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Pensiero strategico


Elenco delle migliori vendite pensiero strategico

Italia (Tutte le città)
assumere la guida di tutte le attività di Engagement del Cliente, a partire dall'Orchestrazione Omnicanale e dalla gestione diretta degli Earned Media (Newsletter, DEM, SMS, Push, etc…) fino ad arrivare alla definizione di una solida strategia di creazione, pianificazione e pubblicazione dei Contenuti multi-mediali ad alto valore aggiunto; coordinare i dipartimenti di Campaign Management e Content Management, per un totale di circa 30 FTE tra risorse interne (15%) ed outsourcers (85%), oltre che gestire un budget dedicato; rivedere in dettaglio ed ottimizzare tutti i processi interni a partire dalla definizione del bisogno fino alla messa a terra finale, con il primario obiettivo di aumentare l'engagement del Cliente finale e la soddisfazione dei requisiti del Cliente interno (es. Digital, Commerciale, Marketing, Servizi); gestire attività di DB activation, Campaign Management e Marketing Automation, garantendo un approccio sempre molto pragmatico oltre che strategico; instillare la cultura digitale e dell'Omni-Channel (o meglio ancora No-channel) a tutti i livelli aziendali ed in tutti i dipartimenti aziendali; supportare la rete vendita agendo da singolo punto di raccordo aziendale per le attività di Engagement del Cliente, condividendo reporting, analisi, insights e qualsivoglia best practice finalizzata a migliorare la performance; monitorare KPIs di performance e creare una cultura aziendale di miglioramento continuo; seguire progetti italiani ed internazionali in ambito CRM / Content / Engagement; garantire, con il supporto del dipartimento legale, il rispetto dei requisiti legali in merito al trattamento dei dati personali e del GDPR. Multinazionale globale in ambito retailPosizione cruciale e centrale rispetto alle strategie dell'azienda10+ anni di esperienza in ruolo similare; Altamente preferibile esperienza pregressa nell'industry Entertainment (meglio se online nativa) e/o Retail; Apprezzata esperienza pregressa in ruoli di Digital Marketing / Experience / Comunicazione o Consulenza; Preferibile laurea in discipline scientifiche / economiche / marketing / comunicazione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Forte Passione per il Cliente; Mentalità analitica e passione per i numeri; Capacità di coniugare un'eccellente esecuzione / forte attenzione ai dettagli a pensiero strategico e visione di medio / lungo periodo; Spirito imprenditoriale, problem-solver per natura; Persona disponibile, curiosa, proattiva e con forte motivazione all'auto-miglioramento. Il nostro cliente è un'azienda Multinazionale all'interno del mercato retail.Questa posizione rappresenta un'opportunità unica di unirsi ad un'azienda in fase di completa trasformazione: aziendale, culturale, digitale.
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Treviso (Veneto)
La commessa dovrà gestire l’attività del punto vendita. Sarà responsabile del perseguimento e del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della soddisfazione del cliente in accordo con gli standard e la filosofia aziendale. REQUISITI: • Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita mediante il costante monitoraggio degli indicatori delle vendite; • Coordinare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; • Programmare e occuparsi della comunicazione; • Monitorare gli indicatori di vendita per avere un'ampia visione delle performance commerciali dell’outlet; • Gestire il piano di turni con lo scopo di rispettare l'efficienza dell’outlet; • Gestire e motivare il personale del punto vendita; • Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; • Pianificare la pubblicità e la promozione dell’outlet; • Gestione cassa e merci; • Gestione acquisti e fornitori. QUALITÀ LAVORATIVE RICHIESTE: • esperienza in analoga posizione nel settore; • Ottime capacità relazionali; • Propensione alla vendita e alla fidelizzazione del cliente; • Orientamento al risultato; • Capacità di problem solving e gestione dello stress; • Autorevolezza ed eccellenti doti di leadership nel sostenere e guidare un team, attraverso la pratica costante del feedback e l'essere d'esempio; • Capacità organizzative e pensiero strategico; • Vicinanza della residenza al luogo di lavoro che è a Cornuda L’AZIENDA OFFRE • formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • tempo indeterminato dopo un periodo congruo di inserimento.
