Orologio militare primi

-
loading
Solo con l'immagine
Nessun risultato trovato

Ultime offerte

SERVICE ENGINEER ELETTROTECNICO - MACCHINARI RICAMO - SARONNO

Il nostro cliente è una realtà industriale sita nella zona ovest di Milano (Saronno - VA) che dalla fine degli anni '50 è specializzata in macchinari per il ricamo industriale. Il gruppo, grazie alla pluriennale esperienza ed a solidi legami internazionali, si è affermato come partner d'eccellenza nel settore fashion in Italia ed automotive in Europa. Attraverso un team di tecnici esperti, garantisce supporto tempestivo e su misura ai clienti nazionali ed internazionali. Il Tecnico d'assistenza, inserito all'interno di un team di 18 manutentori trasfertisti, dopo un iniziale periodo di affiancamento si occuperà in autonomia di:Installare i macchinari presso i clienti e garantire la perfetta efficienza degli stessi effettuare interventi di manutenzione Elettrotecnica ed Elettromeccanica su macchinari per il ricamo industriale Ricerca guasti Elettrotecnici su macchinari gestiti da PLC seguendo manuali operativi, schemi elettrici e meccanici, istruzioni del produttore, specifiche tecniche e le procedure aziendali Effettuare gli interventi comunicando e/o documentando azioni effettuate o da fare ed eventuali irregolarità Lavorare in modo efficace nel rispetto delle scadenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma ad indirizzo elettrotecnico, elettronico, meccatronico o affine Capacità di interfacciarsi con ditte esterne di supporto Completano il profilo proattività e flessibilità Disponibilità ad eseguire interventi e trasferte sul territorio nazionale (per lo più nord Italia) Costituirà titolo preferenziale:Esperienza, anche breve, nella manutenzione elettromeccanica di macchinari o impianti industriali esperienza pregressa nella ricerca guasti su macchinari gestiti da PLC e Inverter provenienza dal settore meccanotessile (macchine da cucito, ricamo, telai tessili) capacità di lettura schemi elettrici buona conoscenza della lingua inglese

Milano (Lombardia)

0,0 €

MISTERI E LEGGENDE DEL MARE DI GIANCARLO COSTA; EDITORE: UGO MURSIA EDITORE (1994) NUOVO

Misteri e leggende del mare di Giancarlo Costa; Editore: Ugo Mursia Editore (1994); Copertina flessibile illustrata con alette: 168 pagine e con 58 illustrazioni fuori testo; Formato: 14 X 20,5 cm. Collana: Marina Yachting - Biblioteca del Mare Storia e Documenti n.137; Peso di spedizione: 789 g Lingua: Italiano ISBN-10: 8842517313 ISBN-13: 9788842517313 Edizione Speciale di marina yachting curata da Paola Del Curto Amministratore Delegato Marina Yachting. Il volume è particolarmente interessante perchè contiene numerose documentazioni relative ai misteri del mare e alle leggende e/o fatti reali ad esso collegati. I riferimenti al fantastico, al mistero, all’utopia, sono evidenti e ben trattati. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.

Italia (Tutte le città)

15 €

JUNIOR CONTABILE FORNITORI | ZONA LORENTEGGIO

Il nostro cliente è una prestigiosa azienda nel settore dei servizi. registrazione delle fatture passive dei servizi; verifica della corrispondenza tra la fattura e l'ordine di acquisto e/o il contratto con il fornitore; anagrafica fornitori predisposizione pagamenti raccolta e controllo della documentazione sulla responsabilità solidale dei subappalti. Il candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti:2/3 anni di esperienza nel medesimo ruolo ed i contesti strutturati Buona conoscenza del pacchetto office Buona conoscenza del gestionale MicrosoftDynamics Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di problem solving.

