-
loading
Solo con l'immagine

Operatore call center outbound offerta


Elenco delle migliori vendite operatore call center outbound offerta

VITA DA CALL CENTER: GESTIONE DEL PERSONALE DI UN CALL CENTER OUTBOUND: DALLA SELEZIONE ALLO SVOLGERSI DELL’ATTIVITA’
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
    • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
    • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
    • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
    • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
    • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
    • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
    • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
    • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
    • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
    • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Leonardo Srl,Società leader nel settore Call Center Outbound per la propria sede di Napoli ricerca OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: Buona dizione e spiccate doti comunicative Diploma scuola superiore Buon utilizzo del pc Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi Si offre: Inquadramento a norma di legge per lavoro Part-time 20 ore settimanali Lavoro di teleselling su nominativi ricevuti in “in bound” Bonus formazione garantito di 150 € netti Fisso mensile 400 € netti più significativi premi di produzione Pagamenti puntuali i profili ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Royal Energy Italia leader italiano in servizi di Contact Center per la propria sede di Torino ricerca OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: - Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. Si offre: - Formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso (retribuzione oraria legata al CCNL); - Incentivi al raggiungimento degli obiettivi. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (“GDPR”). Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a progetto, Collaborazione
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Royal Energy Italia, azienda leader nella gestione di servizi Contact Center, con forte focalizzazione di servizi e prodotti per i mercati di telecomunicazione ed energia, ricerca per ampliamento della sede di Torino: Risorse da inserire nel proprio organico con la figura di operatore Call Center Outbound. SI OFFRE: · Programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento continui; · Ambiente dinamico e stimolante; · Opportunità di crescita; · Retribuzione fissa: PART TIME A 4 ORE FISSO DI 400€ PIU' PIANO INCENTIVAZIONE VARIABILE; FULL TIME A 8 ORE FISSO DI 800€ PIU' PIANO INCENTIVAZIONE VARIABILE; Si richiede disponibilità immediata nella fascia oraria: dalle 13 alle 19 Se vuoi entrare anche tu a far parte del nostro team invia il tuo C.V. con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali al nostro indirizzo mail: selezione@royalenergyitalia.com
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    4U Italia, azienda leader nel settore dei Contact Center da oltre 14 anni con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia con diverse sedi dirette e in franchising, ricerca operatori telefonici con esperienza per apertura nuova sede ROMA (zona Sud) La figura richiesta è di operatore call center outbound da impiegare per attività da svolgere per i più importanti Partner del settore energetico e telefonico. Le risorse saranno seguite attraverso un percorso di formazione on-line della durata di 1 settimana che consentirà, l'inserimento operativo in pochi giorni. Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi, (pagamento mensile). E' necessario: - Avere conoscenze informatiche di base per l'utilizzo della semplice piattaforma di lavoro. - esperienza nel settore L'attività lavorativa (part-time) sarà svolta in sede nelle seguenti fasce orarie 12.30/16.30 o 16.30/20.30. Per candidarsi inviare il proprio cv corredato di recapiti telefonici Per ulteriori informazioni visita il sito internet o consulta le nostre pagine su Facebook e Instagram
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Giovane con pregressa esperienza nel campo outsourcing esamina offerte di lavoro a Palermo in qualità di operatore call center outbound, si dispone di pluriennale esperienza nel settore telecomunicazioni ed energetico. CV su richiesta degli interessati. Grazie.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Nota azienda di servizi ricerca figura di OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND in SMARTWORKING. Si richiede: - buone capacità comunicative e relazionali - determinazione - orientamento al cliente - attitudini commerciali - buone competenze informatiche Titolo preferenziale sarà avere avuto precedenti esperienze di vendita telefonica e/o di contatto con il pubblico. Strumentazione SW: Il candidato deve possedere un PC di anzianità minore ai 5 anni con S. O. - Windows 10, connessione ad alta velocità (ADSL/Fibra,ecc) cuffie/auricolari. Offriamo: - Prima settimana di formazione - Successivo Training On The Job con Tutor dedicato, in audio e video - Compenso Fisso secondo contratto nazionale di collaborazione a progetto - Bonus provvigionali - Orario lavoro: Part Time/Full Time Per candidature inviare cv
