-
loading
Solo con l'immagine

Operatori attivita monitoraggio


Elenco delle migliori vendite operatori attivita monitoraggio

FITNESS TRACKER CON CARDIOFREQUENZIMETRO, BRACCIALETTO FITNESS CON 0,96 POLLICI, TRACKER ATTIVITÀ, MONITORAGGIO DEL SONNO, CONTAPASSI, OROLOGIO SMART WATCH PER BAMBINI, DONNE E UOMINI (VIOLA)
  • Caratteristiche principali per l'orologio fitness: impermeabile IP67, cardiofrequenzimetro, tracker attività (contapassi, distanza, contatore di calorie), monitoraggio del sonno, notifiche di allarme, promemoria di movimento, telecomando per fotocamera, localizzazione GPS, sensore di polso, modalità non interferenza, regolazione della luminosità dello schermo, chiamate e SNS.
  • Monitoraggio della frequenza cardiaca e monitoraggio automatico del sonno: misurazione continua e automatica della frequenza cardiaca basata sul polso senza scomode cinghie toraciche. Il fitness tracker ti aiuta a capire meglio la tua salute e il tuo fitness. L'activity tracker rileva automaticamente la durata e la qualità del sonno e ti sveglia con una vibrazione silenziosa.
  • Braccialetto fitness con schermo LCD a colori da 0,96 pollici offre un'eccellente qualità dell'immagine HD. La luminosità dello schermo è regolabile, la luminosità a 5 livelli consente di vedere chiaramente il messaggio sotto la luce del sole. È possibile impostare manualmente i livelli di luminosità dello schermo nell'app.
  • Monitoraggio preciso delle attività: grazie ai sensori avanzati che si appendono al polso, tutti i tuoi dati sportivi vengono monitorati con precisione. Il braccialetto smart fitness multi-sport offre una migliore esperienza di allenamento: il monitoraggio in tempo reale della frequenza cardiaca riduce il rischio di allenamento, durata, distanza, velocità e corsa. Supporta dispositivi GPS collegati, distanza e dati più precisi.
  • Connettore USB integrato: rimuovere la parte superiore del cinturino, dove c'è un connettore USB. Può essere collegato alle porte USB come Power Bank, caricabatterie per cellulare, computer portatile e qualsiasi dispositivo dotato di porte USB (alimentatore non incluso). L'orologio è completamente carica dopo appena 1-2 ore. In modalità standby, la durata della batteria è di 5-7 giorni a piena potenza. Confezione: 1 x smartband, 1 x manuale utente (lingua italiana non garantita), 1 x confezione regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FITNESS TRACKER CON CARDIOFREQUENZIMETRO, BRACCIALETTO FITNESS CON SCHERMO A COLORI DA 0,96 POLLICI, TRACKER ATTIVITÀ, MONITORAGGIO DEL SONNO, OROLOGIO SMART WATCH PER BAMBINI DONNE UOMINI (BLACK)
  • ?【Caratteristiche principali per l'orologio fitness】impermeabile IP67, cardiofrequenzimetro, tracker attività (contapassi, distanza, contatore di calorie), monitoraggio del sonno, notifiche di allarme, promemoria di movimento, telecomando per fotocamera, localizzazione GPS, sensore di polso, modalità non interferenza, regolazione della luminosità dello schermo, chiamate e SNS.
  • ?【Orologio per attività tutto il giorno】il nostro orologio fitness tracker può monitorare con precisione i passi, la distanza, le calorie bruciate e i minuti di attività. È possibile conoscere bene la propria attività in tempo reale (come camminare, correre, andare in bicicletta e trekking). L'intervallo di tempo predefinito ti ricorda di muoverti per rinfrescarsi. Il nostro orologio ti aiuta a rimanere motivato e a mantenere uno stile di vita sano.
  • ?【Smartwatch con notifiche intelligenti】collega il fitness tracker al tuo smartphone, non perderai mai una chiamata o un messaggio. Vibra per avvisare quando il telefono riceve una chiamata, SMS e messaggi SNS, tra cui Facebook, Twitter, WhatsApp, Linkedin, Messenger, ecc. Basta collegare il bracciale al telefono tramite l'app e impostarlo sull'app. Funziona con iOS e Android.
