-
loading
Solo con l'immagine

Partner produzione


Elenco delle migliori vendite partner produzione

PARTNER (COLLECTOR'S EDITION)
  • PARTNER
  • Un film di BERNARDO BERTOLUCCI Con Stefania Sandrelli
  • 1968
  • Musiche di ENNIO MORRICONE
  • Durata: 105 Minuti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRODUZIONE
  • Produzione
  • Zalla
  • /
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARTNER JOUET - COU605, CANDELINA PER DOLCE, N. 5
  • Descrizione del prodotto: Candela cifra 5, per decorare le torte di compleanno
  • Età minima: fin dalla nascita
  • Pile necessarie: No
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Startup in fase di lancio sul mercato internazionale, ricerca incaricato alle vendite dalle eccellenti doti, da inserire nel disegno di una partnership strategica. Nella previsione di una crescita parallela il candidato ideale verrà inserito all'interno dell'organico in qualità di sales manager, gestendo e organizzando il processo in autonomia. Alter Native Photo è un'agenzia fotografica, nata in Inghilterra nel 2016 e da poco trasferitasi in Italia. Tramite un network di professionisti a livello globale si rivolge a privati e business offrendo servizi fotografici, video e di post produzione, insieme a servizi di rappresentanza e marketing a professionisti. Al contempo, grazie a partnership nell'ambito del turismo offre: tour, workshop ed esperienze fotografiche potenzialmente in tutto il mondo. Negli imminenti progetti rientra il lancio di una piattaforma di vendita dedicata ai contributors per mettere in comunicazione diretta i nostri professionisti con il cliente finale Per maggiori informazioni circa i servizi offerti si prega di visitare il nostro sito internet, www.alternative.tours La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Ottima conoscenza della lingua Inglese, scritta a parlata (livello avanzato/madre lingua) Esperienza nelle tecniche di vendita online  Padronanza dei sistemi del marketing Buona conoscenza dei canali social Volontà di mettersi in gioco tramite un progetto innovativo in fase di sviluppo Massima serietà, puntualità, precisione, entusiasmo e dinamicità Partita Iva o equivalente Si offre: Percentuale sul guadagno effettivo (Commissione) tra le più alte del mercato Gestione autonoma del lavoro in una realtà giovane e scalabile Reale possibilità di crescita per il candidato ideale Inserimento di un fisso garantito al raggiungimento dei primi obiettivi Possibilità di assunzione al raggiungimento degli obbiettivi prefissati Postazione in ufficio e/o possibilità di lavorare da casa Flessibilità oraria Collaborazione e crescita in ambito internazionale Ambiente di lavoro informale, giovanile e stimolante Possibilità di partecipare ad eventi (mostre, fiere, trade show, etc.) Possibilità di partecipare gratuitamente alle nostre esperienze fotografiche La figura si occuperà di:  Immettere sul mercato i nostri servizi e prodotti Intraprendere azioni finalizzate alla vendita degli stessi Instaurare nuove partnership commerciali Ricerca e attivazioni di nuovi canali Azioni collaterali finalizzate alle pubbliche relazioni e alla sponsorizzazione del brand Resoconto in sede (Cogoleto, Genova) per monitoraggio e pianificazione degli interventi da eseguire, inizialmente a cadenza settimanale. Sono ritenuti titolo preferenziali: Passione, esperienza e conoscenza del mercato fotografico  Passione, esperienza e conoscenza del mercato turistico Titoli di studio inerenti al marketing, l'informatica, la comunicazione o l'economia Domicilio in prossimità della sede in previsione di una possibile assunzione. Sede dell'azienda: Cogoleto (Genova) Mercato dell'azienda: internazionale Si ricerca candidato con disponibilità immediata. Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione specificando il livello di inglese scritto e parlato a staff@alternative.tours
