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Operatori linee


Elenco delle migliori vendite operatori linee

Alessandria (Piemonte)
Per azienda leader nel setore stampaggio materie plastiche ricerchiamo 2 OPERATORI MACCHINE da inserire alle presse su tre turni ciclo continuo. Le risorse si occuperanno di caricare la materia prima nella macchina per produrre gli imballaggi, presiederanno le macchine ad iniezione termoplastica per lo stampaggio degli articoli, controlleranno i pezzi prodotti, verificheranno che rispondano ai requisiti standard e procederanno con l'imballaggio. Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza in produzione sulle linee, è automunito/a e disponibile su tre turni ciclo continuo da lunedì a domenica.
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Alessandria (Piemonte)
Azienda lavorazione materie plastiche ricerca per staff interno 2 OPERATORI ADDETTI/E ALL'ASSEMBLAGGIO. Il lavoro: le risorse saranno inserite nei reparti di produzione e si occuperanno delle seguenti mansioni: miscelazione dei prodotti, controllo del corretto funzionamento delle linee di produzione, confezionamento, verifica delle sbavature e delle imperfezioni dei lavorati e movimentazione del prodotto. Il profilo: desideriamo incontrare candidati in possesso di attestati di qualifica e/o diploma, che abbiano maturato esperienza in contesti produttivi strutturati dove il lavoro veniva svolto su tre turni. Il contratto: si offre contratto in somministrazione di 1 mese più proroghe da valutare in base alla produzione. Sede di lavoro: Alessandria.
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Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore alluminio UN/UNA CAPO TURNO LINEE DI ASSEMBLAGGIO La risorsa dovrà gestire tre operatori, occuparsi dell'approvvigionamento dei materiali per le linee di assemblaggio e intervenire tempestivamente in caso di fermo impianto. Requisiti richiesti:- Pregressa esperienza nella mansione- Ottima propensione alla gestione del personale- Ottima conoscenza del Disegno Meccanico- Disponibilità a lavorare su tre turni Sede dio Lavoro: Zingonia (BG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore alluminio UN/UNA CAPO TURNO LINEE DI ASSEMBLAGGIO La risorsa dovrà gestire tre operatori, occuparsi dell'approvvigionamento dei materiali per le linee di assemblaggio e intervenire tempestivamente in caso di fermo impianto. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione - Ottima propensione alla gestione del personale - Ottima conoscenza del Disegno Meccanico - Disponibilità a lavorare su tre turni Sede dio Lavoro: Zingonia (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Gestione delle attività, della produzione e dell'efficienza del reparto SMD. Gestione fornitori macchinari e attrezzature per il reparto SMD.Gestione formazione del personale di reparto in ambito sicurezza.Gestione formazione e addestramento del personale di reparto in ambito tecnico.Controllo attività produzione SMT da avviare in base al piano di produzione.Controllo e verifica produzione precedente.Elaborazione piano produttivo in collaborazione con i tecnici di reparto ed il responsabile di linea.Verifica e controllo funzionamento corretto dei macchinari in reparto, con relativa ricerca, diagnosi e riparazione guasti.Richiesta ricambi in magazzino SMT e ai fornitori.Gestione fornitori di macchine e attrezzature, in termini di ricerca e scelta visitando fiere di settore e stabilimenti dei fornitori stessi.Ricerca nuovi componenti e attrezzature.Formazione e addestramento agli operatori della linea SMD.Capo reparto SMTAffermata azienda multinazionaleConoscenza programmazione sistemi operativi per macchinari di linea.Manutenzione meccanica preventiva e straordinaria.Conoscenza Pacchetto Office e utilizzo gestionali aziendali.Conoscenza lingua inglese scritta e parlata.Conoscenza Lean Production.Gestione delle risorse Sviluppo delle risorse Iniziativa Orientamento al risultato Orientamento alla qualitàAffermata multinazionale leader nel proprio settore di riferimentoOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità: - Esecuzione di attività di manutenzione preventiva seguendo le procedure di sito su equipment, linee e