-
loading
Solo con l'immagine

Originali motori


Elenco delle migliori vendite originali motori

FILTRO OLIO ORIGINALI MOTORI 1.4/1.6HDI, OEM 1109.AY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MOTORI DC, MAGNETE PERMANENTE 31ZY 6V / 12V / 24V 3500-8000 RPM MOTORE CC AD ALTA VELOCITÀ CW/CCW A MAGNETI PERMANENTI PER GENERATORE FAI-DA-TE(24V 3500RPM) (12V 8000RPM)
    • CW / CCW A Motori a magneti permanenti di CW (in senso orario), antiorario in senso antiorario e CW / CCW (automaticamente in retromarcia quando c'è una grande resistenza).
    • DISPOSITIVO DI PROTEZIONE SELETTIVA Questo motore sincrono ha una funzione di autoprotezione, il motore non si brucerà se sovraccaricato o bloccato.
    • STABILE Se questo motore sincrono funziona in base alla frequenza nominale, la velocità non viene influenzata dalla tensione, molto stabile.
    • AMPIE APPLICAZIONI Principalmente utilizzato per il meccanismo di ventilazione del ventilatore elettrico, riscaldamento, tutti i tipi di ripiano, artigianato, lampade, illuminazione, giocattoli e altre attrezzature, motore di aria condizionata e motore rotativo di microonde, ecc.
    • GARANZIA DI AUTENTICITÀ DEL PRODOTTO tanus è l'unico venditore autorizzato dal marchio Hilitand. Si prega di assicurarsi di acquistare da tanus per garantire la garanzia post-vendita.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MOTORI CC, MAGNETI PERMANENTI 31ZY 6V / 12V / 24V 3500-8000 RPM MOTORE CC A MAGNETI PERMANENTI AD ALTA VELOCITÀ CW/CCW PER GENERATORE FAI DA TE (24 V 5000 RPM)
    • CW / CCW A Motori a magneti permanenti di CW (in senso orario), antiorario in senso antiorario e CW / CCW (automaticamente in retromarcia quando c'è una grande resistenza).
    • DISPOSITIVO DI PROTEZIONE SELETTIVA Questo motore sincrono ha una funzione di autoprotezione, il motore non si brucerà se sovraccaricato o bloccato.
    • STABILE Se questo motore sincrono funziona in base alla frequenza nominale, la velocità non viene influenzata dalla tensione, molto stabile.
    • AMPIE APPLICAZIONI Principalmente utilizzato per il meccanismo di ventilazione del ventilatore elettrico, riscaldamento, tutti i tipi di ripiano, artigianato, lampade, illuminazione, giocattoli e altre attrezzature, motore di aria condizionata e motore rotativo di microonde, ecc.
    • GARANZIA DI AUTENTICITÀ DEL PRODOTTO tanus è l'unico venditore autorizzato dal marchio Hilitand. Si prega di assicurarsi di acquistare da tanus per garantire la garanzia post-vendita.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Stock di Ricambi originali per Motori ISUZU 3 Cilindri 3KC1, 3KR2, 3LA1, 3LD1,3KA1, 3KB1. Motori 4 Cilindri C240, C221, 4BD1, 4JG2, 4BC2, 4JB1. Motori 6 Cilindri 6BD1, 6BG1, 6BB1.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per auto d'epoca Autobianchi A 112 Abarth disponibilità di due motori 58 HP e 70 HP i motori non sono bloccati girano,sono completi di carburatori originali,collettori scarico,il 58HP ha anche il suo radiatore olio,mentre ne l 70HP,manca lo spinterogeno,sono come da foto,sono siglati (58HP) A112 A 1000 /(70HP) A 112 A 2000per informazioni telefonare al 3384282422 chiedere di Francesco.