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Descrizione funzioni: il Responsabile di Produzione organizza, pianifica e distribuisce il lavoro ai sottoposti in modo che il nostro network di schermi, posizionati in spazi pubblici, sia attrattivo e funzionale ed in maniera che ogni singolo cliente riceva un servizio di impeccabile qualità, nei tempi e con i riscontri previsti (campagne on e-off-line, siti, produzione spot, grafica e generale comunicazione). Egli si assicura che le relazioni con partner e clienti siano ottimali ed aiuta a sviluppare ed implementare nuovi prodotti in maniera da poter consegnare sempre più servizio, come ad esempio l'interattività del pubblico con il nostro Digital Signage, i siti. Caratteristiche del candidato a)      Lavoro con Apple, Final-Cut e anche con Windows. b)      Ha le competenze tecniche necessarie (hardware, software, rete, produzione e montaggio video). c)   Ha ottime relazioni interpersonali, ha approfondite conoscenze di Marketing e PR e può scrivere e attuare progetti per migliorare la nostra immagine e quella dei nostri clienti e partner. d)    Ha abilità organizzative, di management, di gestione di persone e progetti e come tale sa ottenere le cose fatte, personalmente e dagli altri. e)      Preferenziale con seconda lingua Inglese. Il collaboratore è assunto a tempo indeterminato ed è tenuto a dedicare interamente la sua attività professionale alla società.
Vista prodotto
Italia
Azienda Leader, in prospettiva di ampliare la propria rete di vendita, al fine di aumentare considerevolmente la produzione, ricerca Partner affidabili e professionali, Agenzie a cui affidare prestigiosi mandati di TLC come Wind, Tre, Fastweb, Noleggio a Lungo termine come LEASYS,ALD,LEASEPLAN, ed energia tra i quali ILLUMIA, ENEGA (EE-GAS), SICME(EE-GAS).È previsto il supporto delle suddette Aziende affiliate in buona parte con gli investimenti necessari per il potenziamento della propria attività, attraverso specifici piani di sviluppo ed interventi manageriali ad hoc. L'Azienda garantisce il connubio crescita-sviluppo grazie a un metodo consolidato e a un supporto costante e sistematico. I Partner ideali avranno: Esperienza Consolidata nel settore delle TLC-Energia-NLT: Spiccata capacità di 'problem solving' e 'customer oriented'; Impegno e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi; Competenze tecniche per l'utilizzo dei principali applicativi Microsoft; Forti capacità imprenditoriali. Offriamo: Gare Top in relazione alle reali potenzialità del Partner; Piano di sviluppo per 12 mesi; Back-office interno; Anticipi; Nessuna limitazione territoriale; Lavoro in un contesto altamente professionale e formazione costante; Massima trasparenza e visibilità sull'inserito con invio diretto di estrazione dai sistemi di caricamento; Aggiornamento stato per ogni contratto con dettaglio pratica e schermata di sistema.
Vista prodotto
Italia
Azienda Leader, in prospettiva di ampliare la propria rete di vendita, al fine di aumentare considerevolmente la produzione, ricerca Partner affidabili e professionali, Agenzie a cui affidare importanti mandati di TLC, Energia e NLT tra i quali FASTWEB,ILLUMIA,ENEGA, LEASYS,ALD,LEASEPLAN. È previsto il supporto delle suddette Aziende affiliate in buona parte con gli investimenti necessari per il potenziamento della propria attività, attraverso specifici piani di sviluppo ed interventi manageriali ad hoc. L'Azienda garantisce il connubio crescita-sviluppo grazie a un metodo consolidato e a un supporto costante e sistematico. I Partner ideali avranno: Esperienza Consolidata nel settore delle TLC-Energia-NLT: Spiccata capacità di 'problem solving' e 'customer oriented'; Impegno e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi; Competenze tecniche per l'utilizzo dei principali applicativi Microsoft; Forti capacità imprenditoriali. Offriamo: Gare Top in relazione alle reali potenzialità del Partner; Piano di sviluppo per 12 mesi; Back-office interno; Anticipi; Nessuna limitazione territoriale; Lavoro in un contesto altamente professionale e formazione costante; Massima trasparenza e visibilità sull'inserito con invio diretto di estrazione dai sistemi di caricamento; Aggiornamento stato per ogni contratto con dettaglio pratica e schermata di sistema;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Energy Storm, partner a livello nazionale di Enel Energia e Fastweb, ricerca, su tutto il territorio nazionale, collaborazioni con agenzie strutturate che vogliano ampliare il loro business. Enel Energia è il brand italiano più conosciuto nel settore dell’energia con