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Partnership gestire


Elenco delle migliori vendite partnership gestire

Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà di Sviluppare nuovi contatti e relazioni tramite attività dirette e con il supporto della struttura Proporre al mercato ed a referenti di alto livello partneship e accordi commerciali Gestire la relazione con i clienti anche dopo la chiusura del contratto o della partnership Gestire la reportistica e la strategia di sviluppo sul cliente Gestire la relazione con grandi clienti e portare valore tramite attività di up e cross selling Generare e nuovi contatti sfruttando lead e azioni generate dal marketing/eventi Senior Sales Manager - Travel & TurismoAzienda leader del settore Travel e TurismoEsperienza nel ruolo di almeno 3 anni Provenienza dal mercato di riferimento: tourism/travel Capacità di gestire relazioni con C - Level aziendali Spiccate doti commercialiAzienda leader del settore travel e turismoOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 65.000 €/anno
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda di servizi con sede in Perugia un/una Junior Marketing e social media La risorsa, in affiancamento al responsabile marketing dell’azienda, si occuperà di: Gestire il team di creator per creazione e sviluppo di contenuti; Contattare aziende per creare partnership; Curare il piano editoriale dell’azienda, ideare e redigere articoli per i canali di comunicazione attivi; Gestire la comunicazione tra azienda e clienti. Si richiede: Laurea in Marketing o Comunicazione; Esperienza nella gestione di social media e partnership; Capacità comunicative e doti relazionali; Creatività; Capacità di gestire progetti in autonomia. Si valutano sia profili junior da inserire come tirocinanti che profili con esperienza nella mansione. Luogo di lavoro: Perugia
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Ancona (Marche)
MUST GROUP, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di ANCONA. Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. MUST GROUP, vanta partnership con Italo Treno-IKEA-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio aa(NOME AZIENDA), specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di (CITTA’). Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. (NOME AZIENDA), vanta partnership con Italo Treno-Esselunga-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio ad ANCONA -Disponibilità Part Time o Full Time immediata. Dato l’alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesti;
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Laureato in Tecniche della prevenzione - p.iva La persona, in collaborazione con la sede centrale, si occuperà di gestire le attività affidate presso Clienti: Effettuare sopralluoghi presso i clienti affidati per l'individuazione dei fattori di rischio e delle misure di tutela più appropriate per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; · Provvedere a identificare i pericoli ed i relativi rischi derivanti dalle attività - Provvedere all'elaborazione del DVR sulla base di modelli forniti dalla Società · Supportare nella predisposizione della documentazione relativa alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; · Gestire le pratiche e lo scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche di sicurezza e/o ambientali; · Controllare gli scadenzari degli adempimenti formativi obbligatori del personale e gestire in aula i corsi di formazione obbligatori; REQUISITI RICHIESTI · Laurea in Tecniche della prevenzione o Ingnegeria con abilitazione all'ambito della sicurezza · Ottima conoscenza della normativa di riferimento (D. Lgs. n. 81/2008) · Orientamento al risultato, capacità organizzative ed analitiche, problem solving · Capacità relazionali e comunicative Si offre: Contratto di consulenza tramite P.iva con pacchetto clienti da gestire a copertura delle attività mensili Luogo: Forlì Cesena con disponibilità anche sulla zona di Modena e Bologna Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Laureato in Tecniche della prevenzione - p.iva La persona, in collaborazione con la sede centrale, si occuperà di gestire le attività affidate presso Clienti: Effettuare sopralluoghi presso i clienti affidati per l'individuazione dei fattori di rischio e delle misure di tutela più appropriate per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; · Provvedere a identificare i pericoli ed i relativi rischi derivanti dalle attività - Provvedere all'elaborazione del DVR sulla base di modelli forniti dalla Società · Supportare nella predisposizione della documentazione relativa alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; · Gestire le pratiche e lo scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche di sicurezza e/o ambientali; · Controllare gli scadenzari degli adempimenti formativi obbligatori del personale e gestire in aula i corsi di formazione obbligatori; REQUISITI RICHIESTI · Laurea in Tecniche della prevenzione o Ingnegeria con abilitazione all'ambito della sicurezza · Ottima conoscenza della normativa di riferimento (D. Lgs. n. 81/2008) · Orientamento al risultato, capacità organizzative ed analitiche, problem solving · Capacità relazionali e comunicative Si offre: Contratto di consulenza tramite P.iva con pacchetto clienti da gestire a copertura delle attività mensili Luogo: Vicenza con disponibilità anche sulla zona di Padova e Verona Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Laureato in Tecniche della prevenzione - p.iva La persona, in collaborazione con la sede centrale, si occuperà di gestire le attività affidate presso Clienti: Effettuare sopralluoghi presso i clienti affidati per