    10 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Motori elaborati e originali per fiat 500/126 in varie configurazioni a scelta dell'interessato fino a 900 cc
    100 €
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    Telaio: 812.01-2254./nMotore: V4 1,1 L./nCambio: manuale a quattro marce./n/nQuesta Appia Coupe Pininfarina del 1958 si trova a Budapest, in Ungheria. Offre una vernice corretta riapplicata, carrozzeria, componenti meccanici e allestimento originali./n/nGli interni sono stati ritappezzati con materiali provenienti da fornitori originali e, insieme al nuovo schema cromatico bicolore corretto nero e crema, questa Appia e una delle più eleganti delle poche che probabilmente (non) vedrai in strada. Il movimento arriva dalle ruote anteriori collegate al motore V4 di questa Appia da 1.089 cc, dal design compatto e sfalsato dei cilindri, e mentre la potenza erogata di 50 cavalli non e così esotica come i numeri che possono uscire da un dodici italiano, la velocità non e esattamente il punto essenziale di questa coupe piccola ed elegante e l’esperienza di guida di una Lancia e sempre unica, indipendentemente dallo scopo./n/nCarrozzeria: tutti i pannelli sono originali di questa Lancia e gli attacchi appaiono serrati nonostante la loro età. Le portiere sono a filo con i parafanghi quando sono chiuse e anche l’incastro del cofano e del cofano del bagagliaio e come dovrebbe essere. Sulla vettura, o sotto di essa, non si vede corrosione./n/nVernice: la vernice di questa Appia non e originale, ma le due tonalità sono coerenti con il modo in cui l’auto era uscita dalla fabbrica e corrispondenti alle specifiche originali. Oggi la vernice si presenta senza bolle, screpolature e sbiadimento. In un’ispezione da vicino, si nota la “buccia d’arancia” a causa delle tecniche di riverniciatura di 20 anni fa. C’e una piccola scheggiatura (visibile in foto). /n/nAllestimenti e vetri: i vari pezzi che compongono il corposo pacchetto di finiture Pininfarina della Appia sono molto difficili da trovare nel 2018 e, date le preziose qualità del design luminoso degli interni e dell’esterno, trovare un kit intatto e un grande fattore determinante di quanto tempo trascorrerai godendoti l’auto invece di cercarne pezzi su Internet giorno dopo giorno. Tutti i pezzi mostrano patina ma appaiono incredibilmente puliti, intatti e ben posizionati, data la loro età. Tutte le finiture sono originali. I vetri sono originali, incluso il lunotto avvolgente, senza scheggiature e opacità. Le guarnizioni in gomma e i giunti a tenuta tra i vetri e le finiture sono anch’essi originali e come tali sono presenti delle screpolature in alcuni punti, ma non in misura tale da richiedere una sostituzione nel caso in cui il prossimo proprietario voglia mantenere la gomma originale. /n/nRuote: le ruote sono unità originali in acciaio nel colore abbinato, dotate di anelli di finitura e coprimozzi cromati. Dato che sono pezzi originali, ci sono alcune ammaccature e imperfezioni negli anelli di finitura, date da decenni di sostituzione pneumatici nel corso della vita dell’auto. Gli pneumatici sono stati sostituiti di recente, ma sono un design Michelin corretto per il periodo e della misura giusta per la vettura./n/nVolante: il volante originale e presente e funzionante, incluso il nuovo pulsante del clacson sospeso sotto il design chic a due razze del volante sottile nero lucido. /n/nCruscotto e strumenti: anche il cruscotto e gli strumenti sono originali dell’auto e i tre quadranti Veglia funzionano tutti come dovrebbero. Ad un certo punto della vita dell’auto, qualcuno ha praticato dei piccoli fori sul cruscotto per montare qualcosa come un timer da rally. Essi compaiono nelle foto in basso, a destra del gruppo di indicatori./n/nSedili, interni e moquette: i materiali interni di questa Appia non sono originali, ma provengono tutti dal fornitore Lancia, quindi sono corretti. La nuova tappezzeria e stata completata da un negozio a conduzione familiare nel nord Italia. La moquette ha qualche segno coerente con la sua età. Il cielo e originale e mostra alcune macchie e lacerazioni nei punti in cui ti aspetteresti di trovarle, ma e ancora fissato strettamente alla linea del tetto e di certo non ha bisogno di essere sostituito./n/nMotore: il piccolo quattro cilindri della Appia potrebbe non essere il più grande in termini di cilindrata o potenza, ma e un segno del talento ingegneristico italiano, ed e interessante in modi in cui non lo sono gli enormi motori con più cilindri. Per cominciare, il V4 non e un semplice design simmetrico e la disposizione sfalsata dei cilindri mantiene le cose extra-efficienti, il che aiuta solo l’equilibrio della vettura, che e già leggera. Il motore produce abbastanza potenza per schizzare in città e viaggiare su strade secondarie irregolari, ma non e un motore con una coppia che crea torsione nel telaio. Il design proviene da Vittorio Jano, che divenne famoso per il suo lavoro nel motorizzare le prime auto da competizione Alfa Romeo e Ferrari alla vittoria del Gran Premio. In altre parole, il ragazzo che ha progettato il motore di questa vettura sapeva cosa stava facendo quando ha costruito questo bialbero compatto./n/nMotore originale: sì. /n/nTrasmissione: il cambio a quattro marce e tutto originale e ha ricevuto manutenzione da uno specialista in Italia./n/nTrasmissione originale: sì./n/nLa guida: l’unità a quattro marce e originale e la manutenzione e la cura costanti offrono un’esperienza fluida tra le quattro marce avanti e la retromarcia. Non ci sono problemi di stridio, ne problemi di fuoriuscita, e il selettore a pavimento trova abbastanza facilmente la sua posizione durante la guida.
