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Partner commerciali senz investimento


Elenco delle migliori vendite partner commerciali senz investimento

LOGBUCH-VERLAG 4 BIGLIETTI DI PASQUA IN COLORI PASTELLO CON MOTIVI PASQUALI IN LEGNO – BIGLIETTI DI PASQUA SENZA TESTO PER PARTNER COMMERCIALI CLIENTI, AMICI
  • Bellissimo e unico set di biglietti di Pasqua composto da 4 diversi biglietti pieghevoli in colori pastello decorati con motivi pasquali in legno. I ciondoli in legno (coniglio, casetta, pollo, uovo di Pasqua) provengono dalla nostra produzione.
  • I biglietti misurano 10,5 x 15 cm (grammatura 210 g/m²). Sono incluse buste in carta da 130 g/m². Dimensioni della busta: 11,5 x 16,5 cm. Nel set sono inclusi i seguenti colori: viola, rosa, verde chiaro e giallo.
  • I biglietti di auguri con motivo pasquale sono vuoti all'interno (senza testo) e possono essere personalizzati. Perfetto per auguri di Pasqua ad amici, colleghi, familiari, clienti internazionali, partner aziendali, dipendenti o clienti. Così non avrete solo un biglietto di Pasqua, ma anche un piccolo regalo di Pasqua.
  • Nel nostro negozio Amazon troverete molti altri biglietti di auguri, fantastici articoli decorativi primaverili e confezioni regalo. Date un'occhiata al termine, cliccate sul nostro nome. Grazie! ❤️ ❤️ ❤️
  • Realizzati con amore e ❤️ dalla piccola casa editrice bavarese Logbuch-Verlag.
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WATCH BOX ARMADIETTO CLASSICO PER GIOIELLI IN LEGNO MASSELLO CON SCATOLA DI VETRO CON COPERCHIO ESPOSITORE MULTIUSO COME REGALO PER FAMIGLIA, AMICI, PARTNER COMMERCIALI E APPASSIONATI DI OROLOGI
  • ★ Design classico: costruzione in legno massello, realizzata in legno massello impermeabile e velluto di alta qualità. È un organizzatore di classe degno dei tuoi migliori orologi.
  • ★ Capacità di archiviazione: le dimensioni sono 34×12×9cm,28×19×9cm,32×20×7cm,37×20×9cm, 5/8/10/12 fessure per orologio con cuscini in velluto rimovibili, ogni cuscino per orologio è in grado di tenere in ordine un orologio piccolo o grande in posizione.
  • ★ Coperchio trasparente: il coperchio superiore è trasparente per una facile visualizzazione e riduce il rischio di danneggiamento, sporco e perdita e offre una visione aperta degli orologi visualizzati e della bellissima collezione.
  • ★ Display e conservazione: la cassa dell'orologio in legno è un oggetto meraviglioso che consente a un signore o una signora di mostrare tutta la sua collezione di cronometri, proteggere con gusto, soddisfare perfettamente le tue esigenze.
  • ★ Multiuso: la custodia per orologi può essere utilizzata per riporre orologi e gioielli. Adatto sia per uso domestico che commerciale , perfetto per collezionisti o come regalo per amici e familiari.
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WATCH BOX ARMADIETTO CLASSICO PER GIOIELLI IN LEGNO MASSELLO CON SCATOLA DI VETRO CON COPERCHIO ESPOSITORE MULTIUSO COME REGALO PER FAMIGLIA, AMICI, PARTNER COMMERCIALI E APPASSIONATI DI OROLOGI
  • ★ Design classico: costruzione in legno massello, realizzata in legno massello impermeabile e velluto di alta qualità. È un organizzatore di classe degno dei tuoi migliori orologi.
  • ★ Capacità di archiviazione: le dimensioni sono 34×12×9cm,28×19×9cm,32×20×7cm,37×20×9cm, 5/8/10/12 fessure per orologio con cuscini in velluto rimovibili, ogni cuscino per orologio è in grado di tenere in ordine un orologio piccolo o grande in posizione.
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  • ★ Display e conservazione: la cassa dell'orologio in legno è un oggetto meraviglioso che consente a un signore o una signora di mostrare tutta la sua collezione di cronometri, proteggere con gusto, soddisfare perfettamente le tue esigenze.
  • ★ Multiuso: la custodia per orologi può essere utilizzata per riporre orologi e gioielli. Adatto sia per uso domestico che commerciale , perfetto per collezionisti o come regalo per amici e familiari.
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Roma (Lazio)
CERCHIAMO PARTNER ESPERTI DELLA VENDITA DIRETTA (NON CI SONO INVESTIMENTI DA FARE) NUOVO PRODOTTO IN ESCLUSIVA RIPORTATE NELL'IMMAGINE. PRENDERCI UN CAFFE' E VERIFICARE LA FATTIBILITA' DELLA PROPOSTA NON COSTA NULLA.
