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Pacchetto assistenza cabina telefonica


Elenco delle migliori vendite pacchetto assistenza cabina telefonica

CABINA TELEFONICA DELLA LANTERNA DEL GLOBO DI NEVE DI NATALE, CABINA TELEFONICA DI NATALE PIANO DEL TAVOLO A BATTERIA PER LA DECORAZIONE DOMESTICA DEL CENTROTAVOLA DEL TAVOLO DI NATALE
  • ✔ 【Alimentazione a batteria】: non è necessario acquistare una batteria separata, può essere utilizzata direttamente. La batteria a bottone è sicura e affidabile e può difendere te e la tua famiglia dai danni.
  • ✔【Regalo squisito】: riceverai un prodotto di alto valore.
  • 【Ampiamente usato】: la cabina telefonica dell'albero di Natale è un'aggiunta squisita a luoghi diversi, adatta per camere da letto, soggiorni, tavoli da pranzo, caminetti, hotel, ristoranti, caffetterie e altre occasioni.
  • ✔【Regalo di Natale perfetto】: sarebbe bello comprare un regalo così bello per la famiglia e gli amici.
  • ✔ 【Struttura eccellente】: la cabina telefonica rossa di Natale è principalmente realizzata in plastomero, con una struttura affidabile e solida, una lavorazione squisita, nessuna deformazione, nessuna fessurazione, nessun odore particolare e può essere utilizzata a lungo.
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CABINA TELEFONICA ORIGINALE COMPATIBILE CON HUAWEIP30 A PROVA DI URTO ADDOMINALI STAMPARE SWEETS
  • Prodotti generici
  • Solo custodia può essere utilizzata su cabina telefonica originale compatibile con HuaweiP30 a prova di urto addominali
  • Realizzato con materiale sintetico durevole di alta qualità
  • L'ABS durevole ha costituito la custodia
  • cabina telefonica originale compatibile con HuaweiP30 a prova di urto addominali stampare Sweets
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CABINA TELEFONICA GSM £¬ WIRELESS A CABINA TELEFONICA CABLATA GSM 900 1800 MHZ GATEWAY TERMINALE WIRELESS FISSO PIATTAFORMA DI ACCESSO WIRELESS COLLEGARE IL REGISTRATORE DI ALLARME (M)
  • RICONOSCIMENTO E VISUALIZZAZIONE INGRESSO DTMF STANDARD: - Oltre all'ID chiamante standard, ¡§¡§ possibile utilizzare anche l'ingresso DTMF standard per evitare in modo efficace errori come i numeri mancanti.
  • CIRCUITO DOWN-DOWN AUTOMATICO: - ¡§¡§ possibile utilizzare direttamente l'alimentazione del sistema di allarme di sicurezza 12V.
  • INDICATORE LED: - Con 9 indicatori LED, display del segnale, display dello stato della chiamata.
  • AGGIORNAMENTO SLOT: - ¡§¡§ facile visualizzare il contatto tra la scheda e il chip, ma ¡§¡§ anche utile per alcuni clienti con Cato, facile da inserire e rimuovere la scheda telefonica.
  • 24 ORE DI LAVORO: - Rilevamento automatico incorporato del watchdog, a tutto tondo per evitare il verificarsi di arresti anomali, per evitare arresti anomali, per evitare chiamate perse.
