olandese, la RDW./n/nIl veicolo può essere visionato e ritirato a Hasselt, Paesi Bassi. L’auto deve essere ritirata entro due settimane dalla fine dell’asta. Dopo tale periodo, verranno addebitati i costi di deposito./n/nSi consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte.
3.200 €
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
NSU PRINZ 4 (registrazione 1000 L) completamente originale, CON immatricolazione OLANDESE valida e (vecchia) immatricolazione ITALIANA, lettura del contachilometri 53.800 km, ANCORA NELLA SUA VERNICE ORIGINALE, revisione periodica del veicolo valida! Questa NSU Prinz 4L verde ha passato gran parte della sua vita in Italia da quando è stata consegnata il 19 aprile del 1970. La sua immatricolazione è di Ravenna. In seguito è arrivata nei Paesi Bassi ed è sempre rimasta con un membro del club NSU nei Paesi Bassi. In termini di meccanica e carrozzeria è in ottime condizioni, considerando i suoi 50 anni di età; non ha ruggine perforante ed è sempre stata tenuta in un garage caldo e asciutto. La vernice ha delle piccole ammaccature e dei graffi (bella patina) dopo 50 anni, ma non è mai stata riverniciata. La maggior parte delle piccole ammaccature è sul tetto, probabilmente a causa dell’uso del portapacchi. La vernice è un po’ sottile sul tetto per la lucidatura. Le parti di sostegno e il fondo sono originali e non restaurati. La vettura è stata trattata con tectyl e ben tenuta, da qui le sue ottime condizioni. Gli interni sono originali e in ordine. Il divisorio del bagagliaio dietro la panca posteriore è incluso. Ha un cosiddetto cane ciondolante. Le cromature hanno dell’usura a causa dell’età. Gli pneumatici sono ancora in buono stato e i cerchi hanno un anello decorativo e copriruota cromati con il logo NSU. Come extra ha un radioregistratore stereo Philips, poggiatesta removibili, cinture, accendisigari posteriore (non collegato), proiettori funzionanti e gancio di traino. L’unica cosa non collegata è l’orologio. Il cofano ha un portapacchi con valigia retrò dell’epoca. Il vano bagagli ha un set da picnic retrò, ruota di scorta, cric, estintore e il tubo del riscaldamento originale. Vedi foto. La NSU parte subito tramite Dynostart con il pulsante. L’auto cambia bene le marce ma usa la doppia frizione tra 1 e 2. La NSU marcia secondo gli standard del 1970. Una Prinz 4 (NSU tipo 47) intatta come questa è difficile da trovare al giorno d’oggi e rappresenta sicuramente un investimento solido e buono. Pronto per la guida come un principe. Potrai celebrare un giubileo reale ogni giorno! Dai un’occhiata alle clip su YouTube: “The Oscar NSU PRINZ 4 1970” e “driving Oscar NSU PRINZ 4 1970”. L’auto può essere visionata e ritirata a Vlissingen, Paesi Bassi. All’interno dell’UE non bisogna pagare ulteriori costi di importazione perché è già stata rilasciata un’immatricolazione olandese! Può anche tornare in Italia con la sua vecchia targa italiana! Costi di esportazione aggiuntivi: 100 euro. Consegna possibile previo accordo. Optional extra disponibili: barra di traino per il trasporto come rimorchio. Costa 100 euro.
2.900 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
È possibile farsi consegnare il veicolo a domicilio durante la pandemia di COVID-19 (coronavirus)! Una Zimmer Golden Spirit originale del 1982. Costruita in Florida, USA, e basata sul telaio di una Ford Mustang! In buone condizioni, con segni di usura. Anno di fabbricazione: 1982. Revisione o APK (revisione periodica olandese del veicolo): senza revisione periodica olandese valida. Documenti: certificato di proprietà americano, tutti i dazi di importazione sono stati pagati. Cambio: automatico. Motore: 8 cilindri, 4.200 cc, 114 cv. Alimentazione: benzina. Colore: marrone con beige. Lettura del contamiglia: 8.125 miglia. Condizioni di manutenzione: in buone condizioni tecniche, la vettura funziona bene e il cambio ingrana bene. I freni funzionano bene. Condizioni della vernice: vernice originale del 1982, in buone condizioni per la sua età. Ha segni di usura. Condizioni degli interni: gli interni sono in condizioni originali. Sedili Recaro in pelle beige. Gli interni hanno una finitura in legno. Optional: una Zimmer Golden Spirit originale, automatica, con finiture in legno, finestrini elettrici, motore Ford V8 da 255 pollici cubici, spazi per la ruota di scorta a destra e a sinistra, finitura in pelle all’esterno (beige), cofano del bagagliaio con chiusura in pelle. L’auto è registrata come Ford Zimmer Golden Spirit. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Musselkanaal, nei Paesi Bassi. È possibile visionarlo dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 17:00! Si consiglia di visionare l’auto prima di fare offerte. È possibile farsi consegnare il veicolo a domicilio durante la pandemia di COVID-19 (coronavirus)!
