Oss operatori socio sanitari

-
loading
Solo con l'immagine

OSS OPERATORI SOCIO SANITARI

Centro Privatassistenza san Giovanni in Persiceto (BO) cerca operatori socio sanitari disponibili da subito per assistenza domiciliare nei comuni di San Giovanni in Persiceto (BO), Anzola Emilia (BO), Calderara di Reno (BO), Crevalcore (BO), Sala Bolognese (BO), Sant'Agata Bolognese (BO).
Bologna (Emilia Romagna)

OSS (OPERATORI SOCIO SANITARI)

Randstad Italia filiale di Chivasso ricerca oss (operatori socio-sanitari) Si richiedono: - qualifica di operatore socio sanitario; - gradita pregressa esperienza nella mansione; - disponibilità su tre turni dal lunedì alla domenica con riposi compensativi; - disponibilità immediata ad iniziale contratto part-time; - disponibilità auto. Inserimento in somministrazione. Sede di lavoro: vicinanze Chivasso Per candidarsi: inviare il proprio cv aggiornato all'indirizzo chivasso@randstad.it ed iscriversi al sito www.randstad.it Il CV dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.
Italia

OSS OPERATORI SOCIO SANITARI

Arkigest srl Agenzia per il Lavoro, Filiale di Torino, per prestigiosa RSA, Residenza Sanitaria per Anziani, sita a Savona, ricerca: 1- Operatore socio sanitario Si richiese: disponibilità immediata ed a lavorare su turni attestato Oss gradita esperienza pregressa nella mansione. Contratto di Lavoro: Uneba Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con proroghe Contratto di lavoro: Tempo pieno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

OSS OPERATORI SOCIO SANITARI

Società di assistenza domiciliare sanitaria cerca Oss, preferibilmente donna, per collaborazioni. No perditempo. Inviare cv a ricercapersonalegruppo@gmail.com
Italia (Tutte le città)

OSS OPERATORI SOCIO SANITARI TORINO

Per RSA dislocate sul territorio torinese ricerchiamo oss in possesso di attestato e disponibili da subito. Orario 38 ore settimanali ripartite su turni diurni e notturni Si offre contratto iniziale tramite somministrazione e prospettive di inserimento. Zona di lavoro: Torino, Settimo T.se, Nichelino
Italia

0,0 €

OPERATORI SOCIO SANITARI TORINO

Punto Service cooperativa sociale a r.l., azienda leader nel settore socio assistenziale ed educativo cerca assistenti formati in possesso di attestato di qualifica OSS (Operatori Socio Sanitari) per inserimento presso una nostra struttura a Torino. I candidati si occuperanno della cura dell’Ospite nelle attività di base della vita quotidiana (come l’igiene, l’alimentazione e la deambulazione), sorveglieranno gli stessi. Si propone contratto a tempo indeterminato ccnl cooperative sociali orario full-time 38 ore settimanali su tre turni. Ulteriori dettagli verranno forniti in fase di colloquio. DISPONIBILITA' A PARTIRE DA SUBITO.L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi.I dati forniti verranno utilizzati ai soli fini di selezione e nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.
Italia (Tutte le città)

OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS)

Importante cliente operante nel settore sanitario della zona ci ha incaricati di ricercare e selezionare: OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: Qualifica di Oss Esperienza nella mansione Idoneo attestato professionale (1000 ore) Disponibilità immediata al lavoro su tre turni Disponibilità per orario FULL TIME Automuniti Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con reali prospettive di inserimento. Sedi di lavoro: MESTRE (VE) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Venezia (Veneto)

OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS)

Importante cliente operante nel settore sanitario della zona ci ha incaricati di ricercare e selezionare: OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Qualifica di Oss • Esperienza nella mansione, anche minima • Idoneo attestato professionale (1000 ore) • Disponibilità di lavoro part time 30 ore settimanali, con possibilità di fare delle ore straordinarie • Disponibilità immediata al lavoro su tre turni • Automuniti • Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo Si offre contratto di lavoro a tempo determinato. Sede di lavoro: MONFALCONE (GO)
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)

OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS)

Importante cliente operante nel settore sanitario della zona ci ha incaricati di ricercare e selezionare: OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Qualifica di Oss • Esperienza nella mansione, anche minima • Idoneo attestato professionale (1000 ore) • Disponibilità di lavoro PART TIME 30/32 ore settimanali • Disponibilità immediata al lavoro su tre turni • Automuniti • Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con finalità assunzione diretta. Sede di lavoro: CORMONS (GO)
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)

OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS)

Importante cliente operante nel settore sanitario della zona ci ha incaricati di ricercare e selezionare: OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Qualifica di Oss • Esperienza nella mansione, anche minima • Idoneo attestato professionale (1000 ore) • Disponibilità di lavoro PART TIME 30/32 ore settimanali • Disponibilità immediata al lavoro su tre turni • Automuniti • Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con finalità assunzione diretta. Sede di lavoro: TOLMEZZO (UD)
Udine (Friuli Venezia Giulia)

OPERATORI SOCIO SANITARI

Arkigest S.r.l. Agenzia per il lavoro, Filiale di Torino, seleziona per importante Residenza per Anziani: Operatori Socio Sanitari (OSS) Si richiedono: - Attestato OSS - Precedente esperienza in contesti analoghi - Disponibilità immediata Luogo di lavoro: Fossano Si offre iniziale contratto a Tempo determinato con possibilità di proroghe e tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time con possibilità di turni, (notturni e festivi compresi). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno
Italia (Tutte le città)

OPERATORI SOCIO SANITARI OSS OSSS PER ASSITENZA DOMICLIARE

cercasi OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS OSSS) per assistenza domiciliare sede in via Giordano Bruno 189 ad.te p.zza Sannazzaro per info e appuntamento tel 081 19137900 o recarsi in agenzia muniti di fotocopia curriculum attestato carta d identità e codice fiscale dal lunedi al venerdi h9/13-15,30/19 sabato h9/13 no tel festivi
Italia (Tutte le città)

OSS - OPERATORI SOCIO SANITARI

Per importante struttura sanitaria di PADERNO DUGNANO (MI) cerchiamo OSS - OPERATORI SOCIO SANITARI con possibilità di alloggio Si richiede minima esperienza, disponibilità immediata, ATTESTATO disponibilità al part time o al full time. Il contratto sarà in somministrazione per una settimana, in seguito il cliente valuterà proroghe. La ricerca ha carattere d'urgenza SEDE PADERNO DUGNANO (MI)
Milano (Lombardia)

OPERATORI SOCIO SANITARI

Il nostro Cliente Ci ha incaricati di ricercare: OPERATORI SOCIO SANITARI I candidati dovranno operare presso presidi presidi territoriali e saranno impegnati su più reparti in base elle esigenze interne. E' previsto un breve affiancamento iniziale finalizzato al lavoro in equipe professionale e multidisciplinare indirizzato al benessere del paziente. Il profilo: lI/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Qualifica di Operatore Socio Sanitario- OSS, e riconosciuto dalla Regione Veneto, da produrre in sede di colloquio di selezione - Esperienza pregressa o stage presso strutture OSPEDALIERE- RSA- ASSISTENZA DOMICILIARE- DISTRETTI SANITARI dell'ASL - Disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo) - Automunito/a Completano il profilo: - Capacità di gestione dello stress - Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie - Predisposizione alla persona assistita
Venezia (Veneto)

OPERATORI SOCIO SANITARI - GENOVA

Cercasi con urgenza OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) per rinomata attività di degenza sita a GENOVA - zona Trensansco (GE). Richiesta comprovata esperienza nel settore, disponibilità immediata per lavoro su turni. La risorsa ideale deve essere intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e precisione. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione - Possesso attestato - Massima Serietà - Età massima 45 anni - Disponibilità immediata - Automuniti Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a:megufficiodelpersonale.torino@gmail.com E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO.
Italia

