Operatore responsabile
Elenco delle migliori vendite operatore responsabile

Italia
RESPONSABILE DI COMMESSA - CONTRACT MANAGER Il Gruppo Internazionale Rekeep è il principale gruppo attivo in Italia nell'Integrated Facility Management, ovvero la gestione e l'erogazione di servizi integrati rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell'attività sanitaria, con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, 1 miliardo di fatturato è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.com. Siamo alla ricerca di una figura da inserire in una società del gruppo con la mansione di Contract Manager. La risorsa scelta avrà il compito di gestire commesse attraverso il coordinamento di una struttura alle proprie dipendenze. Principali attività e responsabilità: · gestire l'erogazione dei servizi manutentivi ed energetici nel rispetto delle condizioni contrattuali previste; · Assicurare, coordinare e gestire il flusso di fatturazione fino all'emissione delle fatture riferite ai servizi delle commesse gestite; · assicurare il rispetto del budget delle commesse affidate, in termini di controllo dei costi e marginalità; · assicurare il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale. · assicurare lo sviluppo del portafoglio Clienti affidati, intercettando esigenze espresse e proponendo soluzioni tecniche con il supporto dei servizi centrali; · assicurare la soddisfazione dei clienti in portafoglio sviluppando e consolidando la relazione e attraverso il rispetto dei requisiti di qualità del servizio; · assicurare le attività preliminari allo start-up con particolare riferimento all'analisi della documentazione contrattuale e tecnico economica e alla definizione dei processi operativi delle commesse in fase di start up. · Assicurare nei tempi richiesti, l'espletamento delle attività propedeutiche la gestione delle risorse alle proprie dipendenze, validazione mensile dei cartellini, programmazione e controllo ferie, ecc. Si richiede: - Laurea in Ingegneria o Architettura e/o esperienza pluriennale (almeno 5 anni), con funzione analoga; - Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità; - Conoscenza del pacchetto Office (in particolare WORD e EXCEL) Si offre: · Contratto a tempo indeterminato · Formazione professionale · Lavorare per un'azienda leader di settore · L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. Luogo di Lavoro: Bologna Settore: Servizi Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie
Vista prodotto

Italia
RESPONSABILE DI COMMESSA - CONTRACT MANAGER Il Gruppo Internazionale Rekeep è il principale gruppo attivo in Italia nell'Integrated Facility Management, ovvero la gestione e l'erogazione di servizi integrati rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell'attività sanitaria, con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, 1 miliardo di fatturato è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.com. Siamo alla ricerca di una figura da inserire in una società del gruppo con la mansione di Contract Manager. La risorsa scelta avrà il compito di gestire commesse attraverso il coordinamento di una struttura alle proprie dipendenze. Principali attività e responsabilità: · gestire l'erogazione dei servizi manutentivi ed energetici nel rispetto delle condizioni contrattuali previste; · Assicurare, coordinare e gestire il flusso di fatturazione fino all'emissione delle fatture riferite ai servizi delle commesse gestite; · assicurare il rispetto del budget delle commesse affidate, in termini di controllo dei costi e marginalità; · assicurare il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale. · assicurare lo sviluppo del portafoglio Clienti affidati, intercettando esigenze espresse e proponendo soluzioni tecniche con il supporto dei servizi centrali; · assicurare la soddisfazione dei clienti in portafoglio sviluppando e consolidando la relazione e attraverso il rispetto dei requisiti di qualità del servizio; · assicurare le attività preliminari allo start-up con particolare riferimento all'analisi della documentazione contrattuale e tecnico economica e alla definizione dei processi operativi delle commesse in fase di start up. · Assicurare nei tempi richiesti, l'espletamento delle attività propedeutiche la gestione delle risorse alle proprie dipendenze, validazione mensile dei cartellini, programmazione e controllo ferie, ecc. Si richiede: - Laurea in Ingegneria o Architettura e/o esperienza pluriennale (almeno 5 anni), con funzione analoga; - Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità; - Conoscenza del pacchetto Office (in particolare WORD e EXCEL) Si offre: · Contratto a tempo indeterminato · Formazione professionale · Lavorare per un'azienda leader di settore · L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. Luogo di Lavoro: L'Aquila Settore: Servizi Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: Sì
