-
loading
Solo con l'immagine

Paghe corso


Elenco delle migliori vendite paghe corso

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ancona (Marche)
CORSO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI CON L'UTILIZZO DEL SOFTWARE dal 5 ottobre ad Ancona - Villa Gens Camuria 5 lezioni in edizione weekend il sabato dalle 9.30 alle 17.30 Il Corso “Come diventare un bravo addetto in ambito delle paghe e dei contributi e adempimenti periodici” è articolato per fornire una formazione pratica ed operativa che permetta ai partecipanti di essere da subito autonomi nell'elaborazione delle Paghe e Contributi e di svolgere tutti gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. OBIETTIVI: Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: • Effettuare in modo corretto e puntuale l'elaborazione delle paghe e dei contributi; • Applicare la normativa relativa agli obblighi retributivi, contributivi e fiscali che riguardano i lavoratori dipendenti/parasubordinati; • Avere una competenza e un metodo di lavoro più efficace per effettuare correttamente gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. METODOLOGIA DIDATTICA: Durante il corso verrà attuata una metodologia didattica che consentirà di simulare, attraverso esercitazioni e lavori di singoli e di gruppo, tutti gli adempimenti inerenti l’amministrazione del personale. In particolare per ogni argomento verrà creata un’esercitazione ad hoc che permetterà di verificare e sperimentare praticamente quanto appreso. Le prove pratiche si svolgeranno su Pc e Software Zucchetti che metteremo a disposizione degli iscritti. Ogni Modulo prevede: - Analisi della normativa - Esercitazioni pratiche e casistica sull'argomento svolto DESTINATARI: - Persone disoccupate che intendono essere inserite in aziende o studi professionali o persone neo inserite in azienda o presso studi professionali che intendano conoscere dettagliatamente la materia Giuslavoristica e l’applicazione pratica; - Addetti paghe e contributi e Addetti e/o Responsabili dell’Amministrazione del Personale che, se pur da anni inseriti nella funzione aziendale, sentono la necessità di un aggiornamento rispetto alle novità della normativa; - Persone già occupate in azienda o studi professionali che intendono “riqualificarsi” in altra mansione rispetto alle loro competenze attuali; - Consulenti del lavoro, Dottori Commercialisti ed esperti contabili; - Praticanti Consulenti del Lavoro. COORDINAMENTO SCIENTIFICO: Stefano Cardenà RELATORI: Lasciati travolgere dalla passione dei nostri docenti Consulenti del Lavoro con grandi abilità nel trasferire i contenuti all'aula. Stefano Cardenà (Consulente del Lavoro della Provincia di Fermo) Marco Passaretti (Consulente del Lavoro della Provincia di Ascoli Piceno) DATE E ORARIO: Edizione weekend - sabato 5 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 12 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 19 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 26 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 9 novembre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 LUOGO: ANCONA - Camerano Hotel Villa Gens Camuria (zona Ikea) PROMOZIONE: Sconto del 30% per iscrizioni entro il 14 agosto SEI DISOCCUPATO? Subito per te un ulteriore sconto del 10% DOCUMENTAZIONE: A tutti i partecipanti verrà consegnato: Dispense, casi pratici ed esercitazioni proposti in aula con utilizzo di pc e software Zucchetti messi a disposizione della struttura organizzativa. Un libro edito da Maggioli Editore "Paghe e e Contributi - guida pratica ed esempi di calcolo" ATTESTATO: Al termine di ogni corso verrà rilasciato un certificato di frequenza ad ogni partecipante che abbia frequentato almeno l'80 % delle lezioni previste POSTI MASSIMI DISPONIBILI: 20
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Corso di formazione in PAGHE E CONTRIBUTI a livello base CORSO on line PAGHE E CONTRIBUTI Il corso ON LINE paghe e contributi livello base permette di acquisire le conoscenze necessarie per poter gestire la parte amministrativa e normativa relativa alle risorse umane all'interno delle realtà aziendali. Al termine del percorso i partecipanti avranno acquisito gestione degli aspetti contributivi, assicurativi e fiscali, legati alla retribuzione del personale durante tutte le fasi del rapporto di lavoro tra impresa e individuo, dall’assunzione alla cessazione, gestendo la tenuta dei libri obbligatori secondo le leggi vigenti, verificando l’esattezza contabile degli stipendi, gestendo le relazioni con gli interlocutori esterni di riferimento. A chi si rivolge il corso di formazione Paghe e contributi Il percorso formativo interamente on line si rivolge a tutti coloro che vogliono imparare tutti gli aspetti contributivi, assicurativi e fiscali legati alla retribuzione del personale durante tutte le fasi del rapporto di lavoro. Argomenti formativi trattati durante il corso di formazione Paghe e contributi Livello Base Argomenti Elementi di comunicazione e gestione del personale Legislazione del lavoro Contratti collettivi nazionali di lavoro Casistiche contrattuali Adempimenti obbligatori di natura fiscale, assicurativa e contributiva Calcolo della Retribuzione Elaborazione e stesura delle buste paga Programma Modulo I Elementi di comunicazione e gestione del personale Concetti di gruppo, posizione, ruolo, comportamenti individuali e collettivi, dinamiche di gruppo, clima organizzativo Modulo II Legislazione del lavoro: CCNL; il lavoro subordinato, il lavoro autonomo, il lavoro para-subordinato, la somministrazione; Casistiche contrattuali Adempimenti previdenziali ed assicurativi Adempimenti fiscali Comunicazioni e modulistica Il trattamento di fine rapporto Le assenze: malattia, ferie, congedi, aspettative e permessi Elementi della retribuzione: fissi e variabili Elaborazione della busta paga: modalità di compilazione, modulistica, documenti, tenuta dei libri obbligatori, liquidazione periodica Software di gestione ed elaborazione buste paga METODOLOGIA DIDATTICA Lezioni svolte online in modo sincrono. Alternanza teoria, dimostrazioni pratiche ed esercitazioni anche attraverso l’utilizzo di software Durata del corso di formazione 30 ore
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