l'individuazione dei fattori di rischio e delle misure di tutela più appropriate per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; · Provvedere a identificare i pericoli ed i relativi rischi derivanti dalle attività - Provvedere all'elaborazione del DVR sulla base di modelli forniti dalla Società · Supportare nella predisposizione della documentazione relativa alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; · Gestire le pratiche e lo scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche di sicurezza e/o ambientali; · Controllare gli scadenzari degli adempimenti formativi obbligatori del personale e gestire in aula i corsi di formazione obbligatori; REQUISITI RICHIESTI · Laurea in Tecniche della prevenzione o Ingnegeria con abilitazione all'ambito della sicurezza · Ottima conoscenza della normativa di riferimento (D. Lgs. n. 81/2008) · Orientamento al risultato, capacità organizzative ed analitiche, problem solving · Capacità relazionali e comunicative Si offre: Contratto di consulenza tramite P.iva con pacchetto clienti da gestire a copertura delle attività mensili Luogo: Verona con disponibilità anche sulla zona di Padova e Vicenza Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Laureato in Tecniche della prevenzione - p.iva La persona, in collaborazione con la sede centrale, si occuperà di gestire le attività affidate presso Clienti: Effettuare sopralluoghi presso i clienti affidati per l'individuazione dei fattori di rischio e delle misure di tutela più appropriate per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; · Provvedere a identificare i pericoli ed i relativi rischi derivanti dalle attività - Provvedere all'elaborazione del DVR sulla base di modelli forniti dalla Società · Supportare nella predisposizione della documentazione relativa alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; · Gestire le pratiche e lo scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche di sicurezza e/o ambientali; · Controllare gli scadenzari degli adempimenti formativi obbligatori del personale e gestire in aula i corsi di formazione obbligatori; REQUISITI RICHIESTI · Laurea in Tecniche della prevenzione o Ingnegeria con abilitazione all'ambito della sicurezza · Ottima conoscenza della normativa di riferimento (D. Lgs. n. 81/2008) · Orientamento al risultato, capacità organizzative ed analitiche, problem solving · Capacità relazionali e comunicative Si offre: Contratto di consulenza tramite P.iva con pacchetto clienti da gestire a copertura delle attività mensili Luogo: Padova con disponibilità anche sulla zona di Verona e Vicenza Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Laureato in Tecniche della prevenzione - p.iva La persona, in collaborazione con la sede centrale, si occuperà di gestire le attività affidate presso Clienti: Effettuare sopralluoghi presso i clienti affidati per l'individuazione dei fattori di rischio e delle misure di tutela più appropriate per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; · Provvedere a identificare i pericoli ed i relativi rischi derivanti dalle attività - Provvedere all'elaborazione del DVR sulla base di modelli forniti dalla Società · Supportare nella predisposizione della documentazione relativa alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; · Gestire le pratiche e lo scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche di sicurezza e/o ambientali; · Controllare gli scadenzari degli adempimenti formativi obbligatori del personale e gestire in aula i corsi di formazione obbligatori; REQUISITI RICHIESTI · Laurea in Tecniche della prevenzione o Ingnegeria con abilitazione all'ambito della sicurezza · Ottima conoscenza della normativa di riferimento (D. Lgs. n. 81/2008) · Orientamento al risultato, capacità organizzative ed analitiche, problem solving · Capacità relazionali e comunicative Si offre: Contratto di consulenza tramite P.iva con pacchetto clienti da gestire a copertura delle attività mensili Luogo: Bologna con disponibilità anche sulla zona di Modena e Forlì Cesena Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Laureato in Tecniche della prevenzione - p.iva La persona, in collaborazione con la sede centrale, si occuperà di gestire le attività affidate presso Clienti: Effettuare sopralluoghi presso i clienti affidati per l'individuazione dei fattori di rischio e delle misure di tutela più appropriate per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; · Provvedere a identificare i pericoli ed i relativi rischi derivanti dalle attività - Provvedere all'elaborazione del DVR sulla base di modelli forniti dalla Società · Supportare nella predisposizione della documentazione relativa alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; · Gestire le pratiche e lo scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche di sicurezza e/o ambientali; · Controllare gli scadenzari degli adempimenti formativi obbligatori del personale e gestire in aula i corsi di formazione obbligatori; REQUISITI RICHIESTI · Laurea in Tecniche della prevenzione o Ingnegeria con abilitazione all'ambito della sicurezza · Ottima conoscenza della normativa di riferimento (D. Lgs. n. 81/2008) · Orientamento al risultato, capacità organizzative ed analitiche, problem solving · Capacità relazionali e comunicative Si offre: Contratto di consulenza tramite P.iva con pacchetto clienti da gestire a copertura delle attività mensili Luogo: Modena con disponibilità anche sulla zona di Bologna e Forlì Cesena Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Laureato in Tecniche della prevenzione - p.iva La persona, in collaborazione con la sede centrale, si occuperà di gestire le attività affidate presso