    20.400 €
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Triumph TR6 Roadster del 1971 restaurata benissimo. Restaurata completamente a carrozzeria smontata dal 1999 e rifinita in blu reale con rivestimenti in pelle nera. Questa Triumph TR6 è in perfette condizioni, ha un motore molto potente a 6 cilindri da 140 CV con doppio impianto di scarico in acciaio inox e vernice blu reale. Questa TR6 offre un’esperienza di guida davvero magnifica. La Roadster ha cerchi in acciaio originali extra larghi verniciati grigio argento con pneumatici Uniroyal perfetti, ha bellissimi paraurti cromati davanti e dietro, specchietti Tex cromati e nuove guarnizioni. La vernice è come nuova e applicata professionalmente nel colore blu reale. Questa combinazione cromatica è davvero bellissima! Vernice blu scura combinata a dettagli cromati e sedili sportivi in pelle nera. Esterno: questa Triumph TR6 è perfetta, la vernice è lucida e in ordine, non ci sono danni o graffi! Cromature in ordine e in parte nuove, cerchi originali extra larghi verniciati a nuovo, dettagli cromati, buone portiere e serrature. Fari anteriori Lucas originali, doppio impianto di scarico in acciaio inox con un bel suono profondo. Nuovi specchietti Tex in acciaio inox, emblemi extra dell’Union Jack, tergicristalli cromati e tappo del serbatoio Monza. La capote è nuova, così come la sua copertura. Il fondo è solido e completamente privo di danni. Interni: gli interni hanno due nuovi sedili in pelle con poggiatesta, un cruscotto in noce con strumenti Smiths originali, copertura del freno a mano in pelle, bellissimi tappetini originali Triumph TR6 e pannelli neri delle portiere. Bellissimo volante Nardi in noce con centro in alluminio spazzolato (il volante originale è incluso). Interni ed esterni sono in ottime condizioni. Meccanica: la TR6 è stata revisionata completamente dal proprietario precedente, il motore di serie da 2.498 cc è stato interamente revisionato e dotato di un albero a camme più vivace e pistoni più grandi. Normalmente questo motore eroga circa 122 CV, ma ora supera i 140 CV! Un’esperienza da guidare e una vera e propria auto sportiva britannica. Motore originale a 6 cilindri da 2.498 cc e 140 CV circa, cambio manuale perfetto con 4 marce e con un nuovo coperchio delle valvole Triumphtune in acciaio inox. La meccanica è stata controllata completamente nella nostra officina e ha ricevuto un tagliando completo. Freni a disco ben funzionanti e buoni tubi dei freni. Tutti i tubi di raffreddamento in gomma di serie sono stati sostituiti con tubi in poliuretano, così come tutte le boccole delle sospensioni; le molle e gli ammortizzatori sono stati sostituiti e migliorati per un’ottima tenuta di strada. I carburatori hanno filtri dell’aria aperti K&N, sono completamente messi a punto e hanno nuovi spilli. Questa Triumph TR6 è tecnicamente in ottime condizioni e ha un suono magnifico proveniente dagli scarichi sportivi e dal pesante motore a 6 cilindri. Dettagli: questa TR6 è per veri fanatici dei motori, è una bellissima auto sportiva inglese con un motore potente da 2,5 litri e una magnifica vernice (blu reale) pari al nuovo. L’auto è sempre stata ben tenuta e custodita in un garage riscaldato. Ha molta storia di manutenzione, documenti di importazione dagli USA e un ampio rapporto fotografico del restauro completo. Una meravigliosa opportunità per gli appassionati! Questa Triumph viene fornita con: nuova revisione periodica olandese tagliando di manutenzione generale documenti di esportazione (UE). Ti invitiamo a visionare questa Triumph e ad effettuare un test drive approfondito. Contatta Catawiki per fissare un appuntamento. La Triumph si trova a Rogat, nei Paesi Bassi.
