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Operations production


Elenco delle migliori vendite operations production

OPERATIONS MANAGEMENT IN AUTOMOTIVE INDUSTRIES: FROM INDUSTRIAL STRATEGIES TO PRODUCTION RESOURCES MANAGEMENT, THROUGH THE INDUSTRIALIZATION PROCESS AND SUPPLY CHAIN TO PURSUE VALUE CREATION
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    OPERATIONS MANAGEMENT
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      OPERATIONS MANAGEMENT NELLA PRODUZIONE E NEI SERVIZI. CON CONNECT
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        Italia (Tutte le città)
        La società nostra cliente è un’importante realtà produttiva con respiro internazionale e diversi siti produttivi in Italia e all’estero. Ci ha incaricati di ricercare un:  PRODUCTION PLANNER LEAN MANUFACTURING ENGINEER (RIF.511/IES/18) Il candidato, riportando al Direttore Operations, si occuperà dello sviluppo di processi produttivi e dell’implementazione di nuove linee produttive con le seguenti responsabilità: Recepire e verificare l’adeguatezza della documentazione fornita dall’area Design sui nuovi prodotti Supporto nello sviluppo continuo di un sistema integrato SW di raccolta data ed efficientamento linee produttive Elaborazione di specifiche tecniche di alto liv...
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        Resana (Veneto)
        Per realtà trevigiana nel settore della componentistica in acciaio per arredamento, cerchiamo: PRODUCTION PLANNER Il professionista, che risponderà direttamente al Responsabile operations, si occuperà del coordinamento e della pianificazione delle attività di produzione per migliorare l’efficienza e l’efficacia dei processi produttivi, interfacciandosi e collaborando con i Responsabili di reparto, l’ufficio Acquisti, l’Ufficio Tecnico e l’area manutenzioni. Nello specifico le sue mansioni riguarderanno: - Pianificare le attività e i programmi di produzione in base agli ordini dei clienti; -Sviluppare il piano di produzione; -Monitorare l’esecuzione del piano di produzione e risolvere tempestivamente eventuali potenziali problematiche; -Pianificare i requisiti di attrezzature, materiali e manodopera per eseguire gli ordini di lavoro; -Coordinarsi con i vari responsabili aziendali nella pianificazione e nell’attuazione delle modifiche ecniche nelle linee di produzione; -Pianificare i processi di gestione dell’inventario per evitare carenze ed eccessi. Requisiti: -Laurea in ingegneria o diploma industriale; -Pregressa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in aziende di media-serie; -Ottima conoscenza sistemi MRP; -Ottime doti di utilizzo sistemi informativi Pacchetto Office; -Ottime doti relazionali. Benefit: Contratto indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza. Orario di lavoro: Full-time Zona di lavoro: Resana (TV) Iscrizione all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro – Sez IV. ANPAL. Autorizzazione R.0000130.22-10-2018 I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.nuovi-talenti.it/privacy-policy/
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        Italia (Tutte le città)
        La figura ricercata, interfacciandosi con l'Operation Manager, dovrà occuparsi dei seguenti compiti: - Pianificazione di risorse a medio e lungo termine; - Creazione e condivisione del piano di hiring con HR e le Operations; - Gestione della capacità produttiva del building tra i diversi reparti assicurandosi la massima efficacia ed il raggiungimento degli SLA; - Pianificazione dei flussi di lavoro quotidiani del magazzino ed analisi delle relative criticità; - Setting dei sistemi automatizzati per l'ottimizzazione dei flussi.Multinazionale operante nella Logisticaottima crescita professionaleLa figura ricercata dovrà rispondere ai seguenti requisiti: - Esperienza di almeno 4 anni in area Pianificazione della Produzione o Processi Industriali, presso aziende strutturate in ambito Production; - Laurea in Ingegneria; - Inglese Fluente; - Abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità e responsabilità. Multinazionale operante nel settore della LogisticaOttima opportunità di carriera. Si offre contratto a tempo Indeterminato. RAL: 35.000€/40.000€ a seconda dell'esperienza.