milioni di clienti sul territorio nazionale. Enel Energia offre tariffe estremamente competitive e mirate per l’acquisizione di nuovi clienti e per l’upselling dei già clienti, relativamente a Luce e Gas; Luce a led; Polizze ed Efficienza energetica. La nostra politica di commissioning punta a valorizzare i partner garantendo loro un’elevata redditività ed assoluta trasparenza, attraverso: -Gettoni tra i più alti del mercato e non subordinati al raggiungimento di obiettivi minimi; -Pagamenti puntuali ogni quinto giorno lavorativo di ogni mese; -Reportistica dettagliata dei gettoni per agente, cliente, contratto e prodotto; -Piani di incentivazione e start up personalizzati; -BackOffice: i nostri servizi di BackOffice semplificano il lavoro dei nostri partner e garantiscono la massima efficacia nella gestione dei contratti. E’ richiesto solo di inviare la scansione del contratto senza nessun inserimento di dati e tutte le anomalie vengono verificate in tempo reale per il recupero dei contratti problematici; -Servizi informativi: le agenzie dispongono di un portale con reportistica e aggiornamenti in tempo reale sullo stato di avanzamento dei contratti potendo così monitorare l’andamento della produzione aziendale per agente, prodotto, servizio, ecc. Inoltre sono inviati avvisi in tempo reale per in KO Quality Check di Enel. Infine gli agenti possono effettuare verifiche (Black List, PreCheck, Offertabilità) anche su smartphone per massimizzare le possibilità di vendita. “Entra in Energy Storm per sviluppare la tua rete commerciale, liberarti dai costi fissi ed ottenere provvigioni di altissimo livello”. Visita il sito per conoscere al meglio la nostra realtà aziendale: www.energystorm.it Contattaci all’indirizzo mail: recruiting@energystorm.it Ricerca rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Energy Storm, partner a livello nazionale di Enel Energia e Fastweb, ricerca, su tutto il territorio nazionale, collaborazioni con agenzie strutturate che vogliano ampliare il loro business. Enel Energia è il brand italiano più conosciuto nel settore dell’energia con milioni di clienti sul territorio nazionale. Enel Energia offre tariffe estremamente competitive e mirate per l’acquisizione di nuovi clienti e per l’upselling dei già clienti, relativamente a Luce e Gas; Luce a led; Polizze ed Efficienza energetica. La nostra politica di commissioning punta a valorizzare i partner garantendo loro un’elevata redditività ed assoluta trasparenza, attraverso: -Gettoni tra i più alti del mercato e non subordinati al raggiungimento di obiettivi minimi; -Pagamenti puntuali ogni quinto giorno lavorativo di ogni mese; -Reportistica dettagliata dei gettoni per agente, cliente, contratto e prodotto; -Piani di incentivazione e start up personalizzati; -BackOffice: i nostri servizi di BackOffice semplificano il lavoro dei nostri partner e garantiscono la massima efficacia nella gestione dei contratti. E’ richiesto solo di inviare la scansione del contratto senza nessun inserimento di dati e tutte le anomalie vengono verificate in tempo reale per il recupero dei contratti problematici; -Servizi informativi: le agenzie dispongono di un portale con reportistica e aggiornamenti in tempo reale sullo stato di avanzamento dei contratti potendo così monitorare l’andamento della produzione aziendale per agente, prodotto, servizio, ecc. Inoltre sono inviati avvisi in tempo reale per in KO Quality Check di Enel. Infine gli agenti possono effettuare verifiche (Black List, PreCheck, Offertabilità) anche su smartphone per massimizzare le possibilità di vendita. “Entra in Energy Storm per sviluppare la tua rete commerciale, liberarti dai costi fissi ed ottenere provvigioni di altissimo livello”. Visita il sito per conoscere al meglio la nostra realtà aziendale: www.energystorm.it Ricerca rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
Vista prodotto
Este (Veneto)
