-
loading
Solo con l'immagine

Operatrice appuntamenti


Elenco delle migliori vendite operatrice appuntamenti

AGENDA PREMIUM 2022 DI SMARTPANDA – A4 AGENDA SETTIMANALE, ORO ROSA – COPERTINA MORBIDA, CONFEZIONE REGALO – AGENDA APPUNTAMENTI, INTERVALLI DI 30 MINUTI – CALENDARIO ANNUALE - IN ITALIANO
  • AGENDA Premium 2022 in Edizione Limitata – con copertina morbida in pelle vegana, bordi in oro rosa, 2 nastri, cartellina per buste e confezione regalo. La tua nuova agenda degli appuntamenti ispira la tua produttività e sta benissimo anche sulla tua scrivania.
  • AGENDA Premium 2022 in Edizione Limitata – con copertina morbida in pelle vegana, bordi in oro rosa, 2 nastri, cartellina per buste e confezione regalo. La tua nuova agenda degli appuntamenti ispira la tua produttività e sta benissimo anche sulla tua scrivania.
  • Il DIARIO SMARTPANDA 2022 è concepito per integrarsi nel tuo frenetico stile di vita, per aiutarti a pianificare la giornata e a massimizzare la produttività. È l'unica agenda con visuale su un’intera settimana (dal lunedì alla domenica) e su intervalli di 30 minuti (dalle 7:00 alle 20:00), per una programmazione accurata.
  • TIENI TRACCIA degli APPUNTAMENTI e MIGLIORA LA GESTIONE DEL TEMPO - Se sei sovraccarico di impegni e hai la sensazione che il tempo a tua disposizione in una giornata non sia abbastanza, non cercare oltre! Una volta pianificata la settimana, basterà una rapida occhiata al nostro diario e ti sentirai più leggero. Trova l’equilibrio fra il tempo a tua disposizione e i tuoi impegni, in un attimo.
  • FINALMENTE... CARTA SPESSA E DI QUALITÀ SUPERIORE - A differenza di altri diari dotati di una carta sottile e inconsistente, le nostre pagine ultra spesse e di alta qualità riducono gli sbaffi di inchiostro. I clienti concordano sulla sua grande praticità e funzionalità: ben 2 pagine per scrivere gli obiettivi settimanali e mensili, visualizzazione annuale del 2022 e 2023, pagine dei mesi e per indirizzo, contatti e note.
  • REALIZZA I TUOI OBIETTIVI PER IL 2022 - Indispensabile per studenti, imprenditori, professionisti con appuntamenti giornalieri e tanti altri. Ottimo per la pianificazione del 2022 o come agenda per gli appuntamenti: programmare giorno e settimana di ora in ora diventerà un gioco da ragazzi. Accesso rapido e funzionalità che nessuna app può eguagliare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENDA PREMIUM 2022 DI SMARTPANDA – A4 AGENDA SETTIMANALE, ARGENTO – COPERTINA MORBIDA, CONFEZIONE REGALO – AGENDA APPUNTAMENTI, INTERVALLI DI 30 MINUTI – CALENDARIO ANNUALE - IN ITALIANO
  • AGENDA Premium 2022 in Edizione Limitata – con copertina morbida in pelle vegana, bordi in argento, 2 nastri, cartellina per buste e confezione regalo. La tua nuova agenda degli appuntamenti ispira la tua produttività e sta benissimo anche sulla tua scrivania.
  • AGENDA Premium 2022 in Edizione Limitata – con copertina morbida in pelle vegana, bordi in argento, 2 nastri, cartellina per buste e confezione regalo. La tua nuova agenda degli appuntamenti ispira la tua produttività e sta benissimo anche sulla tua scrivania.
  • Il DIARIO SMARTPANDA 2022 è concepito per integrarsi nel tuo frenetico stile di vita, per aiutarti a pianificare la giornata e a massimizzare la produttività. È l'unica agenda con visuale su un’intera settimana (dal lunedì alla domenica) e su intervalli di 30 minuti (dalle 7:00 alle 20:00), per una programmazione accurata.
