-
loading
Solo con l'immagine

Partire 28000


Elenco delle migliori vendite partire 28000

PARTIRE PER VIAGGIARE, NON PER ARRIVARE. 30.000 KM DALL'ITALIA ALLA CINA, BIVACCANDO IN TENDA, RISOLVENDO IMPREVISTI E CERCANDO IMPIEGO NELLE METROPOLI ASIATICHE. EDIZ. ILLUSTRATA
  • emozioni
  • avventura
  • viaggio in solitaria
  • diario di viaggio
  • dall'Italia alla Cina
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARTIRE DAL PERCHÉ. COME TUTTI I GRANDI LEADER SANNO ISPIRARE COLLABORATORI E CLIENTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PARTIRE, SCALARE, FALLIRE: 42 STRUMENTI PER ACCELLERARE LA CRESCITA DI STARTUP E IMPRESE LEAN E AGILE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Importante gruppo settore consulenza fiscale/lavoro (50 dip. ca) ricerca per propria sede addetto paghe e dichiarazioni. Coordinato dal responsabile di divisione dovra' provvedere in autonomia completa alla elaborazione del ciclo paghe, provvedendo altresi alla consulenza verso i clienti, i rapporti con enti, la elaborazione dei listini, gli adempimenti dichiarazioni mensili, periodici e annuali. Potrebbe essere previsto un periodo di prova a TD con conseguente inserimento diretto a tempo indeterminato. Straordinarie: solo se necessarie e gestite in autonomia decisionale. Preferibile provenienza studi professionali. Retribuzione a partire da 28000 euro.
      Vista prodotto
      Italia
      Importante gruppo settore consulenza fiscale/lavoro (50 dip. ca) ricerca per propria sede addetto contabilita' fiscale e bilancio. Coordinato dal responsabile di divisione dovra' provvedere in autonomia completa alla elaborazione del ciclo contabile, provvedendo altresi alla consulenza verso i clienti, i rapporti con enti, gli adempimenti fiscali mensili, periodici e annuali. Bilanci, nota integrativa, dichiarazione redditi Potrebbe essere previsto un periodo di prova a TD con conseguente inserimento diretto a tempo indeterminato. Straordinarie: solo se necessarie e gestite in autonomia decisionale. Preferibile provenienza studi professionali Retribuzione a partire da 28000 euro.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Importante gruppo settore consulenza fiscale/lavoro (50 dip. ca) ricerca per propria sede addetto contabilita' fiscale e bilancio. Coordinato dal responsabile di divisione dovra' provvedere in autonomia completa alla elaborazione del ciclo contabile, provvedendo altresi alla consulenza verso i clienti, i rapporti con enti, gli adempimenti fiscali mensili, periodici e annuali. Bilanci, nota integrativa, dichiarazione redditi Potrebbe essere prevista la sostituzione maternità' con probabile inserimento diretto a tempo indeterminato. Straordinarie: solo se necessarie e gestite in autonomia decisionale. Preferibile provenienza studi professionali Retribuzione a partire da 28000 euro. Sede: zona Sarnico
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda nel settore commerciale a livello internazionale ricerca logistica acquisti import. Il ruolo prevede la conoscenza di tutte le logiche relative all'import di merce worldwide, i sistemi di pagamento, tutte le procedure per la gestione dei fornitori esteri. Contrattualistica intenzionale e la conoscenza della lingua inglese. Rapporti con spedizionieri internazionali, magazzini logistica esterna e interna. Retribuzione a partire da 28000 euro.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Gruppo settore servizi alle imprese ricerca addetto contabile e adempimenti fiscali dovra' gestira'tutte le attivita' dei servizi amministrativi, contabili, fiscali a supporto del responsabile amministrazione e fisco delle aziende di competenza del gruppo. Retribuzione a partire da 28000 euro.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Interessante gruppo settore abbigliamento donna di alta qualita' all'interno della attivita' di sviluppo di un nuovo progetto di investimento nel settore Haute Couture ricerca per la propria unita' produttiva in provincia di Bergamo-est 3 maestre di taglio e cucito. Dovranno gestire in completa autonomia la costruzione di capi unici destinati alle piu' importanti case di moda Italiane e estere. Saranno coordinate da una Premiere che fornira' tutte le indicazioni necessarie in accordo con le modelliste di riferimento. Retribuzione a partire da 28000 euro oltre straordinarie.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Interessante gruppo settore abbigliamento donna di alta qualita' all'interno della attivita' di sviluppo di un nuovo progetto di investimento nel settore Haute Couture ricerca per la propria unita' produttiva in provincia di Bergamo-est 3 campionariste alta moda. Si ricercano profili che provengono da significative esperienze in aziende di alta moda donna, aziende sartoriali o abiti da sposa. Retribuzione a partire da 28000 euro oltre straordinarie
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda nel settore marketing consulting ricerca pm marketing strategico. All'interno di progetti strutturati di marketing industrale e commerciale dovra' collaborarare con il team dedicato e l'area commerciale export. Laurea in ingegneria gestionale o economia. E' richiesta esperienza all'interno di contesti di consulenza internazionale di almeno uno o due anni. Conoscenza lingua inglese e i tools di produttivita' marketing. Retribuzione a partire da 28000 euro
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Gruppo italiano settore design ricerca per la propria sede in Milano sud Assistente direzione settore design. Dovra gestire tutte le attivita' di segreteria: meeting, appuntamenti, phone calls della direzione creativa. Assitera' inoltre la direzione amministrativa nella organizzazione e gestione dei documenti contabili e amministrativi, solleciti clienti. Formazione universitaria economica, ottimo inglese. Verranno prese in considerazione candidature provenienti dal settore design, moda, editoria, studi professionali, ingegneria etc..Retribuzione a partire da 28000.
      Vista prodotto
      Lodi (Lombardia)
      Gruppo nel settore trattamento e del recupero dei fanghi biologici per plant lombardo ricerca ingegnere ambientale che in affiancheremmo al responsabile degli impianti, dovrà controllare il processo e apportare interventi di correzione, sarà responsabile di adempimenti, scadenze autorizzative, consuntivi per il controllo di gestione, dovrà verificare e accertare le analisi chimiche. Dovrà gestire tutte le procedure connesse ai temi di rispetto delle normative e report attività per gli Enti di controllo esterni ed audit interni. Richiesta laurea in ingegneria ambientale. Retribuzione a partire da 28000 euro. Richiesta residenza in zona Lodi sud.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.