    28.000 €
    Vista prodotto
    Trento (Trentino Alto Adige)
    MAN 18.280 4x4 = MACCHINA OPERATRICE proveniente da un Comune Tedesco (unico precedente proprietario) e quindi mai sfruttato e/o sovraccaricato con pochissimi Km. e ore di lavoro originali! VEICOLO del 11/2004 (EURO-3) con SOLO 87.260 Km. ORIGINALI + CERTIFICATI! Ha il vantaggio di essere l’ULTIMA SERIE MECCANICA prima delle versioni TGL + TGM con cambio a gestione elettronico-sequenziale e motore gestito tramite centralina elettronica. CASSONE RIBALTABILE TRILATERALE di 4,20 x 2,40 m. con PORTATA UTILE di 8.200 Kg. (=PATENTE B!) + GANCIO TRAINO con PESO RIMORCHIABILE di 20.000 Kg. GRU RETROCABINA marca PALFINGER tipo 10.000 con RADIOCOMANDO e con 3 sfili idraulici + innesti idraulici in punta per polipo e pinza forestale con rotore idraulico. VERSIONE SPECIALE KOMUNAL COMPLETA con predisposizione totale per servizi invernali con PIASTRA PORTATTREZZI FRONTALE, IMPIANTO IDRO TANDEM per che permette di far funzionare simultaneamente LAMA SPAZZANEVE ANT. e anche SPARGISALE POSTERIORE (senza l’esigenza di motori ausiliari). MACCHINA TUTTA ORIGINALE (=non riverniciata e nemmeno ritoccata) in eccellenti condizioni tecniche sia di meccanica che di carrozzeria! PASSO CORTO = super maneggevole! IMMATRICOLATO MACCHINA OPERATRICE: SI GUIDA con PATENTE B pur mantenendo tutta la sua PORTATA UTILE! E’ ESENTE DA REVISIONE ANNUALE IN MOTORIZZAZIONE E’ ESENTE DA BOLLO ANNUALE DI CIRCOLAZIONE COSTO ASSICURAZIONE RIDOTTO DEL 75% (+/- 290 Euro/Anno!) QUINDI = COSTI FISSI RIDOTTI A ZERO + GUIDA CON PATENTE B ! A RICHIESTA con o senza LAMA SGOMBRANEVE e/o SPARGISALE delle migliori marche tedesche, anch’essi in eccellenti condizioni TUTTI ORIGINALI! Contattaci per richiedere la scheda dati e documentazione fotografica completa e fissare un appuntamento per vederlo e provarlo presso la ns. sede di Trento. Non rispondiamo a richieste senza indicato il numero telefonico! Forniamo anche assistenza e ricambi originali.
    1 €
    Vista prodotto
    Trento (Trentino Alto Adige)
    MERCEDES AXOR 18.280 4x4 = MACCHINA OPERATRICE proveniente da un Comune Tedesco (unico precedente proprietario) e quindi sfruttato pochissimo e mai sovraccaricato con pochissimi Km. e ore di lavoro originali! VEICOLO del 2005 con SOLO 141.500 Km. ORIGINALI + CERTIFICATI! VERSIONE PASSO CORTO = 3,80 e quindi il più agile e maneggevole negli impiaghi nel fuoristrada più impegnativo e negli spazi stretti dei cantieri più difficili. CASSONE RIBALTABILE TRILATERALE di 4,20 x 2,40 m. con PORTATA UTILE di 6.500 Kg. (=PATENTE B!) + PESO RIMORCHIABILE di 12.000 Kg. GRU RETROCABINA marca PALFINGER tipo 12.502 PERFORMANCE con RADIOCOMANDO e con 3 sfili idraulici (sbraccio max. = 10 m.) + innesti idraulici in punta x polipo e pinza forestale. FORZA GRU. = MAX. 6.000 Kg. = 2.500 Kg. a 4,5 m. = 1.750 Kg. a 6 m. = 1.250 Kg. a 8 m. = 1.000 Kg. a 10 m. VERSIONE SPECIALE KOMUNAL COMPLETA con predisp. x servizi invernali con PIASTRA ANT. = UNI DIN., IMPIANTO IDRAULICO TANDEM per che permette di far funzionare simultaneamente LAMA SPAZZANEVE ANT. e anche SPARGISALE POSTERIORE (senza l'esigenza di motori ausiliari). MACCHINA TUTTA ORIGINALE (=non riverniciata e nemmeno ritoccata) in eccellenti condizioni tecniche sia di meccanica che di carrozzeria! PASSO CORTO = super maneggevole! IMMATRICOLATO MACCHINA OPERATRICE: SI GUIDA con PATENTE B pur mantenendo tutta la sua PORTATA UTILE! E' ESENTE DA REVISIONE ANNUALE IN MOTORIZZAZIONE E' ESENTE DA BOLLO ANNUALE DI CIRCOLAZIONE COSTO ASSICURAZIONE RIDOTTO DEL 75% (+/- 290 Euro/Anno!) QUINDI = COSTI FISSI RIDOTTI A ZERO + GUIDA CON PATENTE B ! A RICHIESTA con o senza LAMA SGOMBRANEVE e/o SPARGISALE delle migliori marche tedesche, anch'essi in eccellenti condizioni TUTTI ORIGINALI! Contattaci per richiedere scheda dati e documentazione fotografica completa e fissare un appuntamento per vederlo e provarlo presso la ns. sede di Trento. Non rispondiamo a richieste senza indicato il numero telefonico! Forniamo assistenza e ricambi originali.