attrezzature di produzione (autoclavi,liostati,serbatoi e linee di trasferimento, linee di riempimento sterili e ghieratrici, macchine per l'ispezione visiva automatica, linee di confezionamento secondario); - Analisi dei guasti ed esecuzione dei relativi interventi; - Esecuzione di lavorazioni meccaniche di base; - Manutenzione dei sistemi di sicurezza sulle apparecchiature di produzione secondo le procedure del sito; - Compilazione della documentazione di qualità relativa a interventi tecnici e secondo le procedure del sito; - Formazione degli operatori di linea e supporto alle attività produttive come back-up agli operatori di reparto; - Esecuzione e supervisione delle attività di cambio formato, dei test per il controllo della corretta funzionalità delle linee e rilascio delle linee per la produzione; - Coordinamento delle società esterne nello svolgimento di attività di manutenzione specialistiche; - Supporto all'ufficio tecnico per i progetti e le attività di miglioramento continuo relative agli equipment.Manutentore di produzioneazienda farmaceutica - produzione API - manutenzioneIl candidato prescelto deve possedere: - Diploma; - Esperienza pregressa come meccanico di produzione in aziende farmaceutiche, il cui core business è la produzione di farmaci iniettabili; - Esperienza, anche breve, sull' elettronica di base; - Disponibilità a orario pluriperiodale (3x7) o anche (7/7)Azienda farmaceutica multinazionale, leader nella produzione di APIOttima opportunità di carriera e una retribuzione commisurata all'esperienza della persona individuata.
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Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico: ADDETTO/A MAGAZZINO La risorsa inserita si occuperà di eseguire tutte le operazioni necessarie per la spedizione, il ricevimento e lubicazione delle merci. Raggrupperà tutti i materiali e i componenti necessari per la realizzazione di un prodotto, per creare un pacchetto (chiamato kit o set) che verrà consegnato agli operatori delle linee di assemblaggio, allo scopo di velocizzare questa operazione e garantire la fornitura ininterrotta di prodotti. Attività previste: - Rifornire le linee con i materiali necessari per i reparti di assemblaggio. - Attività di carico/scarico, trasferendo gli articoli ricevuti sia fisicamente che contabilmente. - Provvedere al posizionamento dei componenti su bancali - Verificare il livello di stock e realizza lapprovvigionamento della merce. - Frazionare e raggruppare determinati articoli ricevuti in appositi contenitori (chiamati kit o set) con quantità di dimensionamento prestabiliti - Preparare e fornire materie prime e semilavorati agli operatori di produzione. Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli similari di almeno un anno - Possesso del patentino del muletto e buon utilizzo di carrelli elevatori - Utilizzo dei principali strumenti informatici Si offre: Contratto iniziale tramite agenzia, con possibilità di successive proroghe, livello D1/D2, CCNL metalmeccanico Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico: ADDETTO/A MAGAZZINO La risorsa inserita si occuperà di eseguire tutte le operazioni necessarie per la spedizione, il ricevimento e lubicazione delle merci. Raggrupperà tutti i materiali e i componenti necessari per la realizzazione di un prodotto, per creare un pacchetto (chiamato kit o set) che verrà consegnato agli operatori delle linee di assemblaggio, allo scopo di velocizzare questa operazione e garantire la fornitura ininterrotta di prodotti. Attività previste: - Rifornire le linee con i materiali necessari per i reparti di assemblaggio. - Attività di carico/scarico, trasferendo gli articoli ricevuti sia fisicamente che contabilmente. - Provvedere al posizionamento dei componenti su bancali - Verificare il livello di stock e realizza lapprovvigionamento della merce. - Frazionare e raggruppare determinati articoli ricevuti in appositi contenitori (chiamati kit o set) con quantità di dimensionamento prestabiliti - Preparare e fornire materie prime e semilavorati agli operatori di produzione. Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli similari di almeno un anno - Possesso del patentino del muletto e buon utilizzo di carrelli elevatori - Utilizzo dei principali strumenti informatici Si offre: Contratto iniziale tramite agenzia, con possibilità di successive proroghe, livello D1/D2, CCNL metalmeccanico Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Srl - Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore alluminio UN/UNA CAPO TURNO LINEE DI ASSEMBLAGGIO. La risorsa dovrà gestire tre operatori, occuparsi dell'approvigionamento dei materiali per le linee di assemblaggio e intervenire tempestivamente in caso di fermo impianto. Requisiti richiesti:- Pregressa esperienza nella mansione- Ottima propensione alla gestione del personale- Ottima conoscenza del Disegno Meccanico- Disponibilità a lavorare su tre turni Sede di Lavoro: Zingonia (BG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pavia (Lombardia)
OPERAIO SPECIALIZZATO Sei un OPERAIO EDILE SPECIALIZZATO alla ricerca di un lavoro stabile e solido? Ti piacerebbe crescere all’interno di un’azienda in forte espansione fino a occuparti della gestione delle squadre di lavoro? Ecco l’occasione che stai cercando! Tecnoliving S.r.l. di Vigevano (PV), azienda specializzata in sistemi anticaduta, linee vita e spazi confinati dal 2010, si è distinta negli anni per la serietà e la professionalità del suo operato ricerca OPERAIO SPECIALIZZATO per la zona di Vigevano (PV) La persona che stiamo cercando è un muratore, con esperienza, che affianchi il titolare e/o il geometra nelle commesse da realizzare. In particolare, si occuperà dell’installazione delle linee vita e di tutte le opere edili complementari ai sistemi anticaduta. Verrà affiancato e formato fin dal primo giorno per portare a termine il lavoro manuale e operativo ed avrà il compito di eseguire le lavorazioni richieste dal preventivo e coordinarsi con gli altri operatori sul posto, assicurandosi la piena soddisfazione del cliente in stretta sintonia e collaborazione con il titolare e/o Geometra. Offriamo: Inserimento a norma di legge con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, corsi di aggiornamento, reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di CAPO SQUADRA in una azienda in costante crescita che valorizza il proprio personale. Richiediamo: pregressa esperienza di muratura e lavori edili, flessibilità, buona manualità, serietà, ottima attitudine al problem solving, forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all’azienda. Ti stiamo aspettando per investire sul tuo futuro! Non perdere tempo, invia subito il tuo cv!
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Pavia (Lombardia)
OPERAIO SPECIALIZZATO Sei un OPERAIO EDILE SPECIALIZZATO alla ricerca di un lavoro stabile e solido? Ti piacerebbe crescere all’interno di un’azienda in forte espansione fino a occuparti della gestione delle squadre di lavoro? Ecco l’occasione che stai cercando! Tecnoliving S.r.l. di Vigevano (PV), azienda specializzata in sistemi anticaduta, linee vita e spazi confinati dal 2010, si è distinta negli anni per la serietà e la professionalità del suo operato ricerca OPERAIO SPECIALIZZATO per la zona di Vigevano (PV) La persona che stiamo cercando è un muratore, con esperienza, che affianchi il titolare e/o il geometra nelle commesse da realizzare. In particolare, si occuperà dell’installazione delle linee vita e di tutte le opere edili complementari ai sistemi anticaduta. Verrà affiancato e formato fin dal primo giorno per portare a termine il lavoro manuale e operativo ed avrà il compito di eseguire le lavorazioni richieste dal preventivo e coordinarsi con gli altri operatori sul posto, assicurandosi la piena soddisfazione del cliente in stretta sintonia e collaborazione con il titolare e/o Geometra. Offriamo: Inserimento a norma di legge con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, corsi di aggiornamento, reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di CAPO SQUADRA in una azienda in costante crescita che valorizza il proprio personale. Richiediamo: pregressa esperienza di muratura e lavori edili, flessibilità, buona manualità, serietà, ottima attitudine al problem solving, forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all’azienda. Ti stiamo aspettando per investire sul tuo futuro! Non perdere tempo, invia subito il tuo cv!
