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Pay roll


Elenco delle migliori vendite pay roll

ROLL'EAT - PACK 2 UNITA', BOC'N'ROLL ANIMALS UNICORN Y SNACK'N'GO ANIMALS PANDA | SACCHETTO PORTA PANINI + BORSA MERENDA PORTA SANDWICH, RIUTILIZZABILI ED ECOLOGICI SENZA BPA
  • ? Confezione da 1 porta panino + 1 porta snack. Contiene un Boc'n'Roll con stampa Unicorni, che è un sacchetto per sandwich e / o cibo riutilizzabile, regolabile e convertibile in tovaglietta e uno Snack'n'Go con stampa Panda per snack o panini
  • ? Dimensioni Boc'n'Roll: 11x15 cm (chiuso), 54x32 cm (aperto) e dimensioni Snack'n'Go: 18x18 cm
  • ? Senza BPA, fa bene a te e all'ambiente. Composizione esterna 100% poliestere. Interno: TPU antimacchia e impermeabile
  • ✔ Sicurezza assoluta: chiusura con nastro autochiudente
  • ? Si consiglia di pulire lo strato interno con un panno umido e lasciarlo asciugare dopo ogni utilizzo. Lavabile in lavatrice, consigliato a freddo
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ROLL CONTAINER BOX A 2 SPONDE PER TRASPORTO E STOCCAGGIO MERCI ELETTROZINCATO
  • ROLL CONTAINER BOX A 2 SPONDE TIPO STANDARD ELETTROZINCATO
  • ideale per trasporto e stoccaggio merci. I carrelli Roll Container sono la soluzione ideale per movimentare le merci dai magazzini centrali ai punti vendita o per la raccolta cartoni all'interno dei supermercati e negozi.
  • dimensioni : 720 x 800 x h. 1800 mm - peso: 26kg
  • zincatura : Elettrolitica bianco/azzurra.
  • prodotto professionale, manovrabile leggero e resistente
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ROLL BAR IN ACCIAIO INOX 316 ABBATTIBILE H.140 BARCA NAUTICA
  • Roll bar acciaio inox
  • Roll bar abbattibile
  • Tubolare doppio da 40 mm
  • Altezza 140 cm - Larghezza fino a 240 cm
  • Modello più alto rispetto alla norma
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Vicenza (Veneto)
Per importante società vicentina, affermata in servizi di elaborazione dati per amministrazione del personale, attiva con gamma di Clienti importante per quantità e rilevanza aziendale, stiamo ricercando un/una PAYROLL SPECIALIST - Specialista Amministrazione del Personale Il/La candidato/a ideale sarà inserito/a all'interno di un team di lavoro e si occuperà, in funzione del livello di competenza e di autonomia raggiunta, di attività quali: - elaborazione e controllo cedolini paga - gestione di pratiche amministrative connesse ai rapporti di lavoro (malattie, infortuni, maternità, permessi, congedi, assegni familiari, cessioni del quinto di stipendio, pignoramenti, ecc.) - elaborazione di modelli 770, CU, autoliquidazione Inail e altri adempimenti periodici - imputazione e controllo di dati - gestione di fondi di previdenza complementare e/o fondi di categoria - elaborazione di reportistica (costi del personale/retribuzioni, ecc.). Pensiamo ad una persona in possesso di diploma di ragioneria (o equivalente) o laurea in discipline economiche, con buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza di programmi di elaborazione paghe, conoscenza di CCNL. Sono altresì richieste precisione, capacità di analisi, flessibilità e affidabilità. La sede di lavoro è nella zona est di Vicenza. Per accedere alla selezione, inviare curriculum a selezione@monterastv.it, citando il rif. 0755.
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Vicenza (Veneto)
Per importante società vicentina, affermata in servizi di elaborazione dati per amministrazione del personale, attiva con gamma di Clienti importante per qualità, quantità e rilevanza aziendale, stiamo ricercando un/una PAYROLL SPECIALIST - Specialista Amministrazione del Personale Il/La candidato/a ideale sarà inserito/a all'interno di un team di lavoro e si occuperà, in funzione del livello di competenza e di autonomia raggiunta, di attività quali: - elaborazione e controllo cedolini paga - gestione di pratiche amministrative connesse ai rapporti di lavoro (malattie, infortuni, maternità, permessi, congedi, assegni familiari, cessioni del quinto di stipendio, pignoramenti, ecc.) - elaborazione di modelli 770, CU, autoliquidazione Inail e altri adempimenti periodici - imputazione e controllo di dati - gestione di fondi di previdenza complementare e/o fondi di categoria - elaborazione di reportistica (costi del personale/retribuzioni, ecc.). Pensiamo ad una persona in possesso di diploma di ragioneria (o equivalente) o laurea in discipline economiche, con buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza di programmi di elaborazione paghe, conoscenza di CCNL. Sono altresì richieste precisione, capacità di analisi, flessibilità e affidabilità. La sede di lavoro è nella zona est di Vicenza.
