-
loading
Solo con l'immagine

Operatori online


Elenco delle migliori vendite operatori online

ONLINE CARTUCCE DI INCHIOSTRO STANDARD, CARTUCCE UNIVERSALI PER PENNE, COMPATIBILI CON TUTTE LE PENNE STILOGRAFICHE STANDARD O ROLLER – CONFEZIONE DA 6 – CANCELLABILI, LAVABILI – COLORE BLU ROYAL-BLUE
  • Per penne stilografiche standard: sei annoiato di scrivere con la stessa penna stilografica ogni giorno? Queste cartucce d'inchiostro sono compatibili con tutte le comuni penne stilografiche con sistema standard.
  • Kit di ricarica per penna: cartucce di inchiostro di dimensioni standard internazionali in confezione da 6 come kit di ricarica. Cartucce di ricambio per casa, scuola e lavoro.
  • DIMENSIONI: 1 cartuccia: 38 x 7 x 7 mm
  • Inchiostro di alta qualità: il nostro inchiostro ONLINE di alta qualità garantisce un colore intenso e una qualità costante. Disponibile in diversi colori e kit.
  • Qualità del marchio online: Online è un'azienda tedesca fondata nel 1991 ed è specializzata in penne, kit per calligrafia, astucci per penne e molto altro ancora. Offerte online solo di alta qualità!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ONLINE - PENNA A SFERA 4-IN-1, PENNA E MATITA, METALLICA, MULTIFUNZIONE, 3 MINE PER PENNA IN BLU, NERO E ROSSO, UNA MINA PER MATITA, GOMMA PER CANCELLARE INCLUSA, COLORE: NERO
  • Un singolo pezzo per tutto: Tenetevi pronti per qualsiasi occasione con la penna multifunzione 4 in 1. Realizzata in metallo di prima qualità, fa una buona impressione in ogni borsa. Basta un piccolo giro per adattarla alle tue esigenze
  • Penna 3 in 1: per gli appunti, le firme, le correzioni o le idee spontanee - scegli il colore adatto tra blu, rosso e nero - in una sola penna!
  • Portamine: alcune superfici o alcuni motivi non sono adatti alle penne. Ecco perché questa penna multifunzione è dotata anche di una mina da 0,7 mm. Per facilitare lo scambio, usiamo una piccola mina standard
  • Cancellino in gomma: per completare la matita perfetta, la penna multifunzione è dotata di una gomma cancellabile
  • Qualità della marca Online: Online è una società tedesca fondata nel 1991 e specializzata nella produzione di penne, kit di calligrafia, astucci per penne e molto altro ancora. Online offre solo prodotti di alta qualità!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ONLINE - PENNA A SFERA 4-IN-1, PENNA E MATITA, METALLICA, MULTIFUNZIONE, 3 MINE PER PENNA IN BLU, NERO E ROSSO, UNA MINA PER MATITA, GOMMA PER CANCELLARE INCLUSA, COLORE: ROSA ORO
  • Un singolo pezzo per tutto: Tenetevi pronti per qualsiasi occasione con la penna multifunzione 4 in 1. Realizzata in metallo di prima qualità, fa una buona impressione in ogni borsa. Basta un piccolo giro per adattarla alle tue esigenze
  • Penna 3 in 1: per gli appunti, le firme, le correzioni o le idee spontanee - scegli il colore adatto tra blu, rosso e nero - in una sola penna!
