Operation plant manager food
Elenco delle migliori vendite operation plant manager food

Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per strutturata azienda cliente operante nel settore automotive una figura da inserire come QUALITY PLANT MANAGER. La figura, riportando al Managing Director, si occuperà di: •gestire e coordinare il Sistema Qualità (in collaborazione con l'Uff. Gestione Sistemi) al fine di un’efficace gestione per la qualità nella logica del miglioramento continuo; •collaborare alla verifica costante del Sistema Qualità per mezzo di audit interni (di responsabilità dell’Uff. Gestione Sistemi che potrà comunque avvalersi di personale qualificato di Plant); •mantenere il controllo della pianificazione delle conseguenti azioni correttive / di miglioramento; •collaborare con l’Uff. Gestione Sistemi per soddisfare alle richieste informative dei clienti sul Sistema Qualità; •definire e gestire il sistema di raccolta dati funzionale sia per esigenze specifiche di Plant sia per realizzare il monitoraggio di indicatori definiti a livello di gruppo; •elaborare statistiche e report sulle attività della funzione; •definire e gestire il sistema di raccolta dati funzionale ai riesami di sistema; •preparare e gestire visite valutative esterne (da parte di Clienti ed Enti di Valutazione) concordando l'eventuale supporto del R.G.S. e dell’Uff. Gestione Sistemi; •presiedere (anche tramite la collaborazione dell’Operatore del Quality Control) le attività produttive dal punto di vista della qualità del prodotto e del processo interagendo con tecnologo ed operation per un’ottimizzazione della gestione dei reparti; •promuovere, concordare ed attuare piani di miglioramento per perseguire gli obiettivi di qualità dei reparti di competenza; •partecipare alla validazione di attrezzature per i reparti di competenza; •coordinare l’attività del Quality Wall; •gestire situazioni di non conformità (interne / resi / in accettazione per il proprio sito) anche nella risposta al cliente, assicurando corretta registrazione nella base dati aziendale ed a
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Napoli (Campania)
l profilo Le figura, che riporta alla Direzione Generale/AD, seguirà tutte le attività riguardanti lo sviluppo nelle aree : Sud America Africa Far East Russia Il profilo ha maturato una rilevante esperienza come export Manager con focus sul mercato Alimentare/Agroalimentare e specificamente del settore conserviero, coadiuvando ed integrando il Direttore Generale nell`organizzazione e pianificazione delle strategie relative alle suddette aree, individuando le soluzioni più efficaci rispettando le politiche commerciali aziendali e fornendo un supporto nella gestione del team di lavoro. Operation: Gestione e sviluppo della distribuzione estera per tutti i mercati di competenza; Gestione dei rapporti con agenti e distributori esistenti e ricerca di nuovi; Verifica della qualità della distribuzione e del raggiungimento degli obiettivi in accordo con la mission aziendale; Coordinamento piani di sviluppo per le aree attribuite; Coinvolgimento nella supervisione dell'area Customer Service Italia . Competenze ed esperienze richieste Coordina la politica commerciale dell'impresa, intesa come modalità di configurazione delle offerte (prodotti e servizi di supporto) in ragione delle tipologie dei clienti serviti e delle caratteristiche dei competitor; Supervisiona la rete di vendita (concessionari, agenti) Gestisce e sviluppa il portafoglio clienti dell'impresa, attraverso azioni di sales intelligence, comunicazione e promozione; Coordina e gestisce direttamente la trattativa commerciale, nei suoi aspetti economico-finanziari e di contenuto dell'offerta Interagisce con l'area produzione, a fronte di eventuali esigenze espresse dal cliente in corso di contratto o di rischi di inadempimento; Si occupa del monitoraggio dell'andamento delle vendite, della quota di mercato e del grado di soddisfazione dei clienti; Il candidato ideale Conoscenza fluente dell'inglese e dello spagnolo Laureato Disponibile a trasferte di medio / breve/ lungo periodo Conoscenza del settore Alimentare in cui ha ricoperto ruoli da EXPORT MANAGER o di sviluppo della rete commerciale , in aziende strutturate, è in possesso di significative capacità organizzative e di leadership, nonché di intelligenza intuitiva e strategica con la quale approcciare con successo le dinamiche commerciali. Rapporto contrattuale Si offre un periodo di prova, propedeutico ad assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione annua Lorda Prevista (RAL) ¤ 75.000 + 25% MBO Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione Generale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Esperienza richiesta nel settore: più di 5 anni