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Italia
Siamo alla ricerca di una/un addetta/addetto alla conduzione di impianti automatizzati, definito "Jam Buster" nel settore logistico, da inserire nel reparto Spedizioni presso il nostro stabilimento di Cesena. La figura si occuperà di monitorare e garantire il funzionamento dei nostri nuovi impianti automatizzati, assicurando la continuità del flusso operativo delle linee, risolvendo tempestivamente eventuali inceppamenti fisici, contribuendo a ridurre i tempi di fermo e coordinandosi con i tecnici di manutenzione per segnalare problematiche più complesse. Si tratta di un lavoro su 3 turni (mattina, pomeriggio e notte) incluso il sabato ed è richiesta la disponibilità a lavorare eventualmente qualche festivo durante l'anno a rotazione con gli altri colleghi. Principali attività: · Interventi Operativi sui Blocchi: o Identificare e risolvere blocchi fisici (ad esempio su nastri trasportatori o punti di smistamento); o Effettuare piccoli aggiustamenti manuali o meccanici in caso di inceppamenti; o Segnalare problemi complessi al team di manutenzione o agli ingegneri. · Monitoraggio del Sistema: o Controllare visivamente i flussi di lavoro sulle linee automatizzate; o Garantire che i sistemi siano in funzione correttamente e intervenire rapidamente in caso di anomalie; · Collaborazione con il Team: o Coordinarsi con operatori, tecnici e supervisori per minimizzare i tempi di fermo; o Fornire aggiornamenti chiari sulle problematiche riscontrate durante i turni. · Supporto Base alla Manutenzione: o Pulire o rimuovere materiali o oggetti che possono causare blocchi; o Assistere il team tecnico durante interventi di manutenzione più complessi. · Documentazione: o Annotare i blocchi riscontrati e le azioni intraprese su appositi moduli o sistemi informatici. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Cerchiamo persone che abbiano conseguito un diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito tecnico, che abbiano una conoscenza meccanica di base, dei principi di funzionamento di macchinari automatizzati e nell'utilizzo di strumenti manuali come, per esempio, cacciaviti e pinze. E' preferibile aver maturato una precedente esperienza in ruoli operativi (anche non altamente tecnici) in contesti industriali o logistici con sistemi a nastri o simili. Non sono richieste certificazioni specifiche in quanto sarà fornita formazione ad hoc sul lavoro. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra, risolvere problemi pratici in modo veloce e sicuro e l'attenzione ai dettagli. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni e saltuariamente giorni festivi.
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Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, ricerca per storica e rinomata azienda operante nel settore della produzione di pomodoro, con sede nella zona di Collecchio: Conduttori di Linea Le risorse, inserite in produzione, si occuperanno delle seguenti Responsabilità: - Gestione e supervisione di una o più linee di produzione dedicate alla lavorazione del pomodoro. - Impostazione, conduzione e monitoraggio dei macchinari e delle attrezzature di linea. - Garantire il corretto funzionamento della linea, intervenendo in caso di anomalie o malfunzionamenti. - Controllo della qualità del prodotto finito, nel rispetto degli standard aziendali. - Seguire le procedure operative e di sicurezza stabilite. - Collaborazione con gli altri operatori di linea e con il personale di manutenzione. - Registrazione dei dati di produzione e segnalazione di eventuali problematiche. Requisiti: - Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di conduttore di linea, preferibilmente nel settore alimentare o conserviero. - Conoscenza di base dei macchinari e delle attrezzature utilizzate nelle linee di produzione. - Capacità di problem solving e di intervento rapido in caso di necessità. - Attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro. - Disponibilità a lavorare su turni - Buona manualità e predisposizione al lavoro in team. - Patente B e automunito/a (preferenziale). Cosa Offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga e/o trasformazione a tempo indeterminato. - Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda. Sede di lavoro: Collecchio Ulteriori dettagli saranno discussi in fase di colloquio Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail avranno specificato “Team Leader” Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca per la sede di Quarto, un team leader con comprovata esperienza nel ruolo specifico La risorsa si occuperà di: Coordinare e gestire un Team di Operatori telefonici Presidiare la sala e affiancare gli operatori secondo procedure e linee guida aziendali; Erogare formazione iniziale e aggiornamento su prodotti e servizi; Monitorare la performance operativa del team affidato; Redigere la reportistica legata ad analisi dei risultati e monitorare il rispetto dei KPI's di servizio. Requisiti: Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti di comunicazione. Flessibilità, buone doti comunicative. Spiccata leadership ed elevata capacità di gestione dello stress. Si valuteranno solo candidature che risponderanno a determinati requisiti Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Secondigliano Si offre: Fisso mensile oltre interessanti bonus legati al raggiungimento di obiettivi La ricerca ha carattere di massima urgenza.