Clienti: Effettuare sopralluoghi presso i clienti affidati per l'individuazione dei fattori di rischio e delle misure di tutela più appropriate per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; · Provvedere a identificare i pericoli ed i relativi rischi derivanti dalle attività - Provvedere all'elaborazione del DVR sulla base di modelli forniti dalla Società · Supportare nella predisposizione della documentazione relativa alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; · Gestire le pratiche e lo scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche di sicurezza e/o ambientali; · Controllare gli scadenzari degli adempimenti formativi obbligatori del personale e gestire in aula i corsi di formazione obbligatori; REQUISITI RICHIESTI · Laurea in Tecniche della prevenzione o Ingnegeria con abilitazione all'ambito della sicurezza · Ottima conoscenza della normativa di riferimento (D. Lgs. n. 81/2008) · Orientamento al risultato, capacità organizzative ed analitiche, problem solving · Capacità relazionali e comunicative Si offre: Contratto di consulenza tramite P.iva con pacchetto clienti da gestire a copertura delle attività mensili Luogo: Modena con disponibilità anche sulla zona di Bologna e Forlì Cesena Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Laureato in Tecniche della prevenzione - p.iva La persona, in collaborazione con la sede centrale, si occuperà di gestire le attività affidate presso Clienti: Effettuare sopralluoghi presso i clienti affidati per l'individuazione dei fattori di rischio e delle misure di tutela più appropriate per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; · Provvedere a identificare i pericoli ed i relativi rischi derivanti dalle attività - Provvedere all'elaborazione del DVR sulla base di modelli forniti dalla Società · Supportare nella predisposizione della documentazione relativa alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; · Gestire le pratiche e lo scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche di sicurezza e/o ambientali; · Controllare gli scadenzari degli adempimenti formativi obbligatori del personale e gestire in aula i corsi di formazione obbligatori; REQUISITI RICHIESTI · Laurea in Tecniche della prevenzione o Ingnegeria con abilitazione all'ambito della sicurezza · Ottima conoscenza della normativa di riferimento (D. Lgs. n. 81/2008) · Orientamento al risultato, capacità organizzative ed analitiche, problem solving · Capacità relazionali e comunicative Si offre: Contratto di consulenza tramite P.iva con pacchetto clienti da gestire a copertura delle attività mensili Luogo: Bologna con disponibilità anche sulla zona di Modena e Forlì Cesena Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Laureato in Tecniche della prevenzione - p.iva La persona, in collaborazione con la sede centrale, si occuperà di gestire le attività affidate presso Clienti: Effettuare sopralluoghi presso i clienti affidati per l'individuazione dei fattori di rischio e delle misure di tutela più appropriate per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; · Provvedere a identificare i pericoli ed i relativi rischi derivanti dalle attività - Provvedere all'elaborazione del DVR sulla base di modelli forniti dalla Società · Supportare nella predisposizione della documentazione relativa alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; · Gestire le pratiche e lo scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche di sicurezza e/o ambientali; · Controllare gli scadenzari degli adempimenti formativi obbligatori del personale e gestire in aula i corsi di formazione obbligatori; REQUISITI RICHIESTI · Laurea in Tecniche della prevenzione o Ingnegeria con abilitazione all'ambito della sicurezza · Ottima conoscenza della normativa di riferimento (D. Lgs. n. 81/2008) · Orientamento al risultato, capacità organizzative ed analitiche, problem solving · Capacità relazionali e comunicative Si offre: Contratto di consulenza tramite P.iva con pacchetto clienti da gestire a copertura delle attività mensili Luogo: Padova con disponibilità anche sulla zona di Verona e Vicenza Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Laureato in Tecniche della prevenzione - p.iva La persona, in collaborazione con la sede centrale, si occuperà di gestire le attività affidate presso Clienti: Effettuare sopralluoghi presso i clienti affidati per l'individuazione dei fattori di rischio e delle misure di tutela più appropriate per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; · Provvedere a identificare i pericoli ed i relativi rischi derivanti dalle attività - Provvedere all'elaborazione del DVR sulla base di modelli forniti dalla Società · Supportare nella predisposizione della documentazione relativa alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; · Gestire le pratiche e lo scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche di sicurezza e/o ambientali; · Controllare gli scadenzari degli adempimenti formativi obbligatori del personale e gestire in aula i corsi di formazione obbligatori; REQUISITI RICHIESTI · Laurea in Tecniche della prevenzione o Ingnegeria con abilitazione all'ambito della sicurezza · Ottima conoscenza della normativa di riferimento (D. Lgs. n. 81/2008) · Orientamento al risultato, capacità organizzative ed analitiche, problem solving · Capacità relazionali e comunicative Si offre: Contratto di consulenza tramite P.iva con pacchetto clienti da gestire a copertura delle attività mensili Luogo: Verona con disponibilità anche sulla zona di Padova e Vicenza Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Laureato in Tecniche della prevenzione - p.iva La persona, in collaborazione con la sede