-
loading
Solo con l'immagine

Pensionato consulente partita iva


Elenco delle migliori vendite pensionato consulente partita iva

PARTITA IVA SEMPLICE: APRI PARTITA IVA E RISPARMIA MIGLIAIA DI EURO IN TASSE ANCHE SE NON CAPISCI NULLA DI FISCO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PARTITA IVA SEMPLICE: APRI PARTITA IVA E RISPARMIA MIGLIAIA DI EURO IN TASSE ANCHE SE NON CAPISCI NULLA DI FISCO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      L'IVA FUNESTA: COME APRIRE UNA PARTITA IVA E SOPRAVVIVERE PER RACCONTARLO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        OGGI LAVORO S.r.l., Filiale di ODERZO, ricerca per AZIENDA cliente un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA Il/la candidato/a si occuperà di ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro. Requisiti richiesti: - E' requisito fondamentale l'esperienza anche minima in attività a contatto con il pubblico; - Predisposizione al lavoro in team; - Buone capacità comunicative; - Dinamicità e proattività; - Automunito/a; - Domicilio nella zona di Treviso, Oderzo, o Pordenone. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
        Vista prodotto
        Italia
        OGGI LAVORO S.r.l., Filiale di Belluno, ricerca per AZIENDA cliente un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA Il/la candidato/a si occuperà di ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro. Requisiti richiesti: - E' requisito fondamentale l'esperienza anche minima in attività a contatto con il pubblico; - Predisposizione al lavoro in team; - Buone capacità comunicative; - Dinamicità e proattività; - Automunito/a. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO PARTITA IVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Vicenza e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO CON PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -elaborazione buste paga; -contrattualistica; -consulenza al cliente in ambito paghe, soprattutto ordinaria; -coordinamento team di lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. abilitazione come Consulente del Lavoro e iscrizione all'Abo. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Vicneza (VI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/ab La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO O COLLABORATORE PARTITA IVA STUDIO 2 MESI PART TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del lavoro sito a Trieste e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO O COLLABORATORE PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 100); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Prima consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gestionale di Studio Zucchetti con a breve cambio gestionale in Centro paghe, molto preferibile la conoscenza. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza (800/1000 euro)) Orario di lavoro: part time 9-13 oppure 13-17 Sede di lavoro: Trieste Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Prestigiosa società di servizi leader europea assume con partita Iva professionisti provenienti dal settore immobiliare; si garantiscono: - Fisso mensile + premi (guadagno compreso tra €1600 e €3200 mensili) - Portfolio clienti - Telefono aziendale con ricarica mensile - PC aziendale - Formazione a carico dell’azienda - Contratto minimo biennale Si può concordare, previo periodo di formazione a carico della società, di svolgere l’attività presso gli uffici aziendali o presso il proprio domicilio. Si garantisce, inoltre, continuità lavorativa tutto l’anno, sia full time che part time, da concordare. Si richiedono: - Apertura della partita Iva - Ottime doti comunicative - Possesso di doti intuitive - Persone che facciano parte ormai di un’èlite: 'coloro che hanno voglia di lavorare.' - Domicilio nel Piemonte Per candidarsi inviare con oggetto: 'consulente commerciale', lettera motivazionale e CV. Sede aziendale: Torino – Porta Nuova
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Importante Studio Professionale altamente qualificato, collocato a Nord della provincia di Vicenza, per implemetare il suo gruppo di lavoro cerca: CONSULENTE DEL LAVORO IN PARTITA IVA - organizzazione e gestione delle risorse umane Requisiti: Iscrizione all’albo dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro; Forte motivazione professionale accompagnata dalla volontà di svolgere attività ad elevato contenuto tecnico-professionale; Interesse allo studio ed all’approfondimento di temi ed argomenti specialistici nei settori relativi ai rapporti di lavoro, alle relazioni sindacali e alle tematiche giuslavoriste; Interesse ad accrescere le competenze in ambito organizzazione e gestione risorse umane (consulenza su tematiche quali: budget del personale, valutazione delle competenze e piani formativi, politiche retributive e sistemi incentivanti, organigramma e ruoli). Interesse a tenere workshop/eventi formativi in ambito della consulenza del lavoro e delle risorse umane Ottime doti organizzative e di gestione del tempo (sia personale che di team) Solida conoscenza informatica per l’attività tecnico-professionale (con particolare riferimento ai pacchetti software paghe e alla suite di microsoft office); Predisposizione al lavoro in team e alle uscite presso i clienti. Contenuto dell’attività: In particolare svolgerà i seguenti compiti: contribuire all’organizzazione dell’ufficio dei servizi paghe nella/e varie sede/i Utilizzare e Gestire le professionalità presenti, valorizzandole efficientemente Contribuire all’informazione, aggiornamento e formazione tecnico-professionale degli addetti al servizio paghe Esercitare l’assistenza ed il supporto alle aziende oggetto del servizio di consulenza del lavoro intesa nella sua accezione più ampia Si Offre - Una posizione inserita nell’ambito dell’attività dello studio - Un corrispettivo economico adeguato al profilo richiesto - Un ambiente di lavoro stimolante con la possibilità di interfacciarsi con professionisti di vari ambiti (commercialisti, consulenti del lavoro, aziendale) - Collaboratori professionalmente preparati - Non da ultimo, un’occasione di crescita e valorizzazione professionale Per informazioni spedire c.v. a jobs@studiointra.com, oppure telefonare al Cel. 348/4446370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. le richieste sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (l. 902/77)
        Vista prodotto
        Italia
        Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo! Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Autista. Antonio è libero il Sabato, la Domenica, il Lunedì è anche tutto il mese di Agosto, per portarVi dovunque con la vostra auto: al mare, in montagna, in città per sbrigare le commissioni, fare acquisti, o altro. Conosce benissimo Milano, la Lombardia e quasi tutta l’Italia. Bravissimo a guidare, Km percorsi oltre 2 milioni senza causare incidenti. Pensionato con partita i.v.a., serio, distinto, dinamico, affidabile, riservato, sani principi morali. Persona con diverse esperienze lavorative. Preciso, di fiducia, capacità organizzative, etc. Disponibile anche per lavori in ufficio, uso PC e internet . Sono un lavoratore serio, referenziatissimo, affidabile e gioioso. Antonio 347.62 73 712
        Gratuito
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico.   La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria.   Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa.   Offriamo - compenso mensile di 1.500€ a raggiungimento obiettivi - incentivi mensili per l'avviamento - premi mensili e annuali - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante   L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo! La selezione è immediatamente attiva.  
        Vista prodotto
        Italia
        Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un AGENTE DI VENDITA E PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Referenziata Contabile, ventennale esperienza,,disponibile per società di piccole medie dimensione, per collaborazioni da 4 a 12 ore settimanali con partita IVA, (no Studi Commercialisti): nello specifico contabilità generale, fatturazione elettronica, gestione rapporti Clienti/Fornitori, liquidazione periodica IVA, F24, prima nota, riconciliazioni bancarie, gestione e adempimenti agenti di commercio, gestione cassetto fiscale Intrastat, gestione del personale, interfaccia con commercialista e consulente del lavoro, autonoma sino alla chiusura del bilancio ante imposte. Programmi utilizzati Zucchetti G1 As400, fattura in cloud, fatture web. Inglese utilizzato per lavoro livello B2+. Da sottolineare precisione professionalità e massima serietà Astenersi perditempo info 3382566956
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Selezioniamo Agenti di vendita dotati di Partita IVA con l’incarico di promuovere, per conto dell’Azienda, contratti relativi ad offerte di Impianti Fotovoltaici ed altri servizi e prodotti ad essi collegati, in un mercato in grande espansione nei prossimi 15 anni. Grazie agli incentivi ad oggi in essere, i candidati, sottoposti ad una selezione da parte della Divisione HR, verranno inseriti nell’ambito di un importante progetto di sviluppo di rete commerciale di vendita diretta rivolta al mercato B2B. Le risorse si occuperanno di sviluppare l’attività commerciale rivolgendosi al mercato, pianificando in concerto il proprio lavoro e riportando direttamente al Sales Manager. Stiamo cercando persone proattive e intraprendenti nel mettersi in gioco e ambizione a entrare a far parte della nostra squadra. Contratto: mandato diretto. Inserimento: consulente di vendita. Dimostrando capacità e impegno quotidiano nel raggiungimento degli obiettivi, avrai la possibilità di diventare Manager di Zona attraverso un percorso di sviluppo e di crescita professionale. Remunerazione: retribuzione fissa e variabile in base ai risultati raggiunti. Zona di lavoro: Lombardia. Costituirà titolo preferenziale esperienza maturata nel settore energetico. In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, tutte le offerte di lavoro sono indirizzate a candidati di entrambi i sessi. REQUISITI RICHIESTI: • Laurea o diploma di maturità; • Esperienza di almeno 2 anni nella negoziazione e vendita di contratti; • Fondamentali caratteristiche quali capacità di orientamento al risultato, buone doti negoziali e relazionali, propensione alle sfide e al lavoro per obiettivi; • Ottima attitudine alla pianificazione e strutturazione autonoma delle attività operando in conformità dei princìpi etici; • Patentato/a e automunito/a. OFFRIAMO: • Formazione costante; • Clienti profilati; • Rimborso spese; • Provvigioni ai massimi livelli del settore; • Premi a raggiungimento budget.