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Treviso (Veneto)
AbmStudio by Servizi Integrati per ampliamento del proprio organico interno ricerca un/a: Consulente del Lavoro (Full Time o Part Time): abmStudio nasce da Servizi Integrati nell'ambito della Consulenza del Lavoro e dell'Amministrazione del Personale. Ad oggi si è strutturata con due macro-divisioni: -          Consulenza del Lavoro-PayRoll- Elaborazione delle Paghe, con la gestione in Outsourcing di ogni aspetto relativo alla gestione Amministrativa del Personale dipendente (Amministrazione del Personale, Pay Roll, Contrattualistica ed Expatriates, Gestione contenziosi, Ammortizzatori sociali, Policy Aziendale, Due diligence e Audit, Service (gestione automatica pay-roll) -          Ricerca&Selezione del Personale - Consulenza Organizzativa area Risorse Umane Ricerchiamo per ampliamento del nostro organico interno (div. Consulenza del Lavoro-Pay Roll) un/una candidato/a abilitato alla Consulenza del Lavoro da inserire con orario Part Time o Full Time E' preferibile la modalità di inserimento come Lavoratore Autonomo La tipologia di aziende clienti dello Studio è trasversale, dalle piccole aziende locali alla Multinazionale di medie dimensioni. L'attività lavorativa consisterà nella elaborazione cedolini/fogli paga, Consulenza del Lavoro e gestione Risorse Umane Orario: Full Time/Part Time Sede di Lavoro: Conegliano (TV) sede interna Servizi Integrati Srl
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Italia
Per importante azienda multinazionale cliente, siamo alla ricerca di una Addetta Amministrazione del Personale che abbia già utilizzato il programma Zucchetti Project. La risorsa si occuperà di elaborazione paghe (il gruppo conta 1000 dipendenti), pay roll, infortuni, assunzioni, cessazioni etc. Impiego full time Sede di lavoro zona Seriate Offresi iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi scopo assunzione tempo indeterminato. Si prega di allegare curriculum se con conoscenza del Software Zucchetti Project per la parte di elaborazione paghe
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamoimpiegata ufficio del personale con esperienza in ditte di produzione cerchiamo una risorsa con esperienza nella posizione maturata in aziende di produzione di medie dimensioni. la risorsa sarà operativa in un ambiente dinamico ed in forte crescita. gestirà direttamente le diverse mansioni legate al' ufficio del personale con particolare attenzione alla gestione delle risorse. le sue mansioni:recruiting, gestione assunzioni, trasformazioni, dimissioni e licenziamenti attivazione contratti di stage ed apprendistatoaffiancamento personale neo assunto per primo inserimento in aziendacoordinamento e gestione attività formative per il personaleinterazione e gestione del personale, ascolto e risoluzione tempestiva delle problematiche emerse, eventuali misure disciplinari coerenti gestione kpi, report di controllo, valutazione risultati raggiunti dal personaledefinizione ed implementazione delle politiche retributive e di incentivazioneraccolta e verifica dati sulle presenze, assenze, permessi, ferie, malattie e comunicazione allo studio pagheverifica buste paga e relativi adempimenti/pay roll/post paga, note spesegestione adempimenti contributivi fiscali e previdenziali, rapporti con enti terzigestione provvedimenti disciplinari e contenziosi requisiti:formazione coerente con la mansioneconcreta esperienza pregressa in ruolo analogo fatta in aziende di produzione di medie dimensioniconoscenza contrattualistica e normativa sul lavoro di baseconoscenza ingleseottimo utente pc, uso office, uso gestionali aziendaliresidente in zona milano disponibilità nel brevel'azienda offreazienda consolidata di respiro internazionale, in forte crescita.inserimento ccnl commercio, scopo indeterminatovariabile secondo il piano di incentivazione aziendalel'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77). puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. carica il tuo cv e completa il tuo profilo. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di una "Addetta alla Contabilità e Amministrazione/Gestione del personale" Requisiti: Esperienza professionale significativa di almeno 5 anni in posizione analoga in aziende di medie dimensioni, Competenza comprovata in ambito amministrativo contabile con nozioni fondamentali di diritto del lavoro; Conoscenza approfondita del mondo del lavoro (forme contrattuali, regimi contributivi, Verifiche buste paga e relativi adempimenti/pay roll/post paga Adempimenti contributivi fiscali e previdenziali, comunicazioni agli enti, rilevazione presenze, note spese). Mansioni: Contabilità generale, gestione delle banche, dichiarazioni fiscali e liquidazioni IVA Gestire personalmente le pratiche amministrative del personale Gestire le relazioni sindacali Garantire la corretta applicazione delle normative legislative e contrattuali per il personale in materia di lavoro, fiscale, previdenziale, assistenziale ecc. Mantenere costanti rapporti con il personale, assicurando prevenzione e rimozione delle situazioni di conflitto; Competenze trasversali: Abitudine a lavorare per obiettivi, capacità organizzative e di negoziazione, buone doti relazionali, problem solving., leadership completano il profilo. Contratto: full time Luogo di lavoro: Guidonia Montecelio/Tivoli (Rm) Se interessati e in linea con i requisiti richiesti, inviare cv con foto.