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Napoli (Campania)
Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail avranno specificato "Team Leader" Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca un team leader con comprovata esperienza nel ruolo specifico. La risorsa si occuperà di: Coordinare e gestire un Team di Operatori telefonici Supervisionare gli operatori secondo procedure e linee guida aziendali; Erogare formazione iniziale e aggiornamento su prodotti e servizi; Monitorare la performance operativa del team affidato; Redigere la reportistica legata ad analisi dei risultati e monitorare il rispetto dei KPI's di servizio. Requisiti: Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti di comunicazione. Flessibilità, buone doti comunicative. Spiccata leadership ed elevata capacità di gestione dello stress. Si valuteranno solo candidature che risponderanno a determinati requisiti Orario di lavoro: Full Time /part time Si offre: Fisso mensile oltre interessanti bonus legati al raggiungimento di obiettivi Gl.risorseumane@tiscali.it
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Italia
All'interno della Direzione Qualità, Sicurezza Alimentare e Benessere Animale del Gruppo il Responsabile Benessere Animale presidierà una specifica funzione focalizzandosi sul perseguimento dei seguenti obiettivi: - Promozione della Cultura del Benessere Animale: - Sensibilizzare e formare il personale aziendale sull'importanza del benessere animale. - Sviluppare e implementare programmi di formazione e sensibilizzazione per gli allevatori e gli operatori che operano a contatto con gli animali. - Promuovere una cultura aziendale che ponga il benessere animale al centro delle attività. - Collaborazione con organizzazioni e comunicazione delle attività e dei risultati: - Collaborare con enti di certificazione, autorità competenti e organizzazioni. - Partecipare a tavoli di lavoro e gruppi di discussione sul benessere animale. - Mantenere aggiornate le conoscenze sulle normative e le linee guida in materia di benessere animale. - Comunicare efficacemente le politiche e le iniziative aziendali sul benessere animale agli stakeholder interni ed esterni. - Monitoraggio delle attività e valutazione dei dati raccolti: - Effettuare regolari ispezioni degli allevamenti per valutare le condizioni di benessere degli animali. - Utilizzare protocolli di valutazione del benessere animale basati su indicatori scientifici (es. KWI, Welfare Quality, ecc.). - Raccogliere dati sulle condizioni di allevamento, salute, comportamento degli animali. - Identificare e segnalare tempestivamente eventuali criticità o violazioni delle normative sul benessere animale. - Rapporti con i Clienti: - Gestire le richieste dei clienti in merito al benessere animale. - Rispondere alle domande e alle preoccupazioni del pubblico sul benessere degli animali allevati. - Rappresentare l'azienda in eventi e iniziative pubbliche sul tema del benessere animale. - Implementazione delle attività di miglioramento: - Sviluppare e implementare piani di miglioramento per affrontare le problematiche riscontrate. - Collaborare con gli allevatori per adottare pratiche di gestione che promuovano il benessere animale. - Fornire consulenza e formazione agli operatori del settore sugli aspetti del benessere animale. - Promuovere l'adozione di tecnologie e innovazioni che migliorino le condizioni di benessere. - Gestione delle crisi e delle segnalazioni: - Gestire le segnalazioni di eventuali maltrattamenti o violazioni, conducendo indagini interne se necessario. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Controllo e certificazione qualità Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Formazione: - Scienze Veterinarie o Agrarie: una laurea in Medicina Veterinaria, Scienze Animali, Zootecnia o titoli di studio affini fornisce le basi per comprendere la fisiologia, il comportamento e le esigenze degli animali. - Benessere Animale: un master o una specializzazione in Benessere Animale approfondisce le conoscenze specifiche del settore, inclusi gli aspetti etici, legislativi e pratici. Competenze Specifiche: - Conoscenza delle normative: conoscere le leggi e i regolamenti sul benessere animale a livello nazionale e internazionale. - Protocolli di valutazione: familiarità con i principali protocolli di valutazione del benessere animale (es. KWI, Welfare Quality) è essenziale per il monitoraggio. - Gestione degli allevamenti: Comprensione delle diverse pratiche di allevamento e della loro influenza sul benessere animale. - Comunicazione e Formazione: capacità di comunicare efficacemente con gli stakeholder e di formare il personale interno ed esterno. - Gestione delle crisi: abilità nel gestire segnalazioni, condurre indagini e implementare misure correttive. Caratteristiche Personali: - Empatia e passione per gli animali: un forte interesse/passione per il benessere animale. - Capacità di osservazione e analisi: saper individuare e valutare le condizioni di benessere degli animali. - Problem-solving e proattività: essere in grado di identificare soluzioni e proporre miglioramenti.