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    APRILIA SR STEALTH DA VETRINA COME NUOVO Perfettamente Marciante MOTORE MINARELLI NUOVO 50cc Da Immatricolare con la nuova targa e quindi omologato per due posti TUTTO ORIGINALE dalla A alla Z quindi 0 PROBLEMI LEGATI A MOTORI VECCHI O A ELABORAZIONI - MOTORE NUOVO PERFETTO STATO ESTETICO DA VETRINA: CARENE ORIGINALI CON COLORE ORIGINALE APRILIA ARANCIO/GIALLO FLUO CARENE MESSE NUOVE ACQUISTATE DA STORE APRILIA possibilità di dimostrare il regolare acquisto di carene ufficiali Aprilia + in aggiunta alcuni pezzi Tuning sport (carene, pedaliere, conta km) dei migliori brand per scooter (BCD Design - Kiesler - TnT One - Str8 - Metamorfosis - Scooter Center - Koso - ecc).....la maggior parte acquistati da Spagna e Germania in quanto introvabili in Italia. Alcuni accessori: Carene Aprilia verniciature originali di fabbrica CARTER Cromato TNT PEDIVELLA One Rossa e Grigia a forma di pesce Specchietto sx Cromato Faro ant One Cromato con anelli blu Angel Eyes Cerchi originali SR Bordeaux con Gomme Michelin Parafango post Nero sport Scooter Center Carena post BCD (Rossa) in vetroresina con faro Teschio a Led Pedaliere Gialle e Griglie laterali in Alluminio Frecce ant oscurate e post bianche Conta Km KOSO completo di tutto compreso conta giri Marmitta omologata Cromata STAGE 6 con silenziatore Nero Ecc ecc ecc le foto parlano da sole! Scooter tenuto come potete immaginare come un figlio, da vero amatore. Sempre in garage, utilizzato con cura, perfetto non aggiungo altro. Qualsiasi visione di persona per chi è veramente interessato. QUALSIASI INFO NON ESITATE A CONTATTARE Il prezzo è trattabile ma anticipo che se cercate uno scooter a 800 euro siete nell'annuncio sbagliato. Sono stati spesi un bel po di quattrini e non c'è ne la fretta di venderlo e ne la voglia di regalarlo. Trattativa di persona dopo aver visionato lo scooter con i propri occhi. MAX SERIETA' NO PERDITEMPO NO ALTRO Malossi MHR Polini Stage 6 Dr Pinasco Fabrizi Leovinc
    2.200 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Bellissima Autobianchi A112 Abarth 5° Serie, anno 1982, Iscritta ASI, colore originale visone metallizzato molto raro, vettura completamente originale come quando uscita di fabbrica, nessuna modifica ne estetica ne meccanica apportata negli anni, predisposizione impianto stereo a 2 altoparlanti piu antenna d'epoca cromata sul tetto. solo 3 proprietari da nuova, conservata gelosamente sempre in garage, documenti originali e targhe nere, condizioni splendide, motore e meccanica con 130.000 km originali sempre tagliandati ogni 10.000, interni perfettamente conservati mai toccati, carrozzeria perfetta restaurata nel 2016 a livello conservativo, fondi originali impeccabili, completamente tagliandata e revisionata fino a maggio 2019, nessun lavoro da fare, puo' percorrere qualunque distanza senza alcun problema, qualsiasi prova anche con il vostro meccanico di fiducia. Vettura velocissima e molto divertente da guidare in ogni circostanza, potente ma sicura allo stesso momento, Motore 70 Cv, 5 marce, da 160 km h, un piccolo proiettile che regala ancora oggi grandi emozioni che solo Abarth era capace di creare con motori di cilindrata cosi piccola. La richiesta e' di 9000 euro, in alternativa esamino permute parziali con altre vetture d'epoca di mio gradimento. Per informazioni contattare anche tramite whatsapp il 339/4426232, saluti Gianluca