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255 - PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a brevi trasferte sulla sede del nord d'Italia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255 - PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio). REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a brevi trasferte sulla sede del nord d'Italia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Gruppo La Piadineria, la più grande catena Fast Casual Food in Italia, ricerca un MULTISTORE MANAGER per i punti vendita di Bolzano. La persona selezionata gestirà ogni aspetto legato all'operatività dei negozi e sarà il punto di riferimento per tutti gli operatori riportando all'Operation Manager. In particolare la figura sarà responsabile delle seguenti attività: -preparazione e farcitura piadine; -gestione cassa e reclami; -pianificazione dei turni di lavoro del team; -onboarding e formazione dei nuovi operatori; -ordini ed inventario; -versamenti ed incassi di negozio e compilazione del report dei corrispettivi; -mantenimento degli standard economici assegnati Requisiti; -diploma; -esperienza di almeno 3 anni preferibilmente nel Food Retail; -intraprendenza, dinamicità ed ottime doti interpersonale e di problem solving Disponibilità al lavoro su turni, sabato e festivi. Se sei interessato, inoltra la tua candidatura a: curriculum@lapiadineria.com oppure collegati a: https://www.lapiadineria.com/lavora-con-noi/
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Frosinone (Lazio)
Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico: INGEGNERE MECCANICO La persona dovrà occuparsi di: - partecipare alla definizione del budget annuale del Plant per la parte relativa alla progettazione dei processi di produzione - condividere e perseguire gli obiettivi per la qualità, l’ambiente, la salute e la sicurezza relativi alla propria mansione - monitorare e rendicontare all’Operation Manager l’avanzamento delle azioni per il raggiungimento degli obiettivi prefissati - partecipare al Team di Progettazione, Sviluppo e miglioramento dei Processi - gestire tutte le attività relative alla progettazione dei processi produttivi (analisi di fattibilità, definizione dei materiali, lavorazioni, trattamenti necessari, definizione tempi e metodi di produzione e controllo, definizione risorse necessarie) - gestire tutte le attività relative allo sviluppo e miglioramento dei processi produttivi - interfacciarsi con il Process Engineering di Gruppo per eventuali esigenze relative alla progettazione e sviluppo dei processi. - richiedere all’Operations Manager l’approvazione tecnica delle soluzioni elaborate - assicurare, dopo approvazione, il trasferimento di tutte le informazioni relative alla RFQ al servizio Sales di Plant - gestire, con il supporto del Servizio Sales e Qualità, le richieste di modifica a Cliente - gestire le richieste di deroga o concessione da rilasciare ai fornitori Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica - Conoscenza del settore Metalmeccanico, in particolare Automotive (Process Engineering) - Buona conoscenza della Lingua Inglese - Disponibilità ad effettuare trasferte Si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con finalità di stabilizzazione successiva in azienda. Luogo di lavoro: provincia di Frosinone. Orario di lavoro: full-time I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Verona (Veneto)
Opportunità Questa è un’interessante opportunità per entrare in una multinazionale specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti e tecnologie per lo scambio termico e la separazione e movimentazione dei fluidi. Responsabilità La risorsa, nell’ottica di potenziamento dell’Area Operation development, contribuirà al miglioramento continuo delle performance dei processi legati a diversi dipartimenti aziendali in ottica Industria 4.0. Nello specifico si occuperà di: • Supportare quotidianamente l’attività del plant di riferimento nella risoluzione di eventuali problematiche o deviazioni che possono insorgere; • Seguire progetti in ottica Lean nei diversi dipartimenti aziendali: logistica, produzione, R&D,etc. • Supportare, in maniera proattiva, l’attività di miglioramento continuo dei processi; • Seguire la fase di industrializzazione di nuovi prodotti; • Seguire