-
loading
Solo con l'immagine

Order entry sap


Elenco delle migliori vendite order entry sap

SAP CRYSTAL REPORTS 2020 REPORTING SOFTWARE | STANDARD | PC | CODICE D'ATTIVAZIONE PER PC VIA EMAIL
  • SAP Crystal Reports viene utilizzato per la reportistica, l'analisi dei dati, la business intelligence, supporto decisionale, data mining e data warehousing. . . Dal 1991, commercializziamo con successo SAP Crystal Reports alle piccole e medie imprese di tutto il mondo e contiamo più di 1.000.000 di utenti attivi.
  • Con SAP Crystal Reports, è possibile accedere in modo sicuro ai dati memorizzati, analizzare i risultati, visualizzare tendenze e modelli, filtrare ordinare o classificare tali dati, entrare in maggiori dettagli e creare griglie, tabelle, grafici e mappe.
  • Una volta create le tabelle, grafici e mappe in SAP Crystal Reports, è possibile combinarle in documenti. Inoltre, progettare ogni documento che serve con una definizione perfetta, si puo anche aggiungere loghi, colori aziendali, immagini e codici a barre.
  • Esempi di documenti possibile da creare con SAP Crystal Reports sono, report a una o più pagine, elenchi di fatture per distribuzione ai clienti, sintesi delle attività aziendali per gli stakeholder, etc. Inoltre, potete condividere questi documenti con altri utenti - all'interno o all'esterno dell'azienda - in una varietà di formati, statici o interattivi.
  • SAP Crystal Reports trasforma quasi tutte le banche dati in informazioni interattive e attivabili, accessibili offline o online, da applicazioni, portali e dispositivi mobili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAP CRYSTAL REPORT COMPLETE UNIQUE COLLECTION ALL LATEST INTEVIEW QUESTIONS & ANSWERS VIDEO LEARNING SET (DVD)
  • ·         Professionals recommends combining education courses and hands-on experience to prepare for your interview as questions will test your ability to apply the knowledge you have gained in training.
  • Complete video learning of End to end SLDC process explained along with all stages of implementation & Case studies video session will be included. Also, Latest collection of interview question and answers session will be included.
  • Three Resume samples will be given for fresher (Sample Resumes for 0-2 Years’ Experience), Mid-experience (Sample Resumes for 2-5 Years’ Experience) & Advance level Experience sap aspirants (Sample Resumes for 5+ Years’ Experience).
  • Latest Collection of Interview Question & Answers.
  • Amazing success Interview clearance rate. Join our success!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAP CERTIFIED APPLICATION ASSOCIATE - SAP HANA (EDITION 2015) BY S CANON (2015-09-17)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    NETMI Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano, seleziona per Cliente, un/a Addetto/a Order Entry e Customer Care. DESCRIZIONE La risorsa individuata supporterà la Direzione Commerciale nelle seguenti attività: Inserimento ordini e offerte commerciali; Gestione e Assistenza Clienti; Gestione pre-fatture Raccolta dati/informazioni ed elaborazione report commerciali. REQUISITI Esperienza nel ruolo; Buona conoscenza della lingua inglese e francese (sia scritto che parlato); Disponibilità full time (lunedì/venerdì orario 8.30-17.30); Automunito/a; Preferibile conoscenza AS400. Tipologia contrattuale: tempo determinato per sostituzione maternità Sede di lavoro Zona Rozzano (MI)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: SAP BPC NetWeaver Consultant Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: SAP BPC NetWeaver versione 7.5, sviluppo di maschere, data entry, logiche di calcolo/pianificazione, gestione dei master data. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Randstad Italia filiale di Legnano ricerca per importante cliente sito nella zona un'impiegata data entry con utilizzo SAP.La risorsa verrà inserita nell'ufficio amminsitrativo e si occuperà dell'inserimento dati a sistema e della verifica della documentazione in entrata/uscita.Il candidato ideale deve necessariamente conoscere il gestionale SAP ed avere una buona consocenza dei principali sistemi informatici. Preferibile breve esperienza nel ruolo. Contratto di somministrazione a tempo determinato per incremento di lavoro.