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Elenco delle migliori vendite omologati

90488 COPPIA SPECCHIETTI RETROVISORI MANUBRIO COMPATIBILE CON HONDA TRANSALP XL 700 V OMOLOGATI SPECCHI CROSS ENDURO UNIVERSALI MOTO MOTOCICLETTA
  • 90488 COPPIA SPECCHIETTI RETROVISORI MANUBRIO COMPATIBILE CON HONDA Transalp XL 700 V OMOLOGATI SPECCHI CROSS ENDURO UNIVERSALI MOTO MOTOCICLETTA
  • COPPIA SPECCHIETTI MANUBRIO MOTO SCOOTER MOTOCICLETTA MOTARD ENDURO CROSS STRADALI OMOLOGATI SPECCHI RETROVISORE RETROVISORI UNIVERSALI COMPATIBILI
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90486 COPPIA SPECCHIETTI RETROVISORI MANUBRIO COMPATIBILE CON HONDA VARADERO 1000 OMOLOGATI SPECCHI CROSS ENDURO UNIVERSALI MOTO MOTOCICLETTA
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  • COPPIA SPECCHIETTI MANUBRIO MOTO SCOOTER MOTOCICLETTA MOTARD ENDURO CROSS STRADALI OMOLOGATI SPECCHI RETROVISORE RETROVISORI UNIVERSALI COMPATIBILI
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90490 COPPIA SPECCHIETTI RETROVISORI MANUBRIO COMPATIBILE CON HONDA TRANSALP XL 600 V OMOLOGATI SPECCHI ROTONDI CROSS ENDURO UNIVERSALI MOTO MOTOCICLETTA
  • 90490 COPPIA SPECCHIETTI RETROVISORI MANUBRIO COMPATIBILE CON HONDA Transalp XL 600 V OMOLOGATI SPECCHI ROTONDI CROSS ENDURO UNIVERSALI MOTO MOTOCICLETTA
  • COPPIA SPECCHIETTI MANUBRIO MOTO SCOOTER MOTOCICLETTA MOTARD ENDURO CROSS STRADALI OMOLOGATI SPECCHI RETROVISORE RETROVISORI UNIVERSALI COMPATIBILI
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Italia
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sui collettori originali senza modifiche
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Italia
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: i terminali montano sia su raccordo catalitico originale sia su raccordo Arrow non catalitico NOTE: i terminali in carbonio montano solo con raccordo Arrow non catalitico
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Italia (Tutte le città)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: i terminali montano solo con lo specifico raccordo Arrow
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Bari (Puglia)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: i terminali montano solo con lo specifico raccordo Arrow
629 €
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Italia
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia su raccordo originale catalitico sia su raccordo racing Arrow
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Italia
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia su raccordo originale catalizzato sia su raccordo Arrow racing
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Italia
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo con lo specifico raccordo Arrow
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Italia
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
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Italia
Il terminale Race;Tech stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parit di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacit di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformit dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. I terminali si installano sui collettori originali senza modifiche.
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Italia
I terminali di sezione rotonda non potranno mai essere soppiantati del tutto, soprattutto per certi tipi di moto. La Arrow continua a produrre dei terminali di questo tipo anche se con accorgimenti nuovi. Il design degli Scarichi Round;Sil ha abbandonato i classici snappini di uscita gas per fare spazio ad un fondello bombato molto più moderno ed elegante che in alcuni modelli si può avere anche in carbonio. Le finiture sempre di massimo livello evidenziano saldature a T.I.G. sia per l'assemblaggio del fondello posteriore che di quello anteriore. Le misure di diametro dei terminali sono due: da 85mm e da 98mm che si alternano nei vari modelli. Disponibili anche in versione omologata con dBKiller per la maggior parte delle moto su cui montano, i terminali della linea Round;Sil sono disponibili in titanio o fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo con lo specifico raccordo Arrow o direttamente sui collettori Arrow
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Italia
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo su raccordo Arrow o su collettori Arrow
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Italia (Tutte le città)
I terminali di sezione rotonda non potranno mai essere soppiantati del tutto, soprattutto per certi tipi di moto. La Arrow continua a produrre dei terminali di questo tipo anche se con accorgimenti nuovi. Il design degli Scarichi Round;Sil ha abbandonato i classici snappini di uscita gas per fare spazio ad un fondello bombato molto più moderno ed elegante che in alcuni modelli si può avere anche in carbonio. Le finiture sempre di massimo livello evidenziano saldature a T.I.G. sia per l'assemblaggio del fondello posteriore che di quello anteriore. Le misure di diametro dei terminali sono due: da 85mm e da 98mm che si alternano nei vari modelli. Disponibili anche in versione omologata con dBKiller per la maggior parte delle moto su cui montano, i terminali della linea Round;Sil sono disponibili in titanio o fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo con lo specifico raccordo Arrow o direttamente sui collettori Arrow