centrale, si occuperà di gestire le attività affidate presso Clienti: Effettuare sopralluoghi presso i clienti affidati per l'individuazione dei fattori di rischio e delle misure di tutela più appropriate per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; · Provvedere a identificare i pericoli ed i relativi rischi derivanti dalle attività - Provvedere all'elaborazione del DVR sulla base di modelli forniti dalla Società · Supportare nella predisposizione della documentazione relativa alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; · Gestire le pratiche e lo scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche di sicurezza e/o ambientali; · Controllare gli scadenzari degli adempimenti formativi obbligatori del personale e gestire in aula i corsi di formazione obbligatori; REQUISITI RICHIESTI · Laurea in Tecniche della prevenzione o Ingnegeria con abilitazione all'ambito della sicurezza · Ottima conoscenza della normativa di riferimento (D. Lgs. n. 81/2008) · Orientamento al risultato, capacità organizzative ed analitiche, problem solving · Capacità relazionali e comunicative Si offre: Contratto di consulenza tramite P.iva con pacchetto clienti da gestire a copertura delle attività mensili Luogo: Vicenza con disponibilità anche sulla zona di Padova e Verona Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Laureato in Tecniche della prevenzione - p.iva La persona, in collaborazione con la sede centrale, si occuperà di gestire le attività affidate presso Clienti: Effettuare sopralluoghi presso i clienti affidati per l'individuazione dei fattori di rischio e delle misure di tutela più appropriate per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; · Provvedere a identificare i pericoli ed i relativi rischi derivanti dalle attività - Provvedere all'elaborazione del DVR sulla base di modelli forniti dalla Società · Supportare nella predisposizione della documentazione relativa alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; · Gestire le pratiche e lo scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche di sicurezza e/o ambientali; · Controllare gli scadenzari degli adempimenti formativi obbligatori del personale e gestire in aula i corsi di formazione obbligatori; REQUISITI RICHIESTI · Laurea in Tecniche della prevenzione o Ingnegeria con abilitazione all'ambito della sicurezza · Ottima conoscenza della normativa di riferimento (D. Lgs. n. 81/2008) · Orientamento al risultato, capacità organizzative ed analitiche, problem solving · Capacità relazionali e comunicative Si offre: Contratto di consulenza tramite P.iva con pacchetto clienti da gestire a copertura delle attività mensili Luogo: Forlì Cesena con disponibilità anche sulla zona di Modena e Bologna Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente Dune Group, importante gruppo in forte crescita di aziende focalizzate su progetti di consulenza informatica, ci ha incaricato di ricercare un IT Recruiter Il candidato sarà inserito nel team di sourcing della società, specializzato nella ricerca di professionisti nel mondo della consulenza e nello sviluppo di nuove partnership nel mondo IT La persona si occuperà dell’intero ciclo di ricerca e selezione di diversi profili informatici, permanent e temporary, per colmare necessità interne ed esterne all’azienda, in tempi brevi e con forte orientamento al risultato. Inoltre, una componente molto importante del lavoro sarà legata allo sviluppo di nuove partnership e all’identificazione di nuovi clienti Nello specifico la persona si occuperà di gestire più progetti di ricerca in parallelo, assicurandosi di tenere traccia del lavoro svolto e di coltivare relazioni con i diversi stakeholder coinvolti nel processo. L’attività si svolgerà sia in sede a Milano centro che in remote working. Requisiti fondamentali sono: Ottima conoscenza del mercato IT italiano, con comprovati risultati in Ricerca e Selezione Forte orientamento allo sviluppo commerciale e al raggiungimento degli obiettivi Esperienza maturata in agenzie di ricerca e selezione, con focus su profili informatici Esperienza nel curare completi cicli di recruiting, dalla raccolta dei requisiti alla gestione dei colloqui presso il cliente fino ad arrivare alla chiusura contrattuale Ottime doti relazionali e dimostrata capacità di creare relazioni professionali Capacità nell’individuare, selezionare i profili sia dal punto di vista tecnico che soft skill Buon livello di inglese (necessario per la comunicazione telefonica con clienti e candidati stranieri) Si offre: Azienda seria, in forte crescita Autonomia e lavoro per obiettivi Inserimento Contratto indeterminato - RAL da definire in fase di colloquio Ccnl Commercio + Ticket Restaurant Ottima opportunità di crescita
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Ancona (Marche)
Asse4, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia, punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano una raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di implementare il network ricerca un Training account junior. La risorsa selezionata si occuperà nello specifico di: - divulgare, coordinare e gestire i programmi promossi dall'Associazione Students Lab, volti a sviluppare attitudini e competenze attraverso percorsi di creazione di impresa. - sviluppare partnership con i diversi stakeholder - gestire e organizzare gli eventi didattici, - essere trainer per il percorso Students Lab, ossia gestire un gruppo di giovani studenti del proprio territorio, che si cimentano nella creazione di laboratori d'impresa. Requisiti: Il candidato ideale è flessibile, proattivo predisposto a perseguire obiettivi e orientato ai rapporti interpersonali. SKILLS: -Smartness -Team Working -Self Consciousness -Responsability -Business Skills Si preferiranno candidati con una formazione umanistica, economica o giuridica e disposti alla mobilità sulla provincia di appartenenza e automuniti. Cosa offriamo: Attività part time Contesto lavorativo giovane e dinamico e un periodo di affiancamento con un coordinatore, materiale necessario per la sensibilizzazione e divulgazione del programma. Per candidarsi è necessario inviare un'email all'indirizzo di seguito, inserendo nell'oggetto il codice OMJ +provincia di riferimento (es. OMJ+ Ancona) I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (GDPR 2016/679). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77) Contratto di lavoro: Part-time, A progetto