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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        Modena (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante cliente del settore metalmeccanico COORDINATORE ASSEMBLAGGIO E LEAN PRODUCTION La figura risponderà al responsabile operations e avrà la responsabilità dell'unità produttiva destinata all'assemblaggio di argani: -Organizza le linee di assemblaggio al fine di garantire le consegne stabilite nel programma di produzione, interviene con variazioni ai fine dell’ottimizzazione quotidiana dei processi gestendo cambi di schedulazione; -Si coordina con la funzione manutenzione per minimizzare l’impatto degli interventi e fermi macchina; -Assicura il rispetto degli standard qualitativi e collabora con la Funzione qualità per il miglioramento degli stessi; -Gestisce il personale del reparto, assegna compiti e priorità, individua i necessari fabbisogni formativi garantendo l’opportuna intercambiabilità dei ruoli, monitora il rispetto delle prescrizioni sanitarie. In generale supporta il personale del reparto attraverso attività di problem solving o istruzioni operative; -Garantisce il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro; -In accordo con la Direzione Operations, coordina i progetti miglioramento continuo (Kaizen). Requisiti: -gestione di processi produttivi in serie, ottimizzazione, lean production -capacità di ascolto -capacità di coordinamento e gestione team di reparto -programmazione ed organizzazione -resistenza allo stress Zona di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo)
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        Formigine (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante cliente del settore metalmeccanico: COORDINATORE ASSEMBLAGGIO E LEAN PRODUCTION La figura risponderà al responsabile operations e avrà la responsabilità dell'unità produttiva destinata all'assemblaggio di argani: -Organizza le linee di assemblaggio al fine di garantire le consegne stabilite nel programma di produzione, interviene con variazioni ai fine dell’ottimizzazione quotidiana dei processi gestendo cambi di schedulazione; -Si coordina con la funzione manutenzione per minimizzare l’impatto degli interventi e fermi macchina; -Assicura il rispetto degli standard qualitativi e collabora con la Funzione qualità per il miglioramento degli stessi; -Gestisce il personale del reparto, assegna compiti e priorità, individua i necessari fabbisogni formativi garantendo l’opportuna intercambiabilità dei ruoli, monitora il rispetto delle prescrizioni sanitarie. In generale supporta il personale del reparto attraverso attività di problem solving o istruzioni operative; -Garantisce il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro; -In accordo con la Direzione Operations, coordina i progetti miglioramento continuo (Kaizen). Requisiti: -gestione di processi produttivi in serie, ottimizzazione, lean production -capacità di ascolto -capacità di coordinamento e gestione team di reparto -programmazione ed organizzazione -resistenza allo stress Zona di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore tessile abbigliamento PRODUCTION PLANNER La risorsa, riportando al Operations Manager, avrà le seguenti responsabilità: - pianificazione della Produzione (pianificazione giornaliera, settimanale e mensile) - estrapolazione ed analisi di dati da database dedicati - analisi di capacità produttiva - Planning consegne Clienti - Gestione della Programmazione ai fornitori - reporting collegato alle attività affidate - gestione dei prodotti di competenza, con relativa analisi e piano d'azione - partecipazione ai progetti in corso in area production planning. Requisiti Figura Ricercata - Esperienza professionale pregressa di almeno 3 anni in posizione analoga - Background accademico in ambito di Ingegneria/economia - Conoscenza approfondita settore Maglieria - Capacità analitiche e di sintesi - Ottima padronanza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccata propensione al problem solving - Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Ottime capacità relazionali e di teamwork Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Monza (Lombardia)
        Functieomschrijving Randstad Hr Solutions, part of Randstad Group, focused on HR consulting services, for Thermo Fisher Scientific is looking for a Team Leader – Sterile Area Responsabilità The Team Leader - Sterile Area, reporting to the Sterile Department Supervisor, is responsible for planning and managing production activities during shifts, ensuring adherence to all regulatory control and documentation procedures, according to schedule, cost and quality standards. The selected person will have the chance to prove his/her leadership skills in a highly dynamic and result-driven environment. Key tasks: ? Overseeing operatives in day to day operations, making sure that production schedule, Right First Time and On