  • TIENI TRACCIA degli APPUNTAMENTI e MIGLIORA LA GESTIONE DEL TEMPO - Se sei sovraccarico di impegni e hai la sensazione che il tempo a tua disposizione in una giornata non sia abbastanza, non cercare oltre! Una volta pianificata la settimana, basterà una rapida occhiata al nostro diario e ti sentirai più leggero. Trova l’equilibrio fra il tempo a tua disposizione e i tuoi impegni, in un attimo.
  • FINALMENTE... CARTA SPESSA E DI QUALITÀ SUPERIORE - A differenza di altri diari dotati di una carta sottile e inconsistente, le nostre pagine ultra spesse e di alta qualità riducono gli sbaffi di inchiostro. I clienti concordano sulla sua grande praticità e funzionalità: ben 2 pagine per scrivere gli obiettivi settimanali e mensili, visualizzazione annuale del 2022 e 2023, pagine dei mesi e per indirizzo, contatti e note.
  • REALIZZA I TUOI OBIETTIVI PER IL 2022 - Indispensabile per studenti, imprenditori, professionisti con appuntamenti giornalieri e tanti altri. Ottimo per la pianificazione del 2022 o come agenda per gli appuntamenti: programmare giorno e settimana di ora in ora diventerà un gioco da ragazzi. Accesso rapido e funzionalità che nessuna app può eguagliare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLANNER AGENDA SETTIMANALE 2021/22 SCRIVANIA MURO A3 -WEEKLY PLANNING PER PRODUTTIVITÀ - CALENDARIO PIANIFICATORE MOTIVAZIONALE ORGANIZER APPUNTAMENTI E IMPEGNI DA TAVOLO FOGLI DA 120GRAMMI A STRAPPO
  • ? Planner settimanale scrivania A3, Mai più problemi di spazio - Stufo dei soliti planning da tavolo con poco spazio per le note personali? Grazie al Weekly planner JRCURE formato A3 ti assicurerà un planner di alta qualità adatto a tutte le tue esigenze!
  • ? Calendario pianificatore settimanale per aspiranti pianificatrici - To do List, possibilità di pianificare ora dopo ora e sezione dedicata daily notes, la soluzione migliore per tutte le tue esigenze.Doppio utilizzo da scrivania o da appendere al muro.
  • ? Dai una spinta alla tua produttività - Grazie al nostro planning da tavolo finalmente prenderai in mano le redini della tua vita, liberati dalla procrastinazione, definisci esegui e realizza gli obiettivi per coronare ogni tuo sogno!
  • ??Weekly planner professionale casa, ufficio, studio - Adatto a ogni esigenza e a tutti gli appuntamenti, dagli appuntamenti parrucchieri sino alle riunioni aziendali, calendario da tavolo e muro versatile e flessibile. Premium Peaper
  • ? Planner per scrivania perpetuo Made in Italy - Studiato per te - La qualità Italiana a tua disposizione. - Desk planner con sistema anti-orecchie, con copertina nera Privacy e spirale doppia funzione per riparo dalle fastidiose piegature agli angoli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
OPERATRICE BACK OFFICE La GWT Service è una moderna azienda, operante nel settore della microfiltrazione, sia per Ho.re.ca. che per Privati, L'azienda nella quale confluiscono esperienze decennali, grazie anche al supporto di 2 Gwt Point, vanta una rete vendita in continua espansione, ed un team formato da, figure professionali, dinamici e fortemente motivati, nella quale si intrecciano esperienze, competenza e serietà. Ricerchiamo una figura come OPERATRICE BACK OFFICE per il settore Azienda. del reparto tecnico di Gwt Service, MANSIONi. La risorsa si occuperà di gestire le richieste e la ricerca di Aziende che gradiscono la visita di un nostro consulente. Il profilo sarà quello di una figura giovanile, preferibilmente con unâ€(TM)età non superiore a 35 anni con un saper essere spigliato, solare, motivato, ambizioso, propositivo, e con spiccate doti comunica-tive ed organizzative. Luogo del lavoro: Villalba - Tivoli Si richiede: - Diploma di maturità - Esperienza nel settore contact center - Ottime capacità comunicative e relazionali Non si tratta di Vendita - Predisposizione a lavorare in team - Flessibilità, Determinazione e forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi Offriamo: - Regolare contratto di collaborazione con Fisso mensile garantito; - Massima Puntualità nei pagamenti; - Gettone sugli appuntamenti presi; - Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi condivisi con benefit sulle vendite dei consulenti - Un lavoro coinvolgente e dinamico I candidati interessati possono: inviare il proprio CV a: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