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Consulente SAP BPC Netweaver da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - SAP BPC NetWeaver versione 7.5, sviluppo di maschere, data entry, logiche di calcolo/pianificazione, gestione dei master data Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    CONSULENTE TELECOMUNICAZIONI ED ENERGIA PIEMONTE Siamo alla di ricerca venditori che si occuperanno della vendita di servizi legati al mondo delle Telecomunicazioni e dell’energia presso le aziende della propria zona di residenza. Requisiti richiesti: - Diploma di Maturità o Laurea - Esperienza nel ruolo - Spirito commerciale ed imprenditoriale - Capacità di pianificazione e organizzazione dell’attività lavorativa - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Appuntamenti prefissati da call center interno - Order entry interno - CRM aziendale per verificare lo stato di avanzamento dei propri contratti - Start up con fisso garantito - Gare mensili e trimestrali - Possibilità di carriera - Certificazione Telecom Italia Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Tablet - Auto aziendale - Liste profilate di clienti Zona di ricerca: PIEMONTE TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
    Gratuito
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    RESPONSABILE DI ZONA TIM TELECOM EMILIA Ricerchiamo responsabili commerciali che abbiano maturato esperienza nella vendita di servizi B2B. Si richiedono: - Diploma di maturità - Esperienza nella vendita di servizi B2B - Ottime attitudini commerciali e dinamicità - Possesso di mezzo proprio Si Offrono: - Formazione in aula e on the job - Appuntamenti prefissati - CRM aziendale per verificare l’avanzamento dell’ordinato - Order entry dedicato - Piano provvigionale di sicuro interesse - In fase di start up di attività soglie ribassate per il raggiungimento del rimborso spese e provvigioni maggiorate - Benefits mensili e gare - Contratto a norma di legge Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti da visitare Zona di ricerca: EMILIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o con partita iva In caso di interesse inviare il curriculum dettagliato a: direzionecommerciale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
    Gratuito
    Vista prodotto
    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    Consorzio Storm, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, in un ottica di ampliamento e sviluppo commerciale, ricerca Partner affidabili, a cui assegnare il mandato Wind Tre Business. La ricerca è rivolta a strutture di vendita e/o figure commerciali in possesso di ottime doti imprenditoriali. Completano il profilo una spiccata capacità di 'problem solving' e 'customer oriented' e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi. Offriamo: - Mandato di agenzia con remunerazione senza soglie d’accesso; - Order entry per il caricamento delle pratiche e servizio di Back-Office dedicato; - Academy Storm: percorsi formativi per tutte le figure, dai commerciali agli stessi titolari di agenzia. Inviare il curriculum vitae a selezione@consorziostorm.it Visita il nostro sito: www.consorziostorm.it Ricerca rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Gruppo Cor, importantissima realtà presente con 23 sedi dirette sul territorio Nazionale per il proprio canale VODAFONE Pubblica Amministrazione/ SME / ENTERPRISE ricerca per CASSINO E BASSO LAZIO KEY ACCOUNT MANAGER Il nostro candidato ideale: Ãf^ un Professionista esperto nella gestione, implementazione, sviluppo e fidelizzazione della nostra Customer Base in grado di gestire un portafoglio clienti eventualmente affidato; Dinamico, pro attivo ed abituato a lavorare per obiettivi, in un ambiente dinamico in continua espansione ed evoluzione; Ottimo gestore delle problematiche che ruotano intorno al cliente con capacità di gestione dello stress; Disponibile ad apprendere nuove forme e tecnologie per offrire soluzioni su misura del cliente; Proviene dal mondo delle TLC. La figura da noi ricercata sarà inserita in un contesto con Turn Over pari allo zero, dinamico ed in continua crescita. Riporterà direttamente alla Direzione Commerciale di Linea e sarà supportato da uno staff di CB. Sarà titolo preferenziale la provenienza dal mondo Vodafone Business oppure dal mondo di altro brand di telecomunicazioni. Cosa offriamo: * Fisso mensile su base clienti gestiti; * Provvigioni ai più alti livelli; * Revenue da gestione portafoglio; * Premi su gare specifiche; * Portafoglio clienti da consolidare; * Supporto ai più alti livelli con CRM dedicato e proprietario di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente, Partita IVA
