-
loading
Solo con l'immagine

Parole strumenti b


Elenco delle migliori vendite parole strumenti b

B. TOYS BY BATTAT - B. DRUMROLL - SET BATTERIA GIOCATTOLO (INCLUDE 7 STRUMENTI A PERCUSSIONE PER BAMBINI)
  • Set tamburo giocattolo: Drumroll Si prega di B Toys è un kit da parata portatile, con 7 strumenti musicali per bambini.
  • 7 pezzi: viene fornito con 1 tamburo giocattolo, 2 bacchette, nacche, 1 fischietto, 1 tamburello e 1 uovo shaka.
  • Conservazione inclusa: facile da riporre e trasportare. Tutti e 7 gli strumenti musicali per bambini si inseriscono nel tamburo.
  • Giocattolo sensoriale. Colori vivaci e edificanti, diverse texture, urti e setole, pomelli e maniglie intrecciate.
  • Senza preoccupazioni: tutti i giocattoli B, incluso questo tamburo, sono privi di ftalati e BPA. È proprio come si rotola a B.
  • Giocattolo evolutivo: gli strumenti musicali migliorano la concentrazione, la motricità fine e la coordinazione occhio-mano.
  • Età limitata: il tamburo per bambini è consigliato per bambini dai 18 mesi in su. Le dimensioni sono 9. 15,2 x 27,9 cm. 15,2 x 22,9 cm. 7,6 cm.
  • B. POTENTE: WE. Org riceve una parte delle vendite da ogni giocattolo B.
  • Fiducia: Bat Tat è un'azienda a conduzione familiare, fondata nel 1897.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
B. TOYS SIMPHONY IL GIOCO DEL DIRETTORE D'ORCHESTRA!
  • Sinfon a in B, strumenti musicali
  • 15 canzoni e sinfon as
  • Scegliere la canci n e le instrments creare un bel m di base
  • 13 strumenti
  • Milioni di combinazioni musicali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
B. TOYS- SET DI TAMBURO CON 7 STRUMENTI MUSICALI, MULTICOLORE, BX1883C1Z
  • Tamburo con altri 6 strumenti.
  • Gli strumenti hanno la forma di simpatici animali
  • Set per intrrodurre i bambini nel mondo della musica
  • Tutti gli strumenti si inseriscono all'interno della cassa
  • Per eta' da 18 mesi a 3 anni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Monza (Lombardia)
Marcello Sensini: Parole come strumenti. B. Lessico e scrittura. Mondadori scuola 2010. 312 pag. Buone condizioni. Prezzo: 10 euro. Costi spedizione: piego libri semplice 3 euro; piego libri raccomandato 5 euro.
10 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Marcello Sensini: Parole come strumenti. A. Fonologia, morfologia e sintassi. Mondadori scuola 2010. 708 pag. Accettabili Condizioni. Prezzo: 10 euro. Costi spedizione: piego libri semplice 3 euro; piego libri raccomandato 5 euro.
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impulse Team Academy presenta il seminario: ALLA RICERCA DELLE TUE PAROLE Uno spazio di esplorazione alla scoperta della forza evocativa delle parole attraverso le tecniche di storytelling, cut up, lettera a me stesso, poesia effimera, poesia dorsale, io dentro io fuori, collana di parole… Particolare attenzione viene dedicata al tema della linguistica. ARGOMENTI TRATTATI (Durata 8 ore) 1 Linguistica, narrazione 2 Creatività, pensiero laterale, intelligenza emotiva 3 Consapevolezza di sé 4 Esplorazione dell’area ludico-espressiva OBIETTIVI Acquisizione e sperimentazione di nuovi strumenti per la esplorazione di sé, il miglioramento del contatto con se stessi e, di conseguenza, il miglioramento della capacità relazionale con gli altri. Acquisizione della capacità di utilizzo in ambito degli strumenti sperimentati nel corso. METODOLOGIA Attività esperienziale condotta. Dopo una introduzione teorica in plenaria, i partecipanti lavorano singolarmente e/o in gruppo per giungere all’obiettivo atteso. Possibile una ultima fase in plenaria per chiusura e feed back collettivo. Attestato Al termine del corso verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE Formatori Maryrosa Messina - Consulente organizzativo relazionale, counselor e formatore che ha maturato una significativa esperienza nell'ambito della riorganizzazione aziendale di medie e grandi aziende. Presta la sua attività in strutture dinamiche realizzando progetti concreti e innovativi nell’ ambito dello sviluppo delle risorse umane e della responsabilità sociale delle aziende. Migliora le performances cross-functional attraverso un percorso formativo delle risorse umane e l'ottimizzazione dei processi gestionali ed amministrativi. Integra tecniche di formazione esperienziale con pratiche di counseling accompagnando le persone e le organizzazioni in un viaggio alla scoperta dell’importanza del gruppo di lavoro, delle proprie emozioni e della consapevolezza del proprio potenziale. Un workshop realizzato da IMPULSE TEAM ACADEMY Powered by Impulse Team
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Impulse Team Academy presenta il seminario: ALLA RICERCA DELLE TUE PAROLE Uno spazio di esplorazione alla scoperta della forza evocativa delle parole attraverso le tecniche di storytelling, cut up, lettera a me stesso, poesia effimera, poesia dorsale, io dentro io fuori, collana di paroleâ€| Particolare attenzione viene dedicata al tema della linguistica. ARGOMENTI TRATTATI (Durata 8 ore) 1 Linguistica, narrazione 2 Creatività, pensiero laterale, intelligenza emotiva 3 Consapevolezza di sé 4 Esplorazione dellâ€(TM)area ludico-espressiva OBIETTIVI Acquisizione e sperimentazione di nuovi strumenti per la esplorazione di sé, il miglioramento del contatto con se stessi e, di conseguenza, il miglioramento della capacità relazionale con gli altri. Acquisizione della capacità di utilizzo in ambito degli strumenti sperimentati nel corso. METODOLOGIA Attività esperienziale condotta. Dopo una introduzione teorica in plenaria, i partecipanti lavorano singolarmente e/o in gruppo per giungere allâ€(TM)obiettivo atteso. Possibile una ultima fase in plenaria per chiusura e feed back collettivo. Attestato Al termine del corso verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE Formatori Maryrosa Messina - Consulente organizzativo relazionale, counselor e formatore che ha maturato una significativa esperienza nell'ambito della riorganizzazione aziendale di medie e grandi aziende. Presta la sua attività in strutture dinamiche realizzando progetti concreti e innovativi nellâ€(TM) ambito dello sviluppo delle risorse umane e della responsabilità sociale delle aziende. Migliora le performances cross-functional attraverso un percorso formativo delle risorse umane e l'ottimizzazione dei processi gestionali ed amministrativi. Integra tecniche di formazione esperienziale con pratiche di counseling accompagnando le persone e le organizzazioni in un viaggio alla scoperta dellâ€(TM)importanza del gruppo di lavoro, delle proprie emozioni e della consapevolezza del proprio potenziale. Un workshop realizzato da IMPULSE TEAM ACADEMY Powered by Impulse Team
99 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
