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Paesi europei mobilita internazionale


Elenco delle migliori vendite paesi europei mobilita internazionale

GOLAB SET DI PRIMO SOCCORSO PER MOTO, PICCOLO E COMPATTO, BORSA DI PRONTO SOCCORSO A NORMA DIN 13167 CON GIUBBOTTO DI SICUREZZA ADATTO PER TUTTI I PAESI EUROPEI AUSTRIA,SVIZZERA,ITALIA,GERMANIA, ECC.
  • Made in Germany – Set di alta qualità di marca tedesca secondo DIN13167 per motociclisti con gilet di avvertimento.
  • Piccolo e compatto – i materiali di bendaggio sono confezionati in una custodia morbida, protettiva e salvaspazio. Grazie alla confezione morbida, la borsa può essere ulteriormente compressa e quindi riposta risparmiando spazio.
  • Conforme - In alcuni paesi europei è obbligatorio portare con sé una borsa di pronto soccorso. Il set GoLab soddisfa la normativa di tutti i paesi europei. (es. Austria, Italia, Spagna, Portogallo).
  • La vita è bella, guida con prudenza – un kit di pronto soccorso non dovrebbe mai mancare quando si viaggia in moto. Il mini set si può riporre facilmente su qualsiasi moto supersportiva, touring o enduro e occupa poco spazio.
  • Contenuto di alta qualità – Il contenuto vanta la massima qualità e una lunga durata. Include un libretto multilingue (lingua italiana non garantita) con informazioni dettagliate in caso di emergenza.
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DATI DELLA SCHEDA SIM PREPAGATA 4G / 3G / 2G DISPONIBILI IN 28 PAESI EUROPEI PER IL LOCALIZZATORE GPS
  • [Scheda SIM prepagata mensile] Il contenuto dell'abbonamento include 30 MB di dati al mese. Non include chiamate e messaggi. Avrà effetto immediatamente dopo la ricarica. Nessun canone mensile fisso aggiuntivo, nessun costo nascosto. Il pagamento anticipato di 6 e 12 mesi è più favorevole. (Singolo mese 9,99 euro; 6 mesi 27,99 euro; 12 + 2 mesi 52,99 euro)
  • [Ampia applicazione] La scheda SIM mobile supporta tutte e 3 le dimensioni di SIM, Micro SIM, Nano SIM ed è adatta per orologi, tracker, fotocamere esterne o vari dispositivi simili che richiedono schede SIM.
  • [28 Paesi disponibili] Copertura di rete 28 Paesi europei: Svizzera, Polonia, Austria, Francia, Italia, Danimarca, Paesi Bassi, Slovenia, Lussemburgo, Svezia, Finlandia, Spagna, Slovacchia, Belgio, Islanda, Romania, Estonia, Germania, Lituania, Lettone , Irlanda, Grecia, Portogallo, Repubblica Ceca, Cina, Bulgaria, Regno Unito, Malta, Ungheria e Cipro Pulus
  • [Pagina Web All in One] Trova ricariche, dettagli dell'abbonamento, data di scadenza su [https://wx.linksfield.net/login] Inserisci l'ICCID sulla carta SIM per controllare tutto lo stato della tua carta. Nessuna registrazione o passaggi complicati richiesti.
  • [Supporto online 24/7] Insieme al team tecnico dell'operatore, saremo sempre qui per qualsiasi domanda ci poni. Allega il tuo ICCID per risolvere il tuo problema in pochissimo tempo.