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Oggi Lavoro, filiale di Novi Ligure, ricerca per azienda cliente UN/UNA IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE BUON INGLESE. La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà di: order entry, gestione degli ordini, rapporto con il cliente per stato avanzamento ordini, organizzazione spedizioni, mailing ed altre attività commerciali, partecipazione a fiere Requisiti: - laurea in lingue o discipline economiche - buona conoscenza della lingua inglese - gradita conoscenza di una seconda lingua - esperienza anche breve in attività di back office commerciale Si offre iniziale contratto di somministrazione, con possibilità di assunzione diretta in azienda.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Professional Consulting Srl, su incarico di importante realtà Nazionale per il proprio canale VODAFONE SME / ENTERPRISE ricerca per la propria sede di: FROSINONE 1 KAM CBA (KEY ACCOUNT MANAGER Gestore CB) Il nostro candidato ideale: - È un Professionista esperto nella gestione, implementazione, sviluppo e fidelizzazione della nostra Customer Base in grado di gestire il portafoglio clienti affidato; - Dinamico, pro attivo ed abituato a lavorare per obiettivi, in un ambiente dinamico in continua espansione ed evoluzione; - Ottimo gestore delle problematiche che ruotano intorno al cliente con capacità di gestione dello stress; - Disponibile ad apprendere nuove forme e tecnologie per offrire soluzioni su misura del cliente; - Proviene dal mondo delle TLC. La figura da noi ricercata sarà inserita in un contesto sereno, dinamico ed in continua crescita. Riporterà direttamente alla Direzione Commerciale di Linea e sarà supportato da uno staff di CB, con il quale collaborerà in stretta sinergia. Sarà titolo preferenziale la provenienza dal mondo Vodafone Business oppure dal mondo di altro brand di telecomunicazioni. Cosa offriamo: ° Portafoglio clienti; ° Propria postazione in sede territoriale; ° Revenue mensile da gestione portafoglio; ° Provvigioni ai più alti livelli; ° Premi su gare specifiche e/o campagne; ° Supporto ai più alti livelli con CRM dedicato e proprietario di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi. ° Staff di CB a supporto; ° Ambiente sereno in filiale sul territorio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente, Partita IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    4People Vodafone Business Partner è presente sul mercato da 2 anni, conta ad oggi più di 5.000 clienti ed opera nei settori delle Telecomunicazioni e Digital Solution. 4People sta selezionando 3 figure commerciali monomandatari da inserire in organico. La figura professionale ricercata dovrà gestire, procacciare e convertire appuntamenti fissati da se e prefissati dall'Azienda e sviluppare proattivamente il business aziendale, avvalendosi di una dinamica di vendita certificata per sviluppare i contatti acquisiti. Cerchiamo persone con: - Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati; - Esperto nella vendita, preferibilmente di servizi; - Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali; - Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa; - E’ aperto alla formazione continua per l’apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions; -E’ in possesso di Partita Iva o disposto ad aprirla; Cosa Offriamo: - Provvigioni di vendita alte, su servizi voce, dati, soluzioni di rete fissa e connettività, progetti speciali e digitali; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales, Certificazione Internazionale Vodafone; - Programmazione mensile premi gara e incentivi; -Monitoraggio clienti e stato attivazione mediante sistemi interni certificati; - Un percorso di crescita professionale in azienda; -Tablet Aziendale; Il rapporto si baserà su un mandato di Agenzia registrato con conseguente apertura della posizione enasarco. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Uniservices, società del Gruppo ONTIM e operante nel settore dei servizi di back-office e order entry per conto di aziende clienti presenti in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona una stagista per percorso di formazione teso alla qualifica di Impiegata Settore Servizi. Si richiede conoscenza avanzata degli strumenti informatici e si garantisce inserimento in un ambiente giovane e stimolante. Lo stage sarà retribuito e l’inserimento in organico è previsto per il mese di dicembre. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato CV all’indirizzo job@ontim.it indicando nell’oggetto: STAGE BACK-OFFICE MONTAGNANA
    Vista prodotto
    Reggio Calabria (Calabria)