Time Delivery KPIs are met; ? Managing anomalies and deviations, solving production problems with the support of the department head ? Ensure high standards of safety and engagement amongst his team/shift; ? Support the Sterile Department Lead in making sure that the Sterile production operations are properly controlled and regulatory compliance requirements are met by guaranteeing batch documentation is accurate, Standard Operating Procedures are accurate, critical documentation templates are accurate, equipment is in good repair and current calibration, and high standards of housekeeping are maintained in all areas of responsibility  Functie-eisen Qualifications: ? Degree’s in CTF, Chemistry, Biology or other similar fields; ? Good communication and leadership skills; ? Able to organize activities and resources and to recognize problems developing, not just occurring; ? At least 1 year of experience in GMP production environment; ? Experience with aseptic process;  Available to work on shifts
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        Italia (Tutte le città)
        This role is responsible for the management of Production and Materials Planning, Inventory Control and Planning, Sales and Operations Planning, Warehouse Operations and Logistics. This position will work with Manufacturing, Quality, Finance, Sales & Project management and other relevant functional teams at the site. The Supply Chain Head must be able to negotiate and implement lean processes by developing creative solutions and forward-looking strategies and must have demonstrated ability to lead through influence. In collaboration with site teams, develop processes and Key Performance Indicating metrics, utilizing the ERP system to provide timely visibility and tracking of materials and finished goods status across the supply chain. The main responsabilities are:Direct the work of the Master Schedulers, providing expertise and assisting functional leads in identifying risks and evaluating capacities required to support production, storage and other capacities.Maintain best practice KPI metrics and dashboard(s) to measure site execution, customer service and performance of Supply Chain processes.Ensures the management of the introduction and obsolescence of materials throughout product life cycle. Positively affects cash flow and cost of goods by consistently maintaining costing accuracy, supporting the order execution process and managing inventories.Continual and transparent communication with peers to determine the status of assigned projects. Expedites operations, including all functional groups, to prevent delay of schedules. Alters schedules through the Sales and Operations Planning to meet unforeseen conditions.Utilizes a collaborative and consensus approach to ensure customer needs are well represented and met.Manage the team providing professional guidance in terms of performance appraisals and team empowermentPerforms other job duties as required. Supply Chain Head - Multinational API companysupply chain - multinationalTo perform this job successfully, an individual must be able to perform each essential duty satisfactorily. The requirements listed below are representative of the knowledge, skill, and/or ability required. Education and/or Experience Minimum 5 years' experience in turning around supply chain organizationsDegree required: Bachelors, preferred: Masters or MBA focused in Supply Chain, Business Management, Finance, EngineeringFamiliarity with Supply Chain concepts, Import/Export rules, transportation and warehousing requirementsMust be organized, possess time management skills, have the ability to deal with ambiguity and be able to manage changing priorities. Leads, motivates, and develops direct reports and peers.Possesses excellent communication, analytical, problem solving and decision making skills.Ability to perform work under general direction and normal business pressuresVery good English Knowledge Preferred ExperienceKnowledge/experience with SAP ERP system or comparable ERP systems.Previous process manufacturing and planning experience.Pharmaceutical environment or similarAPICS certification & Lean Six Sigma Certification as a plusClear understanding of Supply Chain Best PracticesAbility to work and succeed in a global environment and people management Our client is an important American multinational company that deals with active pharmaceutical ingredients. We are looking for 2 Supply Chain Head figures for 2 Italian sites in the north-west Milan area and south-west Milan.Ottima opportunità di carriera.
