-
loading
Solo con l'immagine

Pag k 750


Elenco delle migliori vendite pag k 750

OROLOGIO PRYNGEPS OP2007 IN ORO 18 K 750 DA DONNA FLATLINE CLASSIC WITH SAPPHIRE CROWN
  • Movimento Al quarzo ETA 956.112 Swiss Made
  • Pryngeps oro 18 K (0,750)
  • Vintage watch Made in Italy
  • Spedizione coperta da assicurazione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OROLOGIO PRYNGEPS OP2132 IN ORO 18 K 750 SMALL FOR WOMAN WITH SAPPHIRE CROWN
  • Movimento Al quarzo Swiss Movement ETA 955 412
  • Pryngeps oro 18 K (0,750)
  • Vintage watch Made in Italy
  • Spedizione coperta da assicurazione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WHIRLPOOL WHBS 92F LT K 750 M³/H CAPPA ASPIRANTE A PARETE NERO, ACCIAIO INOSSIDABILE A
  • Whirlpool WHBS 92F LT K. Potenza di estrazione massima: 750 m3/h.
  • Tipo di estrazione: conduttore/ricircolo.
  • Classe di efficienza dinamica del fluido: A. Tipo: montaggio a parete.
  • Colore del prodotto: nero.
  • Acciaio inossidabile.
  • Materiale della cassa: alluminio. Tipo di filtro antigrasso: alluminio. Classe di efficienza energetica: A.
  • Potenza del motore: 270 W.
  • Consumo annuo di energia: 47 kWh. Larghezza: 898 mm.
  • Altezza: 1140 mm.
  • Profondità: 455 mm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Colore Blu, Veicolo usato, Immatricolazione 05/1979, Km 38302, Cambio Manuale,Accensione elettrica, Catalizzatore,Moto mantenuta nel tempo, tenuta in perfette condizioni!!!! , ,Passaggio di Proprietà escuso.,Possibilità di finanziare interamente limporto della Vettura.,Ulteriori servizi: ,Acquistiamo il vostro Usato (Auto/Moto) con pagamento immediato ,Permutiamo il vostro usato.,Possibilità di avere la vettura in Conto Esposizione presso la nostra sede.,Possibilità di sponsorizzazione della vostra vettura su siti online e motori di ricerca di settore. Risoluzione delle Pratiche per Intestazione presso Agenzia ACI.,La Società declina ogni responsabilità per eventuali errori imprecisioni in ordine, al prezzo, ai dati ed alle caratteristiche dei beni. ,Per Ulteriori Info ,Ferdinando Ferreri tel. 3357373167 EMAIL: info@carlandsrl.it.
4,5 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Pagamento contrassegno. Buon conservato conrollato nostra officina, e reso idoneo alla circolazione su strada, forniamo pezzi di ricambio e accessori, carrozzeria come lo abbiamo trovato, il propietario ne hà avuto cura. Spese spedizione secondo parte d'Italia da 350 a 500 euro.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Veicolo completamente restaurato a nuovo, anno 1959, immatricolato in Polonia e guidabile con targa polacca ad assicurazione ridotta, 50 euro l' anno. Da vedere, occasione a prezzo introvabile per un originale di quegli anni.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Pagamento in contrassegno. Sidecar Dnepr K750 funzionante, mezzo da restaurare, con retromarcia, completo, spese di spedizione conforme parte d'Italia.
1.600 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mezzo funzionante in buono stato, non ha parti marce o compromesse, con retromarcia, per chi vuole restaurarlo, forniamo ricambi a prezzi modici, compiliamo documenti per immatricolazione come moto d'epoca..
1.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sidecar Dnepr MT12 doppia trazione, restaurato nella nostra officina, telaio sabbiato e riverniciato con colore ral militare , tutte le parti meccaniche sono state smontate , motore e cambio rifatti completamente, albero motore nuovo, pistoni nuovi ecc... provato su strada e sterrati per messa a punto generale tutto ok. Per sdoganamento vi diremo cosa fare abbiamo esperienza, per immatricolazione come moto d'epoca vi prepariamo la documentazione gratuitamente . Spese di spedizione nord Italia 250 euro.