CORSO ONLINE DI ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI Il nostro Corso di Paghe e Contributi è un Corso Online che ti fornisce le competenze base, teoriche e pratiche, per lavorare nell'amministrazione del personale di un'azienda. La figura professionale dell’addetto/a paghe resta tra le più richieste sul mercato del lavoro e acquisire queste competenze potrebbe ampliare le tue opportunità lavorative. SVOLGIMENTO Nel momento dell'iscrizione, allo studente verranno fornite le credenziali (username a password) di accesso al Portale. Da lì, si potrà accedere al sito in qualsiasi momento, 24h su 24, 7gg su 7 e seguire le proprie lezioni. Si necessita unicamente di un pc/tablet e di una connessione a internet. REQUISITI Il corso è destinato a chiunque necessiti sviluppare nuove competenze nell’ambito. Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. E' strutturato in 5 moduli, ognuno dei quali composto da video-lezioni e corrispettive lezioni in formato pdf e da una serie di esercitazioni pratiche. ATTESTATO Al termine del percorso, è possibile avere l’Attestato di Frequenza, come CORSO DI PAGHE E CONTRIBUTI, previo svolgimento dei test di valutazione, allegabile poi al proprio curriculum. Programma: MODULO 2 LEZIONE 1 – Principi costituzionali sul lavoro LEZIONE 2 – Il rapporto di lavoro subordinato LEZIONE 3 – Il contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti LEZIONE 4 – Ex voucher, part-time, lavoro a tempo determinato LEZIONE 5 – Apprendistato, lavoro agile e regime forfettario MODULO 2 LEZIONE 6 – Il Libro Unico del Lavoro LEZIONE 7 – La retribuzione LEZIONE 8 – L’orario di lavoro LEZIONE 9 – I contratti collettivi di lavoro LEZIONE 10 – Procedure di assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro MODULO 3 LEZIONE 11 – Gli elementi di base del calcolo della busta paga LEZIONE 12 – Assenze dal lavoro: malattia LEZIONE 13 – Assenze dal lavoro: maternità e paternità LEZIONE 14– Infortuni e malattie professionali: parte teorica LEZIONE 15 – Infortuni e malattie professionali: parte pratica MODULO 4 LEZIONE 16 – I contributi previdenziali LEZIONE 17 – L’imponibile previdenziale MODULO 5 LEZIONE 18 – L’IRPEF: l’imposta sul reddito delle persone fisiche LEZIONE 19 – L’imponibile fiscale LEZIONE 20 – Conguaglio e addizionali LEZIONE 21 – Il trattamento di fine rapporto LEZIONE 22 – L’applicazione del TFR Costo: 38 euro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO ONLINE DI ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI La figura professionale dell’addetto/a paghe resta tra le più richieste sul mercato del lavoro. Il nostro corso online di Paghe e Contributi si pone l’obiettivo di fornire le basi teoriche e pratiche per lavorare nell’amministrazione del personale. Cosa farai: -diritti e doveri dei lavoratori -Contratti collettivi nazionali del lavoro (CCNL) -Ex voucher, part-time, lavoro a tempo determinato -gestione delle procedure di assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro -gestione del rapporto di lavoro (permessi/straordinari) -gestione ferie, malattia, maternità, infortunio... -elaborazione dei cedolini paga -tfr e previdenza complementare -I contributi previdenziali -L’IRPEF: l’imposta sul reddito delle persone fisiche -conguaglio e addizionali Il corso è destinato a chiunque necessiti di sviluppare nuove competenze nell’ambito. Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. E' strutturato in 5 moduli, ognuno dei quali composto da video-lezioni e corrispettive lezioni in formato pdf e da una serie di esercitazioni pratiche. Al termine del percorso, è possibile avere l’Attestato di Frequenza, come CORSO DI PAGHE E CONTRIBUTI, previo svolgimento dei test di valutazione. Costo: 38 euro
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di unâ€(TM)Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. Lâ€(TM)obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dallâ€(TM) instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso lâ€(TM)utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Programma Lezioni: Lezione 1. IL LAVORO SUBORDINATO Lezione 2. Lâ€(TM)ASSUNZIONE Lezione 3. IL RAPPORTO DI LAVORO Lezione 4. INPS, INAIL E IRPEF Lezione 5. REDDITI DA LAVORO DIPENDENTI E TASSAZIONE Lezione 6. COMâ€(TM)Eâ€(TM) STRUTTURATA LA BUSTA PAGA Lezione 7. ADEMPIMENTI FISCALI Lezione 8. IL COSTO DEL PERSONALE PER Lâ€(TM)AZIENDA Lezione 9. TERMINE DEL RAPPORTO DI LAVORO E TFR Lezione 10. RIFORMA DEL LAVORO 2015 JOBS ACT Il corso è composto da N. 6 VIDEO-LEZIONI + ESERCITAZIONE PRATICA in PDF per imparare ad utilizzare il programma gestionale PAGHE OPEN, scaricabile gratuitamente da Internet, completo di tutte le funzionalità di un Software gestionale professionale, con cui si imparerà a: creazione di una nuova azienda; inserimento anagrafica dipendenti; compilare i cedolini dei dipendenti da gennaio a giugno 2014 toccando tutte le casistiche (assunzione operai/impiegati e apprendista, ferie, malattia, maternità, ecc.) e a compilare i vari Moduli accessori INPS, INAIL e F24.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di un’Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. L’obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dall’ instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l’utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. COSTO € 250,00 PROMOZIONE € 37,90
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di un’Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. L’obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dall’ instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l’utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. COSTO € 250,00 PROMOZIONE € 37,90
38 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L/'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all/'interno degli uffici dell/'amministrazione di un/'Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all/'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. L/'obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dall/' instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l/'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all/'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l/'utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. COSTO € 250,00 PROMOZIONE € 37,90