VENDITA BIBBIE ITALIANO Il Vangelo e gli Atti degli apostoli. Traduzione dai testi originali di P. Angelico Poppi O. F. M. CONV. VI Edizione 1971. Edizioni Messaggero Padova. EURO 3,00 Il Vangelo (1957) Assisi – Ed. Pro Civitate Christiana EURO 3,00 Le Parabole Evangeliche (1959) Alfio Giaccaglia – Edizioni Paoline – Bari EURO 1,00 Das Neue Testament – Le Nouveau Testament – Il Nuovo Testamento – The New Testament (Il Nuovo Testamento in 4 lingue: Tedesco, Francese, Italiano e Inglese) EURO 2,00 II Nuovo Testamento e i Salmi (Ungherese) 1957 EURO 2,00 Il Libro di Mormon (Edizione 1982) EURO 7,00 Il Libro di Mormon (Edizione 1985) EURO 5,00 La Dottrina e le Alleanze della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (Contenente delle Rivelazioni date a Joseph Smith, il Profeta) Edizione Italiana pubblicata dalla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni Salt Lake City, Utah, S. U. nell'anno 1965 EDIZIONE PREGIATA E DIFFICILE DA TROVARE EURO 20,00 Il CORANO – Nuova Versione Letteraria Italiana con note critico-illustrate del Dott. L. Bonelli HOEPLI EURO 10,00 LIBRI La Trinità: Verità o Falsità? (2007) 540 pagine (NUOVO) EURO 10,00 INGLESE The Catholic Bible with the Confraternity text (1961) GOOD COUNSEL PUBLISHING COMPANY Chicago, Illinois. Edizione DELUXE NUOVA. Contiene Catholic Doctrinal Guide EURO 40,00 ANALYTICAL LITERAL TRANSLATION of the NEW TESTAMENT (2007) Gary F. Zeolla NUOVO EURO 15,00 The Book of Yahweh; The Holy Scriptures by Yisrayl Hawkins (1999) A House of Yahweh Publication TEXAS NUOVA EURO 40,00 GOD'S WORD (1995) Today's Bible Translation that says what it means. WORD Publishing NUOVA EURO 10,00 THE MESSAGE: The Bible in Contemporary Language (2002) Eugene H. Peterson. EURO 10,00 TANAKH The Holy Scriptures – The New JPS Translation According to the Traditional Hebrew Text (1985) Jewish Publication Society EURO 15,00 The Orthodox New Testament (2000) Holy Apostles Convent. 2 volumi EURO 20,00 God's New Covenant – A New Translation (1989) Heinz W. Cassirer EURO 10,00 The Clear Word. An Expanded Paraphrase (2000) by Jack J. Blanco. EURO 10,00 The Authentic New Testament translated by Hugh J. Schonfield (1958) EURO 10,00 The Jerusalem Bible © 1966, 1967 and 1968 by Darton, Longman & Todd Ltd and Doubleday & Company, Inc. EURO 10.00 The Modern Language Bible. The New Berkeley Version in Modern English. Revised Edition (1969) Zondervan Publishing House. EURO 10,00 The Holy Bible in the Language of Today – An American Translation (1976) William F. Beck. EURO 10,00 The Revised English Bible (1989) Oxford University Press and Cambridge University Press NUOVA EURO 10,00 The New Testament. A Translation by William Barclay (1969) William Collins Sons & Co. EURO 10,00 Young's Literal Translation of the Holy Bible (1898) Baker Books NUOVA EURO 15,00 Restoration of Original Sacred Name Bible (1977) Old and New Testament EURO 15,00 The Holy Bible, New Century Version (1991) Word Publishing EURO 10,00 New Revised Standard Version Bible (1989) With Apocriphal/Deuterocanonical Books EURO 10,00 The New Testament – An Expanded Translation by Kenneth S. Wuest (1961) EURO 5,00 The Promise - Contemporary English Version (1995) Thomas Nelson, Inc. EURO 10,00 The New Testament Letters (1946) J. W. C. Wand Bishop of London EURO 5,00 The New American Bible (1986) With The Revised New Testament (1987) EURO 10,00 The Living Bible (1981) Tyndale House Publishers. EURO 10,00 The New Testament in the Language of the People (1950, 1963) C. B. Williams. EURO 10,00 The Moffatt Translation of the Bible (1987) James Moffatt. NUOVA EURO 15,00 THE COMPLETE BIBLE An American Translation (1935) With the Apocrypha by J. M. Powis Smith & Edgar J. Goodspeed. The University of Chicago Press EURO 20,00 The New Testament in Modern English (1972) J. B. Phillips EURO 5,00 The Bible in Basic English (1965) Cambridge. EURO 10,00 GOOD NEWS BIBLE, Today's English Version (1992) by American Bible Society. EURO 10,00 The New Testament – A New Translation in Plain English (1952) C. K. Williams EURO 10,00 The Complete Bible in Modern English (1925) Ferrar Fenton. EURO 10,00 The New English Bible (1970) EURO 10,00 New Testament in Modern Speech by R. F. Weymouth D. Lit. (1909) EURO 10,00 New American Standard Bible translation (1977) by The Lockman Foundation EURO 10,00 The Twentieth Century New Testament (1904) A Translation into Modern English. EURO 10,00 The New Testament. The African Bible - Translated from the original by Conor Murphy CSSp. – St Paul Communications Daughters of St Paul. Nairobi (Kenya). Paulines Publications Africa EURO 5,00 The four Gospels. A New Translation by E. V. Rieu (1956) EURO 5,00 New Testament and Psalms of the Holy Bible. Norlie's Simplified New Testament. In Plain English – for Today's Reader. A new translation from the Greek by Olaf M. Norlie, Ph. D. EURO 10,00 The New Testament in Everyday English. Copyright 1979 by Jay E. Adams. EURO 10,00    Twenty-four books of the Holy Scriptures. Carefully translated after the best Jewish Authorities by Isaac Leeser. EURO 20,00 Holman Christian Standard Bible (2003) EURO 10,00 Holy Bible – Revised Version (1903) Oxford EURO 10,00 New Life Study Testament (1978) G. H. Ledyard EURO 5,00 The Kingdom Interlinear Translation of the Greek Scriptures EURO 20,00 My Book. - God. Good News Translation (2001) (NUOVA) EURO 5,00 New King James Version EURO 3,00 New American Standard Bible – Update Edition (1995) EURO 10,00 New American Bible (1991) EURO 10,00 The New Jerusalem Bible (Pocket edition) 1990 con Glossario NUOVA EURO 5,00 The Holy Bible – New International Version (Come nuova) EURO 10,00 God's Word - New Testament & Psalms (1995) EURO 3,00 The New Testament - Authorized King James Version EURO 2,00 New Life Study New Testament Translated by Gleason H. Ledyard EURO 2,50 Good News New Testament – Today's English Version EURO 3,00 New Testament – King James Version EURO 2,00 The New International Version – New Testament and Psalms EURO 2,00 VIDEO New Age Bible Versions. An Exhaustive Documentation Exposing The Message, Men and Manuscripts Moving Mankind To The Antichrist's One World Religion – The New Case against the NIV, NASB, NKJV, NRSV, NAB, REB, RSV, CEV, TEV, GNB, LIVING, PHILLIPS, NEW JERUSALEM, & NEW CENTURY EURO 8,00 FRANCESE La Sainte Bible (1908) L. Segond et H. Oltramare. EURO 30,00 La Sainte Bible (1820) David Martin. EURO 20,00 La Bible (1981) Pierre de Beaumont © Fayard - Mame, 1981. EURO 15,00 La Bible de Jérusalem © Éditions du Cerf, Paris 1955 EURO 15,00 La Bible - Nouvelle Traduction – La Bible (2001) EURO 10,00 "Parole Vivante", transcription du Nouveau Testament par Alfred Kuen (1976) Editeurs de Littérature Biblique, Braine – l'Alleud, Belgique. EURO 10,00 Louanges pour notre temps, transcription rythmée des psaumes par Alfred Kuen 1980 Editeurs de Littérature Biblique, Braine – l'Alleud, Belgique. EURO 5,00 Sagesse et poésie pou notre temps – L'Ecclésiaste, Job, Cantique de Cantiques et les Proverbes transcription par Alfred Kuen (1982) Editeurs de Littérature Biblique, Braine – l'Alleud, Belgique. EURO 5,00 Le Nouveau Testament (1869) D. Martin EURO 10,00 Parole de Vie. Nouveau Testament traduit en français fondamental © Société biblique française, 1993. EURO 5,00 La Sainte Bible (1905) Abbé A. Crampon. Chanoine d'Amiens. EURO 15,00 La Sainte Bible (1877) Version de J. F. Ostervald. EURO 20,00 La Sainte Bible du Chanoine CRAMPON. A. Crampon & L. Tricot (1952) EURO 20,00 La Bible du Semeur (1992) Société Biblique Internationale EURO 10,00 La Sainte Bible (1963) Moines de Maredsous. EURO 10,00 Le Nouveau Testament (1956) F.