4.800 €
Vista prodotto

6 foto

Italia
- Storia documentata;- Vettura revisionata Gennaio 2018 fino Gennaio 2020;- Restaurata tra il 1987 e il 1988;- Funzionante e tagliandata;- La parte di alluminio originale si sta ossidando in alcuni punti e presenta le tipiche bolle sotto la vernice (lato sx e posteriore);- Sono presenti crepe in corrispondenza del musetto vicino al cofano e posteriore per l'alluminio originale della vettura dove unito a quello successivo;Preparazione con: doppi carburatori Weber, Collettore di aspirazione Weber, pompa acqua “Monviso – Torino”, radiatore avanzato, coppa dell'olio alleggerita, rinvio del cambio con selettore arretrato, contagiri Cronomeccanico Cronometrico con attacco originale a corda dallo spinterogeno.PALMARES CONOSCIUTO:22 giugno 1947 –MILLE MIGLIA - N°72 - ELIO BENEDETTI – WALTER CORSINI - (DNF)20 luglio 1947 – CIRCUITO DELLE CASCINE (FI) - N°40 - ELIO BENEDETTI - (DNF)25 Aprile 1948 – FIRENZE-FIESOLE - N°48 - EUGENIO GENAZZANI - (3° di classe)2 Maggio 1948 - MILLE MIGLIA - N°329 - EUGENIO GENAZZANI – WALTER CORSINI –(DNF)STORIA E CRONOLOGIA DEI FATTI:Costruzione: 1° semestre 1947 Prima immatricolazione: 24/7/1948Prima Targa FI41292 Numero telaio: 10-6550 (assegnato d'ufficio dalla nascita) Carrozzeria: SPORT 2 posti (dalla nascita)Telaio: Fiat 500A (venduto nuovo da F.I.A.R.A - “Forniture Industriali Accessori Ricambi Auto”)Motore: Fiat 500 (venduto nuovo da F.I.A.R.A.)Numero motore: 10-6550 (assegnato d'ufficio) – (adesso FIAT 500B*136782 del 1948)Questa Sport categoria “S750” viene inizialmente costruita ex-novo acquistando un telaio nuovo di fabbrica dalla società F.I.A.R.A (NON da vettura usata convertita) nel Garage Officina di Firenze ELIO BENEDETTI, che insieme al fratello Aldo erano preparatori e costruttori dell'epoca (vedi il libro “La Sport e i suoi Artigiani”, A. Curami, Pag.87). Come riportato, "Per il 1947 Elio costruisce una Sport basata sulla Fiat Topolino", cioe telaio e motore provenienti dalla Fiat 500 A. Per la realizzazione della carrozzeria non ci sono notizie, ma secondo il figlio di Elio, Stefano, probabilmente fu' costruita da un artigiano battilastra locale “Adriano detto Il Nano”che spesso eseguiva lavori per conto di Elio Benedetti;22 Giugno alla MILLE MIGLIA del 1947 con il N°72 – Pilota Elio Benedetti, copilota il suo aiutante di garage Walter Corsini. La partecipazione e documentata nell'Archivio Mille Miglia con le schede originali di iscrizione dei concorrenti, le foto tessere, le richieste di carburante. Dall'archivio Negri-Curami proviene la foto della vettura con il N. 72, alla guida Elio Benedetti e in piedi il copilota Walter Corsini. Purtroppo l'equipaggio, che parte al 50° posto alle ore 21:47 si ritirerà poco dopo la partenza per problemi meccanici, senza arrivare a Roma;20 Luglio 1947 - Circuito delle Cascine con il N.40 pilotata da Elio Benedetti, si ritira al 10° giro per problemi meccanici e non arriverà al traguardo. Sono presenti molte foto della vettura in gara, alla partenza e all'uscita del garage officina in Via dei Mille 1R, insieme al copilota e aiutante Walter Corsini e al fratello Aldo. (Proprietà FOTO LOCCHI) Anche il libro “La Sport e i suoi artigiani” ritrae la vettura alla gara, a Pag.87;25 Aprile 1948 la vettura viene affidata ad un pilota fiorentino locale, GENAZZANI Eugenio, per