  • Portamine: alcune superfici o alcuni motivi non sono adatti alle penne. Ecco perché questa penna multifunzione è dotata anche di una mina da 0,7 mm. Per facilitare lo scambio, usiamo una piccola mina standard
  • Cancellino in gomma: per completare la matita perfetta, la penna multifunzione è dotata di una gomma cancellabile
  • Qualità della marca Online: Online è una società tedesca fondata nel 1991 e specializzata nella produzione di penne, kit di calligrafia, astucci per penne e molto altro ancora. Online offre solo prodotti di alta qualità!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prestigiosa società internazionale che produce servizi del Wellness ricerca persone di ogni età in tutta Italia per lavoro online semplice e lineare. Abbiamo di tutto: formazione gratuita, aggiornamenti costanti, bonus e tanto altro. Chiediamo buona volontà, doti relazionali e massima serietà. Anche prima esperienza. Mandare i cv a j.totaro@yahoo.it con foto e numero telefonico per ogni evenienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prestigiosa società internazionale che produce servizi del Wellness ricerca persone di ogni età in tutta Italia per lavoro online semplice e lineare per un extra ad esempio. Abbiamo di tutto: formazione gratuita, aggiornamenti costanti, bonus e tanto altro. Chiediamo buona volontà, doti relazionali e massima serietà. Anche prima esperienza. Mandare i cv a j.totaro@yahoo.it con foto e numero telefonico per ogni evenienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi operatori on line da casa su tutto il territorio italiano. Turni da 4/ 6/8 ore forniti di linea adsl e cuffie con pc o telefono voip.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Smart working Stiamo cercando per una prestigiosa azienda mondiale operante nel campo del benessere giovani consulenti da remoto in tutta Italia che sappiano semplicemente usare un pc o uno smartphone. Competenze necessarie: Serietà, massima disponibilità e buone attitudini comunicative. Offriamo: Formazione interna gratuita, aggiornamenti costanti ed appuntamenti prefissati. Anche prima esperienza. Inviare i vostri curricula a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) foto allegata e contatto telefonico. Inserzionista: Jacopo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Importante impresa del Wellness e della cura per il corpo seleziona e ricerca ragazzi/e in tutta Italia disposte volentieri a lavorare da casa con pc o smartphone per ottenere un extra ad esempio. Requisiti fondamentali: la serietà, doti relazionali e buona volontà. Offriamo formazione interna senza investimenti, bonus ed incentivi. Inviare i vostri curricula a j.totaro@yahoo.it con foto allegata e contatto telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Stiamo ricercando in tutta Italia per famosa società del Wellness persone disposte a lavorare comodamente da casa senza limitazioni. Massima serietà, disponibilità a imparare capacità comunicative sono fortemente essenziali. Offriamo formazione gratuita e varo bonus. Anche prima esperienza. Mandare i vostri curricula con foto e contatto telefonico a j.totaro@yahoo.it per ogni evenienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Si può fare lo smart working in tutta Italia comodo da casa. Società internazionale della nutrizione ricerca persone disposte a operare da casa in modo molto semplice. Vogliamo solo buona volontà e doti relazionali. Anche prima esperienza. Offriamo formazione costante gratuita, aggiornamenti quotidiani e bonus. Inviare il vostro cv a j.totaro@yahoo.it con foto e contatto telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerchiamo in tutta Italia persone per un'azienda mondiale che lavora nel mondo del benessere e dei servizi. Offriamo affiancamento continuo, formazione gratuita, possibilità di carriera, bonus ed incentivi, tutto per la creazione di una entrata extra. Chiediamo massima serietà, una stabile connessione ad internet, buone doti comunicative, disponibilità immediata e voglia di imparare. Non è necessario avere esperienza nella mansione. Mandare il vostro cv con contatto telefonico a j.totaroyahoo.it per ogni evenienza.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ti appassiona il mondo della Cartomanzia online, hai già dimestichezza nel settore o ti piacerebbe, anche se non hai esperienza, imparare una nuova professione e mettere alla prova le tue abilità empatiche e dialettiche con i clienti? Allora sei sull'annuncio giusto. Cerco, su tutto il territorio nazionale, 15 collaboratori ambosessi che verranno inseriti come operatori telefonici specializzati in consulenze in Cartomanzia online. Il lavoro è gestibile completamente da casa, modalità 100% smartworking, senza vincoli di orario. Formazione base gratuita a carico nostro. In più vi sono possibilità di crescere professionalmente costruendo una propria rete di collaboratori e acquisendo ulteriori skills, con vari corsi interni (in Cartomanzia e in Marketing e Comunicazione digitale). No fisso. Attività auto-imprenditoriale regolata dalla legge 173/2005. Sei sei stanco/a dei soliti call center contattami tramite WhatsApp al numero 3427089129. Chiedere del Dott. Funaro Raffaele. No perditempo. Questa potrebbe essere la tua occasione!!!