Milano (Lombardia)

0,0 €

ARCHITETTO JUNIOR IN STAGE

  Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.).   Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per la loro sede di Cormano (MI), a Nord di Milano, siamo alla ricerca di un   ARCHITETTO JUNIORin Stage  La persona che valuteremo risponderà alla Direzione Pre Sales e avrà l’obiettivo di conseguire un know how specialistico inerente la progettazione in ambito multimediale oltre che di supportare l’area commerciale. LE ATTIVITA’: Dopo opportuna formazione, dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: Progettazione sale multimediali; Sviluppo di rendering; IL PROFILO: Must Have ·         Laurea in Architettura; ·         Software di modellazione (tool 2D, 3D, es: Autocad, 3D Studio); ·         Breve esperienza lavorativa/stage alle spalle; ·        Passione per la tecnologia e la multimedialità; ·         Buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata.    Nice to Have:  ·         “Competenze audiometriche”  es. analisi della propagazione del suono.   Soft Skills ·        Capacità di organizzare il proprio lavoro; ·         Proattività e propositività; ·         Determinazione nel raggiungimento dei risultati; ·         Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; ·         Mentalità positiva e rivolta all’eccellenza; ·         Riservatezza ed etica.   Tipologia contrattuale: 6 mesi di stage finalizzato all’inserimento. Benefit: buoni pasto.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it

Milano (Lombardia)

0,0 €

PRODUCTION MANAGER

Sede di lavoro: provincia nord est di Milano Rif. 3958 PRD12 Il nostro cliente è una nota realtà italiana che progetta e produce componenti plastici e metallici per la costruzione di macchine trattamento aria. Sta crescendo molto e per la propria sede in Provincia di Milano nord est (al confine con la Provincia di Bergamo) ci ha incaricato di selezionare un valido  PRODUCTION MANAGERIL PROFILO: pensiamo a un diplomato o laureato a indirizzo meccanico, con alle spalle almeno 7 anni d’esperienza nel ruolo di Responsabile di Produzione in aziende che operano nella lavorazione di lamiere (punzonatura, piegatura, clinciatura, etc.) e nell’assemblaggio di carpenteria metallica leggera. Sarà essenziale la pregressa esperienza nella produzione in linea su commessa. Non potrà mancare la buona conoscenza nella lettura dei disegni tecnici, l’utilizzo del sistema ERP, l’attitudine a gestire risorse e la conoscenza della Lean Manufacturing. LA PERSONA: pensiamo a una persona autonoma, con ottime doti organizzative e di pianificazione, con una forte leadership e soprattutto abituato gestire gli stati avanzamento commesse, la gestione delle fasi e relative criticità. IL RUOLO: a riporto del General Manager si occuperà della Supervisione delle commesse a 360°, della risoluzione delle problematiche riguardanti la produzione e della verifica del corretto approvvigionamento dei materiali (flussi materie prime, semilavorati e conto lavori terzi) gestendo tutte le fasi di lavorazione. Gestirà direttamente due capi linea e indirettamente le risorse dedicate alla produzione.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 

Bergamo (Lombardia)

0,0 €

STAGISTI HUMAN RESOURCES

Sede di Lavoro: Assago (MI)Rif. 2534 NEOLQuesta volta il “Cliente” siamo direttamente noi! Siamo una solida impresa familiare ricca di valori positivi: franchezza, lealtà, rispetto della parola data, passione e spirito di solidarietà, sono qualità che fanno parte della nostra storia da sempre. Dall'anno 2000 ci occupiamo di risorse umane, dalla ricerca e selezione, allo sviluppo, passando per la gestione e concludendo con la sicurezza sul lavoro. Un pizzico di fortuna, un po’ di intuito, idee chiare, tanto lavoro e molto impegno, ci hanno permesso di crescere anno su anno. Per il nostro organico stiamo cercando valide risorse da inserire come   STAGISTI HUMAN RESOURCES  I PROFILI: li vorremmo che avessero già maturato anche una breve, ma intensa  esperienza nell’ambito delle risorse umane: nella ricerca e selezione di middle & top management, di Categorie Protette o nella consulenza in ambito HR. La “familiarità” con i principali strumenti informatici e la buona conoscenza della lingua inglese non potranno assolutamente mancare.LE PERSONE: li pensiamo con ottime capacità comunicative, abili nell’interagire con persone tanto diverse:  colleghi, clienti, candidati, etc.. Saranno indispensabili: proattività, umiltà, desiderio di imparare, e soprattutto un forte spirito di auto imprenditorialità.I RUOLI: affiancati a Consulenti Senior si occuperanno di: screening CV, supporto allo svolgimento di colloqui di selezione, pubblicazione di annunci web, gestione dei contatti con Candidati e Clienti, attività di business analysis e affiancamento nell'attività commerciale (inside).  Unica per chi si sente imprenditore di se stesso.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it

Milano (Lombardia)

0,0 €

TRAINEE DEPT. LABOUR

Consolidato Studio Legale Italiano Multidisciplinare con sede a Milano. Il candidato, a diretto riporto del partner, si occuperà sia di parieristica, sia di consulenza stragiudiziale e assistenza giudiziale in materia di diritto del lavoro e di diritto sindacale e relazioni industriali. Il candidato ideale è un neolaureato con eccellente valutazione accademica fortemente interessato ad intraprendere la carriera legale con focus sul diritto del lavoro. Richiesta l'eccellente conoscenza dell'inglese.