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria, è alla ricerca di 01 COMMERCIALE FORMAZIONE CON PARTITA IVA. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - Sviluppo del territorio - Contatto con i clienti - Presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato - Gestione del proprio portafoglio clienti - Gestione degli appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Capacità di lavorare per obiettivi - Autonomia nella gestione delle attività - Time management - Buone competenze comunicative, commerciali e di marketing - Automunito - Conoscenza del Territorio - Buona conoscenza del Pacchetto Office (excel, word, power point) - In possesso di connessione Internet e Personal Computer - Pregressa esperienza nel ruolo - Rappresenta un requisito preferenziale il possesso di laurea triennale SI OFFRE: - Compenso fisso al raggiungimento degli obiettivi mensili - Piano provigionale - Percorso di formazione tecnica, professionale e personale sulle più innovative ed efficaci tecniche di vendita presso La Risorsa Umana.it GROUP - Affiancamento durante il periodo di start up - Materiale promozionale per la presentazione dei servizi - Possibilità di avanzamento di carriera all’interno del Gruppo Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Selezioniamo Agenti di vendita dotati di Partita IVA con l’incarico di promuovere, per conto dell’Azienda, contratti relativi ad offerte di Impianti Fotovoltaici ed altri servizi e prodotti ad essi collegati, in un mercato in grande espansione nei prossimi 15 anni. Grazie agli incentivi ad oggi in essere, i candidati, sottoposti ad una selezione da parte della Divisione HR, verranno inseriti nell’ambito di un importante progetto di sviluppo di rete commerciale di vendita diretta rivolta al mercato B2B. Le risorse si occuperanno di sviluppare l’attività commerciale rivolgendosi al mercato, pianificando in concerto il proprio lavoro e riportando direttamente al Sales Manager. Stiamo cercando persone proattive e intraprendenti nel mettersi in gioco e ambizione a entrare a far parte della nostra squadra. Contratto: mandato diretto. Inserimento: consulente di vendita. Dimostrando capacità e impegno quotidiano nel raggiungimento degli obiettivi, avrai la possibilità di diventare Manager di Zona attraverso un percorso di sviluppo e di crescita professionale. Remunerazione: retribuzione fissa e variabile in base ai risultati raggiunti. Zona di lavoro: Lombardia. Costituirà titolo preferenziale esperienza maturata nel settore energetico. In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, tutte le offerte di lavoro sono indirizzate a candidati di entrambi i sessi. REQUISITI RICHIESTI: • Laurea o diploma di maturità; • Esperienza di almeno 2 anni nella negoziazione e vendita di contratti; • Fondamentali caratteristiche quali capacità di orientamento al risultato, buone doti negoziali e relazionali, propensione alle sfide e al lavoro per obiettivi; • Ottima attitudine alla pianificazione e strutturazione autonoma delle attività operando in conformità dei princìpi etici; • Patentato/a e automunito/a. OFFRIAMO: • Formazione costante; • Clienti profilati; • Rimborso spese; • Provvigioni ai massimi livelli del settore; • Premi a raggiungimento budget.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        FACILE PARRUCCHIERI, Azienda Milanese giovane e dinamica nella distribuzione esclusiva di prodotti per parrucchieri a livello nazionale, cerca una consulente di vendita che segua direttamente dall'ufficio, a livello telefonico, i saloni professionali realizzando per loro progetti di partnership commerciale, conoscendo i prodotti che vende e consigliando al parrucchiere quelli più adatti alle sue esigenze. La rappresentante telefonica avrà l'obbiettivo di mantenere ed incrementare i volumi di vendita attraverso attività di up selling e cross selling. REQUISITI: - Determinazione/orientamento al risultato - Entusiasmo, motivazione e propensione alla crescita in ambito commerciale - Ottime doti comunicative, organizzative, relazionali e di vendita -Capacità di interagire con i clienti, essendo brillante ed empatica nelle conversazioni - Utilizzo del pc (Pacchetto Office) e WhatsApp. OFFRIAMO: - Stipendio fisso + Provvigioni con Contratto di collaborazione coordinata e continuativa - Formazione interna, affiancamento e supporto tecnico - Possibilità di crescita professionale ed economica - Possibilità di part-time e full-time (Orari Lun-Ven: 9-13 / 14-18) SEDE LAVORATIVA: MILANO ZONA LAMBRATE IL NOSTRO SITO: facileparruchieri.it
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.