-
loading
Solo con l'immagine

Ospedaliero


Elenco delle migliori vendite ospedaliero

Verona (Veneto)
Mansione Randstad Italia, divisione technical della filiale di Lugo (Ra) seleziona per prestigiosa azienda cliente del settore dell'impiantistica un addetto alla manutenzione elettrica da inserire all'interno di presidio ospedaliero. Responsabilità La risorsa si occuperà di attività di realizzazione e manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata su impianti elettrici all'interno di presidio ospedaliero.   Competenze Le competenze ed i requisiti richiesti sono: - possesso di un diploma ad indirizzo tecnico preferibilmente in ambito elettrico; - esperienza comprovata nella manutenzione di impianti elettrici: cabine elettriche, su impianti speciali (es. rilevazione incendi, impianti antintrusione) e corpi illuminanti; - conoscenza di elettrotecnica, di impianti civili BT, impianti di illuminazione, cablaggio quadri elettrici, impianti speciali; - disponibilità alla reperibilità h 24 per circa due settimane al mese; - buone capacità relazionali e di problem solving; - disponibilità ad operare anche su altri presidi ospedalieri in provincia di Ravenna; - gradito il possesso dei seguenti attestati: formazione sulla sicurezza generale/specifica, antincendio rischio alto e idoneità tecnica vvf, primo soccorso, rischio elettrico,   Retribuzione e inquadramento verranno valutati sulla base delle competenze ed esperienza del candidato. Si offre contratto iniziale in somministrazione di tre mesi finalizzato all'assunzione diretta in azienda.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Orienta Healthcare ricerca OPERATORI per MAGAZZINO OSPEDALIERO di Firenze. L' ADDETTO AL MAGAZZINO si occupa della verifica e del corretto stoccaggio del materiale famaceutico in ingresso; dei resi del materiale in esubero;. Inoltre si occupano della gestione amministrativa della merce in entrata e in uscita tramite appositi gestionali. Supportano il personale nella gestione e nel corretto funzionamento del Magazzino. Requisiti: - Diploma quinquennale di scuola superiore - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza dei principali strumenti informatici e in particolare dei Fogli di calcolo; - Buone capacità relazionali e comunicative Si offre contratto di somministrazione iniziale di 1 mese, 36 ore settimanali articolate su 6 giorni, dopo il mese iniziale il contratto sarà rinnovabile. Sono previste per il successivo periodo di rinnovo anche eventuali turni notturni. Luogo di lavoro: FIRENZE Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Sedia prelievo con braccioli fissi sagomati - uso ospedaliero - Portata 150kg - Colore a scelta Sedia prelievi ematici pratica e robusta con una seduta di generose dimensioni, ideale in ambienti ospedalieri e studi medici. Munita di braccioli contenitivi e sagomati per facilitare le operazioni di prelievo. La seduta e lo schienale sono imbottiti, offrono il massimo confort del paziente nella delicata fase del prelievo. Dispone di predisposizione ad asta portaflebo (asta portaflebo acquistabile a parte) Vantaggi: • Struttura in acciaio; • Seduta con imbottitura; • VTS tappezzeria PV ignifugo classe 1IM Uso frequente: • Ambulatoriale • Trasfusionale • Accoglienza pazienti Prodotto altamente professionale, ideale per ospedali e studi medici in presenza di spazi ristretti. Codice CND Z129008 N. progressivo/R 1434035
Vista prodotto
Italia
Humangest – Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A ALLE PULIZIE. La risorsa - inserita in un contesto ospedaliero - si occuperà della tenuta dell'ordine e della pulizia all'interno delle aree comuni, degli ambulatori e delle sale operatorie. Il/La candidato/a ha maturato esperienza - seppur breve - in analoga mansione. Completano il profilo precisione ed affidabilità. Sede di lavoro: Bologna Sud (BO) Orario di lavoro: Part time 25H settimanali su turni compresi nella fascia oraria 6:00 - 23:00 dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a rotazione SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cooperativa Sociale operante nel settore sociosanitario e assistenziale, ricerca Responsabili di Attività Assistenziali per servizi residenziali e semiresidenziali che erogano attività di tipo riabilitativo site a Firenze (presidio territoriale San Felice a Ema). Le strutture sono rivolte a pazienti con disabilità derivanti da patologie neuropsichiche e neurologiche (MDC1), in particolare da lesioni midollari e sclerosi multipla. Si richiede possesso di qualifica OSS e comprovata esperienza nell’organizzazione, gestione e verifica degli interventi socio assistenziali richiesti sui servizi. Si offre inserimento part-time su turni, che verranno concordati con il coordinamento dei servizi. La richiesta ha carattere d'urgenza.