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
OFFERTE DI LAVORO Baldacci Srl è lavora da sempre a fianco di grandi realtà per soddisfare le loro esigenze di precisione, qualità nei dettagli e dinamicità. Innovazione e Passione sono gli ingredienti principali della nostra crescita nelle lavorazioni meccaniche Baldacci Meccanica dal 2007 a fianco di grandi realtà per soddisfare le loro esigenze di precisione, qualità nei dettagli e dinamicità. Innovazione e Passione sono gli ingredienti principali della nostra crescita nelle lavorazioni meccaniche e stanno rispondendo con successo alle continue nuove esigenze del mercato. Per questo cerchiamo: OPERATORE CNC Il candidato ideale è in possesso di almeno un diploma tecnico o professionale attinente al settore di riferimento, ha passione per la meccanica, conosce il disegno tecnico e ha voglia di lavorare in un gruppo giovane e motivato. Avrà titolo preferenziale aver maturato almeno un paio di anni di esperienza nel ruolo. La persona avrà un’attività dinamica, lavorerà in coordinazione con il responsabile di reparto seguendo un programma definito. Si occuperà della programmazione e del piazzamento della propria macchina per le lavorazioni dei particolari richiesti. Previsto contratto full time a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Per questo cerchiamo: APPRENDISTA OPERATORE CNC Il candidato ideale è in possesso di almeno un diploma tecnico o professionale attinente al settore di riferimento, ha passione per la meccanica, conosce il disegno tecnico e ha voglia di lavorare in un gruppo giovane e motivato. La persona avrà un’attività dinamica, lavorerà in coordinazione con il responsabile di reparto seguendo un programma definito. Si occuperà del piazzamento della propria macchina per le lavorazioni dei particolari richiesti seguendone lo stato di avanzamento. Previsto contratto di apprendistato. Invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo e-mail [email protected]
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Cerchiamo figura di Operatore E Responsabile Meccanico. la figura deve occuparsi DELLO SVOLGIMENTO della lavorazione di meccanica principalmente automobilistica. Rapporti con clienti Rapporti con fornitori Ottima Capacità di relazionarsi con l'utenza finale.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): OPERATORE R&D E CENTRO PROVE Requisiti Richiesti -Diploma in materie chimico scientifiche -Gradita esperienza pregressa di almeno un anno in laboratorio Requisiti Preferenziali -Capacità di lettura P&ID -Capacità di lettura disegno meccanico -Capacità di lettura schema pneumatico -Conoscenza normative (GMP, Validazioni, Direttiva Macchine, Atex) -Conoscenza programmi gestione (gestionale aziendale) -Conoscenza principi di gestione cliente -Conoscenza procedure di manutenzione di settore -Lingua inglese Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel Centro Prove e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia delle seguenti attività: -Partecipare nella risoluzione delle problematiche di funzionamento, processo, test e misura -Operare una gestione controllata (comprensiva di tarature) delle apparecchiature di misura in dotazione -Mantenere una sistematica raccolta dei rapporti delle prove e controlli prodotti -Programmare e registrare i resoconti delle attività di prova -Eseguire, secondo indicazione del Responsabile di Reparto attività di avviamento, collaudo, training e prova presso i clienti -Eseguire attività di micronizzazione secondo pianificazione del Responsabile di Reparto Si valuta inquadramento allineato alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): OPERATORE CENTRO PROVE Requisiti Richiesti -Diploma in materie chimico scientifiche -Gradita esperienza pregressa di almeno un anno in laboratorio o similari Requisiti Preferenziali -Capacità di lettura P&ID -Capacità di lettura disegno meccanico -Capacità di lettura schema pneumatico -Conoscenza normative (GMP, Validazioni, Direttiva Macchine, Atex) -Conoscenza programmi gestione (gestionale