OSS - OPERATORI SOCIO SANITARI PER REGGIO EMILIA E PROVINCIA

Selezioniamo, per Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona di Reggio nell'Emilia e provincia, Operatori Socio Sanitari (O.S.S.) in possesso di qualifica regionale, attestato di formazione per alimentarista in corso di validità e pregressa esperienza nel campo geriatrico. Orario di lavoro: full time su turni diurni e notturni
Italia

OPERATORI SOCIO SANITARI ZONA EUR, OSTIA, CASALPALOCCO

Enzimi Cooperativa Sociale cerca Operatori Socio Sanitari (Oss) per servizi a chiamata di assistenza domiciliare privata zona Eur, Ostia, Malafede, Acilia, CasalPalocco, Infernetto. Requisiti essenziali: qualifica professionale operatore sociosanitario, domicilio in zona, disponibilità anche per servizi festivi e notturni, automuniti.
Italia

OPERATORI SOCIO SANITARI CON ESPERIENZA IN SALA OPERATORIA

Articolo 1 Srl, Divisione Medical, ricerca per importante cliente del settore OPERATORI SOCIO SANITARI CON ESPERIENZA IN SALA OPERATORIA Le risorse verranno inserite presso il reparto indicato e si occuperanno di: • assistenza sanitaria agli ospiti/paziente • interfaccia con Medici e Specialisti per gestione e cura del paziente. Requisiti: • Diploma OSS • Esperienza di almeno 1 anno nella mansione e nel reparto indicato • Disponibilità immediata e a turni di lavoro anche festivi • Ottima proprietà’ di linguaggio Contratto: si offre iniziale assunzione in somministrazione Orario di lavoro: full time su turnazioni da Lunedi a Domenica, 36h settimanali, 3 turni Sede di lavoro: zona LECCO “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it”
Italia (Tutte le città)

OPERATORI SOCIO SANITARI

Nexus Torino ricerca per strutture sanitarie OPERATORI SOCIO SANITARI. Le risorse si occuperanno di assistenza alla persona durante le attività quotidiane e di igiene personale, favorendone il benessere e l'autonomia generale. Requisiti richiesti: - Attestato di qualifica di OSS - Competenze e attitudini al lavoro nell'area socio-assistenziale - Buone doti comunicative e relazionali - Capacità organizzative e di mediazione - Disponibilità al lavoro in équipe - Disponibilità a lavorare su turni - Preferibile residenza in zone limitrofe Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: TORINO e PROVINCIA (TO) Si offre: contratto in somministrazione con possibilità di proroga e eventuale inserimento in struttura. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
Italia

0,0 €

OPERATORI SOCIO SANITARI

OGGI LAVORO SRL, Filiale di Ivrea, ricerca per nostro cliente: OPERATORI SOCIO SANITARI Requisiti richiesti: - Essere in possesso dell' attestato di qualifica di OSS; - Pregressa esperienza nella mansione e totale autonomia nella gestione dei pazienti; - Disponibilità a lavorare sui turni a tempo pieno; Luogo di lavoro: vicinanze Ivrea Tipologia di contratto: a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto I candidati ambosessi (D.Lgs n.198/2006) sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Italia

0,0 €

OPERATORI SOCIO SANITARI

Nexus Osio Sotto ricerca, per assistenza sanitaria, degli OPERATORI SOCIO SANITARI.   Principali responsabilità: Supporto al personale infermieristico; Supporto nelle operazioni di cura e igiene personale dei pazienti; Supporto nell'alimentazione dei pazienti; Pulizia e disinfezione dell'ambiente di cura del paziente.   I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: Attestato corso professionale per OSS; Esperienza pregressa; Flessibilità; Pazienta, dedizione; Lavoro in team.   Orario di lavoro: su turni Luogo di lavoro: SALO' (BS) Inquadramento: tempo determinato scopo assunzione       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Brescia (Lombardia)

