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Operatori customer


Elenco delle migliori vendite operatori customer

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    OPERATORI MUSEALI E DISABILITÀ. COME FAVORIRE UNA CULTURA DELL'ACCOGLIENZA
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      CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
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        Italia (Tutte le città)
        Sei determinato a costruire un percorso professionale che valorizzi le tue capacità? Selezioniamo per una azienda del settore Contact Center OPERATORI CUSTOMER CARE OUTBOUND I requisiti richiesti: Diploma o attestato/qualifica Conoscenza dei principali strumenti informatici Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti. Disponibilità ad orario PT 20/30 h settimanali (più supplementari) Offriamo: corso di formazione propedeutico Contratto di somministrazione rinnovabile con proroghe Giorni e orario di lavoro: Lun/Dom con turni Per rispondere all'annuncio iscriversi sul sito my.gigroup.it o inviare CV aggiornato all'indirizzo zumpano.marino@gigroup.com indicando nell'oggetto rif. N. OPERATORI CUSTOMER CARE OUTBOUND I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
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        Italia
        Stiamo ricercando OPERATORI CUSTOMER CARE per sede di Casarano(LE). Si richiede: -Capacità di mediazione, capacità di problem solving e spiccata capacità relazionale. Preferibile precedente esperienza come operatore customer care/call center. Inoltre, sarà valutata la capacità di utilizzo del PC, della navigazione su internet e di battitura /digitazione della tastiera. -Disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato full time. I candidati idonei gestiranno attività di customer care: gestione delle telefonate inbound e assistenza/consulenza tecnico commerciale. Si offre: un corso di formazione retribuito e percorsi di crescita professionale con successivo contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: CASARANO Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae rispondendo a questo annuncio.
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        Caserta (Campania)
        Mediacom, azienda specializzata nellâ€(TM)erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di operatori Customer Service. Ricerchiamo candidati che abbiano unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua INGLESE.Lâ€(TM)attività prevede un servizio di assistenza e di supporto al cliente di elevata qualità.Requisiti: ottima conoscenza dell'inglese (livello C1), diploma o laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, preferibilmente esperienza in call center/assistenza clienti, buone capacità comunicativeE' gradita la conoscenza di altre lingue: Francese, Tedesco, Spagnolo, Arabo, Cinese.Orario di lavoro: PART TIME-FULL TIME-NOTTURNOSede di lavoro: Milano (Mi) Aversa (CE)Posizioni ricercate: 10. E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti.Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.
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        Italia (Tutte le città)
        Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. La Filiale Milano Contact ricerca & seleziona per prestigiosa azienda di Legnano: OPERATORI CUSTOMER CARE - OUTBOUND per raccogliere il consenso al trattamento dei dati personali dei clienti già fidelizzati del committente. Si richiedono i seguenti requisiti:. Diploma · Disponibilità immediata Si offre contratto in sommistrazione della durata di 4 giorni (dal 21/05 al 24/05). Orari di lavoro: 09.00 - 21.00 (su turni) Gradita anche la disponibilità al part-time; Sede di lavoro: Legnano
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        Italia (Tutte le città)
        Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. La Filiale Milano Contact ricerca & seleziona per prestigiosa azienda di Milano: OPERATORI CUSTOMER CARE - OUTBOUND per raccogliere il consenso al trattamento dei dati personali dei clienti già fidelizzati del committente. Si richiedono i seguenti requisiti:. Diploma · Disponibilità immediata Si offre contratto in sommistrazione della durata di 4 giorni (dal 21/05 al 24/05). Orari di lavoro: 09.00 - 21.00 (full time su turni) Gradita anche la disponibilità al part-time; Sede di lavoro: Milano Viale Jenner
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        Roma (Lazio)