aziendale) -Conoscenza principi di gestione cliente -Conoscenza procedure di manutenzione di settore -Lingua inglese Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel Centro Prove e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia delle seguenti attività: -Esecuzione di micronizzazioni in camera bianca -Partecipare nella risoluzione delle problematiche di funzionamento, processo, test e misura -Operare una gestione controllata (comprensiva di tarature) delle apparecchiature di misura in dotazione -Mantenere una sistematica raccolta dei rapporti delle prove e controlli prodotti -Programmare e registrare i resoconti delle attività di prova -Eseguire, secondo indicazione del Responsabile di Reparto attività di avviamento, collaudo, training e prova presso i clienti -Eseguire attività di micronizzazione secondo pianificazione del Responsabile di Reparto Si valuta inquadramento allineato alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
Vista prodotto

Passignano sul Trasimeno (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un Responsabile Lavorazioni. La Risorsa ricercata sarà inserita all’interno del Team gestione della produzione, lavorerà a stretto contatto con il responsabile assemblaggi e coordinerà i tre responsabili dei reparti produttivi (lavorazioni meccaniche con asportazione truciolo, taglio lamiera con piega e saldatura, verniciatura). Le principali attività sono: Coordinare il lavoro dei tre capi reparto Assicurare la piena efficienza di impianti, macchine e attrezzature Garantire il corretto avanzamento giornaliero delle commesse / ordini di lavoro Verificare gli standard di produzione Gestire le risorse umane coinvolte nella produzione Identificare e risolvere eventuali problemi che rallentano l’attività produttiva Riportare al responsabile della produzione l’andamento dei reparti di lavorazione La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma superiore di perito meccanico meccatronico Esperienza pregressa di almeno 5 anni come operatore produttivo all’interno di aziende di lavorazioni CNC – asportazione truciolo – e lavorazioni lamiera Esperienza pregressa di almeno 5 anni come Responsabile di reparto produttivo CNC Competenze di logiche di programmazione dei principali controlli numerici presenti sul mercato Competenze nel controllo qualità Conoscenza di base dei software di gestione della produzione (MES, schedulatori, pianificatori) Doti organizzative, capacità di Team Working, precisione e flessibilità Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
Vista prodotto

Pisa (Toscana)
All'interno dell'Azienda di respiro internazionale, con una sede in provincia di Pisa, l'Operatore dovrà: Eseguire le attività connesse al carico e scarico rifiuti liquidi (campionamento e controlli speditivi allo scarico; interfaccia con laboratorio); Effettuare le operazioni necessarie per la corretta conduzione degli impianti chimico-fisici e biologici, sulla base delle procedure scritte e delle indicazioni del capo reparto; Compilare i moduli di qualità previsti dalle procedure operative e sovrintendere le attività nelle aree di competenza; Utilizzare i DPI previsti e collaborare al miglioramento delle condizioni di sicurezza; Garantire il corretto utilizzo dei mezzi meccanici ed il loro mantenimento in piena efficienza; Provvedere al mantenimento dell'ordine e della pulizia delle aree di competenza, segnalando al proprio responsabile eventuali anomalie o situazioni critiche rilevate. L'Operatore di Impianto dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Perito Chimico e/o aver maturato una minima esperienza in impianti di trattamento rifiuti liquidi o di depurazione; Conoscenza avanzata delle principali proprietà chimiche e fisiche dei rifiuti. Costituisce titolo preferenziale l'Abilitazione all'uso del carrello elevatore e la Conoscenza avanzata in materia di etichettatura del rifiuto e ADR. Si richiede, infine, la disponibilità al lavoro su turni.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
