-
loading
Solo con l'immagine

Operatrice outbound


Elenco delle migliori vendite operatrice outbound

IMAGE TAZZA SOLO LE PIÙ BELLE DIVENTANO OPERATRICE DI CALL CENTER - DIVERTENTE
  • Tazza in ceramica di alta qualità, ideale per gli alimenti;
  • Lavabile in lavastoviglie e utilizzabile nel microonde;
  • Consegnata con la sua scatola in cartone;
  • Design disponibile anche per t-shirt.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VITA DA CALL CENTER: GESTIONE DEL PERSONALE DI UN CALL CENTER OUTBOUND: DALLA SELEZIONE ALLO SVOLGERSI DELL’ATTIVITA’
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PHONE CALL LOG BOOK: CALL BOOK FOR HOME AND BUSINESS ELEGANT SIMPLE AND PERFECT LOG BOOK,120 PAGES 8 X 10 IN , OUTBOUND CALL TRACKER,PHONE MESSAGE BOOK, MISSED CALL LOG FOR SECRETARY
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Padova (Veneto)
      Per campagna teleselling outbound, vendita spazi pubblicitari e vari servizi rivolti alle aziende, si valuta esperta operatrice per lavorare dal proprio domicilio. Si richiede ottima esperienza come vendite e capacità di lavorare in autonomia. Offriamo retribuzione ottima e pagamenti certi, anche settimanali. Dopo il primo mese di prova, se ci sono i presupposti, si assume con regolare contratto a tempo indeterminato. Inviare cv.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      MeglioQuesto è una interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 4.000 collaboratori. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo: Telecomunicazioni e Utilities, seleziona per Caserta n. 10 figure di: Operatore/Operatrice Outbound Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: · Apertura relazione telefonica con il Cliente · Analisi del fabbisogno · Gestione del cliente e contrattualizzazione · Reporting Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico on site o a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Offriamo: compenso fisso; bonus provvigionali; contratto di collaborazione. Modalità: in sede o in telelavoro (preferibile con esperienza nel ruolo). Strumentazione (smart working): il candidato deve possedere un PC di anzianità minore ai 5 anni con S.O. Windows, connessione internet (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari, anche integrate al pc. Richiediamo: diploma/laurea, buone capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento e al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa nel ruolo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      MeglioQuesto opera come una interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience. MeglioQuesto presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse alla presentazione e vendita del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ rappresenta i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto attraverso una sua piattaforma digitale supporta i consumatori nella scelta, gestione e assistenza dei prodotti e dei servizi per la casa. MQ ha messo al centro del proprio business il concetto di Valore intorno al quale ha avuto la capacità di esprimere la massima qualità con una gestione etica e trasparente il cui pilastro sono le Risorse Umane. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 4.000 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo a Lamezia Terme n. 20 candidati di: Operatore Outbound (smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: • Apertura relazione telefonica con il Cliente • Analisi del fabbisogno • Gestione del cliente e contrattualizzazione • Reporting MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Formazione: le risorse selezionate, potranno gestire la collaborazione in smart working o in aula in base alle esigenze organizzative. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico on site o a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione. Richiediamo: diploma/laurea, buone capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento e al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Si richiede diploma o laurea,flessibilità e dinamismo,personalità comunicativa,esperienza documentata nel settore. Percorso di inserimento con poossibilità di crescita per ricoprire il ruolo di Team Leader. Si offre contratto a progetto, fisso mensile e bonus produzione.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Operatrice telefonica – NO VENDITA Garantito compenso fisso + incentivi +premi Zona di lavoro Roma Anagnina TURNO DI LAVORO: dal lunedì al venerdì 9.30 - 13.30 o dalle 14.00-18.00 SI RICHIEDONO: spiccate doti comunicative, pregressa esperienza nei call center, telemarketing, outbound e inbound. Contratto di lavoro: Part-time
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Domino azienda leader nel settore tende e serramenti, seleziona urgentemente operatrici call center outbound per presa appuntamenti. Requisiti necessari: Pregressa esperienza di almeno due anni come operatrice call center inbound/outbound. Età superiore 30 anni Diploma scuola superiore Disponibilità dal 07/01/2020 Inviare candidatura al seguente indirizzo email: risorsedomino@gmail.com