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LEUCHTTURM, ALBUM DI MONETE OPTIMA PER 25 MONETE EURO | ALBUM PER GERMANIA, PORTOGALLO, SPAGNA E MOLTI ALTRI PAESI EUROPEI
  • Pratico aliquote album di raccolta per mantenimento sicuro per monete Euro rotta in una cartella per monete Euro. Include 5 custodie Optima per 5 monete Euro tassi
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  • Ampia gamma di sistema di raccolta per monete dai paesi Euro con cinque frasi per pagina (senza Andorra e Lettonia)
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Padova (Veneto)
Per storica azienda leader nel settore INTERIOR DESIGN e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali Paesi Europei, ricerchiamo: DIRETTORE COMMERCIALE INTERNAZIONALE DIY – PADOVA Con l’obiettivo di implementare il canale DIY a livello Internazionale si ricerca la figura di DIRETTORE COMMERCIALE INTERNAZIONALE DIY che avrà la responsabilità di coordinare le filiali commerciali del Gruppo allo scopo di raggiungere gli obiettivi affidati in termini di politiche distributive, fatturato e marginalità con focus sul canale DIY. Rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, si occuperà della definizione del business plan triennale, della condivisione dei piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e della gestione dei key account supportando altresì la rete commerciale nello sviluppo del business e predisponendo su base annuale il piano di marketing e commerciale locale. Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti internazionali e modernamente organizzati, abituato a lavorare su progetti di sviluppo strutturati caratterizzati da Business Plan a 3 anni e in grado di motivare il proprio team. COMPITI DI RESPONSABILITÀ: •Definire il business plan triennale e relativi budget e progetti di dettaglio annuale •Individuare ed implementare opportunità di sviluppo del business nel canale DIY •Definire i piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e controllarne i relativi avanzamenti con focus sul canale DIY •Gestire i Key Account e supportare la rete commerciale nello sviluppo del business •Verificare il rispetto della politica commerciale in termini di fidi, insoluti, margini •Definire il lancio di nuovi prodotti e piani di azione a livello locale COSA OFFRIAMO: retribuzione annua lorda indicativamente 100/130 K + MBO + auto CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIRETTORE_COMMERCIALE_INTERNAZIONALE_DIY_PADOVA_173323930.htm
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Italia (Tutte le città)
Chef referenziato esperienze internazionali,hotels e vari format ristorativi, ottima conoscenza cucina classica italiana e rivisitata,responsabilita a 360 gradi reparto cucina, cerca nuovo incarico,lungo termine preferibilmente in paesi europei mobilita internazionale,posso valutare positivamente altre destinazioni, offro e richiedo massima serieta, a richiesta fornisco mie documentazioni professionali cordiali saluti
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Italia (Tutte le città)
Chef referenziato esperienze internazionali,hotels e vari format ristorativi, ottima conoscenza cucina classica italiana e rivisitata,responsabilita a 360 gradi reparto cucina, cerca nuovo incarico mobilita internazionale,lungo termine preferibilmente in paesi europei,posso valutare positivamente altre destinazioni, offro e richiedo massima serieta, a richiesta fornisco mie documentazioni professionali cordiali saluti
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Caserta (Campania)
Info 081 536 37 65 PRENOTATI AL NUMERO: 081 536 37 65 La European Computer Driving Licence (ECDL) – Patente Europea del Computer – attesta la capacità di usare il personal computer a diversi livelli di approfondimento e di specializzazione. GLI ESAMI POSSONO ESSERE SVOLTI ANCHE DA ESTERNI SENZA PRENDERE PARTE AL CORSO. Si tratta di un certificato, riconosciuto a livello internazionale, attestante che chi lo possiede ha l'insieme minimo delle abilità necessarie per poter lavorare col personal computer - in modo autonomo o in rete - nell'ambito di un'azienda, un ente pubblico, uno studio professionale ecc. In altre parole, questa "patente" definisce senza ambiguità la capacità di una persona di usare il computer, così come quella di guida per quanto riguarda l'uso dell'automobile. L'ECDL è stata istituita di recente, ma, proprio per le ragioni dette, si sta diffondendo rapidamente in molti Paesi europei. Le certificazioni ECDL costituiscono, quindi, uno standard di riferimento in quanto si caratterizzano per: Uniformità: i test sono identici in tutti i Paesi, garantendo la circolarità del titolo; Neutralità rispetto a prodotti e fornitori: il candidato può infatti effettuare i test su piattaforme tecnologiche sia "proprietarie" (ad es. Microsoft Office), sia "open source" (ad es.OpenOffice, StarOffice).
