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Operatore contact center time


Elenco delle migliori vendite operatore contact center time

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CISCO UNIFIED CONTACT CENTER ENTERPRISE (UCCE) (NETWORKING TECHNOLOGY: IP COMMUNICATIONS) (ENGLISH EDITION)
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    Campobasso (Molise)
    Sales Evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact center.Per lo sviluppo della propria rete di smart worker ricerca figure di: Operatore Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea· Conoscenza strumenti informatici· Gestione posta elettronica e Web Browser· Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall· compenso fisso· elevati performance bonus· lavoro part-time· database profilati· formazione e affiancamento a distanza· assistenza tecnica a distanza· training on line E' importante che il candidato abbia la disponibilità un pc e una connessione internet stabile. Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Lecce (Puglia)
    Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?   Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!  Operatore contact center inbound   da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota.   La prestazione lavorativa NON verrà svolta in modalità Smart Working, richiesta disponibilità a lavorare in sede.   Responsabilità L’Operatore call center inbound si troverà ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.   Si offre: contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.   Orario di lavoro: part-time, richiesta disponibilità al lavoro su turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi).   Sede di lavoro: Lecce. Competenze Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti:   Diploma e/o Laurea; ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office; capacità dialettiche, relazionali ed empatia; domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Italia (Tutte le città)
    +DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull'area territoriale di Mercato San Severino (SA), per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: -Diploma/Laurea -Conoscenza strumenti informatici -Gestione della posta elettronica e Web Browser -Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: -Contratto CCNL AssoContact -compenso fisso -minimo garantito euro 500,00 -elevati performance bonus -orario di lavoro part-time -database profilati -formazione continua -training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un'opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    +DIGIT è un’innovative company italiana. Dal suo patrimonio di capacità, conoscenze ed energie nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT, attraverso le proprie risorse umane presenti in diverse regioni italiane, favorisce l’apertura di relazioni con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory di Mercato San Severino (Salerno), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +DIGIT ricerca figure di: OPERATORE CONTACT CENTER CUSTOMER ACQUISITION Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · lead · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Lo Sviluppo di Carriera e la job rotation sono opportunità concrete: valutazioni del potenziale e delle performance mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Libera la tua voglia di Comunicare! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle l. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai
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    Roma (Lazio)
    Automotive Service Group, partner di leader nel settore del noleggio a Lungo Termine, ricerca operatore di Contact Center interno per attività di marketing e commerciale. Cosa offriamo: - Formazione tecnica strutturata con affiancamento iniziale; - Trattamento economico previsto: fisso mensile, e incentivo sulla produzione. I candidati ideali sono persone motivate, dinamiche e con esperienza nella consulenza telefonica. Sono richieste, inoltre, cortesia, empatia, attenzione al cliente e buone capacità di comunicazione e gestione del contatto, di pianificazione e organizzazione della propria attività, nonché rapidità e accuratezza di esecuzione. Costituisce elemento di valutazione aggiuntivo positivo la familiarità nell'uso di applicazioni di Contact Center per PC (barra telefonica, applicativi gestionali, email) e la facilità nell'apprendimento di nuove di tal genere. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura rispondendo a questo annuncio. Contratto di lavoro: Full-time Retribuzione: fisso mensile + incentivo+ benefit Istruzione richiesta: Diploma di maturità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Youcall Contact Center seleziona per la sede di Pomezia operatori per il settore telefonia; le risorse si occuperanno delle acquisizioni Business Tim in modalità segnalazione. Si richiede: ottima padronanza dell’uso del pc, diploma di istruzione secondaria, buone capacità di relazione e comunicazione e buona padronanza linguistica. Si offre: Formazione retribuita, nel corso della quale le risorse saranno operativamente seguite e affiancate al fine di acquisire le competenze necessarie per poter svolgere in autonomia le proprie mansioni. Si prevede contratto a norma di legge con retribuzione per full time fino a 800 euro netti mese + bonus. DISPONIBILITA’ GIORNALIERA RICHIESTA DALLE 9.00 ALLE 18.00 DAL LUNEDI AL VENERDI con possibilità di turni 9.00/13.00 e 14.00/18.00 ZONA DI LAVORO: POMEZIA RETRIBUZIONE:fino a €800,00 + BONUS CANDIDATURA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE INVIO CV
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    Benevento (Campania)
    GFB Srl, Azienda Leader In Italia Nella Gestione Di Servizi Contact Center Outbound, Ricerca Personale Per nuova apertura in Benevento. Si Richiede Diploma di maturità Esperienza nel settore contact center o semplicemente passione per la vendita Ottime capacità comunicative e relazionali Buona conoscenza delle tecniche di vendita Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Si offre: Fisso mensile e ottimi Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi condivisi Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento continui.