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI Il corso fornisce le conoscenze normative e pratiche relative all’amministrazione del personale, dall’assunzione, alla compilazione dei libri obbligatori, al calcolo delle retribuzioni e delle contribuzioni a carico del dipendente e dell’azienda. Rivolto a tutti coloro che desiderano acquisire una preparazione professionale per la gestione delle paghe, disoccupati che vogliono aumentare le proprie opportunità, praticanti di studi, impiegati, chi ha desiderio di cambiare lavoro PROGRAMMA La gestione del personale • Rapporti di lavoro autonomo e parasubordinato • Lavoro subordinato e le diverse tipologie contrattuali (i libri e i documenti obbligatori per il datore di lavoro) • Apertura della posizione assicurativa e previdenziale •Le comunicazioni telematiche di assunzione, variazione e cessazione • Il cedolino • La retribuzione e gli elementi base e variabili • Malattia • Maternità e congedo parentale • Infortunio • Permessi • Il T.F.R. e la previdenza complementare • Mensilità aggiuntive • Conguaglio di fine anno • Adempimenti previdenziali e assistenziali • Adempimenti fiscali • Adempimenti annuali: CUD, 770, autoliquidazione Inail • Registrazioni in contabilità • Esercitazioni pratiche su tutte le fattispecie indicate Corso annuale - Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 350,00
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Paghe e contributi Corso base 7 incontri / 17.30 ore Insegnante Cristian Callegaro Il corso, tenuto da un consulente del lavoro, fornisce una conoscenza base della normativa del lavoro, focalizzando l’attenzione sulla lettura del cedolino paga. Gli incontri teorici-pratici prevedono esercitazioni specifiche sugli argomenti trattati. È previsto un corso successivo su ulteriori tematiche della materia e approfondimenti del corso base. 1 Nozioni di diritto del lavoro. Introduzione alla contrattazione collettiva. Lavoro subordinato, autonomo e parasubordinato. 2 La retribuzione: forme ed elementi. 3 Il cedolino paga: parti e contenuto. Imponibile previdenziale e fiscale. Ritenute previdenziali. Calcolo dell’Irpef e delle detrazioni fiscali. La busta paga dal lordo al netto. 4 La retribuzione nella contrattazione collettiva. Unico Turno: Inizio: martedì 15 ottobre. Frequenza: il martedì, ore 20.00 - 22.30, una volta alla settimana. Costo: € 120 comprensivo di materiale didattico e tessera Arci 2020 (ridotto € 115).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Paghe e contributi: Corso base 7 incontri / 17.30 ore Insegnante Cristian Callegaro Il corso, tenuto da un consulente del lavoro, fornisce una conoscenza base della normativa del lavoro, focalizzando l’attenzione sulla lettura del cedolino paga. Gli incontri teorici-pratici prevedono esercitazioni specifiche sugli argomenti trattati. 1 Nozioni di diritto del lavoro. Introduzione alla contrattazione collettiva. Lavoro subordinato, autonomo e parasubordinato. 2 La retribuzione: forme ed elementi. 3 Il cedolino paga: parti e contenuto. Imponibile previdenziale e fiscale. Ritenute previdenziali. Calcolo dell’Irpef e delle detrazioni fiscali. La busta paga dal lordo al netto. 4 La retribuzione nella contrattazione collettiva. 5 Assenze: malattia, infortunio, ferie. 6 Il trattamento di fine rapporto e la previdenza complementare. Inizio: martedì 19 ottobre. Frequenza: il martedì, ore 20.00 - 22.30, una volta alla settimana. Costo: € 125 comprensivo di materiale didattico e tessera Arci 2022 (ridotto € 120). Informazioni e Iscrizioni: Informazioni presso Arci Treviso, via Bolzano 3; tel 0422 410590, mail: [email protected]; da lunedì a venerdì, ore 9.00-12.30 e 15.00-19.00, sabato ore 10.00 12.00; OBBLIGO DI GREEN PASS PER I PARTECIPANTI. Attestato: viene rilasciato, su richiesta, un attestato di frequenza del corso seguito.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
"Paghe e contributi – livello base" della durata di 40 ore. FAD - formazione a distanza: online, sincrona, non registrata Il corso fornirà ai partecipanti le conoscenze di base dell’amministrazione del personale e le tecniche per l’elaborazione delle retribuzioni del settore privato (settori speciali esclusi). La parte teorica, indispensabile all’apprendimento degli elementi necessari per la relativa parte pratica, sarà affiancata da casi ed esercitazioni svolte esclusivamente con conteggi manuali tali da consentire ai corsisti di acquisire familiarità concreta con la pratica dell’ufficio payroll. Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di comprendere il contenuto di un cedolino paga, elaborare un LUL di una mensilità ordinaria e aggiuntiva (dal lordo al netto), operare la tassazione fiscale mensile e di conguaglio. http://bit.ly/SimoneCatalogo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Paghe e contributi Corso base 7 incontri / 17.30 ore Insegnante Cristian Callegaro Il corso, tenuto da un consulente del lavoro, fornisce una conoscenza base della normativa del lavoro, focalizzando l’attenzione sulla lettura del cedolino paga. Gli incontri teorico-pratici prevedono esercitazioni specifiche sugli argomenti trattati. 1 Nozioni di diritto del lavoro. Introduzione alla contrattazione collettiva. Lavoro subordinato, autonomo e parasubordinato. 2 La retribuzione: forme ed elementi. 3 Il cedolino paga: parti e contenuto. Imponibile previdenziale e fiscale. Ritenute previdenziali. Calcolo dell’Irpef e delle detrazioni fiscali. La busta paga dal lordo al netto. 4 La retribuzione nella contrattazione collettiva. 5 Assenze: malattia, infortunio, ferie. 6 Il trattamento di fine rapporto e la previdenza complementare. Unico Turno: Inizio: martedì 22 febbraio. Frequenza: il martedì, ore 20.00-22.30, una volta alla settimana. Costo: € 125 comprensivo dimateriale didattico e tessera Arci 2022 (ridotto € 120).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso GRATUITO previa verifica dei requisiti / e o rimborsabile. Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro organizza il corso AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO (ARC). Il Corso ARC è rivolto a tutti i Cittadini maggiorenni, italiani o stranieri, che vogliano intraprendere la figura professionale di Agente e Rappresentante di Commercio secondo quanto previsto dal decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e Legge Regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "Testo Unico delle leggi regionali in materia di commercio". L'inizio del prossimo corso ARC è per il 22 OTTOBRE 2018 con orario SERALE dalle 18.00 alle 2.00 dal lunedì al venerdì per un totale di sei settimane (130 ore di lezione) e si terrà presso la nostra sede di Varese in Via Monte Golico 6. Perché scegliere TSS e il nostro corso ARC? - Corso di formazione certificato e abilitante alla professione - Ottenimento del titolo abilitante in sole 6 settimane - Possibilità di Corso GRATUITO o del Completo RIMBORSO del costo totale se in possesso dei requisiti o in alternativa PAGAMENTO DILAZIONATO IN RATE MENSILI - Progetto di avvio all'autoimprenditorialità GRATUITO (consulenza in tema di Sicurezza sul Lavoro 81/08, Marketing e pubblicità, Amministrazione e Paghe) Per accedere al corso è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso della licenza media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in Paese non UE o con traduzione asseverata se conseguito in Paesi UE). PROGRAMMA: -Diritto commerciale (12 ore) -Disciplina legislativa contrattuale della professione (28 ore) -Nozioni di legislazione tributaria (24 ore) -Organizzazione e tecnica di vendita (50 ore) -Tutela previdenziale e assistenziale (16 ore) Alla fine del percorso otterrai, previo superamento dell'esame finale, l'Attestato di Qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Lombardia e valida su tutto il territorio nazionale, previo superamento dell'esame finale. Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione contattaci ai recapiti che trovi di seguito TSS Varese via Monte Golico 6 0332 288316