Vista prodotto
Italia
Letto da degenza a una manovella che permette di regolare l’inclinazione dello schienale. La testiera e la pediera del letto per anziani L1 sono in acciaio verniciato di bianco e i pannelli sono in MDF colore crema. Il fissaggio della struttura portante alla testiera e alla pediera avviene mediante attacco a baionetta in lamiera presso-piegata. La rete è strutturata in scatolato di acciaio e tondini elettrosaldati con barre di sostegno. Il telaio e la rete sono verniciati a forno in colore bianco. La manovella, ripiegabile, è cromata e dotata di fermo di fine corsa.
Vista prodotto
Italia
Letto da degenza con telaio in legno multistrato di betulla da mm. 60x20 privo di sostanze nocive, Angoli con stondatura antinfortunistica in materiale ad alta resistenza, Doghe in betulla da 68 mm, Portadoghe inseriti nel telaio, Gambe cilindriche. Regolatori di rigidità nella parte lombare, Ferma materasso su pediera. Motore 24 V con certificato CE, con doppio movimento alzatesta-piedi.
Vista prodotto
Italia
Letto da degenza Dallas completamente in legno con doga unica inserita in raccordi flessori in caucciù montati all’interno del telaio perimetrale di mm. 70 x 25, Doghe di mm. 68 x 8 con incasso mediante involucro/guarnizione in nylon anticigolio, Piedi di mm. 60, La rete con meccanismo elettrico è provvista di regolatori di rigidità dorsale.
Vista prodotto
Italia
Letto da degenza a due manovelle che permettono di regolare indipendentemente l’inclinazione dello schienale e del poggiagambe. La testiera e la pediera sono in acciaio verniciato di bianco e i pannelli sono in MDF colore crema. Il fissaggio della struttura portante alla testiera e alla pediera avviene mediante attacco a baionetta in lamiera presso-piegata. La rete è strutturata in scatolato di acciaio e tondini elettrosaldati con barre di sostegno. Il telaio e la rete sono verniciati a forno in colore bianco. Le manovelle, ripiegabili, sono cromate e dotate di fermi di fine corsa.
Vista prodotto
Italia
Letto da degenza Dallas completamente in legno con doga unica inserita in raccordi flessori in caucciù montati all’interno del telaio perimetrale di mm. 70 x 25, Doghe di mm. 68 x 8 con incasso mediante involucro/guarnizione in nylon anticigolio, Piedi di mm. 60, La rete con meccanismo manuale è provvista di regolatori di rigidità dorsale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Frezza & Partners ricerca per una azienda italiana del settore Ospedaliero CAPI SQUADRA SERVIZI DI PULIZIA E SANIFICAZIONE SANITARIA SCENARIO: L’azienda gestisce i servizi di pulizia e sanificazione in un importante centro ospedaliero romano. CONTENUTI DEL LAVORO: Il/la candidato/a dovrà assicurare: • gestione dell’operatività delle squadre di addetti in turno nei servizi di pulizia, sanificazione e facchinaggio; • riporto regolare tramite sistema informativo aziendale al Project Manager responsabile della gestione del servizio di fatti, dati, eventi inerenti la gestione del personale e il servizio (es. ferie, permessi, richieste part-time, statistiche, ecc.). REQUISITI: • esperienza di almeno 3-5 anni come capo squadra addetto alle pulizie nel settore ospedaliero, pulizie e sanificazione (ospedali, cliniche, case di cura, residenza sanitarie assistenziali, hospice, ecc.); • almeno diploma di scuola media; • domicilio a Roma; • ottima conoscenza della lingua italiana; • essere dotati di capacità di guida di un gruppo, risoluzione dei problemi, gestione del tempo, orientamento al cliente ed al risultato, buona capacità comunicativa. SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE CANDIDATI PROVENIENTI DAL SETTORE PULIZIE E SANIFICAZIONE IN AMBITO SANITARIO/OSPEDALIERO Gli interessati potranno inviare un cv a Frezza Partners srl, società specializzata nel settore delle ricerche di personale nel Life Sciences, al responsabile di questa ricerca, dottor Bruno Brancati