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        Italia (Tutte le città)
        The Process Engineering Specialist brings operations-expertise to help the organization in order to optimize production processes and realize substantial efficiency and cost saving. Act as a strategic partner, providing value-added solutions, developing and implementing hands-on measures in order to realize the required process improvements and ultimately improve margins; Drive changes and efficiencies by recommending new ways to operate, contributing actively to their actual implementation and providing feedbacks; Build realistic and comprehensive action plans to reduce cost, increase quality and improve service level; Participate at meetings with Automation department in order to define the technical requirement specifications for new equipments considering R&D, QA and Operations requests; Define, execute and validate the production process of new product in collaboration with R&D; Define, write and update production manual (MOP) and guarantee the quality for the entire process; Transfer production process; Execute process changes related to: methods, parameters and material changes; Execute Operational Qualification (OQ) and Performance Qualification (PQ); Execute equipment and production validation using statistical tools such us Gage R&R, Capability analysis, DOE, Regression, Hypothesis tests and others. Promote process improvements using Lean Six Sigma Approach.Medical DevicesGreat growth opportunityGood English level (B1 Level) Management of the validation documents necessary for the process control and improvement and deep knowledge of validation strategy (IQ - OQ - PQ); Knowledge and experience with statistical tools: DOE study, Gage R&R, Capability analysis (Cp, Cpk, Pp, Ppk), sampling size definition preferably by means Minitab sw. Green Belt Certification will be a plus Degree in Engineering At least 4-5 years of experience holding position in process engineering dept.Multinational Company leader in medical devicesGreat growth opportunity
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        Italia (Tutte le città)
        Act as a strategic partner, providing value-added solutions, developing and implementing hands-on measures in order to realize the required process improvements and ultimately improve margins; Drive changes and efficiencies by recommending new ways to operate, contributing actively to their actual implementation and providing feedbacks; Build realistic and comprehensive action plans to reduce cost, increase quality and improve service level; Participate at meetings with Automation department in order to define the technical requirement specifications for new equipments considering R&D, QA and Operations requests; Define, execute and validate the production process of new product in collaboration with R&D; Define, write and update production manual (MOP) and guarantee the quality for the entire process; Transfer production process; Execute process changes related to: methods, parameters and material changes; Execute Operational Qualification (OQ) and Performance Qualification (PQ); Execute equipment and production validation using statistical tools such us Gage R&R, Capability analysis, DOE, Regression, Hypothesis tests and others. Promote process improvements using Lean Six Sigma Approach.Multinational Company leader in medical devicesGreat Growth OpportunityGood English level (B1 Level) Management of the validation documents necessary for the process control and improvement and deep knowledge of validation strategy (IQ - OQ - PQ); Knowledge and experience with statistical tools: DOE study, Gage R&R, Capability analysis (Cp, Cpk, Pp, Ppk), sampling size definition preferably by means Minitab sw. Degree in Engineering Green Belt Certification will be a plusAt least 2-3 years of experience holding position in process engineering dept.Multinational Company leader in medical devicesGreath Growth Opportunity
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo IMPIEGATO UFFICIO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE per conto di Azienda Cliente fidelizzata settore oleodinamico Plant nelle immediate vicinanze di Bologna. Il candidato ideale che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Operations, deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nella Pianificazione delle produzione. Sono richieste skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica conoscenza buona della lingua inglese capacità ed autonomia nelle attività di Production Schedule bilanciato a capacità finita, partendo dalla conferma del Cliente finale (utilizzo di Visual Management) capacità nel monitorare l'approvvigionamento secondo le logiche della Lean Production (MPS e MRP) elaborazione "schedule" ed analisi del loro stato di avanzamento, eventuale loro revisione, al fine di raggiungere i target KPI assegnati supportare le attività R&D per quanto riguarda la pianificazione nel lancio di nuovi prodotti monitorare l'approvvigionamento dei materiali, le lavorazioni intermedie presso terzisti, e l'avanzamento degli ordini in produzione. Sarà ritenuta interessante la candidatura con esperienza professionale maggiormente consolidata acquisita nella pianificazione della produzione e delle attività correlate: gestione esigenze del cliente finale, abituato a standard produttivi di aziende certificate, saper definire procedure e stumenti Lean Production ed ottimizzare l'approvvigionamento della componentistica. Rif. Pianificazione Produzione Metalmeccanico Esperto M2121.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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        Italia (Tutte le città)