        Filiale di Ostia ricerca per cliente operante nel settore telecomunicazioni: OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND.Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti supportandoli nella risoluzione di problematiche attraverso il canale telefonico.Requisiti richiesti:Esperienza minima;Ottima dialettica e ottime doti relazionali;Buona conoscenza del pacchetto office;Disponibilità a frequentare il corso di formazione retribuito.Per info e candidature allegare cv con recapito telefonico via email. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Frosinone (Lazio)
        Si ricerca per azienda commerciale n°4 Operatori Customer Care per sede operativa di Ostia Lido,che si occupino di risolvere le richieste e problematiche dei clienti(assistenza tecnico-commerciale post vendita)con spiccate doti di empatia.Si richiede:- Disponibilità immediata e continuativa full time(lun-ven)- Forte Orientamento al problem solving,- Diploma di scuola superiore;- Ottimo utilizzo del PC;Si offre:- Certezza e puntualità dei pagamenti- Inziale assunzione a tempo determinato- Corso di formazione propedeutico all'inserimento Luogo di lavoro: Roma (Zona Ostia) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Cosenza (Calabria)
        Si ricerca per importante azienda cliente leader nel settore assicurativo, operatori customer service inbound.I candidati selezionati si occuperanno dell'assistenza alla clientela rispondendo al numero verde. Si richiede disponibilità immediata e si valuta inserimento solo inserimento full time.Requisiti e conoscenze:buone doti relazionaliLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi.Allegare Curriculum Vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Covisian leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center Per la propria sede di Milano Valtorta ricerca ADDETTI CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA SLOVENA Sei appassionato di moda? Ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale? Vuoi entrare a far parte di un Team di professionisti del customer care e vivere un'esperienza lavorativa stimolante? Questa è la tua occasione! Siamo alla ricerca di persone dinamiche, capaci di fornire supporto telefonico alla clientela e di entrare in empatia con il proprio gruppo di lavoro. I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; Ottime doti di problem solving; Attitudine a lavorare per obiettivi; Disponibilità a lavorare su turni. Requisito preferenziale risulterà la maturata esperienza nell'ambito della Moda, della vendita al dettaglio e del Customer care, nonché l'esperienza nella gestione di servizio chat. Si offre: Formazione retribuita Inquadramento CCNL Telecomunicazioni La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").
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        Italia (Tutte le città)
        Ti interessa un lavoro che coniughi la flessibilità del part time ad una attività dinamica nel settore customer care? Abbiamo una opportunità dedicata a te! GI GROUP RICERCA PER COMDATA ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE PART TIME– SETTORE TELECOMUNICAZIONI Se hai diploma/qualifica, sei disponibile a lavorare su turni/nei weekend e non ti mancano doti comunicative e passione per il lavoro sei il candidato perfetto per la nostra ricerca. Ti proponiamo una formazione propedeutica sul prodotto e sulle tecniche di comunicazione e un contratto part time iniziale di un mese con possibilità di proroghe Se sei interessato invia il tuo cv a: recruiting.contact@gigroup.com oppure contatta la filiale al seguente numero: +39 02 26827547
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        Italia (Tutte le città)
        Ti interessa un lavoro che coniughi la flessibilità del part time ad una attività dinamica nel settore customer care? Abbiamo una opportunità dedicata a te! GI GROUP RICERCA PER COMDATA ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE PART TIME– SETTORE TELECOMUNICAZIONI Se hai diploma/qualifica, sei disponibile a lavorare su turni/nei weekend e non ti mancano doti comunicative e passione per il lavoro sei il candidato perfetto per la nostra ricerca. Ti proponiamo una formazione propedeutica sul prodotto e sulle tecniche di comunicazione e un contratto part time iniziale di un mese con possibilità di proroghe
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        Italia (Tutte le città)