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Domino azienda leader nel settore tende e serramenti, seleziona urgentemente operatrici call center outbound per presa appuntamenti. Requisiti necessari: Pregressa esperienza di almeno due anni come operatrice call center inbound/outbound. Età superiore 30 anni Diploma scuola superiore Buon utilizzo strumenti informatici Inviare candidatura al seguente indirizzo email: risorsedomino@gmail.com
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Agenzia di Marketing & Comunicazione di Milano, cerca una persona con fluente conoscenza dell'Inglese da inserire in qualità di Operatrice Telemarketing Italia & Estero. In particolare, la Risorsa, dovrà occuparsi di gestire le campagne telemarketing outbound verso Aziende italiane ed estere, allo scopo di fissare appuntamenti commerciali per i titolari della Società. La conoscenza dell'Inglese verrà testata direttamente in fase di colloquio. Richiesta disponibilità immediata full time. Sono molto gradite anche le candidature di persone over 50. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Saggi srl unipersonale Agenzia Vodafone business seleziona operatrici/operatori telefonici outbound orario part - time mattina La retribuzione è articolata in 2 fasi: 1° fase: Fisso mensile euro 500,00 + bonus a raggiungimento target per un guadagno fino ad euro 1.000,00 2°fase: Contratto del Commercio a tempo indeterminato part-time, con 14 mensilità e TFR + bonus a raggiungimento target L'obiettivo è quello di comporre una squadra di operatrici/operatori efficace e produttiva eliminando il fastidioso turn over, con soddisfazione economica e professionale sia dell'agenzia che dell'operatrice/operatore. Costituisce elemento preferenziale aver maturato esperienza nel settore. L'agenzia è collegata con Metropolitana B1 fermata Libia. Il corso di formazione sarà effettuato presso la nostra agenzia di viale Libia a Roma e sarà totalmente gratuito. Orario agenzia lun-ven 09:00 - 14:00 Sede di lavoro viale libia, nr 25 - Roma - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Selezioniamo OPERATRICE TELEFONICA a BRINDISI Ricerchiamo operatrici telefoniche outbound con consolidata esperienza. Richiesta disponibilità immediata per lavoro full-time, spiccate capacità comunicative e relazionali, serietà, puntualità. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.puglia@gmail.com E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      M&G ricerca un OPERATRICE TELEFONICA a TAVAGNACCO (UD). Ricerchiamo nel ruolo di operatrici telefoniche outbound con consolidata esperienza nella presa di appuntamenti ai funzionari commerciali per servizi alle imprese. Richiedesi disponibilità part-time, spiccate capacità comunicative e relazionali, serietà, puntualità Si prenderanno in considerazione in candidati residenti in zona o in zone limitrofe se automuniti. Tipologia contratto: Tempo Determinato Orari di lavoro: PART-TIME Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.friuli@gmail.com E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Unicall, Azienda di Contact Center e facente parte del Gruppo Sid Generali, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona 2 operatrici telefoniche per attività di vendita e customer. L’attività è incentrata sui prodotti a marchio Fastweb e riguarda la clientela business. L’inquadramento a norma di legge prevede un compenso fisso di 500 € per 4 ore giornaliere (lunedì-venerdì) più interessante variabile. L’ambiente è giovane e il Gruppo è operante in diversi ambiti di attività. Si richiede esperienza come operatrice telefonica outbound o in ruoli analoghi (vendita su segmento business). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per sottoporre la propria candidatura inviare il curriculum all’indirizzo vendite@unicall.info indicando nell’oggetto: FASTWEB MONTAGNANA
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Unicall, Azienda di Contact Center e facente parte del Gruppo Sid Generali, per la sede di Montagnana (Pd) seleziona 4 operatrici telefoniche per attività di vendita e customer. L’attività è incentrata sui prodotti a marchio GOOGLE e riguarda la clientela business. L’inquadramento a norma di legge prevede un compenso fisso di 700 € per 6 ore giornaliere (lunedì-venerdì) più interessante variabile. L’ambiente è giovane e il Gruppo è operante in diversi ambiti di attività. Si richiede esperienza come operatrice telefonica outbound o in ruoli analoghi (vendita su segmento business). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per sottoporre la propria candidatura inviare il curriculum all’indirizzo vendite@unicall.info indicando nell’oggetto: GOOGLE MONTAGNANA
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Donna di 48 anni giovanile,solare,volenterosa con buone doti relazionali e buona dialettica,automatica cerca lavoro come operatrice Call center inbound part-time anche di 30 ore settimanale con fisso ed eventuali incentivi in provincia di Milano:Cinisello,Desio,Cusano Milanino,Paderno, Nova Milanese,Dugnano,Cormano,Lissone,Seveso Prendo in considerazione anche outbound tassativamente con fisso stesse località Astenersi perditempo. Contattare Sigra Mirella: [email protected]