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Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Buccinasco, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore customer service internazionale: Posizione Loyalty Support & Care Specialist La risorsa sarà inserita all'interno del team "Loyalty Support & Care" e presterà la sua attività per un importante cliente internazionale operante nel settore petrolifero con l'obiettivo di gestire diversi programmi fedeltà presenti in diversi paesi europei. Nello specifico la risorsa si occuperà di: Individuazione di possibili frodi relative ai programmi fedeltà gestiti Contatto con la rete vendita del cliente e con fornitori esterni Analisi e controllo di dati e preparazione reportistica Supporto di secondo livello al front office Impostazione e gestione delle piattaforme informatiche del cliente Requisiti Laurea o titolo di studio equivalente Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, essenziale MS Excel Ottima conoscenza della lingua Italiana ed Inglese (almeno livello B2) Attenzione alle necessità del cliente Ottime capacità di analisi Precisione e affidabilità Capacità di lavorare in team Costituiranno requisiti preferenziali: Conoscenza della lingua Tedesca o della lingua Olandese almeno a livello B2 Conoscenza di MS Access   Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proseguimento. orario: lunedì-venerdì 9.00/18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Cegeka è un full ICT service provider presente in 10 Paesi europei. Con un fatturato di 440 milioni di euro e oltre 4.200 dipendenti, il gruppo Cegeka rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e gli oltre 30 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore. Cegeka lavora da sempre a stretto contatto con i propri clienti e li assiste attraverso la fornitura di servizi cloud enterprise, sviluppo Agile di applicazioni, remote managed services e outsourcing ICT. In termini di proposizione e dimensione Cegeka è la realtà ideale per accompagnare le aziende attraverso il percorso tracciato dalla digital disruption che porta alla trasformazione dei modelli di business tradizionali. L'obiettivo di Cegeka e' quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I servizi offerti aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività' sui mercati globali. VR/AR Developer (rif. VR.SP): Per un nostro importante cliente, operante in ambito Oil&Gas, siamo alla ricerca di un Virtual Reality e/o Augmented Reality Developer. Sono richieste le seguenti competenze tecniche: Modellazione Low Poly tramite l'utilizzo di software quali 3D Studio Max / Maya   Conoscenza del motore grafico Unity 3D  Conoscenza dei principi di animazione e gestione delle animazioni all'interno del motore grafico Unity 3D  Conoscenza base degli script di Unity 3D (opzionale) Sede di lavoro: San Donato Milanese Contratto: assunzione a tempo indeterminato. L'offerta economica sarà commisurata in base all'esperienza maturata.
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Milano (Lombardia)
Cegeka è un full ICT service provider presente in 10 Paesi europei. Con un fatturato di 440 milioni di euro e oltre 4.200 dipendenti, il gruppo Cegeka rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e gli oltre 30 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore. Cegeka lavora da sempre a stretto contatto con i propri clienti e li assiste attraverso la fornitura di servizi cloud enterprise, sviluppo Agile di applicazioni, remote managed services e outsourcing ICT. In termini di proposizione e dimensione Cegeka è la realtà ideale per accompagnare le aziende attraverso il percorso tracciato dalla digital disruption che porta alla trasformazione dei modelli di business tradizionali. L'obiettivo di Cegeka e' quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I servizi offerti aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività' sui mercati globali. iOS Developer: Per un nostro importante cliente, operante in ambito Betting & Digital Payments, siamo alla ricerca di un iOS Developer. Sono richieste le seguenti competenze tecniche: Obbligatori: OOP (Object Oriented Programming) Swift 4 Pattern MVC Facoltativi: CocoaPods Carthage Fastlane Framework XCTest (Unit Test & UI Test) Framework Alamofire Gestione Notifiche Push Possibili stati di un App (Background, Foreground ecc) GIT Storyboards e XIB Localizzazione di un App POP (Protocol Oriented Programming) Gestione immagini all'interno di un App
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Padova (Veneto)
Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: EXECUTIVE ASSISTANT - LINGUA TEDESCA - PADOVA La persona, lavorando a stretto contatto con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting, eventi e riunioni e dello scadenziario delle attività. Si interfaccerà direttamente con il management per l’adempimento delle diverse pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere o convention di settore. Cerchiamo una persona dinamica e flessibile, in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza. Visto il carattere internazionale dell’azienda di vitale importanza la conoscenza della lingua inglese e tedesca. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione dell’agenda e degli appuntamenti del management •Ricezione e gestione chiamate in entrata •Corrispondenza elettronica •Coordinamento attività aziendali •Supporto e partecipazione nella fase di eventi e fiere internazionali REQUISITI FONDAMENTALI •Laurea •Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua tedesca •Abilità nelle relazioni interpersonali •Ottime doti organizzative e di problem solving •Ottime capacità di scrittura e redazione di testi SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL 28/32K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricer
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Firenze (Toscana)
KARRIERE, società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) ricerca per denim brand di multinazionale del settore Abbigliamento, con Headquarter in Danimarca, un/una JUNIOR DENIM SALES Luogo di lavoro: Danimarca. Cerchiamo profili con background nel settore abbigliamento e una forte sensibilità al prodotto denim che, inseriti in un contesto di respiro internazionale, avranno il compito di relazionarsi telefonicamente con i principali clienti, promuovendo le collezioni e il NOOS “Never Out of Stock”. Saranno protagonisti di un progetto internazionale, formati e affiancati dai Manager del brand e parte di un team di colleghi/e provenienti da altri Paesi Europei. Il profilo ideale è pronto per un’esperienza all’estero della durata di 12 mesi, è fortemente motivato ad affrontare con determinazione questa opportunità ed è spinto dall’ambizione di poter divenire, al rientro in Italia, un venditore di area in una realtà multinazionale in fortissima crescita. Requisiti: - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità ad una permanenza all’estero di 12-18 mesi; - Passione per il mondo dell’abbigliamento; - Spiccata attitudine alla vendita; - Forte motivazione, dinamismo e determinato ad investire su un futuro da venditore; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; - Buone doti relazionali e comunicative; Si offre: - Contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di prosecuzione presso HQ italiano; - Plug & Play: alloggio, retribuzione mensile, attività outdoor, % scontistica. Luogo di lavoro: Danimarca. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Milano (Lombardia)
Cegeka è un full ICT service provider presente in 10 Paesi europei. Con un fatturato di 561 milioni di euro e oltre 6.000 dipendenti, il gruppo Cegeka rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e gli oltre 30 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore. Cegeka lavora da sempre a stretto contatto con i propri clienti e li assiste attraverso la fornitura di servizi cloud enterprise, sviluppo Agile di applicazioni, remote managed services e outsourcing ICT. In termini di proposizione e dimensione Cegeka è la realtà ideale per accompagnare le aziende attraverso il percorso tracciato dalla digital disruption che porta alla trasformazione dei modelli di business tradizionali. L'obiettivo di Cegeka e' quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I servizi offerti aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività' sui mercati globali. Stage consulente applicativo ERP Dynamics BC area Finance (rif. ST.NAV): All'interno della nostra divisione Business Solutions, cerchiamo uno stagista da formare come consulente applicativo area Finance sul prodotto ERP Microsoft Business Central. Il candidato ideale è laureato in economia ed è interessato a maturare esperienza come analista funzionale nelle aree contabilità, amministrazione, controllo di gestione. Saranno oggetto di formazione: Il prodotto ERP: Microsoft Dynamics Business Central Analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto gestionale Redazione documentazione tecnica e funzionale Formazione agli utenti Gestione delle attività di testing, rilascio e go-live E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede una borsa di studio e il buono pasto giornaliero. Sede: Cologno Monzese (MM2 Cologno Centro) e remoto
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Italia
OVB Consulenza Patrimoniale Srl, società facente capo alla OVB Holding AG, quotata in Borsa a Francoforte, con sede centrale a Colonia (Germania), sta cercando per l’Italia nuovi collaboratori a Padova, Treviso, Udine. OVB da oltre 42 anni opera come primaria società di consulenza in Europa, indipendente da banche. Con 3 milioni di clienti e 800.000 contratti all’anno, è leader di mercato nell’intermediazione di banche, assicurazioni, immobiliari, fondi di investimento, imposte e ottimizzazione dei costi. Con la presenza di 18.000 collaboratori in 14 paesi europei è sempre in grado di proporre l’offerta più favorevole. Grazie all’espansione nel Nord Italia stiamo cercando consulenti autonomi ambiziosi, determinati a sviluppare una carriera manageriale, candidati per acquisizione dati o responsabili d’ufficio. Requisiti: diploma di maturità, buona formazione generale e capacità di relazione, talento organizzativo e di negoziazione. Mentalità orientata alle vendite e al contatto con i clienti, buona dialettica. Non si richiede esperienza nel settore vendita o vendita diretta. Automuniti. Offriamo: straordinaria possibilità di guadagno con reddito commisurato alle prestazioni in grado di soddisfare anche le più qualificate figure manageriali. Eccellente formazione con continui aggiornamenti nelle tecniche di vendita, nei prodotti e nell’organizzazione. Formazione comprovata e riconosciuta a livello statale per una consulenza di livello professionale. Non si richiede alcun investimento Libera disponibilità di tempo Possibilità di crescita veloce anche internazionale. Inviare curriculum e foto a: giancotti.luciano@ovb.it