OPERATRICE BACK OFFICE in outbaund La GWT Service è una moderna azienda, operante nel settore della microfiltrazione dellâ€(TM)acqua, Ricerca una figura come OPERATRICE BACK OFFICE per il settore Azienda. Il profilo sarà quello di una figura giovanile e di bella presenza, preferibilmente con unâ€(TM)età non superiore a 35 anni con un saper essere spigliato, solare, motivato, ambizioso, propositivo, con spiccate doti comunicative ed organizzative. Luogo del lavoro: - Tivoli Terme Si richiede: - Diploma di maturità - Esperienza nel settore contact center - Ottime capacità comunicative e relazionali Non si tratta di Vendita - Predisposizione a lavorare in team - Flessibilità, Determinazione e forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi Offriamo: - Regolare contratto di Lavoro con Fisso mensile garantito; - Massima Puntualità nei pagamenti; - Gettone sugli appuntamenti presi; - Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi condivisi con benefit sulle vendite dei consulenti - Un lavoro coinvolgente e dinamico Le persone interessate, di entrambi i sessi, sono invitate a trasmettere un curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali alla mail: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OPERATRICE TELEFONICA ADDETTA AL TELEMARKETING ED AL FISSAGGIO APPUNTAMENTI PER LA NOSTRA RETE COMMERCIALE
Vista prodotto
Italia
Idratech Italia azienda Leader nella vendita, installazione e manutenzione di depuratori d'acqua ricerca una operatrice di call center. Il compito dell'incaricata sarà quello di fissare appuntamenti per i nostri agenti commerciali, contattando al telefono contatti provenienti dalle molteplici farmacie convenzionate sul territorio. Si richiede: -ESPERIENZA COMPROVATA ESCLUSIVAMENTE NEL SETTORE DI INTERESSE; Si offre: -la possibilità di lavorare in un'azienda consolidata e ritenuta un esempio per la qualità dei prodotti e servizi offerti; -fisso mensile ai piú alti livelli di settore; I candidati interessati sono pregati di inviare il loro curriculum per fissare un appuntamento selettivo.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Business agent enel energia ricerca operatrice presa appuntamenti da casa con esperienza nel settore business. inviare curriculum
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Offriamo lavoro come operatrice telefonica da svolgere direttamente presso il proprio domicilio, l'attività consiste nel fissare appuntamenti presso aziende promuovendo servizi di Web Marketing. (Realizzazione Siti- Gestione social- Posizionamento) Offriamo fisso mensile di 400¤, a condizione che vengano garantiti almeno 2 appuntamenti al giorno. No perditempo, no a persone poco motivate.
Vista prodotto
Italia
Starline Srl - Platinum Excellent Partner Vodafone è una delle più importanti e storiche Agenzie scelte da Vodafone nel canale Business, ricerca per la propria sede di Roma operatrici call center presa appuntamenti. La posizione prevede principalmente un lavoro di presa appuntamenti per i consulenti commerciali. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti prerequisiti: - esperienza in ruolo analogo. - spiccate capacità comunicative - forte determinazione e capacità di lavorare per obiettivi - conoscenza delle principali tecniche di comunicazione telefonica - capacità di ascolto attivo e problem solving. Offriamo: -Stipendio fisso a prescindere dal numero di appuntamenti fissati + incentivi -Formazione ed aggiornamento continuo -Ambiente giovane, informale. -Affiancamento iniziale - Contratto a norma di legge Lunedì - Venerdì - 9,00 - 13,00. Oppure 9,00 - 13,00/14,00 - 16,00.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società, partner di primaria azienda di utilities, seleziona 1 Operatore di Telemarketing per la gestione di appuntamenti commerciali (NO ATTIVITA' VENDITA TELEFONICA). Il candidato/a, si dovrà occupare della gestione agenda appuntamenti per un commerciale operante nella provincia di Monza Brianza. Si richiede esperienza pregressa maturata nel settore. La sede di lavoro sarà BOVISIO MASCIAGO (MB). Disponibilità part time dal lunedì al venerdì. Inviare C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di Marketing & Comunicazione di Milano, cerca una persona con fluente conoscenza dell'Inglese da inserire in qualità di Operatrice Telemarketing Italia & Estero. In particolare, la Risorsa, dovrà occuparsi di gestire le campagne telemarketing outbound verso Aziende italiane ed estere, allo scopo di fissare appuntamenti commerciali per i titolari della Società. La conoscenza dell'Inglese verrà testata direttamente in fase di colloquio. Richiesta disponibilità immediata full time. Sono molto gradite anche le candidature di persone over 50. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca un OPERATRICE TELEFONICA a TAVAGNACCO (UD). Ricerchiamo nel ruolo di operatrici telefoniche outbound con consolidata esperienza nella presa di appuntamenti ai funzionari commerciali per servizi alle imprese. Richiedesi disponibilità part-time, spiccate capacità comunicative e relazionali, serietà, puntualità Si prenderanno in considerazione in candidati residenti in zona o in zone limitrofe se automuniti. Tipologia contratto: Tempo Determinato Orari di lavoro: PART-TIME Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.friuli@gmail.com E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MDR servizi ricerca una operatrice call center da inserire nel suo organico. la risorsa dovrà occuparsi di chiamare e fissare appuntamenti con aziende clienti. Si offre: contratto part-time di 3 ore giornaliere (9-12), 300 euro mensili. Requisiti: buona dialettica e capacità di gestire la comunicazione, forte empatia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Galleria d'arte di Milano cerca Operatrice Call Center per attività di presa appuntamenti. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, buona propensione al contatto e buon uso del pc. Si offre: formazione adeguata, orario part time 4 ore dal lunedì al giovedì Sede lavorativa: Milano Colloquio preliminare in videochiamata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Galleria d'arte di Milano cerca Operatrice Call Center per attività di presa appuntamenti. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, buona propensione al contatto e buon uso del pc. Si offre: formazione adeguata, orario part time 4 ore dal lunedì al giovedì Sede lavorativa: Milano
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Domino azienda leader nel settore tende e serramenti, seleziona urgentemente operatrici call center outbound per presa appuntamenti. Requisiti necessari: Pregressa esperienza di almeno due anni come operatrice call center inbound/outbound. Età superiore 30 anni Diploma scuola superiore Disponibilità dal 07/01/2020 Inviare candidatura al seguente indirizzo email: risorsedomino@gmail.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Domino azienda leader nel settore tende e serramenti, seleziona urgentemente operatrici call center outbound per presa appuntamenti. Requisiti necessari: Pregressa esperienza di almeno due anni come operatrice call center inbound/outbound. Età superiore 30 anni Diploma scuola superiore Buon utilizzo strumenti informatici Inviare candidatura al seguente indirizzo email: risorsedomino@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Beauty Academy, della rete Professional Accademy, azienda specializzata nel settore del dimagrimento e dell'estetica avanzata, ricerca per la sede di Roma, la seguente figura: - 1 operatrice telefonica, da inserire nel proprio organico. E' gradita esperienza nel settore call center e telemarketing. La figura si occuperà di fissare appuntamenti alle Clienti per i trattamenti da eseguire presso le nostre cliniche. Requisiti richiesti: - Disponibilità immediata - Ottima conoscenza lingua italiana. - Conoscenza pacchetto Microsoft Word Excel - Capacità comunicative e relazionali. - Professionalità, precisione e puntualità Si offre: - Crescita personale e professionale - Formazione costante in tecniche di marketing e comunicazione. - Retribuzione fissa + più parte variabile al raggiungimento degli obiettivi (no partita IVA) - Contratto secondo norme vigenti (CCNL - Contratto nazionale del lavoro) Contratto di lavoro: part-time Per candidarsi inviare CV, possibilmente con foto
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
PATRIMONI D'ARTE, azienda editoriale che opera su tutto il territorio nazionale, ricerca operatrice call center per presa appuntamenti su propria clientela e potenziale. No vendita telefonica. SI RICHIEDE: - residenza in piemonte; - esperienza nel settore; - disponibilità immediata; - buona dialettica e capacità di relazionarsi al telefono. - linea wi-fi o possibilità di connessione tramite hotspot. SI OFFRE: - impiego part-time (20 ore settimanali); - attività principale in smart-working; - periodo di formazione sui nostri sistemi CRM in sede e online; - tutti gli strumenti atti a svolgere l'attività lavorativa; - Compenso € 600,00 lordi + contributo per linea wi-fi. Inviare c.v. con l'autorizzazione al trattamento dei dati.