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FRAG ricerca, per un nostro importante cliente che opera in ambito internazionale, un Progettista Strumentale con esperienza pluriennale in ambito strumentale applicata nel settore ospedaliero o grandi opere (autostrade, ecc.). Mansioni e responsabilità: • Progettazione e costruzione di quadri elettrici di distribuzione (di media e bassa tensione), quadri elettrici di comando e controllo, cabine di trasformazione; • Sviluppo dell’ingegneria elettrica e strumentale di impianti di processo; • Programmazione dei più svariati sistemi di automazione di macchine ed impianti. • Preparazione di instrument list, posizionamento strumenti, I/O list e specifiche dettagliate della strumentazione di campo e del sistema di controllo dell’impianto, Logic diagrams, Loop diagrams, vie cavi, hook-up e schemi di interconnessione. • Emissione delle specifiche tecniche e delle distinte base dell’equipaggiamento strumentale e del sistema di controllo (PLC, PC, HMI) • Supporto all’ufficio acquisti nella negoziazione con fornitori • Coordinamento con referenti di altri discipline coinvolti nel progetto e rapporti con i fornitori • Conoscenza dei principali sistemi di automazione (PLC) e supervisione (SCADA). Requisiti: • Laurea in ingegneria o Diploma di perito con indirizzo elettrotecnico – automazione. • Almeno 5 anni nel settore. • Pluriennale esperienza nella progettazione dell’equipaggiamento strumentale di impianti nel settore ospedaliero o grandi opere. • Conoscenza dei principali software di progettazione elettrica. • Ottima conoscenza del software Autocad e di eventuali suoi applicativi. • Esperienza nella programmazione delle attività e nel controllo dei tempi e dei costi di progetto. • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Sede di lavoro: Milano Durata: 6 mesi estendibile Disponibilità: immediata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER Il nostro cliente, è un’azienda multinazionale settore medicale, ci ha incaricato di ricercare un Business Development Manager. La risorsa, riporterà direttamente al Sales Director, si occuperà della vendita di servizi, all’interno delle strutture ospedaliere, sia verso clienti dove tali servizi non sono ancora attivi, sia su nuovi clienti. Le sue responsabilità saranno: Approccio focalizzato al cliente; Mantenere stretto contatto con i clienti esistenti, ottenere nuovi ordini, individuare e acquisirne di nuovi; Mantenere informato il Management tramite continui report (pianificazione attività settimanale, analisi del territorio…); Indirizzare gli sforzi di vendita studiando i volumi di distributori esistenti e pontenziali Costruire una forte e duratura relazione con i clienti; Monitorare costantemente possibili sviluppi di mercato che possano suggerire nuove iniziative per battere la concorrenza Il candidato/a ideale possiede: Laurea, preferibilmente in Ingegneria Informatica; Ottima conoscenza della lingua inglese; Esperienza di almeno 5 anni in ambito commerciale nel settore ospedaliero; Precedente esperienza come Sales o Product Manager nel settore ospedaliero sui servizi; Abilità di riconoscere le priorità e capacità multitasking lavorando in un ambiente particolamente esigente, nonchè capacità ad operare in team; Capacità di creare e mantenere un network di supporto per facilitare il raggiungimento degli obiettivi; Forte senso di appartenenza a un team e attitudine alla collaborazione; Ottime doti di relazione e comunicazione, propensione alla collaborazione interfunzionale, capacità di team working in un contesto dinamico costituito sia dall’operatività quotidiana sia dal lavoro per progetti e obiettivi. Sede di Lavoro: l’azienda ha sede a Milano
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
La società Aurum Assistance Cooperativa Sociale ricerca per il VENETO medici di PEDIATRI in libera professione per servizio di assistenza pediatrica di supporto ospedaliero con turni di 12 ore ciascuno (feriali e/o festivi, diurni e/o notturni). Il professionista dovrà possedere i seguenti requisiti: • Laurea in Medicina e Chirurgia; • Abilitazione all’esercizio della professione medica; • Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Italiani; • Specializzazione in Pediatria oppure una documentata e certificata esperienza professionale di almeno 24 mesi in ambito pediatrico ospedaliero presso ospedali pubblici italiani. I professionisti interessati possono inviare CV rispondendo all’annuncio e/o chiedere informazioni scrivendo a cv@aurumassistance.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Trezzo sull’Adda, limitrofi e provincia Monza e Bergamo Operatore sanitario ospedaliero 34enne referenziato ed automunito, con anni di formazione universitaria e 11 anni di servizio ospedaliero. Offre disponibilità su richiesta oraria (anche NOTTURNA) per assistenza sanitaria a PERSONE ADULTE/ADOLESCENTI con difficoltà fisica o mentale e/o in stato di necessità o per qualsivoglia bisogno. Offro disponibilità anche per ASSISTENZA BAMBINI. Gestione presidi, educazione sanitaria, assistenza generale. Offre aiuto per spesa alimentare, farmacia, poste, cup ospedalieri per prenotazioni prestazioni specialistiche. Valuto proposte di servizi aggiuntivi
