-
loading
Solo con l'immagine

Operatori call center esperienza


Elenco delle migliori vendite operatori call center esperienza

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Messina (Sicilia)
Società leader in ambito call center, ricerca con urgenza OPERATORI CALL CENTER TELEMARKETING per presa appuntamenti (no teleselling) per la sede di Barcellona Pozzo di Gotto (ME). Si offre contratto Part Time con inquadramento secondo CCNL Assocall. Previsto compenso con fisso mensile più bonus legati agli obiettivi raggiunti dalla risorsa. Si valutano anche profili con disponibilità Full Time con conseguente adeguamento del contratto. Ricerchiamo risorse dotate di proattività, voglia di apprendere e spiccate capacità comunicative. Rappresenterà titolo preferenziale esperienza pregressa in ambito call center. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Operatori Call Center (Part Time): I candidati saranno inseriti all'interno del Customer Service Center e, riportando ai Team Leader, si occuperanno di rispondere alle chiamate in entrata dei clienti, garantendo gli obiettivi di vendita assegnati e fornendo assistenza. Requisiti: Buone capacità commerciali Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di ascolto attivo e analisi Problem solving Preferibile esperienza precedente in ambito vendita/Call Center Disponibilità a ruotare su turni flessibili (lun-ven 8:00-20:00; sabato: 8:00-18:00)
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
OPERATORI CALL CENTER Nuova Azienda sita in Grosseto ricerca Operatori Call Centre. L’Azienda ricerca figure ambosessi che abbiano disponibilità immediata, massima serietà, no perditempo. La suddetta figura deve avere i seguenti requisiti: • Stato di inoccupazione • Buona conoscenza del PC • Residenza Italiana da più di 10 anni • Anche prima esperienza • Buona dialettica Il candidato avrà la possibilità di crescere professionalmente.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Call Business Srl seleziona e forma operatori call center OUTBOUND. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. RETRIBUZIONE FISSA non legata alle vendite, in più PROVVIGIONI ED EXTRA GARE per i best performer. Si richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Offriamo FORMAZIONE GRATUITA, RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato, forti INCENTIVI, un clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Pagamento mensile. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Centro Direzionale di Napoli Disponibilità: Mattina 9:30/13:30 Pomeriggio: 14:00/18:00 Sera: 16:00/20:00 I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs.196/03, all'indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*] o a contattare il numero *vedi modalità di candidatura* per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo. Visita il nostro sito, lascia i tuoi dati e sarai ricontattato http://callbusiness.net/lavora-con-noi/ Call Business Srl callcenter: Tel.: *vedi modalità di candidatura* - tasto 1 Whatsapp: *vedi modalità di candidatura* Email: [*vedi modalità di candidatura*] Sito web: http://callbusiness.net Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Angri (Campania)
Operatori call center Azienda leader nel settore Telecomunicazioni, per ampliamento organico, ricerca operatori telefonici con esperienza per le sedi di Angri e Pontecagnano. Si offre: · Contratto a norma di legge · Percorso avanzato di formazione iniziale · Tutoraggio continuo · Retribuzione fissa garantita di € 400/mese · Bonus raggiungimento obiettivi Si richiede: · Massima serietà · Buona eloquenza · Attitudine al lavoro di gruppo Il lavoro si svolge in turni part- time dal lunedì al venerdì. Inserzionista: Febracom
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
SP CALL CENTER è alla ricerca di operatori call center per una mansione PART TIME o FULL TIME incentrata sulla vendita telefonica di prodotti e servizi a clienti privati per importante gestore della telefonia italiana. Cerchiamo persone volenterose, con voglia di imparare e soprattutto di crescere in un contesto giovane e dinamico. Di seguito trovate tutte le info per candidarvi. SI OFFRE: - Formazione iniziale retribuita - Fisso Garantito+ provvigioni ai massimi livelli del settore I REQUISITI RICHIESTI SONO: - Disponibilità immediata part-time su turno 9.00 – 13.00, 12.00 – 16.00, 14.00 -18.00 o 17.00 - 21.00 - Gradita ma NON INDISPENSABILE esperienza pregressa nel settore. - Serietà - Buona dialettica (call center in lingua italiana) - Ottime doti comunicative e relazionali - Buon uso pc - Ambizione e determinazione - Mandare il CV solo se realmente interessati, NO PERDITEMPO - Email: lavoraconnoi@spcallcenter.it - Sito web: www.spcallcenter.it SEDE DI LAVORO: Torino / Corso Svizzera 185/BIS Raggiungibile con i mezzi pubblici linea 3-9-10-72