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Brescia (Lombardia)
Identificare opportunità per espandere gli affari, anche attraverso partnership e nuovi mercati Analizzare vendite, marketing, finanza e altri report per ottenere informazioni su come migliorare le prestazioni e massimizzare la crescita. Sviluppare offerte accurate e coerenti con l’aiuto dei reparti competenti Mantenere relazioni sostenibili e produttive con i clienti esistenti Gestire le attività quotidiane, compresi la formazione e lo sviluppo di una propria rete, la negoziazione dei contratti e la pianificazione della produzione. Valutare i rischi connessi alle nuove iniziative, garantire il rispetto delle scadenze ed essere pronti a gestire situazioni impreviste. Deve avere almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo commerciale, nella gestione dei clienti, nelle vendite o in settori correlati. Elevate capacità di comunicazione, vendita e presentazione Capacità di gestire più progetti contemporaneamente e definirne le priorità Eccellenti capacità di negoziazione Specializzazione manageriale post-laurea (MBA) preferenziale ma non necessaria in caso di esperienza pertinente Deve essere orientato al team e focalizzato sui risultati
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Italia
CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO ADDETTO/A BACK OFFICE La risorsa si occuperà di: - gestire la programmazione giornaliera degli interventi - gestire le attività di manutenzione programmata - gestire l'attività di fatturazione - interfacciarsi con i clienti e i tecnici al fine di dare le corrette informazioni per risolvere le problematiche Requisiti: - Diploma - Aver maturato esperienza di almeno tre anni nel ruolo in aziende di medie dimensioni - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici - Buone capacità di negoziazione, pianificazione e organizzazione, problem solving Si offre: Tipologia di contratto da valutare in base all'esperienza delle risorsa, retribuzione lorda mensile indicativa 1740 euro Inserimento previsto a partire da settembre Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO ADDETTO/A BACK OFFICE La risorsa si occuperà di: - gestire la programmazione giornaliera degli interventi - gestire le attività di manutenzione programmata - gestire l'attività di fatturazione - interfacciarsi con i clienti e i tecnici al fine di dare le corrette informazioni per risolvere le problematiche Requisiti: - Diploma - Aver maturato esperienza di almeno tre anni nel ruolo in aziende di medie dimensioni - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici - Buone capacità di negoziazione, pianificazione e organizzazione, problem solving Si offre: Tipologia di contratto da valutare in base all'esperienza delle risorsa, retribuzione lorda mensile indicativa 1740 euro Inserimento previsto a partire da settembre Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Milano (Lombardia)
Vision: Adami & Associati è una società leader in Italia, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, su tutto il territorio nazionale. I nostri head hunter aiutano multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni nel recruiting di professionisti. Il nostro operato mira a: stabilire delle partnership durature nel tempo; offrire ai nostri clienti dei servizi su misura; supportare le aziende in ogni fase critica, ben oltre la fase di assunzione del candidato. Luogo: Milano Centro Job Description: La risorsa selezionata fornirà supporto organizzativo alla Direzione nella gestione quotidiana delle attività, assicurando un’accurata ed efficiente gestione delle relazioni interne/esterne, dei task e degli argomenti trattati. Principali responsabilità: La risorsa si occuperà di: • Gestire ed organizzare efficacemente l’agenda degli appuntamenti, le telefonate e la corrispondenza in entrata ed uscita; • Supportare l’organizzazione del dipartimento nel quale opera; • Svolgere compiti di natura operativa per conto dei propri responsabili; • Gestire ed archiviare in maniera ordinata e puntuale tutta la documentazione. Requisiti: • Buona conoscenza del pacchetto Office, attitudine all’utilizzo degli strumenti digital e all’apprendimento di nuovi tools informatici; • Capacità di organizzazione ed efficienza; precisione, autonomia e proattività nel problem solving; • Efficacia comunicativa e abilità relazionale; • Massima discrezione ed affidabilità nella gestione delle informazioni; • Approccio multitasking e buona gestione dello stress; • Capacità comunicative; • Cortesia, attenzione e massima riservatezza rispetto alle informazioni trattate. Tipologia contrattuale: Stage 6 mesi retribuito (€ 600,00/mese) I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word in italiano. Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda che opera da oltre 30 anni nell’ambito dell’edilizia commerciale e industriale sia con l’approccio di gestione del cantiere sia con la fornitura si sistemi per le coperture industriali per lo sviluppo del proprio team marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - PADOVA Il candidato/a sarà responsabilizzato della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo un candidato che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAMWORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare la comunicazione esterna ed esterna Organizzare e gestire eventi aziendali(fiere di settore, congressi, meeting) Gestire i social media Gestione degli sponsor e partnership Attività di back-office Coordinamento attività dell’Academy Gestione corsi di formazione e seguirne tutto l’iter, dalla creazione fino alla chiusura. Contattare posatori, coperturisti, professionisti di settore Interfaccia costante tra la direzione e i corsisti REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Marketing o in Scienze della Comunicazione Precedente esperienza nel campo specifico in realtà produttive o in agenzie di marketing Ampia disponibilità e forte focalizzazione agli obiettivi Ottima conoscenza lingua inglese Utilizzo avanzato di tutti i principali social media e del web in genere SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35k
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’affermata azienda bresciana che da più di 70 anni rappresenta un’eccellenza del comparto metalmeccanico, e che grazie al proprio assetto organizzativo, produttivo e di sviluppo è in grado di gestire tutte le fasi di realizzazione industriale, sia di prodotti in serie che di pezzi specifici per le esigenze dei propri clienti. Considerando la continua crescita dell’azienda e la volontà di rafforzare ancora di più la propria presenza all’estero, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESIDENT AREA MANAGER USA Le tue principali responsabilità Dopo un iniziale periodo di formazione e inserimento all’interno del plant bresciano, ti sarà richiesto di trasferirti in via permanente negli Stati Uniti per poter gestire e consolidare, riportando al Sales Director italiano e con la collaborazione di una personal assistant locale, il portafoglio clienti del territorio americano e degli stati limitrofi. Per occupare proficuamente questo ruolo dovrai essere in grado di sviluppare rapporti e collaborazioni con potenziali nuovi clienti e partner commerciali attraverso la creazione di un solido network di relazioni locali. Di grande importanza sarà la tua partecipazione alle fiere e agli eventi di settore, per sondare il mercato e intercettare nuove opportunità di business, e al contempo l’organizzazione di visite periodiche presso le aziende clienti e i distributori diretti, per rafforzare le partnership già in essere. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone open-minded, autonome e flessibili, in grado di presiedere la posizione con determinazione. È necessario inoltre che la Persona abbia maturato una solida esperienza nel ramo commerciale o export. È richiesto inoltre che conosca, a livello professionale, la lingua inglese e spagnola.
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Italia
Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner, siamo alla ricerca di MANUTENTORE MECCANICO PREVENTIVISTA La risorsa inserita, affiancherà l'attuale responsabile e dovrà gestire principalmente l'operatività. Si occuperà, inoltre, di gestire la parte organizzativa e documentale, fornendo supporto per: - organizzazione generale da ufficio - preventivi - contatto con i fornitori COSA RICHIEDIAMO? - Diploma tecnico - Precedente esperienza nella mansione - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Buona conoscenza degli strumenti da lavoro - Affidabilità, serietà e precisione Richiesta disponibilità sporadica di reperibilità e di lavoro il sabato. COSA OFFRIAMO? Contratto a tempo determinato o indeterminato, RAL da valutare in base all'effettiva esperienza della risorsa Lavoro a giornata con orario d'ingresso dalle 6 (a rotazione). Luogo di lavoro: Pagazzano Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* MANUTENTORE MECCANICO che si occupi di: - gestire quotidianamente il cambio formato per la corretta preparazione delle linee di produzione - garantire la disponibilità e la piena funzionalità delle attrezzature, impianti (forni industriali lineari, impastatrici, laminatoi linee di confezionamento, celle di lievitazione e refrigerazione) - gestire interventi di manutenzione ordinaria, programmata e straordinaria; · mantenere in efficienza impianti, attrezzature, facilities; · relazione con imprese esterne per le attività di manutenzione Cosa richiediamo? · Diploma ad indirizzo meccanico, elettrico o elettronico o titolo di studio equivalente; · esperienza pluriennale di pronto intervento su linee di produzione ed in ambito industriale; · buona capacità di lettura e interpretazione di schemi meccanici Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato - CCNL Alimentare; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa. Orario di Lavoro: 2 turni (6/14 - 14/22 oppure 5/13 - 13/21 + richiesta disponibilità allo straordinario al sabato per il primo turno). Luogo: San Giuliano M.se Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* DIRETTORE OPERATIVO (C.O.O.) La risorsa andrà ad affiancare l'AD per supportarlo nelle attività strategiche ed organizzative. Affiancherà l'AD ed i responsabili delle altre funzioni in un progetto di riorganizzazione aziendale funzionale alla crescita che le società del gruppo stanno vivendo. Dovrà quindi occuparsi di aspetti multidisciplinari che riguarderanno a titolo esemplificativo: - Sviluppare ed eseguire la strategia operativa dell'azienda in linea con gli scopi e gli obiettivi dell'organizzazione; - Collaborare