Le nostre aziende partner hanno richiesto una figura di “ADDETTO ALLA PRODUZIONE DI MANUFATTI ARTISTICI PER IL LEGNO ARREDO”, con la finalità d’inserimento lavorativo. Cerchiamo persone motivate e disponibili ad intraprendere un percorso di “Work Experience Giovani”. L'obiettivo è favorire l'acquisizione di competenze specialistiche volte ad agevolare l'inserimento lavorativo di giovani disoccupati nel ruolo di addetto alla lavorazione artistica del legno, in sintonia con i bisogni espressi dalle aziende partner. Si svilupperanno competenze quali pianificare le operazioni da compiere sulla base delle istruzioni ricevute e secondo le regole dell'arte e gli standard di settore; eseguire la lavorazione di pezzi e/o componenti in legno secondo le specifiche indicate da disegni e modelli; usare adeguatamente gli attrezzi, materiali e prodotti specifici, soprattutto considerando le modalità di utilizzo dei nuovi prodotti più ecocompatibili; effettuare la lavorazione artistica del legno, con particolare attenzione alle fasi di assemblaggio e finitura di arredi in stile; organizzare il lavoro secondo norme di sicurezza e standard di qualità. Formazione gratuita di 200 ore e tirocinio di 3 mesi con indennità di frequenza. Sede: Este (Padova). Requisiti: L'iscrizione al programma "GARANZIA GIOVANI" nella Regione Veneto è requisito fondamentale. Non verrano prese in considerazione candidature prive di iscrizione a Garanzia Giovani. E' richiesto inoltre possesso di qualifica professionale / diploma / laurea del settore artistico o tecnico oaver acquisito le competenze necessarie in contesti formali, non formali o informali. Conoscenze su materiali lignei, storia dell'arte, abilità manuali. Ti senti pronto? Mandaci il tuo CV!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Società di Produzione TV cerca Assistente/Segretaria di produzione televisiva per programma televisivo in onda su emittente TV di Salerno. Mansioni: • Segreteria di produzione e di redazione • Coordinamento delle risorse tecniche e produttive dedicate alla realizzazione di programmi nelle fasi di pre-produzione, produzione, post-produzione e consegna • Preparazione dei planning e dei report di lavoro giornalieri, settimanali e mensili del personale tecnico/editoriale • Gestione dei rapporti con collaboratori esterni e aziende partner • Assistenza generale alla direzione di produzione, tecnica e amministrativa • Telemarketing Requisiti: • Diploma, Laurea di primo o di secondo livello • Capacità organizzative • Flessibilità • Ottima conoscenza del pacchetto office • Esperienza e conoscenza del telemarketing • Capacità comunicativa • Capacità di adattamento e al lavoro di gruppo • Bella presenza • Automunita Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV, con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
Vista prodotto
Italia
GRUPPO CORSERIA SRL Business Company Siamo la Capo Gruppo di 6 Aziende operanti nel mondo delle Telecomunicazioni. Partner Nazionale di riferimento per VODAFONE Italia, relativamente alla vendita diretta di servizi a Professionisti, PMI, Aziende Autonome, Enti Pubblici e Grandi Aziende. Disponiamo inoltre di un nostro Call Center con 500 postazioni e con oltre 1.000 addetti per le attività di Telemarketing e Telesellig. Le nostre Sedi direzionali sono a: Milano, Assago, Torino, Novara, Arezzo, Prato, Pesaro, Roma, Frosinone, Pescara, Napoli, Benevento, Bari, Palermo e Catania. RICERCHIAMO IN TUTTA ITALIA PARTNER (Agenzie), cui affidare mandato in esclusiva per la vendita dei servizi Vodafone (Mobile, Dati e Rete Fissa), sostenendone i costi della struttura e pertanto, OFFRIAMO: - Provvigioni da Agenzia erogate sull‘Attivabilita dei clienti acquisiti; - Royalty Mensile € 3.000 per spese ufficio (con un minimo di produzione); - Gara Mensile on Top; - Reveneu sul Portafoglio Clienti; - CRM Aziendale per verifica caricamento contratti e fatturazione; - Mercati di riferimento Soho, SME e Pubblica Amministrazione; - Back Office e Customer Care centralizzati altamente qualificati a supporto; Centralino +39 06 640102 Fax +39 06 3214156 Cell +39 339 1424952 u.sorrentino@corseria.it www.corseria.it
Vista prodotto
Carinaro (Campania)