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di una "Addetta alla Contabilità e Amministrazione/Gestione del personale" Requisiti: Esperienza professionale significativa di almeno 5 anni in posizione analoga in aziende di medie dimensioni, Competenza comprovata in ambito amministrativo contabile con nozioni fondamentali di diritto del lavoro; Conoscenza approfondita del mondo del lavoro (forme contrattuali, regimi contributivi, Verifiche buste paga e relativi adempimenti/pay roll/post paga Adempimenti contributivi fiscali e previdenziali, comunicazioni agli enti, rilevazione presenze, note spese). Mansioni: Contabilità generale, gestione delle banche, dichiarazioni fiscali e liquidazioni IVA Gestire personalmente le pratiche amministrative del personale Gestire le relazioni sindacali Garantire la corretta applicazione delle normative legislative e contrattuali per il personale in materia di lavoro, fiscale, previdenziale, assistenziale ecc. Mantenere costanti rapporti con il personale, assicurando prevenzione e rimozione delle situazioni di conflitto; Competenze trasversali: Abitudine a lavorare per obiettivi, capacità organizzative e di negoziazione, buone doti relazionali, problem solving., leadership completano il profilo. Contratto: full time Luogo di lavoro: Guidonia Montecelio/Tivoli (Rm) Se interessati e in linea con i requisiti richiesti, nviare cv con foto a: recluting.hr9@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona HR MANAGER per azienda metalmeccanica DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La persona inserita dovrà presidiare la funzione Hr, occupandosi della gestione, dello sviluppo e della formazione delle risorse umane dell’azienda. Avrà quindi la responsabilità di comprendere i fabbisogni delle diverse funzioni aziendali in termini di recruitment e di percorsi di sviluppo/formazione e si occuperà della gestione dei rapporti con i dipendenti, definendo gli aspetti contrattuali e la politica retributiva e supervisionando la funzione pay roll. Gestirà la contrattazione legata all'assunzione di nuove risorse ed eventuali percorsi di carriera. Gestirà poi la relazione con le rappresentanze sindacali e avrà il compito di implementare le iniziative aziendali legate al Welfare e al well being. REQUISITI RICHIESTI: Laurea o Master ad indirizzo umanistico/ giuridico/economico, preferibilmente con indirizzo in Gestione delle Risorse Umane. È richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni in ruolo analogo nella gestione dei rapporti di lavoro, del contenzioso con i sindacati e nella gestione dei processi di selezione, sviluppo e formazione del personale, meglio se maturata in contesti produttivi. Completano il profilo spiccate capacità organizzative, problem solving, ottime doti relazionali e comunicative e attitudine alla negoziazione. L’AZIENDA OFFRE: Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Milano (Lombardia)
Hai maturato esperienza nell'amministrazione del personale come addetto/a paghe e contributi? Candidati! Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente multinazionale operante nel settore logistico una risorsa da inserire come: PAY ROLL SPECIALIST La risorsa selezionata sarà inserita in azienda presso l'ufficio amministrazione del personale e si occuperà della gestione del ciclo paghe, partendo dalla quadratura delle presenze automatizzata dei dipendenti, sino all'elaborazione ed emissione della busta paga. Desideriamo incontrare candidati/e in possesso di diploma o laurea, che abbiamo matirato dai due ai cinque anni di epserienza nella mansione presso aziende di medio grandi dimensioni o presso studi di consulenza. Ottima conoscenza del ciclo paghe e del pacchetto office. Sono graditi la conoscenza della lingua inglese e del gestionale Inaz. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del ccnl traspsorti e logistica. Completano il profilo interesse per la mansione, flessibilità e doti di team working. Si offre contratto di assunzione diretto in azienda, l'inquadramento sarà valutato in base alla seniority. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Pioltello (MI) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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