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
E-Net New innovativa azienda e-call center, ricerca e selezione 10 consulenti telefonici per la commessa gas e luce (mercato residenziale, business). In nostro e-call center consente di svolgere le attività in modalità “smart working” su tutto il territorio nazionale. I candidati verranno inseriti in una realtà moderna e innovativa costruita su moderne tecnologie che consentono di coniugare vita lavorativa e vita personale in modo flessibile. Requisiti fondamentali: - il candidato deve disporre di un pc/laptop, connessione internet domestica e cuffie usb con microfono; - ottime competenze relazionali, comunicative e di ascolto attivo; - attitudine al teamwork, al problem solving e orientamento al cliente; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Offriamo: Contratto nazionale secondo CCNL Assocall con compensi ai più alti livelli del settore, nel rispetto di quanto prevede il CCNL per i collaboratori telefonici. Supporto e aggiornamento continui in e-learning e attraverso video-chat, formazione in e-learning per rafforzare le proprie capacità individuali, affiancamento online. Inserimento in una comunità “virtuale” che consente di operare nella massima autonomia pur vivendo i contatti con i propri colleghi. Per accedere alla selezione bisogna inviare la propria candidatura alla mail il proprio curriculum esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.UE 2016/679). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I colloqui conoscitivi saranno svolti online attraverso la nostra piattaforma.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerchiamo giovani ragazzi che vogliano cominciare a intraprendere un percorso tutto online per una prestigiosa azienda del Wellness. Anche prima esperienza. Cerchiamo persone con spiccate doti comunicative, serie e decise. Offriamo formazione gratuita, bonus ed incentivi. Mandare il cv a j.totaro@yahoo.it con foto e numero di telefono.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Adecco ricerca per Amazon Italia Transport SRL, importante azienda multinazionale leader nel settore delle vendite online, Operatori di Magazzino. La risorsa prescelta si occuperà delle attività di ricezione, smistamento e stoccaggio della merce nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualità. Si richiede minima esperienza in magazzino e/o nel settore GDO come addetti alla vendita, al rifornimento scaffali o al picking, conoscenza a livello base dei principali strumenti informatici, disponibilità a lavorare su turni NOTTURNI. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, flessibilità e puntualità. Si offre contratto MOG (Monte Ore Garantito) di 3 mesi o contratto Full Time iniziale di due settimane, entrambi con possibilità di proroga. ORARIO NOTTURNO. Luogo di lavoro: BUCCINASCO MI Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo determinato, Somministrazione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per la nostra sede di Bari siamo alla ricerca di operatori telefonici part-time per attività di telemarketing (NO VENDITA). I requisiti per la candidatura sono: - Possesso di diploma; - Ottime doti comunicative; - Predisposizione all'ascolto; - Capacità di lavorare per obiettivi. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nell'attività di telemarketing e ha dimestichezza col mezzo telefonico. Publisell Srl è una società di servizi che opera nel settore della comunicazione e del web marketing e si rivolge alle aziende e ai professionisti su tutto il territorio nazionale che vogliono raggiungere una buona visibilità online, attraverso portali dedicati. Nella nostra sede operativa, situata nel centro di Bari a 400m dalla stazione centrale, il candidato troverà un ambiente di lavoro giovane e dinamico, con una formazione on the job costante e continuativa. Si offre un inserimento con retribuzione fissa mensile di €400,00 finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Candidati adesso per un colloquio conoscitivo! Puoi raggiungerci facilmente al nostro indirizzo: https://tinyurl.com/yyov5qzs Rispondi a questo annuncio o inviaci il tuo curriculum all'indirizzo segreteria.bari@publisell.it Per ulteriori informazioni visita il nostro sito www.publisell.