Vista prodotto
Italia
Elettrocardiografo bluetooth - 8/12 canali - per smarphone e Ipad - D-Heart D-Heart è un ECG a 8 o 12 canali per smartphone, che consente di acquisire in 12 secondi tracce ECG in qualsiasi luogo e condizione. D-Heart è il primo dispositivo ECG per smartphone che è semplice da usare, clinicamente affidabile, portatile ed economico. Permette a chiunque di eseguire un ECG ospedaliero in totale autonomia e di inviare i risultati al servizio di tele-cardiologia 24/7 o al proprio medico di fiducia. D-Heart ti permette di monitorare la salute del tuo cuore, per spiegare possibili sintomi poco chiari o di monitorare l'efficacia dei farmaci. Con D-Heart puoi collaborare in prima linea nella gestione della tua salute. È tuo compito registrare un ECG ogni volta che hai dei sintomi, condividerli con il tuo medico di fiducia e stabilire un processo decisionale condiviso con il tuo dottore. - Disegnato per tutti gli utenti, non occorre nessun background medico - Affidabile clinicamente come un ECG ospedaliero - Sistemi certificati per ottenere risultati perfetti - Risultati condivisibili con il proprio cardiologo - Servizio di telecardiologia 24/24 per 7 giorni, con sottoscrizione - Ricaricabile ad induzione direttamente dalla custodia. Come funziona: 4 veloci step: 1- Connettere il dispositivo tramite bluetooth 2- Posizionare il d-heart sul petto 3- L’app guida il paziente ad effettuare un ECG (Scaricare l'app D-Heart) 4- Responso immediato dal cardiologo
Vista prodotto
Italia
Orienta Healthcare, ricerca, per struttura sanitaria privata situata a Lucca, specializzata in prestazioni cliniche ambulatoriali e consulenze ospedaliere, un/a MEDICO CARDIOLOGO. La risorsa si occuperà di svolgere attività ambulatoriale dal lunedì al venerdì nella fascia oraria indicativa 08:00 – 14:00, effettuando visite cardiologiche presso l'ambulatorio e garantendo, su richiesta, la disponibilità per consulti nei reparti e in sala operatoria. Si richiede: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Specializzazione in Cardiologia - Iscrizione all'Ordine dei Medici - Esperienza in ambito ambulatoriale e ospedaliero - Disponibilità nella fascia oraria indicata Si offre contratto a partita IVA, con possibilità di scelta tra gettone fisso mensile, oppure compenso a percentuale sulle prestazioni ambulatoriali. Luogo di lavoro: Lucca. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
Vista prodotto
Italia
Orienta Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante Struttura Sanitaria Ospedaliera di Oggebbio un/una: AIUTO CUOCO Le mansioni che l'AIUTO CUOCO svolgerà sono le seguenti: · accensione attrezzature varie (caldaie, carrelli bagnomaria, cuocipasta, forni) · verifica menù del giorno dieta/mensa · lavorazione verdure crude (mondatura, taglio e inciotolamento con porzionatura a seconda del peso richiesto) · pesatura e cottura primi piatti dieta/mensa comprese diete speciali (no inox, no glutine, chetogeniche, allergie varie) · confezionamento primi piatti vassoi degenti e distribuzione pasti serali Mensa dipendenti · pulizia attrezzature, mobili e locali cucina Si richiede: - esperienza pregressa nel ruolo (non necessariamente in ambito ospedaliero) - diploma/qualifica professionale come cuoco o simili - disponibilità immediata Si offre contratto di sostituzione di 3 mesi. Luogo di lavoro: Oggebbio (VB) Orario: 07:00 - 15:00 o 13:40 - 21:30 su 4 giorni a settimana Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un MANUTENTORE da inserire in un contesto ospedaliero. La risorsa - inserita in una squadra di lavoro, riportando al Capo Squadra - si occuperà delle seguenti attività: · Manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti elettrici e/o idraulici · Piccole riparazioni a livello elettrico e/o idraulico Requisiti richiesti: · Esperienza pregressa - seppur breve - nel settore impiantistico · Manualità e conoscenza degli strumenti da lavoro · Patente B per poter usufruire del mezzo aziendale · Attitudine all'apprendimento Sede di lavoro: Imola (BO) Orario di lavoro: Full time giornaliero 7:30 - 16:30 dal lunedì al venerdì/Contratto in somministrazione, scopo assunzione/Ticket buoni pasto SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Orienta Orienta HealthCare PA, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso casa di riposo pubblica ricerca OSS | OPERATORE SOCIO SANITARIO AZIENDA L'ente locale presso il quale si verrà inseriti è un IPAB situata nel centro storico di Villafranca di Verona. Accreditato dalla Regione Veneto per 152 posti per anziani non autosufficienti e 4 per autosufficienti, offre assistenza residenziale e semiresidenziale a persone anziane in stato di non autosufficienza. La struttura, distribuita su tre piani garantisce servizi sanitari e socio-assistenziali personalizzati. L'ente si distingue per l'adozione di tecnologie innovative per migliorare il benessere degli ospiti. MANSIONE L'OSS - Operatore socio sanitario verrà inserito presso i reparti della casa di riposo e nello specifico si occuperà di: - Supporto durante le fasi di igiene personale; - Aiuto nella preparazione e somministrazione dei pasti; - Movimentazione dei pazienti - Attività volte al benessere, all'integrazione sociale e all'autostima dell'utente. REQUISITI All' OSS | Operatore socio sanitario si richiedono: - Attestato di qualifica OSS o diploma equipollente (Dirigente di Comunità, ecc.) - Gradita pregressa esperienza nel ruolo sia in contesto ospedaliero che in strutture socioassistenziali. CONTRATTO All' OSS | Operatore socio sanitario si offre: - contratto di lavoro iniziale a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga - orario Full-time di 36 ore settimanali su tre turni (mattina, pomeriggio, notte) - CCNL Enti Locali - liv. A Operatori esperti € 1696,10 + maggiorazioni di turno SEDE DI LAVORO Villafranca di Verona (VR) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante Struttura Sanitaria Ospedaliera di Oggebbio un/una: AIUTO CUOCO Le mansioni che lAIUTO CUOCO svolgerà sono le seguenti: · accensione attrezzature varie (caldaie, carrelli bagnomaria, cuocipasta, forni) · verifica menù del giorno dieta/mensa · lavorazione verdure crude (mondatura, taglio e inciotolamento con porzionatura a seconda del peso richiesto) · pesatura e cottura primi piatti dieta/mensa comprese diete speciali (no inox, no glutine, chetogeniche, allergie varie) · confezionamento primi piatti vassoi degenti e distribuzione pasti serali Mensa dipendenti · pulizia attrezzature, mobili e locali cucina Si richiede: - esperienza pregressa nel ruolo (non necessariamente in ambito ospedaliero) - diploma/qualifica professionale come cuoco o simili - disponibilità immediata Si offre contratto di sostituzione di 3 mesi. Luogo di lavoro: Oggebbio (VB) Orario: 07:00 - 15:00 o 13:40 - 21:30 su 4 giorni a settimana Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Orienta HealthCare PA, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso casa di riposo pubblica ricerca OSS | OPERATORE SOCIO SANITARIO AZIENDA Lente locale presso il quale si verrà inseriti è una residenza protetta comunale che accoglie anziani non autosufficienti in regime permanente o temporaneo. Immersa in unarea verde curata, la struttura composta da 68 posti letto offre assistenza sanitaria, riabilitativa e servizi di socializzazione, garantendo un ambiente sereno e professionale per il benessere degli ospiti. MANSIONE LOSS - Operatore socio sanitario verrà inserito presso i reparti della casa di riposo e nello specifico si occuperà di: - Supporto durante le fasi di igiene personale; - Aiuto nella preparazione e somministrazione dei pasti; - Movimentazione dei pazienti - Attività volte al benessere, allintegrazione sociale e allautostima dellutente. REQUISITI All OSS | Operatore socio sanitario si richiedono: - Attestato di qualifica OSS o diploma equipollente (Dirigente di Comunità, ecc.) - Gradita