    9.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    BMW 635 CSI (1984) in buone condizioni.Dati generali:-635 CSI automatica, colore “Delphin metallizzato”.-Interni sportivi in pelle.-Tettuccio scorrevole/inclinabile ad azionamento elettrico.-Aria condizionata.-Restaurata nel 2012 e trattata con la massima cura da allora.-Molte parti sono state cambiate per manutenzione preventiva e migliorie.-L’auto e originaria della Svizzera. L’ho acquistata nel 2010 per le sue condizioni senza ruggine. Ed e ancora un buon esemplare che mostra solo segni di usura minimi nella parte inferiore. -La revisione periodica olandese e valida fino all’8 marzo 2021.-Storico e ricevute dei tagliandi sono ampiamente disponibili.-Ultima valutazione nel 2018, condizioni 2++. -Dopo la perizia sono state sistemate alcune cose, come la ricolorazione degli interni, la sostituzione del cielo e il rinnovamento del parabrezza.Motore-tecnica:-Compressione tra 12 e 13 bar su tutti i cilindri (marzo 2019).-I tubi del vuoto e della benzina sono stati sostituiti.-e stata sostituita la barra di spruzzamento dell’olio sotto il coperchio delle valvole (punto debole dei motori M30).-Scarico sostituito con pezzi OEM.-Supporti motore e trasmissione sostituiti.-Nuovi serbatoi sotto il cofano.-Il motore funziona perfettamente, la trasmissione cambia tutte e 4 le marce scorrevolmente.-Dato che e un veicolo svizzero, il motore e un’unità da 3210 cc con 200 cv. e stata rimossa l’apparecchiatura svizzera di controllo delle emissioni. Parti elettriche del motore:-Rele per la pompa di alimentazione e DME sono stati rinnovati.-Batteria Bosch recente.Sterzo, sospensioni e freni:-4 ammortizzatori Bilstein B8 con molle H&R abbassate di 30 mm.-Tutti i gommini delle sospensioni sono stati sostituiti con boccole Powerflex in PU.-Servofreno revisionato e sostituzione dell’accumulatore idraulico (“bomb”).-Tubi freno a treccia installati.-Pinze freno anteriori revisionate, pastiglie e dischi nuovi. -Barra duomi installata. -Lo sterzo e serrato e tutti i componenti sono in buone condizioni.Ruote e pneumatici:-4 cerchi RIAL da 16 pollici del periodo corretto, completamente revisionati. 7J anteriori con Michelin Primacy HP 205/55/16. 8J posteriori con Michelin Primacy HP 225/50r/16.-Il set ha percorso meno di 1.000 km e tutto sembra nuovo di zecca.-Sono parte della vendita dei cerchi BMW/BBS originali da 14 pollici con pneumatici Pirelli.Esterno:-Il veicolo ha ricevuto una riverniciatura completa nel 2012 nel colore originale “Delphin metallizzato”. Tutto e in ottime condizioni. Ovviamente si possono trovare piccole scheggiature o graffi (tutti minuscoli).-Le cromature sui paraurti anteriore e posteriore sono state sostituite.-Il parabrezza e stato sostituito e anche le finiture cromate e in gomma sono state rinnovate ad un certo punto.-La finitura cromata sul lato del passeggero mostra dell’usura (sopra la portiera del passeggero e al finestrino).Interni:-Interni sportivi in pelle “Perl Beige” in buone condizioni. Segni di usura minimi.-L’anno scorso alcune parti degli interni sono state riverniciate, come la console centrale e i ripiani posteriori degli altoparlanti.-Il cielo e stato pulito e la copertura del tettuccio apribile e stata rifatta con tessuto OEM.-Poggiatesta posteriori.-Volante M-tech 1 (il volante originale e incluso nella vendita).-Nuovi tappetini.Comfort:-Aria condizionata, sistema R12 originale aggiornato a R437A.-Finestrini e specchietti ad azionamento elettrico.-Specchietti e serrature delle portiere sono riscaldati.-Chiusura centralizzata.-Antenna radio elettrica.-Radio BMW reverse RDS.Inoltre:-Come detto, la vendita include il volante e le ruote originali.-e incluso anche un piccolo pacchetto di ricambi, con pezzi come le guarnizioni delle portiere e i fari anteriori.-La tassa di circolazione olandese per il 2019 e stata pagata.-Libretti originali dei tagliandi, manuali e un grande pacco di ricevute sono inclusi nella vendita.Per riassumere:-Un’auto bellissima e in condizioni quasi perfette. Aspetto fresco.-La vettura e pronta per essere guidata ovunque.-Motore, trasmissione e sterzo funzionano tutti senza problemi.-Tutti i liquidi e i filtri sono stati sostituiti di recente.-Da un appassionato all’altro.L’auto può essere visionata a Leeuwarden, Paesi Bassi. Le offerte non includono trasporto o esportazione, se non diversamente indicato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cedo dalla mia collezione i seguenti mezzi: - INNOCENTI "Lambretta 150 Special" con targa e documenti originali emessi anno 1965. Colore Silver. Recente totale restauro con iscrizione F.M.I. targhetta oro. Costo €. 