SEI UNA PERSONA PRECISA ED AFFIDABILE? TI PIACE IL MONDO AZIENDALE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: ASSISTENTE DEL DIRETTORE DI PRODUZIONE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona brillante ed abile nelle relazioni; si occuperà di assistere il direttore di produzione nelle relazioni con lo staff operativo e con l’amministrazione, riportando le statistiche al fine di cooperare nelle scelte direzionali. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: laurea, preferibilmente in materie economiche/statistiche/gestionali, buone conoscenze informatiche e del pacchetto office. Completa il profilo: voglia di portare risultati in azienda con entusiasmo e precisione. Se il mondo della produzione ti affascina, invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ASSISTENTE DEL DIRETTORE DI PRODUZIONE Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e press
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SEI UNA PERSONA PRECISA ED AFFIDABILE? TI PIACE IL MONDO AZIENDALE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: RESPONSABILE DI PRODUZIONE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona brillante ed abile nelle relazioni; si occuperà dirigere la produzione rapportandosi con lo staff operativo e con l’amministrazione, riportando le statistiche alla proprietà al fine di cooperare nelle scelte direzionali. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: laurea, preferibilmente in materie economiche/statistiche/gestionali, buone conoscenze informatiche e del pacchetto office. Completa il profilo: voglia di portare risultati in azienda con entusiasmo e precisione. Se il mondo della produzione ti affascina, invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: RESPONSABILE DI PRODUZIONE-LOGCENTER Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Production Planner (M/F), si occuperà di:Fornire supporto al processo di Demand Planning e convertirlo in Pianificazione della Produzione;Garantire l'ottimizzazione e l'efficienza dei flussi di produzione;Fornire supporto nella gestione dei materiali;Partecipare attivamente ai processi di ottimizzazione produttiva.Solida Realtà di lavorazione acciaio zincatoProdcution Planner/ Pianificazione ddella produzioneIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di Production Planner (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria Gestionale o percorso di studi affine;Esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo.Storica Realtà produttiva padovana, specializzata nella lavorazione del filo d'acciaio zincato partendo da bobina. Le certificazioni acquisite, permettono all'Azienda di essere riconosciuta a livello internazionale e di essere partner affidabile per diverse Società di grande professionalità.Ottima opportunità di inserimento in Realtà in forte evoluzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda decennale, seleziona Agenzie strutturate o Commerciali per importanti mandati. AZIENDE PARTNER: - Energia elettrica: Sicme Energy e Gas - Telefonia: Fastweb - Noleggio lungo termine: Leasys – Ald - Leaseplan RICHIEDIAMO: - Significativa esperienza nella vendita di servizi e prodotti anche door to door; - Approccio consulenziale al cliente; - Conoscenza della zona e del mercato di riferimento; - Buone doti relazionali e capacità comunicative; - Attitudine a lavorare per obiettivi; - Motivazione e voglia di crescere; OFFRIAMO: - Mandato di agenzia ai massimi livelli di mercato (es. Energia 110€ - 200€ telefonia - Noleggio 600€); - Nessun limite di zona; - Personale qualificato e dedicato ad ogni singolo brand, che curerà tutto l'aspetto di back-office; - Possibilità di negoziare sempre, nel tempo, le provvigioni di agenzia in base al fatturato; - Pagamento al 10 del mese successivo a quello di produzione; - Report contratti costante tramite portale dedicato; - Assistenza in fase di start-up;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
P.A.G. Srl Unipersonale, società di telecomunicazioni Business Partner Tim, ricerca operatori telefonici da inserire in attività di presa appuntamenti con professionisti e aziende per gli agenti della rete Telecom esperti in telefonia fissa e mobile per il business. Si richiede: Disponibilità lavorativa h 9,00 - 15,00 Scuola dell’obbligo o diploma Competenze informatiche di base Buone doti comunicative Impegno e serietà costanti Sede di lavoro: call center in Via R. Rimini 22 - Cannizzaro, fraz. di Aci Castello (CT). Offriamo puntuale retribuzione mensile comprendente fisso, provvigioni, vari bonus integrativi di produzione e contratto di collaborazione secondo CCNL del settore. Per partecipare