correre la prima Firenze – Fiesole. Come riporta il libro “Da Firenze a Fiesole: La Sfida” il pilota Genazzani avrà il N° 48 e arriverà 3° classificato. Sono presenti alcune foto della partenza, dell'auto e del pilota alla guida, oltre Pag. 88 del libro “La Sport..” che riporta il buon risultato di Genazzani;2 Maggio 1948 - MILLE MIGLIA con il N°329, lo stesso pilota Genazzani Eugenio e lo stesso copilota dell'anno precedente, Walter Corsini. L'equipaggio partirà 69° alle ore 1:21 e supererà il passaggio di Forlì alle 4:50, al 2° posto nella categoria S750. Un giornale dell'epoca riferisce che sfortunatamente poco dopo, presso Passo del Furlo, la vettura “sbandava e, fermandosi contro un paracarro si avariava seriamente. Per effetto dell'urto Genazzani spezzava con lo stomaco il volante […] mentre Corsini si fratturava i piedi. I due disgraziati corridori […] erano trasportati all'ospedale di Urbino dove ricevevano le cure del caso”. L' Archivio Mille Miglia ha fornito l'ordine di partenza con i nomi degli equipaggi, i tempi del passaggio di Forlì, il ritaglio di giornale originale in cui si racconta l'episodio dell'incidente e una lettera dell'Aci di Firenze indirizzata all'Aci di Brescia in cui si chiedono notizie di salute dei due valorosi piloti;Giugno-Luglio 1948 - La vettura “seriamente avariata” viene ricarrozzata in diversa carrozzeria “Sport” biposto, probabile siluro, probabilmente dal maestro lamierista “Martinelli Antonio” che all'epoca lavorava per garage e officine da corsa realizzando carrozzerie a forma Sport siluro. Un esempio sono quelle realizzate per il “Garage Rondine” a Firenze che si trovava a pochi isolati di distanza. Foto dell'epoca di carrozzeria a Siluro realizzate da “Antonio Martinelli” sono somiglianti allo stato attuale della vettura e pubblicate a Pag. 337-338 del libro “Le Sport...” ma non sono state rintracciate foto dell'epoca successive all'intervento di ripristino del 1948. Tracce dell'incidente alla Mille Miglia del 1948 sono ancora visibili sul telaio della vettura (vedi foto).27 Luglio 1948 la vettura ricostruita viene immatricolata e venduta da Benedetti Elio a Genazzani Eugenio e immatricolata con targa FI41292, numero telaio assegnato “d'ufficio 10-6550”, carrozzeria “Sport” due posti;29 Settembre 1948 vendita a Ferrario Pietro di Giovanni e nuova targa VA23846. Ferrario era parente di Angelo, famoso pilota di moto Mondial che ottenne buoni risultati anche alla Milano – Taranto del 1952 e del 1954;12 Agosto 1950 vendita a Bottigelli Giancarlo, all'epoca residente in P.zza San Giovanni 6 a Busto Arsizio;13 Luglio 1952 – nuova targa CO36284 e vendita a Longhini Alvaro nato a Ferrara il 17/12/1912 residente in Via Crispi 39. Longhini era un appassionato di automobilismo e lavorò per oltre 25 anni nel settore sportivo dell'Aci di Como (1940-1965+) premiato con “Stella al Merito del lavoro” come da “Gazzetta Ufficiale” del 1965. Molto probabilmente partecipò all'organizzazione di eventi sportivi della zona ma l'archivio storico di quegli anni e andato perduto con l'esondazione del lago (Dichiarazione dell'Aci di Como);07 Maggio 1962 – vendita a Callegari Giovanni, nato il 29/07/1922 – deceduto 19/08/2004 e residente a Milano per un prezzo di 50,000 Lire;Circa metà 1987 – vendita da Callegari Giovanni a Scaranello Tiziano, nato a Borsea (RO) il 