    PROGETTO ÈLITE: Cogli anche tu l’incredibile opportunità di Business offerta dall’Azienda Leader nel settore delle Telecomunicazioni e Digital Solution. Potrai anche Tu sviluppare una carriera di successo. Si ricercano per le Regioni in evidenza Agenti SENIOR che abbiano un’esperienza di almeno 12 mesi nella vendita di Servizi B2B con un proprio Portafoglio Clienti minimo, pronti ad intraprendere il percorso della Digital Transformation che il mercato sta affrontando.Cosa aspetti ?? Vuoi essere un Agente di successo ?? Entra a far parte del nostro Team! Potrai essere al fianco del più grande Operatore di telefonia nel panorama italiano.Grazie al Progetto Èlite avrai un rapporto agenziale DIRETTO con la Mandante pur mantenendo la garanzia del supporto e dell’assistenza di un Partner di prestigio come il Gruppocor.Si Richiede:Essere un agente di commercioMassima serietàTitolo di studio diploma o superioreAuto/Moto munitoConoscenza informatica di base (Pacchetto Office e posta elettronica)Gestione efficace delle relazioni con clienti e leadsSi Offre:Mandato DIRETTO con il Gestore telefonico – Agente Monomandatario (No Intermediari)Pagamenti a 30 giorni fine meseImportanti piani ProvvigionaliRemunerazione su base certaTarget mensili a scaglioni (definisci in autonomia il tuo obiettivo)Extra gare, boost e campagne mensili ad hocGestione e premi su portafoglio clienti.Sarà Garantito:Formazione e affiancamento costanteSupporto di Telemarketing su Clientela prospect e CBServizio di Quality Check, Order Entry, e Back Office PersonalizzatoSupporto nelle iniziative di sviluppo e CaringAssistenza quotidiana su Customer BaseAttività di coordinamentoSupporto Amministrativo e Legale di 1° livelloIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate all’annuncio devono allegare il proprio Curriculum Vitae, contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali presenti nel CV ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).Luogo di lavoro: Provincia di Reggio-Calabria
    Vista prodotto
    Italia
    Sistemi Ufficio è una società che offre consulenza e servizi alle aziende e alla Pubblica Amministrazione. Per la nostra divisione commerciale ricerchiamo: CONSULENTE COMMERCIALE Il nostro candidato ideale: - Ha maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti alle aziende; - Ha un approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni a valore aggiunto; - E' aperto alla formazione continua per l'apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions. Cosa offriamo: - Piano di Start Up in entrata, comprensivo di formazione e contributo economico al raggiungimento di obiettivi proporzionati alla seniority del candidato; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales; - Business diversificati in più Aree (TLC, IT, Energy, B2B), con opportunità di provvigioni multiple, dirette o indirette; - Retribuzione articolata in: provvigioni di vendita varie + rendita da gestione portafoglio + retribuzione segnalazioni interne e provvigioni indirette; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività. Sede di lavoro: Regione Friuli Venezia Giulia. A supporto della rete commerciale, sul territorio, è presente una filiale in provincia di Udine. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
    Vista prodotto
    Italia
    Sistemi Ufficio è una società che offre consulenza e servizi alle aziende e alla Pubblica Amministrazione. Per la nostra divisione commerciale ricerchiamo: CONSULENTE COMMERCIALE Il nostro candidato ideale: - Ha maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti alle aziende; - Ha un approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni a valore aggiunto; - E' aperto alla formazione continua per l'apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions. Cosa offriamo: - Piano di Start Up in entrata, comprensivo di formazione e contributo economico al raggiungimento di obiettivi proporzionati alla seniority del candidato; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales; - Business diversificati in più Aree (TLC, IT, Energy, B2B), con opportunità di provvigioni multiple, dirette o indirette; - Retribuzione articolata in: provvigioni di vendita varie + rendita da gestione portafoglio + retribuzione segnalazioni interne e provvigioni indirette; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività. Sede di lavoro: Regione Emilia Romagna. A supporto della rete commerciale, sul territorio, è presente una filiale a Bologna. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.