12.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Revisione periodica olandese del veicolo valida fino al 5 novembre 2019.Il motore funziona benissimo ed e silenzioso. Trasformato in un veicolo chiuso con un tetto che si adatta benissimo, anche nella parte posteriore (i lati del tetto sono ridotti di 25 mm).- Telaio solidissimo, niente ruggine.- Nessun danno.- Marcia, cambia e frena bene.- Portapacchi sul tetto (lamiera parzialmente bugnata) con dispositivo di sollevamento e piastre da sabbia sul tetto. - Doppio serbatoio carburante con commutatore.- Struttura per le luci sul tetto con due faretti. - Proiettore potente controllato dall’abitacolo. - Luce da lavoro posteriore e luce lampeggiante su asta telescopica. - Paraurti tubolare robusto. - Sul cofano: pala, ascia, piccone, corda e la 1a ruota di scorta. - Una seconda ruota di scorta nella parte posteriore. - I 6 pneumatici sono tutti uguali e con molto battistrada. - Verricello potente con presa di potenza, collegato al cambio e controllato dall’abitacolo.- Cofano dotato di molle a gas e fermi. - Protezione del differenziale, della coppa e della barra di sterzo. - Snorkel. - Molle paraboliche.- Ventola elettrica supplementare con interruttore separato.- Sedile posteriore aggiuntivo (2 persone) con cassetta degli attrezzi fissata sotto. - Gabbia di sicurezza robusta. - Sedili Defender. - Estintore in schiuma anti-congelamento (2 litri).- Tutto convertito a 12 volt.- Fari anteriori extra luminosi. - Ganascia sul paraurti anteriore. - Gancio di traino Nato. - Manicotto del radiatore (su misura).- Luce di lettura mappe.Parti rinnovate di recente:- fari anteriori- luci posteriori- luce lampeggiante- motorino del tergicristallo- batteria- ammortizzatori- verniciatura (con un rullo).Difetti:- non entra in tutti i garage (l’auto e alta 219 cm)- il cavo del contachilometri dondola- i faretti sul tetto non funzionano- crea dipendenza!L’auto può essere visionata e ritirata a Hengelo, Paesi Bassi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tre generazioni di Jaguar E-type e la Jaguar XK-E sono state costruite tra il 1961 e il 1974. La E-type rappresentava una rivoluzione nel design, con prestazioni e controllo da auto sportiva. La Jaguar E-type e al primo posto nell’elenco delle migliori vetture sportive degli anni ‘60.La Serie II fu prodotta dal 1969 al 1971 e ha fari anteriori senza vetro di copertura (i fari della serie 1 avevano problemi con il vapore), paraurti posteriore piegato intorno al retro della vettura, indicatori più grandi e spostati, fari posteriori posti sotto il paraurti, raffreddamento migliorato con una griglia del radiatore più ampia, freni migliorati. Anche gli interni sono stati riprogettati. L’auto e anche stata dotata di nuove leve dei comandi, sedili più comodi e optional di servosterzo e aria condizionata. Questa Jaguar e stata restaurata (motore e trasmissione sono originali e l’auto ha numeri corrispondenti). L’auto parte subito, cambia tutte le marce scorrevolmente e con potenza, gira bene al minimo a 900 giri/minuto e frena in modo adeguato. Questa Jaguar dispone di bellissimi cerchi a raggi e belle cromature. Fornita con il set di attrezzi, la copertura e la ruota di scorta originali. Restaurata tecnicamente ed esteticamente in passato. La Jaguar e in ottime condizioni, come mostrato in foto.Gli interni sono davvero in ordine e la vernice ha un aspetto fresco e una lucentezza profonda. Anche la capote e stata sostituita durante il restauro ed e ancora come nuova. Queste Jaguar E-type decappottabili stanno aumentando di valore, soprattutto quelle della prima e della seconda serie che sono sempre più difficili da trovare. Quindi non aspettare troppo a lungo e cogli l’opportunità di diventare il proprietario di questa magnifica classica.Informazioni tecniche:Jaguar E-Type 4,2 L Serie 2 Roadster / Decappottabile - 1971.Marca: Jaguar. Tipo: E-Type 4,2 L Serie 2 Roadster / Decappottabile.Anno di fabbricazione: 1971.Motore e potenza: 6 cilindri in linea, 4.235 cc (numeri corrispondenti).Alimentazione: benzina. Cambio: manuale (numeri corrispondenti).Lettura del contachilometri: 1.445 km.Numero di chiavi: 1. Margine: sì. Documenti / immatricolazione: targa olandese DH-17-08.VIN: OPTIONAL: - Rivestimenti in pelle. - Cerchi Jaguar originali. - Radio Philips AM/FM.- Servosterzo. - Servofreno. - Scarico doppio. - Paraurti cromati. - Capote inclusa. - Copertura per la capote. - Volante in legno.- Cric originale incluso.- Copertura protettiva inclusa.- Ricambi extra inclusi.- Ruota di scorta abbinata.ULTERIORI INFORMAZIONI:- e una Jaguar restaurata e sistemata completamente dal punto di vista tecnico ed estetico. Capote sostituita.L’auto può essere visionata e ritirata a Schiedam, Paesi Bassi.