  • ?【Ricarica facile e comodo da trasportare】è possibile caricare il fitness tracker con qualsiasi adattatore USB, senza bisogno di un caricabatterie esterno. La batteria del fitness tracker può essere ricaricata per 1-2 ore e dura fino a 5-7 giorni in standby. Contenuto della confezione: 1 x smartband, 1 x manuale utente (si prega di collegarlo all'adattatore di ricarica USB e verificare se sul display appare un indicatore rosso. In caso contrario, ruotare e inserirlo in un'altra direzione)
  • ?【Compatibile con smartphone iOS e Android】dopo la ricarica, si prega di accendere la funzione Bluetooth e di posizionamento dello smartphone, quindi scansionare il codice QR sulla scatola esterna per scaricare l'applicazione, collegare il tracker di attività con il telefono tramite l'app "FitPro" per sincronizzare l'ora e impostare i dati personali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FITNESS TRACKER IMPERMEABILE IP67, BRACCIALETTO FITNESS CON SCHERMO A COLORI DA 0,96 POLLICI TRACKER ATTIVITÀ, MONITORAGGIO DEL SONNO CONTAPASSI OROLOGIO SMART WATCH PER BAMBINI UOMINI E DONNE (VIOLA)
  • ?【Caratteristiche principali dell'orologio fitness】Impermeabile IP67, cardiofrequenzimetro, tracker di attività (contapassi, distanza percorsa, contatore di calorie), monitoraggio del sonno, notifica di allarme, promemoria di movimento, telecomando per fotocamera, tracciamento GPS, sensore polso, modalità non disturbare, regolazione della luminosità dello schermo, chiamate e allarme SNS.
  • ?【Orologio fitness tracker per tutto il giorno】Il nostro orologio fitness tracker può monitorare con precisione i passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate e i minuti attivi. Puoi conoscere bene la tua attività in tempo reale (come camminare, correre, andare in bicicletta ed escursioni). Intervallo standard di avvio, allarme seduto ti ricorda di muoverti per rinfrescarsi. Il nostro orologio ti aiuta a rimanere motivato e a mantenere uno stile di vita sano.
  • ?【Smart Watches】Collega il fitness tracker al tuo smartphone, non perderai mai una chiamata o un messaggio. Vibra per avvisarti quando il telefono riceve una chiamata, SMS e messaggi SNS, tra cui Facebook, Twitter, WhatsApp, Linkedin, Messenger, ecc. Basta collegare il bracciale al telefono tramite app e impostarlo nell'app. Funziona con iOS e Android.
  • ?【Ricarica facile e comodo da trasportare】si prega di inserirlo nell'adattatore di ricarica USB e verificare se sul display appare un indicatore rosso. In caso contrario, ruotare e inserirlo in un'altra direzione. La batteria del fitness tracker può essere ricaricata per 1-2 ore e dura fino a 5-7 giorni in standby. Contenuto della confezione: 1 braccialetto intelligente, 1 manuale di istruzioni.
  • ?【Compatibile con smartphone iOS e Android】Dopo la ricarica, si prega di accendere la funzione Bluetooth e di posizionamento dello smartphone, quindi scansionare il codice QR sulla scatola esterna per scaricare l'applicazione, collegare il tracker di attività tramite l'app "FitPro" al telefono per sincronizzare l'ora e impostare i dati personali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Attività finalizzate alla formazione. Il Patrick Rafting Center è specializzato,ove richiesto,anche nella gestione di attività per gruppi ed aziende,eventi ed attivita' outdoor,nonchè in viaggi,ma anche in studi di fattibilita' per l'attuazione di nuove vie d'acqua commerciali affrontando le diverse tematiche che possono presentarsi. Le attività finalizzate alla formazione sono rivolte anche ad aspiranti operatori sportivi o a operatori turistici che vogliono arricchire le