        The Commonwealth War Graves Commission (CWGC) is an international non-profit organisation seeking to recruit a Works Supervisor to cover the North Area of Italy. The post is responsible for the supervisory, execution and co-ordination of structural work within the geographical region allocated. Primary task is ensuring that cemeteries and memorials are properly maintained to the standards as specified by the Commission as efficiently and economically as possible and supports the Regional Manager, Southern Europe in all aspects when required. About the Role:  Preparation, coordination and completion of all maintenance and project work within the CWGC as directed. To ensure we comply with all aspects of building and conservation law including the sourcing of all necessary authorisations and permits. To help develop our long-term maintenance and conservation strategy.  To provide high-level technical and professional surveying advice for MA, to ensure the continuous development of the Area’s long-term maintenance and conservation strategy. To inspect, survey and assess the condition of our complete estate in order to guide and influence the operational output of the MA Operations Department is delivered to the Commission’s standards and in a cost-effective manner.  Manage the implementation of corporate Health and Safety Policies including the adoption of safe working practices, taking appropriate action to enable supervision and monitoring to manage the areas risks effectively.  Responsible for the operational requirement of our fleet in Italy  Responsible for managing the production, authorisation and monitoring of the monthly accounts in accordance with corporate accounting practices, within agreed delegated regional budget and financial delegated authority per transaction.  Where responsible, supervision of Works staff and contractors to ensure they deliver work as directed. Ensures that the work is carried out safely, to Commission’s standard, to cost and within agreed timescale.  Developing of Conservation Management Plans and/or Management plans for all budget funded projects.  Monitor standards, conduct and provide coaching and assistance when required to motivate staff to give their best. Promotes talent and staff development whilst dealing effectively with poor performance.  Inspect cemeteries, memorials and associated buildings. Prepare Condition survey reports and ensure that the Works standards of the Commission are met  Prepare contract documentation and issue tenders for manager acceptance. Monitor the work of contractors and report progress to the manager. Work with external engineers, architects and surveyors for the design and construction of major or specialist projects  Contribute to our Operations department in terms of policy, strategy and recommend action plans to carry out project’s works, providing professional advice to the management on issues connected with the Works programme and operations.  Recommend action plans and submitting estimates to the Regional Manager, working directly with suppliers  Liaise with Local Authorities to obtain permissions to carry out cycle maintenance in their cemeteries. outside the boundaries of Commission sites, for Highways control and the like, including new building projects  Deal with Horticultural staff, collecting information and providing assistance for small routine maintenance or works carried out by external contractors  Represent the CWGC with local authorities when delegated by the Regional Manager  Compilation and maintenance of management information About you:  Bachelor’s in Building or Master’s degree in Architecture, Conservation Management or Construction Engineering or equivalent qualification/experience and ability to demonstrate thorough experience/background in operational planning, technical projects and architecture/engineering.  Technical knowledge and experience from the construction sector. Knowledge/ experience in conservation is an advantage.  At least five years’ work experience in team management in a works environment  Knowledge of Italian legislation around building planning permission  Knowledge of surveying best practices  Knowledge of natural stone is an asset  Excellent communication skills and leadership qualities  Good command of written and spoken English language, in addition to high level of literacy in Italian  Knowledge of Health and Safety best practices  Project Management skills and ability to accurately interpret construction drawings  IT literate with excellent knowledge of Microsoft Office applications and AutoCAD  Staff Management skills including reliability and confidentiality  Ability to prepare technical reports and inspection reports of structures and properties, as well as preparation of detailed specifications for small projects  Driving license Hours of Work: Full-time (35 hours per week Monday to Friday) Salary: Salary – Circa €33.353,28 gross per annum, dependent upon skills and experience, plus a 13th and 14th monthly salary Travel: Frequent travel within Italy and ad-hoc travel within the Mediterranean Area Other Benefits: Lunch Vouchers, Supplementary Pension Fund, Supplementary Healthcare Fund How to Apply: Please visit our website www.cwgc.org/about-us/careers and select the Works Supervisor, North Italy position and see the instructions on how to apply. You will then need to click and compete the application form. Kindly send the completed application form, together with your C.V and covering letter in English to ma.careers@cwgc.org. Closing Date: 3rd July 2020.