-M. Braun - D. Buzy – R. Leconte – L. Marchal EURO 5,00 Traduction Œcuménique de la Bible. Nouvelle édition revue (1988) Société biblique française & Éditions du Cerf EURO 10,00 La Bible (1956) Ancient Testament, (Pentateuco e Libri Storici) E. Dhorme Librairie Gallimard, 1956 EURO 5,00 Nouveau Testament (1971) Grosjean – Léturmy. EURO 10,00 La Sainte Bible. Nouvelle Version Segond Révisée (1978) EURO 10,00 La Sainte Bible. Nouvelle Édition publiée sous la direction de S. Ém. le Cardinal Liénart by La Bible pour tous 1956 – Paris. EURO 10,00 Les. Evangiles, les quatre. Nouvelle traduction par sœur Jeanne D'Arc EURO 5,00 Le Nouveau Testament (1937) P. Buzy EURO 5,00 La Sainte Bible (1903) Le Maistre de Saci. EURO 10,00 Nouveau Testamente et Psaumes – Traduction Liturgique de la Bible (1993) Brepols EURO 5,00 Le Nouveau Testament (1855) J. P. Lallemant EURO 10,00 SPAGNOLO Nueva Biblia Española (1976) Luis Alonso Schökel y Juan Mateos – EDICIONES CRISTIANDAD, S. L. EURO 15,00 La Biblia – La Casa de la Biblia (1992) EURO 10,00 Biblia de Jerusalén (1966) José Ángel Ubieta. Editorial Desclée De Brouwer EURO 10,00 NOU TESTAMENT – Traducciò Interconfessional (1986) Associaciò Biblica de Catalunya – Editorial Claret – Fundaciò Biblica Evangèlica de Catalunya – Societats Bibliques Unides EURO 5,00 Biblia del Peregrino (1993) Luis Alonso Schökel. Conferencia Episcopal Española EURO 10,00 Sagrada Biblia (1992) P. José Miguel Petisco de la Compañía de Jesús. Dispuesta y Publicada por el ILMO. SR.D. Félix Torres Amat © Editorial Alfredo Ortells EURO 10,00 Sagrada Biblia. Eloíno Nácar Fuster y Alberto Colunga, O. P. Trigesima Septima Edicion. Biblioteca de Autores Cristianos, de La Editorial Católica, S. A. Madrid 1985. EURO 10,00 El Libro del Pueblo de Dios (1992) A. J. Levoratti y A. B. Trusso, 7. a edición. EURO 10,00 La Biblia al Dia, Nuevo Testamento (1979) EURO 5,00 La Santa Biblia. Revisión 1960 Reina – Valera 1960 Sociedades Bíblicas en América Latina. EURO 10,00 Nuevo Testamento –Traducciòn Interconfesional – Segunda edición. © Biblioteca de Autores Cristianos, La Casa de la Biblia, Sociedades Bíblicas Unidas. EURO 5,00 Nueva Biblia de Jerusalén (1999) Nueva edición revisada y aumentada © Editorial Desclée De Brouwer, S. A.. 1999 EURO 10,00 Nuevo Testamento. Traduccion de los Textos Originales por el P. Felipe de Fuenterrabía, ofmc. 23a edición © Editorial Verbo Divino. Estella 1961. EURO 5,00 Nuevo Testamento (1961) A.F.E.B.E. Associacion para el fomento de los estudios Bìblicos en Espana EURO 5,00 Sagrada Biblia. Versión de los padres Pedro Franquesa y José M. Solé, Misioneros Claretianos. 9.a Edición © Editorial Regina 1966 EURO 10,00 PORTOGHESE A Bíblia Viva. 8a Edição. Living Bibles International. EURO 10,00 A Sagrada Bíblia (1968) João Ferreira de Almeida - Sociedades Bíblicas Unidas. EURO 10,00 Bíblia Sagrada. Difusora Bíblica (Missionários Capuchinhos). 15.A Edição (1991) EURO 10,00 Bíblia Sagrada (1989) Matos Soares - PAULUS – São Paulo, 1989. EURO 10,00 Bíblia Sagrada - A Boa Nova. Tradução interconfessional do hebraico, do aramaico e do greco em portoguês corrente. Edição da Difusora Bíblica (Franciscanos Capuchinhos) 1993 - Sociedade Bíblica de Portugal. EURO 10,00 Novo Testamento (1982) Traducao Fr. Mateus Hoepers O.F.M. Editora VozesLtda. EURO 3,00 EBRAICO – GRECO – LATINO Scritture Greche Cristiane in lingua ebraica, di Isaac Salkinson e C. D. Ginsburg, Londra, 1891 con a lato il testo francese di Louis Segond. EURO 10,00 Scritture Greche Cristiane, ebr., United Bible Societies, Gerusalemme, 1979. EURO 10,00 THE TEXTUS RECEPTUS (The New Testament) Trinitarian Bible Society EURO 15,00 NOVUM TESTAMENTUM Iuxta editionem Sixto-Clementinam anni 1592 EURO 8,00 DIZIONARI, DIZIONARI BIBLICI e COMMENTARI Dizionario Greco Italiano a cura di Schenkl e Brunetti (1990) EURO 20,00 Vocabolario Greco Italiano etimologico e ragionato di Renato Romizi 2001 Zanichelli EURO 15,00 Greek-English Dictionary of the New Testament (1985) Barclay M. Newman, Jr., United Bible Society EURO 10,00 Dizionario Italiano-Portoghese Portoghese-Italiano A. Vallardi EURO 4,00 Dizionario Italiano-Spagnolo Spagnolo-Italiano EURO 4,00 Dizionario Italiano-Ebraico Ebraico-Italiano A. Vallardi EURO 8,00 Where to find it in the Bible - The Ultimate A to Z resourse. Fully illustrated. TO over 3.700 Contemporary Topics (1996) For users of KJV, NIV, NKJV, CEV, LB, NRSV and other popular translations. Ken Anderson EURO 10,00 Grande Commentario Biblico QUERINIANA di R. E. Brown, J. A. Fitzmyer, R. E. Murphy. Pagg. 1974 EURO 40,00 Dizionario Biblico Teologia dell'Antico Testamento a cura di Werner H. Schmidt Edizioni JACA BOOK EURO 10,00 VADEMECUM BIBLICO per la polemica spicciola a cura di Nino Tirelli EURO 5,00 Le Scritture Ebraiche spiegate versetto per versetto. Vol. 1 e 2 EURO 20,00 Enciclopedia delle religioni in Italia a cura di Massimo Introvigne CESNUR – ELLEDICI EURO 30,00 Le Nuove Religioni a cura di Massimo Introvigne EURO 10,00 Nuovi studenti del Nuovo Testamento Greco? Proposte e strumenti per un "corso-Base" a cura di Carlo Buzzetti EURO 7,00 LIBRI VARI Compendio del Pensiero Cristiano nei secoli a cura di Tony Lane Edizione VOCE DELLA BIBBIA EURO 10,00 Medaglioni Antipapali (Ovvero ritratti storici di Antipapi) a cura di Bruno Ciccarelli EURO 5,00 HISTORY of the CROSS a cura di Henry Dana Ward The Pagan Origin and Idolatrous Adoption and Worship of the Image (1871) London EURO 10,00 LA CHIESA ROMANA ALLO SPECCHIO – Edizioni Centro Biblico EURO 5,00 Insegnaci a contare i nostri giorni – F. Catalano e S. Marinaro EURO 10,00 La Religione del Rock – Luigi Caratelli (Associazione Pubblicazioni Evangelistiche Avventiste EURO 7,00 La Parrocchia in rete – Internet come avventura Pastorale EURO 2,00 La traduzione della Bibbia nella Chiesa Italiana – Il Nuovo Testamento – a cura di Carlo Buzzetti e Carlo Ghidelli Conferenza Episcopale Itaiana – Ufficio