proprie competenze. Novità del Patrick Rafting Center sono inoltre i pacchetti specifici per chi vuole cimentarsi con le varie attività. Patrick Rafting Center è il progetto sportivo di Patrick Carafa Group dedicato alla promozione delle attività acquatiche. Le guide e gli istruttori del Rafting Center Patrick Rafting si dedicano a differenti sport: Rafting, Hydrospeed e Kayak; principalmente lungo i corsi d'acqua Italiani ma anche su quelli d'Europa ed extra-continentali. Patrick Carafa, titolare del “Patrick Rafting Center” di origini italiane, madreungherese,trascorre la prima infanzia a Rimini;inizierà la carriera in Trentino, sul fiume Noce,tra i dieci migliori al mondo per le attività fluviali,anche per il National Geographic,mondiali di Kayak ed europei di rafting in passato. La prima esperienza oltreoceano avviene in Nuova Zelanda,una terra che dopo aver girato in lungo e in largo (vivendola per tre mesi da indigeno o con indigeni), propone ciclicamente come destinazione di rafting internazionale: tra le mete il Kaituna River, nei pressi della città di Rotorua - “detta anche Sulphur City, nel distretto dei laghi (almeno 15, disposti nell’isola del Nord, in Nuova Zelanda appunto)- famoso per essere il fiume con la più alta cascata del mondo (circa 7 metri), navigabile commercialmente con neofiti. Durante l’anno il “Patrick Rafting Center ”propone corsi - guide, discese di rafting, eventi (come L’ Italian Rafting Tour) o esperienze di team building e/o uscite aziendali con l’ausilio di staff multietnico e di diversa formazione professionale negli sport acquatici e nell’outdoor.Vanno annoverati anche i corsi di First Aid (primo soccorso)e Basic Life Support (rianimazione cardiaca in attesa dell’arrivo di un’unità mobile di soccorso); nonché quelli di graduale approccio al Kayak fluviale e le attività supplettive riservate ai kayakisti con esperienza (specializzazione nel soccorso fluviale).Senza disdegnare le discese Rafting, Hydrospeed e Kayak.Per quanto riguarda le mete oltreoceano proposte stagionalmente si annoverano:Nuova Zelanda,Ecuador,Bolivia,Perù (programma Winter - Spring),Giappone,Nepal ed Australia (programmazione Summer- Autumn). I “must” del Patrick Rafting Center sono: leisure, training, education (tempo libero,formazione ed istruzione).Nasce nel 2011 unendo le esperienze accumulate dagli anni '90,ampliando e definendo nel frattempo,le attuali Business Units: Patrick Rafting Center Patrick Rafting Journeys Patrick Events Patrick Carafa Construction & BioConstruction Photographia Communitycation In poco più di cinque anni orgogliosi di avere stretto rapporti con tanti Collaboratori/Fornitori; più di 163 amici. Cio' significa,37 paesi,24 Lingue. Rafting,outdoor,turismo,costruzioni,comunicazione,marketing e fotografia sono le nostre passioni,prima di tutto. 28.000 foto,90 video,più di 15 canali social,circa 20 siti web con le nostre offerte,recensioni e informazioni. Patrick Carafa GROUP. Nasce nel 2011 unendo le esperienze accumulate dagli anni '90,ampliando e definendo nel frattempo,le attuali Business Units: Patrick Rafting Center Patrick Rafting Journeys Patrick Events Patrick Carafa Construction & BioConstruction Photographia Communitycation In poco più di cinque anni orgogliosi di avere stretto rapporti con tanti Collaboratori/Fornitori; più di 163 amici. Cio' significa,37 paesi,24 Lingue. Rafting,outdoor,turismo,costruzioni,comunicazione,marketing e fotografia sono le nostre passioni,prima di tutto. 28.000 foto,90 video,più di 15 canali social,circa 20 siti web con le nostre offerte,recensioni e informazioni. This is Patrick Carafa GROUP.
