-
loading
Solo con l'immagine

Ottimo particolare


Elenco delle migliori vendite ottimo particolare

OTTIMO REGALO PER L'EVOLUZIONE DELLA MOUNTAIN BIKE MTB MAGLIETTA
  • Un ottimo design per mountain biker in stile evoluzione. L'idea regalo perfetta per donne e uomini che amano il ciclismo e la mountain bike. Un fantastico regalo di compleanno per gli amanti della bicicletta.
  • Un regalo di compleanno o di Natale unico per una mountain bike, donne, uomini, papà, fratello, nonno, mamma, nonna o sorella.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OTTIMO REGALO OSTETRICA PARTO AMORE MATERNO NASCITA BAMBINO MAGLIETTA
  • La madre ama il battito cardiaco. Un ottimo design da ostetrica e un detto divertente per la tua ostetrica. Il regalo perfetto per mamme e donne sulla gravidanza, la preparazione al parto o il parto in sala parto dell'ospedale.
  • Un'idea regalo unica per donne, madri, ostetriche, zie, sorelle o colleghi del reparto maternità.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARTICOLARE ANELLO IN ARGENTO STERLING 925 CON 2 VERE PERLE D'ACQUA DOLCE, BIANCO, Ø 7 & 9 MM, FORMA A BOTTONE. E ARGENTO, ONESIZE
  • ► MATERIALE u. TAGLIE ◄ L'anello è realizzato in autentico argento sterling 925 e nickel free, quindi adatto anche per chi soffre di allergie. Due perle coltivate hanno ciascuna i diametri 7mm e 9mm, a forma di bottone.
  • ► DESIGN ◄ Due perle d'acqua dolce selezionate di altissima qualità. Sono disponibili solo colori naturali, disponibili in bianco, viola e salmone. Aprire l'anello in una dimensione uniforme, poiché le dimensioni possono essere regolate. A seconda della dimensione dell'anello sembra diverso.
  • ► OCCASIONI ◄ Per donne eleganti e in molte occasioni, un regalo molto speciale per persone molto speciali. Ideale se stai cercando un regalo per il compleanno, San Valentino, Natale, Anniversario o se vuoi solo regalarti un regalo. Come gioielli da sposa è anche molto adatto.
  • ► GRATUITO ◄ L'anello è contenuto in un astuccio per gioielli in argento nobile con banderuola protettiva, quindi tutto è già pronto per essere regalato!
  • ► GARANZIA DI QUALITÀ ◄ Sosteniamo i nostri prodotti e offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni. Se non sei soddisfatto del prodotto, rimborseremo i tuoi soldi senza fornire alcuna motivazione. L'anello è di ottima qualità, ma non dovrebbe essere aperto troppo spesso!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La persona ideale, a diretto riporto del Responsabile Controllo di Gestione, lo supporterà in tutte le attività richieste dal ruolo, in particolare: - Partecipare alla redazione del budget previsionale; - Analizzare scostamenti mensili, trimestrali, semestrali, annuali; - Redigere una reportistica interna verso la direzione; - Analisi costi e investimenti; - Analisi conto economico comparato.Multinazionale operante nel settore del PackagingJunior Controller con ottimo ingleseIl profilo ideale, Laureato in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa nel Controllo di Gestione o nella Contabilità di almeno 1 anno, idealmente in realtà internazionali modernamente organizzate e strutturate. E' considerato requisito fondamentale per accedere alla selezione un'ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, per contatti giornalieri con referenti esteri. Si richiede un'ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel. Possibili trasferte in Italia e all'Estero. Completano il profilo proattività, ambizione, propensione al lavoro di team, ottime doti relazionali e capacità di gestire lo stress.Il nostro cliente è una Multinazionale operante nel settore del PackagingSi offre un ingresso a tempo indeterminato, retribuzione ed inquadramento saranno commisurate al livello di esperienza, il range indicativo di RAL è tra i 30.000€ e i 35.000€. La ricerca ha carattere di urgenza e per raggiungere la sede di lavoro è necessario essere automuniti. Zona di lavoro: Milano ovestSalario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda in forte espansione, operante nel settore energia a livello internazionale, un HUMAN RESOURCE GENERALIST (con OTTIMO INGLESE). La figura ricercata dovrà affiancare il Responsabile in tutte le attività di gestione del personale. Nel particolare: -Gestione inserimenti, contratti, assunzioni, proroghe, etc -Gestione della formazione, con particolare attenzione ad un piano di sviluppo