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Italia (Tutte le città)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow ATTENZIONE: i terminali in carbonio montano solo con raccordo Arrow
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Italia (Tutte le città)
I terminali di sezione rotonda non potranno mai essere soppiantati del tutto, soprattutto per certi tipi di moto. La Arrow continua a produrre dei terminali di questo tipo anche se con accorgimenti nuovi. Il design degli Scarichi Round;Sil ha abbandonato i classici snappini di uscita gas per fare spazio ad un fondello bombato molto più moderno ed elegante che in alcuni modelli si può avere anche in carbonio. Le finiture sempre di massimo livello evidenziano saldature a T.I.G. sia per l'assemblaggio del fondello posteriore che di quello anteriore. Le misure di diametro dei terminali sono due: da 85mm e da 98mm che si alternano nei vari modelli. Disponibili anche in versione omologata con dBKiller per la maggior parte delle moto su cui montano, i terminali della linea Round;Sil sono disponibili in titanio o fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano su collettori originali senza modifiche
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Italia (Tutte le città)
L'originale fondello in fibra di carbonio è l'elemento caratterizzante della linea Works ideata e sviluppata per tutte le maximoto stradali. Dotate di corpo in titanio, e disponibili anche in versione kit dotata di collettori in acciaio, le Arrow Works si evidenziano per la grintosa sezione conica che oltre a fornire prestazioni di alto livello mantengono una piacevole ma contenuta rumorosità di scarico. Elevato come di tradizione Arrow il livello qualitativo dei materiali e delle finiture che ne fanno uno dei prodotti di punta della Casa 100% Made in Italy. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia su collettori originali sia su collettori Arrow
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Italia (Tutte le città)
L'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali si montano sui collettori originali senza modifiche
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Italia (Tutte le città)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: scarico semi;completo composto da terminali omologati + raccordo, body verticale con diametro 52
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Italia (Tutte le città)
I terminali di sezione rotonda non potranno mai essere soppiantati del tutto, soprattutto per certi tipi di moto. La Arrow continua a produrre dei terminali di questo tipo anche se con accorgimenti nuovi. Il design degli Scarichi Round;Sil ha abbandonato i classici snappini di uscita gas per fare spazio ad un fondello bombato molto più moderno ed elegante che in alcuni modelli si può avere anche in carbonio. Le finiture sempre di massimo livello evidenziano saldature a T.I.G. sia per l'assemblaggio del fondello posteriore che di quello anteriore. Le misure di diametro dei terminali sono due: da 85mm e da 98mm che si alternano nei vari modelli. Disponibili anche in versione omologata con dBKiller per la maggior parte delle moto su cui montano, i terminali della linea Round;Sil sono disponibili in titanio o fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo con lo specifico raccordo Arrow
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Varese (Lombardia)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: scarico semi;completo composto da terminali omologati + raccordo, body verticale con diametro 52
719 €
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Pavia (Lombardia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo con il relativo raccordo 1 in 2 (codice 71410MI o 71437MI
589 €
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Pavia (Lombardia)
L'originale fondello in fibra di carbonio è l'elemento caratterizzante della linea Works ideata e sviluppata per tutte le maximoto stradali. Dotate di corpo in titanio, e disponibili anche in versione kit dotata di collettori in acciaio, le Arrow Works si evidenziano per la grintosa sezione conica che oltre a fornire prestazioni di alto livello mantengono una piacevole ma contenuta rumorosità di scarico. Elevato come di tradizione Arrow il livello qualitativo dei materiali e delle finiture che ne fanno uno dei prodotti di punta della Casa 100% Made in Italy. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia su collettori originali sia su collettori Arrow
926 €
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Firenze (Toscana)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sui collettori originali senza modifiche
599 €
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Italia
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: scarico semi;completo composto da terminali omologati + raccordi. Attacco ad Y nel sottocodone.