Vista prodotto
Italia
azienda leader nel settore editoria ricerca personale serio e motivato con ottima dizione che operi dal proprio domicilio per presa appuntamenti.è previsto un fisso mensile.La candidata dovrà essere residente a Bergamo o a Brescia.astenersi perditempo.inviare curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
New Energy S.r.l., Azienda di servizi, cerca personale per presa appuntamenti, spigliato, buona presenza, buona conoscenza pacchetto office e strumenti informatici, buona volontà e capacità di adattamento, ordinato e preciso nel lavoro. Gradita pregressa esperienza stesso settore. Si Offre: Retribuzione mensile a stipendio fisso (contratto a tempo determinato come da CCNL Terziario) Orario lavorativo da lun al ven. dalle 9.00/13.00 o 15.00/19.00 Per candidarsi inviare CV con oggetto "SEGR. 2018" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il curriculum con al suo interno l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 ed il Regolamento_UE_2016_679.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Energy Seller S.r.l., Azienda di servizi, cerca personale per presa appuntamenti, spigliato, buona presenza, buona conoscenza pacchetto office e strumenti informatici, buona volontà e capacità di adattamento, ordinato e preciso nel lavoro. Gradita pregressa esperienza stesso settore. Si Offre: Retribuzione mensile a stipendio fisso (contratto a tempo determinato come da CCNL Terziario) Orario lavorativo da lun al ven. dalle 9.00/13.00 o 15.00/19.00 Per candidarsi inviare CV con oggetto "SEGR. 2018" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il curriculum con al suo interno l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 ed il Regolamento_UE_2016_679.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo persone con ESPERIENZA nella presa appuntamenti SETTORE ENERGIA. Lavoro da casa. Formiamo liste da chiamare, si richiede massima serietà.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Energy Seller S.r.l., Agenzia di servizi, ricerca, Operatori per presa appuntamenti, spigliati, buona presenza, buona conoscenza pacchetto office e strumenti informatici, buona volontà e capacità di adattamento, ordinati e precisi nel lavoro. Gradita pregressa esperienza stesso settore. Si Offre: Assunzione con regolare contratto come da normativa vigente e retribuzione mensile a stipendio fisso Orario lavorativo da lun al ven. dalle 9.00/13.00 o 15.00/19.00 Per candidarsi inviare CV con oggetto "OPR. 2019" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il curriculum con al suo interno l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Società Praxim srl operante nel settore dell'aggiornamento professionale ricerca una giovane diplomata da inserire nello staff che si occupa di contattare telefonicamente avvocati, commercialisti, ingegneri e architetti ai quali presentare la società e fissare appuntamenti. Il lavoro si svolge in ambiente molto signorile e richiede educazione, determinazione, positività. La ricerca è indirizzata soprattutto verso candidate giovani da formare, ma siamo disposti anche a valutare candidature con esperienza certificata nel settore.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Strike srl, partner di primaria azienda di utilities, seleziona 1 Operatore di call center per la gestione di appuntamenti commerciali (NO VENDITA TELEFONICA). Il candidato/a, si dovrà occupare della gestione agenda appuntamenti per un commerciale operante nella provincia di Monza Brianza. Si richiede esperienza pregressa maturata nel settore. La sede di lavoro sarà BRUGHERIO (MB). Disponibilità part time dal lunedì al venerdì. Inviare C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Disponibilità per colloquio immediato