FILIALE: POMEZIASPECIALIZZAZIONE: Mechanics 4.0 La divisione specializzata Hirevo Mechanical, di Gi Group, seleziona per azienda operante nel settore cartotecnico OPERATORE MACCHINE DA STAMPA Il ruolo L'OPERATORE DI STAMPA A ROTOCALCO è il responsabile della gestione e del corretto funzionamento di macchine da stampa nello specifico ROTATIVE. Mansioni e responsabilità: La risorsa si occupa dell'approvvigionamento e del set up della macchina da stampa, supervisionando la lavorazione ed effettuando eventualmente le correzioni necessarie prima dell'avviamento della produzione. Oltre che conduzione macchine, in caso di guasti interviene sulla macchina apportando le dovute riparazioni di manutenzione ordinaria. Effettua cambio bobine, cuscinetti e nel caso di inceppamento carta, smonta la macchina, rimonta e la rimette in funzione. Requisiti richiesti: Diploma o qualifica in ambito Meccanico; Esperienza pregressa su macchinari di stampa a rotocalco o in stamperie / tipografie / serigrafie o aggiustatori meccanici, congegnatori meccanici, meccanici auto; Disponibilità al lavoro su 3 turni Flessibilità, precisione e attitudine al lavoro di team completano il profilo. Offerta contrattuale L'azienda offrirà un contratto a tempo determinato in somministrazione. Livello di inquadramento C1/C2 settore cartotecnico Sede di lavoro: · POMEZIA ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad Inhouse per STEVANATO GROUP, importante azienda che opera nel settore della produzione del vetro per l'industria farmaceutica, sta ricercando OPERATORI CONDUZIONE IMPIANTI per i due siti aziendali di Piombino Dese (Padova) e LRatina. Si offre: contratto iniziale di assunzione direttamente con l’azienda a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza (range da 24 a 32.000€). Inoltre è compreso un periodo di formazione di 6 mesi con vitto e alloggio inclusi, da svolgere presso il plant di Piombino Dese (PD). Indispensabile la disponibilità al trasferimento momentaneo per poi andare a Latina, oppure definitivo e stabilirsi nella provincia di Padova. Luogo di lavoro: PIOMBINO DESE - PD Orario di lavoro: ciclo continuo con metodo 3X2 (mattina-pomeriggio-notte 2 gg di riposo). Di cosa ti occuperai? Come Operatore Conduzione Impianti lavorerai negli impianti di taglio tubo vetro. Il tubo vetro arriva in barre che devono essere inserite negli impianti e tagliati e sagomati secondo le direttive delle schede tecniche. Ogni operatore deve seguire almeno 2 impianti ed è responsabile nello specifico di: * caricare il tubo vetro; * impostare i parametri secondo le schede tecniche e seguire che la macchina svolga le operazioni senza intoppi; * effettuare controlli a campione durante la lavorazione; * verificare le tolleranze in base alle schede tecniche; * se ci sono dei guasti all'impianto sarà il primo ad intervenire e a risolvere il fermo macchina (in caso di guasti più seri attiverà il capo turno o la manutenzione); * manutenzione ordinaria degli impianti e manutenzione programmata. COMPETENZE Quali requisiti stiamo ricercando? * diploma tecnico e/o esperienza pregressa in aziende di produzione di meccanica di precisione o lavorazioni di minuteria; * pregressa esperienza con ambiente sterile; * buon uso del PC e pacchetto Office per la compilazione di schede tecniche e report * disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo. Completano il profilo problem solving, capacità di comunicazione efficace e doti da team leader. Inviare c.v. a martafracassi@randstad.it
Vista prodotto

Italia
Per popolare catena di ristoranti casual dining presente in oltre 23 Stati e che propone piatti in stile fresh and fast paced food tipici della cucina panasiatica, stiamo selezionando un OPERATORE DI CUCINA/LINE CHEF in zona MILANO CASCINA MERLATA. Sei un perfetto Line Chef – Operatore di cucina se hai voglia di investire tutte le tue energie nella preparazione e composizione di piatti rispettando gli alti standard della nostra catena Sarai responsabile della tua postazione, avrai quindi la possibilità di organizzarla e curarla al meglio. Imparerai a conoscere nel dettaglio tutti gli ingredienti ed i sapori asiatici che ci contraddistinguono. Insieme a noi avrai l’occasione di: - creare un ambiente accogliente per la nostra squadra ed i nostri clienti, - formarti e memorizzare ogni singolo piatto, ingrediente e sapore - supportare ed imparare dal resto della brigata - crescere nel ruolo e con l’esperienza ricoprire posizioni di maggiore responsabilità E' richiesto: - avere esperienza in ruoli simili -essere disponibili a lavorare dal lun alla dom su turni Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto

Bari (Puglia)