Milano (Lombardia)

0,0 €

MANAGER TRAINEE - FIRENZE

NCH, societ Leader di qualit nella produzione e commercializzazione di soluzioni per acqua, energia e manutenzione in campo industriale, commerciale e istituzionale.   Una multinazionale fondata in Texas nel 1919 e presente sul mercato italiano dal 1969. Siamo presenti in 55 paesi nel mondo ed in Europa e operiamo con 6 piattaforme principali: Water Treatment, Waste Water, Parts Cleaning, Lubricants & Fuel Additives, Maintenance e Partsmaster fornendo ai nostri clienti una gamma di prodotti, attrezzature professionali e servizi che coprono interamente le necessit di manutenzione. Attualmente abbiamo lopportunit di potenziare la nostra rete commerciale con nuove risorse intraprendenti e dinamiche. Siamo alla ricerca di un MANAGER TRAINEE PER LA ZONA DI FIRENZE O PROVINCE LIMITROFE REQUISITI FONDAMENTALI SONO: Determinazione, ottime capacit relazionali ed imprenditoriali Orientamento al risultato, con voglia di affermarsi, di imparare e crescere Spiccate doti commerciali e capacit di negoziazione Capacit di pianificare ed organizzare le proprie attivit lavorative in vista di una posizione di progressiva responsabilit che prevede laddestramento e la gestione di un team di venditori Conoscenza della lingua inglese COSA OFFRIAMO: Contratto di lavoro a tempo indeterminato Incentivi legati ai risultati commerciali Corsi di formazione commerciale e tecnica, con costanti aggiornamenti, e un piano di affiancamento sul campo con i nostri funzionari Auto, cellulare e iPad aziendali Rimborso spese a pi di lista Se cerchi lopportunit per affermarti e realizzare te stesso CANDIDATI E SAREMO LINIZIO DEL TUO FUTURO!

Firenze (Toscana)

0,0 €

CAMPER USATO O DA SISTEMARE

Cerco qualcuno che mi aiuti con un camper funzionante MA anche da sistemare prima Perche ho 2 bimbi e vorrei fare provare un esperienza nuova e secondo non so come MI finira con LA casa dove sto adesso vi prego e possibilmente Niente truffe Perche gia su subito uno cia provato senza rendersi conto che sono in piena difficolta economiche Grazie e confido Che in questo mondo ancora qualche persona buona esista e spero di non sbagliarmi.

Modena (Emilia Romagna)

Gratuito

ADDETTO COMUNICAZIONE E MARKETING: TIROCINIO

Ecologia Soluzione Ambiente, azienda operante nel campo ambientale e della sostenibilità, in collaborazione con Sida Group ricerca un: Addetto Comunicazione e Marketing REQUISITI - diploma o laurea triennale. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.  

Italia

0,0 €

TECHNICAL SERVICE & CAD DESIGNER

PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriaIi, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.  Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania.  Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali.   Technical Service & CAD Designer Responsabilità: Supportare tecnicamente il Team di progetto tramite lo sviluppo di distinte materiali. Eseguire disegni di dettaglio con l'ausilio di AutoCad 2D. Requisiti: Diploma ad indirizzo meccanico. Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Ms Office). Buona conoscenza dell’inglese. Preferibile  pregressa esperienza nel settore Oil & Gas. Conoscenza ed utilizzo di Autocad. Completano il profilo ottime doti relazionali, dinamismo, autonomia e attitudine al lavoro in team. Sede di Lavoro: Firenze Offerta Economica: livello di inquadramento e retributivo sarà commisurata alla reale esperienza del candidato  

Firenze (Toscana)

0,0 €

TEAM LEADER LOGISTICO A NOGAROLE ROCCA (VR)