28/02/1948. Deceduto nel 2002, era un famoso collezionista di auto d'epoca e a memoria della figlia la vettura viene rintracciata e ritrovata allo stato di telaio con poche parti di alluminio molto incidentate. Il restauro dell'alluminio viene affidato alla Carrozzeria Greppi Snc di Colico, Como fondata da Giorgio nel 1977 e famosa anche per la importazione e realizzazione dei primi Dune Buggy in Italia. Soltanto una parte dell'alluminio originale viene salvato: il musetto, la parte superiore e una sezione posteriore, rimodellandolo con diverse licenze su forma coeva dell'epoca ma non fedele al disegno del 1948. La parte di rifinitura e verniciatura viene eseguita nel 1988 dalla Carrozzeria Marchioro di Rovigo. Il Giallo della carrozzeria, forse aggiunto negli anni 60/70, viene rifatto a campione con il colore del ritrovamento. Non e troppo inusuale vedere altre Sport riverniciate di giallo, come anche una Giannini 750 e stata ritrovata. Come risulta dagli scambi di informazioni con la figlia di Tiziano, Rita, le foto del ritrovamento e restauro dell'epoca erano presenti ma sono state buttate via insieme a molto altro durante il trasloco del 2009 in una casa più piccola. Sono presenti però due foto Polaroid del restauro del 1988 presso la Carrozzeria Marchioro: nella prima si vedere il corpo vettura al ritorno dalla lamieratura effettuata dalla Carrozzeria Greppi con il vecchio alluminio del musetto e della parte superiore, unito al nuovo alluminio della parte inferiore. La seconda foto e la vettura appena finita di verniciare, pronta per gli interni e la parte elettrica e rifiniture meccaniche. Non e stato possibile avere notizie se il ritrovamento comprendeva il motore e questo sia stato installato in periodo agonistico o no: l'estratto cronologico riporta che la vettura al momento della immatricolazione montava monoblocco Fiat 500 venduto dalla società F.I.A.R.A. Il motore attualmente sulla vettura, di cui e dotata almeno dal 1988 e coevo dell'epoca di prima immatricolazione, datato 1948 e preparato con accessori originali dell'epoca della vettura: doppi carburatori Weber, Collettore di aspirazione Weber, pompa acqua in alluminio “Monviso – Torino”, radiatore avanzato, coppa dell'olio alleggerita, rinvio del cambio con selettore arretrato, contagiri Cronomeccanico Cronometrico con attacco originale a corda dallo spinterogeno.30 Dicembre 1989 - Radiazione d'ufficio della vettura per mancato pagamento dei bolli;10 Settembre 1991 - nuova targa PDA58861 e vendita a Ruviaro Elvira di Lozzo Atestino, PD;28 Agosto 1992 – nuova targa BZ571881 venduta ad un collezionista di Bolzano, poi il 10-05-2000 ad altro collezionista Fiat della zona poi emigrato in Messico. Acquistata nel 2017 e ricommissionata di meccanica pronta all'utilizzo.Il vecchio proprietario ha ricevuto nel 2003 l'invito alla partecipazione con la vettura alla Mille Miglia (vedi foto invito) e nel Gennaio 2018 e stata invitata alla Rievocazione della Firenze Fiesole organizzata dalla Scuderia Biondetti.E' consigliabile visionare il veicolo prima di fare offerte per evitare delusioni in seguito. Per un appuntamento si prega di contattare Catatwiki. NOTA: TUTTE LE FOTO d'epoca della vettura sono di proprietà degli archivi FOTO LOCCHI e NEGRI-CURAMI ed e vietata qualunque riproduzione, duplicazione o divulgazione. Lo scopo e...