ITI Service Srl, società Partner di Enel Energia, ricerca un operatore di sportello da inserire full-time presso il Punto Enel di Giovinazzo. Il candidato dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store, assicurando un'eccellente customer experience, con un forte orientamento al cliente e la capacità di comprendere le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Principali attività: - Front office/informazioni; - Acquisizione /gestione /assistenza cliente; - Operazioni su applicativi Enel; - Stipula contratti; Si offre: - Contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato; - Premi al raggiungimento di obiettivi; - Formazione e affiancamento; Completano il profilo diploma o laurea, buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solving. Sarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione. Sede di lavoro: GIOVINAZZO Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali) all'attenzione della responsabile delle Risorse Umane Angelica Vecchio. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per la sede di LECCE figure di: Operatore/operatrice Contact Center Servizi Assicurativi Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione certificato e retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Manpower Professional, divisione Categorie Protette, specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato L.68/99, ricerca per importante azienda attività nella distribuzione di alimenti surgelati: Operatore di Vendita Categorie Protette L. 68/99. Rispondendo al Responsabile e coordinandosi con le altre figure professionali, il ruolo si occuperà di: - visitare giornalmente i clienti al loro domicilio nel territorio della filiale di assegnazione, con l'uso di automezzo aziendale in dotazione - vendere i prodotti bofrost*, con rilascio dell'apposita documentazione fiscale al cliente - incassare il corrispettivo della vendita e versare l’incasso in banca a fine giornata - acquisire nuova clientela in base alle esigenze di mantenimento/incremento del portafoglio, proponendo il servizio a potenziali clienti - consegnare le spese preordinate dai call center - gestire il carico e lo scarico dei prodotti trasportati dall'automezzo in dotazione Si richiede il possesso della patente B. La ricerca è riservata a personale appartenente alle categorie protette L. 68/99.
Vista prodotto

Forlì-Molise (Molise)
Baldacci Meccanica dal 2007 a fianco di grandi realtà per soddisfare le loro esigenze di precisione, qualità nei dettagli e dinamicità. Innovazione e Passione sono gli ingredienti principali della nostra crescita nelle lavorazioni meccaniche e stanno rispondendo con successo alle continue nuove esigenze del mercato. Per questo cerchiamo: OPERATORE CNC Il candidato ideale è in possesso di almeno un diploma tecnico o professionale attinente al settore di riferimento, ha passione per la meccanica, conosce il disegno tecnico e ha voglia di lavorare in un gruppo giovane e motivato. Avrà titolo preferenziale aver maturato almeno un paio di anni di esperienza nel ruolo. La persona avrà un’attività dinamica, lavorerà in coordinazione con il responsabile di reparto seguendo un programma definito. Si occuperà della programmazione e del piazzamento della propria macchina per le lavorazioni dei particolari richiesti. Previsto contratto full time a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto

Forlì-Molise (Molise)
Best Careers sta selezionando, per cliente storico del comprensorio forlivese, un operatore al carrello elevatore. La figura si occupa di caricare e scaricare la materia prima ed il prodotto finito, seguendo le direttive del responsabile logistico e nel rispetto delle direttive in materia di sicurezza. Inoltre tra i suoi compiti si annovera la preparazione del materiale per la produzione e la rimozione dei pacchi imballati da tarsferire per la consegna al cliente finale. Sono richiesti: - abilitazione alla conduzione del carrello elevatore - ottime capacità logiche ed organizzative - forte spirito di squadra e propensione al lavoro in team - esperienza comprovata in ruolo analogo - residenza nella provincia di Forlì
