-
loading
Solo con l'immagine

Organizzazione tour operator assistenza


Elenco delle migliori vendite organizzazione tour operator assistenza

I TOUR OPERATOR E LE AGENZIE DI VIAGGI. CIRCUITI OPERATIVI, SCHEMI GESTIONALI E BILANCIO D'ESERCIZIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RILEVAZIONI CONTABILI PER IMPRESE TURISTICHE. ALBERGHI, AGENZIE DI VIAGGIO E TOUR OPERATOR, ORGANIZZATORI DI EVENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
      • Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
      • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Tour Operator di vacanza attiva cerca collaboratori GUIDE, ACCOMPAGNATORI, dediti alla vita sportiva, che desiderino collaborare per realizzare Itinerari, Percorsi, Escursioni, Vacanze con la Bici e la Camminata. Ci rivolgiamo ad una clientela Italiana e straniera, preferibile un candidato con lingua inglese parlata bene. Si offre una collaborazione a Progetto, dove poter mettere in risalto le proprie attitudini ed il proprio sapere, lavorando per una organizzazione in regola con le autorizzazioni nazionali in tema. La collaborazione avverrà mediante condivisione di progetti e iniziative, con compenso a percentuale sul ricavato. Sara’ titolo di preferenza la residenza in abruzzo, disponibilita’ immediata, esperienza nel settore, pratica sportiva ed escursionistica. Inviare la propria candidatura solo se in possesso dei requisiti richiesti
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Holiday System, azienda con oltre 25 anni di esperienza nell'organizzazione di vacanze estive per ragazzi in Italia e all'estero, è alla ricerca di un IMPIEGATO GESTIONE MANSIONI TOUR OPERATOR. Requisiti richiesti: - Esperienza lavorativa pregressa nel settore delle Agenzie viaggi - Buona conoscenza dei principali canali e gestionali di prenotazione biglietti (aereo, treno, bus) - Buone conoscenze informatiche - Precisione e predisposizione al lavoro in team Assunzione a tempo determinato, periodo di lavoro Aprile - Agosto.
      Vista prodotto
      Italia
      Tour operator cerca addetto all'organizzazione turistica per ampliamento del proprio organico. La risorsa si occuperà di gestione del booking e le prenotazioni, l'aggiornamento delle offerte e l'organizzazione dei viaggi. Richiesta esperienza di almeno 1 anno in lavoro d’ufficio oppure laurea di settore, conoscenza dell’italiano ed inglese. Gradita conoscenza del polacco. Disponibilità immediata per contratto full time. Sede di lavoro, Roma EUR.
      Vista prodotto
      Italia
      Tour Operator di vacanza attiva cerca un addetto alla SEGRETERIA con compiti ORGANIZZATIVI relativi a: -BIGLIETTERIA -NOLEGGIO -CONTABILITÀ -GESTIONE SITO E WEB Ci rivolgiamo ad una clientela Italiana e straniera, il candidato dovrà conoscere bene la lingua inglese parlata e scritta. Si offre una collaborazione a Progetto, dove poter mettere in risalto le proprie attitudini ed il proprio sapere, lavorando per una organizzazione in regola con le autorizzazioni nazionali in tema. La collaborazione avverrà mediante condivisione di progetti e iniziative, con compenso fisso e a percentuale sui risultati. Sarà titolo di preferenza la residenza in abruzzo, automunito, disponibilità immediata, esperienza nel settore, regolare pratica sportiva ed escursionistica.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CN0521 - Ricerca e selezione personale per Tour Operator /Settore turistico - PT o FT – Sede Mondovì L’operatore dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività: -Gestione e organizzazione della segreteria generale; -Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; -Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio nazionale; -Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; -Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; -Gestire operativamente i pacchetti, l’organizzazione del viaggio e le relative prenotazioni; -Aggiornare sito internet e profili social; -Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: -Formazione specifica nel settore turistico e culturale; -Laurea in scienze del Turismo/ in economia del Turismo/ in lingue straniere; -Buona conoscenza del territorio nazionale; -Significativa esperienza nel settore del tour operating e dell’incoming; -Eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; -Predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -Ottima conoscenza delle lingue straniere (inglese, tedesco, francese); -Ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale; -Ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, MailChimp, Facebook, Instagram, Twitter); -Flessibilità e dinamismo; -Precisione e ordine personale e professionale; -Forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obbiettivi prefissati; -Automunito. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0521 – Tour Operator / settore turistico. E' necessario, pena la non ammissibilità della