OPERATORI SOCIO SANITARI

Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore sanitario, n°4 Operatori Socio Sanitario (OSS) per servizi domiciliari e/o residenziali. Requisiti richiesti: - In possesso dell'attestato corso OSS di 1000 ore rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale; -Essere automuniti; - Ottime doti relazionali e di lavoro in equipe multidisciplinare; - Disponibilità immediata. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di assunzione. Sede di Lavoro: Padova Centro (PD) Orario di Lavoro: 25 o 32 ore settimanali distribuite in sette giorni Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
Italia (Tutte le città)

SELEZIONE OPERATORI SOCIO SANITARI

Cooperativa sociale seleziona Operatori Socio Sanitari in possesso di regolare certificazione, per case di riposo zona roma-nord. Inviare curr a: multiage@libero.it indicando nell'oggetto 'Ricerca OSS'
Italia (Tutte le città)

RU78230 – OPERATORI SOCIO SANITARI

LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca per cooperativa impegnata nella gestione di strutture per anziani, OPERATORI SOCIO SANITARI con qualifica per inserimento immediato. Le persone inserite avranno il compito di - Fornire assistenza a pazienti parzialmente o totalmente non autosufficienti, - Effettuare interventi di tipo igienico-sanitario e per la cura e l'igiene personale, vestizione, alimentazione, mobilizzazione, - Fornire supporto nell'assunzione dei pasti, nella cura del corpo prevenendo ulcere da decubito, nel cambio della biancheria ecc. - Effettuare attività a supporto del personale infermieristico (rilevamento parametri vitali, piccole medicazioni e bendaggi). Requisiti richiesti - Diploma/Attestato OSS/OSA o titolo equipollente - Esperienza anche minima nella mansione - Disponibilità al lavoro su turni, anche notturno - Diponibilità immediata - Disponibilità a inserimento con contratto in Somministrazione Luogo Di Lavoro: TORINO La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi d
Torino (Piemonte)

CORSO DI SPECIALIZZAZIONE PER OPERATORI SOCIO SANITARI

L’obiettivo del percorso specialistico proposto da Futura Formazione è fornire le competenze per diventare coordinatore e responsabile della gestione di un’unità organizzativa nell’ambito dei servizi alla persona in strutture socio-sanitarie. Il programma è volto a formare i partecipanti per: •svolgere, con elevata professionalità le funzioni di coordinamento del proprio gruppo di lavoro; •applicare le strategie aziendali per una ottimizzazione delle risorse; •gestire i problemi organizzativi e gestionali; •raggiungere la qualità nei risultati finalizzata alla customer satisfaction dei pazienti e delle loro famiglie. Al termine del corso l’O.S.S. sarà in grado di coordinare un gruppo di lavoro, relazionarsi in maniera ottimale con i superiori e gli altri membri del team (medici, infermieri, ASA, ecc) e saper gestire il proprio tempo, ottimizzando le risorse a disposizione e affrontando adeguatamente le situazioni di criticità e di stress. DESTINATARI DEL CORSO Questo percorso di formazione è rivolto a OSS che: •operano all’interno delle strutture residenziali socio-assistenziali con funzioni di organizzazione e coordinamento dell’equipe di Operatori Socio Sanitari e Socio Assistenziali; •fanno da raccordo tra il coordinatore responsabile e gli OSS; •hanno relazioni significative con il responsabile del servizio, con gli utenti, i familiari e con le altre figure professionali (sia esse sanitarie, che di natura sociale ed educativa). •Desiderano svolgere un ruolo di responsabilità all’interno della struttura socio sanitaria in cui lavorano; •Sono stati individuati dal referente della struttura presso cui lavorano per essere responsabili di un gruppo di lavoro o servizio; •Svolgono già un ruolo di responsabilità ma vorrebbero acquisire competenze specifiche per migliorare la qualità del servizio offerto; •all’interno della realtà per cui lavorano, sono stati designati per il tutoraggio e il coordinamento di ASA e OSS
Brescia (Lombardia)