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Catania (Sicilia)
Il candidato selezionato si occuperà in particolare di fornire assistenza, sia telefonica che attraverso attività di back office. Requisiti: - indispensabile conoscenza a livello madrelingua o equivalente dell’italiano - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - buone doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Full Time su turni dalle 9:00 alle 19:00 dal lunedì al sabato - diploma scuola superiore o qualifica professionale Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Randstad Inhouse Services ricerca addetti assistenza clienti per inserimento presso contact center di multinazionale leader del settore Automotive. Le persone selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica al cliente, anche attraverso attività di back office. Sede di lavoro: Arese (Milano). Le selezioni e l’inizio dell’attività si terranno entro la metà di gennaio 2019. L’offerta è rivolta quindi esclusivamente a candidati in grado di garantire una disponibilità immediata. Requisiti: - Diploma superiore e/o Laurea - esperienza in ambito assistenza clienti/customer care maturata all’interno di call center o di aziende strutturate - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Part Time su turni (20/30 ore settimanali dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 750 € nette/mese. Servizio bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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Milano (Lombardia)
Randstad Inhouse Services ricerca candidati con conoscenza a livello fluente/madrelingua del TEDESCO per attività di assistenza telefonica clienti all'interno di contact center internazionale settore Automotive. Sede di lavoro: Arese (MI). Requisiti: - Diploma e/o Laurea - indispensabile conoscenza a livello fluente/madrelingua del TEDESCO (scritto e parlato) - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - buone doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Full Time su turni (8:00/21:00 lunedì/sabato) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con buone possibilità di proroga. Retribuzione: 1250 euro nette/mese. Benefit: mensa aziendale + bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Randstad Inhouse Services ricerca operatori telefonici per inserimento presso contact center di multinazionale leader del settore Automotive. Le persone selezionate si occuperanno di fornire assistenza al cliente, attraverso attività sia telefonica che di back office. Sede di lavoro: Arese (MI). Requisiti: - Diploma superiore e/o Laurea - esperienza nella gestione del cliente maturata all’interno di call center o di aziende strutturate - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Part Time (20 ore settimanali) su turni (8:00-21:00 dal lunedì al sabato) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con buone possibilità di proroga. Retribuzione: 700 € nette/mese. Servizio bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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Torino (Piemonte)
Importante Azienda sita in Torino ricerca per il proprio organico operatori/operatrici telefoniche con esperienza per appuntamenti per la propria Clientela. REQUISITI: Diploma Predisposizione alla comunicazione Esperienza minima di 2 anni Buona conoscenza pacchetto Office (Word, Excel,...) Disponibilità ad eventuali turni Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione.
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Brindisi (Puglia)
Solida azienda operante in franchising nel settore dei servizi seleziona due impiegati per ufficio assistenza clienti. Gli addetti si occuperanno della gestione delle pratiche di assistenza e dell'assistenza tecnico-amministrativa telefonica alla clientela aziendale. Requisiti fondamentali: -residenza a Brindisi o provincia; -ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, Excel, Internet; -buona dialettica; -proprietà di linguaggio; -precisione; -professionalità; -nessun vincolo contrattuale; -disponibilità immediata per un full-time. L'azienda offre contratto a norma di legge con fisso mensile. Inviare CV con recapito telefonico se interessati. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio.
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Padova (Veneto)