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso SAB Varese - Completamente Rimborsabile Esame SAB in meno di 30 giorni. 17 giorni di lezione dal lunedì al venerdì - 130 ore di corso in aula Iscrizioni già aperte! PROSSIME EDIZIONI: - 17 settembre 2018 - 22 ottobre 2018 - 20 novembre 2018 Completo rimborso del costo totale del corso se hai intenzione di aprire partita iva e sei disoccupato! Perchè scegliere di frequentare il nostro corso? - corso di formazione certificato e abilitante alla professione - ottenimento del titolo abilitante in soli 17 giorni (tre settimane) - possibilità di corso gratuito se in possesso dei requisiti o in alternativa pagamento dilazionato in rate mensili - progetto di avvio all'autoimprenditorialità gratuito (consulenza in tema di sicurezza sul lavoro 81/08, marketing e pubblicità, amministrazione e paghe) - abilitazione haccp inclusa Scegli Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro. Il corso SAB è rivolto a tutti i cittadini maggiorenni, italiani o stranieri, che vogliano aprire e/o gestire un locale pubblico che somministra alimenti e bevande secondo quanto stabilito della normativa vigente (decreto legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e legge regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "testo unico delle leggi regionali in materia di commercio") Per accedere al corso è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso della licenza media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in paese non ue o con traduzione asseverata se conseguito in paesi ue). PROGRAMMA: Modulo 1 tecniche di promozione (15 ore) Modulo 2 area igienico sanitaria (25 ore) Modulo 3 merceologia alla somministrazione alimentare (30 ore) Modulo 4 gestione amministrativa, legislazione fiscale (24 ore) Modulo 5 legislazione e gestione aziendale (12 ore) Modulo 6 legislazione del lavoro (12 ore) Modulo 7 tecniche di bar (12 ore) Al termine del percorso otterrai, previo superamento dell'esame finale, l'attestato regionale di abilitazione alla somministrazione e vendita di alimenti e bevande con attestato di competenza rilasciato dalla camera di commercio valido su tutto il territorio nazionale. Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione contattaci ai recapiti che trovi di seguito. TSS Varese Via Monte Golico 6 0332 288316
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso SAB Varese - Completamente Rimborsabile Esame SAB in meno di 30 giorni. 17 giorni di lezione dal lunedì al venerdì - 130 ore di corso in aula Iscrizioni già aperte! PROSSIMA EDIZIONE: - 05 Novembre 2018 Completo rimborso del costo totale del corso se hai intenzione di aprire partita iva e sei disoccupato! Perchè scegliere di frequentare il nostro corso? - corso di formazione certificato e abilitante alla professione - ottenimento del titolo abilitante in soli 17 giorni (tre settimane) - possibilità di corso gratuito se in possesso dei requisiti o in alternativa pagamento dilazionato in rate mensili - progetto di avvio all'autoimprenditorialità gratuito (consulenza in tema di sicurezza sul lavoro 81/08, marketing e pubblicità, amministrazione e paghe) - abilitazione haccp inclusa Scegli Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro. Il corso SAB è rivolto a tutti i cittadini maggiorenni, italiani o stranieri, che vogliano aprire e/o gestire un locale pubblico che somministra alimenti e bevande secondo quanto stabilito della normativa vigente (decreto legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e legge regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "testo unico delle leggi regionali in materia di commercio") Per accedere al corso è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso della licenza media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in paese non ue o con traduzione asseverata se conseguito in paesi ue). PROGRAMMA: Modulo 1 tecniche di promozione (15 ore) Modulo 2 area igienico sanitaria (25 ore) Modulo 3 merceologia alla somministrazione alimentare (30 ore) Modulo 4 gestione amministrativa, legislazione fiscale (24 ore) Modulo 5 legislazione e gestione aziendale (12 ore) Modulo 6 legislazione del lavoro (12 ore) Modulo 7 tecniche di bar (12 ore) Al termine del percorso otterrai, previo superamento dell'esame finale, l'attestato regionale di abilitazione alla somministrazione e vendita di alimenti e bevande con attestato di competenza rilasciato dalla camera di commercio valido su tutto il territorio nazionale. Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione contattaci ai recapiti che trovi di seguito. TSS Varese Via Monte Golico 6 0332 288316
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso GRATUITO previa verifica dei requisiti / e o rimborsabile. Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro organizza il corso AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO (ARC). Il Corso ARC è rivolto a tutti i Cittadini maggiorenni, italiani o stranieri, che vogliano intraprendere la figura professionale di Agente e Rappresentante di Commercio secondo quanto previsto dal decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e Legge Regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "Testo Unico delle leggi regionali in materia di commercio". L'inizio del prossimo corso ARC è per il 19 NOVEMBRE 2018 con orario SERALE dalle 18.00 alle 22.00 dal lunedì al venerdì per un totale di sei settimane (130 ore di lezione) e si terrà presso la nostra sede di Varese in Via Monte Golico 6. Perché scegliere TSS e il nostro corso ARC? - Corso di formazione certificato e abilitante alla professione - Ottenimento del titolo abilitante in sole 6 settimane - Possibilità di Corso GRATUITO o del Completo RIMBORSO del costo totale se in possesso dei requisiti o in alternativa PAGAMENTO DILAZIONATO IN RATE MENSILI - Progetto di avvio all'autoimprenditorialità GRATUITO (consulenza in tema di Sicurezza sul Lavoro 81/08, Marketing e pubblicità, Amministrazione e Paghe) Per accedere al corso è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso della licenza media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in Paese non UE o con traduzione asseverata se conseguito in Paesi UE). PROGRAMMA: -Diritto commerciale (12 ore) -Disciplina legislativa contrattuale della professione (28 ore) -Nozioni di legislazione tributaria (24 ore) -Organizzazione e tecnica di vendita (50 ore) -Tutela previdenziale e assistenziale (16 ore) Alla fine del percorso otterrai, previo superamento dell'esame finale, l'Attestato di Qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Lombardia e valida su tutto il territorio nazionale, previo superamento dell'esame finale. Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione contattaci ai recapiti che trovi di seguito TSS Varese via Monte Golico 6 0332 288316
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI Programma: - Gestione assenze: trattamento economico maternità, congedo paternità, congedo parentale, infortunio sul lavoro - INAIL: compilazione della denuncia, calcolo del premio, rateizzazione e compilazione dei relativi mod. F24 - INPS: compilazione Uniemens - CU (Certificazione Unica) - 770 - Conguaglio 730: effetti sulla busta paga e compilazione dei relativi mod. F24, incapienza della retribuzione - Costo del personale e prospetti contabili Il corso prevede lezioni teoriche, esercitazioni pratiche con simulazioni di casi reali e esercitazioni sul software applicativo ZUCCHETTI Durata: 30 ore Svolgimento: Martedì e Giovedì, dal 14 gennaio al 13 febbraio 2020, dalle 18.30 alle 21.30 Luogo: Via Maso Finiguerra 4C - Firenze (a 3 minuti dalla Stazione Santa Maria Novella) Costo: € 380,00 Attestazioni: Al termine del corso, in caso di frequenza di almeno il 70% delle lezioni, verrà rilasciato un attestato di partecipazione spendibile presso aziende / studi commerciali e di consulenza del lavoro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso “Come diventare esperto in ambito delle paghe e dei contributi e adempimenti periodici” è articolato per fornire una formazione pratica ed operativa che permetta ai partecipanti di essere da subito autonomi nell'elaborazione delle Paghe e Contributi e di svolgere tutti gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. OBIETTIVI: Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: • Effettuare in modo corretto e puntuale l'elaborazione delle paghe e dei contributi; • Applicare la normativa relativa agli obblighi retributivi, contributivi e fiscali che riguardano i lavoratori dipendenti/parasubordinati; • Avere una competenza e un metodo di lavoro più efficace per effettuare correttamente gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. METODOLOGIA DIDATTICA: Durante il corso verrà attuata una metodologia didattica che consentirà di simulare, attraverso esercitazioni e lavori di singoli e di gruppo, tutti gli adempimenti inerenti l’amministrazione del personale. In particolare per ogni argomento verrà creata un’esercitazione ad hoc che permetterà di verificare e sperimentare praticamente quanto appreso. Le prove pratiche si svolgeranno su Pc e Software Zucchetti che metteremo a disposizione degli iscritti. Ogni Modulo prevede: • Analisi della normativa • Esercitazioni pratiche e casistica sull'argomento svolto DESTINATARI: • Persone disoccupate che intendono essere inserite in aziende o studi professionali o persone neo inserite in azienda o presso studi professionali che intendano conoscere dettagliatamente la materia Giuslavoristica e l’applicazione pratica; • Addetti paghe e contributi e Addetti e/o Responsabili dell’Amministrazione del Personale che, se pur da anni inseriti nella funzione aziendale, sentono la necessità di un aggiornamento rispetto alle novità della normativa; • Persone già occupate in azienda o studi professionali che intendono “riqualificarsi” in altra mansione rispetto alle loro competenze attuali; • Consulenti del lavoro, Dottori Commercialisti ed esperti contabili; • Praticanti Consulenti del Lavoro. Scopri il programma completo: http://bit.ly/2GWB5GZ COORDINAMENTO SCIENTIFICO: Stefano Cardenà RELATORI: Stefano Cardenà (Consulente del Lavoro della Provincia di Fermo) Dott.ssa Francesca Minnucci (Esperta rapporti con Enti) Dott.ssa Sara Piunti (Consulente del Lavoro) DATE E ORARIO: 8 settembre dalle 9.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 15 settembre dalle 9.15 alle 13.15 e dalle 14.0 alle 17.30 22 settembre dalle 9.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 29 settembre dalle 9.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 6 ottobre dalle 9.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 LUOGO: Hotel La Meridiana Via Discobolo n°42 - Perugia https://lameridianaperugia.edenhotels.it/it/dove-siamo DOCUMENTAZIONE: A tutti i partecipanti verrà consegnato: Dispense, casi pratici ed esercitazioni proposti in aula con utilizzo di pc e software Zucchetti messi a disposizione della struttura organizzativa. Un libro edito da Maggioli Editore "Paghe e e Contributi - guida pratica ed esempi di calcolo" ATTESTATO: Al termine di ogni corso verrà rilasciato un certificato di frequenza ad ogni partecipante che abbia frequentato almeno l'80 % delle lezioni previste SODDISFATTO O RIMBORSATO: Sei tutelato dalla nostra garanzia 100% SODDISFATTO O RIMBORSATO! Se per qualunque motivo un corso non fosse di tuo gradimento, entro la seconda lezione del corso, potrai scegliere un altro corso di pari importo o avere il rimborso del 100% dell'importo! FAI UN REGALO ORIGINALE, REGALA UN CORSO DI FORMAZIONE Vuoi regalare il corso? Nessun problema, una volta effettuato il pagamento ti verrà inviato via email un buono regalo personalizzato che puoi stampare e consegnare personalmente alla persona prescelta! APPROFITTA DELLA PROMOZIONE! dal 28 maggio fino al 10 giugno -> sconto del 50% dall' 11 giugno fino al 24 giugno -> sconto del 30% dal 25 giugno al 31 luglio -> sconto del 20% formazione@cardenaconsulting.it