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Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Mestre La struttura, con 166 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo o disabilità. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei (per un minimo di 30 giorni) in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo (per un minimo di 30 giorni). Di seguito il sito della struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-mestre REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia e rispettiva Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - Gradita esperienza pregressa nella mansione. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO - Il Medico di reparto: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi. - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali (sicurezza, norme anticovid) - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. - Buon autocontrollo - Capacità decisionali e senso di responsabilità - Capacità comunicative e di ascolto - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali - Propensione all'aggiornamento continuo TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Inserimento in libera professione; - Orario part time di circa 30 ore settimanali su SOLI TURNI DIURNI - Retribuzione in linea con i valori della Sanità Pubblica; - N.2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti e collaboratori; - Percorsi di formazione aziendale erogati attraverso la nostra Kos Academy, la prima scuola di formazione nell'ambito della sanità privata italiana. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ti piacerebbe ascoltare la testimonianza di un nostro medico in rsa? Clicca sulla seguente intervista https://www.youtube.com/watch?v=BabA8mDhk3A Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Di Reparto SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Rezzato, Via Vaifro Sberna, 4/6, 25086 Rezzato BS La Residenza Anni Azzurri Rezzato, con 204 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Di seguito il sito della struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-rezzato REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva - Gradita esperienza pregressa nella mansione. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico di reparto: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto libero professionale con P.IVA; - Monte orario settimanale di 10h, idealmente tra le 8.00 e le 12.00; - Tariffa oraria lorda di euro 40,00; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! MEDICO in RSA: https://www.youtube.com/watch?v=BabA8mDhk3A Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento
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Caravaggio (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione Recruitment, ricerca per azienda del settore alimentare UN RESPONSABILE DI MANUTENZIONE La risorsa, che dovrà gestire una squadra di due operatori, si occuperà di: - Manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le linee di processo dell’azienda, dalla preparazione delle materie prime fino al prodotto finito confezionato; - Cambi formato e piccola manutenzione preventiva; - Riparazioni e interventi in urgenza; - Manutenzioni programmate; - Ripartenze programmate di impianti; - Sostituzioni di ricambi; - Tutti gli adempimenti ai fini del DL 81: DPI, formazione, comportamenti. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Conoscenze di base elettrica (quadri elettrici, componentistica, azionamenti, circuiti); - Conoscenze di base meccanica (cuscinetti, componentistica, ruote, catene etc); - Conoscenza diagnosi PLC; - Saldature almeno basica (se TIG requisito di preferenza) e piccoli lavori di carpenteria; - Conoscenze dei sistemi pneumatici e oleodinamica; - Provenienza settore Food o Farmaceutico; - Conoscenza degli strumenti informatici di base; - Disponibilità a turnazioni. Sede di Lavoro: Caravaggio (BG) Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Comprovata esperienza nella gestione di operatori logistici Gestione e coordinamento attività di facility management Rispetto, controllo e monitoraggio delle KPI's aziendali Spiccate doti relazionali con stake holders interni ed esterni all'azienda Propensione al lavoro di squadra ed alla costruzione di team focalizzati su obiettivi specifici Definire e declinare obiettivi e tempistiche ad i suoi riporti diretti Assicurare il rispetto quotidiano delle linee guida in materia di Food Safety, Hygiene and Security Standard Garantire l'accuratezza dello stock management (qualitativo e quantitativo) Ottime opportunità di crescita Importante società Multinazionale di Logistica e DistribuzioneWAREHOUSE LOGISTIC MANAGER Dinamico, mentalità aperta al cambiamento e proattiva Capacità decisionali e di gestire la pressioneDoti analitiche, gestionali, problem solving, relazionali e di leadership Laurea in disciplina tecnica (preferibilmente ingegneria) Importante società Multinazionale di Logistica e DistribuzioneOttima opportunità di carriera.Salario da 38.000 €/anno a 42.000 €/anno