Adecco, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un addetto all'assistenza tecnica. Le attività comprenderanno assistenza sia telefonica che sul campo a clienti e rivenditori per installazione e manutenzione, gestione rientri, redazione manuale tecnico, tenuta di corsi di formazione per i clienti, vendita ricambi, gestione delle procedure di qualità, misurazione ed analisi dei dati di customer satisfaction. Si richiede: conoscenza dei programmi di disegno 2D e 3D, conoscenza pacchetto Office, conoscenze di elettrotecnica elettronica e meccanica, conoscenza di inglese. Completano il profilo caratteristiche personali come il problem solving, capacità relazionali, disponibilità a trasferte (tipicamente in giornata) per tenere i corsi o per supportare i clienti nelle fasi di installazione/manutenzione, attitudine mentale ad apprendere continuamente. La risorsa, una volta maturata dell'esperienza nel ruolo, potrà collaborare anche con l'ufficio R&D per il miglioramento continuo dei prodotti e lo sviluppo di nuove soluzioni. La ricerca ha carattere d'urgenza. Zona di lavoro: Campodarsego(PD). Orario full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cuneo (Piemonte)
Manpower Filiale di Mondovì ricerca Per nostra importante azienda cliente operante nel settore IT, la figura di Impiegata/o per consulenza telefonica ambito fiscale e legale. Posizione Ricerchiamo un addetto/a all’assistenza in ambito notarile e legale. La risorsa, dopo un periodo di adeguata formazione sul software gestionale, si occuperà di attività di istruzione, formazione e consulenza ai clienti. L'attività di assistenza avverrà principalmente dall’ufficio, tramite collegamento da remoto con il cliente. Requisiti richiesti: -Attitudine alla gestione telefonica del cliente Breve esperienza lavorativa o di tirocinio in ambito legale, maturata preferibilmente presso studi di notai e/o avvocati -Conoscenza del pacchetto Office -Studi: laurea breve in Giurisprudenza o simili -Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software Suite Notaro e/o Suite Ufficio legale Sede di Lavoro: Vicinanze Fossano Tipologia di contratto: indeterminato diretto oppure apprendistato finalizzato all’indeterminato
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Salerno (Campania)
Società di servizi che opera in campo sanitario, project integrator per le cure domiciliari su territorio nazionale ricerca per la sede di Salerno: SPECIALISTI PER LA GESTIONE INBOUND DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SANITARIA DOMICILIARE. Le Figure, dopo un periodo di formazione, si occuperanno di ricevere telefonicamente le richieste di assistenza domiciliare e le comunicazioni da parte del paziente e della sua famiglia, e di fornire informazioni relative alla natura del servizio erogato. REQUISITI: - Diploma Scuola Media Superiore Preferibilmente in Materie Umanistiche - Ottima Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici - Ottima Conoscenza delle tecniche di comunicazione interpersonale e telefonica - E’ richiesta ottima dimestichezza e velocità di utilizzo dei Sistemi ICT PRECEDENTI ESPERIENZE - E’ preferibile precedente esperienza di Lavoro e/o volontariato nel Settore Sociale, Interesse e Motivazione per le attività di Assistenza e Supporto alla persona. - Esperienza di Gestione Telefonica, in modalità InBound seguendo precisi criteri di tempi, metodo e qualità del servizio. Si offre contratto a Tempo Determinato finalizzato all’inserimento lavorativo a Tempo Indeterminato. Orario Full Time (Turni Di Lavoro Alternati H24)
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Roma (Lazio)
Randstad Inhouse Services ricerca operatori telefonici per inserimento allâ€(TM)interno di contact center di importante multinazionale settore Automotive. Le persone selezionate si occuperanno di fornire assistenza al cliente, attraverso attività sia telefonica che di back office. - Diploma superiore e/o Laurea - esperienza nella gestione del cliente maturata allâ€(TM)interno di call center o aziende strutturate - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Part Time (20 ore settimanali) su turni (8:00-21:00 dal lunedì al sabato) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con buone possibilità di proroga. Retribuzione: 1100 € nette/mese.
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Venezia (Veneto)
B-one srl, azienda di informatica del Nord-Est inserita in un network di imprese localizzate tra le province di Venezia e Treviso, ricerca un/a Addetto/a Assistenza Clienti Junior da inserire nella sede di Marghera (VE). La risorsa affiancherà l'attuale organico nell'assistenza agli studi notarili clienti sul software gestionale acquistato. In particolare si occuperà di: - assistenza telefonica e via email - assistenza da remoto - formazione clienti È previsto un inserimento iniziale in tirocinio finalizzato all'assunzione diretta; durante questo percorso verranno fornite le conoscenze e competenze tecniche necessarie per svolgere l'attività, tra cui utilizzo di programmi gestionali ERP, CRM, software per studi notarili, assistenza