Liturgico Nazionale EURO 10,00 Which Bible is GOD'S WORD? Answers to common questions concerning modern versions and translations – Gail Riplinger EURO 7,00 Bibbia tradotta Bibbia tradita a cura di Pinchas Lapide EDB EURO 10,00 Traduzione e tradizione La via dell'uso-confronto a cura di Carlo Buzzetti EURO 10,00 Breve introduzione alla Sacra Scrittura – Francesco Lambiasi PIEMME EURO 5,00 Come cambia la Bibbia – In anteprima il nuovo testo ufficiale della Conferenza Episcopale Italiana a cura di Roberto Beretta e Antonio Pitta – PIEMME EURO 5,00 Le Versioni della Bibbia Per verificare l'autenticità della tua Bibbia EURO 1,00 Le versioni Italiane della Bibbia a cura di Giovanni Rizzi – Edizioni San Paolo EURO 3,00 L'altra Bibbia a cura di Marcello Cicchese EURO 1,00 The complete guide to Bible Versions. Philip W. Comfort, PhD EURO 3,00 VIDEO Io ero un prete cattolico – Testimonianza di Antonio Silvestri ex sacerdote cattolico EURO 5,00 Ero parroco – Testimonianza di Lorenzo Maestri ex sacerdote cattolico EURO 5,00 Dibattiti sul battesimo fra sacerdoti cattolici e un ex sacerdote cattolico EURO 5,00 info: questions@email.it
10 €
Vista prodotto
Italia
Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 40 ore e il costo è di 440€, grazie alla compartecipazione regionale il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 132€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età, Scuola secondaria II grado / diploma professionale A chi è rivolto: Il corso, rivolto chi vuole a che vuole intraprendere la mansione aziendale in grado di sviluppare, anche coordinando un gruppo di lavoro, competenze specialistiche nel campo della progettazione di soluzioni di comunicazione integrata finalizzata alla promozione di aziende, di prodotti o di servizi. Il tecnico della comunicazione mediale è inoltre in grado di creare un'immagine competitiva e innovativa sul mercato utilizzando i mezzi e le tecniche di comunicazione appropriati Durata: 40 ore Numero massimo di partecipanti per corso: 13 Certificazione: validazione delle competenze Costo del corso: 440,00€ Costo a carico dell’allievo: 132,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 308,00€ Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Piazza Galimberti 13, 12100 Cuneo Descrizione: Il percorso ha l'obiettivo di formare le competenze necessarie per pianificare, monitorare e gestire i profili aziendali sui diversi social network, controllando i contenuti condivisi e le modalità con cui l'azienda si espone sulle piazze virtuali. Il corso fornisce modelli e strumenti pratici per posizionare efficacemente enti, aziende e brand, creando valore dalle relazioni online con utenti e consumatori, permettendo di sviluppare competenze nell'ambito dei social network, del marketing digitale e della comunicazione innovativa E’ prevista una prova finale tecnico-operativa per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100. Struttura del percorso: Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo Unità formativa 2 Social Marketing: riferimenti teorici e strumenti operativi - 36 ore • Dinamiche dei social network • Le strategie pubblicitarie del nuovo marketing • Gli obiettivi del nuovo marketing Migliore, differente > Personale Fidelizzazione > Lealtà Emozione > Esperienza Informazione > Conoscenza Monomedialità > Multimedialità Persuasione > Adesione Segmentazione > Comprensione Condizionamento > Dialogo, collaborazione, compartecipazione WEB ANALYTICS • I mattoni fondamentali: o dalle sessioni al tempo di permanenza, dai bounce alle sorgenti, dalla loyalty ai visitatori unici o Obiettivi SEO o La scelta delle parole chiave o Strumenti per le parole chiave o Ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) o Le forme e i modelli del Web 2.0 o I portali e le applicazioni Web 2.0 più importanti o Blog e blogosfera o Tecnologie per la gestione e il filtraggio dei contenuti o Wiki e Wikipedia o Multimedia sharing o Il lavoro condiviso e la cross-platform o Social network o Chat multimediali evolute o Social brand e e-commerce 2.0 • Gli strumenti e come utilizzarli: o Facebook, Twitter, Linkedin, Yahoo Answers, Youtube e i video-tutorial il social shopping e la condivisione delle opinioni il mobile ed il futuro dei social media locali o Case histories o Servizi Web e multimediali o Gli strumenti del Web 2.0 Gli utenti nel WebSaperi: 2.0 o Gli obiettivi di un piano di social media marketing: customer acquisition, customer retention, viral marketing, digital reputation Prova finale: 2 ore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La filosofia, l’approccio, le metodologie, gli strumenti didattici utilizzati sono pensati per “mettere in crisi” gli approcci e le credenze di tutti coloro che hanno conoscenze o provengono dai mondi del marketing e della comunicazione tradizionali e comprendere come quella digitale sia una vera e propria RIVOLUZIONE nel mondo del business che ha profondissime implicazioni a tutti i livelli in azienda: • sul piano delle strategie; • sul piano degli investimenti; • sul piano dei canali di vendita; • sul piano dei canali di comunicazione; • sul piano del customer service; • sul piano degli strumenti di marketing operativo. Il nostro percorso formativo è stato realizzato da professionisti del settore, allo scopo di aumentare la preparazione e migliorare il rendimento delle attività online. - MARKETING TRADIZIONALE Marketing strategico • Segmentazione • Posizionamento • Analisi Swot • Marketing mix Marketing operativo La comunicazione unitaria e coordinata - ELEMENTI DI NEUROMARKETING E USER EXPERIENCE - DIGITAL MARKETING Quali sono le armi a disposizione di un Digital Marketer? Su quali fattori si basa un business di successo? Quali tecniche di marketing funzionano online e cosa va evitato? Quanto è importante la presenza sui motori di ricerca per un digital business ? Quanto pesa il marketing sui dispositivi mobile? Digital strategist: cosa deve sapere? Quanto il web influenza le decisioni di acquisto degli utenti? Quali sono le nuove tecnologie applicate al marketing online? Come sfruttare profilazione, misurazione e scalabilità per ottimizzare al meglio le risorse? Come imparare a gestire rischi e momenti di crisi? SEO • Come funzionano i motori di ricerca? • La search engine results page (SERP), cos’è e quali sono gli elementi distintivi? • Quali sono le differenze tra ricerca su dispositivi desktop e mobile search? • Quali sono i fattori di posizionamento sui motori di ricerca? • Quali sono i fattori più rilevanti? • L’ABC della SEO • Come ottimizzare al meglio i tag Title, description, head e body? • Quali sono le regole da seguire per scrivere Title e Description efficaci? • Alcuni Esempi di Title e description efficaci • Quali sono altri elementi da