pregressa esperienza nel ruolo sia in contesto ospedaliero che in strutture socioassistenziali. CONTRATTO All OSS | Operatore socio sanitario si offre: - contratto di lavoro iniziale a tempo determinato fino al 30.09.2025 con possibilità di proroga - orario di 36 ore settimanali su 3 turni (mattina pomeriggio e notte), si valutano orari diversi o disponibilità a turni SOLO diurni - CCNL Coop. Sociali liv. C2 SEDE DI LAVORO Gemona del Friuli (UD) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Orienta HealthCare PA, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso casa di riposo pubblica ricerca OSS | OPERATORE SOCIO SANITARIO AZIENDA Lente locale presso il quale si verrà inseriti è un IPAB che gestisce una casa di riposo, un centro diurno e un asilo nido a San Pietro in Cariano. LEnte si propone di offrire servizi residenziali e semiresidenziali ad anziani parzialmente autosufficienti e non autosufficienti promuovendone il benessere, inteso in senso olistico. La filosofia degli interventi è di perseguire sempre, ove possibile, un miglioramento o quanto meno un mantenimento delle competenze dellanziano in unottica riabilitativa che non si limita semplicemente ad accettarne la sua condizione. MANSIONE LOSS - Operatore socio sanitario verrà inserito presso i reparti della casa di riposo e nello specifico si occuperà di: - Supporto durante le fasi di igiene personale; - Aiuto nella preparazione e somministrazione dei pasti; - Movimentazione dei pazienti - Attività volte al benessere, allintegrazione sociale e allautostima dellutente. REQUISITI All OSS | Operatore socio sanitario si richiedono: - Attestato di qualifica OSS o diploma equipollente (Dirigente di Comunità, ecc.) - Gradita pregressa esperienza nel ruolo sia in contesto ospedaliero che in strutture socioassistenziali. CONTRATTO All OSS | Operatore socio sanitario si offre: - contratto di lavoro iniziale a tempo determinato fino al 30.09.2025 con possibilità di proroga - orario Part-time di 30 ore settimanali su turni SOLO diurni - CCNL Enti Locali - liv. A Operatori esperti SEDE DI LAVORO San Pietro in Cariano (VR) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Orienta HealthCare PA, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso casa di riposo pubblica ricerca OSS | OPERATORE SOCIO SANITARIO AZIENDA Lente locale presso il quale si verrà inseriti è un IPAB situata nel centro storico di Villafranca di Verona. Accreditato dalla Regione Veneto per 152 posti per anziani non autosufficienti e 4 per autosufficienti, offre assistenza residenziale e semiresidenziale a persone anziane in stato di non autosufficienza. La struttura, distribuita su tre piani garantisce servizi sanitari e socio-assistenziali personalizzati. Lente si distingue per ladozione di tecnologie innovative per migliorare il benessere degli ospiti. MANSIONE LOSS - Operatore socio sanitario verrà inserito presso i reparti della casa di riposo e nello specifico si occuperà di: - Supporto durante le fasi di igiene personale; - Aiuto nella preparazione e somministrazione dei pasti; - Movimentazione dei pazienti - Attività volte al benessere, allintegrazione sociale e allautostima dellutente. REQUISITI All OSS | Operatore socio sanitario si richiedono: - Attestato di qualifica OSS o diploma equipollente (Dirigente di Comunità, ecc.) - Gradita pregressa esperienza nel ruolo sia in contesto ospedaliero che in strutture socioassistenziali. CONTRATTO All OSS | Operatore socio sanitario si offre: - contratto di lavoro iniziale a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga - orario Full-time di 36 ore settimanali su tre turni (mattina, pomeriggio, notte) - CCNL Enti Locali - liv. A Operatori esperti € 1696,10 + maggiorazioni di turno SEDE DI LAVORO Villafranca di Verona (VR) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Professional Medical System, Azienda Italiana con pluriennale esperienza nella realizzazione e commercializzazioni di dispositivi medici professionali per uso domiciliare e ospedaliero, seleziona per la regione Marche Agenti di vendita di un nuovo rivoluzionario dispositivo. Formazione in azienda ed aggiornamenti costanti. Obiettivo: promuovere una vera e propria cultura del benessere e della salute in modo naturale ed alternativo. Offriamo: - Adeguato programma di formazione. Aggiornamenti costanti. Requisiti: Disponibilità immediata - Automuniti -Determinazione, capacità di comunicazione e relazione. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex. L. 903/77 e in osservanza del Dlgs. 19603 artt. 7/13/23