4.000. - INNOCENTI "Lambretta 48" buonissimo stato conservativo, verniciatura e Libretto originali anno 1960. Costo €. 1.300. - GILERA "124 4V" con targa e documenti originali emessi anno 1970. Recente totale restauro ed iscritta F.M.I. con targhetta oro. Costo €. 2.100. - PIAGGIO "Bravo" buono stato originale conservativo, con documento emessi 1981. Costo €. 250. - PIAGGIO "Ciao PX" eccellentissimo stato originale conservativo, con documento emesso anno 1983. Costo €. 400. - MINARELLI buono stato originale conservativo, privo di documento presunto anno 1975. Costo €. 200. - BETA "G" buono stato conservativo, privo di documento presunto anno 1985. Costo €. 200. Mezzi perfettamente efficienti, marcianti, funzionanti; movimentati periodicamente per prevenire il blocco motori e levismi vari. I ciclomotori privi di documenti sono di accertata provenienza e di lecito possesso. Ritiro Franco mia sede, eventuale spedizione 1/2 Vs. corriere di fiducia. Pagamento contanti o bonifico bancario, INVITO ASTENERSI PERDITEMPO e/O INCONCLUDENTI. Rispondo al 3498111256. Grazie.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    APRILIA SR STEALTH DA VETRINA COME NUOVO Perfettamente Marciante e con Estetica Personalizzata MOTORE MINARELLI NUOVO 50cc a Carburatore Scooter da Immatricolare con la nuova targa e quindi sarà poi omologato per due posti TUTTO ORIGINALE dalla A alla Z quindi 0 PROBLEMI LEGATI A MOTORI VECCHI O A ELABORAZIONI - MOTORE NUOVO PERFETTO - Vendo a malincuore per semplice inutilizzo. Necessita soltanto una batteria nuova e un piccolo controllo generale solo perché è fermo in garage da un pò (esempio: regolazione del carburatore, sostituzione batteria con una nuova, piccole cose da fare anche da soli). STATO ESTETICO DA VETRINA: CARENE ORIGINALI CON COLORE ORIGINALE APRILIA ARANCIO/GIALLO FLUO CARENE MESSE NUOVE ACQUISTATE DA STORE APRILIA possibilità di dimostrare il regolare acquisto di carene ufficiali Aprilia (no usate, no riverniciate, no altro - acquistate Nuove da Store Aprilia) + in aggiunta alcuni pezzi Tuning sport (carene, pedaliere, conta km) dei migliori brand per scooter (BCD Design - Kiesler - TnT One - Str8 - Metamorfosis - Scooter Center - Koso - ecc).....la maggior parte acquistati da Spagna e Germania in quanto introvabili in Italia. Alcuni accessori: Carene Aprilia verniciature originali di fabbrica CARTER Cromato TNT PEDIVELLA One Rossa e Grigia a forma di pesce Specchietto sx Cromato Faro ant One Cromato con anelli blu Angel Eyes Cerchi originali SR Bordeaux con Gomme Michelin Parafango post Nero sport Scooter Center Carena post BCD (Rossa) in vetroresina con faro Teschio a Led Pedaliere Gialle e Griglie laterali in Alluminio Frecce ant oscurate e post bianche Conta Km KOSO completo di tutto compreso conta giri Marmitta omologata Cromata STAGE 6 con silenziatore Nero Ecc ecc ecc le foto parlano da sole! Scooter tenuto come potete immaginare come un figlio, da vero amatore. Sempre in garage, utilizzato con cura, perfetto non aggiungo altro. Qualsiasi visione di persona per chi è veramente interessato. QUALSIASI INFO NON ESITATE A CONTATTARE Vi prego No Perditempo e No Gente che arriva e dice: ah c'è una marmitta Stage6 pensavo ci fosse l'originale (è successo veramente, per favore) LA DESCRIZIONE È DETTAGLIATA E LE FOTO PARLANO DA SOLE! Il prezzo è trattabile ma anticipo che se cercate uno scooter a 800 euro siete nell'annuncio sbagliato. Su questo SR per pura passione sono stati spesi un bel po di quattrini e non c'è ne la fretta di venderlo e ne la voglia di regalarlo. Trattativa di persona dopo aver visionato lo scooter con i propri occhi. Scooter con su carenatura, conta km, e pezzi vari che acquistarli singolarmente costano a s s a i MAX SERIETA' NO PERDITEMPO Se cercate un Aprilia Sr 'normale' vi consiglio di andare oltre... APRILIA SR STEALTH SOLO PER AMANTI DEL GENERE TUNING SPORT - non aggiungo altro OFFRO MA ESIGO MAX SERIETA' NO PERDITEMPO NO ALTRO Grazie a tutti per la collaborazione.