e crescita interna -Gestione amministrativa, inserimento dati e presenze a gestionale Si RICHIDE: -Laurea in Psicologia o Scienze della formazione o materie umanistiche -Pregressa esperienza nella gestione del personale o nella formazione di almeno 2 anni -Ottima conoscenza della lingua inglese -Ottime conoscenze tecniche (contrattualistica del ccnl metalmeccanico, rapporto di lavoro, formazione etc) -Forte attitudine alla materia, motivazione ed ottima capacità di lavorare in team Si OFFRE: -Inserimento diretto in azienda -Affiancamento e formazione iniziale -Possibilità di crescita Luogo di lavoro: Provincia di Siena (SI) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANIMATRICI PER BAMBINI CON OTTIMO TEDESCO DA APRILE 2018 - ISOLA D'ELBA Per una rinomata struttura turistico-ricettiva sull’Isola d’Elba, con clientela internazionale - in prevalenza di lingua tedesca, ricerchiamo dal 20 aprile 2018 Animatrici Miniclub con OTTIMA CONOSCENZA DEL TEDESCO! Le Animatrici si occuperanno dell’intrattenimento dei bambini dai 3 ai 12 anni, organizzando attività ludico-didattiche ed intrattenimento sia diurno che serale. Lo staff verrà coordinato da una Responsabile in loco e riceverà indicazioni da LIKE IT sulle varie attività da organizzare a seconda del periodo e dell’affluenza di ospiti in struttura. Si offre: - inserimento in un team di lavoro internazionale in una bellissima località turistica - vitto e alloggio gratuiti in loco - inquadramento a norma di legge con contratto di assunzione CCNL - interessante trattamento economico (da pattuire a seguito di colloquio conoscitivo) Requisiti richiesti: - disponibilità lavorativa dal 20 aprile al 20 settembre 2018 - predisposizione al contatto con la clientela - flessibilità e versatilità - ottima conoscenza della lingua tedesca (LIVELLO C2) - buona conoscenza della lingua inglese (LIVELLO B2) - eventuale comprovata esperienza nell’intrattenimento turistico con particolare riguardo ai bambini dai 4 ai 12 anni circa Inviare Curriculum Vitae + fototessera + foto a figura intera (senza occhiali da sole) a: team@likeit.red ASPETTIAMO LA VS. CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANIMATORI MINICLUB CON OTTIMO TEDESCO DA APRILE 2018 Per note strutture turistico-ricettive con clientela internazionale in Veneto, Friuli e Toscana ricerchiamo da metà aprile 2018 Animatori/Animatrici Miniclub con OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA! Si richiede: - disponibilità lavorativa da metà aprile a metà settembre 2018 - ottima conoscenza della lingua tedesca (LIVELLO C2) - buona conoscenza della lingua inglese (LIVELLO B2) - eventuale comprovata esperienza nell’intrattenimento turistico con particolare riguardo ai bambini dai 4 ai 12 anni circa Si offre: - inserimento in staff di animazione internazionali - vitto e alloggio in loco - inquadramento a norma di legge con contratto di assunzione CCNL - compenso mensile da pattuire a seguito di colloquio conoscitivo Inviare Curriculum Vitae + fototessera + fotografia a figura intera (senza occhiali da sole) a: staff@likeit.red oppure a: LIKE IT SRLS Via Orcagna, 46/48 58100 Grosseto ASPETTIAMO LA VS. CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANIMATORI MINICLUB CON OTTIMO TEDESCO Per note strutture turistico-ricettive con clientela internazionale in Veneto, Friuli e Toscana ricerchiamo da metà aprile 2018 Animatori/Animatrici Miniclub con OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA! Si richiede: - disponibilità lavorativa da aprile a metà settembre 2018 - ottima conoscenza della lingua tedesca (LIVELLO C2) - buona conoscenza della lingua inglese (LIVELLO B2) - eventuale comprovata esperienza nell’intrattenimento turistico con particolare riguardo ai bambini dai 4 ai 12 anni circa Si offre: - inserimento in staff di animazione internazionali - vitto e alloggio in loco - inquadramento a norma di legge con contratto di assunzione CCNL - compenso mensile da pattuire a seguito di colloquio conoscitivo Inviare Curriculum Vitae + fototessera + fotografia a figura intera (senza occhiali da sole) a: staff@likeit.red oppure a: LIKE IT SRLS Via Orcagna, 46/48 58100 Grosseto ASPETTIAMO LA VS. CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANIMATORI MINICLUB CON OTTIMO TEDESCO Per note strutture turistico-ricettive con clientela internazionale in Veneto, Friuli e Toscana ricerchiamo da metà