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Solco Brescia Agenzia del Lavoro accreditata presso Regione Lombardia opera capillarmente su tutta la Provincia di Brescia al servizio di imprese, cooperative e persone per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. È partner d’eccellenza per le aziende alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Solco Brescia seleziona: OPERATORE SERVIZI ASSISTENZIALI E DI SICUREZZA Si richiede: • Capacità di organizzazione autonoma di mansioni ed orari • Passione per la professione di cura e assistenza • Domicilio in zona Brescia e provincia • Patente B, automunita/o Orario: Full time, ciclo continuo 4 +2 Contratto: formazione iniziale finalizzata all’assunzione Solco Brescia è un consorzio di cooperative sociali eticamente responsabile. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi sul sito di SOLCO BRESCIA dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. I dati ricevuti potranno essere comunicati all’azienda cliente o altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione. Per leggere l’informativa sulla privacy andare sul sito di Solco Brescia
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Openjobmetis ricerca e seleziona una figura di Operatore cnc per azienda di accessori metallici a Scandicci: Ruolo e mansione Il candidato ideale verrà inserito all'interno della produzione alle macchine cnc a diretto riporto del responsabile e si occuperà di: 'piazzare e condurre le macchine cnc per il taglio delle lastre di ottone Requisiti e competenze 'Esperienza pregressa in ambito metalmeccanico settore produzione accessori metallici per la moda 'Predisposizione al lavoro in team Si offre inserimento con contratto diretto. CCNL metalmeccanica industria. Inquadramento e retribuzione commisurato all'esperienza pregressa. Luogo di lavoro: Scandicci Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Hai esperienza in produzione? Sei in cerca di una nuova opportunità lavorativa? Continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Inhouse, Specialty Pharma, ricerca per azienda del settore cosmetico un OPERATORE DI PRODUZIONE COSMETICO Si offre: iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e successiva assunzione in azienda; CCNL chimico industria. Orario di lavoro: su giornata, dalle 7.30 alle 16.30 con 1 ora di pausa pranzo, oppure su tre turni (mattina, pomeriggio e notte). Luogo di lavoro: Offanengo (CR). Di cosa ti occuperai? Sarai responsabile delle diverse fasi di produzione dei prodotti cosmetici, garantendo alti standard di qualità e il rispetto delle norme di sicurezza. In particolare ti occuperai di: - operare sulle linee di produzione per la realizzazione di prodotti cosmetici; - gestione delle operazioni di stampa su prodotti solidi e compatti; - lavorazione dei prodotti liquidi e semiliquidi; - dosaggio e miscelazione delle materie prime secondo le procedure aziendali; - gestione delle macchine per il riempimento di contenitori con prodotti cosmetici; - preparazione di emulsioni per la realizzazione di creme e altri prodotti cosmetici; - confezionamento dei prodotti finiti e controllo qualità. Sei in possesso di questi requisiti? - esperienza pregressa preferibilmente in reparto produzione o nel confezionamento; - ottima manualità e velocità; - capacità di rispettare le tempistiche di produzione; attitudine a lavori manuali; - ottime doti di precisione; - disponibilità a lavorare su tre turni e/o a giornata.
Vista prodotto

Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Limena, Via del Santo 12, Padova) ricerca per azienda strutturata, storica e all'avanguardia del settore metalmeccanico: OPERATORE CONTROLLO NUMERICO PER AZIENDA STORICA SETTORE METALMECCANICO La risorsa inserita, rispondendo direttamente al responsabile, si occuperà di: • Predisposizione materiali e definizione del ciclo di lavoro • Attrezzaggio, verifica utensili, programmazione, carico/scarico di macchinari come: punzonatrici, piegatrici, profilatrici o taglio laser • Messa in esecuzione della macchina • Primo controllo visivo del pezzo lavorato Requisiti: • Gradita esperienza nell'utilizzo dei macchinari sopra descritti • Lettura disegni tecnici/meccanici • Conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc L'azienda si presenta come una realtà grande, strutturata e solida. Si ricerca una figura scopo assunzione. L'azienda ha la possibilità di affiancare la risorsa nuova entrante, si valutano profili junior e senior. Stipendio: 1650 - 1900 Orario di lavoro: 2 turni dal Lunedì al Venerdì – implementeranno anche terzo turno si chiede disponibilità anche al terzo turno Benefit: saletta mensa attrezzata per la gestione della pausa pranzo Luogo di lavoro: Curtarolo (PD) Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Tempjob Industrial ricerca per azienda cliente che si occupa di produzione, montaggio e assemblaggio di componenti meccaniche su mezzi pesanti: OPERATORE CNC La risorsa inserita, rispondendo direttamente al Responsabile della Produzione, si