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Assistenza ospedaliera Un ricovero ospedaliero è un momento in cui per il paziente è importante avere vicini i propri affetti e i propri punti di riferimento. La famiglia non ha sempre la possibilità di essere presente. Per questo motivo offro assistenza ospedaliera integrativa, notturna e diurna, tutti i giorni dell’anno. Inoltre offro assistenza a domicilio per anziani, malati e persone autosufficienti e non, in orario diurno e notturno. Sono un uomo e persona seria. cerco lavoro zona Tigullio ma si valutano anche altre zone.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ciao sono Fabrizio operatore socio sanitario con esperienza sia in struttura x anziani e disabili, sia in ambito domiciliare che ospedaliero, disponibilità oraria 24 su 24
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Agenzia ricerca in Calabria collaborazioni con broker assicurativi, subagenti assicurativi, carrozzieri, caf, concessionari di vendita veicoli, ambito ospedaliero per il procacciamento di pratiche di gestione sinistri/risarcimenti. Ci occupiamo di: incidenti stradali, malasanità, infortuni sul lavoro, sinistri mortali, danni immobiliari, danni ambientali, lavoro e previdenza, invalidità civile e risarcimenti condominiali. collaborazione a provvigione a salire in base al progetto (segnalatore-agente-corner), per un proficuo e duraturo rapporto si richiede e si offre massima serietà. Bruno 3468476777
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità sono:Supportare le fasi iniziali dei progetti, revisionando le proposte tecniche collaborando a stretto contatto con con i project teams.Dare guida e supporto tecnico rispetto alle caratteristiche tecniche dei progetti, interfacciandosi con Partner e ClientiPartecipare alla fase di lancio del progetto, fornendo un supporto tecnicoSviluppare, testare e validare le integrazioni, le interfacce con i sistemi di terze parti, la migrazione dei dati e la ReportisticaPartecipare a fase di Go-Live Technical Project ManagerSoftware House - Leader mondiale in ambito sanitarioConoscenza ed esperienza di implementazione in ambito SanitarioConoscenza degli standard dell'ambito sanitario quali IHE, HL7, FHIROttima conoscenza di sviluppo Software con linguaggio di programmazione ad oggettiOttime capacità di comunicazione, governance di progettoIl nostro cliente è una Software House, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni in ambito Ospedaliero/Healthcare. I loro software sono il motore che muove le applicazioni più importanti del sistema sanitario, delle aziende e dei governi. Dai loro prodotti dipendono la salute e la vita di molte persone, per questo stiamo cercando un candidato che abbia passione per il proprio lavoro e che voglia fare la differenza mettendo a disposizione il proprio know-how.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Principali Responsabilità:Analisi delle specifiche e dei requisiti;Progettazione e sviluppo sulla piattaforma Infocad.FM;Esperienza nell'utilizzo di Microsoft Visual Studio;Esperienza nell'utilizzo di programmazione OO. Realtà Leader in ambito Facility ManagementOttima Opportunità Di Crescita ProfessionaleIl candidato ideale:Almeno 2 anni all'interno di progetti strutturati e tecnologicamente avanzati;Esperienza con BIM (FW Flutter);ANDROID;DB ORACLE;Conoscenza ASP.NET / AJAX / HTML5 / jQuery / Javascript / JSON;Conoscenza.NET Framework 4.0 o superiore;Diploma o laurea, preferibilmente ad indirizzo scientifico;Progettazione di Database relazionali. Realtà Leader in ambito Sviluppo Software e Facility Management offre una serie di soluzioni CAD/BIM/FM e una serie di strumenti e servizi informatici a supporto del cliente su tutto il territorio nazionale. I principali clienti operano in ambito Public Administration, Settore Ospedaliero, Settore Bancario, Immobiliare, Logistico, Energy e Telecomunicazioni. Ottima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.