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Global target srl, affermato contact center in outsourcing, ricerca per la propria sede operativa di Napoli, operatori call center outbound. L'attività prevede il ricontatto di potenziali clienti per conferma dati e invio ordini online Si richiede: 1. conoscenze informatiche di base e dimestichezza nell' utilizzo del pc; 2. buona capacità comunicative 3. motivazione, entusiasmo e serietà; Si offre: Formazione mirata e continua. Ambiente giovane, dinamico e all'avanguardia Condizioni retributive serie e condizioni contrattuali trasparenti. Fisso mensile + incentivi La ricerca ha carattere d'urgenza Zona: Napoli via Toledo I candidati interessati possono inoltrare la propria candidatura al seguente indirizzo: curricula@global-target.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Office Treviso seleziona operatori stagionali per la campagna fiscale 2021 del CAAF CGIL di Treviso. Le sedi interessate sono Breda di Piave, Castelfranco Veneto, Conegliano, Godega di Sant'Urbano, Mogliano Veneto, Montebelluna, Motta di Livenza, Oderzo, Onè di Fonte, Paese, Pieve di Soligo, Ponte di Piave, Roncade, Treviso, Valdobbiadene, Villorba e Vittorio Veneto. L'eventuale inserimento dei candidati selezionati è subordinato alla frequentazione di un corso di formazione professionale Forma.Temp gratuitoe al superamento del test finale.   Il corso si terrà presso le sedi della Servizi Treviso Srl e sarà suddiviso in due moduli: 68 ore di formazione propedeutica pre-selettiva, a partire dal 30 novembre 2020 e successive 164 ore di formazione professionale di approfondimento teorico-pratico a partire dal mese di febbraio 2021. Le lezioni, a esclusione della fase finale del secondo modulo (24 ore circa), si svolgeranno in modalità online. L'obbligo di frequenza è fissato ad almeno il 70% delle ore complessive di ciascun modulo. La frequenza ai corsi e il superamento dei test finali sono obbligatori ai fini dell'assunzione. Responsabilità Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato da aprile a luglio 2021 con possibilità di proroga a settembre 2021 (salvo diverse disposizioni conseguenti all'emergenza covid-19). Compatibilmente con le esigenze organizzative e personali, l'orario di lavoro potrebbe essere a part-time o full-time.   Competenze Il candidato ideale ha conseguito diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo amministrativo-contabile e ha un'ottima dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici. Rappresentano requisiti imprescindibili una spiccata attitudine al rapporto con il pubblico, una buona propensione al lavoro in team e flessibilità oraria e di spostamento su tutto il territorio provinciale. Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in ambito amministrativo e la partecipazione a precedenti attività formative e/o lavorative nel settore pratiche fiscali.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Siamo alla ricerca di operatori telefonici part-time per attività di telemarketing in smartworking (NO VENDITA). L’attività potrà essere svolta comodamente e in totale sicurezza da casa propria, annullando così anche le spese di viaggio per recarsi sul posto di lavoro. I requisiti per la candidatura sono: - Possesso di diploma; - Possesso di un PC e linea internet domestica; - Ottime doti comunicative; - Predisposizione all'ascolto; - Capacità di lavorare per obiettivi. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nell'attività di telemarketing e ha dimestichezza col mezzo telefonico. PRF Media Srl è una società di servizi che opera nel settore della comunicazione e del web marketing e si rivolge alle aziende e ai professionisti su tutto il territorio nazionale che vogliono raggiungere una buona visibilità online, attraverso portali dedicati. Si offre un inserimento con retribuzione fissa mensile di €400,00 più premi di produzione e formazione presso la sede di Bari. Per ulteriori informazioni visita il nostro sito Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NUOVA SELEZIONE SETTEMBRE 2018 (Se pensi sia utile a qualcuno, Condividi il post, Grazie) CHI SIAMO siamo il call center di riferimento per l'assistenza didattica a distanza alla più importante società italiana nel settore della