Vista prodotto
Italia
TOYOTA Previa gpl In vendita a Castel Maggiore (Bologna), usata, Optional: abs, airbag, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiabraccia centrale, appoggiatesta posteriore, autoradio, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, computer bordo, cruise control, esp (controllo stabilità), fendinebbia, lettore cd mp3, paraurti in tinta, porta scorrevole, ruota di scorta, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, specchietti elettrici, spoiler, vetri oscurati, volante in pelle, volante multifunzione. Descrizione: VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS BOLOGNA V. Gramsci N.50 40013 Castel Maggiore (BO) cel. 351 0705835 tel. 051 3547864 e-mail: linkmotorsbologna@gmail.com PROPOSTA DI VENDITA: Bellissima Toyota Previa 2.4 Benzina con impianto GPL - 7 posti, doppie porte posteriori scorrevoli con blocco portiera automatico, abs, esp, cerchi in lega da 16 pollici + ruota di scorta con cerchio in lega, fendinebbia, cruise control, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, climatizzatore automatico con quattro bocchette posteriori regolabili, autoradio Alpine con lettore cd, finiture in simil-radica, volante in pelle/radica multifunzione, vetri privacy. MANUTENZIONE: Auto sempre regolarmente tagliandata ogni 15000 km. Ultimo tagliando completo eseguito a 233000 km. Frizione rifatta a 160000 km. Pastiglie anteriori e posteriori sostituite a 210000 km. Sostituzione pompa dell'acqua, cinghia dei servizi e batteria a 200000 km. Revisione impianto di aria condizionata e regolazione delle valvole a 215000 km. Cambio della bombola gpl nel 2018. Impianto PRINS (azienda Olandese) montato in officina Bosch con relativa fattura in Germania. A Settembre 2021 sosituzione di candele e filtro gas più montaggio di 4 gomme nuove Hankook. DIFETTI DA EVIDENZIARE: Qualche segno da parcheggio. -POSSIBILE FINANZIAMENTO DA 12 A 84 MESI -POSSIBILE GARANZIA GUASTI DA 12 A 36 MESI -Gestione burocrazia fino al passaggio di proprietà -Assistenza personale Link Motors.
8.600 €
Vista prodotto

4 foto

Rovigo (Veneto)
Bella 2CV originale! e rara da trovare in queste condizioni!Anche nella parte posteriore presso la ruota di scorta, questa vettura e ancora assolutamente mitica!Il motore da cc 600 si avvia e funziona bene. Anche cambio e freni funzionano correttamente.Al momento della consegna, e possibile fare la revisione periodica veicolo olandese nuova.Il tetto apribile e resistente all’acqua. Si apre e si chiude ancora molto bene.Bella macchina.Naturalmente ci sono tracce d’uso qua e là e non possono mancare alcuni punti aggiornati, si tratta pur sempre di una 2 CV!Il veicolo può essere visionato e ritirato a Schijndel, Paesi Bassi.
Vista prodotto
Italia
GMC Vandura del 1974, 350 Ci V8 con cambio automatico. Molto elegante e praticamente inossidabile, ma la vernice e vecchia ed ha piccoli graffi / ammaccature qua e là.Sono inclusi il libretto di istruzioni e la ruota di scorta originale nel vano di carico. Il veicolo ha ancora una zona di carico molto in ordine, i sedili anteriori hanno qualche segno di usura ma il cruscotto e ancora molto bello. Importato dalla California.Dazi di importazione e IVA sono stati pagati. Dovrai organizzare un’ispezione della RDW (autorità olandese per i veicoli) per l’immatricolazione nei Paesi Bassi. Titolo di proprietà USA. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Damwoude, Paesi Bassi.