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    Italia (Tutte le città)
    Emmerre Group, azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni e dei Servizi, ricerca Operatori Contact Center per la sede di Castrovillari. Le risorse selezionate si occuperanno di contattare un database profilato di clienti per proporre loro l'adesione a servizi di Gas & Luce o Telecomunicazioni. Benefici: Contratto di collaborazione a norma di legge; Bonus sulle vendite; Turni flessibili. Requisiti: buona dialettica e propensione alla vendita; buone conoscenze informatiche; livello di studio: diploma/ laurea. Disponibilità Part-time/ Full-time. Entra a far parte di Emmerre Group!
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    Italia (Tutte le città)
    Per potenziamento e incremento organico 7C Italia srl a gennaio 2019 darà luogo ai colloqui di selezione. Trattasi della mansione di operatore call center outbound/teleselling per un lavoro part-time su fasce orarie pomeridiane e serali con contratto di lavoro a norma di legge. Richiediamo buone conoscenze dei principali strumenti e applicativi informatici, spiccate capacità comunicative e relazionali, attitudine alla vendita e motivazione al lavoro proposto. Coloro i quali risultano interessati potranno inviare la propria candidatura a mezzo mail o tramite il format presente sul nostro sito internet www.7citalia.it o tramite posta presso Viale Regione Siciliana Nord Ovest, 7275 – 90146 Palermo o presso via Ettore Majorana n 6/8, Palermo 90146
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    Roma (Lazio)
    L’Azienda Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere il fornitore di luce, gas, telefonia e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia, mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. Nel 2021 ha ottenuto la certificazione "Great Place to Work Italia" come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante, entrando in Top-10 delle aziende definite Best Workplaces d’Italia di 50-149 dipendenti. Posizione Stiamo cercando una risorsa che andrà ad integrarsi nel team Web Marketing per ricerca di nuovi partner web (siti internet, media, blog, siti istituzionali). L’obiettivo è quello di identificare e creare il maggior numero di relazioni durevoli per la promozione dei siti web aziendali. Attività principali - Attività di ricerca dei possibili partner seguendo le linee guida aziendali - Contattare telefonicamente e via mail tutti i siti web individuati in collaborazione con il proprio supervisore - Creare una partnership concreta e mantenere le relazioni - Raggiungere mensilmente gli obiettivi sul numero di partnership attivate - Follow-up costante e reporting sullo status dei contatti in corso - Reportistica sulle attività - Requisiti fondamentali Diploma - Propensione al raggiungimento degli obiettivi - Conoscenza della lingua Inglese - Conoscenza del pacchetto Office con particolare riguardo ad Excel - Nice to have: Esperienza pregressa di almeno 1 anno in commerciale/partnership web - Passione per le tematiche relative alla digitalizzazione e in particolare al web Soft Skills - Flessibilità - Forte perseveranza - Approccio commerciale - Capacità di comunicare efficacemente e costruire relazioni di fiducia - Teamwork Cosa offriamo? - Regolare contratto di assunzione CCNL Commercio a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 20 ore sett. dal lunedì al venerdì orario 9.30-13.30 (per i primi 3 mesi) - Prospettiva full-time con orario 9-18 (superati i 3 mesi iniziali) - Retribuzione fissa per il part-time di 600€/mese lordi - Bonus fino a 600 €/mese lordi - Ambiente giovane e dinamico - Contesto internazionale: confronto con i colleghi e i reparti di Selectra Group situati negli altri paesi - Possibilità di crescita professionale - Sede di lavoro: Roma (zona Policlinico)
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    Taranto (Puglia)
    Per multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica, mail e chat. Requisiti richiesti: - diploma quinquennale/laurea - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - preferibile esperienza pregressa di customer care. L'attività prevede: • Gestione delle chiamate inbound in maniera professionale analizzando i dubbi e i bisogni degli utenti, al fine di raggiungere gli obiettivi della commessa, nel rispetto dei relativi KPI; • L’operatore provvede alla gestione di assistenza telefonica riferibile al cliente al fine di soddisfare i bisogni delle diverse tipologie di già clienti.L'azienda offre ottima opportunità per coloro che vorranno far parte di un team di lavoro specializzato, con un eccellente livello di formazione favorendo il contatto giornaliero con le diverse figure manageriali.Lavorerete in un ambiente dinamico, flessibile, con personale altamente competente e professionale e avrete la responsabilità di fornire un ottimo livello di servizio ai nostri clienti mediante voce,chat,mail.Obiettivo dell’azienda è reclutare una squadra di assistenza clienti coesa e affidabile, che si renda disponibile verso il cliente in modo proattivo e che verrà supportata nell'aquisizione di maggiori competenze nel ruolo, lavorando in un ambiente spazioso e confortevole.In cambio del tuo impegno e contributo offriamo benefit (buoni carburante), gadget.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con la qualifica di impiegato e con assunzione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni. Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi), fascia 5.30 -.24.30, da 4 a 8 ore/giorno, su turni. Luogo di lavoro: Taranto Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti– Modifica Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare cv.