formazione online di professionisti di alto livello. COSA FACCIAMO Facciamo assistenza informativa a professionisti di alto livello (avvocati, commercialisti, ingegneri, architetti, geometri, ecc). Chiamiamo SOLO nostri clienti o professionisti che sono interessati ad avere informazioni da noi ed hanno espressamente fatto questa richiesta. Ci occupiamo anche di una assistenza tecnica piuttosto semplice da fornire a distanza. COSA NON FACCIAMO NON chiamiamo mai persone ignare, professionisti che non ci conoscono e che vengono in questo modo infastiditi dalle nostre telefonate. NON siamo un call center che disturba dei potenziali clienti. Chiamiamo solo chi ci conosce già perché è nostro cliente o Chi ha richiesto espressamente delle informazioni su di noi. Inoltre rispondiamo alle telefonate di clienti che chiedono direttamente di essere informati. CHI CERCHIAMO Cerchiamo persone che abbiano una eccellente dizione, un bellissimo tono di voce, una facilità e fluenza nel parlare al telefono in maniera gradevole, amichevole, allo stesso tempo molto professionale. Dovranno risiedere a L'Aquila o nelle immediate vicinanze (massimo 20 minuti di auto). Gli interessati dovranno assolutamente essere attrezzati autonomamente e muniti di PC portatile con sistema operativo Windows 8 o superiore. Programma Outlook microsoft. Cuffie e microfono, oppure auricolari, di ottima qualità. CHI NON HA QUESTA ATTREZZATURA MINIMA NON POTRÀ' LAVORARE CON NOI. LA FORMAZIONE I candidati dovranno partecipare ad un corso di formazione che si svolgerà a L'Aquila entro pochi giorni. Il corso durerà circa una settimana, sarà ad orario pieno, la disponibilità richiesta è dalle 9:00 alle 19:00 immediatamente. Il corso è, ovviamente, gratuito e non retribuito. Al termine tutti riceveranno un attestato di partecipazione e dovranno superare un esame per essere operativi COSA OFFRIAMO Inizieremo subito il giorno dopo la fine della formazione e il superamento del Test finale. L'inquadramento sarà con contratto di collaborazione per Call center. È stato previsto un FISSO a fronte di un numero minimo di clienti mensili contattati o movimentati. Oltre al fisso c'è un interessantissimo piano di retribuzione su provvigione e premi. Non sono previste assunzioni. Entro un anno è possibile che serva una figura di coordinamento che sarà scelta tra la le persone che si saranno distinte. LA SELEZIONE Gli interessati dovranno Inviare CURRICULUM a questo indirizzo E-MAIL miglioracom@gmail.com
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Azienda nell'ottica di rafforzare in nostro team lavorativo in Campobasso, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. Le risorse prescelte a seguito di una formazione iniziale, saranno inserite in un team composto da circa 200 persone e avranno la possibilità di accedere ad un percorso di crescita professionale. Sotto la supervisione di un Coordinatore, potranno occuparsi sia di attività di front office (call center, booking online, accoglienza e presa in carico del cliente) che di attività di back office (gestione documentale, attività di cassa e contatto con enti esterni). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale anche attraverso l'utilizzo di tecnologie in continua evoluzione, e che, nell'interesse dell'azienda, siano in grado di proporre la migliore soluzione per il cliente. Qualora interessati alle selezioni, allegare un curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Nell’ottica di rafforzare in nostro team lavorativo in Campobasso, siamo alla ricerca di personale da inserire all’interno del Back Office - Servizio Clienti. Le risorse prescelte a seguito di una formazione iniziale, saranno inserite in un team composto da circa 200 persone e avranno la possibilità di accedere ad un percorso di crescita professionale. Sotto la supervisione di un Coordinatore, potranno occuparsi sia di attività di front office (call center, booking online, accoglienza e presa in carico del cliente) che di attività di back office (gestione documentale, attività di cassa e contatto con enti esterni). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale anche attraverso l’utilizzo di tecnologie in continua evoluzione, e che, nell’interesse dell’azienda, siano in grado di proporre la migliore soluzione per il cliente. Qualora interessati alle selezioni, allegare un curriculum vitae.