Vista prodotto
Italia
Bellissima Chevrolet Corvette C1 decappottabile del 1956, con V8 da 265 ci e capote. Anno di produzione: 1956.Revisione o revisione periodica olandese del veicolo: senza revisione periodica o MOT. Documenti: libretto americano (tutti i dazi di importazione sono stati pagati).Cambio: manuale.Motore: V8 da 265 ci (4,3 l) e 225 cv.Alimentazione: benzina. Colore: rosso veneziano/bianco. Chilometraggio: 7.223 miglia. Condizioni di manutenzione: l’auto e in ottime condizioni, il motore gira bene e il cambio funziona a dovere. L’auto marcia e frena bene. Ha ricevuto manutenzione adeguata.Condizioni della vernice: la vernice e vecchia ma in buone condizioni, con normali segni di usura sparsi.Condizioni degli interni: gli interni sono rifiniti in skai bianco e sono in ordine, la moquette e pulita e il cruscotto e in buone condizioni generali. Optional: capote, interni in skai bianco, pneumatici a fascia bianca, ruota di scorta. La radio non c’e.Il veicolo può essere visionato e ritirato a Musselkanaal, Paesi Bassi. e possibile visionare l’auto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 17.00! Si consiglia di visionare l’auto prima di fare offerte. Il venditore non e responsabile per errori o acquisti senza previa visione.
Vista prodotto
Italia
Renault 4 del 1975, vettura caratteristica importata dalla Spagna da noi. Tecnicamente e stata sistemata completamente da noi (inclusi nuove coperture dello sterzo, cuscinetti ruota, freni, tubi del carburante e batteria).Ha avuto una revisione periodica e ha una targa olandese. Fondo e carrozzeria sono solidi e in buone condizioni. Tecnicamente, l’auto e al 100%, mentre la carrozzeria merita attenzione.Gli interni sono in ordine e hanno i rivestimenti originali di velluto rosso.La vettura marcia bene. L’auto si trova nei Paesi Bassi e può essere visionata su appuntamento.
Vista prodotto
Italia
Citroen AK400.Questa AK400 offre una buona base per un restauro.Veicolo olandese!Immatricolazione e documenti olandesi. Senza revisione valida (Austria).Basta poco lavoro per ottenere una nuova revisione. Il motore gira bene e parte al primo colpo.Freni e sterzo funzionano bene.Piastra inferiore originale ma saldata.Vernice in buone condizioni per la sua età, ma da riverniciare in alcuni punti.Le luci funzionano. Veicolo pubblicitario cool. Deve ancora essere fatto il seguente intervento:saldatura sulla parte posteriore sinistra davanti alla ruota di scorta, nel passaruota interno sinistro e sulla traversa posteriore destra.Il paraurti anteriore deve essere fissato.Tachimetro e tergicristalli non funzionano.In condizioni originali! La vettura può essere visionata e ritirata a Niklasdorf, Austria.Il trasporto e possibile su consultazione e ad un costo aggiuntivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Volkswagen Maggiolone 1600i del 1997La Volkswagen 1600i e tecnicamente il Maggiolino più evoluto!Il motore a iniezione da 1600 cc ha 46hp e può essere facilmente guidato nel traffico di oggi. Ecco perche questa vettura e anche molto adatta per un uso quotidiano! Stupenda riedizione del classico Maggiolino Volkswagen!Dotata di una centralina elettronica per la gestione del motore. La centralina controlla iniezione e accensione. Il sistema e sistemato in una scatola nera posta sotto il sedile posteriore, ed e leggibile digitalmente. La pompa della benzina e elettrica ed e posta sotto la ruota anteriore destra.Inoltre e fornita con freni a disco originali, luci H4, tergicristalli con due posizioni e rivestimento in velluto grigio sui sedili. Il serbatoio si può riempire con benzina senza piombo e un pieno costa 95 Euro.L’auto e stata consegnata nuova in Germania. Poi nel 2003 e stata esportata nei Paesi Bassi.Su quest’auto e sempre stata effettuata la manutenzione corretta, sia in Germania che nei Paesi Bassi.Per questo si avvia e marcia bene, sia con il caldo che con il freddo.Dal 2003 quest’auto ha percorso in media 5.000 km all’anno.La revisione olandese e recente e valida fino al 15.02.2019.Chi diventerà il prossimo proprietario di questo fantastico Maggiolino?Il veicolo può essere visionato e ritirato a Schijndel, Paesi Bassi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.