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Energy Seller S.r.l., Agenzia di servizi, ricerca Operatori per presa appuntamenti, spigliati, buona presenza, buona conoscenza pacchetto office e strumenti informatici, buona volontà e capacità di adattamento, ordinati e precisi nel lavoro. Gradita pregressa esperienza stesso settore. Si Offre: Assunzione con regolare contratto come da normativa vigente e retribuzione mensile a stipendio fisso Orario lavorativo da lun al ven. dalle 9.00/13.00 o 15.00/19.00 Per candidarsi inviare CV con oggetto "OPR. 2020" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il curriculum con al suo interno l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Azienda compara tu Ferrara SELEZIONIAMO OPERATRICI PER PRESA APPUNTAMENTI Per supportare la nostra crescita aziendale, selezioniamo operatrici addette alla presa appuntamenti presso la nostra sede di Compara tu Ferrara. Si richiedono: - ottime capacità relazionali e fluidità di linguaggio; - Motivazione e capacità di problem solving; - Disponibilità a lavorare su turni, in fasce orari comprese tra le 10 e le 18; - Buon uso del pc, in articolar modo google e office. Offriamo: - Contratto a norma di legge, con flessibilità nelle turnazioni; - Tipologia di contratto part-time; - Fisso mensile GARANTITO; - Continuità lavorativa; - Bonus mensili; - Formazione professionale e mirata; - Gruppo di lavoro giovane e dinamico. Selezioniamo ambosessi con voglia di lavorare, no perditempo, preferibile una minima esperienza, ma valutiamo anche prima esperienza lavorativa. Per essere contattati per un colloquio, inviare in privato la propria candidatura, comprensiva di curriculum aggiornato. Inviare la propria candidatura ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Elena
Vista prodotto
Italia
Azienda leader nel settore produzione in Italia ASSUME urgentemente per nuova apertura a Brindisi, Telefonista con o senza esperienza nel settore. Si dovrà occupare di fissare gli appuntamenti per il responsabile, di assistenza tecnico-amministrativa del cliente, della gestione dell’agenda e di archiviazione pratiche. Si richiede: disponibilità immediata, residenza a Brindisi o provincia, ottima dialettica, buona conoscenza di Office, dimestichezza con il pc e disponibilità a lavorare 8 ore al giorno. *Stipendio fisso mensile e contratto regolare a tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo Pieno Stipendio: da €600,00 a €1.100,00 /mese Per candidarsi Inviare curriculum vitae ben dettagliato. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MondoRed, azienda di digital marketing, comunicazione e pubblicità ricerca n. 1 figura da inserire in un contesto giovane e dinamico che si occupi della presa appuntamenti per gli agenti commerciali. Richiediamo un atteggiamento propositivo - almeno 1 anno di esperienza nel settore telemarketing - conoscenza del pc e del pacchetto office. Offriamo un compenso netto di 700€ al mese + bonus con possibilità di crescita interna. Richiediamo e offriamo massima serietà.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Societa' Dietro le quinte srls seleziona signore/ine anche neo pensionate per semplice lavoro da svolgersi in sede a Grosseto. Offriamo ampia flessibilita' di orario, contratto di collaborazione. Per informazioni e appuntamenti 3348013704. no whatsapp
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Centro Metica è alla ricerca di operatrici Call Center per la sua nuova sede in apertura a Saronno che da oggi mira a diventare un nuovo punto di riferimento per visite specialistiche, odontoiatria e fisioterapia. La nuova sede, in fase di ottimizzazione, rappresenta il desiderio di ampliare con lo stesso spirito di eccellenza e qualità, l'offerta medica già presente nella sede di Paderno Dugnano, con l'obiettivo di accontentare un pubblico sempre più ampio garantendo maggiori servizi e flessibilità. Cerchiamo persone motivate ad inserirsi e a crescere in una realtà dinamica e in forte sviluppo. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle telefonate inbound e outbound, prenotazioni, recall di pazienti ed interfaccia con il personale medico. Sarà sua cura disporre nel modo più funzionale ed efficace possibile la disposizione delle agende e della presa di appuntamenti in modo strategico. Saranno valutate positivamente le risorse in possesso degli skills di seguito: -ottime doti comunicative e di ascolto; -ottime competenze informatiche (utilizzo office); -flessibilità e dinamismo; -ottime competenze di problem solving e decision making; -capacità di lavorare in team; -spiccata sensibilità commerciale. Preferibile aver avuto precedenti esperienze sul campo. DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.