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avvocati Moderni dell'Avvocato Angela Bertoli cerca per lo studio Legale di Padova degli Operatori call center inbound da inserire presso la struttura di Padova. I candidati dovranno occuparsi di ricevere le richieste di potenziali clienti che chiamano il nostro studio in seguito alla nostra attività pubblicitaria su internet. I candidati dovranno ascoltare le problematiche del potenziale cliente, recuperare informazioni utili, creare empatia, stabilire un rapporto di fiducia e quindi fissare gli appuntamenti. Il lavoro telefonico è fondamentale per l'attività dello Studio che è improntato ad una moderna organizzazione in grande sviluppo. Requisiti fondamentali: 1) pregressa esperienza nella gestione telefonica del cliente (Call center, Contact Center e similari), passione e predisposizione al lavoro telefonico 2) ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Word e Excel 3) conoscenze internet (social) 4) propositività nell'affrontare problematiche e criticità insite nella tipicità dell'attività lavorativa 5) ottime capacità comunicative ed organizzative Il candidato ideale deve aver maturato esperienze presso strutture organizzate e avere ampia predisposizione all'attenzione al cliente, pazienza, ascolto, capacità di lavorare sotto stress, problem solving e puntualità. Si offrono: 1. inizialmente contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato 2. orario di lavoro full time 3. La retribuzione sarà commisurata in base alle reali capacità del candidato Sede di lavoro: Padova. Orario: Full time, dalle 9 alle 18 (con pausa pranzo di 1 ora). Le candidature prive dei requisiti fondamentali non saranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda in forte espansione cerca per ampliamento dell'organico operatori call center da inserire presso uffici avviati ad Acireale (CT). Le risorse forniranno assistenza clienti inbound disponibili a lavorare full time. Gradita precedente esperienza nel settore call center. Necessaria una buona conoscenza informatica, ottime doti relazionali e proprietà di linguaggio. Si richiede stato di disoccupazione/ inoccupazione e residenza a Catania o provincia. Previsto inserimento con regolare contratto full-time con stipendio fisso mensile+ bonus. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
M&G Cooperativa Multiservizi ricerca OPERATORI CALL-CENTER per filiale con sede a CAGLIARI. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto a tempo indeterminato, comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di € 600,00 più incentivo di € 30,00 per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a megcoop.hr@gmail.com. E’OBBLIGATORIO indicare nell’oggetto della mail OPERATORI CALL CENTER_CAGLIARI
Vista prodotto
Italia
M&G Multiservizi ricerca OPERATORI CALL-CENTER per filiale con sede a Milano. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto a tempo indeterminato, comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di € 600,00 più incentivo di € 30,00 per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a megcoop.hr@gmail.com. E'OBBLIGATORIO indicare nell'oggetto della mail OPERATORI CALL CENTER_MILANO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G Multiservizi ricerca OPERATORI CALL-CENTER per filiale con sede a Cagliari. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto a tempo indeterminato, comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di € 600,00 più incentivo di € 30,00 per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a megcoop.hr@gmail.com. E'OBBLIGATORIO indicare nell'oggetto della mail OPERATORI CALL CENTER_CAGLIARI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca OPERATORI CALL-CENTER per filiale con sede in TRENTO. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, conoscenza della lingua tedesca, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto a tempo indeterminato, comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di € 600,00 più incentivo di € 30,00 per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. E’OBBLIGATORIO indicare nell’oggetto della mail OPERATORI CALL CENTER_TRENTO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G cerca OPERATORI CALL CENTER PER PRESA APPUNTAMENTI a TAVAGNACCO (UD). La risorsa avrà il compito di ricercare e contattare potenziali clienti per presa appuntamenti per la rete commerciale. Si richiede esperienza, anche minima nel settore, predisposizione al dialogo telefonico, serietà e puntualità, disponibilità immediata per lavoro PART TIME (su turni). Orari di lavoro: dal LUNEDI’ al SABATO dalle 9 alle 14 o dalle 15 alle 20 Si offre formazione e affiancamento costante, CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO, con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione esclusivamente candidati residenti in zona o in zone limitrofe e automuniti. Per candidarsi inviare cv aggiornato a selezione.web@meggroup.it indicando nell’oggetto CALL_UD o in alternativa compilando il form al seguente link http://www.megholdingsrl.com/resume.php?rif=2569&man=11