    2.200 €
    Vista prodotto
    Savona (Liguria)
    Aprilia Rally a Liquido Disco/Tamburo Serie Limitata Scooter ultima versione non catalizzata prima di giugno 1999 Preparato con: Albero Polini spinottto 12mm 70cc Evolution 2 testa scomponibile (800km) Centralina Malossi TC Unit Marmitta Polini Evolution 1 (DISPONGO DI FOTO) Carter Preparati (DISPONGO DI FOTO) Impianto raffreddamento con doppio radiatore e termostato esterno (DISPONGO DI FOTO) Pacco lamellare monopetalo con inserto Polini Rapporti secondari allungati + 20% Top Performance Coperchio Rapporti con Cuscinetti Top Performance Variatore Polini Semipuleggia Fissa Polini Correttore di Coppia Polini Cinghia Polini Frizione Malossi Fly Clutch Red Sponge Carburatore PHBG 21 Contagiri/Termomotro Acqua STAGE 6 BOTTIGLIE DI ELF LUB HTX 976 SAE 50 Cerchi da 12 con Gomme Bridgeston Battlax BT-30 seminuove Cavalletto Laterale Specchietto pieghevole Codone posteriore con parafango tagliato Frecce Carbon Ammortizzatore Posteriore Malossi RS 24 Disco Anteriore Braking margherita Presenti tutti i pezzi originali + un 70 Polini Corsa, 2 motori originali uno ad aria ed uno a liquido assemblati e funzionanti per il collaudo, 3 marmitte di serie, una valanga di molle di contrasto, rulli, mollette frizione, getti, serie di spilli conici originali Dell'Orto, bobine, cavalletti, casse filtro, carter motore vuoti, tuberia, cornetti, parafango e codone posteriore di serie con frecce di serie e in generale una valanga di pezzi vari che neanche ricordo. (DISPONGO DI FOTO GENERICHE) Sella da rifoderare, variatore da sostituire inquanto ha fatto due bolle d'ossido. Attualmente è montato con la marmitta di serie. PER LE FOTO COMPLETE IL VOSTRO INDIRIZZO EMAIL TRAMITE SMS SUL CELLULARE NON SPEDISCO MA POSSO ESEGUIRE IL TRASPORTO CON FURGONE A PATTO CHE IL COSTO DEL TRASPORTO MI SIA SALDATO PER INTERO PRIMA DELLA MIA PARTENZA VERSO LA VOSTRA ABITAZIONE
    Vista prodotto
    Trento (Trentino Alto Adige)
    MAN 18.330 4x4 = MACCHINA OPERATRICE proveniente da un Comune Tedesco (unico precedente proprietario) e quindi mai sfruttato e/o sovraccaricato con GRU RETROCABINA PALFINGER 10.501 con RADIOCOMANDO, PREDISPOSTO TOTALE VERSIONE NEVE con PIASTRA PORTATTREZZI FRONTALE, IMPIANTO IDRO TANDEM ATTO A FAR FUNZIONARE SIMULTANEAMENTE EVENTUALE LAMA SPAZZANEVE E SPARGISALE POSTERIORE SENZA MOTORI AUSILIARI. MACCHINA TUTTA ORIGINALE (=non riverniciata e nemmeno ritoccata) in eccellenti condizioni tecniche sia di meccanica che di carrozzeria! PASSO CORTO = super maneggevole! CABINA KONFORT con 3 posti omologati; CASSONE RIBALTABILE TRILATERALE di 4,30 x 2,40 m. con PORTATA UTILE di 7.750 Kg. (=PATENTE B!) GANCIO TRAINO con PESO RIMORCHIABILE di 18.000 Kg. Fari supplementari + lampeggiatori. VEICOLO del 08/2007 (EURO-4) con SOLO 248.800 Km. ORIGINALI + CERTIFICATI! IMMATRICOLATO MACCHINA OPERATRICE: SI GUIDA con PATENTE B pur mantenendo tutta la sua PORTATA UTILE + TRAINO! E’ ESENTE DA REVISIONE ANNUALE IN MOTORIZZAZIONE E’ ESENTE DA BOLLO ANNUALE DI CIRCOLAZIONE COSTO ASSICURAZIONE RIDOTTO DEL 75% (+/- 290 Euro/Anno!) QUINDI = COSTI FISSI RIDOTTI A ZERO + GUIDA CON PATENTE B A RICHIESTA con o senza LAMA SGOMBRANEVE e/o SPARGISALE delle migliori marche tedesche, anch’essi in eccellenti condizioni TUTTI ORIGINALI! Contattaci per richiedere la scheda dati e documentazione fotografica completa e fissare un appuntamento per vederlo e provarlo presso la ns. sede di Trento. Non rispondiamo a richieste senza indicato il numero telefonico! Disp. anche: Autocarro Automezzo Camion Mezzo di opera d’opera Mercedes Unimog U 300 400 500 406 1000 1200 1400 1600 Iveco Daily 4x4 Scam Fiat PC 75 CL 90 VM CM ACL ACM Fresia Bucher Bremach Bonetti Leomar Vomero spalaneve Fresa Turbina spazzaneve frontale totale mezza laterale. Spargisabbia Sabbiatore Spargitore a silo silos … Forniamo anche assistenza e ricambi originali.
    1 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.