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        Italia
        Per azienda multinazionale operante nel settore tessile, ricerchiamo un/a Operational Excellence Assistant. Il/la candidato/a ideale è un/a neo laureato/a in ingegneria gestionale o indirizzi analoghi, che sia in possesso di basi teoriche o pratiche di applicazione della Lean Production. La risorsa riporterà all'Operations Manager e al Production Manager. Si offre iniziale inserimento con tirocinio retribuito, con possibilità di assunzione futura. Zona di lavoro: Sant'Omero (TE).
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        Italia (Tutte le città)
        Plant/Industrial Controller will have the follow responsibilities:To ensure cost center accounting and standard costs are accurate To ensure inventories (count and valuation) are accurate To support plant organization for more cost effective operations To provide timely detailed production variance analysis To provide product cost calculations for purchased or manufactured products as needed To forecast plant result according to group processes and rules To support working capital management (inventories) To provide investment analysis, including actual pay-back of closed projects To identify cost savings opportunities To support continuous improvement programsMultinational Company near TurinPlant/Industrial ControllerQualifications:Minimum of four years of relevant work experience in cost accounting and standard costing in manufacturing company. Bachelor's degree in Business/Economics or equivalent Knowledge of IT systems (HFM, SAP R/3, OrderPlan, Microsoft office tools etc.) High level of initiative and independence in managing responsibilities Excellent analytic skills and ability to challenge business decisions at a plant level Able to manage the details while being able to discuss business issues Fluent written and oral English Good written and verbal communication skills as well as teamwork skillsMultinational company, leader in Manufacturing and Production sector and located near Turin, looks for a Plant/Industrial Controller to insert inside its own structure. As a Plant/Industrial Controller (m/f) you will need to be able to evaluate, control and interpret the product costs and profitability of the division products ideally combined with a good technical understanding in this field. Location: Cintura ovest di Torino Ral: 45k-50kSalario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1317 – RESPONSABILE DI PRODUZIONE – ZONA FIDENZA/PARMA per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio). REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come responsabile produzione in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo al direttore operations, si occuperà di: -Coordinare le risorse coinvolte nel processo produttivo; -Assicurare la piena efficienza dell’impianto produttivo; -Concordare con i dirigenti gli obiettivi di produzione; -Verificare che la produzione rispetti i tempi e costi preventivati; -Monitorare l'andamento della produzione per raggiungere gli obiettivi previsti; -Verificare che la quantità e la qualità dei prodotti rispetti gli standard -Identificare e risolvere eventuali problemi che rallentano l'attività produttiva applicando logiche di lean production; -Riportare alla direzione l'andamento della produzione. Si offre contratto a tempo indeterminato e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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        Italia
        General information Reference number 2017-1847  Job opening category Standard Job details Category OPERATIONS - ENGINEERING/PRODUCTION Job title AIT Engineer - Space Contract Permanent contract Contractual hours Full time Job description AKKA Technologies, società specializzata nell’Ingegneria e nella Consulenza Tecnologica, conta oggi circa 15.000 dipendenti in oltre 20 Paesi. I nostri team accompagnano i protagonisti dei vari settori dell’economia nei loro processi di innovazione, grazie all’esperienza nei diversi ambiti dell’Ingegneria. Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo un: AIT Engineer - Space Il candidato, inserito...
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        Italia
        General information Reference number 2017-99  Job opening category Standard Job details Category OPERATIONS - ENGINEERING/PRODUCTION Job title Sviluppatore SW Back Office (.Net, C#) Contract Permanent contract Contractual hours Full time Job description AKKA Technologies, società specializzata nell’Ingegneria e nella Consulenza Tecnologica, conta oggi più di 13.200 dipendenti in oltre 20 Paesi. I nostri team accompagnano i protagonisti dei vari settori dell’economia nei loro processi di innovazione, grazie all’esperienza nei diversi ambiti dell’Ingegneria. Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo uno Sviluppatore Software per sistema di...