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Il Corso “Come diventare esperto in ambito delle paghe e dei contributi e adempimenti periodici” è articolato per fornire una formazione pratica ed operativa che permetta ai partecipanti di essere da subito autonomi nell'elaborazione delle Paghe e Contributi e di svolgere tutti gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. OBIETTIVI: Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: • Effettuare in modo corretto e puntuale l'elaborazione delle paghe e dei contributi; • Applicare la normativa relativa agli obblighi retributivi, contributivi e fiscali che riguardano i lavoratori dipendenti/parasubordinati; • Avere una competenza e un metodo di lavoro più efficace per effettuare correttamente gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. METODOLOGIA DIDATTICA: Durante il corso verrà attuata una metodologia didattica che consentirà di simulare, attraverso esercitazioni e lavori di singoli e di gruppo, tutti gli adempimenti inerenti lâ€(TM)amministrazione del personale. In particolare per ogni argomento verrà creata unâ€(TM)esercitazione ad hoc che permetterà di verificare e sperimentare praticamente quanto appreso. Le prove pratiche si svolgeranno su Pc e Software Zucchetti che metteremo a disposizione degli iscritti. Ogni Modulo prevede: • Analisi della normativa • Esercitazioni pratiche e casistica sull'argomento svolto DESTINATARI: • Persone disoccupate che intendono essere inserite in aziende o studi professionali o persone neo inserite in azienda o presso studi professionali che intendano conoscere dettagliatamente la materia Giuslavoristica e lâ€(TM)applicazione pratica; • Addetti paghe e contributi e Addetti e/o Responsabili dellâ€(TM)Amministrazione del Personale che, se pur da anni inseriti nella funzione aziendale, sentono la necessità di un aggiornamento rispetto alle novità della normativa; • Persone già occupate in azienda o studi professionali che intendono “riqualificarsi” in altra mansione rispetto alle loro competenze attuali; • Consulenti del lavoro, Dottori Commercialisti ed esperti contabili; • Praticanti Consulenti del Lavoro. COORDINAMENTO SCIENTIFICO: Stefano Cardenà RELATORI: Stefano Cardenà (Consulente del Lavoro della Provincia di Fermo) Dott.ssa Francesca Minnucci (Esperta rapporti con Enti) Dott.ssa Sara Piunti (Consulente del Lavoro) DATE E ORARIO: 10 lezioni il giovedì pomeriggio 20 settembre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 27 settembre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 4 ottobre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 11 ottobre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 18 ottobre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 25 ottobre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 8 novembre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 15 novembre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 22 novembre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 29 novembre dalle ore 15.15 alle ore 19.15 LUOGO: Aula Formazione della Cardenà & Partners Via M. Montessori, 6 Piane di Falerone (FM) DOCUMENTAZIONE: A tutti i partecipanti verrà consegnato: Dispense, casi pratici ed esercitazioni proposti in aula con utilizzo di pc e software Zucchetti messi a disposizione della struttura organizzativa. Un libro edito da Maggioli Editore "Paghe e e Contributi - guida pratica ed esempi di calcolo" ATTESTATO: Al termine di ogni corso verrà rilasciato un certificato di frequenza ad ogni partecipante che abbia frequentato almeno l'80 % delle lezioni previste SODDISFATTO O RIMBORSATO: Sei tutelato dalla nostra garanzia 100% SODDISFATTO O RIMBORSATO! Se per qualunque motivo un corso non fosse di tuo gradimento, entro la seconda lezione del corso, potrai scegliere un altro corso di pari importo o avere il rimborso del 100% dell'importo! FAI UN REGALO ORIGINALE, REGALA UN CORSO DI FORMAZIONE Vuoi regalare il corso? Nessun problema, una volta effettuato il pagamento ti verrà inviato via email un buono regalo personalizzato che puoi stampare e consegnare personalmente alla persona prescelta! APPROFITTA DELLA PROMOZIONE! dal 21 giugno fino al 5 luglio -> sconto del 50% dal 6 luglio fino al 20 luglio -> sconto del 40% dal 21 luglio fino al 10 agosto -> sconto del 30% + abbonamento rivista "leggi del lavoro" INFORMAZIONI E COSTI: Mob. 3335915666 o 0734710786
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Il corso paghe e contributi organizzato a Padova è rivolto a chi necessita di competenze concrete da mettere subito in pratica in ambito lavorativo. Il corso mantiene un approccio essenziale e fornisce nozioni mirate a soddisfare le esigenze di figure professionali come imprenditori, impiegati presso Uffici del personale studi di Commercialisti, dipendenti di studi di Consulenza del Lavoro. Le lezioni vengono tenute da formatori esperti e professionisti del settore (commercialisti, consulenti aziendali e formatori). CONTENUTI Il corso paghe e contributi ha una durata di 40 ore e fornisce un know-how completo sui seguenti argomenti: -Calcolo della retribuzione (elementi base, elementi variabili, elementi differiti, calcolo imponibili contributivo e fiscale, aliquote, Irpef, detrazioni, addizionali regonali) -Trattamento economico delle assenze (malattia, maternità e congedo parentale, infortunio) -Cessazione del rapporto di lavoro (dimissioni e licenziamento, preavviso e indennità sostitutiva, eterminazione e calcolo del TFR) -Gestione delle paghe (esercitazioni pratiche sulla compilazione del cedolino paga tramite software, inserimento anagrafiche, analisi del foglio presenze, elaborazione cedolino, analisi dei flussi collegati) -Esercitazioni pratiche con software Zucchetti MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE Il corso di paghe e contributi ha sede a Padova. Le lezioni si terranno ogni sabato con orari 9.00-13.00 fino alla conclusione delle 40 ore del corso. COSTO Il corso ha un costo di euro 390,00 (iva inclusa) TERMINE ISCRIZIONI:
390 €
Vista prodotto
Italia