Vista prodotto
Italia
Operatori Call Center Teverola Efficienza Energetica srl ricerca Operatori Call Center per attività di Telemarketing (presa appuntamenti) da inserire nel proprio organico nel Call Center a Teverola. Il candidato ideale vanta una buona dialettica, spiccate doti comunicative ed propensione al lavoro di squadra. Si offre: - Disponibilità Part-Time e/o Full-Time - Fisso mensile 400 euro più provvigioni e canvas - Contratto a norma di legge - Servizio navetta su richiesta Per candidarsi: Inviare il CV a: operatori@efficienzaenergeticagroup.it oppure chiamare Il 3346465851
Vista prodotto
Acate (Sicilia)
OPERATORI TELEFONICI Call Solutions Caltanissetta ricerca per inserimento immediato 10 operatori telefonici per attivita' di telemarketing, no vendita. Requisiti richiesti: . ottime doti comunicative e relazionali . buona predisposizione al lavoro per obiettivi . buona predisposizione al lavoro in team . forte motivazione si offre: . formazione in aula ed affiancamento . ambiente giovane e dinamico . possibilità di crescita professionale . inquadramento a norma di legge
Gratuito
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Operatori Telefonici per Web Agency Torino Ricerchiamo, a supporto della nostra commerciale: Telefonisti con esperienza nella presa di appuntamenti da inserire all'interno della nostra realtà. Le risorse selezionate dovranno essere in grado di generare leads (opportunità/appuntamenti) con clienti business. L'attività lavorativa richiesta NON prevede la vendita telefonica, ma la presa appuntamento ed eventuali attività di post vendita come recall qualità sui clienti in essere. Sono preferibilmente richiesti i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nel settore e conoscenza del mondo della Telefonia; Sono richiesti i seguenti requisiti: Dimestichezza con i principali applicativi informatici; Buone doti comunicative e orientamento al cliente; Ambizione personale e capacità di lavorare in gruppo; Attitudini commerciali; Diploma di maturità. Si offre: Contratto a Progetto a norma di legge, secondo le vigenti disposizioni in materia; Compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato; Bonus e Incentivi; Formazione completa; Ambiente di lavoro dotato di strumenti tecnologicamente avanzati; Orari flessibili da lunedì a venerdì in fascia oraria 09,30-13,00/14,30-19,00. L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Conegliano (Veneto)
Operatori data entry Si ricercano Operatori di Data Entry per attività di magazzino con uso P.C, scansione e digitalizzazione documenti, spedizioni/preparazione documenti. Preferibilmente si ricerca personale patentato. Lavoro a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Se interessati inviare curriculum vita all'indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
Vista prodotto
Italia
La società Area IT S.r.l., società operante nel settore della consulenza informatica, cerca per la propria sede di Roma, per ampliamento del proprio organico, Operatori per attività di monitoraggio dei sistemi di sicurezza; (conoscenza superficiale di Checkpoint, Fortinet o Juniper); attività con partenza immediata e su turni H24. Tipo di inquadramento: contratto a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Per candidatura inviare un curriculum in formato europeo all’indirizzo mail.
Vista prodotto
Italia
La società Informet Consulting S.r.l., società operante nel settore della consulenza informatica, cerca per la propria sede di Roma, per ampliamento del proprio organico, operatori per attività di monitoraggio in ambiente Mainframe (MVS, OPC, TWS) con partenza immediata e su turni H24. Tipo di inquadramento: contratto a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Per candidatura inviare un curriculum in formato europeo all’indirizzo mail.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre lavoro per MONITORAGGIO IT L’attività si basa sull’utilizzo di software di monitoraggio che consentono di controllare la disponibilità e le performance di diverse infrastrutture IT. Si dovrà gestire l’innesco dei reperibili sulle problematiche non gestibili in autonomia, gestire e compilare in maniera corretta e puntuale i ticket di apertura e chiusura attività. Inserimento con apprendistato o tempo determinato - Percorso formativo nel settore informatico - Conoscere e saper leggere i dati che vengono raccolti da qualsiasi tipo di dispositivo posto a controllo e monitoraggio (server, apparato di rete, virtual machine, router).   - Basilare conoscenza di routing (ping, traceroute) - SO LINUX/UNIX/MICROSOFT. - Richiesta disponibilità ai turni h24   L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Stiamo cercando 2 profili di OPERATORE TECNICO da inserire presso i Servizi culturali del Comune di Montebelluna. Profilo ideale: - Laurea magistrale (DM 509/99 e 270/2004) o laurea (vecchio ordinamento) preferibilmente in Beni culturali, Scienze storiche, Lettere - Diploma di scuola superiore preferibilmente di indirizzo umanistico o artistico - Preferibile esperienza in servizi museali - Certificazione di livello B1 e di livello B2 o successive per la lingua inglese - Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e dei sistemi informatici - Possesso del patentino antincendio rischio medio in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso del patentino primo soccorso in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso della patente B - Buone capacità comunicative, spiccata predisposizione al rapporto con l'utenza, cortesia - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orario serale, sabato e domenica, festivi - Disponibilità immediata Mansioni da