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      IDoctors.it, sito leader in Italia di prenotazioni mediche online, cerca Collaboratrici part-time per attività di Call center outbound e Marketing telefonico per acquisizione clienti. Sono richiesti: Diploma, comprovata esperienza di almeno 1 anno in call center con attività di vendita/acquisizione clienti, buona dialettica e facilità nella comunicazione (esposizione chiara sia scritta che orale senza inflessioni dialettali), ottime capacità gestionali e organizzative, doti relazionali, conoscenza approfondita dei principali software applicativi. Il lavoro sarà svolto in sede su turni a rotazione (11,30-15,30 e 15.30-19.30). Previsto un fisso mensile e interessante retribuzione a provvigione. Inviare Curriculum
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      iDoctors.it, sito leader in Italia di prenotazioni mediche online, cerca Collaboratrici part-time per attività di Call center outbound e Marketing telefonico per acquisizione clienti. Sono richiesti: Diploma, comprovata esperienza di almeno 1 anno in call center sia outbound che inbound con attività di vendita/acquisizione clienti, buona dialettica e facilità nella comunicazione (esposizione chiara sia scritta che orale senza inflessioni dialettali), ottime capacità gestionali e organizzative, doti relazionali, conoscenza approfondita dei principali software applicativi. Il lavoro sarà svolto in sede su turni a rotazione (11,30-15,30 e 15.30-19.30). Previsto un fisso mensile e interessante retribuzione a provvigione. Possibilità di proseguire con contratto full-time. Inviare Curriculum
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      IDoctors, sito leader in Italia di prenotazioni mediche online, cerca Collaboratrici part-time per attività di Call center outbound e Marketing telefonico per acquisizione clienti. Sono richiesti: Diploma, comprovata esperienza di almeno 1 anno in call center sia outbound che inbound con attività di vendita/acquisizione clienti, buona dialettica e facilità nella comunicazione (esposizione chiara sia scritta che orale senza inflessioni dialettali), ottime capacità gestionali e organizzative, doti relazionali, conoscenza approfondita dei principali software applicativi. Il lavoro sarà svolto in sede su turni a rotazione (11,30-15,30 e 15.30-19.30). Previsto un fisso mensile e interessante retribuzione a provvigione. Possibilità di proseguire con contratto full-time. Inviare Curriculum
      Vista prodotto
      Torre del Greco (Campania)
      Nepi Srl call center operante nel settore delle telecomunicazioni, seleziona per incremento organico, operatori outbound telefonici. SI OFFRE: - Fisso Garantito - Incentivi legati alla produzione - Corso di formazione gratuito - Pagamento mensile SI RICHIEDE - Titolo d'istruzione minimo - Buone capacità dialettiche e relazionali - Impegno su turno di 4 ore - Predisposizione a lavorare in team Per candidarsi mandare email a: [email protected]
      Vista prodotto
      Italia
      Come da titolo importante struttura storica, ricerca per la sua sede di Torino, persone da inserire immediatamente in organico con possibilità di assunzione. Il lavoro consiste nel gestire ed organizzare le agende dei consulenti Senior, gestire i database clienti e gestire la propria attività in funzione delle necessità dell' azienda. Si richiede: - Esperienza nel settore Call Center OUTBOUND e/o spiccate doti di comunicazione. - Conoscenza dei sistemi Microsoft Excel e Microsoft Word, oltre ad una buona capacità generale di utilizzo del PC. - Serietà e professionalità - Capacità di lavorare in Team e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. Offriamo: - Retribuzione ai massimi livelli - Formazione continua - Ottimo ambiente di lavoro - Possibilità di contratto a tempo indeterminato - Serietà e puntualità nei pagamenti. Per candidarsi scrivere a: selezione@grrent.it
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda distributrice di prodotti e articoli professionali per acconciatori ed estetiste ricerca personale da inserire nel call center interno. Si richiede: propensione alla vendita, ottima dialettica, flessibilità, orientamento al lavoro per obbiettivi. E' prevista una formazione retribuita che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio e le tecniche di vendita. Offriamo compenso fisso più provvigioni. L'Azienda offre contratto di collaborazione coordinata e continuativa operatori call center outbound.
      Vista prodotto
      Italia
      Associazione Apici seleziona operatrici telefoniche outbound per telefonate informative. Requisiti richiesti: buona dialettica, scuola d'obbligo, residenza zona Elce, eta' compresa tra i 45 e i 65 anni e disponibilita' immediata. Telefonare al 373/8077702 per un appuntamento.
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda cesenate ricerca numero 12 operatrici telefoniche per chiamate inbound/outbound settore caffè Necessario curriculum e contatto telefonico per fissare eventuale colloquio con la Direzione aziendale.