RICERCA OPERATORI SOCIO SANITARI OSS

Per RSA situata nella provincia di Alessandria, cerchiamo OPERATORI SOCIO SANITARI OSS, automuniti e con minima esperienza in ambito geriatrico. Si richiedono diploma di qualifica professionale di operatore socio sanitario OSS rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti, comprovate capacità di lavorare in equipe multidisciplinari, buon utilizzo dei principali strumenti professionali, disponibilità al lavoro full time su tre turni, necessario il domicilio nella zona di riferimento. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento diretto in azienda.
Italia

INFERMIERI/E E OPERATORI SOCIO SANITARI

Il Nostro Cliente: AZIENDA USL TOSCANA SUD EST Ci ha incaricati di ricercare: OPERATORI SOCIO SANITARI E INFERMIERI Luogo di lavoro: Bucine (AR) Attività: il/la candidato/a scelto/a andrà ad operare presso la struttura ospedaliera a supporto dell’equipe sanitaria e al fine di favorire il benessere del paziente. Il/la candidata ideale come infermiere/a: - Laurea in scienze infermieristiche, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Iscrizione all'albo professionale OPI, in corso di validità, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Polizza assicurativa RC da produrre in sede di colloquio di selezione; - Buoni doti di comunicazione - Capacità di gestione dello stress - Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie Il/la candidato/a ideale come oss: - attestato OSS di 1000 ore riconosciuto dalla regione Toscana; - esperienza consolidata nel ruolo come OSS; - buona capacità di comunicazione; Completano il profilo di entrambe le figure professionali la disponibilità a lavorare su una turnistica in quinta e l’essere automuniti. Si offre: Un contratto a tempo determinato. Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad alcuni questionari on line. Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso l’azienda usl Toscana sud est. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva. NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy sul sito Manpoert Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Arezzo (Toscana)

INFERMIERI E OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS)

INFERMIERI E OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) PER RSA A MILANO I candidati devono possedere: -laurea infermieristica -esperienza maturata presso Rsa/ reparti ospedalieri -attestato di Oss (per questa posizione) -disponibilità immediata e flessibilità oraria e resistenza allo stress Si offre: contratto di somministrazione di 6 mesi (1 mese e successive proroghe fino a 6 mesi) con successiva probabilità di assunzione da parte dell'azienda. Orario di lavoro: full time 38h con 3 turni Sede di lavoro: MILANO Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

EPICURA CERCA OPERATORI SOCIO SANITARI

EpiCura cerca Operatori Socio Sanitari disponibili a lavorare A DOMICILIO a GENOVA E PROVINCIA Rapporto di lavoro: collaborazione occasionale totalmente flessibile per attività e guadagno extra. NOTA BENE: Il contratto non prevede un'assunzione a tempo determinato/indeterminato. Collaborando con noi si lavorerà fin da subito, le richieste dei pazienti ci sono e cresceranno sempre di più, questo spiega il rapido e continuo sviluppo della nostra rete di professionisti. La collaborazione con EpiCura è perfettamente conciliabile con un altro lavoro. Le prestazioni più richieste sono le assistenze notturne, non sono richieste disponibilità fisse e l’iscrizione al portale è completamente gratuita. REQUISITI MINIMI FONDAMENTALI PER CANDIDARSI: - Attestato di qualifica di OSS (corso regionale di 1000 ore o corso di riqualificazione da OSA o titoli equipollenti) - Disponibilità a spostarsi per recarsi nel domicilio del paziente - Fondamentale conoscenza base dell'utilizzo di posta elettronica. Mandare CV a: CANDIDATURE@EPICURAMED.IT Non è necessaria la partita IVA.
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.