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Nell'ottica di rafforzare in nostro team lavorativo in Frosinone, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Back Office - Servizio Clienti. Le risorse prescelte a seguito di una formazione iniziale, saranno inserite in un team composto da circa 200 persone e avranno la possibilità di accedere ad un percorso di crescita professionale. Sotto la supervisione di un Coordinatore, potranno occuparsi sia di attività di front office (call center, booking online, accoglienza e presa in carico del cliente) che di attività di back office (gestione documentale, attività di cassa e contatto con enti esterni). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale anche attraverso l'utilizzo di tecnologie in continua evoluzione, e che, nell'interesse dell'azienda, siano in grado di proporre la migliore soluzione per il cliente. Qualora interessati alle selezioni, allegare un curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda umbra ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda sita a Civitavecchia ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda sita a Ostia ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Sei in cerca di un'opportunita' di lavoro che ti permetta di guadagnare stando a casa' sei residente in sardegna' hai lavorato in grosse aziende di call center sarde' hai mai lavorato nel settore energia' sai come leggere una bolletta della luce e del gas' sai cosa e' un pod' sai cosa e' un pdr' noi di energiamia, azienda leader nel settore energia, con a disposizione 9 sedi call center in sardegna(cagliari, serramanna, quartu, sanluri, sinnai, carbonia, iglesias, assemini, oristano), nell'attesa che tutto possa tornare alla normalita', ci adattiamo al cambiamento e ti offriamo la possibilita' di svolgere attivita' di teleselling per l'acquisizione clienti su campagna mirata da casa offriamo: - inserimento con regolare contratto di lavoro - compenso fisso orario di 7,52 euro lordi - premi giornalieri - formazione e affiancamento online finalizzati all' acquisizione delle competenze fondamentali profilo del candidato: - esperinza di contatti commerciali gestiti telefonicamente - maturata esperienza in attivita' di call center preferibilmente outbound e preferibilmente energia - serieta' e precisione - ottima proprieta' di linguaggio - doti da venditore - forte predisposizione ai rapporti interpersonali - motivazione e orientamento all'obiettivo - dimestichezza con strumenti informatici - possedere un pc funzionante - adsl - attitudine a lavorare per obiettivi l'orario di lavoro si articolerà su un turno di max 4 ore, la mattina dalle ore 10:00 alle ore 14:00 dal lunedi al sabato. per candidature inviare il proprio c.v. alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] attendiamo proprio te! - i candidati verranno contattati telefonicamente per definire un appuntamento del primo colloquio che si terra' in videochiamata: skype/whatsapp/facetime - astenersi perditempo- verra' data priorita' ai candidati con esperienza richiesta legge 173 del 17/8/2005 disciplina la vendita diretta a domicilio clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Azienda pugliese ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
VOICE AND SERVICES CERCA OPERATORE DI CALL CENTER NEL SETTORE DELL'ENERGIA PER LAVORARE DA REMOTO SULLA ZONA DI NAPOLI. IL COLLOQUIO SARA' FISSATO ONLINE CON IL NOSTRO RESPONSABILE. E' RICHIESTA PREPARAZIONE, BUONA DIALETTICA ED ESPERIENZA DI ALMENO 3 ANNI, BUON USO DEL PC. SI PREGA DI INVIARE IL PROPRIO CV ALL'INDIRIZZO INFO@VOICEANDSERVICES.IT, VIENE GARANTITA FORMAZIONE, FISSO MENSILE ED OTTIME PROVVIGIONI. E' RICHIESTA 1 PROVA DI 1 SETTIMANA.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda Vicentina ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda laziale ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda sita a Viterbo ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Il profilo ideale dovrà dovrà svolgere attività di problem solving clienti/fornitori, gestire gli ordini online e il post-vendita. Dovrà inoltre possedere ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.