Il Corso di Paghe e Contributi prepara lo studente ad una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. Durante il corso si analizzeranno le criticità di tutte le fasi dall'instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di un’Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l’utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Alla fine del corso, se richiesto verrà rilasciato un attestato di frequenza per il Corso di Paghe e Contributi.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sirio Srl, per conto di un ente accreditato erogatore di formazione professionale, offre la possibilità di iscriversi gratuitamente al corso “Aggiornamento su paghe e contributi: le ultime novità”. Il percorso è totalmente gratuito ed è rivolto a tutti coloro che sono occupati e residenti e/o domiciliati all’interno del territorio ligurie. Il corso permetterà, attraverso lezioni frontali ed esercitazioni pratiche, di trasmettere le conoscenze realtive all’aggiornamento normativo sui rapporti di lavoro e sulla gestione dell’amministrazione del personale e dell’ufficio paghe e contributi. Al termine del corso il candidato sapraÌ€ orientarsi in merito a quelle che sono tutte le novitaÌ€ degli ultimi anni sui contratti di lavoro, agevolazioni economiche sulle assunzioni, TFR, LUL, gestione presenze e assenze, procedure disciplinari, ferie e permessi. Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di partecipazione che potrà essere inserito all’interno del curriculum vitae. Il corso avrà una durata di 24 ore e si svolgerà a Genova, zona Sampierdarena. Il corso inizierà in data 25 maggio con orario da definire sulla base delle richieste pervenute Se interessati o per ricevere maggiori informazioni, inviare una mail citando il riferimento “Aggiornamento su paghe e contributi” oppure chiamando il numero 010.468293/ 3512646539
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Dal 29 settembre presso Villa Gens Camuria (Ancona). Il corso è in PROMOZIONE! Il Corso “Come diventare esperto in ambito delle paghe e dei contributi e adempimenti periodici” è articolato per fornire una formazione pratica ed operativa che permetta ai partecipanti di essere da subito autonomi nell'elaborazione delle Paghe e Contributi e di svolgere tutti gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. RELATORI: Stefano Cardenà (Consulente del Lavoro della Provincia di Fermo) Dott.ssa Francesca Minnuccu (Esperta rapporti con Enti) Dott.ssa Sara Piunti (Consulente del Lavoro) DATE E ORARIO: - 29 settembre dalle 9.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 - 6 ottobre dalle 9.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 - 13 ottobre dalle 9.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 - 20 ottobre dalle 9.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 - 27 ottobre dalle 9.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 LUOGO: VILLA GENS CAMURIA Via Direttissima del Conero 2, 60021 Camerano (AN) DOCUMENTAZIONE: A tutti i partecipanti verrà consegnato: Dispense, casi pratici ed esercitazioni proposti in aula con utilizzo di pc e software Zucchetti messi a disposizione della struttura organizzativa. Un libro edito da Maggioli Editore "Paghe e e Contributi - guida pratica ed esempi di calcolo" ATTESTATO: Al termine di ogni corso verrà rilasciato un certificato di frequenza ad ogni partecipante che abbia frequentato almeno l'80 % delle lezioni previste APPROFITTA DELLA PROMOZIONE! dal 12 giugno fino al 26 giugno -> sconto del 50% dal 27 giugno fino all' 11 luglio -> sconto del 40% dal 12 luglio al 26 luglio -> sconto del 30% dal 27 luglio al 9 agosto -> sconto del 20%
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Delmoform, Ente accreditato per la formazione e i servizi al lavoro, organizza un corso in "PAGHE E CONTRIBUTI SU PIATTAFORMA ZUCCHETTI “HR INFINITY"". Il corso sarà finanziato dal Bando Dote Unica Lavoro ed è rivolto a persone disoccupate da almeno 12 mesi (Fascia 3), residenti o domiciliate in Lombardia. L'obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti per inserirsi nel mondo del lavoro, consentendo il raggiungimento delle competenze per operare all'interno di un settore caratterizzato dalla continua di richiesta di personale. NORMATIVA DI BASE Nozioni generali e fonti del diritto del lavoro I contratti di apprendistato Festività e ferie Periodo di preavviso Indennità economica per malattia Caratteristica del cedolino paga ed elementi che lo caratterizzano Gestione delle trasferte e assoggettamento previdenziale e fiscale Gli enti previdenziali e assistenziali Riposo settimanale Indennità di maternità TFR Risoluzione del rapporto di lavoro Rapporto lavoro subordinato FORMAZIONE TRAINING ON THE JOB SU PIATTAFORMA “HR INFINITY” INTRODUZIONE AL SOFTWARE “PAGHE WEB” INTEGRATO ALLA PIATTAFORMA ZUCCHETTI HR INFINITY Come recuperare i dati anagrafici e inserirli a portale; Come personalizzare la base dati; Anagrafiche e tabelle collegate; Archivio storico e scadenzario LA GESTIONE DEI CONTRATTI CON “PAGHE WEB” Inserimento aziende e dipendenti Elaborazione cedolino busta paga Trasferte e indennità varie Festività godute e non godute: aspetti retributivi Il trattamento di fine rapporto Malattia, Maternità e congedi parentali Lâ€(TM)infortunio Gli adempimenti fiscali annuali (Cud, 770, autoliquidazione Inailâ€|). Gestione separata soggetto e rapporto di lavoro Esercitazioni dirette sul software
Vista prodotto
Ancona (Marche)
ULTIMI POSTI DISPONIBILI! Il corso è in PROMOZIONE SPECIALE con sconto del 20% Corso in "Amministrazione del Personale - Paghe e Contributi" Partecipando al corso acquisirai competenze soprattutto pratiche in Amministrazione del Personale che ti apriranno ad importanti opportunità lavorative presso aziende/studi professionali o associazioni di categoria. Durante il corso potrai fare pratica con strumenti e software di recentissima generazione che metteremo a disposizione dei partecipanti al corso. Sono previste esercitazioni anche con Gestionale Paghe Zucchetti. A fine corso avrai acquisito competenze da spendere subito nel mondo del lavoro. DOCENTI DEL CORSO: Consulenti del lavoro e addetti all'Amministrazione del Personale con esperienza pluriennale nel campo professionale e della docenza. GIORNI: dal 27 gennaio 2018 ORARIO: dalle 9:15 alle 13:15 LUOGO: Ancona presso Villa Gens Camuria (zona Ikea) MATERIALE DIDATTICO Forniremo delle dispense, un libro di testo e metteremo a disposizione il software Zucchetti per le esercitazioni pratiche. CERTIFICAZIONE Al termine del corso riceverai l' attestato di partecipazione valevole per il tuo curriculum. POSTI TOTALI Mettiamo a disposizione un massimo di 20 posti per riuscire a seguire i nostri allievi durante le esercitazioni pratiche. 10 LEZIONI Sono previsti in edizione weekend il sabato mattina DESTINATARI: Il corso si rivolge a tutti quegli utenti che vogliono acquisire in poco tempo una buona conoscenza e l'addestramento necessario per svolgere con sicurezza i principali adempimenti periodici relativi all'Amministrazione del personale. Ã^ richiesto il requisito della maggiore età. Non è richiesto il possesso di uno specifico titolo di studio. Sei tutelato dalla nostra garanzia 100% SODDISFATTO O RIMBORSATO. Se per qualunque motivo un corso non fosse di tuo gradimento, entro la seconda lezione del corso, potrai scegliere un altro corso di pari importo o avere il rimborso del 100% dell'importo Info: Mob. 3335915666 o 0734710786 Vuole regalare il corso? Nessun problema, una volta effettuato il pagamento le verrà inviato via email un buono regalo personalizzato che potrà stampare e consegnare personalmente alla persona prescelta
