-
loading
Solo con l'immagine

Operatori contact center servizi


Elenco delle migliori vendite operatori contact center servizi

AGFA AGFATRONIC 341 CA 341 CA-341CA FLASH UNIT - CONTACT CENTER
  • contact center
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRAUN 320 BVC 320-BVC 320BVC FLASH - CONTACT CENTER
  • contact center
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CISCO UNIFIED CONTACT CENTER ENTERPRISE (UCCE) (NETWORKING TECHNOLOGY: IP COMMUNICATIONS) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Lecce (Puglia)
    Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per l'area di LECCE figure di: Operatori Contact Center Servizi Assicurativi in modalità SMART WORKING Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua dâ€â„¢aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    WALL STREET ENGLISH Wall Street English è leader nel settore formazione, presente in 29 nazioni con oltre 450 centri, di cui oltre 70 in Italia, conta migliaia di aziende clienti e oltre 200 mila studenti attualmente iscritti. Per le proprie sede di Milano e Roma Wall Street English ricerca OPERATORI CONTACT CENTER Attività e Responsabilità La risorsa si occuperà di contattare clienti privati e aziendali e ne gestirà il rapporto fino all'appuntamento con la struttura didattica e/o commerciale dell'azienda. Profilo del Candidato Esperienza di contatti commerciali gestiti telefonicamente Il candidato idelae ha maturato esperienza in attività di Call Center Diploma o cultura equivalente Ottima proprietà di linguaggio Forte predisposizione ai rapporti interpersonali Motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità Offerta di lavoro Contratto assunzione a tempo determinato part-time Sistema incentivante di sicuro interesse, composto da fisso e incentivi Ambiente di lavoro sereno, motivante e flessibile Gli interessati possono presentare la propria candidatura inviando un dettagliato curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/2003
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda operante nei servizi commerciali e marketing per aziende clienti ricerchiamo OPERATORI CONTACT CENTER con esperienza maturata nel ruolo in particolare outbound per opportunità PART TIME su turni da definire da lunedì a venerdì all'interno della fascia orario 9 - 18 Il/la candidata ideale è in possesso di esperienza nel ruolo di operatore contact center outbound, diploma, interesse al lavoro su turni part time. Completano il profilo precisione, buone doti relazionali e comunicative. Offresi azienda attenta alla formazione, iniziale opportunità in somministrazione con obiettivo inserimento successivo in azienda. Zona di lavoro: Verona
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Da Ti. Center è una realtà giovane e dinamica nel mondo dei contact center. Selezioniamo operatori telefonici con il compito di contattare potenziali aziende clienti allo scopo di fissare appuntamenti per attivazioni di linea telefonica per conto di WindTre Business. I candidati scelti dovranno rispondere alle seguenti caratteristiche: - ottima dialettica e proprietà di linguaggio - capacità di lavorare in gruppo con entusiasmo e buona volontà - orientamento a lavorare per obiettivi Si offre: - fisso mensile + provvigioni sulla produzione - bonus sulle attività di gruppo - premi sull'attività individuale - formazione e approfondimenti continui in sede. Inviare curriculum oppure tramite whatsapp al 3347653636
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Ricerchiamo OPERATORI CALL CENTER LUCE/GAS per la sede di Castrovillari ???? DA SETTEMBRE La risorsa dovrà svolgere attività di Call-Center Outbound e si occuperà di introdurre ai clienti servizi energetici e gas per gestore nazionale. Nello specifico la risorsa si occuperà di: – Contattare potenziali clienti residenziali/business – Contattare vecchi clienti per il rientro o rimodulazione offerta – Raccogliere i dati necessari all’avanzamento delle pratiche Requisiti: – Esperienza gradita ma non necessaria – Capacità comunicative, relazionali e di negoziazione – Orientamento al risultato – Disponibilità e serietà – Diploma – Precisione, forte senso organizzativo e ottima autodisciplina, buona propensione ai rapporti interpersonali con lo Staff – DISPONIBILITÀ DAL 1 SETTEMBRE Contratto a norma di legge. Fisso + bonus produzione.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    CDT cerca 10 operatori per attivita' di call center per societa' leader nazionale nelle TLC,outbound,NO VENDITA.Si offre contratto a tempo indeterminato e incentivi,dopo periodo di prova.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    GENERAL ELETRIC ITALIA Descrizione Offerta Selezioniamo Operatrici/Operatori Telefonici per presa appuntamenti Business (B2B) i nel settore energetico-TLC. L'orario di lavoro è dal lunedì al sabato dalle 9,30 alle 13,00 o dalle ore 15.00 alle ore 19.00 Si offre: - Contratto Part Time; - Un compenso fisso - 400 Compenso variabile sugli appuntamenti presi; - Puntualità nei pagamenti; - Inserimento immediato; Altre caratteristiche richieste: - - Ottima dialettica, comunicatività e orientamento al raggiungimento di obiettivi; - Buona dimestichezza con il pc; - Per candidarsi inviare un email con il proprio cv all'indirizzo: Contratto di lavoro: Tempo determinato