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Italia (Tutte le città)
Si ricercano partner per nostra società in Svizzera per la vendita di infissi in alluminio, pergole, pergole bioclimatiche e costruzioni metalliche in generale. Si richiedono: - Esperienza comprovata nelle vendite; - Conoscenze tecniche; - Esperienza nell’installazione di infissi e/o coperture per esterni; - Investimento minimo Settore commerciale in espansione, ampi margini di guadagno.
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Italia (Tutte le città)
Società Italo/Americana LITRA leader nella costruzione e progettazione di Coperture Scorrevoli Motorizzate specializzata nel arredo urbano e dehor per esterni. Il prodotto/I offerti: Tetti Scorrevoli Motorizzati di Grandi Dimensioni Alta Qualita’da noi Brevettati a livello internazionale, con rapido ritorno di investimento. L azienda seleziona collaboratori da inserire in organico come Partner/Manager (senza fare investimenti iniziali) per l’ampliamento della rete Aziendale. Vogliamo offrire questa grande opportunita’ fornerdo supporto economico e formativo. I candidati dovranno essere ambiziosi, seri, esperti di vendita, lavorare per obbiettivi, possibilmente liberi da impegni familiari, avere vedute di lungo termine Sono neccessari Spicate capacita’ imprenditoriali, passaporto, patente, eta tra 23 e 37 anni, ottima conoscenza dell' inglese, predisposizione ai lavori manuali/ tecnica conoscienze commerciali e vendita. Vantaggi maggiori per Ingienieri, Architetti, Geometri, Periti Industriali. Ci auguriamo di collaborare assieme per un grande successo. Contattateci utilizzando scriveteci all’indirizzo email info@litrasrl.com e chiamando direttamente il responsabile al 3498356068 Sito Web: www.litrausa.com
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Italia
l tuo indirizzo commerciale senza i costi di un ufficio tradizionale I nostri servizi di domiciliazione ti offrono tutto quello di cui hai bisogno per migliorare la tua immagine aziendale. Potrai utilizzare l’indirizzo di Monza - come sede della tua attività, pubblicandolo su biglietti da vista e carta intestata, e usufruire di un efficiente servizio di ricezione e inoltro della posta affidato a receptionist altamente qualificate... Con il nostro indirizzo rinomato colpirai senz’altro l’attenzione dei tuoi clienti e partner commerciali e otterrai da subito una maggiore competitività. contattaci per info : studioessemonza@gmail.com
10 €
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Italia
Bulgara con ottima conoscenza della lingua italiana offre servizi di interprete e guida agli italiani che vengono nel paese per vacanza, per affari o per trasferimento. Per contatti: email: veni0475@abv.bg; skype: venivenezia http://www.mollotutto.info/interprete-e-guida-turistica-bulgara-in-lingua-italiana-venelina-velceva/ * Servizi di interprete agli Incontri di lavoro, Aperture ditte nuove, Immatricolazione Auto; * Collaborazione per attività di commercio e per lo sviluppo di altri business; * Ricerche di partner commerciali, immobili da comprare per investimento, case e uffici in affitto, capannoni industriali ed altri; * Assistenza al trasferimento in Bulgaria; * Appartamenti, case, uffici, capannoni ed altri immobili in affitto * Viaggi di vacanza, Visite guidate ai luoghi turistici e Balneari, Divertimenti; * Voli in Parapendio e in Deltaplano e Altri; * Prenotazioni in alberghi ed Organizzazione dei soggiorni nel paese; Nella permanenza i clienti potranno eseguire visite ai luoghi turistici, ai centri di terme e di divertimenti in Bulgaria seguiti da guida turistica professionale. * Accompagnamento in Cliniche Certificate per cure dentali in Bulgaria eseguite da abili professionisti, offrendo un risparmio economico superiore al 50%. * Lezioni della lingua bulgara agli italiani
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Viterbo (Lazio)
INSERZIONE PER RICERCA DI PARTNER GWT Service S.r.l., Società che opera nel campo della depurazione dell'acqua, NELLâ€(TM)ottica di ampliamento della propria struttura commerciale, Nelle Aree di Lazio, Abruzzo e Umbria. CERCA VENDITORI ESPERTI, AREA MANAGER - AGENTI â€" AGENTI DI COMMERCIO CON DISPONIBILITAâ€(TM) IMMEDIATA, INDISPENSABILE ESPERIENZA PREGRESSA DI ALMENO 2 ANNI NELLA VENDITA DIRETTA. Il candidato ideale ha esperienza nella creazione e conduzione di reti commerciali, ha uno spiccato senso imprenditoriale e vuole sviluppare in accordo con l'azienda il proprio territorio di riferimento. Ci rivolgiamo anche ad Area Manager con una propria struttura organizzata sul territorio di riferimento, con uno spiccato senso imprenditoriale e desideroso di creare in piena autonomia un portafoglio clienti che gli assicuri una rendita importante e duratura negli anni. L'agente, invece, ha esperienza di vendita in qualunque settore, Costituirà titolo preferenziale l'introduzione nel campo della distribuzione organizzata, del settore Ho.Re.Ca. e Beverage. Offriamo: ïf 1/4 Piano compensi sicuramente in grado di soddisfare i candidati più esigenti; ïf 1/4 Nessuno storno provigionale; ïf 1/4 Bonus mensili di €. 