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sono aperte le iscrizioni al corso Operatore Specializzato in paghe e contributi. I destinatari del corso sono Giovani e Adulti disoccupati in possesso almeno di Qualifica professionale in ambito informatico o gestionale/amministrativo Il percorso formativo per OPERATORE SPECIALIZZATO IN PAGHE E CONTRIBUTI si avvale di una qualità formativa di livello elevato, già sperimentata su altre filiere formative. La consulenza scientifica e le docenze tecniche sono state affidate a dottori consulenti del lavoro di riconosciuta eccellenza e con incarichi di prestigio nel panorama professionale torinese. Altro punto di forza del progetto formativo è l'utilizzo del SW professionale Teamsystem, che riesce a riprodurre contesti applicativi molto realistici, rendendo le esercitazioni delle vere e proprie simulazioni d'impresa. Al termine del corso l'allievo sarà in grado di produrre la documentazione richiesta dalle norme e dalle leggi che regolano il rapporto di lavoro, elaborando anche conteggi relativi a situazioni ordinarie ed utilizzando un software gestionale professionale per la gestione del personale molto diffuso in ambito aziendale. Sintesi Unità formative del Programma: La Gestione del rapporto di lavoro, Gli Adempimenti per la gestione del personale, Orientamento, Pari opportunità, Elementi per la sostenibilità, Elementi di Office Automation e Sicurezza sul lavoro. Costo: finanziato - 1 Marca da Bollo € 16.00 per Attestato finale Tipologia corso: Direttiva pluriennale sulla formazione professionale finalizzata alla lotta contro la disoccupazione (Mercato del Lavoro) – Periodo 2018/2021– D.G.R. n. 35 – 6976 del 01 giugno 2018 – In attesa di formale approvazione Durata corso: FORMAZIONE IN AULA 360 ore, STAGE IN AZIENDA 240 ore Frequenza diurna obbligatoria (almeno 2/3 della durata del corso) Inizio corso novembre 2019 - sede: Via Belfiore n.55 Torino Termine domande iscrizione: 31 ottobre 2019 Attestato finale di specializzazione previo superamento
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sono aperte le iscrizioni al corso Operatore Specializzato in paghe e contributi. I destinatari del corso sono Giovani e Adulti disoccupati in possesso almeno di Qualifica professionale in ambito informatico o gestionale/amministrativo Il percorso formativo per OPERATORE SPECIALIZZATO IN PAGHE E CONTRIBUTI si avvale di una qualità formativa di livello elevato, già sperimentata su altre filiere formative. La consulenza scientifica e le docente tecniche sono state affidate a dottori consulenti del lavoro di riconosciuta eccellenza e con incarichi di prestigio nel panorama professionale torinese. Altro punto di forza del progetto formativo è l'utilizzo del SW professionale Teamsystem, che riesce a riprodurre contesti applicativi molto realistici, rendendo le esercitazioni delle vere e proprie simulazioni d'impresa. Al termine del corso l'allievo sarà in grado di produrre la documentazione richiesta dalle norme e dalle leggi che regolano il rapporto di lavoro, elaborando anche conteggi relativi a situazioni ordinarie ed utilizzando un software gestionale professionale per la gestione del personale molto diffuso in ambito aziendale. Sintesi Unità formative del Programma: La Gestione del rapporto di lavoro, Gli Adempimenti per la gestione del personale, Orientamento, Pari opportunità, Elementi per la sostenibilità, Elementi di Office Automation e Sicurezza sul lavoro. Costo: finanziato - 1 Marca da Bollo € 16.00 per Attestato finale Tipologia corso: Direttiva pluriennale sulla formazione professionale finalizzata alla lotta contro la disoccupazione (Mercato del Lavoro) – Periodo 2018/2021– D.G.R. n. 35 – 6976 del 01 giugno 2018 – In attesa di formale approvazione Durata corso: FORMAZIONE IN AULA 360 ore, STAGE IN AZIENDA 240 ore Frequenza diurna obbligatoria almeno 2/3 della durata del corso Inizio corso novembre 2019 Sede corso: Via Belfiore n. 55 Torino Termine domande iscrizione: 31 ottobre 2019 Posti: 18 Per informazioni ed iscrizioni si rimanda
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il corso di Paghe e Contributi partirà il 05 Aprile 2018 e si svolgerà presso la sede Nazionale INFAP a Roma in Via Sampiero di Bastelica, 74 (Zona Largo Preneste). Il corso della durata complessiva di 120 ore (con obbligo di presenze â?¥ 90%) e si svolgerà tutti i Giovedì/Venerdì/Sabato. Il requisito minimo per partecipare al corso è essere in possesso del diploma di maturità. Essendo un corso accreditato alla Regione Lazio, alla fine del percorso è previsto un esame con commissione esterna. Al superamento dell'esame si conseguirà un attestato di qualifica per la competenza acquisita di “TECNICO CONTABILE â€" PAGHE E CONTRIBUTI”. Durante il corso verrà utilizzato dai discenti il programma per le buste paga “Teamsystem”. Il costo del Corso scontato con iscrizione anticipata entro il 09 Marzo 2018 è di: - per studenti e disoccupati 950,00 euro + iva - per lavoratori 1100,00 euro + iva Ã^ possibile suddividere il pagamento in tranche. (Verranno accettate max 29 iscrizioni)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Il corso base di paghe e contributi risponde all'esigenza di approfondimento e aggiornamento degli operatori del settore e di coloro che vogliono inserirsi nell'ambito dell'amministrazione del personale. Al termine del corso sarai in grado di: - Conoscere le principali caratteristiche del rapporto di lavoro - Compilare correttamente la busta paga - Analizzare le singole voci retributive, le ritenute previdenziali e fiscali e gli adempimenti periodici connessi Le 40 ore saranno suddivise in 13 lezioni che si svolgeranno con un appuntamento serale a settimana. Il corso alterna la teoria alla pratica grazie alla possibilità di svolgere le esercitazioni con il software Centro Paghe. Durata del corso: 40 ore Prezzo: € 550 + IVA Sede: Creazzo (VI) Il programma completo è visibile sul nostro sito web. PROMOZIONE: SCONTO 10% sulle iscrizioni confermate entro un mese prima della data di inizio del corso.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.