svolgere: - Assistenza al pubblico, custodia dei luoghi e dei beni, sorveglianza e fornitura informazioni all'utenza - Apertura e chiusura degli stabili affidati - Gestione e monitoraggio exhibit interattivi e multimediali - Servizio di guardaroba - Supporto tecnico-operativo funzionale agli allestimenti di esposizioni temporanee e permanenti Sede di lavoro: Museo Civico di Storia Naturale ed Archeologia, Memoriale Veneto della Grande Guerra, Biblioteca Comunale e Servizio Cultura e Turismo presso il Comune di Montebelluna Si offre: Contratto e inquadramento a seconda del profilo individuato. Stiamo cercando 4 profili di BIGLIETTERIA da inserire presso i Servizi culturali del Comune di Montebelluna. Profilo ideale: - Laurea magistrale (DM 509/99 e 270/2004) o laurea (vecchio ordinamento) preferibilmente in Beni culturali, Scienze storiche, Lettere - Diploma di scuola superiore preferibilmente di indirizzo umanistico o artistico - Preferibile esperienza in servizi museali e di biglietteria - Certificazione di livello B1 e di livello B2 o successive per la lingua inglese - Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e dei sistemi informatici - Possesso del patentino antincendio rischio medio in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso del patentino primo soccorso in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso della patente B - Buone capacità comunicative, spiccata predisposizione al rapporto con l'utenza, cortesia - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orario serale, sabato e domenica, festivi - Disponibilità immediata Mansioni da svolgere: - Vendita biglietti d'ingresso, pubblicazioni e gadget promozionali, gestione prenotazioni, incasso delle corrispondenti somme, sbigliettamento - Gestione del servizio di cassa e relativa rendicontazione - Operazioni di promozione pubblicitaria e comunicazione delle iniziative e predisposizione grafica dei materiali - Assistenza al pubblico e fornitura di informazioni all'utenza - Apertura e chiusura degli stabili affidati - Gestione e monitoraggio exhibit interattivi e multimediali - Servizio di guardaroba Sede di lavoro: Museo Civico di Storia Naturale ed Archeologia, Memoriale Veneto della Grande Guerra, Biblioteca Comunale e Servizio Cultura e Turismo presso il Comune di Montebelluna Si offre: Contratto e inquadramento a seconda del profilo individuato. Inviare CV  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per attività di Monitoraggio Sistemistico in Roma, siamo alla ricerca di sistemisti anche prima esperienza per attività di Monitoraggio Sistemistico su piattaforme Unix, Windows. I candidati devono avere conoscenza anche scolastica (prima esperienza) dei sistemi Windows e Unix.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si ricercano 2 operatori telefonici inbound per inserimento immediato full-time in ufficio commerciale sito in Brindisi. Responsabilità previste: registro appuntamenti aziendali gestione appuntamenti con clienti aziendali gestione centralino filtro chiamate d' ufficio assistenza clienti monitoraggio appuntamenti aziendali. Richiesto: senso di responsabilità, metodica, eccellenti doti organizzative, precisione e competenze nel problem-solving. Ottime doti relazionali e orientamento al risultato completano il profilo. L' annuncio lavorativo è rivolto ad ambo i sessi residenti a Brindisi o provincia, in possesso di diploma che garantiscono una immediata disponibilità lavorativa in sede. Previsto regolare contratto con stipendio mensile a tempo determinato con eventuali proroghe. Se interessati, rispondere alla candidatura inviando, tramite il sito, CV aggiornato compreso numero telefonico.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca operatori che si occuperanno del servizio clienti. Il profilo avrà le seguenti responsabilità: • Monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissione ordine, conferma d’ordine etc.) • Assistenza telefonica; • Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti • Problem Solving Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea; • Doti comunicative, ottima dialettica. • Abilità nell’uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office; • Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono. L’azienda offre contratto determinato, orario full-time. Luogo di lavoro: Perugia Se interessati, candidarsi inviando il Cv
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Per nostro cliente ricerchiamo per territorio alto Novarese e zone limitrofe n. 1 lavoratore da adibire in attività di monitoraggio ambientale Mansioni richieste: i tecnici devono muoversi nel territorio dei comuni della provincia di Novara, con minime sforature su alcuni comuni vercellesi confinanti, e prelevare da alcuni dispositivi di monitoraggio gli insetti in essi contenuti e consegnare il contenuto nel novarese come da indicazioni che saranno fornite. I dispositivi possono anche essere in ambienti di aperta campagna e quindi richiedere percorrenza di strade sterrate. Offriamo: - Assunzione a Tempo determinato 5 mesi - Inquadramento come da contratto - Rimborso spese chilometrico. Richiediamo: - Personale automunito - Essere in grado di lavorare in autonomia - Serietà Se interessati inviare Curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposoper anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio 50%formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessiei medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in aula, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessiei medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in aula, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.