con il CEO per definire strategie operative a lungo termine e garantire l'esecuzione operativa e fa parte insieme della Leadership Team assieme a CEO, CRO e CFO; - Monitorare le tendenze del settore e le attività della concorrenza per identificare opportunità di miglioramento operativo; - Supervisionare e migliorare le operazioni quotidiane, garantendo l'implementazione di processi efficienti e snelli; - Identificare, sviluppare e implementare strategie per il miglioramento continuo dell'efficienza operativa; - Dirigere, guidare e sviluppare le competenze dei responsabili operativi in modo da fornire supporto concreto sui processi; - Promuovere una cultura di collaborazione, innovazione e responsabilità tra i team operativi; - Garantire che siano messi in atto programmi di formazione e sviluppo adeguati a rafforzare le capacità della forza lavoro. - Garantire che tutte le attività operative siano conformi agli standard legali, normativi e aziendali. - Sviluppare e implementare strategie di gestione del rischio per mitigare i rischi operativi. - Mantenere una conoscenza aggiornata delle normative di settore e garantire che l'organizzazione aderisca alle leggi pertinenti. Sviluppare e gestire gli indicatori chiave di prestazione (KPI) per monitorare e valutare l'efficienza delle attività operative. Il candidato nella sua attività dovrà sviluppare analisi, reportistiche e presentazioni complesse per l'AD e per i responsabili di area. Cosa richiediamo? Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale Pregressa esperienza di 2/3 anni in ruoli di gestione operativa, preferibilmente: Product Manager, Responsabile Operativo, COO. · Conoscenza delle logiche del Software a livello Enterprise; · Competenza delle fasi del ciclo di vita del Software e sui processi di ricerca, sviluppo e creazione di un prodotto Software; · Esperienza tecnica di soluzioni On Premise, As a Service e Cloud correlate anche alla componente Hardware; · Forte esperienza nella gestione/guida di Manager, di team interfunzionali e nella gestione delle Operations; · Esperienza nell'ottimizzazione dei processi, nella gestione dei cambiamenti e nella pianificazione delle risorse; · Dimostrata capacità di promuovere la crescita aziendale e l'efficienza operativa · Gradita l'esperienza nei settori della Logistica e/o dei Trasporti. · Capacità di leadership, comunicazione e interpersonali; · Capacità di problem solving e analitiche; · Pensiero strategico di alto livello; · Capacità di costruire e mantenere relazioni con stakeholder; · Competenza nella gestione di progetti di soluzioni software/gestionali. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Power Point ed Excel (funzioni avanzate - tabelle pivot) Sono inoltre richieste: - Leadership: in grado di gestire team diversificati e guidare il cambiamento organizzativo; - Visione strategica: capacità di bilanciare la visione a lungo termine con l'esecuzione a breve termine, favorendo la crescita del business e l'eccellenza operativa; - Orientamento ai risultati: attenzione a risultati misurabili attraverso il miglioramento continuo e soluzioni innovative; - Adattabilità: capacità di prosperare in ambienti dinamici e ad alta crescita gestendo al contempo molteplici priorità. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente. Programmi di sviluppo mirati. Sede: Borgomanero con disponibilità di una giornata a settimana nella sede di Milano Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* DIRETTORE OPERATIVO (C.O.O.) La risorsa andrà ad affiancare l'AD per supportarlo nelle attività strategiche ed organizzative. Affiancherà l'AD ed i responsabili delle altre funzioni in un progetto di riorganizzazione aziendale funzionale alla crescita che le società del gruppo stanno vivendo. Dovrà quindi occuparsi di aspetti multidisciplinari che riguarderanno a titolo esemplificativo: - Sviluppare ed eseguire la strategia operativa dell'azienda in linea con gli scopi e gli obiettivi dell'organizzazione; - Collaborare con il CEO per definire strategie operative a lungo termine e garantire l'esecuzione operativa e fa parte insieme della Leadership Team assieme a CEO, CRO e CFO; - Monitorare le tendenze del settore e le attività della concorrenza per identificare opportunità di miglioramento operativo; - Supervisionare e migliorare le operazioni quotidiane, garantendo l'implementazione di processi efficienti e snelli; - Identificare, sviluppare e implementare strategie per il miglioramento continuo dell'efficienza operativa; - Dirigere, guidare e sviluppare le competenze dei responsabili operativi in modo da fornire supporto concreto sui processi; - Promuovere una cultura di collaborazione, innovazione e responsabilità tra i team operativi; - Garantire che siano messi in atto programmi di formazione e sviluppo adeguati a rafforzare le capacità della forza lavoro. - Garantire che tutte le attività operative siano conformi agli standard legali, normativi e aziendali. - Sviluppare e implementare strategie di gestione del rischio per mitigare i rischi operativi. - Mantenere una conoscenza aggiornata delle normative di settore e garantire che l'organizzazione aderisca alle leggi pertinenti. Sviluppare e gestire gli indicatori chiave di prestazione (KPI) per monitorare e valutare l'efficienza delle attività operative. Il candidato nella sua attività dovrà sviluppare analisi, reportistiche e presentazioni complesse per l'AD e per i responsabili di area. Cosa richiediamo? Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale Pregressa esperienza di 2/3 anni in ruoli di gestione operativa, preferibilmente: Product Manager, Responsabile Operativo, COO. · Conoscenza delle logiche del Software a livello Enterprise; · Competenza delle fasi del ciclo di vita del Software e sui processi di ricerca, sviluppo e creazione di un prodotto Software; · Esperienza tecnica di soluzioni On Premise, As a Service e Cloud correlate anche alla componente Hardware; · Forte esperienza nella gestione/guida di Manager, di team interfunzionali e nella gestione delle Operations; · Esperienza nell'ottimizzazione dei processi, nella gestione dei cambiamenti e nella pianificazione delle risorse; · Dimostrata capacità di promuovere la crescita aziendale e l'efficienza operativa · Gradita l'esperienza nei settori della Logistica e/o dei Trasporti. · Capacità di leadership, comunicazione e interpersonali; · Capacità di problem solving e analitiche; · Pensiero strategico di alto livello; · Capacità di costruire e mantenere relazioni con stakeholder; · Competenza nella gestione di progetti di soluzioni software/gestionali. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Power Point ed Excel (funzioni avanzate - tabelle pivot) Sono inoltre richieste: - Leadership: in grado di gestire team diversificati e guidare il cambiamento organizzativo; - Visione strategica: capacità di bilanciare la visione a lungo termine con l'esecuzione a breve termine, favorendo la crescita del business e l'eccellenza operativa; - Orientamento ai risultati: attenzione a risultati misurabili attraverso il miglioramento continuo e soluzioni innovative; - Adattabilità: capacità di prosperare in ambienti dinamici e ad alta crescita gestendo al contempo molteplici priorità. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente. Programmi di sviluppo mirati. Sede: Borgomanero con disponibilità di una giornata a settimana nella sede di Milano Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner, siamo alla ricerca di MANUTENTORE MECCANICO PREVENTIVISTA La risorsa inserita, affiancherà lattuale responsabile e dovrà gestire principalmente loperatività. Si occuperà, inoltre, di gestire la parte organizzativa e documentale, fornendo supporto per: - organizzazione generale da ufficio - preventivi - contatto con i fornitori COSA RICHIEDIAMO? - Diploma tecnico - Precedente esperienza nella mansione - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Buona conoscenza degli strumenti da lavoro - Affidabilità, serietà e precisione Richiesta disponibilità sporadica di reperibilità e di lavoro il sabato. COSA OFFRIAMO? Contratto a tempo determinato o indeterminato, RAL da valutare in base alleffettiva esperienza della risorsa Lavoro a giornata con orario dingresso dalle 6 (a rotazione). Luogo di lavoro: Pagazzano Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Milano (Lombardia)
Vision: Adami & Associati è una società leader in Italia, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, su tutto il territorio nazionale. I nostri head hunter aiutano multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni nel recruiting di professionisti. Il nostro operato mira a: stabilire delle partnership durature nel tempo; offrire ai nostri clienti dei servizi su misura; supportare le aziende in ogni fase critica, ben oltre la fase di assunzione del candidato. Luogo: Milano Centro Job Description: La persona inserita, dopo un adeguato periodo di formazione, avrà la responsabilità di gestire un processo di selezione a 360°, partendo dalla gestione del cliente sino alla conclusione del mandato stesso. Verrà formata in una delle aree di competenza e acquisirà gli strumenti e le capacità necessarie per svolgere una accurata attività di ricerca e selezione del personale, con un particolare focus sulla qualità del servizio. Principali responsabilità: La risorsa si occuperà di: • Gestione dell’intero processo di Ricerca e Selezione; • Pubblicazione di annunci online e offline; • Colloqui di selezione; • Ricerca e valutazione dei profili ritenuti idonei; • Gestione delle relazioni con candidati e referenti. Requisiti: • Laurea in materie umanistiche o affini; • Esperienza professionale nel mercato della ricerca e selezione del personale o in ruoli di comunicazione e marketing; • Conoscenza delle logiche di organizzazione aziendale; • Forte dinamismo, costanza e determinazione; • Ottime doti relazionali e comunicative; • Orientamento al risultato; • Capacità di interloquire in lingua inglese; • Approccio multitasking e buona gestione dello stress; • Problem Solving; • Massima riservatezza rispetto alle informazioni trattate Tipologia contrattuale: Stage 6 mesi retribuito (€ 600,00/mese) I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word in italiano. Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
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Italia (Tutte le città)
Il professionista si occuperà di: - analisi e sviluppo del mercato tedesco attraverso attività di mappatura e primo contatto con le aziende target ed i riferimenti decisionali; - creare e gestire un portafoglio di clienti B2B con obiettivo di partnership e vendita dei servizi aziendali; - assicurare rinnovi ed attività di up e cross selling su clienti già a portafoglio. International Sales Account - Tedesco MadrelinguaMultinazionale in ambito Servizi B2BIl candidato ideale possiede: - tedesco/a madrelingua; - almeno 2/3 anni di commerciale; - preferibile provenienza da contesti B2B nella vendita di servizi; - orientamento all'obiettivo; - brillanti capacità di persuadere, influenzare e negoziare efficacemente a tutti i livelli; - capacità di lavorare in team e per obiettivi - buono standing ed eloquio. Multinazionale in ambito servizi B2BOttime opportunità di crescita e di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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