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Bergamo (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione Recruitment, ricerca per azienda del settore alimentare UN RESPONSABILE DI MANUTENZIONE La risorsa, che dovrà gestire una squadra di due operatori, si occuperà di: - Manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le linee di processo dell'azienda, dalla preparazione delle materie prime fino al prodotto finito confezionato; - Cambi formato e piccola manutenzione preventiva; - Riparazioni e interventi in urgenza; - Manutenzioni programmate; - Ripartenze programmate di impianti; - Sostituzioni di ricambi; - Tutti gli adempimenti ai fini del DL 81: DPI, formazione, comportamenti. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Conoscenze di base elettrica (quadri elettrici, componentistica, azionamenti, circuiti); - Conoscenze di base meccanica (cuscinetti, componentistica, ruote, catene etc); - Conoscenza diagnosi PLC; - Saldature almeno basica (se TIG requisito di preferenza) e piccoli lavori di carpenteria; - Conoscenze dei sistemi pneumatici e oleodinamica; - Provenienza settore Food o Farmaceutico; - Conoscenza degli strumenti informatici di base; - Disponibilità a turnazioni. Sede di Lavoro: Caravaggio (BG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
La filiale Manpower di Treviglio seleziona per importante società di autotrasporti di BRESCIA/BERGAMO n. 10 autisti di autobus per linee extraurbane e urbane per la zona di Brescia e Bergamo. La persona verrà inserita nell'organico degli operatori di esercizio e dovrà essere disponibile a turni, anche spezzati nell'arco dell'intera giornata. Le risorse devono essere in possesso di: - patente DE + CQC trasporto persone in corso di validità - si valutano anche persone con patente D disponibili però ad acquisire la patente E nell'arco dei primi 6 mesi di assunzione - preferibile una breve esperienza nella guida degli autobus - passione per la guida e per gli autobus. L'azienda offre inserimento diretto a tempo determinato iniziale con scopo assunzione. Zona: Brescia/Bergamo
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore energetico ricerca un team leader con comprovata esperienza nel ruolo specifico. La risorsa si occuperà di: coordinare e gestire un Team di nuove risorse da inserire in organico. Coordinare e gestire un Team di collaboratori in Smart Working Supervisionare gli operatori secondo procedure e linee guida aziendali; Erogare formazione iniziale e aggiornamento su prodotti e servizi; Monitorare la performance operativa del team affidato; Requisiti: Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti di comunicazione. Flessibilità, buone doti comunicative. Spiccata leadership ed elevata capacità di gestione dello stress. Si valuteranno solo candidature che risponderanno a determinati requisiti. https://www.linkedin.com/jobs/view/2370668692
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Viterbo (Lazio)
Reparto SMD/ SMT Ricerchiamo per un nostro cliente, importante azienda del viterbese con sbocchi nazionali e internazionali, operante nel settore dell’elettronica professionale, difesa e spazio, un responsabile a cui affidare il coordinamento del reparto SMD/ SMT. La risorsa si occuperà della gestione di due linee di produzione SMD/ SMT e del relativo coordinamento degli operatori. Dovrà quindi lavorare per ottenere i prodotti nei tempi stabiliti e secondo le modalità corrette. Indispensabile la conoscenza dei macchinari SMD /SMT, il nostro candidato ideale ha esperienza come responsabile di questo settore o anche come capoturno, avendo comunque operato sulle suddette macchine. Capace nella gestione, competente, organizzato e orientato al risultato, apprezza molto la gestione e desidera far ottenere risultati ai suoi uomini. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato e la concreta possibilità di gestione in autonomia dell’area, coordinandosi con il responsabile di produzione. Se desideri mettere a servizio di un’azienda all’avanguardia, che lavora su una grossa varietà di progetti sfidanti e particolari, inviaci il tuo cv con rif. GRA202. Sede di lavoro Viterbo. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA PARMA E SALERNO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a trasferte settimanali sulle sedi della zona di Parma e Salerno. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore produzione di macchine ossitaglio, plasma e combinate UN/UNA MANUTENTORE ELETTROMECCANICO La risorsa affiancherà il responsabile del reparto per la gestione della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva delle linee di produzione dello stabilimento. Le attività principali saranno: - Effettuazione della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva delle macchine automatiche, eseguendo operazioni finalizzate al ripristino del funzionamento delle stesse; - Controllo periodico del buon funzionamento degli impianti e dei macchinari, effettuando piccole riparazioni, al fine di prevenire guasti ed anomalie; - Messa a norma di macchinari industriali secondo gli standard di sicurezza; - Interfacciamento con gli operatori delle macchine, nonché del personale preposto a ruoli in ambito produzione. Si richiede esperienza nella mansione, buone conoscenze meccaniche, pneumatiche e di PLC. Sede di lavoro: prov. di Monza Brianza. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore produzione di macchine ossitaglio, plasma e combinate UN/UNA MANUTENTORE ELETTROMECCANICO con esperienza La risorsa affiancherà il responsabile del reparto per la gestione della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva delle linee di produzione dello stabilimento. Le attività principali saranno: - Effettuazione della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva delle macchine automatiche eseguendo operazioni finalizzate al ripristino del funzionamento delle stesse - Controllo periodico del buon funzionamento degli impianti e dei macchinari, effettuando piccole riparazioni al fine di prevenire guasti ed anomalie - Messa a norma di macchinari industriali secondo gli standard di sicurezza - Interfacciamento con gli operatori delle macchine, nonché del personale preposto a ruoli in ambito produzione Si richiede: - esperienza nella mansione - buone conoscenze meccaniche, pneumatiche e di PLC Sede di lavoro: prov. di Monza Brianza. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda produttrice di macchine ossitaglio, plasma e combinate, un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO con esperienza. La risorsa affiancheraà il responsabile del reparto per la gestione della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva delle linee di produzione dello stabilimento. Le attività principali saranno: -Effettuazione della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva delle macchine automatiche, eseguendo operazioni finalizzate al ripristino del funzionamento delle stesse; -Controllo periodico del buon funzionamento degli impianti e dei macchinari, effettuando piccole riparazioni, al fine di prevenire guasti ed anomalie; -Messa a norma di macchinari industriali secondo gli standard di sicurezza; -Interfacciamento con gli operatori delle macchine, nonché del personale preposto a ruoli in ambito produzione. Requisiti Figura Ricercata: Si richiede esperienza nella mansione, buone conoscenze meccaniche, pneumatiche e di PLC. Sede di lavoro: prov. di Monza Brianza. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo RESPONSABILE REPARTO FINITURA E COLLAUDO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -approvvigionamento materiale per completamento prodotti -supporto all’ufficio spedizioni -organizzazione delle priorità di completamento in collaborazione con il reparto commerciale -gestione e aggiornamento del database delle schede di collaudo -responsabile della qualità sulle linee di produzione -gestione distinte -training agli operatori Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -pluriennale esperienza nel settore metalmeccanico come Responsabile Reparto Lugo di lavoro: Castelfranco Emilia (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda produttrice di macchine ossitaglio, plasma e combinate, un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO con esperienza. La risorsa affianchera' il responsabile del reparto per la gestione della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva delle linee di produzione dello stabilimento. Le attività principali saranno: -Effettuazione della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva delle macchine automatiche, eseguendo operazioni finalizzate al ripristino del funzionamento delle stesse; -Controllo periodico del buon funzionamento degli impianti e dei macchinari, effettuando piccole riparazioni, al fine di prevenire guasti ed anomalie; -Messa a norma di macchinari industriali secondo gli standard di sicurezza; -Interfacciamento con gli operatori delle macchine, nonché del personale preposto a ruoli in ambito produzione. Requisiti Figura Ricercata: Si richiede esperienza nella mansione, buone conoscenze meccaniche, pneumatiche e di PLC. Sede di lavoro: prov. di Monza Brianza. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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