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Italia
Hai la capacità di lavorare in Team? Accoglienza e servizio al cliente? Sei sveglia/o, organizzata/o, ci sai fare con le persone? ALLORA SEI DEI NOSTRI!! Aria Beauty è un brand internazionale di prodotti per i capelli cerca VENDITORI per il punto vendita di ORIO. Azienda che si occupa della produzione e vendita di prodotti capelli (dalla piastra fino a shampoo e creme), con numerosi punti vendita in tutto il mondo, nasce in Canada espandendosi velocemente negli Stati Uniti, e successivamente in molti paesi Europei. I nostri punti vendita sono presso stand fissi (non temporanei) nei centri commerciali, Siamo una azienda generazionale, meritocratica, formata da under 40. Il nostro obiettivo è affermarci sul territorio, assegnando ruoli di responsabilità come manager al fine di crescere e aumentare i benefits dei nostri dipendenti. Il/la candidato/a ideale deve essere o Dinamico o Solare o Essere capace di lavorare in team o Avere ottime doti comunicative o Buono standing o Disponibilità immediata a lavorare full time (5 giorni a settimana) Sede di lavoro: Bergamo Tipologia contrattuale: full time indeterminato I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003)
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Italia
Hai la capacità di lavorare in Team? Accoglienza e servizio al cliente? Sei sveglia/o, organizzata/o, ci sai fare con le persone? ALLORA SEI DEI NOSTRI!! Aria Beauty è un brand internazionale di prodotti per i capelli cerca VENDITORI per il punto vendita dei centri commerciali.Aria Beauty E' una azienda che si occupa della produzione e vendita di prodotti capelli (dalla piastra fino a shampoo e creme), con numerosi punti vendita in tutto il mondo, nasce in Canada espandendosi velocemente negli Stati Uniti, e successivamente in molti paesi Europei. I nostri punti vendita sono presso stand fissi (non temporanei) nei centri commerciali, Siamo una azienda generazionale, meritocratica, formata da under 40. Il nostro obiettivo è affermarci sul territorio, assegnando ruoli di responsabilità come manager al fine di crescere e aumentare i benefits dei nostri dipendenti. Il/la candidato/a ideale deve essere o Dinamico o Solare o Essere capace di lavorare in team o Avere ottime doti comunicative o Buono standing o Disponibilità immediata a lavorare full time (5 giorni a settimana) Sede di lavoro: Busnago Tipologia contrattuale: full time indeterminato I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003)
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Italia (Tutte le città)
Enaip Veneto Impresa Sociale ricerca un Traduttore professionista per un progetto internazionale nel settore della formazione. Nello specifico, il progetto mira a sviluppare percorsi di e-learning per formatori sulla validazione delle competenze di integrazione di rifugiati all’interno dei Paesi europei ospitanti. Requisiti e competenze richiesti Si richiede una comprovata esperienza e competenza nel settore della traduzione dall’italiano all’inglese e viceversa. Costituisce titolo preferenziale l’esperienza di traduzione all’interno di progetti legati al settore della formazione. Periodo dell’incarico L’incarico verrà affidato da ottobre 2018 e la consegna dei materiali tradotti è prevista entro la prima settimana di novembre. È prevista una seconda revisione dei materiali del corso, che dovrà effettuarsi in un momento successivo (maggio/giugno 2019). Se sei interessato scrivici inviando il tuo cv facendo riferimento in oggetto al codice di annuncio TRAD_1018
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Italia (Tutte le città)
AudioNova è una realtà internazionale con una lunga e affermata presenza nei paesi europei e un programma di rapida espansione in Italia dove ha già aperto oltre 140 centri acustici. L'alta professionalità del personale e l'attenzione costante al cliente sono le carte vincenti su cui punta l'Azienda. Per i Centri già presenti e per nuovi e interessanti progetti di sviluppo cerchiamo in TOSCANA AUDIOPROTESISTI a cui affidare la responsabilità di conduzione di uno o più Centri Acustici. Dovranno assicurare lo sviluppo dei Centri di loro competenza garantendo la soddisfazione dei Clienti e la loro fidelizzazione ed operando nel rispetto del codice etico e delle procedure operative dell'Azienda. Desideriamo entrare in contatto con Audioprotesisti laureati o con titolo equivalente, che desiderino perfezionare le loro competenze in un ambiente particolarmente attento all'aggiornamento professionale e che vogliano cogliere l'opportunità di crescere anche managerialmente in un'azienda con forti prospettive di sviluppo. Siamo in grado di offrire: - Concrete opportunità di carriera e crescita professionale; - Condizioni contrattuali flessibili e personalizzate; - Condizioni economiche estremamente competitive e di sicuro interesse; - Il coinvolgimento in programmi commerciali e modelli organizzativi innovativi per il settore; - Un programma di formazione, supporto e coaching personalizzato pluriennale per ogni audioprotesista. Si prega di inviare candidatura al link presente sul sito AudioNova, oppure rispondendo direttamente a questo annuncio. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi.
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