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Italia
Pneumatici rigati per moto d'epoca OMOLOGATI di qualita' non le solite produzioni cinesi. I nuovi pneumatici rigati rigati per moto d'epoca Omologati di qualita' superiore. Disponibili in diverse misure 2.50-17 2.00-18 2.25-18 2.50-18 2.50-19 oltre le rispettive misure scolpite prezzi a partire da E 50 disponibili camere d'aria, paranipples e cappellotti cromati. Spedizione 24h in contrassegno o PayPal Veniteci a trovare sul nostro sito online oppure contattateci anche whatsapp!
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RIMOR Other Rimor Europeo 5 Garage - 6 posti omologati Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 45490 Immatricolazione: 02/2013 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Puro Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 6 Equipaggiamenti: Zanzariere ed Oscuranti, Tendalino esterno, Servosterzo, Riscaldamento Combi, Luce esteerna, Gavone posteriore, Frigorifero 145 lt, Energia solare, Doccia separata, Climatizzatore Motore, Chiusura centralizzata, Antenna TV Dig / terrestre, ABS Descrizione fornita dal venditore: TUO A 277 € per 120 Mesi. Anticipo 14800, TAN 7,01% & TAEG 7,83% HAI UNA PERMUTA ? Nessun problema, la ritiriamo! Richiedi la valutazione. Data immatricolazione: 02/2013 Tipologia: Camper Categoria: Mansardato Lunghezza (cm): 715 Larghezza (cm): 234 Altezza (cm): 310  Doccia separata:SI Garage: Ampio con possibilità di carico moto. KM: 45490 Chiavi di scorta: SI  Trasmissione: Anteriore Meccanica: FIAT DUCATO Potenza(cv): 130 CV Posti letto: 6 Posti omologati: 6 Peso a pieno carico (kg): 3500 NOTE: Rimessato al coperto. Dopo un anno, questo camper vale uguale!!! Se decidi di acquistare un camper nuovo entro 1 anno, ti valutiamo il veicolo lo stesso importo. FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI FINO A 120 MESI. GARANZIA VALIDA IN TUTTA ITALIA, DI 12 MESI FINO A 5 ANNI: - Motore - Accessori - Infiltrazioni d'acqua. 3C - Gli specialisti dei camper in Italia, è la tua concessionaria camper di riferimento. Con oltre 45 anni di esperiza mette a disposizione tutta la conoscenza acquisita per consigliarti il meglio. Vieni a scoprire la nostra esposizione a 2 piani a Reggio Emilia con oltre 100 veicoli a disposizione. Siamo concessionari Mclouis, Font Vendome, Knaus, Roller Team e Mobilvetta.
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Italia
RIMOR Other Rimor Europeo 5 Garage - 6 posti omologati Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 45490 Immatricolazione: 02/2013 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Puro Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 6 Equipaggiamenti: ABS, Antenna TV Dig / terrestre, Chiusura centralizzata, Climatizzatore Motore, Doccia separata, Energia solare, Frigorifero 145 lt, Gavone posteriore, Luce esteerna, Riscaldamento Combi, Servosterzo, Tendalino esterno, Zanzariere ed Oscuranti Descrizione fornita dal venditore: TUO A 277 € per 120 Mesi. Anticipo 14800, TAN 7,01% & TAEG 7,83% HAI UNA PERMUTA ? Nessun problema, la ritiriamo! Richiedi la valutazione. Data immatricolazione: 02/2013 Tipologia: Camper Categoria: Mansardato Lunghezza (cm): 715 Larghezza (cm): 234 Altezza (cm): 310  Doccia separata:SI Garage: Ampio con possibilità di carico moto. KM: 45490 Chiavi di scorta: SI  Trasmissione: Anteriore Meccanica: FIAT DUCATO Potenza(cv): 130 CV Posti letto: 6 Posti omologati: 6 Peso a pieno carico (kg): 3500 NOTE: Rimessato al coperto. Dopo un anno, questo camper vale uguale!!! Se decidi di acquistare un camper nuovo entro 1 anno, ti valutiamo il veicolo lo stesso importo. FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI FINO A 120 MESI. GARANZIA VALIDA IN TUTTA ITALIA, DI 12 MESI FINO A 5 ANNI: - Motore - Accessori - Infiltrazioni d'acqua. 3C - Gli specialisti dei camper in Italia, è la tua concessionaria camper di riferimento. Con oltre 45 anni di esperiza mette a disposizione tutta la conoscenza acquisita per consigliarti il meglio. Vieni a scoprire la nostra esposizione a 2 piani a Reggio Emilia con oltre 100 veicoli a disposizione. Siamo concessionari Mclouis, Font Vendome, Knaus, Roller Team e Mobilvetta.