      Vista prodotto
      Avellino (Campania)
      MondoSpose.it, azienda sita in Avellino, ricerca operatori telefonici teleselling outbound anche senza esperienza per turni part-time Offriamo: fisso mensile, provvigioni, bonus, ambiente serio e professionale, opportunità di crescita professionale, formazione interna e gratuita, affiancamento costante sul campo. Richiediamo: forte motivazione/ serietà, predisposizione al lavoro di squadra, inviare curriculum con numero di telefono a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il Centro Metica è alla ricerca di operatrici Call Center per la sua nuova sede in apertura a Saronno che da oggi mira a diventare un nuovo punto di riferimento per visite specialistiche, odontoiatria e fisioterapia. La nuova sede, in fase di ottimizzazione, rappresenta il desiderio di ampliare con lo stesso spirito di eccellenza e qualità, l'offerta medica già presente nella sede di Paderno Dugnano, con l'obiettivo di accontentare un pubblico sempre più ampio garantendo maggiori servizi e flessibilità. Cerchiamo persone motivate ad inserirsi e a crescere in una realtà dinamica e in forte sviluppo. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle telefonate inbound e outbound, prenotazioni, recall di pazienti ed interfaccia con il personale medico. Sarà sua cura disporre nel modo più funzionale ed efficace possibile la disposizione delle agende e della presa di appuntamenti in modo strategico. Saranno valutate positivamente le risorse in possesso degli skills di seguito: -ottime doti comunicative e di ascolto; -ottime competenze informatiche (utilizzo office); -flessibilità e dinamismo; -ottime competenze di problem solving e decision making; -capacità di lavorare in team; -spiccata sensibilità commerciale. Preferibile aver avuto precedenti esperienze sul campo. DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Media Company è oggi fra le prime aziende italiane nel campo della comunicazione integrata a mezzo stampa, attraverso esclusivi grandi periodici nazionali ed esteri. Stiamo selezionando nuove risorse professionali per il potenziamento del reparto marketing. Il lavoro verrà svolto nella sede centrale di Treviso, in un ambiente serio, professionale e organizzato. Le figure selezionate si occuperanno di contattare clienti e potenziali clienti in ambito aziendale. Sono requisiti necessari: precedente esperienza nella comunicazione telefonica outbound business, ottima dialettica, buona capacità nel contatto telefonico e nella relativa gestione, buon utilizzo del pc. Contratto di lavoro: tempo determinato/ indeterminato part time dal lunedì al venerdì. Formazione teorica e pratica in sede. Disponibilità immediata. Si prega di inoltrare il curriculum solo se la proposta rientra nelle aspettative e capacità del candidato.
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Per aperture nuove sedi, cercasi persone determinate e con esperienza da inserire nel proprio organico. cercasi Operatori in Outbound anche in smart working cercasi esperti in webmarketing e digitalmarketing per assunzione diretta. contratto a tempo determinato partime o fulltime Se sei una persona volenterosa e intraprendente, se credi che un progetto potrà fare la tua differenza manda un sms al n. 3314195419, verrai richiamato. Se pensi di potere fare la differenza, fai in fretta solo i primi 50 verranno esaminati.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ruolo Strategic Management Partners ricerca 1 operatore/operatrice outbound. La persona si occuperà delle nostre campagne marketing finalizzate a generare appuntamenti per i nostri professionisti. La sede di lavoro è a Milano (Piazza Duomo). Requisiti • diploma di scuola media superiore o laurea breve • italiano fluente • spiccate doti comunicative • capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali • buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; • predisposizione al lavoro in team Requisiti preferenziali • esperienza anche minima nel settore INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA A QUESTO LINK (copia e incolla nel browser) https://strategicmanagementpartners.teamtailor.com/jobs/1211135-operatore-operatrice-outbound?promotion=245712-trackable-share-link-bakeca Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      +DIGIT è un’innovative company italiana. Dal patrimonio di capacità, conoscenze ed energie +DIGIT nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT favorisce l’apertura di relazioni direct e indirect con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore di aziende dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory a Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +Digit ricerca: Operatore/Operatrice Outbound Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di customer acquisition espresse attraverso: analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione della posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · orario di lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · formazione continua · training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Libera la tua voglia di Comunicare! ** Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Associazione Apici seleziona ambosessi per settore telemarketing presso sede a Roma zona Acilia. Requisiti richiesti: buona dialettica, scuola media superiore, disponibilità orario pomeriggio, età tra i 45 e i 65 anni e solo residenti in zona. Contattare 373/8077702 per appuntamento informativo dalle h 11,00 alle h 18,00 dal lunedì al venerdì.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Anima Select, agenzia leader nel settore del dating con esperienza ventennale, seleziona telemarketer da inserire fin da subito in organico. La candidata si occuperà di procacciare e fissare appuntamenti con persone interessate ad usufruire dei nostri servizi. CANDIDATO IDEALE: Età compresa tra 26-50 anni, entusiasmo e vivacità, buone doti comunicative e relazionali e ottima capacità di ascolto empatico. Sede di lavoro: Milano Piazzale Luigi Cadorna Orario di lavoro: Part-time su turni 5 giorni a settimana (30 h settimanali) Salario: fisso più provvigioni
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.