        Stiamo cercando, per la nostra sede di Roma Eur Torrino, N. 2 figure da inserire nel reparto customer/segreteria. Requisiti richiesti minimi richiesti: - Diploma; - Buona conoscenza di internet; - Buona conoscenza di excel; - Buone capacità comunicative e relazionali telefoniche; - è gradita esperienza precedente nel settore Customer Care - Età max 29 anni; - Disponibilità immediata; Inquadramento full time dal lunedì al venerdì, per 7 ore lavorative. Contratto semestrale con possibilità di crescita e assunzione dopo il periodo di stage. Se interessati, inviare curriculum vitae alla seguente mail: [email protected]
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        Lugo (Emilia Romagna)
        Azienda commerciale a Lugo ricerca e seleziona 5 figure part-time da inserire con mansione di operatore customer care.Chiamare 054520388 o inviare il proprio C.V a selezioni.candidati1@libero.it
        Gratuito
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        Lecce (Puglia)
        Per Azienda cliente, ricerchiamo 5 OPERATORI CUSTOMER CARE - RAMO ASSICURATIVO. La risorsa si occuperà di svolgere attività di assistenza clienti telefonica, dedicandosi all'attività di assistenza e vendita. Si offre contratto part-time (20 h settimanali), con possibilità di effettuare straordinari. L'orario di lavoro su turni, dal lunedì al sabato, dalle h 08:00 alle 20:00. Richiesta la partecipazione ad un corso di formazione con riconoscimento ticket della durata di 2 settimane full time. Si richiede: - Diploma/Laurea (preferibilmente in Giurisprudenza); - Ottime doti comunicative, problem solving, flessibilità e motivazione; - Buona conoscenza del pc; - Pregressa esperienza nel ramo assicurativo; - Residenza nella zone limitrofe.
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        Italia (Tutte le città)
        3T Group ricerca con urgenza per la sua sede C/SO UMBERTO (NAPOLI) turno part time (16-20) - 10 OPERATORI TELEFONICI - Offriamo INSERIMENTO E FORMAZIONE IMMEDIATA - Fisso MENSILE (a prescindere dalla produzione) Sarà considerato canale preferenziale esperienza nel settore TELESELLING/ TELEMARKETING ma si valutano anche PRIME ESPERIENZE!
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        Torino (Piemonte)
        Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente, operatori customer service inbound nel settore assicurativo. I candidati selezionati si occuperanno dell'assistenza alla clientela rispondendo al numero verde. Si richiede disponibilità a lavorare su turni e si valuta inserimento part time o full time. Sono richiesti i seguenti requisiti: * laurea * esperienza pregressa nell'ambito del customer care e/o back office * inglese B1 * buone capacità dialettiche e di comunicazione * orientamento al cliente e al customer service * disponibilità ai turni
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        Torino (Piemonte)
        Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale nel settore trasporti, degli operatori Customer Service. Si offre inserimento in somministrazione. Luogo di lavoro: Settimo Torinese (TO). Orario di lavoro: FULL TIME con orario centrale dal Lunedì al Venerdì.   La risorsa si occuperà di: - ricezione e smistamento chiamate all'ufficio Support Client; - pianificazione consegne; - risoluzione problemi operativi; - supporto al cliente via chat o telefono; - creare report utilizzando Excel.   Requisiti: - Laurea; - ottima conoscenza della lingua INGLESE (C1-C2); - esperienza pregressa nel customer service, preferibilmente telefonico; - proattività e ottime doti di problem solving.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Per la nostra sede di Napoli, ricerchiamo operatori CUSTOMER CARE GOOGLE. Si richiede: buona padronanza della lingua italiana, conoscenza degli strumenti informatici di base, predisposizione al lavoro in team. Costituisce titolo preferenziale, pregressa esperienza nel campo delle tlc, outbound e inbound. Si offre: retribuzione fissa garantita part time 400.00 (non vincolata ai risultati) e training retribuito. Inserimento immediato.
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        Italia
        Per la nostra sede di Napoli, ricerchiamo operatori customer care GOOGLE. Si richiede: buona padronanza della lingua italiana, conoscenza degli strumenti informatici di base, predisposizione al lavoro in team. Costituisce titolo preferenziale, pregressa esperienza nel campo delle tlc, outbound e inbound. Si offre: retribuzione fissa garantita part time € 400.00 (non vincolata ai risultati) e training retribuito.
