-
loading
Solo con l'immagine

Operatore operatrice produttiva


Elenco delle migliori vendite operatore operatrice produttiva

Italia
Only Job S.R.L- filiale di Missaglia, ricerchiamo un/una OPERATORE/OPERATRICE PLURISERVIZIO - NUOVA APERTURA Un'importante catena alimentare, operante nel settore della ristorazione, è alla ricerca di nuovo personale giovane e dinamico da inserire nel proprio organico. La posizione aperta è quella di Operatore/operatrice pluriservizio (Servizio banconista, Aiuto cuoco, Barista, operatore di sala). Requisiti richiesti: - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni, weekend e festivi. -Attitudine al lavoro di squadra e capacità di collaborare in un ambiente dinamico. - Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze lavorative e organizzative. -Diploma di scuola superiore. Luogo di lavoro: Castano Primo Orario di lavoro: Part time, 20 ore settimanali, 6 giorni su 7 Inquadramento: CCNL turismo pubblici servizi, livello di inquadramento 6S #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job S.R.L- filiale di Missaglia, ricerchiamo un/una OPERATORE/OPERATRICE PLURISERVIZIO - NUOVA APERTURA Un'importante catena alimentare, operante nel settore della ristorazione, è alla ricerca di nuovo personale giovane e dinamico da inserire nel proprio organico. La posizione aperta è quella di Operatore/operatrice pluriservizio (Servizio banconista, Aiuto cuoco, Barista, operatore di sala). Requisiti richiesti: - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni, weekend e festivi. -Attitudine al lavoro di squadra e capacità di collaborare in un ambiente dinamico. - Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze lavorative e organizzative. -Diploma di scuola superiore. Luogo di lavoro: Castano Primo Orario di lavoro: Part time, 20 ore settimanali, 6 giorni su 7 Inquadramento: CCNL turismo pubblici servizi, livello di inquadramento 6S #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Ciriè seleziona struttura per anziani nella zona di TORINO SUD un/a OPERATORE/ OPERATRICE SOCIO SANITARIO/ A La risorsa lavorerà e sui tre turni per 30/ 35 ore settimanali nei reparti della struttura occupandosi di: Aiuto nelle operazioni di cura, vestizione e alimentazione; Interventi di natura igienico-sanitaria; Rilevamento dei parametri vitali, piccole medicazioni; Interventi di carattere socio-sanitario; Attività di animazione e di socializzazione. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella mansione Qualifica di operatore socio sanitario con attestato 1000h o riqualifica Automuniti Zona di lavoro: Torino Sud Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Ciriè seleziona per comunità disabili nella zona di MONCALIERI un/a OPERATORE/ OPERATRICE SOCIO SANITARIO / A La risorsa lavorerà e sui tre turni per 30/ 35 ore settimanali nei reparti della struttura occupandosi di: Aiuto nelle operazioni di cura, vestizione e alimentazione; Interventi di natura igienico-sanitaria; Rilevamento dei parametri vitali, piccole medicazioni; Interventi di carattere socio-sanitario; Attività di animazione e di socializzazione. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella mansione Qualifica di operatore socio sanitario con attestato 1000h o riqualifica Automuniti Zona di lavoro: Moncalieri Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
G. L. Communication S.r.l. società di telecomunicazioni in forte espansione, ricerca, per ampliamento proprio organico, operatore/operatrice telefonico per attività di telemarketing, presa appuntamenti per la propria rete commerciale. Sede di lavoro Sesto San Giovanni (Mi). Si ricercano pregressa esperienza nel ruolo, determinazione, massima serietà per instaurare un rapporto di lavoro duraturo.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Essedici srl, società di servizi ricerca OPERATORE/OPERATRICE CAF La risorsa dovrà avere maturato precedente esperienza di caf o patronato, con competenza in: • compilazione delle dichiarazioni dei redditi; • isee; • imu; • invalidità e pensioni; • disoccupazioni, assegni famigliari, dimissioni Zona di lavoro Chivasso
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per la sede di LECCE figure di: Operatore/operatrice Contact Center Servizi Assicurativi Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione certificato e retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Agenzia di lavoro Solco Brescia ricerca per azienda cliente un/una OPERATORE/OPERATRICE D’UFFICIO Il/la candidato/a si occuperà di -gestire le chiamate in entrate e uscita -smistare la corrispondenza via posta ordinaria e mail -accogliere clienti e fornitori -semplici attività amministrative Sono richieste -buone competenze nell’utilizzo di strumenti informatici -una conoscenza base di contabilità -buone doti organizzative e relazionali -preferibile esperienza, anche breve, nella mansione Zona di lavoro: Montichiari Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Comunicall S.r.l. società di telecomunicazioni in forte espansione, ricerca, per ampliamento proprio organico, operatore/operatrice telefonico per attività di telemarketing, presa appuntamenti per la propria rete commerciale. Sede di lavoro Crema (CR). Si ricercano pregressa esperienza nel ruolo, determinazione, massima serietà per instaurare un rapporto di lavoro duraturo.