considerare per la formattazione dei testi ? • La relazione tra SEO e SEM: qual è il legame tra posizionamento organico e attività pay per click? Il SEO è search engine marketing? • Quali sono le principali attività di un SEO specialist? • Come spende il proprio tempo un SEO? • Le quote di mercato dei motori di ricerca a livello mondiale ed italiano • Come funziona la personalizzazione dei risultati sui motori di ricerca? • Perché per una stessa chiave di ricerca persone diverse vedono risultati diversi? • Come funziona la local seo, ovvero la geolocalizzazione dei risultati e perchè è rilevante? • Quale è la relazione tra La long tail SEO e la profittabilità delle conversioni? • SEO WORDPRESS (seo by yoast) • SEO JOOMLA • Google Search Console SEM • Link Building • Social Network • GOOGLE ADWORDS o Che utilità può avere Google Adwords ? o In che modo Google Adwords si differenzia dalla pubblicità tradizionale ? o Come creare un account Adwords ? o Come approcciare Google Adwords per utilizzarlo nel modo corretto ? o Quali sono le priorità da seguire per utilizzare al meglio Adwords ? o Come utilizzare Google Adwords per produrre concreti e misurabili risultati di business ? o Quali sono le tipologie di risultati che possiamo misurare ? o Quali sono le strategie migliori per favorire i risultati di business ? o Cosa sono le Keywords ? o Quali sono i tipi di corrispondenza delle parole chiave ? o Come funziona il sistema delle aste su Google Adwords ? o Cos’è il punteggio di qualità e quali sono i fattori che lo influenzano ? o Come viene determinato il prezzo per click ? o Che cos’è la posizione media ? o Che cosa intendiamo per Targeting per area geografica ? o Quali sono i criteri da prendere in considerazione per il targeting geografico ? o Come selezionare e escludere le aree e gli IP ? o Che cos’è lo strumento per le parole chiave di Google Adwords ? o In che modo interpretare i volumi di ricerca delle parole chiave ? o Come visualizzare previsioni di rendimento, click e costi ? o Come impostare una corretta strategia di offerta ? o Qual’è la differenza tra offerta automatica e offerta manuale ? o Cosa intendiamo per click ottimizzati ? o Come ottimizzare le conversioni ? - LOCAL BASED MARKETING Qual è la definizione di marketing geolocalizzato? Quanto incidono le mobile activities nelle strategie di marketing geolocalizzato? Qual è il comportamento degli utenti? Quanta importanza assume Google Maps nel Marketing Localizzato? Quanto è importante essere vicini all’utente? Come si può sfruttare Google My Business nel local search? Quando conviene usare Google MyBusiness? Come cambia la serp di Google in funzione della geolocalizzazione? - ANALISI DEI RISULTATI Elementi di statistica descrittiva Google Analytics • Cos’è Google Analytics? • Google Analytics: aspetti fondamentali • Com’è la struttura dell’account di Google Analytics (account, proprietà, viste…)? • Cos’è il codice di monitoraggio? • Le principali voci da monitorare Misurare i Social Network Creazione di report statistici Durata Il percorso formativo si svilupperà in 10 ore. CONTATTI Mail: info@corsidiinformaticacomo.it Cell.: 3384391218
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il Corso di SEO/SEM Specialist è rivolto a chi intende diventare un professionista di strategie di web marketing finalizzate a collocare siti e progetti web nelle prime posizioni delle pagine dei motori di ricerca e, in generale, nell'ecosistema dei social network. Il Corso di SEO e SEM Specialist è focalizzato sulle tematiche del posizionamento Web e dell'Inbound marketing e prepara ad un'avvincente carriera nel campo del Marketing online. La SEO - Search Engine Optimization è una branca del Web Marketing che si occupa dell'ottimizzazione strategica dei contenuti web, in modo da renderli visibili nei primi posti delle pagine dei motori di ricerca, rispetto alle parole chiave utilizzate dagli utenti della rete. Il SEM = Search Engine Marketing è un insieme di strategie di marketing online fondamentali per portare traffico di qualità verso siti e progetti web, migliorando così il business aziendale. SEO e SEM sono strumenti coordinati che hanno lo scopo di potenziare le campagne di web marketing e di aumentare la visibilità di siti e progetti sul web. Il Corso di SEO/SEM Specialist è pratico, operativo e aggiornato sugli attuali trend ed è costruito assieme a professionisti immersi ogni giorno in sfide e progetti di online businesse web marketing. Il percorso ti aiuterà a capire come funzionano i motori di ricerca, come scegliere parole chiave strategiche per indicizzare correttamente siti e progetti web evitando penalizzazioni, come rendere i progetti web usabili e accattivanti, come scrivere in modo efficace per gli utenti del web e per i motori di ricerca, come utilizzare gli strumenti di Analytics per monitorare gli obiettivi di business. Percorso didattico: MyWeb School ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di ADOBE-ACA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso di SEO/SEM Specialist è rivolto a chi intende diventare un professionista di strategie di web marketing finalizzate a collocare siti e progetti web nelle prime posizioni delle pagine dei motori di ricerca e, in generale, nell'ecosistema dei social network. Il Corso di SEO e SEM Specialist è focalizzato sulle tematiche del posizionamento Web e dell'Inbound marketing e prepara ad un'avvincente carriera nel campo del Marketing online. La SEO - Search Engine Optimization è una branca del Web Marketing che si occupa dell'ottimizzazione strategica dei contenuti web, in modo da renderli visibili nei primi posti delle pagine dei motori di ricerca, rispetto alle parole chiave utilizzate dagli utenti della rete. Il SEM = Search Engine Marketing è un insieme di strategie di marketing online fondamentali per portare traffico di qualità verso siti e progetti web, migliorando così il business aziendale. SEO e SEM sono strumenti coordinati che hanno lo scopo di potenziare le campagne di web marketing e di aumentare la visibilità di siti e progetti sul web. Il Corso di SEO/SEM Specialist è pratico, operativo e aggiornato sugli attuali trend ed è costruito assieme a professionisti immersi ogni giorno in sfide e progetti di online businesse web marketing. Il percorso ti aiuterà a capire come funzionano i motori di ricerca, come scegliere parole chiave strategiche per indicizzare correttamente siti e progetti web evitando penalizzazioni, come rendere i progetti web usabili e accattivanti, come scrivere in modo efficace per gli utenti del web e per i motori di ricerca, come utilizzare gli strumenti di Analytics per monitorare gli obiettivi di business. Percorso didattico: MyWeb School ha deciso di puntare su: SEMPLICITA’: per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l’esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l’esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell’aiuto di professionisti d’inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di ADOBE-ACA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso, tenuto da copywriters, autori e ghost-writers, ha come obiettivo quello di fornire una serie completa di strumenti per affrontare con successo la scrittura, creando opere complesse e migliorando le possibilità di pubblicazione. Il corso ha la durata di 40 ore complessive ed è composto da lezioni di 2 ore ciascuna. Le lezioni si terranno il sabato mattina dalle 10 alle 12. Costo 350€ (IVA escl.) Il programma del corso ? Introduzione all’arte narrativa ? Lo stile personale: come costruirlo ? Differenti tipi e forme della narrativa ? Racconto o romanzo: quale forma per la tua storia ? Il romanzo psicologico ? La scrittura autobiografica ? Il romanzo epistolare ? Il giallo ? Il thriller ? La spy story ? Il romanzo sentimentale o d’amore ? Trovare un metodo di lavoro ? Come scrivere / con quali strumenti, dove scrivere, quando scrivere ? La paura della pagina bianca ? Scrivere ogni giorno o attendere l’ispirazione ? Dove trovare ispirazione e idee ? Il soundtrack ? Definire e descrivere un personaggio ? Dove trovare idee per i personaggi ? Personaggi primari e personaggi secondari ? Come gestire i personaggi ? Le ambientazioni: location reali e fantastiche ? Dove trovare ispirazione per le location ? Gestire le location ? Personaggi e location: gli errori da evitare ? Personaggi e location: come descrivere scene, luoghi, ambienti e personaggi ? L’aspetto psicologico: come descrivere sentimenti, emozioni e pensieri dei personaggi. ? Il tema della storia ? Tema principale e temi secondari ? La storia: l’importanza della documentazione ? La storia: gli errori da evitare ? La struttura della storia ? La tecnica dei tre atti: parte iniziale, centrale e finale ? La tecnica dei flashback ? La tecnica cronologica semplice ? Suspense e climax: cosa sono, come gestirli, dove metterli ? Le anticipazioni ? I colpi di scena ? Le transizioni ? Prima persona o Terza persona ? Punti di vista molteplici: prima persona e terza persona insieme ? Le parole giuste: crearsi un dizionario ? Neologismi: come crearli, come usarli, quando evitarli. ? Parole straniere: quando usarle, quando evitarle. ? Slang: quando usarlo, come usarlo, l’importanza delle note a piè pagina, quando non usarlo. ? I dialoghi: lingua parlata e lingua scritta. ? Dialogo diretto e indiretto ? L’importanza del realismo nei dialoghi: i personaggi non parlano come libri stampati. ? Come costruire i dialoghi: parlato, didascalia e intermezzo psicologico ? La punteggiatura in modo creativo: ritmo, enfasi, aumentare o diminuire l’emozione. ? Finali ed epiloghi ? Come concludere una storia ? La fasi di lavorazione: prima stesura / montaggio, seconda stesura, stesura finale. ? La revisione del testo ? Cenni sul diritto d’autore e su come tutelarlo ? Pubblicare con un editore: vantaggi, svantaggi, rischi e fregature ? Self-publishing: pubblicare da soli le proprie opere per e-book e in cartaceo ? Self-publishing: le migliori piattaforme e i programmi per gli scrittori ? Tradurre le proprie opere: vantaggi e costi. ? Considerazioni finali e domande degli studenti?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso in SEO/SEM Specialist è rivolto a chi intende diventare un professionista di strategie di web marketing finalizzate a collocare siti e progetti web nelle prime posizioni delle pagine dei motori di ricerca e, in generale, nell'ecosistema dei social network. La SEO (Search Engine Optimization) è una branca del Web Marketing che si occupa dell'ottimizzazione strategica dei contenuti web, in modo da renderli visibili nei primi posti delle pagine dei motori di ricerca, rispetto alle parole chiave utilizzate dagli utenti della rete. Il SEM (Search Engine Marketing) è un insieme di strategie di marketing online fondamentali per portare traffico di qualità verso siti e progetti web, migliorando così il business aziendale. SEO e SEM sono strumenti coordinati che hanno lo scopo di potenziare le campagne di web marketing e di aumentare la visibilità di siti e progetti sul web. Il Corso in SEO/SEM Specialist è pratico, operativo e aggiornato sugli attuali trend ed è costruito assieme a professionisti immersi ogni giorno in sfide e progetti di online business web marketing. Il percorso aiuterà a capire come funzionano i motori di ricerca, come scegliere parole chiave strategiche per indicizzare correttamente siti e progetti web evitando penalizzazioni, come rendere i progetti web usabili e accattivanti, come scrivere in modo efficace per gli utenti del web e per i motori di ricerca, come utilizzare gli strumenti di Analytics per monitorare gli obiettivi di business. MyWeb School ha deciso di puntare su: SEMPLICITÀ: per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l’esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l’esame finale CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di Google Adwords Qualified
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
SEO E SEM Specialist (specialista sui motori di ricerca) Il corso di SEO e SEM Specialist è focalizzato sulle tematiche del posizionamento Web e dellâ€(TM)Inbound marketing e prepara ad unâ€(TM)avvincente carriera nel campo del Marketing online. La SEO â€" Search Engine Optimization è una branca del Web Marketing che si occupa dellâ€(TM)ottimizzazione strategica dei contenuti web, in modo da renderli visibili nei primi posti delle pagine dei motori di ricerca, rispetto alle parole chiave utilizzate dagli utenti. Il SEM â€" Search Engine Marketing è un insieme di strategie di marketing online fondamentali per portare traffico di qualità verso siti e progetti web, migliorando così il business aziendale. SEO e SEM sono strumenti coordinati che hanno lo scopo di potenziare le campagne di web marketing e di aumentare la visibilità di siti e progetti sul web. Nel corso imparerete a capire come funzionano i motori di ricerca, come scegliere parole chiave strategiche per indicizzare correttamente siti e progetti web evitando penalizzazioni, come rendere i progetti web usabili e accattivanti, come scrivere in modo efficace per gli utenti del web e per i motori di ricerca, come creare efficaci campagne SEM con Google AdWords e come utilizzare gli strumenti di Analytics per monitorare gli obiettivi di business. Rivolto a: chi intende diventare un professionista di strategie di web marketing finalizzate a collocare siti e progetti web nelle prime posizioni delle pagine dei motori di ricerca e, in generale, nellâ€(TM)ecosistema dei social network.