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Giovane cerca impiego in qualita' di operatore call center outbound. Si dispone di pregressa e pluriennale esperienza maturata nel settore. Disponibilita' part time per il turno mattutino. Tel. 331/3880067.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    In Time Group, azienda con mandato diretto TIM assume operatori call center outbound ESPERTI per sede zona Brescia. Il lavoro consiste nella presa di appuntamenti nel settore delle Telecomunicazioni con i nostri potenziali clienti: le aziende. Disponibilità PART TIME 8.30 – 12.30 Requisiti richiesti: - precedente esperienza, almeno biennale, maturata in call center outbound - buona proprietà di linguaggio e ottime doti relazionali; - diploma di scuola media superiore; - conoscenza del motore di ricerca Google - residenza nelle immediate vicinante della sede; - disponibilità immediata. Si offre: - Sede di lavoro zona Brescia; - Contratto di lavoro CCNL - fisso mensile - formazione sui servizi; - opportunità di inserirsi in una realtà seria e solida, affidabile, con pagamenti regolari; - orario di apertura call center: 8.30-12.30. Offriamo forti incentivi. Si prega di inviare la propria candidatura solo se realmente interessati e forniti dei requisiti richiesti. Si prenderanno in considerazione solo le candidature con Curriculum Vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda specializzata in Finanziamenti di tipo Cessione del Quinto con sede a Roma (RM), al fine di implementare il proprio organico RICERCA: Centralinista con esperienza di Call Center Outbound e Teleselling. Requisiti: - Diploma di Maturità /Laurea - Esperienza pregressa in Call Center Outbound /Teleselling - Disponibilità Oraria part time dalle 14.30 alle 18.30 - Uso del PC e dei sistemi CRM - Ottima conoscenza della lingua Italiana - Capacità di lavorare in Team - Intraprendenza - Serietà Previo superamento del colloquio e di un periodo di prova di due mesi, possibilità inquadramento Full / part-time con possibilità di crescita professionale. INVIARE CURRICULUM CON FOTO E CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    +DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +Digit ricerca: Operatore/Operatrice Call Center Outbound Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser •Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decret
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    A.A.A. Cercasi 20 operatori call center outbound per nuova apertura call center a Squillace lido Le risorse selezionate si occuperanno della gestione telefonica di nuovi clienti. Offresi: - FISSO MENSILE + provvigioni - Corso do formazione iniziale - Contratto a norma di legge - Puntualità nel pagamenti - Serietà e professionalià Si richiede: - Buona dialettica - Forte predisposizione allla vendita - Ambizione e motivazione - Disponibilità immediata P.S. Costituisce requisito preferenziale l'aver avuto esperienze importanti nel settore per periodi superiori a sei mesi. Se sei realmente interessato/a invia il tuo curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dai personali, e verrai ricontatto/a per un colloquio conoscitivo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Smart Easy, società business partner di TIM per la commercializzazione di prodotti, servizi e soluzioni ICT e servizi di telecomunicazione, ricerca operatori call center outbound, da integrare nel team di supporto alla forza commerciale. La risorsa si occuperà principalmente di attività di contatto diretto col cliente per PRESA APPUNTAMENTI e gestione agenda degli agenti. OFFERTA: L’ azienda offre massima serietà e affidabilità. Si propone: - Percorso di formazione tecnica e commerciale specifica - Compenso fisso orario garantito con ulteriori provvigioni mensili Si prevede un inquadramento part time. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma scuola media superiore - Ottima dialettica e buone capacità comunicative - Dinamismo, proattività e determinazione al raggiungimento di obiettivi - Predisposizione ai rapporti interpersonali e team work - Dimestichezza nell’utilizzo del PC (conoscenza base del pacchetto office) Sarà ritenuto requisito preferenziale l’aver avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi in aziende del settore. SEDE DI LAVORO: via Amedeo Avogadro,30 – 10121 TORINO. Se interessati, inviare CV all’indirizzo: selezione@smarteasy.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Aura Consulting S.r.l., per ampliamento organico e promozione di nuovi servizi, ricerca 10 Operatori Call Center Outbound per la sede di Misterbianco (CT). Siamo alla ricerca di persone ambiziose da inserire nel nostro team, che abbiamo buone competenze nelle attività di telemarketing e teleselling e ottime capacità comunicative. Competenze ed esperienze richieste: -Diploma di maturità o equivalente -Esperienza pregressa nel settore contact center -Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi -Ottima dialettica e spiccate doti relazionali -Capacità di lavorare in Team Per Le figure in oggetto offriamo: -Contratto di assunzione -Fisso mensile garantito -Incentivi e Premi mensili al raggiungimento degli obiettivi condivisi -Formazione e supporto continuo fornito dallo staff interno Per candidarsi, inviare il proprion CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali a job@gruppoaura.com. I curricula senza gli opportuni riferimenti e caratteristiche ricercate, verranno automaticamente scartati.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    +DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser •Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    iCall srl Perugia del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell'uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico - GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci/manda un WhatsApp al numero 349 270 6343 o vieni a trovarci in Via Mario Angelucci, 4
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.