la fase di digitalizzazione dei processi; • Contribuire alla gestione di piccoli progetti come Project Manager • Creazione di progetti di smart manufacturing e industria 4.0 Competenze • Laurea indirizzo tecnico (Ingegneria Gestionale, Meccanica, Informatica); • Esperienza anche minima in ruoli similari; • Conoscenza delle logiche e dei principali strumenti Lean Manufacturing; • Ottima conoscenza della lingua inglese per i frequenti contatti con la casa madre estera e per i plant esteri; • Ottima dimestichezza con il pacchetto Office; • Approccio proattivo ai problemi e ai processi; • Capacità di problem solving; • Capacità organizzative e di gestione di priorità e tempi; • Disponibilità a trasferte sui vari plant produttivi ​​​​​​​ Sede di lavoro: Vicenza e Verona Settore: Metalmeccanico
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Italia
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, è alla ricerca di una figura di MAINTENANCE ENGINEER. Le principali attività lavorative saranno: - Individuazione e definizione di piani di manutenzione ed applicazione di tecniche di problem-solving per individuare aree di miglioramento nella gestione delle attività tecniche degli impianti di processo e di packaging di Stabilimento; - Supervisione diretta dei lavori pianificati e concordati con il Plant Maintenance Manager, svolti da manutentori interni oppure da aziende esterne con particolare attenzione alle regole di sicurezza cogenti e aziendali e al conseguimento del risultato desiderato in termini di tempo, qualità del lavoro svolto e mantenimento sotto controllo dei costi; - Gestione dirette delle risorse di manutenzione affidate, gestendo in modo efficace i carichi di lavoro, priorità nonché la redazione delle turnazioni di lavoro; - Partecipazione attiva nel programma di miglioramento continuo - Individuazione di soluzioni tecnologiche che ottimizzino il processo produttivo o migliorino ulteriormente i livelli di sicurezza e operatività; - Collaborare con il Plant Maintenance Manager nel project management di lavori per la manutenzione straordinaria oppure per le nuove installazioni e/o revamping; - Collaborare attivamente nella gestione del magazzino Spare Parts e nella gestione dei costi di manutenzione; -Supportare il Plant Maintenance Manager nellimplementazione del sistema di gestione della manutenzione e del sistema CMMS sul sito; -Collaborare con molteplici fornitori di materiali e servizi esterni oltre che con team cross-funzionali appartenenti a diverse aree (HSE, General Services&Utilities, Continuous improvement, Planning&scheduling, Manufacturing, Quality, R&D-P&T, Engineering). La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: - Capacità di engagement dei membri delle funzioni con cui si interfaccia e motivare il team di lavoro stabilendo e condividendo vision ed obiettivi, fornendo feedback costanti per consentire laffiatamento del team; -Capacità di identificare, analizzare e risolvere i problemi in modo logico e sistematico; - Forte orientamento ai risultati e proattività nellidentificare e riportare, con attenzione ai dettagli e con approccio analitico, eventuali criticità per il raggiungimento degli obiettivi fissati; - Capacità di lavorare in ambienti fast-paced con molteplici clienti interni ed esterni; - Eccellenti capacità comunicative scritte e verbali con la capacità di comunicare e influenzare a tutti i livelli allinterno dellorganizzazione - Competenze e conoscenze di Autocad e pacchetto office - Conoscenza della lingua inglese - Laurea in Ingegneria (Industriale, Meccanica, Meccatronica, Elettrica, Chimica) - Corso di specializzazione di gestione manutenzione. - Pregressa esperienza di 1-3 anni nel ruolo di Maintenance Engineer in aziende nel settore Food&Beverage, FMCG, chimico farmaceutiche, metalmeccaniche. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Hosco Night Room Service Chef de Rang Our jobs arent just about putting food on the table that our guests will enjoy until they ask for their bill. Instead, we want to build an experience that is memorable and unique ? with food and drinks on the side. Our Night room service chef de rang take the initiative and deliver a wide range of services to make sure that guests enjoy their meal. Whether setting tables, communicating with the kitchen, interacting and serving guests, or cleaning work areas and supplies, the Guest Service Expert makes transactions feel like part of the experience. No matter what position you are in, there are a few things that