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    Italia (Tutte le città)
    Royal Energy Italia, azienda leader nella gestione di servizi Contact Center, con forte focalizzazione di servizi e prodotti per i mercati di telecomunicazione ed energia, ricerca per ampliamento della sede di Torino: Risorse da inserire nel proprio organico con la figura di operatore Call Center Outbound. SI OFFRE: · Programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento continui; · Ambiente dinamico e stimolante; · Opportunità di crescita; · Retribuzione fissa: PART TIME A 4 ORE FISSO DI 400€ PIU' PIANO INCENTIVAZIONE VARIABILE; FULL TIME A 8 ORE FISSO DI 800€ PIU' PIANO INCENTIVAZIONE VARIABILE; Si richiede disponibilità immediata nella fascia oraria: dalle 13 alle 19 Se vuoi entrare anche tu a far parte del nostro team invia il tuo C.V. con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali al nostro indirizzo mail: selezione@royalenergyitalia.com
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    Milano (Lombardia)
    Prima Group, azienda leader nella consulenza per la piccola e micro impresa, seleziona per la sua sede di Milano (Corsico) operatori/operatrici addetti/e al telemarketing da inserire nel proprio Contact Center specializzato. Requisiti: - Precedenti esperienze lavorative in contesti in contatto con il pubblico - Ottime proprietà di linguaggio e di comunicazione; - Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e posta elettronica - Predisposizione a lavorare in team e orientamento al risultato; Cosa offre Prima Group: - Un contratto di collaborazione (Co.co.co) inizialmente part time con possibilità di full time - Formazione adeguata e costante supporto, così da garantire una crescita professionale e personale all'interno del nostro Team. - Un ambiente di lavoro unito e sereno Si prega di inviare il proprio CV con l'autorizzazione al trattamento dati secondo quanto previsto dal GDPR 679/2016 Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L. n. 903/77. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Inizio Contratto: Novembre 2021
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    Palermo (Sicilia)
    Salve, sono un giovane in cerca d'impiego part time. Cerco lavoro come operatore call center presso contact center outbound a Palermo; esperienza pregressa maturata nel settore per conto di importanti competitor aziendali e commesse quali: Tim, Vodafone, Wind e Sky Italia. Cerco solida Azienda di servizi che offra crescita professionale e stabilita' economica e lavorativa con formazione continuativa. CV a gentile richiesta degli interessati al profilo. Disponibilita' immediata.