450 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa L'addetto all'ufficio stampa è una figura importante, e deve essere pronto per poter far fronte alle esigenze di un mondo caratterizzato da una comunicazione competitiva. La richiesta di personale qualificato è in crescita, nel settore pubblico e in quello privato. Questa figura professionale sa come interfacciare la struttura con il mondo esterno, composto da media, clienti, istituzioni eccetera. L'addetto stampa conosce e utilizza vari strumenti giornalistici e redazionali, sa comunicare attraverso il linguaggio parlato e scritto, propone articoli e organizza eventi. Gran parte del corso sarà incentrata sull'avvento del digitale nel settore della comunicazione. I canali tradizionali vengono infatti sostituiti da Blog, Social Network e News Online. Verranno quindi analizzati i nuovi strumenti che gli addetti all'ufficio stampa utilizzano su base quotidiana, e tutte le competenze acquisite nel nuovo panorama digitale. Obiettivi del Corso: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa, con un occhio di riguardo per i canali social e, in generale, del mondo degli uffici stampa nellâ€(TM)era del digital marketing. Programma Modulo I. Il lavoro dell'Addetto Stampa • Ruolo e Responsabilità • Controllo delle fonti • Deontologia Professionale • Rapporti con i Media • La Mailing List • La Rassegna Stampa • La conferenza Stampa • Gestione dell'Intervista e della Dichiarazione Modulo II. Il Comunicato e la Cartella Stampa • Che cosâ€(TM)è un comunicato stampa • Funzioni di un comunicato stampa • Regole di stesura di un comunicato stampa • Semplicità e chiarezza espositiva • Lâ€(TM)invito stampa • Il comunicato stampa pre e post evento • Come redigere un articolo da un comunicato stampa • Differenze tra comunicato stampa e lancio dâ€(TM)agenzia • Che cosâ€(TM)è una cartella stampa • Materiale contenuto nella cartella • Profilo dellâ€(TM)ente e delle sue attività • La comunicazione aziendale interna • Brochure e dèpliant informativi Modulo III. L'ufficio Stampa nell'Era digitale • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta ai tempi di Internet • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Lâ€(TM)analisi del sentiment: opinioni dei clienti sul brand e strumenti per restare in ascolto • Caratteristiche generali di social e blog • Facebook tra segreti e stategie: come creare una sponsorizzata attraverso Fb Ads • Il real time di Twitter • La social media crisis: come gestire le 4 fasi della crisi di unâ€(TM)impresa • Chi crea una crisi e come risolverla Modulo IV. Creare e Gestire un Sito Aziendale con Wordpress • Come creare un sito/blog aziendale con WordPress • I plugin e i template • Scrivere in ottica Seo: title, meta description, url, scelta delle immagini • Lâ€(TM)importanza delle parole chiave per lâ€(TM)indicizzazione • Serp e Sem: ricerca organica e a pagamento • Strumenti per un ufficio stampa 2.0: Moz Tool Bar, Ubersuggest, Seo Zoom, Semrush, Google Adwords, Google Analytics, Gogle Trends • Le schede Personas: come creare un target • Le email marketing: come scrivere una mail di successo ed evitare di finire nello Spam Destinatari Responsabili Comunicazione in Aziende o Freelancer, che vogliono avere le competenze necessarie per lavorare in un ufficio stampa Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti e accrescere le capacità di organizzazione e comunicazione Chiunque abbia l'esigenza di aggiornare le competenze in materia Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta 5, Pescara (PE) Promozione per le iscrizioni Multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa L'addetto all'ufficio stampa è una figura importante, e deve essere pronto per poter far fronte alle esigenze di un mondo caratterizzato da una comunicazione competitiva. La richiesta di personale qualificato è in crescita, nel settore pubblico e in quello privato. Questa figura professionale sa come interfacciare la struttura con il mondo esterno, composto da media, clienti, istituzioni eccetera. L'addetto stampa conosce e utilizza vari strumenti giornalistici e redazionali, sa comunicare attraverso il linguaggio parlato e scritto, propone articoli e organizza eventi. Gran parte del corso sarà incentrata sull'avvento del digitale nel settore della comunicazione. I canali tradizionali vengono infatti sostituiti da Blog, Social Network e News Online. Verranno quindi analizzati i nuovi strumenti che gli addetti all'ufficio stampa utilizzano su base quotidiana, e tutte le competenze acquisite nel nuovo panorama digitale. Obiettivi del Corso: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa, con un occhio di riguardo per i canali social e, in generale, del mondo degli uffici stampa nellâ€(TM)era del digital marketing. Programma Modulo I. Il lavoro dell'Addetto Stampa • Ruolo e Responsabilità • Controllo delle fonti • Deontologia Professionale • Rapporti con i Media • La Mailing List • La Rassegna Stampa • La conferenza Stampa • Gestione dell'Intervista e della Dichiarazione Modulo II. Il Comunicato e la Cartella Stampa • Che cosâ€(TM)è un comunicato stampa • Funzioni di un comunicato stampa • Regole di stesura di un comunicato stampa • Semplicità e chiarezza espositiva • Lâ€(TM)invito stampa • Il comunicato stampa pre e post evento • Come redigere un articolo da un comunicato stampa • Differenze tra comunicato stampa e lancio dâ€(TM)agenzia • Che cosâ€(TM)è una cartella stampa • Materiale contenuto nella cartella • Profilo dellâ€(TM)ente e delle sue attività • La comunicazione aziendale interna • Brochure e dèpliant informativi Modulo III. L'ufficio Stampa nell'Era digitale • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta ai tempi di Internet • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Lâ€(TM)analisi del sentiment: opinioni dei clienti sul brand e strumenti per restare in ascolto • Caratteristiche generali di social e blog • Facebook tra segreti e stategie: come creare una sponsorizzata attraverso Fb Ads • Il real time di Twitter • La social media crisis: come gestire le 4 fasi della crisi di unâ€(TM)impresa • Chi crea una crisi e come risolverla Modulo IV. Creare e Gestire un Sito Aziendale con Wordpress • Come creare un sito/blog aziendale con WordPress • I plugin e i template • Scrivere in ottica Seo: title, meta description, url, scelta delle immagini • Lâ€(TM)importanza delle parole chiave per lâ€(TM)indicizzazione • Serp e Sem: ricerca organica e a pagamento • Strumenti per un ufficio stampa 2.0: Moz Tool Bar, Ubersuggest, Seo Zoom, Semrush, Google Adwords, Google Analytics, Gogle Trends • Le schede Personas: come creare un target • Le email marketing: come scrivere una mail di successo ed evitare di finire nello Spam Destinatari Responsabili Comunicazione in Aziende o Freelancer, che vogliono avere le competenze necessarie per lavorare in un ufficio stampa Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti e accrescere le capacità di organizzazione e comunicazione Chiunque abbia l'esigenza di aggiornare le competenze in materia. Durata Corso: 40 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La paura di parlare in pubblico durante una lezione, un