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    SALESCOMM SRL NATIONAL CHANNEL Digital Partner Ufficiale TIM Per la sede di Bisceglie in Via Piave n.114 (nei pressi della stazione ferroviaria), SELEZIONA 100 operatori telefonici outbound e 4 risorse TEAM LEADER da inserire nel proprio organico per la promozione di servizi di Telefonia Fissa e Mobile Consumer si offre: fisso mensile da contratto nazionale garantito + bonus; trainer con ascolto in affiancamento; corso di formazione in sede; incentivi al raggiungimento degli obiettivi; Requisiti: - anche prima esperienza nel settore - serietà; - buona dialettica; - predisposizione a lavorare in team; Possibilità di crescita professionale in azienda. inviare curriculum a: info@salescomm.it
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per la sede di LECCE figure di: Operatore/operatrice Contact Center Servizi Assicurativi Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione certificato e retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ è un network globale con una forte reattività alle esigenze dei propri clienti. Adotta una strategia di continua innovazione e di business continuity. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) CONSULENTI di CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: • Apertura relazione telefonica con il Cliente; • Consulenza e vendita di garanzie assicurative; • Rinnovo polizze. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all’esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con • doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. • determinazione, • orientamento al cliente, • orientamento agli obbiettivi. Inserimento: metà settembre. Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Teramo (Abruzzo)
    PER AMPLIAMENTO ORGANICO call center lavorazione enel energia telemarketing a TERAMO si inserisce nell' immediato(dopo selezione e formazione) personale anche senza esperienza.part time e full time in due turni.orario di lavoro 9-13 / 15-19 dal lunedi al venerdi. rispondere qui o inviare cv alla seguente mail: selezionivalues@gmail.com
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    ITI Service S.r.l ricerca per ampliamento organico all'interno della propria sede di Molfetta (BA): OPERATORI CONTACT CENTER TELESELLING Le risorse, inserite nel settore dedicato al teleselling, si occuperanno della vendita dei servizi nel settore energia presso clienti Business. Si offre: - Contratto di collaborazione coordinata e continuativa - Retribuzione fissa + provvigioni - Formazione continua Si richiede: - Diploma di maturità - Spiccata capacità dialettica - Buon utilizzo dei sistemi informatici Orario di lavoro: PART TIME (Lunedì/Venerdì) Luogo: Molfetta (BA) Criteri preferenziali nella selezione sarà la precedente esperienza nella mansione ricercata. Per candidarsi inviare il CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    SALESCOMM SRL NATIONAL CHANNEL Partner Ufficiale TIM e Green Network Per la sede di Bisceglie in Via Piave n.114 (nei pressi della stazione ferroviaria), SELEZIONA 300 operatori telefonici outbound e 4 risorse TEAM LEADER da inserire nel proprio organico per la promozione di servizi di Telefonia Fissa e Mobile Consumer ed Energia Luce e Gas si offre: fisso mensile garantito + bonus; trainer con ascolto in affiancamento; corso di formazione in sede; incentivi al raggiungimento degli obiettivi; Requisiti: - anche prima esperienza nel settore - serietà; - buona dialettica; - predisposizione a lavorare in team; Possibilità di crescita professionale in azienda. inviare curriculum a info@salescomm.it
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Contact Group, azienda specializzata nei servizi di teleselling, ricerca per la propria sede di Aversa n 10 operatori call center. Il nostro Team è in forte crescita! Siamo alla ricerca di talenti che condividano la nostra energia e il nostro entusiasmo per creare la miglior esperienza possibile per i nostri clienti. Offriamo: - fisso mensile fino a 800 euro più provvigioni e bonus extra su risultato mensile; - possibilità elevata di carriera; - location in posizione centrale; - innovativi strumenti e back-office interno altamente specializzato. Flessibilità sugli orari lavorativi! Scrivici alla nostra mail, chiama al numero *vedi modalità di candidatura* oppure *vedi modalità di candidatura* e visita la nostra pagina! Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Lavoro a progetto Stipendio: da euro400,00 a euro800,00 /mese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    GRUPPO HCI srl, realtà attiva su diverse linee di business, ricerca operatori di contact center in possesso di certificazione IVASS, per attività telefonica outbound. Si richiede predisposizione commerciale, intraprendenza, competenze comunicative e dimestichezza con l'utilizzo del pc (pacchetto Office). Si ricercano professionisti dinamici, intraprendenti e orientati al raggiungimento degli obiettivi. Zona di lavoro: Torino Si offre contratto a progetto Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a selezione@kform.it citando nell’oggetto IVASS_062018
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.