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    Italia (Tutte le città)
    GFB Srl, Azienda Leader In Italia Nella Gestione Di Servizi Contact Center Outbound, Ricerca Personale Per nuova apertura in Benevento. Si Richiede Diploma di maturità Esperienza nel settore contact center o semplicemente passione per la vendita Ottime capacità comunicative e relazionali Buona conoscenza delle tecniche di vendita Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team si offre: Fisso mensile e ottimi Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi condivisi Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento continui Per altre info inviare il CV all'indirizzo: gfb.benevento@gmail.com
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    Napoli (Campania)
    NV GROUP, azienda di Contact Center,per la nuova sede di GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA), seleziona 15 operatori part-time o full-time per attività di customer service in&outbound. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile di € 500 + incentivi. Possibilità di attività full time con fisso di € 1000. Le selezioni avverranno nella prima decade di maggio con inserimento IMMEDIATO Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato CV all'indirizzo direzione@nvgroup.info indicando nell'oggetto: OPERATORE NUOVA SEDE GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)
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    Lecce (Puglia)
    Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per la sede di LECCE figure di: Operatore/operatrice Contact Center Servizi Assicurativi Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione certificato e retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    +DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore/Operatrice Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoContact •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Napoli (Campania)
    CONSORZIO POWERCOM azienda del gruppo Ademas Group, è una società Italiana leader nella gestione di servizi contact center outbound, specializzata nella commercializzazione di servizi e prodotti per i mercati telecomunicazioni ed energia. Per ampliamento delle sue sedi, quali quelle di Casoria, San Giovanni a Teduccio e Casalnuovo, seleziona part time o full time:. Si richiede: -Capacità comunicative e relazionali -Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - Predisposizione a lavorare in team Si offre: -Un lavoro coinvolgente e dinamico - Contratto a norma di legge - Pagamento fisso a ora lavorativa + provvigioni + bonus che si sommano al mensile, con gare settimanali e mensili. -Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi condivisi. - Programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento continuo gratuito. PER CANDIDARSI INVIARE CV ALL INDIRIZZO: [*vedi modalità di candidatura*] O chiamare al numero *vedi modalità di candidatura* dalle ore 9.30 alle ore 13.30 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Palermo (Sicilia)
    4U Italia, prestigioso Contact Center con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia, al fine di potenziare il proprio organico ricerca operatori telefonici da inserire nelle attività outbound/teleselling per diversi e importanti partner del settore energetico e telefonico. Offriamo la possibilità di lavorare in sede o in Smart Working dopo un periodo di formazione in azienda (per chi ha maturato esperienza nel settore) Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi (€ 900/€1200 - pagamento mensile). E' necessario: - Essere in possesso di PC e connessione internet veloce (per chi lavora in smart working) - Garantire le conoscenze informatiche di base per l'utilizzo della semplice piattaforma di lavoro. - Essere dotati di buone capacità comunicative/relazionali. Le risorse potranno esprimere la loro preferenza per un impegno lavorativo part time/full time. Per candidarsi inviare il proprio CV corredato di recapiti telefonici tramite mail o direttamente tramite la sezione "lavora con noi" presente sul nostro sito internet. Per ulteriori informazioni visita il sito internet o consulta le nostre pagine su Facebook e Instagram
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    Palermo (Sicilia)
    4U Italia, prestigioso Contact Center con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia, al fine di potenziare il proprio organico ricerca operatori telefonici da inserire nelle attività outbound/teleselling per diversi e importanti partner del settore energetico e telefonico. Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi (€ 900/€1200 - pagamento mensile). E' necessario: - Garantire le conoscenze informatiche di base per l'utilizzo della semplice piattaforma di lavoro. - Essere dotati di buone capacità comunicative/relazionali. Le risorse potranno esprimere la loro preferenza per un impegno lavorativo part time/full time. Per candidarsi inviare il proprio CV corredato di recapiti telefonici tramite mail o direttamente tramite la sezione "lavora con noi" presente sul nostro sito internet. Per ulteriori informazioni visita il sito internet o consulta le nostre pagine su Facebook e Instagram
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    Lecce (Puglia)
    4U Italia, prestigioso Contact Center con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia, al fine di potenziare il proprio organico per la sede di CARMIANO (Lecce) ricerca operatori telefonici da inserire nelle attività outbound/teleselling per importante partner del settore energetico. Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi (€ 900/€1200 - pagamento mensile). E' necessario: - Garantire le conoscenze informatiche di base per l'utilizzo della semplice piattaforma di lavoro. - Essere dotati di buone capacità comunicative/relazionali. Le risorse potranno esprimere la loro preferenza per un impegno lavorativo part time/full time. Per candidarsi inviare il proprio CV corredato di recapiti telefonici tramite mail o direttamente tramite la sezione "lavora con noi" presente sul nostro sito internet. Per ulteriori informazioni visita il sito internet o consulta le nostre pagine su Facebook e Instagram
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    Italia
    Per Azienda di Telecomunicazioni specializzata in Contact Center, ricerchiamo OPERATORI INBOUND laureati o diplomati disponibili a lavorare su turni e in giorni festivi. Si richiede: Ottima conoscenza e dimestichezza del PC Ottima capacità di espressione verbale, educazione, flessibilità, motivazione; Di essere automuniti; Disponibilità immediata. Rappresenta requisito preferenziale il possesso della patente europea del computer. Richiesta la frequenza di un corso di formazione gratuito della durata di tre settimane full time.
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