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      HOT SPOT azienda leader nell'assistenza turistica cerca per i maggiori Tour Operator italiani, personale da assumere per la stagione estiva 2018 Requisiti richiesti: età 20-30 anni, diploma di maturità, conoscenza di almeno una lingua straniera, ottime capacità di pubbliche relazioni, buona presenza, disponibilità di risiedere all'estero da 3 a 6 mesi. Partecipa al nostro corso di formazione che si svolgerà dal 5 al 8 Marzo. Il corso è finalizzato all'assunzione e quindi all'effettiva proposta di lavoro concreta al termine dello stesso. Le nostre destinazioni di lavoro sono: SPAGNA - GRECIA - ITALIA - AREA CARAIBI - AREA OCEANO INDIANO - ZANZIBAR - KENYA - MADAGASCAR
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Sei alla ricerca di una nuova sfida? Guideman è una Destination Management Company nata nel 2010 con lo scopo di fornire soluzioni logistiche innovative a tour operator online, distributori e viaggiatori che acquistano i loro servizi. Lavoriamo ogni giorno presso i siti più famosi, esercitando uno straordinario servizio di assistenza ai nostri clienti di Roma, Venezia, Firenze, Milano, Napoli, Sorrento e Parigi. Cerchiamo gente entusiasta e motivata per il nostro team operativo di Napoli e Sorrento. Offriamo la posizione di COORDINATORE TURISTICO. Che cos'è un coordinatore turistico? Il coordinatore è una figura professionale che svolge principalmente le seguenti mansioni: - Ricezione e accoglienza turistica presso meeting point all'aperto - Coordinamento di visite guidate - Gestione biglietteria - Customer care - Back Office Cosa cerchiamo in te? - Capacità di assistenza al cliente - Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritto/parlato). Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda o terza lingua (tedesco/francese/spagnolo) - Disponibilità 6 giorni a settimana inclusi weekend e festività - Diploma superiore - capacita di lavorare in squadra - Domicilio a Napoli e/o Sorrento e disponibilità ad essere in centro la mattina presto/in tarda serata - Forte motivazione - Capacità gestionale - Attitudine al pubblico Cosa offriamo? - Posizione part-time - Primo contratto stagionale con possibilità di rinnovo - Lavoro in team - Possibilità di crescita e carriera -Training completo (non è richiesta nessuna esperienza precedente nel settore) la nofferta è rivolta a candidati tra i 20 e i 35 anni. Questa non è un'offerta di lavoro come Accompagnatore Turistico / Guida Turistica. Prego astenersi se interessati ad un impiego come accompagnatore o guida.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Azienda operante nel settore organizzativo di convegni e fiere è alla ricerca di un profilo da inserire nel proprio organico. Il profilo ricercato deve possedere i seguenti requisiti: - Età massima 35 anni; - Laurea in discipline turistiche/linguistiche voto minimo 105/110; - Buona esperienza nella contrattazione di servizi con operatori del settore turistico (tour operator, compagnie aeree, alberghi e ristoranti); - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità al lavoro in trasferta, flessibilità e forte orientamento al risultato; - Patente di guida B. Rappresenterà requisito preferenziale l'esperienza conseguita nel settore turistico/agenzie di viaggio e l'aver coordinato un team di lavoro. L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. Inviare curriculum a : selezionis2@libero.it
      Gratuito
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Your Team seleziona per la stagione estiva 2020 CAPO CENTRO/ RESPONSABILE ASSISTENZA per importanti Tour Operator. Principali mansioni: gestione staff in loco, contatti operativi e gestionali con il Tour Operator, assistenza clienti in hotel, transfer da/per aeroporto, vendita escursioni. Destinazioni possibili: Isole Greche, Isole Baleari, Isole Canarie, Egitto, Tunisia, Caraibi, Maldive, Kenya e Zanzibar Caratteristiche preferenziali: - età compresa tra i 25 e 35 anni - disponibilità di permanenza all’estero da 4 a 6 mesi, continuativa - conoscenza di 1 o 2 lingue straniere fluente - patente b - motivazione - dinamicità - bella presenza ed aspetto curato - esperienza maturata nel medesimo settore GARANTIAMO massima serietà e la collaborazione con prestigiosi Tour Operator e agenzie corrispondenti. OFFRIAMO regolare contratto a tempo determinato con stipendio mensile (da definire). Si prega di inviare la candidatura alla e-mail staff@your-team.ch e registrandosi al nostro data base al link http://job.your-team.ch/ (allegare foto e curriculum vitae in formato Word o PDF, in file separati). WEB SITE: www.your-team.ch NB Le selezioni si terranno presso la nostra sede di Chiasso, salvo diversamente comunicato. Vi aspettiamo numerosi!! #Yourteam #AssistenzaTuristica