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
HONDA CB 750 K HONDA CB 750 K Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 38302 Immatricolazione: 05/1979 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 59 kW / 80 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Blu Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Naked Cilindrata: 750 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Accensione elettrica, Catalizzatore Descrizione fornita dal venditore: Moto mantenuta nel tempo, tenuta in perfette condizioni!!!!    Passaggio di Proprietà escuso. Possibilità di finanziare interamente l’importo della Vettura. Ulteriori servizi:  Acquistiamo il vostro Usato (Auto/Moto) con pagamento immediato  Permutiamo il vostro usato. Possibilità di avere la vettura in Conto Esposizione presso la nostra sede. Possibilità di sponsorizzazione della vostra vettura su siti online e motori di ricerca di settore. Risoluzione delle Pratiche per Intestazione presso Agenzia ACI. La Società declina ogni responsabilità per eventuali errori imprecisioni in ordine, al prezzo, ai dati ed alle caratteristiche dei beni.  Per Ulteriori Info  Ferdinando Ferreri tel. 3357373167 EMAIL: info@carlandsrl.it
4.500 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Honda CB 750 K CB 750 K (1975 - 80) Anno: 1975 Tipologia: Sportive Alimentazione: Benzina Cilindrata: 750 cc Potenza: 67 CV HONDA CB 750 FOUR K2 ANNO 1975 KM 41000 Al salone di Tokio del 1968, Honda presentò una maxi moto destinata a cambiare il mondo del motociclismo: la CB 750 Four, dotata di un motore a 4 tempi e 4 cilindri in linea da 736 cc con distribuzione in testa a catena e due valvole per cilindro. Questa fu la prima rivoluzione, in quanto all?epoca la stragrande maggioranza delle moto utilizzata la distribuzione ad aste e bilancieri. Inoltre l?abbinamento motore quattro tempi a quattro cilindri non era così diffuso come oggi e le sue concorrenti avevano in maggioranza motori bicilindrici. TAGLIANDATA REGOLARMENTE GOMMA POSTERIORE NUOVA PARZIALMENTE RESTAURATA UNA DECINA DI ANNI FA DIFETTI NESSUN DIFETTO MECCANICO SEGNI DI RUGGINE SULLE PARTI CROMATE (RISOLVIBILI CON PULIZIA PROFESSIONALE) INEVITABILI SEGNI DEL TEMPO PELLE DELLA SELLA
4.990 €
Vista prodotto
Castiglion Fiorentino (Toscana)
Honda CB 750 K CB 750 K (1975 - 80) HONDA CB 750 FOUR K1 ANNO 1972 | OMOLOGATA ASI - TARGA ORO | VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS AREZZO VIALE GIUSEPPE MAZZINI,101 CASTIGLION FIORENTINO (AR) TEL. 0575348602 CELL. 3477614809 EMAIL: linkmotorsarezzo@gmail.com LINK MOTORS AREZZO PROPONE IN VENDITA UNA BELLISSIMA MOTO HONDA DI RILEVANZA STORICA: La Honda 750 Four è una motocicletta prodotta dalla Honda Motor dal 1969 al 1978, considerata una delle pietre miliari nel settore delle moto di serie. La Honda Four cominciò ad essere conosciuta come una moto sofisticata, ma che richiedeva poca manutenzione. Il mezzo era anche dotato di avviamento elettrico di serie, di una strumentazione completa e di freno a disco all'anteriore; tutte queste caratteristiche erano perlopiù inedite sulla produzione del tempo. Effettuato restauro completo, sia di meccanica che di carrozzeria. MOTO IN PERFETTO STATO. Documenti in regola,con targa originale dell'epoca (FO) Omologata ASI, TARGA ORO. Sella originale. Tachimetri revisionati. SERVIZI OFFERTI DA LINK MOTORS AREZZO FINANZIAMENTO 12-84 MESI GARANZIA GUASTI 12-36 MESI ATTIVABILE SU RICHIESTA. GESTIONE BUROCRAZIA E PASSAGGI DI PROPRIETA'. ASSISTENZA E TUTELA LINK MOTORS. FOTO IN ALTA RISOLUZIONE SUL SITO www.linkmotors.it. NO SCAMBI. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Anno: 1972 Km: 6343 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 736 Optional: Avviamento a pedale, Avviamento elettrico, Freni a disco, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Arezzo