Importante Azienda operante nel settore della Logistica E-Commerce sita a Nogarole Rocca (VR) La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - Coordinare, motivare e formare sui processi, un team di circa 100 operatori logistici - Analisi le performance del settore assegnato, troverai soluzioni ai problemi che possono crearsi al fine di massimizzare le performance stesse. Nei primi 100 giorni sarai formato sui processi e le logiche di un magazzino E-Commerce, sulla gestione efficace di un team numeroso e sulla gestione e la risoluzione delle problematiche che possono accadere nel turno. Il candidato Ideale rispecchia i seguenti requisiti: - laureato in ambiti ingegneristico/economico, e hai esperienza nella gestione delle persone - volontà di mettersi in gioco, l'umiltà di formarti e migliorarti continuamente - Lavorare su turni non è un problema per te e sei disponibile a lavorare anche il sabato o la domenica quando necessario

Verona (Veneto)

0,0 €

#RICOH AFICIO - #TONER MPC2550 NERO COMPATIBILE - #SOTTOCOSTO BELTEL

✔ Ricoh Aficio ✔ Toner Mpc2550 Nero Compatibile ✔ Prezzo Occasione Contattaci Cel 3756148637 - Tel 0287196576 Sito artemidesrls.it Mp C2030, C2050, C2051, C2530, C2550, C2551 Rhc2550ek 10.000 Pagine Vasta Gamma Toner E Cartucce Tutte Le Marche Prezzi Sottocosto Vendita A Privati Ed Enti Visitateci Al Ns Punto Vendita #Sottocosto #Offerta 35,00 Gratis Consegna Installazione Assistenza Cercansi Collaboratori per Lavoro nel Network Network beltel.it/admin.php

Italia

35,0 €

PROJECT MANAGER SETTORE ICT

  Durante  è un’azienda leader nel mercato ICT dal 1962, con importantissimi progetti per le più grandi aziende internazionali implementati attraverso un know-how tecnico digitale di altissimo livello. Per la sede di Cormano (MI), a nord di Milano, siamo alla ricerca di un:   PROJECT MANAGERsettore ICT  La risorsa verrà introdotta in un gruppo di lavoro dedicato e coinvolta in attività di valutazione, pianificazione, realizzazione e controllo progetti nel settore ICT. LE ATTIVITA’: Dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: Stabilire la pianificazione delle attività; Pianificare le risorse ed essere l’interfaccia di riferimento del cliente; Verificare che il progetto risponda ai requisiti richiesti dal cliente; Guidare l’esecuzione dei progetti: Controllo delle attività; Reportistica; Gestione della relazione; Gestione dei problemi; Gestione delle varianti di progetto; Controllo della parte Economica dei progetti; Business Development tramite feedback costanti derivanti dalla relazione con i clienti e contribuire nelle fasi di Pre-Sales; Contribuire allo sviluppo della cultura di Project Management. IL PROFILO: Must Have Laurea triennale, preferibilmente in Telecomunicazioni o Informatica o studi equivalenti; Elevata cultura di Project Management; Gestione dei rischi (Risk Analysis); Buon orientamento commerciale e gestione economica dei progetti; Ottima conoscenza della lingua inglese; Saranno considerati requisiti preferenziali: qualifica PMP/Prince2; conoscenze/esperienze di Sistemi Operativi, ambienti di virtualizzazione VMWare, Web Services;   Soft Skills Ottima Leadership e capacità di Negoziazione; Ottima comunicazione e gestione delle relazioni ad ogni livello; Problem solving; Precisione, senso dell’organizzazione, proattività, orientamento all’eccellenza, dinamismo e flessibilità; Attitudine “consulenziale”; I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it

Milano (Lombardia)

0,0 €

RESPONSABILE VENDITE CANALE FOOD SERVICE

Multinazionale in forte espansione sul Mercato Italiano. Il/la candidato/a prescelto avrà le seguenti responsabilità:Gestire e definire i contratti con i clienti del canale food service Definire e implementare il piano commerciale e promozionale Garantire il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi definiti Sviluppare nuovi clienti Collaborare con l'ufficio R&S Gestire un team di lavoro ben strutturato Il/la candidato/ao ideale avrà le seguenti caratteristiche:Provenienza dal settore Food Ottime doti comunicative e commerciali Ottima conoscenza del canale Food Service Ottima conoscenza della lingua Inglese

Roma (Lazio)

0,0 €

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.