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Italia
RIMOR Other Rimor Europeo 5 Garage - 6 posti omologati Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 45490 Immatricolazione: 02/2013 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Puro Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 6 Equipaggiamenti: Zanzariere ed Oscuranti, Tendalino esterno, Servosterzo, Riscaldamento Combi, Luce esteerna, Gavone posteriore, Frigorifero 145 lt, Energia solare, Doccia separata, Climatizzatore Motore, Chiusura centralizzata, Antenna TV Dig / terrestre, ABS Descrizione fornita dal venditore: TUO A 277 € per 120 Mesi. Anticipo 14800, TAN 7,01% & TAEG 7,83% HAI UNA PERMUTA ? Nessun problema, la ritiriamo! Richiedi la valutazione. Data immatricolazione: 02/2013 Tipologia: Camper Categoria: Mansardato Lunghezza (cm): 715 Larghezza (cm): 234 Altezza (cm): 310  Doccia separata:SI Garage: Ampio con possibilità di carico moto. KM: 45490 Chiavi di scorta: SI  Trasmissione: Anteriore Meccanica: FIAT DUCATO Potenza(cv): 130 CV Posti letto: 6 Posti omologati: 6 Peso a pieno carico (kg): 3500 NOTE: Rimessato al coperto. Dopo un anno, questo camper vale uguale!!! Se decidi di acquistare un camper nuovo entro 1 anno, ti valutiamo il veicolo lo stesso importo. FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI FINO A 120 MESI. GARANZIA VALIDA IN TUTTA ITALIA, DI 12 MESI FINO A 5 ANNI: - Motore - Accessori - Infiltrazioni d'acqua. 3C - Gli specialisti dei camper in Italia, è la tua concessionaria camper di riferimento. Con oltre 45 anni di esperiza mette a disposizione tutta la conoscenza acquisita per consigliarti il meglio. Vieni a scoprire la nostra esposizione a 2 piani a Reggio Emilia con oltre 100 veicoli a disposizione. Siamo concessionari Mclouis, Font Vendome, Knaus, Roller Team e Mobilvetta.
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RIMOR Other Rimor Europeo 5 Garage - 6 posti omologati Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 45490 Immatricolazione: 02/2013 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Puro Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 6 Equipaggiamenti: ABS, Antenna TV Dig / terrestre, Chiusura centralizzata, Climatizzatore Motore, Doccia separata, Energia solare, Frigorifero 145 lt, Gavone posteriore, Luce esteerna, Riscaldamento Combi, Servosterzo, Tendalino esterno, Zanzariere ed Oscuranti Descrizione fornita dal venditore: TUO A 277 € per 120 Mesi. Anticipo 14800, TAN 7,01% & TAEG 7,83% HAI UNA PERMUTA ? Nessun problema, la ritiriamo! Richiedi la valutazione. Data immatricolazione: 02/2013 Tipologia: Camper Categoria: Mansardato Lunghezza (cm): 715 Larghezza (cm): 234 Altezza (cm): 310  Doccia separata:SI Garage: Ampio con possibilità di carico moto. KM: 45490 Chiavi di scorta: SI  Trasmissione: Anteriore Meccanica: FIAT DUCATO Potenza(cv): 130 CV Posti letto: 6 Posti omologati: 6 Peso a pieno carico (kg): 3500 NOTE: Rimessato al coperto. Dopo un anno, questo camper vale uguale!!! Se decidi di acquistare un camper nuovo entro 1 anno, ti valutiamo il veicolo lo stesso importo. FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI FINO A 120 MESI. GARANZIA VALIDA IN TUTTA ITALIA, DI 12 MESI FINO A 5 ANNI: - Motore - Accessori - Infiltrazioni d'acqua. 3C - Gli specialisti dei camper in Italia, è la tua concessionaria camper di riferimento. Con oltre 45 anni di esperiza mette a disposizione tutta la conoscenza acquisita per consigliarti il meglio. Vieni a scoprire la nostra esposizione a 2 piani a Reggio Emilia con oltre 100 veicoli a disposizione. Siamo concessionari Mclouis, Font Vendome, Knaus, Roller Team e Mobilvetta.
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Italia (Tutte le città)
I silenziatori di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra)
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