meeting di settore o una presentazione aziendale di nuovi prodotti colpisce indistintamente manager, imprenditori, studenti e professori universitari Nella maggior parte dei casi il timore di affrontare la platea è legato allâ€(TM)inesperienza, quindi lo stress colpisce soprattutto i neofiti che si sentono inadeguati in quella determinata circostanza. Parlare in pubblico, gestire una presentazione, comunicare con efficacia durante una riunione, dimostrandosi a proprio agio davanti ai propri colleghi durante un meeting, sono abilità indispensabili nella vita lavorativa quotidiana. Il corso di Public Speaking fornisce gli strumenti per comunicare le proprie idee e farsi ascoltare, attraverso una metodologia che si basa su simulazioni continue, esercitazioni pratiche e lâ€(TM)uso della videoregistrazione. Il corso di Public Speaking, è rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare le proprie capacità comunicative. Parte del corso sarà dedicata alla gestione, oltre che dellâ€(TM)ansia di parlare in pubblico, delle obiezioni e delle domande. Il percorso formativo passa inoltre attraverso le tre principali aree della comunicazione efficace: Il linguaggio corporeo, il linguaggio paraverbale, la costruzione dei contenuti. Programma: Come costruire un discorso efficace usando la curva di Aristotele â€" Come usare la voce (strumenti per migliorare la comunicazione vocale) â€" Come trasmettere la propria visione (strumenti per la gestione del corporeo) â€" Gestire lo stress, lâ€(TM)ansia, le emozioni di parlare di fronte al pubblico â€" Struttura e presentazione di un discorso coinvolgente â€" Le regole fondamentali di una buona comunicazione efficace: utilizzo di tutti i canali comunicativi â€" Gestire le obiezioni e le situazioni delicate â€" Valorizzare le proprie proposte maturando maggior consapevolezza del proprio stile di comunicazione â€" Migliorare (al fine dellâ€(TM)efficacia ma anche della salute) le tecniche vocali e corporee â€" Come creare il giusto clima tra chi comunica e chi ascolta, ottenendo risposte positive da parte del pubblico â€" Organizzare il discorso in sequenza â€" Utilizzi visivi e posizionamento corretto dei vari strumenti che compongono la sala dellâ€(TM)evento: lavagna, proiettore, computer, sedie e varie tipologie di disposizione della sala â€" Come si prepara una slide efficace perché per catturare lâ€(TM)attenzione del pubblico, non dovete puntare solo sul valore delle parole, ma anche sulle emozioni trasmesse dalle immagini.
400 €
Vista prodotto
Italia
24 -25 Settembre 2016 Corso di formazione “ RIDERE E’ UNA FAVOLA” Rivolto a: insegnanti educatori ed operatori teatrali per la scuola dell’infanzia Realizzato e condotto da Stefano Tomassini OBBIETTIVO: Il corso prevalentemente esperienziale ha l’obiettivo di creare e fornire strumenti per sviluppare un percorso teatrale da svolgere con i bambini nella scuola dell’infanzia. Attraverso il metodo utilizzato da Stefano Tomassini, insegnante pluralistico di teatro per bambini, verranno sviluppate tematiche che saranno da traino per tutte le lezioni. Il laboratorio teatrale cosi strutturato porterà i bambini in una situazione di fiducia e magia fatta di risate stupore storie giochi e accadimenti fantastici cosi da stimolarli a partecipare ed a rendere vivo ogni incontro. Struttura del Corso Se ascolto dimentico….se vedo ricordo…se faccio imparo… seguendo le parole del saggio Confucio affronteremo le tematiche chiave dei percorsi teatrali possibili attraverso l’esperienza diretta …torneremo piccoli per esplorare la libertà di esprimere noi stessi e le nostre conoscenze attraverso un mezzo di comunicazione eccezionale qual’ è il gioco e poterle cosi riportare ai bambini. Scoperta dello spazio e disposizione della classe, accoglienza, riscaldamento, corpo della lezione ,momento finale. Seguendo questa idea di struttura della lezione ne andremo ad analizzare alcune in maniera pratica affrontando le seguenti tematiche: • Fantasia • Creatività • Emozioni • Favole • Clown • Giochi di ruolo • Circo • Parole del corpo • Giochi di movimento, musicali e con oggetti • Personaggi Dedicheremo uno spazio poi alla messa in scena di uno spettacolo attraverso l’analisi di vari testi tra i quali Pinocchio, Cappuccetto rosso e l’uovo di Ortone ne analizzeremo la regia le musica la scenografia i trucchi ed i vestiti Alla fine del corso verrà rilasciato materiale didattico e attestato di partecipazione modalità e costi: - Possono iscriversi al corso tutti coloro interessati - Il corso ha la durata di n. 16 ore( sabato 24 Settembre 13,30 alle ore 19,30) ( domenica 25 Ottobre dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 19,30) - Costo a persona € 120.00 iva esclusa Dove: presso Teatro del Beau via Orazio Amato 65 per info e prenotazioni: 3496033627 oppure inviare mail a favolareteatro@libero.it
Gratuito
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Come sfruttare un elemento virale per fare pubblicità? Chi chiamare per rappresentare il mio brand? Come scoprire lâ€(TM)efficacia delle mie relazioni? Il Digital PR si occupa di questo. Dalla creazione di una rete di utenti alla messa in pratica di strategie atte allâ€(TM)aumento della visibilità ma anche, e soprattutto, al mantenimento dellâ€(TM)immagine acquisita. Coordinazione ed organizzazione sono vitali per riuscire a fare una buona ricerca di tendenze e sfruttarle al meglio. In un mondo dominato dal digitale, le relazioni pubbliche hanno subito un grandissimo cambiamento, infatti si sono “trasferite” in parte sul Web. Tecnologie digitali e Social Media hanno fatto in modo di poter creare strumenti e strategie ad hoc, utili per escogitare nuovi modi di fare pubblicità. Il Digital PR ha come obiettivo quello di aumentare la visibilità di un Brand, rendendolo riconoscibile dal grande pubblico e facilmente rintracciabile sul web e sui social. Fare Digital PR vuol dire creare una vasta rete di contatti, fatta di collaborazioni con influencer, video maker, blogger e persone dâ€(TM)interesse in generale, così da sviluppare unâ€(TM)immagine dâ€(TM)azienda dalla reputazione più che positiva, evitando qualsiasi connotazione negativa e qualsiasi crisi mediatica. Programma Modulo I. Introduzione • Da Public relations a Digital personal relations; • Costruire un'immagine aziendale; • Visibilità online e offline; • Diffondere un messaggio: la comunicazione disintermediata; Modulo II. Digital PR - Caratteristiche e strategie • Creazione dei contenuti: l'importanza delle parole chiave; • Interruption Marketing vs Inbound Marketing; • La forza degli opinion leader; • Come individuare gli influencer più adatti; • I blogger e la forza delle recensioni; • Acquisizione e mantenimento dei contatti; • Organizzazione di eventi promozionali; Modulo III. Strumenti • Digital advertising: banner, pop up e product placement; • Scegliere la migliore strategia digitale; • Monitoraggio buzz con Google Alert; • Altri strumenti: Hootsuite per Twitter, Circle Count per Google+; • Web sentiment analysis: valutazione delle opinioni. Il corso sarà accompagnato da esercitazioni ed esempi pratici. Durata del Corso: 10 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.