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Tour Operator affermato nel settore del turismo, cerca un addetto/a come assistente in loco, isola di Zante (Grecia) - dal 17 luglio al 5 settembre 2021. Requisiti richiesti: - residenti in Campania - conoscenza livello base della lingua Inglese - 18 - 30 anni - PATENTE A
      Vista prodotto
      Italia
      GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi per ragazzi in italia e all'estero cerca 1 ADDETTO ALL'ORGANIZZAZIONE DI VIAGGI da inserire in stage all'interno dell'ufficio ADV Si richiede - Laurea in ambito turistico o linguistico - Esperienza nell'ambito delle agenzie di viaggio o nel settore turistico - Buone doti organizzative - Residenza ad Ascoli Piceno o zone limitrofe L'inserimento avverrà attraverso un periodo di stage di 6 mesi Le candidature ritenute più idonee saranno contattate per un colloquio conoscitivo Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum aggiornato all’indirizzo hr@giocamondo.it specificando nell’oggetto dell’e-mail ADDETTO AGENZIA VIAGGI o candidarsi attraverso il sito giocamondo.it alla pagina "Lavora con Noi" candidandosi come Impiegato per la sede legale. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione La società ALP Medical Turism sta cercando un candidato per ricoprire il ruolo di Manager Assistenza Clienti, il quale si occuperà della pianificazione e dell'organizzazione dei viaggi individuali nell’ambito del turismo sanitario. Stiamo creando una catena di cliniche, dei migliori medici in Italia e di hotel. Offriamo ai nostri clienti i servizi dell’organizzazione dei tour sanitari, scegliendo l’opzione migliore della clinica e dello specialista che corrispondono alla diagnosi del paziente. Le mansioni principali sono: • Pianificazione, organizzazione e prenotazione dei viaggi turistici sanitari; • Ricerca di proposte e preventivi di viaggio ed analisi delle offerte più vantaggiose; • Preparazione dei documenti e assistenza ai viaggiatori in caso di modifiche dell'ultimo momento; • Predisposizione di report di analisi costi. Ti chiediamo: • Conseguimento diploma • Ottima la conoscenza della lingua italiana, la conoscenza inglese di base; • Buona padronanza delle applicazioni MS Office; • Persona precisa e sicura di sé con buone capacità organizzative; • Buone capacità comunicative, iniziativa e attitudine al lavoro di squadra; • Pc/laptop in possesso e buona connessione Internet/fibra. Ti offriamo: • Lavoro full time (1460 EUR) o part time (730 EUR); • Periodo di prova retribuito; • Contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato,completo di fototessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO/A AGENZIA DI VIAGGI PERUGIA Per agenzia di viaggi ricerchiamo impiegato/a per ampliamento l’organico. L’impiegato/a si occuperà di: Accoglienza dei clienti Gestione preventivi Booking dei voli e delle strutture alberghiere tramite le maggiori piattaforme online Organizzazione dei tour operator Assistenza al cliente durante il soggiorno Costruzione di pacchetti turistici. Conoscenza lingua inglese / francese Si valutano figure con comprovata esperienza nel settore. Si offre contratto inizialmente a tempo determinato full time dal lunedì al sabato. Zona di lavoro Perugia
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Tour Operator specializzato nei servizi a terra per le navi da Crociera (shorex excursions, turnaround, Pre & post Cruise, land Tours, Meet & Greet) per il potenziamento del proprio organico, è alla ricerca della seguente figura professionale da inserire nel proprio staff presso il Porto di Venezia. Il candidato si occuperà di: Servizio Meet & Greet: accoglienza degli ospiti presso il terminal passeggeri, fornire assistenza ed informazioni sulle operazioni di imbarco e sbarco, servizio check-in al terminal. Servizio Ground: controllo dei trasferimenti da e per l'aeroporto, assistenza ed informazioni agli ospiti. Si richiede: Lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda o terza lingua; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel fine settimana; Capacità di lavorare in team; Gestione dello stress e problem solving. Si prega di inviare il proprio CV a job.venezia@trumpytours.it completo di consenso al trattamento dei dati personali. L'inquadramento e la retribuzione saranno definiti in fase di colloquio.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Tour operator seleziona Dj per eventi settimanali. La risorsa dovrà occuparsi dell’organizzazione musicale delle serate durante le settimane di vacanze su varie destinazioni. Precedente esperienza nel settore, forti doti comunicative, poliedricità, capacità di problem solving, innata energia positiva, bella presenza rappresentano requisiti necessari. Periodo di disponibilità richiesto: Luglio e Agosto
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.