-
loading
Solo con l'immagine

On the job agenda


Elenco delle migliori vendite on the job agenda

CUBS ON THE JOB
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    THE BEST PLAYERS ARE ON THE BENCH STRUMENTO MUSICAL PIANISTA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
    • The Best Players Are On The Bench
    • Una grafica di pianoforte che mostra un pianoforte a coda grigio e il detto "The Best Players Are On The Bench". Perfetto per ogni musicista che ama suonare il pianoforte.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    THE ELF ON THE SHELF PLUSHEE PAL HUGGABLE - RAGAZZO | ELFO SU UNO SCAFFALE ACCESSORI, IDEE E OGGETTI DI NATALE PER BAMBINI E ADULTI
    • Un sacco d'amore! Questo Huggable da 27 pollici è una versione oversize, tangibile e morbida dei veri elfi scout del Polo Nord. Porta a casa un Huggable Plushee Pals dalla collezione Plushee Pals oggi, per momenti di coccole durante tutto l'anno!
    • I Plushee Pals sono versioni giocattolo da collezione delle loro vere controparti elfi esploratori del Polo Nord. Incredibilmente morbidi al tatto, questi elfi sono pensati per essere tenuti a Natale e accessori tutto l'anno. Ogni personaggio è realizzato con i materiali più morbidi e di altissima qualità che i produttori di giocattoli di Babbo Natale possano trovare, perfetti per le braccia amorevoli del tuo bambino. I bambini adoreranno questi simpatici scout elfi di peluche da collezione!
    • Sembra proprio il tuo elfo esploratore ufficiale, ma con la capacità di non perdere la magia quando viene toccato! Come descritto sull'etichetta, questo non è l'Elf on the Shelf originale, ma un compagno per il tuo piccolo, una volta che l'Elf torna al Polo Nord. Questi peluche sono i migliori per mandare via le lacrime in quanto non hanno magia e possono essere giocati. Tuo figlio ti ringrazierà. Adoreranno il loro Elf in the Shelf Plushee; dormi con esso e portalo quasi ovunque vadano.
    • Perfetto per scatole e calze della vigilia di Natale. Insieme alla magia di Babbo Natale, l'immaginazione del tuo bambino si accenderà con missioni e idee ispirate al Polo Nord piene di amicizia e lavoro di squadra. Per i bambini dai 3 anni in su questi simpatici piccoli amici cercano una nuova casa! Se stai cercando un amico che sia piuttosto lussuoso, non guardare oltre i nostri colorati amici del Polo Nord.
    • MORBIDO E ABBRACCIABILE. Questo è il nuovo peluche perfetto con cui il tuo bambino può coccolarsi mentre il vero elfo è fuori a fare il suo rapporto a Babbo Natale che è stato gentile e cattivo. Se il tuo bambino ama giocare a nascondino per il vero elfo sullo scaffale, questo elfo sullo scaffale di Plushee Pals lo delizierà sicuramente durante il periodo che precede il Natale. Questo peluche Elf on the Shelf è fatto per giocare e coccole.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Importante società di consulenza operante nel settore odontoiatrico ricerca per ampliamento del proprio organico interno una risorsa, con forte orientamento al risultato, da inserire in un percorso formativo volto ad una crescita interna della figura in qualità di consulente odontoiatrico. REQUISITI RICHIESTI: -possesso di diploma di laurea; -attitudine commerciale; -buone capacità organizzative e propensione a lavorare per obiettivi; -flessibilità oraria; -disponibilità a brevi trasferte sul territorio italiano; -domicilio nel Sud Italia. DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE La risorsa verrà formata su tutti gli aspetti che riguardano la professione con l’obiettivo di ottenere le conoscenze e competenze adeguate allo svolgimento della stessa in autonomia, in particolare: -gestione, in qualità di consulente esterno, di cliniche e studi dentistici clienti (dall'accoglienza e fidelizzazione del paziente, alla pianificazione dell’agenda settimanale, al coordinamento del team di lavoro, alle attività di reportistica); -ricerca di nuovi clienti e gestione del processo di vendita del servizio di consulenza. La formazione, totalmente on the job, avverrà tramite l’affiancamento a una figura senior di riferimento. La risorsa verrà inserita inizialmente in stage retribuito della durata di 6 mesi finalizzato all’assunzione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CHI SIAMO. Gruppo Fema, Importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. LA FIGURA RICERCATA. Siamo alla ricerca di un/una CONSULENTE COMMERCIALE – MEDICAL ADVISOR La Risorsa si occuperà di effettuare giornate di consulenza e vendita di trattamenti estetico/medicali rivolti ai clienti finali dei Buisness Partner Aziendali. Il/La Medical Advisor si muoverà su tutto il territorio Regionale, presenziando alle giornate di open-day presso studi medici privati/centri benessere – estetici, seguendo un’agenda di appuntamenti prefissati. COMPETENZE RICHIESTE: - abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente; - voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica. - Forte propensione commerciale e attitudine al lavoro per obiettivi - Doti di relazionali, empatiche e di gestione dello stress - Automunito e disponibile a spostamenti che interessano tutto il territorio Regionale. L’AZIENDA OFFRE: - Realtà giovane e stimolante, con una particolare attenzione al lavoro in Team - Continuità e crescita professionale - Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese. - Possibilità di inserimento mediante P.Iva o tramite contratto a norma di legge. Verranno prese in considerazione anche prime esperienze, l’elemento formativo verrà fornito dall’Azienda mediante formazione continua in aula e training on the job. Completano il profilo passione per il mondo estetico e della cosmesi. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CHI SIAMO. Gruppo Fema, Importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. LA FIGURA RICERCATA. Siamo alla ricerca di un/una CONSULENTE COMMERCIALE – MEDICAL ADVISOR La Risorsa si occuperà di effettuare giornate di consulenza e vendita di trattamenti estetico/medicali rivolti ai clienti finali dei Buisness Partner Aziendali. Il/La Medical Advisor si muoverà su tutto il territorio Regionale, presenziando alle giornate di open-day presso studi medici privati/centri benessere – estetici, seguendo un’agenda di appuntamenti prefissati. COMPETENZE RICHIESTE: • abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente; • voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica. • Forte propensione commerciale e attitudine al lavoro per obiettivi • Doti relazionali, empatiche e di gestione dello stress • Automunito e disponibile a spostamenti che interessano tutto il territorio Regionale. L’AZIENDA OFFRE: • Realtà giovane e stimolante, con una particolare attenzione al lavoro in Team • Continuità e crescita professionale • Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese. • Possibilità di inserimento mediante P.Iva o tramite contratto a norma di legge. Verranno prese in considerazione anche prime esperienze, l’elemento formativo verrà fornito dall’Azienda mediante formazione continua in aula e training on the job. Completano il profilo passione per il mondo estetico e della cosmesi. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CHI SIAMO. Gruppo Fema, Importante realtà, leader di mercato nell’ ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. LA FIGURA RICERCATA. Siamo alla ricerca di CONSULENTI COMMERCIALI – MEDICAL ADVISOR Le Risorse si occuperanno di effettuare giornate di consulenza e vendita di trattamenti estetico/medicali rivolti ai clienti finali dei Business Partner Aziendali. Il/La Medical Advisor si muoverà su tutto il territorio Regionale, presenziando alle giornate di open-day presso studi medici privati/centri benessere – estetici, seguendo un’agenda di appuntamenti prefissati. COMPETENZE RICHIESTE: • abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente; • voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica. • Forte propensione commerciale e attitudine al lavoro per obiettivi • Doti relazionali, empatiche e di gestione dello stress • Automunito e disponibile a spostamenti che interessano tutto il territorio Regionale. L’AZIENDA OFFRE: • Realtà giovane e stimolante con una particolare attenzione al lavoro in Team • Continuità e crescita professionale • Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese. • Possibilità di inserimento mediante P.Iva o tramite contratto a norma di legge. Verranno prese in considerazione anche prime esperienze, l’elemento formativo verrà fornito dall’ Azienda mediante formazione continua in aula e training on the job. Completano il profilo passione per il mondo estetico e della cosmesi. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante azienda cliente leader nel settore oleodinamico il cui core business è incentrato sulla progettazione e costruzione componenti e attrezzature Adecco seleziona COMMERCIALI. La risorsa si occuperà di promuovere le vendite ai clienti esistenti, identificare e sollecitare clienti potenziali, di gestire la propria agenda, di comprendere in sede di appuntamento le esigenze e i bisogni del cliente e tradurli in opportunità commerciali, di predisporre preventivi, di monitorare eventuali opportunità. Si richiede diploma indirizzo tecnico o laurea indirizzo economico e precedente esperienza anche breve nella stessa posizione o in settori similari, conoscenza inglese di base. Completano il profilo la predisposizione ad una comunicazione efficace il cui stile venga adattato alle diverse situazioni, l’empatia e la sviluppata capacità di ascolto nei confronti dell’interlocutore, strutturare il proprio approccio integrandosi con le aspettative aziendali. Previsto un periodo di affiancamento on the job. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento aziendale. Sede di lavoro: Provincia di Bari. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura a filomena.italiano@adecco.it