alla presente selezione i candidati possono consegnare personalmente il CV presso gli uffici del call center o inviarlo, autorizzando il trattamento dei dati personali, tramite il form del sito annunci. Per informazioni chiamare al nr tel. 3938618603, sig.re Patrizia o Grazia. I dati personali contenuti nei curricula saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.Lgs.vo 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda catanese partner TIM Business ricerca per il proprio call center outbound con sede ad Aci Castello - Via R. Rimini 22, operatori call center part-time per gestire l'agenda appuntamenti dei consulenti. Si offre retribuzione mensile comprendente fisso, provvigioni, vari bonus integrativi di produzione e contratto di collaborazione secondo CCNL del settore, oltre alla formazione Tim Business. Requisiti: italiano fluente, voglia di lavorare. Orari: 9.00 – 15.30 da lunedì a venerdì. Inviare CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, tramite il form del sito annunci. Info: 3938618603 I dati personali contenuti nei curricula saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.Lgs.vo 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Google Partner, gruppo Sid Generali, operante nella vendita di servizi web dedicati al mondo business, seleziona operatori Part Time per attività di telemarketing e teleselling per la sede di Montagnana (PD). Le risorse lavoreranno esclusivamente su “leads” profilati. Ricerchiamo risorse con: -> Buona dizione e spiccate doti comunicative -> Diploma scuola superiore -> Buon utilizzo del pc -> Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi Offriamo: -> Formazione in aula e affiancamento con operatori esperti -> Lavoro Part-time 20 ore settimanali -> Fisso mensile 500 € netti (non legati alla produzione) + gare mensili con step fino a 900 € -> Inquadramento a norma di legge Inviare CV aggiornato all'indirizzo recruiting@sidgenerali.eu. I profili ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Poviglio (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. Tor cerca un/una RESPONSABILE RISORSE UMANE / HR PLANT MANAGER / HR BP con esperienza nell'area risorse umane, in particolare nelle relazioni sindacali, per azienda del settore metalmeccanico (100/150 dipendenti) nella provincia di Reggio Emilia (zona Nord). ATTIVITÀ: La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: gestire le relazioni sindacali e la contrattazione di secondo livello interfacciandosi con RSA ed RSU gestione delle relazioni industriali definizione dei piani di assunzione di personale sulla base dei fabbisogni produttivi elaborazione del budget del personale, recruiting e formazione contrattazione in generale come assunzioni, cessazioni, proroghe, ma anche gestione di eventuali provvedimenti disciplinari e contenziosi interfaccia con studio di consulenza esterno per aspetti amministrativi e legati ad attività payroll REQUISITI: Laurea in Economia / Giurisprudenza o titolo di studio equipollente Imprescindibile l'ottima conoscenza del CCNL Metalmeccanica Industria Esperienza di 10 anni maturata in un ruolo HR all'interno di un'azienda manifatturiera mediamente strutturata Costituisce requisito indispensabile la conoscenza del diritto del lavoro e delle pratiche di relazioni sindacali Competenze tecniche in ambito amministrazione / selezione / formazione / sviluppo Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime capacità organizzative, determinazione, capacità di gestione si e sviluppate doti relazionali CHI CERCA: azienda / plant produttivo (100/150 dipendenti) appartenente ad importante gruppo internazionale in forte crescita, leader nella produzione di macchinari industriali per il settore alimentare ZONA DI LAVORO: provincia a Nord di Reggio Emilia
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), CERCA per azienda partner un/una RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE con esperienza nella mansione. Il/la candidato/a dovrà essere in grado di svolgere queste mansioni: • gestione ordini • programmazione Inquadramento: LIVELLO E Luogo di lavoro: Provincia di Varese. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Saranno ricontattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003).