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Milano (Lombardia)
VICE STORE MANAGER proveniente dal settore della GD, GDO, preferibilmente settore Arredo casa ed home decor. La figura ricercata avrà l'obiettivo di coordinare e gestire le attività del punto vendita in oggetto, sito nel centro commerciale di Sesto S.Giovanni (MI), affiancato allo store manager. Sarà responsabile del perseguimento e del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della della soddisfazione del cliente, in accordo con le logiche dell’azienda, degli standard e della filosofia aziendale. RESPONSABILITA' · Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita mediante il costante monitoraggio dei KPIs, delle vendite e la gestione delle leve commerciali; · Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; · Monitorare turnover e KPI's per avere un'ampia visione delle performance commerciali dello Store; · Gestire il piano di turni con lo scopo di rispettare l'efficienza dello store; · Gestire, formare e motivare il personale del punto vendita; · Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; · Trasmettere i valori aziendali allo staff del punto vendita per garantire un servizio di qualità. CERCHIAMO una persona che abbia: · Consolidata esperienza in analoga posizione nel settore; · Ottime capacità relazionali; · Propensione alla vendita e alla fidelizzazione del cliente; · Orientamento al risultato; · Capacità di problem solving e gestione dello stress; · Autorevolezza ed eccellenti doti di leadership nel sostenere e guidare un team, attraverso la pratica costante del feedback e dell’esempio; · Capacità organizzative e pensiero strategico; · Capacità di analisi dei KPI's · Dinamicità e proattività; · Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario full time. Le selezioni verranno realizzate con l’utilizzo della piattaforma Zoom. Diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e verranno utilizzate le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per Storica azienda di consulenza con più di 200 dipendenti. Il professionista avrà la responsabilità di assicurare l’ottimale funzionamento, all’interno di tutta l’azienda (con sedi presenti su tutto il territorio italiano), dell’Hardware e del Software. La persona agirà, quotidianamente, nella risoluzione delle problematiche e, nel medio-lungo termine, attraverso pensiero strategico, volto al miglioramento della tecnologia. Requisiti Figura Ricercata perito informatico o laurea in informatica (o cultura equivalente) almeno 3-4 anni di esperienza nel ruolo persona operativa, capace di gestire, contemporaneamente, molteplici criticità, interagendo con una pluralità di interlocutori buona conoscenza dell'inglese tecnico Sede di Lavoro Carpi, con sporadiche trasferte (giornaliere) nel territorio italiano. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Smiling srl, società che si occupa di progetti innovativi, è alla ricerca di uno/a stagista da inserire in organico, con l'obiettivo di formazione della risorsa per un successivo inserimento effettivo in azienda. La risorsa sarà inserita nel team di Ginger Media, il verticale in ambito Gen Z e Millenials di Smiling, e si occuperà di attività ordinarie di gestione di progetti in ambito digital e social in generale. Si richiede una laurea e/o master in ambito comunicativo/marketing. La sede di lavoro è a Milano in zona Citylife e si richiede, almeno in una prima fase, la presenza in sede. Il/La candidato/a dovrà possedere le seguenti competenze -anche solo teoriche-: - Conoscenza del mondo digital marketing; - Conoscenza e utilizzo delle principali piattaforme social (LinkedIn, Twitter, Facebook Instagram…); - Interesse e competenza nella gestione di canali social per i clienti; - Pensiero strategico e capacità di definire le priorità dei clienti in portfolio, anticipando le loro necessità; - Capacità organizzativa e di time management; - Capacità di lavorare in team; - Attitudine al problem-solving; - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office -in particolare PPT o similari-; - Spiccate doti comunicative e relazionali; - Ottima conoscenza della lingua inglese -fondamentale-. La persona inserita sarà supportata nel percorso di crescita e si occuperà delle seguenti attività, coordinandosi con gli altri membri del team: - Gestione delivery dei progetti di influencer marketing a supporto del Project Manager; - Selezione profili influencer; - Creazione brief per influencer coinvolti; - Supporto nella creazione di presentazione e progetti personalizzati; - Gestione rapporti con influencer ed agenzie; - Supporto nella relazione con i clienti; - Gestione e creazione materiali per canali social per i clienti; - Report delle attività. Il candidato/a avrà diritto ad un rimborso spese.