1000,oo individuali al raggiungimento di minimi obiettivi; ïf 1/4 Rimborso spese carburante; ïf 1/4 Appuntamenti fissati da ns. Call Center; ïf 1/4 Possibilità di gestire filiale propria; ïf 1/4 Nessun investimento economico da parte vostra. ïf 1/4 Non necessita lâ€(TM)apertura della partita iva. I nostri partner saranno: ïf 1/4 Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi; ïf 1/4 Predisposizioni ai rapporti interpersonali; ïf 1/4 Serietà e professionalità; ïf 1/4 Istruzione secondaria o superiore; ïf 1/4 Ottima dialettica; ïf 1/4 Auto/Moto Muniti; Le persone interessate, sono invitate a trasmettere il proprio curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali alla mail: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Candidarsi solo se realmente interessati non perdiamo tempo in due, Inviare Curriculum-Vitae con foto, Gli altri cestinati
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Milano (Lombardia)
Loa Marketing crea e sviluppa iniziative promozionali per le Aziende Partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità. L'Azienda ha acquisito due Nuovi Partner e sta selezionando CINQUE nuovi Brand Ambassador, anche giovani alla prima esperienza, a copertura delle campagne di prossimo lancio. I candidati inseriti nel Team, si occuperanno di Promozione e Vendita presso eventi convenzionati (fiere, eventi sportivi, concerti, farmacie, supermercati, centri commerciali, etc) e della gestione e organizzazione logistica degli stessi. Offriamo formazione parallela al lavoro. Opportunità di crescita nella Gestione e formazione delle Risorse. Si garantisce regolare inquadramento contrattuale con retribuzioni puntuali a cadenza mensile; non è richiesto nessun tipo di investimento: si provvederà a fornire alle risorse del materiale necessario all'attività a spese aziendali. Vorremmo incontrare persone vivaci, positive, "veloci", con competenze comunicative eccellenti e attitudine a sfidarsi e spendersi per gli obiettivi personali e del gruppo; capaci di lavorare in un contesto affiatato e in crescita. Richiediamo disponibilità immediata a tempo pieno e domicilio a Milano o vicinanze. visita il nostro sito e cercaci sui social: loamarketing
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Monza (Lombardia)
GRUPPO BETAELETTRONICA DA 35 ANNI LEADER DELLA SICUREZZA IN ITALIA RICERCA COMMERCIALI CON ESPERIENZA DI VENDITA DIRETTA. Proteggiamo ogni persona del mondo conosciuto, ovunque essa sia, attraverso l’ausilio di tecnologia elettronica, informatica, e domotica emergente. Progettiamo, Produciamo, Vendiamo e Installiamo direttamente su tutto il territorio nazionale, offrendo Soluzioni di Protezione ad alto valore, che possano proteggere la persona ovunque essa sia, In Italia, in Europa, nel Mondo. Siamo produttori di sistemi elettronici di allarme antintrusione, TVCC, Controllo Territoriale, Analisi Comportamentale con Produzione e Fabbrica a Treviglio (BG) con più di 900.000 impianti attivi in Italia. Brevetto esclusivo sensore Ghost SBS per la protezione delle famiglie in casa. Protezione attiva antirapina degli esercizi commerciali e di tutte le attività Cash Intensive e Partner Tecnologico del Ministero Dell’Interno. Piattaforma SBVIDEO9 proprietaria per la gestione degli eventi criminosi, richieste di aiuto e controllo del territorio, sviluppata a totale proprio investimento. Installata in 96 province italiane. Installata in 188 centrali operative provinciali di Carabinieri e Polizia di Stato. Il nostro candidato ideale deve avere essere una professionista determinato e ambizioso con una significativa esperienza nella vendita diretta e con un profilo di consulenza su prodotti o servizi. La provenienza dal settore sicurezza sarà considerato titolo preferenziale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Offresi posizione come consulente dei servizi, e/o per chi ha esperienza nel settore, la gestione della zona locale e/o di un gruppo di persone. Collaborazioni con i migliori partner Nazionali, (energia elettrica e/o gas, telecomunicazioni, efficienza energetica, assistenza locale caldaia, etc), punti store per l'assistenza alla clientela presenti anch'essi sull'intera Nazione, svolgendo ben 5 canali di vendita di cui telemarketing e teleselling, stand commerciali, consulenza diretta e/o appuntamenti prefissati, per ottimizzare i tempi lavorativi, e non procacciatori "porta a porta". Offresi infine investimento nel caso di una rete commerciale formata, con esperienza,sia sulla struttura commerciale che sulla relativa gestione. Retribuzione fissa, presente, che varia a seconda dei casi del ruolo specifico. Possibilità di avere incentivi aziendali, affinchè ci siano risultati notevoli, come premi, bonus, strutture commerciali, back office dedicato. Siamo alla ricerca di persone con un'età compresa fra i 23 e i 60 anni. Ambosessi, con diploma di scuola superiore, esperienza nel commerciale, e una buona dialettica persuasiva. Per candidarsi e avere un colloquio diretto con i nostri responsabili in qualsiasi zona nazionale, inviaci un tuo curriculum e sarai ricontattato dal nostro back office quanto prima esamineremo il tuo profilo, e ti riceveremo per un appuntamento conoscitivo nella nostra filiale a te piu’ vicina. Cordiali saluti, Blackenergy S.r.l.