are critical to success ? creating a safe workplace, following company policies and procedures, upholding quality standards, and ensuring your uniform, personal appearance, and communications are professional. The Night room service chef de rang will be on their feet and moving around (stand, sit, or walk for an extended time; moving over sloping, uneven, or slippery surfaces), managing the menu (read and visually verify information), and taking a hands-on approach to work (move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 25 pounds without assistance and 50 pounds with assistance; reach overhead and below the knees, including bending, twisting, pulling, and stooping). Doing all these things well (and other reasonable job duties as requested) is critical for Guest Service Experts ? to get it right for our guests and our business each and every time. Working shift: 22.30 p.m ? 07.00 am - Work break: 2.30 a.m ? 3.00 a.m PREFERRED QUALIFICATIONS Education: High school diploma or G.E.D. equivalent. Related Work Experience: 1 year related work experience. Supervisory Experience: No supervisory experience. License or Certification: None CRITICAL TASKS Safety and Security - Report work related accidents, or other injuries immediately upon occurrence to manager/supervisor. - Follow company and department safety and security policies and procedures to ensure a clean, safe, and secure environment. - Identify and correct unsafe work procedures or conditions and/or report them to management and security/safety personnel. - Use proper equipment, wear appropriate personal protective clothing (PPE), and employ correct lifting procedures, as necessary, to avoid injury. - Follow property specific procedures for handling emergency situations (e.g., evacuations, medical emergencies, natural disasters). - Follow policies and procedures for the safe operation and storage of tools, equipment, and machines. - Complete appropriate safety training and certifications to perform work tasks. Policies and Procedures - Protect the privacy and security of guests and coworkers. - Follow company and department policies and procedures. - Ensure uniform, nametags, and personal appearance are clean, hygienic, professional and in compliance with company policies and procedures. - Maintain confidentiality of proprietary materials and information. - Protect company tools, equipment, machines, or other assets in accordance with company policies and procedures. - Perform other reasonable job duties as requested by Supervisors. Guest Relations - Address guests service needs in a professional, positive, and timely manner. - Welcome and acknowledge each and every guest with a smile, eye contact, and a friendly verbal greeting, using the guests name when possible. - Anticipate guests service needs, including asking questions of guests to better understand their needs and watching/listening to guest preferences and acting on them whenever possible. - Thank guests with genuine appreciation and provide a fond farewell. - Actively listen and respond positively to guest questions, concerns, and requests using brand or property specific process (e.g., LEARN, PLEASED, Guest Response, LEAP) to resolve issues, delight, and build trust. - Engage guests in conversation regarding their stay, property services, and area attractions/offerings. - Provide assistance to individuals with disabilities, including assisting visually, hearing, or physically-impaired individuals within guidelines (e.g., escorting them when requested, using words to explain actions, writing directions on paper, moving objects out of the way, or offering access to Braille or TDD phones). - Assist other employees to ensure proper coverage and prompt guest service. Communication - Speak to guests and co-workers using clear, appropriate and professional language. - Discuss work topics, activities, or problems with coworkers, supervisors, or managers discreetly and quietly, avoiding public areas of the property. Working with Others - Support all co-workers and treat them with dignity and respect. - Develop and maintain positive and productive working relationships with other employees and departments. - Partner with and assist others to promote an environment of teamwork and achieve common goals. Quality Assurance/Quality Improvement - Comply with quality assurance expectations and standards. Physical Tasks - Read and visually verify information in a variety of formats (e.g., small print). - Stand, sit, or walk for an extended period