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        Italia
        General information Reference number 2017-1843  Job opening category Standard Job details Category OPERATIONS - ENGINEERING/PRODUCTION Job title SW Engineer - Settore Aerospazio e Difesa Contract Permanent contract Contractual hours Full time Job description AKKA Technologies, società internazionale operante nell’ambito dell’Ingegneria e della Consulenza Tecnologica, conta oggi più di 13.200 collaboratori in oltre 20 Paesi nel mondo. I nostri team accompagnano i principali protagonisti dell’Industria e dell’Economia nei loro processi di innovazione, grazie all’esperienza maturata nei diversi mestieri dell’Ingegneria. Nell’ottica di un potenz...
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        Italia
        General information Reference number 2018-2347  Job opening category Standard Job details Category OPERATIONS - ENGINEERING/PRODUCTION Job title SYSTEM ADAS PROJECT INTEGRATION ENGINEER E/E Contract Permanent contract Contractual hours Full time Job description SYSTEM ADAS PROJECT INTEGRATION ENGINEER E/E AKKA Technologies, società internazionale operante nell’ambito dell’Ingegneria e della Consulenza Tecnologica, conta oggi più di 15.000 collaboratori in oltre 20 Paesi nel mondo. I nostri team accompagnano i principali protagonisti dell’Industria e dell’Economia nei loro processi di innovazione, grazie all’esperienza trasversale consolidata nei d...
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        Italia
        Il nostro cliente è una società manufacturing leader nel suo settore. Siamo stati incaricati di ricercare un: Il ruolo Il candidato prescelto, a riporto del Direttore di Stabilimento, garantirà l’implementazione operativa di progetti di ottimizzazione e miglioramento continuo secondo i principi della Lean Production, con l’obiettivo di favorire il miglioramento dei parametri di produttività e della riduzione dei costi. Collaborando principalmente con i dpt di Qualità, Ingegneria dei Processi e Operations, avrà compito implementare negli stabilimenti ‘best practices’ definite a livello di Azienda  I requisiti · Laurea in ingegneria gestionale e/o Meccanica ma con specializzazion...
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        General information Reference number 2018-2344  Job opening category Standard Job details Category OPERATIONS - ENGINEERING/PRODUCTION Job title Chassis – SRT Steering & Suspension Engineer Contract Permanent contract Contractual hours Full time Job description Progettista meccanico - Unigraphics AKKA Technologies Group is a leader in Technology and Engineering Consultancy. With more than 30 years of expertise and 15.000 consultants in over 20 countries, we support our customers across the entire lifecycle of their products, by offering solid expertise in different sectors (Automotive, Aerospace, Defence, Railway, Energy, Oil&Gas, Te...
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        General information Reference number 2018-2350  Job opening category Standard Job details Category OPERATIONS - ENGINEERING/PRODUCTION Job title Tool Developer Contract Permanent contract Contractual hours Full time Job description AKKA Technologies, società internazionale operante nell’ambito dell’Ingegneria e della Consulenza Tecnologica, conta oggi più di 15.000 collaboratori in oltre 20 Paesi nel mondo. I nostri team accompagnano i principali protagonisti dell’Industria e dell’Economia nei loro processi di innovazione, grazie all’esperienza maturata nei diversi mestieri dell’Ingegneria. Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerch...
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        Italia (Tutte le città)
        General information Reference number 2018-4735  Job opening category Standard Job details Category OPERATIONS - ENGINEERING/PRODUCTION Job title Sales Engineer - Robotics Job description AKKA Technologies, società di consulenza in Ingegneria è presente, oggi, in oltre 20 paesi con un organico di 15 000 dipendenti. I nostri team accompagnano i protagonisti dei diversi settori dell’economia nei loro processi di Innovazione Tecnologica grazie all’esperienza sui diversi mestieri dell’Ingegneria. Nell’ottica di un potenziamento della nostra struttura, cerchiamo un Sales Engineer - Robotics Il ruolo prevede: analizzare i requisiti del cliente che richi...