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* DIRETTORE OPERATIVO (C.O.O.) La risorsa andrà ad affiancare l'AD per supportarlo nelle attività strategiche ed organizzative. Affiancherà l'AD ed i responsabili delle altre funzioni in un progetto di riorganizzazione aziendale funzionale alla crescita che le società del gruppo stanno vivendo. Dovrà quindi occuparsi di aspetti multidisciplinari che riguarderanno a titolo esemplificativo: - Sviluppare ed eseguire la strategia operativa dell'azienda in linea con gli scopi e gli obiettivi dell'organizzazione; - Collaborare con il CEO per definire strategie operative a lungo termine e garantire l'esecuzione operativa e fa parte insieme della Leadership Team assieme a CEO, CRO e CFO; - Monitorare le tendenze del settore e le attività della concorrenza per identificare opportunità di miglioramento operativo; - Supervisionare e migliorare le operazioni quotidiane, garantendo l'implementazione di processi efficienti e snelli; - Identificare, sviluppare e implementare strategie per il miglioramento continuo dell'efficienza operativa; - Dirigere, guidare e sviluppare le competenze dei responsabili operativi in modo da fornire supporto concreto sui processi; - Promuovere una cultura di collaborazione, innovazione e responsabilità tra i team operativi; - Garantire che siano messi in atto programmi di formazione e sviluppo adeguati a rafforzare le capacità della forza lavoro. - Garantire che tutte le attività operative siano conformi agli standard legali, normativi e aziendali. - Sviluppare e implementare strategie di gestione del rischio per mitigare i rischi operativi. - Mantenere una conoscenza aggiornata delle normative di settore e garantire che l'organizzazione aderisca alle leggi pertinenti. Sviluppare e gestire gli indicatori chiave di prestazione (KPI) per monitorare e valutare l'efficienza delle attività operative. Il candidato nella sua attività dovrà sviluppare analisi, reportistiche e presentazioni complesse per l'AD e per i responsabili di area. Cosa richiediamo? Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale Pregressa esperienza di 2/3 anni in ruoli di gestione operativa, preferibilmente: Product Manager, Responsabile Operativo, COO. · Conoscenza delle logiche del Software a livello Enterprise; · Competenza delle fasi del ciclo di vita del Software e sui processi di ricerca, sviluppo e creazione di un prodotto Software; · Esperienza tecnica di soluzioni On Premise, As a Service e Cloud correlate anche alla componente Hardware; · Forte esperienza nella gestione/guida di Manager, di team interfunzionali e nella gestione delle Operations; · Esperienza nell'ottimizzazione dei processi, nella gestione dei cambiamenti e nella pianificazione delle risorse; · Dimostrata capacità di promuovere la crescita aziendale e l'efficienza operativa · Gradita l'esperienza nei settori della Logistica e/o dei Trasporti. · Capacità di leadership, comunicazione e interpersonali; · Capacità di problem solving e analitiche; · Pensiero strategico di alto livello; · Capacità di costruire e mantenere relazioni con stakeholder; · Competenza nella gestione di progetti di soluzioni software/gestionali. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Power Point ed Excel (funzioni avanzate - tabelle pivot) Sono inoltre richieste: - Leadership: in grado di gestire team diversificati e guidare il cambiamento organizzativo; - Visione strategica: capacità di bilanciare la visione a lungo termine con l'esecuzione a breve termine, favorendo la crescita del business e l'eccellenza operativa; - Orientamento ai risultati: attenzione a risultati misurabili attraverso il miglioramento continuo e soluzioni innovative; - Adattabilità: capacità di prosperare in ambienti dinamici e ad alta crescita gestendo al contempo molteplici priorità. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente. Programmi di sviluppo mirati. Sede: Borgomanero con disponibilità di una giornata a settimana nella sede di Milano Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Il nostro Cliente è un'azienda multinazionale e leader di mercato per la fornitura di servizi/prodotti IT e Cloud e per loro siamo alla ricerca di: Corporate Communication Manager Obiettivo la Risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento di Marketing e a riporto diretto del Direttore, avrà la responsabilità di sviluppare e coordinare la strategia di Comunicazione del Gruppo a supporto degli obiettivi strategici e di business aziendali e di garantirne la coerenza e la consistenza su tutte le piattaforme e in tutte le comunicazioni aziendali. Principali Responsabilità: - Intrattenere relazioni costanti con il Board of Directors e con il CEO per essere allineat* sulle priorità strategiche aziendali; - Coordinare ed implementare una strategia di comunicazione integrata che sia funzionale agli obiettivi ed alla strategia aziendali; - Curare il posizionamento e la reputazione del Gruppo a livello di mercato e a livello istituzionale; - Assicurare che le linee guida di branding vengano seguite in tutte le iniziative di marketing e comunicazione; - Coordinare Risorse di Team sia in modo diretto che funzionale; - Lavorare a stretto contatto con i marketing manager delle BU per supportarne l'azione e garantire una comunicazione coerente e integrata; - Supervisionare la gestione di PR, Eventi corporate e Media Relations; - Gestire e curare i rapporti ed il posizionamento dell'azienda rispetto ai diversi Stakeholder; - Supervisionare la preparazione degli interventi delle Spoke Person; - Coordinare e gestire la Comunicazione di Crisi; - Strutturare una comunicazione efficace all'interno dell'organizzazione, definirne le linee guida ed i processi, assicurare che le informazioni raggiungano correttamente i vari livelli organizzativi; - Gestire il Budget di settore; - Monitorare e valutare l'efficacia delle strategie di comunicazione attraverso metriche e KPI e apportando modifiche strategiche basate sui dati. Requisiti del Candidato: - Laurea in Comunicazione o Marketing o cultura equivalente - Esperienza pluriennale di Corporate Communication Management - Comprovata esperienza in creazione, sviluppo e supervisione delle strategie comunicative aziendali - Forte competenza nel seguire i rapporti con Istituzioni e Stakeholder interni ed esterni - Provenienza dal settore Cloud Providing/ Internet Providing/ Technology - Fluenza nella Lingua Inglese - Pensiero strategico - Orientamento al business ed ai risultati - Ottime doti relazionali - Forte dinamicità e flessibilità Punti di forza dell'offerta - Azienda tech riconosciuta come player d'eccellenza del mercato; - Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area. - ambiente motivante e dinamico; - cultura aziendale human centric; - team affiatato, competente e collaborativo; - progetti sfidanti e ambiziosi. Sede di Lavoro: Remoto o Ibrido in base alle preferenze del candidato, o in una delle numerose sedi sul territorio RAL: Indicativamente dai 70.000 € e comunque commisurata alle competenze del Candidato. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ll nostro cliente è una nota web company che sta portando avanti un ambizioso programma di espansione ed internazionalizzazione a livello Europeo prima e Global poi. Business B2C e app-based con +7MLN di utenti e +1 MLN di download su Play Store e App Store. Per loro siamo alla ricerca di un/una: Senior UX/UI Designer Obiettivo Il/la candidato avrà la responsabilità di definire la visione e garantire la qualità dell'esperienza utente nei prodotti digitali, contribuendo in modo attivo alla strategia di prodotto. Con un approccio data-informed e profondamente human-centered, guiderà la progettazione di esperienze digitali coerenti, accessibili e significative. Rappresenterà un punto di riferimento per il design all'interno dell'organizzazione, promuovendo e supportando lo sviluppo di una cultura dell'user experience solida, trasversale e orientata alla misurazione dell'impatto. Principali responsabilità - definire e mantenere una visione UX strategica allineata con la product strategy; - guidare la progettazione dell'esperienza utente su app, web e touchpoint digitali; - promuovere e facilitare attività di ricerca utenti, co-design, usability test; - analizzare insight quantitativi e qualitativi per orientare le decisioni progettuali; - supervisionare la coerenza e l'evoluzione del Design System; - collaborare strettamente con Product Owner, sviluppatori, stakeholder; - supportare la crescita del team di design, favorendo una cultura della sperimentazione e del miglioramento continuo. Attività previste dal ruolo - guidare o supervisionare le fasi di