12.700 €
Vista prodotto
Pontinia (Lazio)
Honda CB 750 K CB 750 K (1975 - 80) Honda - CB 750 K2 RESTAURATA TARGA E LIBRETTO ORIGINALI LA LINK MOTORS PONTINIA PROPONE IN VENDITA: HONDA CB 750 FOUR KR Anno: 1973 - Km: 35000 - Carburante: BENZINA / Posti: 2 - Cilindrata: 736 cc / - Potenza: 67 CV 49 KW - Tipo di cambio: MANUALE MANUTENZIONE: Completamente restaurata, meccanica perfetta. Scarico 4in1 artigianale. DIFETTI: Nessuna presenza di graffi. Moto da vetrina, perfettamente funzionante, con documenti in regola e targa e libretto originale. VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO. SERVIZI dall agenzia LINK MOTORS - PONTINIA::: - Finanziamento finalizzato da 12 / 84 MESI x le AUTO. - Finanziamento finalizzato fino a 25 ANNI x le MOTO. - Garanzie Guasti attivabile su richiesta 12 / 36 MESI. - Spedizioni veicoli Nazionali ed Estere. - Gestione burocrazia fino al passaggio di Proprietà. - Noleggio a lungo termine 12 - 60 Mesi - LINK MOTORS - PONTINIA. INDIRIZZO: Via Goffredo Mameli 26 / 28 04014 PONTINIA (LT). RECAPITI: TEL 0773 1437880 - CEL: 3898220945 ORARI: LUN - SAB:: 09:00 - 13:00 POM: 15:00 - 19:000 DOMENICA CHIUSO FACEBOOK: link motors pontinia EMAIL:: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) www.linkmotors.it Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Spedizione a domicilio preventivabile su richiesta NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export Anno: 1975 Km: 35000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 736 Optional: Avviamento elettrico, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Pontinia
8.990 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Honda CB 750 K CB 750 K (1975 - 80) Honda - CB 750 KZ - Cafè Racer Link Motors - Roma2 Indirizzo: Via Castel di Leva, 305 - 00134 Roma (Roma) Recapiti: Tel: 0689935758 Cell. 3249229972 Linkmotors Roma2 propone in vendita HONDA CB 750 KZ Cafè Racer. Il veicolo ha effettuato tagliando a febbraio 2022 con cambio olio filtro candele carburazione registro gioco valvole. Veicolo proposto da Link Motors Roma2 solo su appuntamento. Per i Nostri clienti offriamo servizi di GARANZIA fino a 36 mesi in grado di proteggere il proprio acquisto nel tempo, grazie ad una GARANZIA su misura. Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Possibilità di finanziamento da 12 a 84 mesi. Possibilità di trasporti nazionali ed internazionali. Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. --------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO: Link Motors - Roma2 Indirizzo: Via Castel di Leva, 305 - 00134 Roma (Roma) Recapiti: Tel: 0689935758 Cell. 3249229972 Anno: 1982 Km: 30500 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 748 Optional: Freni a disco, Iscritta ASI e/o FMI Inserzionista: Link Motors - Roma2
4.300 €
Vista prodotto
San Giovanni Rotondo (Puglia)