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
NVC SRL filiale di Ponsacco ricerca OPERATORI CALL CENTER E SEGRETARIA. Le risorse verranno impiegate all'interno dei reparti contact center per presa appuntamenti per una coppia di consulenti, ai quali dovranno essere svolte anche funzioni di segretaria. Caratteristiche richieste: buona dialettica e comunicazione, conoscenza del PC e delle varie funzionalità, propensione ed attitudine ai rapporti umani. Preferibile una pregressa esperienza in ruoli similari. Inviare cv
Vista prodotto
Napoli (Campania)
EIGHT CALL, seleziona e forma operatori call center OUTBOUND. Cerchiamo personale anche senza esperienza da inserire nel proprio organico, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team. Offriamo FORMAZIONE GRATUITA E FISSO MENSILE VARIABILE GARANTITO, PROVVIGIONI tra le più alte sul mercato PAGAMENTO sin dal primo giorno anche in caso di prova non superata; EXTRA E GARE per i best performer. Si richiede età non inferiore a 18 anni Sede di lavoro SANT'ANTIMO(NA); ORARI e turni FLESSIBILI in base alle proprie esigenze 10:00-14:00 oppure 15:00-19:00; Formazione costante; Liste altamente profilate. AMBIENTE ARMONICO, PROFESSIONALE, COMPETENZA E MASSIMA SERIETA', PUNTUALITA' E TRASPARENZA NEI PAGAMENTI.
Vista prodotto
Italia
Per importante società operante nel settore delle Telecomunicazioni, selezioniamo con urgenza 30 OPERATORI CALL CENTER INBOUND Svolgeranno attività di assistenza telefonica per gestire il servizio clienti per una azienda leader nel settore Grande Distribuzione - Prodotti Elettronici Requisiti: - diploma - esperienza nel ruolo - ottime doti comunicative e orientamento al cliente - buona conoscenza della lingua Inglese o di un'altra lingua straniera - buone competenze informatiche - automuniti - disponibilità a svolgere ore di straordinario Sede di lavoro: Paderno Dugnano Orario di lavoro: part-time di 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica (5 giorni lavorativi su 7). Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi + proroghe Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, livello da definire in base all'esperienza La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Credass Italia seleziona 10 operatori call center OUTBOUND. Cerchiamo candidati anche senza esperienza, fortemente motivati al raggiungimento degli obiettivi, predisposti, al lavoro in team e dotati di buona dialettica e dizione. ORARIO DI LAVORO: 9:00 - 13:30 - 14:35 - 18:45 Sede di lavoro: AVERSA (CE) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Servizi per le Aziende in ambito bancario, finanziario, gestionale, seleziona: OPERATORI CALL CENTER disponibili a svolgere la loro prestazione dal proprio domicilio e che siano in grado di garantirci serietà e impegno pur mantenendo la massima LIBERTA' E FLESSIBILITA lavorativa. L'attività dell’operatore prevede contatti telefonici con titolari di Aziende allo scopo di fissare appuntamenti per il personale commerciale. Visiti il nostro sito www.hcsystem.it per dettagli. Sono richieste: • disponibilità immediata • serietà, ambizione e determinazione • buona dialettica e cultura generale • ottime doti comunicative e relazionali • uso pc Indispensabile pregressa esperienza nella proposta di servizi alle aziende INDISPENSABILE PREGRESSA ESPERIENZA NELLA PROPOSTA DI SERVIZI ALLE AZIENDE Offresi tariffe ai più alti livelli di mercato, premi e possibilità di assunzione come dipendente in modalità telelavoro al raggiungimento de obiettivi. I candidati ambosessi interessati, sono pregati di inviare un CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ***** Astenersi privi di requisiti *******
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Merope seleziona nuovi consulenti telefonici outbound per la vendita di servizi luce&gas presso la sede di Piazza Dante, anche prima esperienza. Si offre: - formazione gratuita - fisso garantito e provvigioni - forti incentivi con gare e premi di produzione - stipendio medio mensile di 750 euro Turni: -mattina: 10.30-14.30 -pomeriggio: 14.30-18.30 Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: da €800,00 a €850,00 /mese Esperienza: operatori call center piazza dante o simili: 1 anno (Opzionale)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.