aprile 2018 Animatori/Animatrici Miniclub con OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA! Si richiede: - disponibilità lavorativa da metà aprile a metà settembre 2018 - ottima conoscenza della lingua tedesca (LIVELLO C2) - buona conoscenza della lingua inglese (LIVELLO B2) - eventuale comprovata esperienza nell’intrattenimento turistico con particolare riguardo ai bambini dai 4 ai 12 anni circa Si offre: - inserimento in staff di animazione internazionali - vitto e alloggio in loco - inquadramento a norma di legge con contratto di assunzione CCNL - compenso mensile da pattuire a seguito di colloquio conoscitivo Inviare Curriculum Vitae + fototessera + fotografia a figura intera (senza occhiali da sole) a: staff@likeit.red oppure a: LIKE IT SRLS Via Orcagna, 46/48 58100 Grosseto ASPETTIAMO LA VS. CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANIMATORI MINICLUB CON OTTIMO TEDESCO DA GIUGNO Per note strutture turistico-ricettive con clientela internazionale in Veneto, Friuli e Toscana ricerchiamo da metà aprile 2018 Animatori/Animatrici Miniclub con OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA! Si richiede: - disponibilità lavorativa da giugno a metà settembre 2018 - ottima conoscenza della lingua tedesca (LIVELLO C2) - buona conoscenza della lingua inglese (LIVELLO B2) - eventuale comprovata esperienza nell’intrattenimento turistico con particolare riguardo ai bambini dai 4 ai 12 anni circa Si offre: - inserimento in staff di animazione internazionali - vitto e alloggio in loco - inquadramento a norma di legge con contratto di assunzione CCNL - compenso mensile da pattuire a seguito di colloquio conoscitivo Inviare Curriculum Vitae + fototessera + fotografia a figura intera (senza occhiali da sole) a: staff@likeit.red oppure a: LIKE IT SRLS Via Orcagna, 46/48 58100 Grosseto ASPETTIAMO LA VS. CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANIMATORI MINICLUB CON OTTIMO TEDESCO DA Giugno 2018 Per note strutture turistico-ricettive con clientela internazionale in Veneto, Friuli e Toscana ricerchiamo da metà aprile 2018 Animatori/Animatrici Miniclub con OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA! Si richiede: - disponibilità lavorativa da metà aprile a metà settembre 2018 - ottima conoscenza della lingua tedesca (LIVELLO C2) - buona conoscenza della lingua inglese (LIVELLO B2) - eventuale comprovata esperienza nell’intrattenimento turistico con particolare riguardo ai bambini dai 4 ai 12 anni circa Si offre: - inserimento in staff di animazione internazionali - vitto e alloggio in loco - inquadramento a norma di legge con contratto di assunzione CCNL - compenso mensile da pattuire a seguito di colloquio conoscitivo Inviare Curriculum Vitae + fototessera + fotografia a figura intera (senza occhiali da sole) a: staff@likeit.red oppure a: LIKE IT SRLS Via Orcagna, 46/48 58100 Grosseto ASPETTIAMO LA VS. CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANIMATORI MINICLUB CON OTTIMO TEDESCO Per note strutture turistico-ricettive con clientela internazionale in Veneto, Friuli e Toscana ricerchiamo da metà aprile 2018 Animatori/Animatrici Miniclub con OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA! Si richiede: - disponibilità lavorativa da metà giugno a metà settembre 2018 - ottima conoscenza della lingua tedesca (LIVELLO C2) - buona conoscenza della lingua inglese (LIVELLO B2) - eventuale comprovata esperienza nell’intrattenimento turistico con particolare riguardo ai bambini dai 4 ai 12 anni circa Si offre: - inserimento in staff di animazione internazionali - vitto e alloggio in loco - inquadramento a norma di legge con contratto di assunzione CCNL - compenso mensile da pattuire a seguito di colloquio conoscitivo Inviare Curriculum Vitae + fototessera + fotografia a figura intera (senza occhiali da sole) a: staff@likeit.red oppure a: LIKE IT SRLS Via Orcagna, 46/48 58100 Grosseto ASPETTIAMO LA VS. CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANIMATORI MINICLUB CON OTTIMO TEDESCO Per note strutture turistico-ricettive con clientela internazionale in Veneto, Friuli e Toscana ricerchiamo da metà aprile 2018 Animatori/Animatrici Miniclub con OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA! Si richiede: - disponibilità lavorativa da giugno a metà settembre 2018 - ottima conoscenza della lingua tedesca (LIVELLO C2) - buona conoscenza della lingua inglese (LIVELLO B2) - eventuale comprovata esperienza nell’intrattenimento turistico con particolare riguardo ai bambini dai 4 ai 12 anni circa Si offre: - inserimento in staff di animazione internazionali - vitto e alloggio in loco - inquadramento a norma di legge con contratto di assunzione CCNL - compenso mensile da pattuire a seguito di colloquio conoscitivo Inviare Curriculum Vitae + fototessera + fotografia a figura intera (senza occhiali da sole) a: staff@likeit.red oppure a: LIKE IT SRLS Via Orcagna, 46/48 58100 Grosseto ASPETTIAMO LA VS. CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANIMATORI MINICLUB CON OTTIMO TEDESCO DA APRILE 2019 Per note strutture turistico-ricettive con clientela internazionale in Toscana ricerchiamo da inizio aprile 2018 Animatori/Animatrici Miniclub con OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA! Si richiede: - disponibilità lavorativa da inizio aprile a fine ottobre 2018 - ottima conoscenza della lingua tedesca (LIVELLO C2) - buona conoscenza della lingua inglese (LIVELLO B2) - eventuale comprovata esperienza nell’intrattenimento turistico con particolare riguardo alla fascia di età 4-12 Si offre: - inserimento in staff di animazione internazionale - vitto e alloggio in loco - inquadramento a norma di legge con contratto di assunzione CCNL - compenso mensile da pattuire a seguito di colloquio conoscitivo Inviare Curriculum Vitae + fototessera + fotografia a figura intera (senza occhiali da sole) a: staff@likeit.red oppure a: LIKE IT SRLS Via Orcagna, 46/48 58100 Grosseto ASPETTIAMO LA VS. CANDIDATURA!
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale, automotive, ferroviario, meccatronico ed ICT in campo nazionale ed internazionale. A fronte di una crescita dellâ€(TM)attività tecnica per lo sviluppo di progetti in outsourcing, ricerca per il proprio organico un/a ADDETTO/A GESTIONE ORDINI con OTTIMO INGLESE (STAGE) Attività: La risorsa junior sarà impegnata in attività di supporto dellâ€(TM)area Expediting che comprenderanno:  Presa in carico di richieste dâ€(TM)acquisto ed emissione ordini ai fornitori  Controllo dellâ€(TM)approvvigionamento dei materiali e rispetto delle scadenze  Verifica delle conformità delle richieste  Contatti con fornitori (soprattutto esteri)  Inserimento dati in SAP Requisiti::  Percorso formativo ad indirizzo amministrativo o commerciale  Ottima conoscenza della lingua inglese (testata in fase di selezione).  Dimestichezza con lâ€(TM)uso di applicativi informatici (Excel in particolare). La conoscenza anche basilare di SAP è da considerarsi un plus  Predisposizione per attività analitiche e di relazione, una buona capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze e forti doti di problem solving completano il profilo Inquadramento: E previsto un iniziale inserimento in STAGE della durata di 8 mesi finalizzato allâ€(TM)assunzione Sede: Provincia di Varese Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali(D.L. 196/03), citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento allâ€(TM)annuncio, attraverso apposito form del portale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANIMATORI MINICLUB CON OTTIMO RUSSO DA MAGGIO 2019 Per nota struttura turistico-ricettiva con clientela internazionale in località Castiglione della Pescaia (Toscana) ricerchiamo da fine maggio 2019 Animatori/Animatrici Miniclub con OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA RUSSA! Si richiede: - disponibilità lavorativa da fine maggio a fine settembre 2019 - ottima conoscenza della lingua russa (LIVELLO C2) - gradita buona conoscenza della lingua tedesca, italiana ed inglese (LIVELLO B2) - eventuale comprovata esperienza nell’intrattenimento turistico con particolare riguardo alla fascia di età 4-12 - necessario regolare permesso di soggiorno in Italia in corso di validità Si offre: - inserimento in staff di animazione internazionale - vitto e alloggio in loco - inquadramento a norma di legge con contratto di assunzione CCNL - compenso mensile da pattuire a seguito di colloquio conoscitivo Inviare Curriculum Vitae + fototessera + fotografia a figura intera (senza occhiali da sole) a: staff@likeit.red **** NOTARE BENE **** PER CANDIDARSI E' NECESSARIO CLICCARE SUL BOTTONE ARANCIONE CON LA SCRITTA "CANDIDATI" - IL BANNER SOTTOSTANTE NON RIGUARDA NE' QUESTO ANNUNCIO DI LAVORO NE' LA NOSTRA AZIENDA! SI PREGA DI NON CLICCARE SULLA FOTO!