Honda CB 750 K CB 750 K (1975 - 80) Honda - CB 750 *CAFE RACER* la filiale link motors di San Giovanni Rotondo propone bellissima Honda - CB 750 *CAFE RACER* il veicolo si presenta in buone condizioni MANUTENZIONI:effettuati periodicamente tagliandi ordinari,al veicolo e' stato sostituito il motore(km attuali 5000circa) DIFETTI:nessun difetto riscontrato. VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO. PREZZO NEGOZIABILE IN FASE DI TRATTATIVA FINANZIAMENTO DA 12-84 MESI GARANZIA GUASTI ATTIVABILE SU RICHIESTA 12-36 MESI GESTIONE BUROCRAZIA E PASSAGGIO DI PROPRIETA' ASSISTENZA E TUTELA LINK MOTORS Auto in CONTOVENDITA, vista e piaciuta nelle condizioni in cui si trova. VISIONABILE SOLO SU APPUNTAMENTO PRESSO: Link Motors San Giovanni Rotondo Via Verrocchio,18 - 71013 San Giovanni Rotondo(foggia) Ufficio: 0882303990 Cellulare: 350 9110733 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Anno: 1979 Km: 5000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 748 Optional: Inserzionista: Link Motors - San Giovanni Rotondo
4.300 €
Vista prodotto
Pontinia (Lazio)
Honda CB 750 K CB 750 K (1975 - 80) Honda - CB 750 K2 RESTAURATA TARGA E LIBRETTO ORIGINALI LA LINK MOTORS PONTINIA PROPONE IN VENDITA: HONDA CB 750 FOUR K2 Anno: 1973 - Km: 35000 - Carburante: BENZINA / Posti: 2 - Cilindrata: 736 cc / - Potenza: 67 CV 49 KW - Tipo di cambio: MANUALE MANUTENZIONE: Completamente restaurata, meccanica perfetta. Scarico 4in1 artigianale. DIFETTI: Nessuna presenza di graffi. Moto da vetrina, perfettamente funzionante, con documenti in regola e targa e libretto originale. VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO. SERVIZI dall agenzia LINK MOTORS - PONTINIA::: - Finanziamento finalizzato da 12 / 84 MESI x le AUTO. - Finanziamento finalizzato fino a 25 ANNI x le MOTO. - Garanzie Guasti attivabile su richiesta 12 / 36 MESI. - Spedizioni veicoli Nazionali ed Estere. - Gestione burocrazia fino al passaggio di Proprietà. - Noleggio a lungo termine 12 - 60 Mesi - LINK MOTORS - PONTINIA. INDIRIZZO: Via Goffredo Mameli 26 / 28 04014 PONTINIA (LT). RECAPITI: TEL 0773 1437880 - CEL: 3898220945 ORARI: LUN - SAB:: 09:00 - 13:00 POM: 15:00 - 19:00(SABATO POMERIGGIO SU APPUNTAMENTO). DOMENICA CHIUSO FACEBOOK: link motors pontinia EMAIL:: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) www.linkmotors.it Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Spedizione a domicilio preventivabile su richiesta NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export Anno: 1975 Km: 35000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 736 Optional: Avviamento elettrico, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Pontinia
8.490 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
HONDA CB 750 FOUR K2 ANNO 1975 KM 41000 Al salone di Tokio del 1968, Honda presentò una maxi moto destinata a cambiare il mondo del motociclismo: la CB 750 Four, dotata di un motore a 4 tempi e 4 cilindri in linea da 736 cc con distribuzione in testa a catena e due valvole per cilindro. Questa fu la prima rivoluzione, in quanto all?epoca la stragrande maggioranza delle moto utilizzata la distribuzione ad aste e bilancieri. Inoltre l?abbinamento motore quattro tempi a quattro cilindri non era così diffuso come oggi e le sue concorrenti avevano in maggioranza motori bicilindrici. TAGLIANDATA REGOLARMENTE GOMMA POSTERIORE NUOVA PARZIALMENTE RESTAURATA UNA DECINA DI ANNI FA DIFETTI NESSUN DIFETTO MECCANICO SEGNI DI RUGGINE SULLE PARTI CROMATE (RISOLVIBILI CON PULIZIA PROFESSIONALE) INEVITABILI SEGNI DEL TEMPO PELLE DELLA SELLA
4.990 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.