occuperà di: • Attrezzaggio presse meccaniche di tranciatura. • Movimentazione lamiere anche di grandi dimensioni. • Conduzione macchine a CNC (NO programmazione). Requisiti: • esperienza pregressa nelle mansione • Utilizzo carrello elevatore, gru e carri ponte • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare eventuale straordinario Si offre iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione Stipendio: €20.000,00 - €25.000,00 all'anno Orario di lavoro: Principalmente a due turni, saltuariamente a giornata Luogo di Lavoro: Garlate (LC) Tempjob Industrial è la Divisione di Tempjob specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione per il settore metalmeccanico. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Nome dell'azienda: COSTACURTA Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore degli impianti industriali: un/a OPERATORE DI PRODUZIONE. La risorsa farà riferimento al responsabile di produzione e si occuperà di: - lettura del disegno meccanico - assemblaggio - montaggio - piccole saldature - piegature Requisiti richiesti: - diploma tecnico - preferibile esperienza anche breve in piccole carpenterie - buona manualità - conoscenza nell'uso degli strumenti da banco Si offre: inserimento con contratto di somministrazione di 6 mesi, proroghe e scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:30. Sede di lavoro: Trezzo Sull'Adda (MI). Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
HAPPY S.R.L. Magic Pack – azienda del Gruppo Happy, leader nella produzione e commercializzazione di packaging per il mondo alimentare – con sede a Gadesco Pieve Delmona (CR), per una implementazione del proprio team è alla ricerca di un: OPERATORE MACCHINE UTENSILI SENIOR Attività La figura seguirà le lavorazioni di prodotti meccanici necessari al corretto funzionamento delle macchine produttive degli stabilimenti italiani del Gruppo, riportando direttamente al Responsabile della Manutenzione di Gruppo e svolgendo le seguenti attività: - Esecuzione dei pezzi meccanici, in conformità con i disegni di riferimento - Utilizzo delle macchine utensili tradizionale (tornio, fresatrice, piegatrice, cesoia, saldatrice) - Verifica della conformità del pezzo lavorato durante lo svolgimento del proprio lavoro e il rispetto delle tolleranze indicate nei disegni Requisiti - Buona esperienza nella mansione maturata in almeno 10 anni in una officina meccanica - Buona conoscenza delle macchine utensili - Conoscenza del processo di saldatura a tig - Capacità di lettura del disegno meccanico Luogo di lavoro: Gadesco Pieve Delmona (CR). Viene richiesta flessibilità per eventuali spostamenti sul sito produttivo di Verolavecchia (BS). Orario di lavoro: 39 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì CCNL: Gomma Plastica PMI Siamo alla ricerca di una persona precisa e appassionata all'ambito meccanico che abbia voglia di mettersi in gioco in un gruppo multinazionale in continua crescita. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Tempjob Industrial ricerca per azienda cliente che si occupa di produzione, montaggio e assemblaggio di componenti meccaniche su mezzi pesanti: Operatore conduzione macchine punzonatrici La risorsa inserita, rispondendo direttamente al Responsabile della Produzione, si occuperà di: • Attrezzaggio presse meccaniche di tranciatura. • Movimentazione lamiere anche di grandi dimensioni. • Conduzione macchine a CNC (NO programmazione). Requisiti: • esperienza pregressa nelle mansione • Utilizzo carrello elevatore, gru e carri ponte • disponibilità a lavorare su turni ed effettuare eventuale straordinario Si offre iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione Stipendio: €20.000,00 - €25.000,00 all'anno Orario di lavoro: Principalmente a due turni, saltuariamente a giornata e raramente terzo turno. Luogo di Lavoro: Garlate (LC) Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