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        Italia
        Per la nostra sede di Lecce, ricerchiamo operatori customer care GOOGLE. Si richiede: buona padronanza della lingua italiana, conoscenza degli strumenti informatici di base, predisposizione al lavoro in team. Costituisce titolo preferenziale, pregressa esperienza nel campo delle tlc, outbound e inbound. Si offre: retribuzione fissa garantita part time € 400.00 (non vincolata ai risultati) e training retribuito. Inserimento immediato.
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda operante nel settore dei servizi al pubblico ricerchiamo OPERATORI CUSTOMER CARE GUASTI SERVIZIO IDRICO. Tiplogia contrattuale: assunzione diretta a tempo determinato per il periodo estivo (giugno - ottobre 2018) - contratto Part Time a 30 o 35 ore settimanali CCNL di riferimento: Telecomunicazioni - livello 2. Giorni lavorativi e orari: dal lunedì alla domenica con organizzazione su turni a copertura H24. Sede di lavoro: Castelfiorentino o Empoli (FI) Il candidato ideale possiede spiccate capacità relazionali e comunicative, manualità nell'uso del computer (in particolare word ed excel) e conoscenza del pacchetto Office. Auspicabile aver maturato esperienze lavorative in analoga posizione o in attività di contatto con il pubblico (ufficio informazioni, reclami, prenotazioni, ecc.). Auspicabile l'eventuale conoscenza del sistema gestionale SAP. I candidati dovranno essere auto/moto muniti per poter raggiungere la sede di lavoro (alternativamente Empoli e Castelfiorentino). Richiesta piena disponibilità per il periodo estivo. Ottime possibilità di essere prorogati oltre periodo lavorativo citato.
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        Italia (Tutte le città)
        Randstad Italia cerca per azienda cliente che fornisce servizi e infrastrutture per il pagamento digitale per banche, aziende, istituzioni e pubblica amministrazione degli Operatori customer Care: Si richiede esperienza nel mondo call center Inbound, ottima comunicazione scritta e orale, buon utilizzo del PC e delle email. ATTIVITA': -check documentale - assistenza al cliente che richiede informazione sull'APP. - assistenza clienti telefonica per info carta prepagata e funzionamento - gestione email FORMA CONTRATTUALE: II LIVELLO TLC - SOMMINISTRAZIONE, Part time 20 ore settimanali (possibili estensioni mensili) ORARIO di lavoro: LUN-DOM 09.00-23.00 contratto iniziale 2 mesi + proroghe SEDE:Cologno Sud/Vimodrone
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        Brindisi (Puglia)
        Divisione specializzata per la selezione e l'inserimento di figure in ambito impiegatizio, ricerca per importante azienda cliente operatori customer care nel ruolo di "presa appuntamenti", da inserire nel proprio organico presso la sede di Brindisi (BR).La risorsa si occuperà di rispondere alle chiamate in entrata offrendo assistenza e promuovendo ai clienti attivi, pacchetti aggiuntivi.Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato.Orario full time per un totale di 30 ore settimanali.Luogo di lavoro: Brindisi centro.Ricerchiamo candidati motivati con spiccate capacità di "problem finding" e "problem solving", buone doti relazionali, predisposizione all'ascolto attivo, disponibilità immediata e residenza in Brindisi o zone limitrofe.I candidati interessati possono inviare il cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, seleziona per multinazionale cliente, operatori customer service appartenenti alle categorie protette art.1 La risorsa si occuperà dell'assistenza clienti tramite supporto telefonico, mail, messaggeria e chat. Il candidato ideale è in possesso diei seguenti requisiti: diploma o laurea, esperienza pregressa nel ruolo, ottima capacità di utilizzo del computer, pacchetto Office e di Internet, appartenenza alle categorie protette. La posizione è part time 21 ore la settimana in regime di turnazione dalle 10 alle 22, dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7, iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi in somministrazione. Zona di lavoro Roma sud.