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        Italia (Tutte le città)
        General information Reference number 2018-4806  Job opening category Standard Job details Category OPERATIONS - ENGINEERING/PRODUCTION Job title SR HW Engineer - Power Supply Contract Permanent contract Contractual hours Full time Job description AKKA Technologies, società di consulenza in Ingegneria è presente, oggi, in oltre 20 paesi con un organico di 15 000 dipendenti. I nostri team accompagnano i protagonisti dei diversi settori dell’economia nei loro processi di Innovazione Tecnologica grazie all’esperienza sui diversi mestieri dell’Ingegneria. Nell’ottica di un potenziamento della nostra struttura, cerchiamo un: SR HW Engineer - Pow...
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        Italia (Tutte le città)
        General information Reference number 2018-4803  Job opening category Standard Job details Category OPERATIONS - ENGINEERING/PRODUCTION Job title Software Developer Linux – Automotive Job description AKKA Technologies Italy, the Italian channel of AKKA Technologies Group-counting more than 15.000 employees, 21 centers of excellence with a big footprint in Europe, Asia and America-represents a leading company among the engineering consulting key players. Our highly specialized teams of consultants intervene throughout the entire development lifecycle of a product, a process or an infrastructure. (Aerospace, Automotive, Naval, Defense, Energy, Finance, Life Scie...
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        Italia (Tutte le città)
        Our client is a Multinational Company with an $8.3 Bn turnover, a reputation for excellence and operations in 36 countries, world leader in the supply of beverage packaging to some of the biggest FMCG brands. For a production unit based in Parma, we are looking for a MECHANICAL MAINTENANCE COORDINATOR directly reporting to the Engineering Manager. This is a new plant to produce Aluminium Beverage cans in one high-speed line, working 24/7. This is a fantastic opportunity to join a new management team to drive the installation of the equipment and to provide l support going forward. Key responsibilities • Organise the daily staff of the mechanical workshop, in the assigned maintenance/repai...
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        Italia (Tutte le città)
        General information Reference number 2018-4864  Job opening category Standard Job details Category OPERATIONS - ENGINEERING/PRODUCTION Job title Validation Engineer - Pharma Contract Permanent contract Contractual hours Full time Job description AKKA Technologies, società di consulenza in Ingegneria è presente, oggi, in oltre 20 paesi con un organico di 12 000 dipendenti. I nostri team accompagnano i protagonisti dei diversi settori dell’economia nei loro processi di Innovazione Tecnologica grazie all’esperienza sui diversi mestieri dell’Ingegneria. Nell’ottica di un potenziamento della nostra struttura, ricerchiamo profili di Validation En...
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        Italia (Tutte le città)
        General information Reference number 2018-4870  Job opening category Standard Job details Category OPERATIONS - ENGINEERING/PRODUCTION Job title Telecommunication Eng. per Infotainment – settore automotive M/F Contract Permanent contract Job description AKKA Technologies, società specializzata nell’Ingegneria e nella Consulenza Tecnologica, conta oggi più di 12.000 dipendenti in oltre 20 Paesi. I nostri team accompagnano i protagonisti dei vari settori dell’economia nei loro processi di innovazione, grazie all’esperienza nei diversi ambiti dell’Ingegneria. Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo un:  Telecommunication Eng. per Infotaiment...
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        Italia (Tutte le città)
        General information Reference number 2018-4935  Job opening category Standard Job details Category OPERATIONS - ENGINEERING/PRODUCTION Job title Optical Network Engineer Contract Permanent contract Contractual hours Full time Job description AKKA Technologies, a company recognized in the Engineering and Technology Consulting, now has 15.000 employees in over 20 Countries. Our teams accompany protagonists of various sectors of the economy in their innovation processes, through experience in different Engineering areas. With a view to strengthening our team, we are looking for an Optical (Transport/Access) Network Engineer  The candidate wil...
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        Italia (Tutte le città)
        Project Manager REF. BAW4664 MASS COMMODITIES|Production, Operations and R&D PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions Il candidato avrà la responsabilità di gestire i progetti di realizzazione degli impianti attraverso il coordinamento delle diverse funzioni coinvolte (direzione finanaziaria, tecnica, procurement, logistica) e la gestione delle div...
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