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Genova (Liguria)
Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare unâ€(TM)agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sullâ€(TM)area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, unâ€(TM)incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location allâ€(TM)individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dellâ€(TM)azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo lâ€(TM)apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
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Milano (Lombardia)
Events & Wedding Nuove Agenzie nasce dal progetto di alcune consulenti matrimoniali e una events e wedding planner con pluriennale e consolidata esperienza nel settore, in grado di offrire servizi personalizzati ed esclusivi per ogni cliente. Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare unâ€(TM)agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sullâ€(TM)area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, unâ€(TM)incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location allâ€(TM)individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni pagani, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: -formazione -assistenza pre e post apertura -trasmissione del know-how -marketing -assistenza in loco -modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze -dellâ€(TM)azienda -reclutamento fornitori -assistenza commerciale su reperimento clienti -organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo lâ€(TM)apertura! Investimento richiesto: 4.000€
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Firenze (Toscana)
Vuoi diventare Wedding Planner? Vuoi organizzare eventi nella tua città? Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. PRODOTTI E SERVIZI: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know-how pubblicità e autorizzazioni assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi LA NOSTRA FORMULA: Nessun contratto di affiliazione a marchi Nessun contratto di franchising che vi lega per anni Nessuna royalties mensile da versare Il nostro servizio ti permetterà di aprire la tua agenzia in piena autonomia, senza dipendere da nessuno, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIARE TASSATIVAMENTE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO!
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Genova (Liguria)
Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
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Milano (Lombardia)
Events & Wedding Nuove Agenzie nasce dal progetto di alcune consulenti matrimoniali e una events e wedding planner con pluriennale e consolidata esperienza nel settore, in grado di offrire servizi personalizzati ed esclusivi per ogni cliente. Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni pagani, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: -formazione -assistenza pre e post apertura -trasmissione del know-how -marketing -assistenza in loco -modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze -dell’azienda -reclutamento fornitori -assistenza commerciale su reperimento clienti -organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€
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Roma (Lazio)
RICERCA DI COMMERCIALI HO RE CA Azienda leader, nel settore della depurazione dell'acqua, CERCA VENDITORI ESPERTI I CON DISPONIBILITAâ€(TM) IMMEDIATA, Offriamo: - Rimborso spese mensili da €. 1.000,oo; - Piano compensi sicuramente in grado di soddisfare i candidati più esigenti; - Appuntamenti fissati da nostro Call Center; - Pagamenti puntuali mensili ogni 15 giorni; - Nessuno storno provigionale; - Reali possibilità di carriera; - Biglietti da visita personalizzati; - Mail aziendale; - Back office altamente qualificato; - CRM con accesso personale; - Nessun investimento economico da parte vostra. - Non necessita inizialmente lâ€(TM)apertura della partita iva. Il nostro partner avrà: ï? 1/4 Serietà e professionalità; ï? 1/4 Essere in grado di gestire Ufficio e personale; ï? 1/4 Istruzione secondaria o superiore; ï? 1/4 Auto/Moto Muniti; Candidarsi solo se realmente interessati ed in grado di soddisfare le richieste Aziendali. Inviare il proprio curriculum vitae con foto, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali alla mail: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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