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        Caserta (Campania)
        Azienda sita in Caserta e di forte interesse sul mercato, ricerca ampliamento e rafforzamento della propria sede operatori CUSTOMER SERVICE/CALL CENTER. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Caserta e nelle zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un’assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/excel; -residenza italiana da più di 10 anni; -disponibilità full-time; -maggiore età. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile e possibilità di passare a contratto a tempo indeterminato successivamente al periodo di prova. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile all’indirizzo email di riferimento.
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        Milano (Lombardia)
        Per azienda cliente stiamo selezionando: Operatori Customer Service Inbound La risorsa si occuperà di gestione delle chiamate in ingresso relative al pronto intervento, facility management, farmacovigilanza, etc. Si richiede: - Esperienza pregressa in analoga mansione, - Ottima conoscenza della lingua inglese, - Ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, - Velocità di digitazione su pc e buona dialettica, - Disponibilità immediata a svolgere turnazioni diurne e notturne. Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato part-time di 20 o 30 ore settimanali da lunedì a domenica su turni   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Perugia (Umbria)
        Azienda italiana a Perugia ricerca operatori customer service. Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti. inserimento a tempo determinato, full time. Sono richiesti i seguenti requisiti: • Diploma o laurea • Conoscenza pacchetto office • buone capacità dialettiche e di comunicazione • orientamento al cliente • disponibilità immediata L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, se interessati, inviare Cv aggiornato per candidarsi.
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        Salerno (Campania)
        REC Group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede NEXT SRL, leader nel settore energetico, ubicata a Battipaglia OPERATORI CUSTOMER CARE da inserire all'interno del Dipartimento OPERATIONS. Il ruolo prevede:- Assistenza e gestione del servizio clienti tramite telefono- Assistenza clienti e gestione richieste outbound in ambito tecnico e commerciale- Valutazione delle offerte da proporre al nostro cliente- Assistenza nella scelta dei servizi più adatti alle loro esigenze- Sviluppo di stabili relazioni con i clienti facenti parte di una rete già professionalmente strutturata. Il candidato ideale possiede:- Ottima capacità di one call resolution;- Dinamismo, precisione e organizzazione;- Attitudine al problem solving. Completano il profilo:- Capacità comunicative,- Capacità di lavorare in team- Predisposizione a lavorare per obiettivi. PROPONIAMO:- Ambiente lavorativo dinamico e professionale,- Trattamento economico fisso + provvigioni al raggiungimento degli obiettivi,- Incentivi/ bonus produzione,- Formazione costante,- Possibilità di crescita,- Contratto a norma di legge. INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Caserta (Campania)
        CUSTOMER PROJECT MANAGER AREA INBOUND (COD. RCG021) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di azienda campana leader nell'erogazione di servizi per la gestione delle Customer Operations (Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato), un CUSTOMER PROJECT MANAGER AREA INBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà: - Della gestione e dello sviluppo operativo della commessa attraverso il coordinamento di risorse e progetti; - Del supporto degli operatori nel raggiungimento degli obiettivi; - Della gestione delle attività previste dalla commessa; - Della soddisfazione delle attese del committente. Requisiti: - Laurea Magistrale in Ingegneria, in Giurisprudenza o in Economia Aziendale; - Consolidata esperienza in ruoli analoghi nel settore, con particolare riferimento alle attività di Contact Center Inbound; - Elevata capacità di gestione ed organizzazione di progetti e risorse; - Forte orientamento al risultato; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima dimestichezza con i principali applicativi informatici. Sede di lavoro: provincia di Caserta.
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        Caserta (Campania)
        Operatori Call Center (Part Time): I candidati saranno inseriti all'interno del Customer Service Center e, riportando ai Team Leader, si occuperanno di rispondere alle chiamate in entrata dei clienti, garantendo gli obiettivi di vendita assegnati e fornendo assistenza. Requisiti: Buone capacità commerciali Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di ascolto attivo e analisi Problem solving Preferibile esperienza precedente in ambito vendita/Call Center Disponibilità a ruotare su turni flessibili (lun-ven 8:00-20:00; sabato: 8:00-18:00)
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