of time or for an entire work night shift. - Move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 25 pounds without assistance and objects weighing in excess of 50 pounds with assistance. - Grasp, turn, and manipulate objects of varying size and weight, requiring fine motor skills and hand-eye coordination. - Move over sloping, uneven, or slippery surfaces as well as up and down stairs and/or service ramps. - Reach overhead and below the knees, including bending, twisting, pulling, and stooping. General Food and Beverage Services - Maintain cleanliness of work and guest areas by clearing, collecting and returning food and beverage items to proper area. - Maintain cleanliness of work areas throughout the day, practicing clean-as-you-go procedures. - Communicate additional meal requirements, allergies, dietary needs, and special requests to the kitchen. - Set tables according to type of event and service standards, including types of linens, glassware, plate/chinaware, and silver/flatware, ensuring all supplies meet quality standards. - Pick-up trays and clean tables as needed to ensure a clean dining area. - Follow appropriate procedures for serving alcohol (e.g., TIPs (Training for Intervention Procedures), CARE (Control Alcohol Risks Effectively)). - Thank every guest upon departure, invite them to return, and wish them a fond farewell. - Retrieve and deliver food and beverage orders in a timely manner. - Perform other reasonable duties as requested. Assists Management - Communicate with guests, other employees, or departments to ensure guest needs are met. Closing - Complete closing duties, including storing all reusable goods, breaking down goods, cleaning all equipment and areas, returning equipment to proper locations, locking refrigerators, restocking items, turning off lights, locking doors, and completing daily cleaning checklist. Beverage/Coffee Cart - Inspect the cleanliness and presentation all china, glass, and silver prior to use. Cash/Bank Handling - Record transaction in MICROS system at time of order. - Process all payment methods in accordance with Accounting procedures and policies. - Follow property control audit standards and cash handling procedures (e.g., blind drops). - Count bank at end of night shift, complete designated cashier reports, resolve any discrepancies, drop off receipts, and secure bank. - Obtain assigned bank and ensure accuracy of contracted monies, obtaining change required for expected business level, and keeping bank secure at all times. - Transport bank to/from assigned workstation, following security procedures. - Set up and organize cashier workstation with designated supplies, forms, and resource materials; and maintain cleanliness of workstation at all times. Steps of Service - Present physical and accurate check and process payment, adhering to all cash handling and credit policies/procedures including added and received gratuity. - Check in with guests to ensure satisfaction with each food course and/or beverages. - Answer questions on menu selections, and check with kitchen staff whenever additional clarification is necessary. - Communicate with the kitchen regarding the length of wait for food items, recook orders, and product availability. CRITICAL COMPETENCIES Interpersonal Skills - Customer Service Orientation - Team Work - Interpersonal Skills - Diversity Relations Communications - Communication - Listening - English Language Proficiency Personal Attributes - Dependability - Presentation - Positive Demeanor - Integrity - Safety Orientation - Stress Tolerance - Adaptability/Flexibility Organization - Multi-Tasking Personal Attributes - Information Retention PREFERRED QUALIFICATIONS Education High school diploma or G.E.D. equivalent. Related Work Experience At least 1 year of related work experience. Supervisory Experience No supervisory experience. License or Certification None At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. At Westin, we are committed to empowering guests to regain control and enhance their well-being when they need it most while traveling, ensuring they can be the best version of themselves. To achieve the brand mission of becoming the preeminent wellness brand in hospitality, we need passionate and engaged associates to bring the brands unique programming to life. We want our associates to embrace their own well-being practices both on and off property. You are the ideal Westin candidate if you are passionate; you are active and take pride in how you maintain your well-being; you are optimistic; you are adventurous. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing globalteam, and become the best version of you. Westin Excelsior Rome Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Hosco Job title: Restaurant Supervisor Reports directly to: Food & Beverage Manager Direct Reports: Overall Job Purpose The Restaurant Supervisor daily restaurant operations and assists with menu planning, maintains sanitation standards and assists servers and hosts on the floor during peak meal periods. The position ensures the food and beverage/culinary operation meets the brands target customer needs and satisfaction, ensures employee satisfaction. Areas of responsibility include Restaurants,Room Service and banqueting Determines training needed to accomplish goals, then implements plan. Competencies ? Great Organizational skills ? Passion, Love for Cooking ? Attention to detail ? Customer service-oriented ? Problem solver ? Positive approach Qualifications, Skills & Experience ? Fluent in both English and Italian ? Strong understanding of culinary, food and beverage ? Internationally experienced ? Affinity with a more refined lifestyle Candidate profile Education and Experience Minimum 2-years experience in similar role in comparable property with sizeable rooms and meeting spaces. Preferred: ? Has demonstrated the ability to always work on behalf of Guests ? Has demonstrated the ability to work with other Team Members ? Successful track record of working in a collaborative/matrixed environment Principal Accountabilities ? Processes food and beverage invoices. ? Checks daily purchase to various kitchen, bar and store. ? Checks invoices for acknowledgement of receipt of goods. ? Checks arithmetic accuracy. ? Checks unit cost to ensure that they are charged as per contract price. ? Processes store requisition. ? Checks all store requisitions have been properly approved by authorised person. ? Checks on outlets requisition and keeping stock above par. ? Calculates potential food and beverage cost of various outlets and overall cost of sales so that immediate action on cost control can be taken. ? Controls menu costing and pricing ? Keys in computer on daily receiving function. ? Helps to check and match invoices or delivery order with purchase order or purchase requisition. ? Spot checks on receiving of goods to ensure that they are in accordance with the specification set by Management ? Controls inventory of Store items. ? Random checks of store level as to control losses, spoilage, damage and obsolescence. Carries out monthly stock take of store ? Reports discrepancies to Director of Finance. ? Controls inventory in food and beverage outlets. ? Random checks of par stock level. ? Spot checks on portion and wastages. ? Prepares and report the interim weekly and the monthly F&B Costs ? Controls and re-costs House Charge ? Posts on a monthly into the General Journal all F&B Adjustments ? Process and post all Goods Received without invoice accrual ? Schedule periodic spot checks of bars and kitchen areas to check on the proper usage and storing of raw materials ? Demonstrate Awareness of HACCP policies and procedures and ensure all procedures are conducted safely and within HACCP guidelines and ensure direct reports do the same. ? Prepares Monthly and Annual VAT declarations ? Prepares VAT monthly payments ? Processes self billing invoices ? Prepares the self-consumption VAT computation ? Maintain updated and files all VAT registers (Sales, Purchase, Self Billing and Intrastat) on a monthly basis ? Implement and maintain all fiscal reports required by existing fiscal laws and new laws (any type) ? Maintain controls on City Tax and prepare the quarterly payments to the municipal bank ? Resolve small issue on tax claims with tax office ? Assist appointed consultant in resolving tax claims ? Liaise with SIAE for monthly and extraordinary payments CARDO ROMA, AUTOGRAPH COLLECTION Settore: Altro Ruolo: Altro
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Alessandria (Piemonte)