discovery, ricerca, definizione dei flussi e wireframe; - condurre interviste, usability test e analisi comportamentali in autonomia o con supporto; - analizzare i dati quantitativi con il supporto del team Data, traducendoli in decisioni progettuali; - coordinare il benchmarking competitivo, individuando best practice e trend; - curare il design delle interfacce (mockup e prototipi hi-fi) nel rispetto delle linee guida e dei pattern condivisi; - mentorship verso designer junior o mid-level, favorendo la crescita interna e la diffusione della cultura UX. Requisiti tecnici per la posizione - almeno 5 anni di esperienza nel design di prodotti digitali, con portfolio dimostrabile su progetti complessi (app mobile e web); - padronanza di Figma e dei principali tool per user research e prototipazione; - solida conoscenza dei principi di user-centered design, accessibility e HCI; - esperienza nel lavoro cross-funzionale con team di prodotto e sviluppo; - capacità di presentare e spiegare le scelte progettuali con dati e argomentazioni; - attitudine al pensiero strategico e alla leadership nel design. Sede di lavoro: full remote Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* DIRETTORE OPERATIVO (C.O.O.) La risorsa andrà ad affiancare l'AD per supportarlo nelle attività strategiche ed organizzative. Affiancherà l'AD ed i responsabili delle altre funzioni in un progetto di riorganizzazione aziendale funzionale alla crescita che le società del gruppo stanno vivendo. Dovrà quindi occuparsi di aspetti multidisciplinari che riguarderanno a titolo esemplificativo: - Sviluppare ed eseguire la strategia operativa dell'azienda in linea con gli scopi e gli obiettivi dell'organizzazione; - Collaborare con il CEO per definire strategie operative a lungo termine e garantire l'esecuzione operativa e fa parte insieme della Leadership Team assieme a CEO, CRO e CFO; - Monitorare le tendenze del settore e le attività della concorrenza per identificare opportunità di miglioramento operativo; - Supervisionare e migliorare le operazioni quotidiane, garantendo l'implementazione di processi efficienti e snelli; - Identificare, sviluppare e implementare strategie per il miglioramento continuo dell'efficienza operativa; - Dirigere, guidare e sviluppare le competenze dei responsabili operativi in modo da fornire supporto concreto sui processi; - Promuovere una cultura di collaborazione, innovazione e responsabilità tra i team operativi; - Garantire che siano messi in atto programmi di formazione e sviluppo adeguati a rafforzare le capacità della forza lavoro. - Garantire che tutte le attività operative siano conformi agli standard legali, normativi e aziendali. - Sviluppare e implementare strategie di gestione del rischio per mitigare i rischi operativi. - Mantenere una conoscenza aggiornata delle normative di settore e garantire che l'organizzazione aderisca alle leggi pertinenti. Sviluppare e gestire gli indicatori chiave di prestazione (KPI) per monitorare e valutare l'efficienza delle attività operative. Il candidato nella sua attività dovrà sviluppare analisi, reportistiche e presentazioni complesse per l'AD e per i responsabili di area. Cosa richiediamo? Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale Pregressa esperienza di 2/3 anni in ruoli di gestione operativa, preferibilmente: Product Manager, Responsabile Operativo, COO. · Conoscenza delle logiche del Software a livello Enterprise; · Competenza delle fasi del ciclo di vita del Software e sui processi di ricerca, sviluppo e creazione di un prodotto Software; · Esperienza tecnica di soluzioni On Premise, As a Service e Cloud correlate anche alla componente Hardware; · Forte esperienza nella gestione/guida di Manager, di team interfunzionali e nella gestione delle Operations; · Esperienza nell'ottimizzazione dei processi, nella gestione dei cambiamenti e nella pianificazione delle risorse; · Dimostrata capacità di promuovere la crescita aziendale e l'efficienza operativa · Gradita l'esperienza nei settori della Logistica e/o dei Trasporti. · Capacità di leadership, comunicazione e interpersonali; · Capacità di problem solving e analitiche; · Pensiero strategico di alto livello; · Capacità di costruire e mantenere relazioni con stakeholder; · Competenza nella gestione di progetti di soluzioni software/gestionali. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Power Point ed Excel (funzioni avanzate - tabelle pivot) Sono inoltre richieste: - Leadership: in grado di gestire team diversificati e guidare il cambiamento organizzativo; - Visione strategica: capacità di bilanciare la visione a lungo termine con l'esecuzione a breve termine, favorendo la crescita del business e l'eccellenza operativa; - Orientamento ai risultati: attenzione a risultati misurabili attraverso il miglioramento continuo e soluzioni innovative; - Adattabilità: capacità di prosperare in ambienti dinamici e ad alta crescita gestendo al contempo molteplici priorità. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente. Programmi di sviluppo mirati. Sede: Borgomanero con disponibilità di una giornata a settimana nella sede di Milano Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante cliente settore automobilistico, specificamente per veicoli industriali, un Direttore Commerciale. Zona di lavoro Roma, Lazio. Il ruolo comporta lo sviluppo e l'implementazione della strategia commerciale della concessionaria con l'obiettivo di incrementare le vendite di veicoli industriali, sia nuovi che usati. Responsabilità Chiave: - Sviluppare e implementare la strategia commerciale della concessionaria in linea con le direttive aziendali e gli obiettivi di mercato - Raggiungere gli obiettivi di vendita per i veicoli nuovi e usati, sia all'ingrosso che al dettaglio - Gestire e ampliare le relazioni con i clienti, migliorando la soddisfazione e la fedeltà dei clienti - Coordinare e formare il team di vendita, assicurando elevati standard di competenza e motivazione - Analizzare le tendenze del mercato e definire strategie aziendali per migliorare la competitività - Sovrintendere alle strategie di prezzo e alle attività promozionali - Collaborare strettamente con il reparto marketing per coordinare campagne promozionali e di comunicazione La figura riporterà alla Direzione Generale. È richiesta forte leadership, pensiero strategico e comprensione delle dinamiche di mercato Requisiti: - Esperienza pluriennale in ruoli commerciali anche nel settore dei veicoli industriali o commerciali e/o nel settore automotive - Conoscenza approfondita del mercato dei veicoli industriali, della concorrenza e delle dinamiche di vendita B2B - Capacità di leadership, gestione di team e forte orientamento al risultato - Ottime doti di negoziazione, comunicazione e relazione con il cliente - Esperienza nella gestione di budget e nella definizione di strategie commerciali - Conoscenza delle soluzioni finanziarie per il settore dei veicoli industriali - Familiarità con strumenti CRM e gestionali di vendita - Flessibilità e problem-solving, con attitudine a lavorare in ambienti competitivi e dinamici -Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio assegnato - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini (preferibile) CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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Italia
MF Consultant Sas di Marisa Ferrara & C MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante cliente settore automobilistico, specificamente per veicoli industriali, un Direttore Commerciale. Zona di lavoro Roma, Lazio. Il ruolo comporta lo sviluppo e l'implementazione della strategia commerciale della concessionaria con l'obiettivo di incrementare le vendite di veicoli industriali, sia nuovi che usati. Responsabilità Chiave: - Sviluppare e implementare la strategia commerciale della concessionaria in linea con le direttive aziendali e gli obiettivi di mercato - Raggiungere gli obiettivi di vendita per i veicoli nuovi e usati, sia all'ingrosso che al dettaglio - Gestire e ampliare le relazioni con i clienti, migliorando la soddisfazione e la fedeltà dei clienti - Coordinare e formare il team di vendita, assicurando elevati standard di competenza e motivazione - Analizzare le tendenze del mercato e definire strategie aziendali per migliorare la competitività - Sovrintendere alle strategie di prezzo e alle attività promozionali - Collaborare strettamente con il reparto marketing per coordinare campagne promozionali e di comunicazione La figura riporterà alla Direzione Generale. È richiesta forte leadership, pensiero strategico e comprensione delle dinamiche di mercato Requisiti: - Esperienza pluriennale in ruoli commerciali