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
P.A.G. Srl seleziona operatori telefonici per attività di gestione agenda appuntamenti rete TIM IMPRESA SEMPLICE, per professionisti e aziende in tutta Italia. Si richiede: - Disponibilità lavorativa h 9,00 - 15,00 - Licenza scuola media inferiore/Diploma - Competenze informatiche di base - Buone doti comunicative e interpersonali - Impegno e serietà costanti Sede di lavoro: call center in Via R. Rimini 22 - Cannizzaro, fraz. di Aci Castello (CT). Offriamo puntuale retribuzione mensile comprendente fisso, provvigioni, bonus integrativi di produzione e contratto di collaborazione secondo CCNL del settore. Per partecipare alla presente selezione i candidati possono consegnare il CV brevi manu presso gli uffici del call center o inviarlo, autorizzando il trattamento dei dati personali, tramite il form del sito annunci. Per informazioni chiamare al nr tel. 3471966744, sig.ra Grazia. I dati personali contenuti nei curricula saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione,nel rispetto del D.Lgs.vo 196/2003.
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner su Pinerolo, cerca addetti vendita. I selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Saranno prese in considerazione solamente le candidature con cv in allegato.
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner presso il Centro Commerciale 16 Pini, cerca addetti vendita. I selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Saranno prese in considerazione solamente le candidature con cv in allegato.
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner su Chieri, cerca addetti vendita. I selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Saranno prese in considerazione solamente le candidature con cv in allegato.
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner su Collegno, cerca addetti vendita. I selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Saranno prese in considerazione solamente le candidature con cv in allegato.
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner sul centro commerciale MONTEFIORE di CESENA, ricerca e seleziona: Addetti vendite I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Saranno prese in considerazione solamente le candidature con cv in allegato.
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner sul centro commerciale PERLA VERDE di RICCIONE, ricerca e selaziona: Addetti vendite I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e di vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner nei CC Il Destriero di Vittuone, CC Il Parco di Vanzaghello, CC Auchan di Rescaldina cerca ADDETTI VENDITA. I selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Saranno prese in considerazione solamente le candidature con cv in allegato.
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner nei CC La Certosa di Collegno, CC Panorama di San Mauro Torinese, CC Caselle Center di Caselle Torinese cerca ADDETTI VENDITA. I selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Saranno prese in considerazione solamente le candidature con cv in allegato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Partner ufficiale di Tim, ricerca, per apertura nuovo corner c/o CC Montefiore di Cesena Addetti/e alle vendite. I selezionati si occuperanno di: campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è: una persona solare, propensa al contatto con il pubblico determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; Incentivi sulla produzione; Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Saranno prese in considerazione solamente le candidature con cv in allegato. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Partner ufficiale di Tim, per apertura del nuovo Corner nel CC IL GRAN GIUSSANO di Giussano, cerca ADDETTI VENDITA. I selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time Saranno prese in considerazione solamente le candidature con cv in allegato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner su Centro Commerciale IL GUERCINO di CENTO (Ferrara) ricerca e seleziona Addetti vendite I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Si richiede disponibilità immediata.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.