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Gruppo Fema, importante realtà, leader di mercato nell'ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. LA FIGURA RICERCATA: Siamo alla ricerca di un/una CONSULENTE COMMERCIALE – MEDICAL ADVISOR La Risorsa si occuperà di effettuare giornate di consulenza e vendita di trattamenti estetico/medicali rivolti ai clienti finali dei Buisness Partner Aziendali. Il/La Medical Advisor si muoverà su tutto il territorio Regionale, presenziando alle giornate di open-day presso studi medici privati/centri benessere – estetici, seguendo un’agenda di appuntamenti prefissati. COMPETENZE RICHIESTE: - Abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente - Voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica - Forte propensione commerciale e attitudine al lavoro per obiettivi - Doti di relazionali, empatiche e di gestione dello stress - Automunito e disponibile a spostamenti che interessano tutto il territorio Regionale. L’AZIENDA OFFRE: - Realtà giovane e stimolante, con una particolare attenzione al lavoro in Team - Continuità e crescita professionale - Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese. - Possibilità di inserimento mediante P.Iva o tramite contratto a norma di legge Verranno prese in considerazione anche prime esperienze, l’elemento formativo verrà fornito dall'Azienda mediante formazione continua in aula e training on the job. Completano il profilo passione per il mondo estetico e della cosmesi. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    CHI SIAMO. Gruppo Fema, Importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. LA FIGURA RICERCATA. Siamo alla ricerca di un/una CONSULENTE COMMERCIALE – MEDICAL ADVISOR La Risorsa si occuperà di effettuare giornate di consulenza e vendita di trattamenti estetico/medicali rivolti ai clienti finali dei Business Partner Aziendali. Il/La Medical Advisor si muoverà su tutto il territorio Regionale, presenziando alle giornate di open-day presso studi medici privati/centri benessere – estetici, seguendo un’agenda di appuntamenti prefissati. COMPETENZE RICHIESTE: • abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente; • voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica. • Forte propensione commerciale e attitudine al lavoro per obiettivi • Doti relazionali, empatiche e di gestione dello stress • Automunito e disponibile a spostamenti che interessano tutto il territorio Regionale. L’AZIENDA OFFRE: • Realtà giovane e stimolante, con una particolare attenzione al lavoro in Team • Continuità e crescita professionale • Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese. • Possibilità di inserimento mediante P.Iva o tramite contratto a norma di legge. Verranno prese in considerazione anche prime esperienze, l’elemento formativo verrà fornito dall’Azienda mediante formazione continua in aula e training on the job. Completano il profilo passione per il mondo estetico e della cosmesi. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Biella (Piemonte)
    Ll Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 170 centri dentistici aperti in 13 regioni all'interno dei più importanti Centri Commerciali Italiani, per la Clinica di BIELLA, è alla ricerca di RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO in Apprendistato - BIELLA: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Esperienza di gestione front office e/o a contatto con il pubblico,  Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale  Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress  Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: BIELLA Tipologia di contratto: APPRENDISTATO 3 ANNI, FULL TIME E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO IN APPRENDISTATO -GAVIRATE: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Esperienza di gestione front office e/o a contatto con il pubblico,  Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress  Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro:GAVIRATE Tipo di contratto: APPRENDISTATO 2 ANNI, 32H SETTIMANALI E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 2
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Ll Gruppo DentaMop azienda in Italia nel settore delle cure dentali per la apertura nuova Clinica, è alla ricerca di segretaria receptionist. La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l’agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Necessaria esperienza di gestione front office, Ottimo utilizzo personal computer, Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana. E’ previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Descrizione completa della posizione Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter,..) Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività sarà svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Invernali, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo Inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita. L'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom. Accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente. Certificazione delle competenze acquisite. Regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Mentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Diploma di maturità. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Palermo o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Non vediamo l'ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €900,00 - €2.500,00 al mese Benefit: Orario flessibile Viaggi premio Disponibilità: Orario flessibile Smart working: No Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Riunioni virtuali Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    CHI SIAMO. Gruppo Fema, Importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. LA FIGURA RICERCATA. Siamo alla ricerca di un/una CONSULENTE COMMERCIALE – MEDICAL ADVISOR La Risorsa si occuperà di effettuare giornate di consulenza e vendita di trattamenti estetico/medicali rivolti ai clienti finali dei Business Partner Aziendali. Il/La Medical Advisor si muoverà su tutto il territorio Regionale, presenziando alle giornate di open-day presso studi medici privati/centri benessere – estetici, seguendo un’agenda di appuntamenti prefissati. COMPETENZE RICHIESTE: - abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente; - voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica. - Forte propensione commerciale e attitudine al lavoro per obiettivi - Doti di relazionali, empatiche e di gestione dello stress - Automunito e disponibile a spostamenti che interessano tutto il territorio Regionale. L’AZIENDA OFFRE: - Realtà giovane e stimolante, con una particolare attenzione al lavoro in Team - Continuità e crescita professionale - Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese. - Possibilità di inserimento mediante P.Iva o tramite contratto a norma di legge. Verranno prese in considerazione anche prime esperienze, l’elemento formativo verrà fornito dall’Azienda mediante formazione continua in aula e training on the job. Completano il profilo passione per il mondo estetico e della cosmesi. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO in APPRENDISTATO - FOLIGNO: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: - UNDER 30 - NESSUN CONTRATTO COME RECEPTIONIST PRECEDENTE (Tranne se stage o tirocinio) Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale  Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress  Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: FOLIGNO  Tipologia di contratto: contratto di apprendistato,36 h settimanali distribuite su turni E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    CHI SIAMO. Gruppo Fema, Importante realtà, leader di mercato nell'ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. LA FIGURA RICERCATA. Siamo alla ricerca di CONSULENTI COMMERCIALI – MEDICAL ADVISOR Le Risorse si occuperanno di effettuare giornate di consulenza e vendita di trattamenti estetico/medicali rivolti ai clienti finali dei Business Partner Aziendali. Il/La Medical Advisor si muoverà su tutto il territorio Regionale, presenziando alle giornate di open-day presso studi medici privati/centri benessere – estetici, seguendo un’agenda di appuntamenti prefissati. COMPETENZE RICHIESTE: • abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente; • voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica. • Forte propensione commerciale e attitudine al lavoro per obiettivi • Doti relazionali, empatiche e di gestione dello stress • Automunito e disponibile a spostamenti che interessano tutto il territorio Regionale. L’AZIENDA OFFRE: • Realtà giovane e stimolante con una particolare attenzione al lavoro in Team • Continuità e crescita professionale • Fisso mensile garantito + Provvigiorni + Rimborso spese • Possibilità di inserimento mediante P.Iva o tramite contratto a norma di legge. Verranno prese in considerazione anche prime esperienze, l’elemento formativo verrà fornito dall'Azienda mediante formazione continua in aula e training on the job. Completano il profilo passione per il mondo estetico e della cosmesi. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO - Milano San Siro: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Necessaria esperienza di gestione front office almeno biennale,  Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale  Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress  Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: MILANO SAN SIRO Tipologia di contratto: SOSTITUZIONE MATERNITA' E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (66 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO in APPRENDISTATO - TREVISO: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti per apprendistato: - UNDER 30 - NESSUN CONTRATTO COME RECEPTIONIST PRECEDENTE (Tranne se stage o tirocinio) Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale  Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress  Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Milano Viale Gorizia Tipologia di contratto: contratto di apprendistato,36 h settimanali distribuite su turni E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.