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MeglioQuesto è una interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 4.000 collaboratori. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo: Telecomunicazioni e Utilities, seleziona per Caserta n. 10 figure di: Operatore/Operatrice Outbound Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: · Apertura relazione telefonica con il Cliente · Analisi del fabbisogno · Gestione del cliente e contrattualizzazione · Reporting Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico on site o a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Offriamo: compenso fisso; bonus provvigionali; contratto di collaborazione. Modalità: in sede o in telelavoro (preferibile con esperienza nel ruolo). Strumentazione (smart working): il candidato deve possedere un PC di anzianità minore ai 5 anni con S.O. Windows, connessione internet (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari, anche integrate al pc. Richiediamo: diploma/laurea, buone capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento e al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa nel ruolo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore/Operatrice Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoContact •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Humangest, agenzia per il lavoro, filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente n. 1 OPERATORE/OPERATRICE DI PARCHEGGIO a Scandicci. Mansioni principali: - Presidio info-point: accoglienza e assistenza clienti - Scassettamento parcometri: apertura dei parcometri per recuperare gli importi pagati dai cittadini in sosta. - Manutenzione parcometri: controllo e piccole riparazioni. - Servizio di ausiliario del traffico: monitoraggio del parcheggio e supporto per la gestione del traffico. Requisiti: - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B - Esperienza pregressa nelle mansioni descritte sarà considerata un plus Orari di lavoro: Part time di 6 giorni su 7, in due turni (9:00-14:00 o 14:00-19:00) Si offre: Contratto di somministrazione Luogo di lavoro: Scandicci Settore: Servizi pubblici Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e selezione per importante tour operator italiana: OPERATORE/OPERATRICE TURISTICO/A REPARTO GRUPPI- ROMA La Risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Preventivazione itinerari turistici per gruppi; - Gestione Clienti; - Gestione fornitori interni; Requisiti: · Diploma di scuola superiore e/o laurea triennale/magistrale settore turistico o linguistico; · Lingua inglese scritta e parlata (almeno C1), si preferisce conoscenza della seconda lingua; · Predisposizione a lavorare in team; HARD SKILLS · Esperienza nella mansione di almeno 2 anni · Buone capacità d'utilizzo dei sistemi informatici, del pacchetto office e dei gestionali SOFT SKILLS · Buone capacità organizzative, comunicative e relazionali; · Buone capacità d'utilizzo dei sistemi informatici, del pacchetto office e dei gestionali SI OFFRE: • Contratto a tempo determinato di 3/6 mesi con possibilità di stabilizzazione; • Formazione presso sede di Roma o sede di Pompei; • CCNL Turismo- Federturismo. • Livello commisurato all'esperienza • Possibilità di partecipazione a Eventi/Fiere/Workshop/Inspection Trip/ - Italia/Estero • Orario di lavoro: Full time, turno centrale 08:00/17:00 • Sede lavoro: ROMA I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Per importante azienda del settore chimico siamo alla ricerca di un OPERATORE DI LINEA. Il candidato ideale ha maturato esperienza in linea di produzione, buona manualità, velocità. Si richiede disponibilità anche per contratti di breve durata e per sostituzioni.Luogo di lavoro: Ostellato,
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda selezioniamo n.1 Operatrice/Operatore di Magazzino con esperienza nella gestione delle merci. La figura selezionata contribuirà all'ottimizzazione dei flussi di lavoro e alla distribuzione nazionale e internazionale. Responsabilità: - Movimentazione e gestione delle pedane in entrata e uscita. - Ricezione, stoccaggio e organizzazione della merce. - Etichettatura e registrazione dati tramite software gestionale. - Preparazione ordini, carico e spedizione della merce. Requisiti richiesti: - Esperienza: Minimo 3 anni in ruoli analoghi. - Competenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto Office, utilizzo di palmari e software gestionali. - Abilitazioni tecniche: Esperienza nell'uso di carrelli. - Patentino muletto Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento diretto. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Altro Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.