TempJob Tempjob Industrial ricerca per azienda cliente che si occupa di produzione, montaggio e assemblaggio di componenti meccaniche su mezzi pesanti: Operatore conduzione macchine punzonatrici La risorsa inserita, rispondendo direttamente al Responsabile della Produzione, si occuperà di: • Attrezzaggio presse meccaniche di tranciatura. • Movimentazione lamiere anche di grandi dimensioni. • Conduzione macchine a CNC (NO programmazione). Requisiti: • esperienza pregressa nelle mansione • Utilizzo carrello elevatore, gru e carri ponte • disponibilità a lavorare su turni ed effettuare eventuale straordinario Si offre iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione Stipendio: €20.000,00 - €25.000,00 all'anno Orario di lavoro: Principalmente a due turni, saltuariamente a giornata e raramente terzo turno. Luogo di Lavoro: Garlate (LC) Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO, Filiale di Pescara, è alla ricerca di una/un Operatrice/tore Socio Sanitario (OSS). La risorsa sarà responsabile di fornire assistenza diretta agli ospiti nelle loro attività quotidiane, contribuendo al loro benessere fisico e psicologico. Le mansioni principali includeranno: - Assistenza nelligiene personale degli ospiti. - Supporto nellalimentazione. - Aiuto nella mobilizzazione e nel trasferimento. - Collaborazione con il personale infermieristico e medico per garantire unassistenza completa e integrata. - Fornire supporto emotivo e sociale agli ospiti, contribuendo a creare un ambiente sereno e positivo. Requisiti: - Attestato di qualifica come Operatore Socio Sanitario (OSS) riconosciuto. - Esperienza anche minima nella mansione. - Buone capacità comunicative e relazionali, empatia, gentilezza. - disponibilità part time 24h settimanali dal lunedì alla domenica su turni anche notturni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato da giugno, con possibilità di proroghe anche oltre il termine estivo. Sede di lavoro: Zona di Abbateggio (PE) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Data di assunzione: 09/06/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Azienda operante nella meccanica di precisione su Parma e Provincia, ricerca: RESPONSABILE DI REPARTO MACCHINE UTENSILI CNC (TORNI / FRESE) La persona avrà il compito di gestire un team di unità specializzate, mantenendo anch'esso una buona operatività sulle macchine. Si occuperà di: - Gestione del personale sottoposto; - Distribuzione dei carichi di lavoro; - Pianificazione delle attività, dei processi e delle tempistiche produttive; - Utilizzo delle macchie utensili presenti in reparto; - Tenuta e gestione degli ordini di lavoro e delle commesse; Profilo professionale: - Solida esperienza come capo reparto settore macchine utensili e/o operatore macchine utensili; - Ottima conoscenza delle macchine utensili a controllo numerico con focus su Tornio / Fresa Cnc, con controllo Heidenhain e Fanuc; - Buone doti gestionali e di leadership; - Orientamento al risultato e capacità decisionale completano il profilo; Sede di Lavoro: Provincia di Parma Disponibilità oraria: Full Time
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un FRESATORE con esperienza - fresatrice tradizionale - fresatrice verticale tradizionale - fresatrice CNC (Mazak - Nexus 510 C) linguaggio mazaktroll - tornio parallelo tradizionale e tornio CN (Schaublim) La persona risponderà al responsabile di RepartoAzienda storica nel mercato brescianoAzienda Leader nel settore valvole a sferaIl FRESATORE - disegno meccanico e documentazione tecnica - strumenti di misura - linguaggi di programmazione E' in grado di risolvere piccoli guasti e fermi macchina ed ha una competenza base nella conoscenza materialiIl nostro cliente, alla ricerca di un attrezzista macchine a controllo numero, è una realtà con 60 anni di storia nel mercato delle valvole a sfera a bassa pressione ed attuatori ad uso industriale. Le applicazioni di prodotto spaziano dal gas, alla pneumatica, all'OEM, all'acqua ed all'idraulica. L'innovazione e la tecnologia sono i drivers che guidano il Gruppo.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Si ricercano in tutta Italia collaboratori da inserire nell'ambito responsabile social,in particolare whats app che potranno lavorare comodamente con prorpio dispositivo cellulare,Non occorre esperienza,si offre fisso mensile più incentivi Per info non esitate a contattare.
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Per Azienda Cliente ricerchiamo un Addetto alla Logistica La risorsa ricercata supporterà il responsabile della logistica nelle attività di analisi controllando e monitorando giornalmente i flussi operativi di magazzino e quelli distributivi. Principali competenze 1. CONOSCENZA FLUSSI OPERATIVI DI MAGAZZINO; 2. CONOSCENZA ERP SAP IN AMBITO MOVIMENTAZIONE E MAGAZZINO; 3. OTTIMA CONOSCENZA DI EXCEL; 4. AUTONOMIA NEL PROBLEM SOLVING Luogo di lavoro: Cosenza Contratto offerto: contratto a tempo det. di 6 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Vista prodotto
-
Successivo →