e formazione clienti. Requisiti Richiesto diploma di ragioneria e/o laurea breve in economia Ottima conoscenza dell'utilizzo del PC e del pacchetto Office Completano il profilo: flessibilità e attenzione verso il cliente, buone doti comunicative e relazionali, team working e problem solving. Stage retribuito finalizzato all'assunzione. Per candidarsi inviare il curriculum completo di consenso al trattamento dei dati personali all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Nel ruolo di Collaboratore Assistenza Clienti, durante i picchi di lavoro del reparto, sarai contattato per supportare il team che si occupa di gestire le chiamate inbound da parte dei clienti. La posizione: • Attività di supporto nell'ambito dell'Assistenza Clienti • Gestione delle segnalazioni, delle richieste di informazioni e dei reclami da parte dei clienti riguardo i nostri prodotti • Attività telefonica di Call Center inbound • Analisi delle richieste ed eventuale inoltro ai reparti competenti in Direzione Generale Profilo ricercato: • Età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (d. Lgs: n. 81/2015) • Diploma o Laurea in discipline umanistiche • Buone competenze relazionali e comunicative • Attitudine al problem solving e alla risoluzione di controversie nei reclami gestiti • Buona conoscenza del pacchetto Office • Capacità di svolgere più attività contemporaneamente • Costituisce titolo meramente preferenziale la conoscenza della lingua inglese/tedesca • Preferibile pregressa esperienza nell'assistenza clienti in ambito e-commerce e/o social media La nostra offerta: L’offerta di lavoro per Collaboratore Assistenza Clienti - a chiamata prevede l’inserimento in un reparto altamente specializzato con straordinari pagati al minuto. Diventerai parte di un selezionato pool di collaboratori che saranno convocati con congruo anticipo per supportare il reparto durante picchi di lavoro. Potrai accettare di prestare la tua collaborazione o rifiutare senza alcun obbligo conservandoti la possibilità di essere ricontattato per la seguenti necessità di personale. Lidl, inoltre, è un’azienda in continua espansione che investe in iniziative e vantaggi per i propri collaboratori: dal centro fitness gratuito al centro infanzia per i figli dei collaboratori, dalla lavanderia all’ “Italiamo Lounge” per trascorrere piacevoli pause in compagnia dei colleghi, ai tanti altri benefit previsti dal welfare aziendale. La sede di lavoro sarà presso gli uffici della Direzione Generale di Arcole (Verona).
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Ancona (Marche)
Per importante ditta sita in Ancona, operante nel settore dei servizi alle imprese, si ricercano nr. 2 impiegati per ufficio assistenza clientela. Si occuperanno della gestione delle pratiche di assistenza, dello smistamento e dellâ€(TM)assistenza tecnico-amministrativa del cliente telefonica e fissaggio appuntamenti. Si richiede: - buon utilizzo del pc e del pacchetto office; - stato di inoccupazione/disoccupazione; - predisposizione al contatto con il pubblico; - disponibilità immediata e full-time. Si offre: -contratto a tempo determinato, scopo assunzione; - formazione professionale in sede aziendale; - regolare stipendio fisso mensile. Si prega di inviare Curriculum Vitae munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Ufficio di vendita al dettaglio di elettrodomestici ed elettronica Roma seleziona un/a candidato/a da inserire nell'ufficio amministrativo per la gestione telefonica. Il candidato si occuperà di gestire telefonicamente e telematicamente gli ordini per i prodotti del negozio, fissare appuntamenti per i clienti in cerca di assistenza [...] Il profilo ideale del candidato: -ottima gestione del tempo -ottimo utilizzo del pacchetto office -problem solving -predisposizione al dialogo con il cliente Orario full-time 8:30-18:30 dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato di prova con rinnovo ad indeterminato. Inviare cv aggiornato con contatti
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Ancona (Marche)
Per importante azienda marchigiana operante nel settore del commercio, si ricarca impiegato per ufficio, addetto allâ€(TM)assistenza della clientela. La risorsa si occuperà della gestione tecnico e amministrativa del cliente, dello smistamento e dellâ€(TM)assistenza telefonica. Si richiede: - Buon utilizzo del pc e del pacchetto office - Residenza o domicilio in Ancona o limitrofi - Predisposizione al contatto con il pubblico Si offre contratto a tempo determinato e una formazione professionale in sede aziendale. Se realmente interessati inviare cv aggiornato con recapito telefonico.
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