Descrizione azienda Società nostra Cliente è un Gruppo Imprenditoriale Multinazionale che da più generazioni vanta un reale posizionamento in termini di leadership nel settore Food & Beverage, grazie ad un’attenta gestione del capitale umano e una mirata innovazione tecnologica. A fronte di una riorganizzazione interna e potenziamento delle risorse, ricerca un: Posizione LAUREATO IN INGEGNERIA ENERGETICA tre anni di esperienza (Rif. 1031) Il candidato verrà inserito in uno dei Plant strategici del Gruppo, caratterizzato da elevato standard tecnologico e complessità organizzativa; riporterà gerarchicamente e operativamente all’HSE Manager e collaborerà anche con L’RSSP. Nello specifico si occuperà di • Preparare, rivedere e aggiornare i Report di analisi ambientale. • Supervisionare piani e progetti di tutela ambientale inerenti l’ottimizzazione energetica, in un’ottica di efficienza e sostenibilità, la bonifica delle acque, il controllo dell’inquinamento atmosferico e la gestione dei rifiuti. • Seguire gli aspetti inerenti le certificazioni qualitative anche attraverso periodici controlli e analisi dei dati. • Monitorare i progressi dei programmi di miglioramento ambientale. • Ispezionare l’impiantistica industriale, al fine di un’ottimale elaborazione di progetti volti al rispetto delle normative aziendali. • Fornire supporto al personale interno, per il raggiungimento di obiettivi prefissati (ad es. fornitura di acqua potabile, trattamento delle acque reflue, smaltimento dei rifiuti solidi, etc…). Requisiti Il candidato ideale possiederà: • Diploma di Laurea in Ingegneria ad indirizzo esclusivamente energetico. • Esperienza pregressa almeno triennale maturata nel ruolo, in contesti produttivi modernamente strutturati, meglio se con provenienza da settori ambientali e food. • Ottima padronanza del Pacchetto Office e dei principali tools informatici • Conoscenza fluente della lingua inglese • Buone capacità di interrelazione, mentalità problem solving, pragmatismo e capacità di lavorare in autonomia completano il profilo Altre informazioni Condizioni di inserimento: • la posizione prevede inquadramento e retribuzione di sicuro interesse con inserimento a tempo indeterminato NON INTERINALE; Sede di lavoro: provincia di Alessandria
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Italia
For our Client Company, a long-established international leader in the food industry. We are looking for a: ICT Business Partner - SAP Objective of the role The candidate, reporting directly to the Application Manager, will act as a Business Partner for the SAP services of Production, Production Planning, and Quality Management. The Business Partner is responsible for planning and executing projects, analyzing and supporting processes, and guiding service, incident, and problem management in these areas. Will also be involved in managing all core applications operating in the plant. Key responsibilities - Knowledge and understanding of the following end-to-end business processes: production, co-packing/co-manufacturing, supply chain, production scheduling, quality management. - Lead the Projects & system enhancements, coordinating implementation of new functions & features - Coordinate with global teams, internal teams, business users and third-party vendors to ensure alignment on tasks, objectives and deliverables. - Monitor work progress, identifying risks and issues. - Build and maintain strong relationships with the stakeholders, understanding their business needs and providing solutions that add value. - Communicate regularly with various stakeholders and with the internal team to provide updates, address concerns, and gather feedback for continuous improvement in this area. - Lead the requirements definition and convert requirements into necessary functional documentation. - Support testing processes (unit and integration test). - Support Process Owner and Key User in the change process. - Provide support to our business regarding strategies and roadmap planning. Qualifications and competencies - Bachelors degree in computer science, Information Technology - 10 years of experience or 2 full implementation cycles in the S/4 modules listed below (or ECC equivalent): S/4 HANA Manufacturing and IBP or ECC Equivalent S/4 HANA Quality Management or ECC Equivalent - Understand the interaction of production, supply chain, and quality management processes with other business processes, applications and SAP modules (mainly IBP, FICO, SD, and MM) - Experience with Integration in the area like MES, SAP EWM etc. - Extensive and strong experience with project management - Solid analytical and problem-solving abilities, with a focus on driving continuous improvement and delivering value to Lindt business - Proficiency in both written and spoken English is required Work location: Varese Settore: Industria alimentare Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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