Vista prodotto
La Spezia (Liguria)
Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale, automotive, ferroviario, meccatronico ed ICT in campo nazionale ed internazionale. Nell’ambito di un progetto di esternalizzazione di attività di consulenza ingegneristica, ricerca per il proprio organico un/a AERONAUTICAL OFFICE ASSISTANT (ottimo arabo) Attività: la risorsa si occuperà di fornire supporto operativo presso un centro di training internazionale in ambito aerospace attraverso: Supporto quotidiano al Project Manager nelle attività di pianificazione e revisione corsi Preparazione del materiale di training Aggiornamento del database dedicato Gestione delle pratiche amministrative dei partecipanti (passaporti, visti, alloggi, ecc.) e organizzazione viaggi Interfaccia con i referenti internazionali di progetto Requisiti: Richiesta Laurea ad indirizzo tecnico o linguistico - gradita certificazione in Project Management; Preferibile provenienza dal settore aeronautico in particolare in ruoli in ambito Training o Project Management; Ottima dimestichezza nell’uso di Microsoft Projects, di Excel e Access; Indispensabile conoscenza della lingua Araba; Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese Completano il profilo disponibilità a trasferte su territorio nazionale, un approccio meticoloso e costruttivo, predisposizione a lavorare in team in contesti multiculturali. Inquadramento: Si offre un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03), citando nell’oggetto il riferimento all’annuncio, via e-mail a: careers.i
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di personale da stanziare sulle navi da crociera di MSC crociere che si occupino di prelevamento e analisi di campioni al microscopio. La risorsa ideale dovrà essere disponibile a lavorare su di una crociera di quattro settimane a Ottobre 2018, con eventuale assunzione e possibilità di effettuare fino a sei crociere l’anno, per un totale di sei mesi in mare. Offriamo l’opportunità di viaggiare, inizialmente in Europa, sulle splendide navi da crociera MSC, un’esperienza di vita e opportunità di guadagno uniche nel loro genere. C’è inoltre la possibilità del riconoscimento dell’attività come stage formativo. Costituiranno requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese (C1) e di una terza lingua (almeno livello B2), bella presenza e attitudine alla vendita: la figura da noi ricercata dovrà infatti sponsorizzare un test epigenetico del bulbo pilifero presso lo stand. Non cerchiamo promoter o intrattenitori ma persone a loro agio a contatto con il pubblico che possano descrivere il test in modo preciso ma accattivante e convincere il maggior numero di persone ad effettuarlo. La figura ideale, in sintesi, possiede le seguenti caratteristiche: • Laurea o laureando in biologia, biotecnologie, chimica, tecnico di laboratorio, CV scientifico), in particolare capacità di prelevamento campioni e analisi al microscopio; • Disponibilità a lavorare un mese sulla nave da crociera MSC, completamente spesati, per un mese a Ottobre ed eventualmente assunzione per un totale di 6 mesi all’anno sulle navi MSC • Disponibilità ad effettuare un corso formativo obbligatorio ad Agosto/Settembre 2018 • Capacità di interazione con il cliente, bella presenza, precisione nel maneggiare i campioni • Inglese livello c1 e una terza lingua livello B2 o superiore. Se interessati inviare CV a: selezione@ilmbresearch.com insieme a una fotografia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per noto camping village con clientela internazionale a Lignano Sabbiadoro (UD) ricerchiamo Animatori/Animatrici Sport-Miniclub con OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA! Si richiede: - età 18-28 anni - disponibilità lavorativa da metà luglio a metà settembre 2018 - ottima conoscenza della lingua tedesca (LIVELLO C2) - buona conoscenza della lingua inglese (LIVELLO B2) - eventuale comprovata esperienza nell’intrattenimento turistico con particolare riguardo agli sport ed ai bambini dai 4 ai 12 anni circa Si offre: - inserimento in staff di animazione internazionale - vitto e alloggio in loco - inquadramento a norma di legge con contratto di assunzione CCNL - compenso mensile da pattuire a seguito di colloquio conoscitivo Inviare Curriculum Vitae + fototessera + fotografia a figura intera (senza occhiali da sole) a: staff@likeit.red oppure a: LIKE IT SRLS Via Orcagna, 46/48 58100 Grosseto ASPETTIAMO LA VS. CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nota struttura turistico-ricettiva con clientela internazionale in località Castiglione della Pescaia (Toscana) ricerchiamo da fine maggio 2019 Animatori/Animatrici Miniclub con OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA RUSSA! Si richiede: - disponibilità lavorativa da fine maggio a fine settembre 2019 - ottima conoscenza della lingua russa (LIVELLO C2) - gradita buona conoscenza della lingua tedesca, italiana ed inglese (LIVELLO B2) - eventuale comprovata esperienza nell’intrattenimento turistico con particolare riguardo alla fascia di età 4-12 - necessario regolare permesso di soggiorno in Italia in corso di validità Si offre: - inserimento in staff di animazione internazionale - vitto e alloggio in loco - inquadramento a norma di legge con contratto di assunzione CCNL - compenso mensile da pattuire a seguito di colloquio conoscitivo Inviare Curriculum Vitae + fototessera + fotografia a figura intera (senza occhiali da sole) a: staff@likeit.red **** NOTARE BENE **** PER CANDIDARSI E' NECESSARIO CLICCARE SUL BOTTONE ARANCIONE CON LA SCRITTA "CANDIDATI" - IL BANNER SOTTOSTANTE NON RIGUARDA NE' QUESTO ANNUNCIO DI LAVORO NE' LA NOSTRA AZIENDA! SI PREGA DI NON CLICCARE SULLA FOTO!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per note strutture turistico-ricettive con clientela internazionale in Toscana ricerchiamo da inizio aprile 2019 Animatori/Animatrici Miniclub con OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA! Si richiede: - disponibilità lavorativa da inizio aprile a fine ottobre 2019 - ottima conoscenza della lingua tedesca (LIVELLO C2) - buona conoscenza della lingua inglese (LIVELLO B2) - eventuale comprovata esperienza nell’intrattenimento turistico con particolare riguardo alla fascia di età 4-12 Si offre: - inserimento in staff di animazione internazionale - vitto e alloggio in loco - inquadramento a norma di legge con contratto di assunzione CCNL - compenso mensile da pattuire a seguito di colloquio conoscitivo Inviare Curriculum Vitae + fototessera + fotografia a figura intera (senza occhiali da sole) a: staff@likeit.red **** NOTARE BENE **** PER CANDIDARSI E' NECESSARIO CLICCARE SUL BOTTONE ARANCIONE CON LA SCRITTA "CANDIDATI" - IL BANNER SOTTOSTANTE NON RIGUARDA NE' QUESTO ANNUNCIO DI LAVORO NE' LA NOSTRA AZIENDA! SI PREGA DI NON CLICCARE SULLA FOTO!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
LKT- Azienda di Servizi per il Turismo, seleziona e assume HOSTESS INFO POINT anche senza esperienza da inserire in staff animazione per la stagione estiva da Maggio a Settembre per note strutture turistiche. Requisiti richiesti: maggiore età, bella presenza, predisposizione al lavoro in team e al rapporto con il pubblico, ottima conoscenza delle lingue straniere, in particolare tedesco ed inglese. Vitto ed alloggio in struttura, buon trattamento economico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente di Legnago operante nel settore meccanico ricerchiamo: Impiegato/a commerciale – L. 68/99 La risorsa si occuperà principalmente di attività ambito commerciale quali contatti ed assistenza ai clienti (anche in lingua inglese), gestione pagina Facebook e sito internet aziendale, nonché attività generiche di segreteria e supporto alle attività amministrative. Requisiti: - Ottimo utilizzo del PC; - Ottimo utilizzo del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese - Flessibilità La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n° 68 del 12 marzo 1999: “Collocamento mirato delle persone con disabilità”. Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono Competenze: Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Ottimo Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Stato immobile: Ottimo Composto da 3vani Cucina: Semi abitabile CENTRO-CAVOUR: delizioso appartamento con giardino riservato, curato nei minimi particolari con scelta di materiali di qualità ed ottimo gusto, particolare per la disposizione movimentata sala-cottura, camera matrimoniale, bagno, termoautonomo, ottimo per giovani coppie Cl. F - Rif. V5403 - € 165.000Rif: v5403 - Mq: 60 - Locali: 3 - Classe energetica: F - Consumo: 150.00 Kwh/m2. Inserzionista: Expocasaweb Immobiliare
165.000 €
Vista prodotto
Italia
Grande tecnologia e precisione in un oggetto di piccole dimensioni; ecco il Termometro digitale con sonda Strong Schneider -50°+300°. UTILIZZO Questo termometro digitale con sonda firmato Schneider è un ottimo prodotto ideale per misurare la temperatura di liquidi durante la loro ebollizione, polveri e materiali plastici. La sonda è in acciaio inossidabile con punta per penetrazione. CARATTERISTICHE Il termometro è realizzato in resistente plastica nera; dal design innovativo e pratico, presenta un ampio display con ottimo angolo di visione. Dotato di ampi tasti rossi comodamente selezionabili dall'utente. Il cavo della sonda, infine, è altamente flessibile: per prestazioni ottimali e durevoli nel tempo. Il retro del termometro è dotato di un magnete per un sicuro e stabile fissaggio. Compatto e funzionale sarà il perfetto alleato per misurazioni accurate e sicure. Il Termometro digitale con sonda Strong Schneider include cavo e batterie. Resistente a temperature fino a -50°+300°. Un prodotto sicuro, maneggevole, leggero e strumento indispensabile per lavorare in modo preciso e senza rischi. Un ottimo prodotto che vanta anche un incredibile rapporto qualità/prezzo. Si può usare comodamente a casa quanto al lavoro. Vi invitiamo tuttavia a fare particolare attenzione nell'uso; questo termometro digitale non è adatto per essere inserito in forno tradizionale o microonde.