anche nel settore dei veicoli industriali o commerciali e/o nel settore automotive - Conoscenza approfondita del mercato dei veicoli industriali, della concorrenza e delle dinamiche di vendita B2B - Capacità di leadership, gestione di team e forte orientamento al risultato - Ottime doti di negoziazione, comunicazione e relazione con il cliente - Esperienza nella gestione di budget e nella definizione di strategie commerciali - Conoscenza delle soluzioni finanziarie per il settore dei veicoli industriali - Familiarità con strumenti CRM e gestionali di vendita - Flessibilità e problem-solving, con attitudine a lavorare in ambienti competitivi e dinamici -Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio assegnato - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini (preferibile) CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Hai esperienza nel marketing strategico? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, ricerca: Digital Account Manager (per sede di Bologna) La risorsa dovrà sviluppare la strategia di marketing per clienti di vari settori, che spazieranno dal Corporate al Medicale, e gestirà progetti di comunicazione digital, coordinando le attività dei fornitori. Stiamo cercando un Digital Account manager con almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, agenzie digital o aziende di servizi ICT, con domicilio a Bologna. Principali abilità: - capacità e motivazione nella gestione dei clienti - forte orientamento al risultato, al problem solving e al lavoro in ambienti dinamici - esperienza nella definizione e gestione di progetti strategici integrati - ottime capacità comunicative, organizzative e di lavoro in team - leadership - orientamento al new business, allo sviluppo di proposte di up-sell e cross-sell Si richiede: Laurea in marketing e comunicazione, esperienza minima triennale; eccezionale intuizione e pensiero analitico; capacità organizzative e di gestione del tempo; conoscenza dell’inglese; disponibilità a brevi trasferte. Si offre: Inserimento diretto in azienda con primo contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo a tempo indeterminato, formazione manageriale interna e possibilità di crescita nei quadri aziendali. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ”
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Per Azienda cliente nel settore della Consulenza Strategica ricerchiamo un: DIGITAL MARKETING SPECIALIST Descrizione: La figura lavorerà sia su progetti interni che per clienti esterni, delineando le strategie migliori per lanciare i prodotti nel mercato e pianificando strategie di onboarding e campagne pubblicitarie. Questo ruolo richiederà uno stretto contatto con i clienti, la capacità di interpretare e realizzare nel modo migliore le loro esigenze di visibilità, identificando i canali di comunicazione più appropriati e sapendo definire i KPI per creare un piano strategico che soddisfi i risultati performativi concordati. La figura ideale deve essere una persona proattiva e autonoma, tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali e dotata di pensiero laterale e analitico, che sappia portare la strategia SEM a un nuovo livello. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppare strategie di marketing in ottica SEM e gestirne l’implementazione. Discutere internamente la scelta dei canali di comunicazione, piani d’azione e risultati. Monitorare e analizzare le campagne per raggiungere gli obiettivi chiave riportando in maniera sistematica andamenti, risultati, costi e forecast. Gestire periodicamente la formazione aziendale in ambito PPC e New Media. Effettuare ricerche di mercato e analisi della concorrenza. Massimizzare le conversioni attraverso A/B testing, ottimizzazione delle landing page, definizione delle parole chiave e analisi dei risultati. Requisiti richiesti: Min. 2 anni di esperienza come PPC Specialist, multicanale. Propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Capacità di risolvere problemi, stabilire le giuste priorità e gestire contemporaneamente più progetti complessi con deadline diverse. Esperienza nella gestione di campagne tramite Google Ads e Facebook Ads. CRO, in tutti i modi possibili. Flessibilità e rapidità di apprendimento di tool eterogenei e complementari rispetto alla gestion
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