47,45 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda cliente, settore automotive, con sede in provincia ovest a Milano, siamo alla ricerca di un/a: STAGISTA BACK OFFICE CON OTTIMO EXCEL Requisiti: - Diploma - esperienza minima di back office (sei mesi) - passione per il settore automotive - ottimo uso del Pacchetto Office, in particolare Excel - auto/motomunito Si offre contratto di stage di sei mesi + sei Il rimborso spese 600 euro + ticket Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Studio Associato in Roma, ricerchiamo una segretaria amministrativa contabile per supporto all’area Commercialista e Consulenza del Lavoro. La figura ricercata dovrà possedere i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore o laurea; Predisposizione all’apprendimento della contabilità; Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i clienti; proattiva, determinata, cortese; Capacità ed abitudine all'organizzazione del lavoro, alla pianificazione, al rigoroso rispetto delle scadenze; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Ottimo standing e capacità di problem solving; Domicilio a Roma; Costituirà titolo preferenziale l’esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali; Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Presidio completo del centralino, della reception e della segreteria in generale; Accoglienza dei clienti; Inserimento dati, inserimento fatture e registrazioni varie; Effettuazione degli ordini ai fornitori, valutando autonomamente - e segnalando - le necessità dello Studio; Gestione dell'agenda e degli appuntamenti di professionisti/collaboratori; Pieno supporto all'organizzazione di incontri e riunioni; Gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; Gestione degli archivi, redazione di documenti; Altre attività proprie del ruolo. Offriamo uno stage iniziale retribuito con possibilità di crescita. Inserimento: immediato Orario: full time, dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Laurea in Economia, con abilitazione professionale ed ottimo curriculum studiorum; - Esperienza di circa 4 anni per il profilo junior e 7-8 anni per il profilo senior, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; - Esperienza in materia fiscale e in consulenza ad aziende e privati; - Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; consolidata abilità di problem solving; - Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia; - Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; - Il possesso di un portafoglio clienti attivo, consolidato e documentabile, costituirà titolo preferenziale; - Buona conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; - Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; - Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; costante disponibilità a gestire intensi carichi di lavoro nei periodi di maggior attività; - Forte motivazione ad un’ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello Studio; - Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; preferenziale la conoscenza del software Team system; - Domicilio in provincia di Bologna e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Consulenza contabile e fiscale ai Clienti (aziende e privati); - Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche; - Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, - Supporto nella tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; - Supporto nella compilazione e stampa registri IVA; - Studi di settore; - Supporto per gli adempimenti Intrastat; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Supporto per le pratiche relative a comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; - Supporto per gli invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); - Altri adempimenti fiscali richiesti dalla mansione. Inserimento: dal 15 settembre. Sede di lavoro: Valsamoggia (Bo) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a P.IVA; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 180468 e 180469/IQM) all’indirizzo mirkojeric@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro IQM selezione "http://www.iqmselezione.it/privacy.htm". La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale leader nella progettazione, vendita ed installazione di montascale, IQM ricerca l’ ADDETTO GESTIONE AGENDA TECNICI Profilo ideale: 1. Età indicativa: 20 – 25 anni; 2. Diploma scuola di superiore e/o Laurea; con ottimo curriculum studio rum (preferibilmente ad indirizzo tecnico); 3. Esperienza nel ruolo per conto di Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale; 4. Buona preparazione tecnica; 5. Esperienza pregressa nel campo della logistica, conoscenza delle distanze, dei tempi di percorrenza; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; in grado di relazionarsi con la massima serietà ed educazione con i clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 7. Naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione dell’imprevisto e di adattamento; 8. Candidato analitico, rigoroso, affidabile, e dotato di ottimo equilibrio personale; 9. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività; 10. Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell’azienda; passione per il settore e per il proprio lavoro; 11. Patente B; massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti presso i Clienti; 12. Ottima conoscenza delle lingue: inglese e olandese, scritte e parlate; 13. Domicilio nella provincia sud-orientale di Milano e comunque in aree limitrofe all’azienda. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale verrà sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestire l’agenda dei tecnici; ? Fissare le date di installazione e interventi, ? Seguire gli impianti in arrivo dall’Olanda e controllare la consegna presso i centri di assistenza o la sede dell’azienda; ? Ricevere e gestire la chiamate per l’assistenza tecnica (zona diretta); ? Pianificare le installazioni, sia per la zona diretta che per i centri assistenza; ? Gestire i contratti di manutenzione; ? Altre attività previste dal ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: sede aziendale in provincia di Milano, con operatività principalmente nel nord-Italia. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova, eventuale e successivo rinnovo e retribuzione da concordare in base alle capacità e delle esperienze effettivamente maturate (indicativamente ed ai soli fini interni: 1.100/1.200 euro netti /mese). Per rispondere all’annuncio inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: pamelapettine@iqmselezione.it indicando nell’oggetto IQM/180572
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Studio Commercialista sito a Busto Arsizio siamo alla ricerca di un/a COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO con le seguenti caratteristiche: 1. Diploma di ragioneria e/o laurea in Economia, con ottimo curriculum studiorum; 2. Comprovata esperienza (almeno cinque anni) nel ruolo maturata presso Studi Commercialisti modernamente organizzati; 3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; consolidata abilità di problem solving; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 6. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 7. Ottima conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 8. Forte propensione allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; 9. Candidato capace, collaborativo, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; costante disponibilità a gestire intensi carichi di lavoro nei periodi di maggior attività; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Profis costituirà titolo preferenziale; 11. Domicilio nella provincia meridionale di Varese e comunque in aree limitrofe allo Studio. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Collaborazione alla chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; Predisposizione, coordinamento e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Studi di settore; Adempimenti Intrastat; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Affiancamento ai titolari in tutte le attività previste dallo Studio; Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Provincia di Varese Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV all’indirizzo francescafiume@iqmselezione.it o al numero di fax 0248713950 citando il Rif.180380/MO. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Studio Professionale di Padova, ricerchiamo un/una contabile Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; dinamicità; consolidata abilità di problem solving; forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; 5. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 6. Buona conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 7. Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 8. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali, la conoscenza di Team System costituirà requisito preferenziale; 9. Domicilio a Padova o Provincia. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Redazione di bilanci IV direttiva, con documenti collegati; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Studi di settore; Adempimenti Intrastat; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione Inserimento: immediato Sede di lavoro: Padova
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.