-
loading
Solo con l'immagine

Penta selezione


Elenco delle migliori vendite penta selezione

PENTA FETTE SOTTOVUOTO GERMOGLI DI BAMBÙ - 454 GR
  • Germogli di bambù affettati sottovuoto PENTA
  • Soddisfare: 1 x 454 gr
  • Paese di origine: Thailandia
  • De la marchio PENTA
  • Qualità superiore
  • Unità: 1.0
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA GONNELLI - RACCOLTA OLIVE VERDI E OLIVE NERE 500 ML X 2
  • Il sapore intenso delle Olive Verdi e quello più fine e delicato delle Olive Nere in questa selezione che raccoglie due degli extravergini più aprezzati del Frantoio Santa Téa.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Verdi nasce dalla selezione in campo di Olive Verdi frante a freddo. Carattere deciso, con intenso profumo di oliva fresca e note leggere di carciofo ed erbe selvatiche. Dal gusto rotondo ed equilibrato con note erbacee, finale piccante, leggermente amaro.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Nere nasce dalla selezione in campo delle olive raccolte a mano al momento della loro completa maturazione. Nasce così un olio extra vergine dal sapore delicato, armonico e dal gusto morbido e rotondo.
  • Le olive sono lavorate entro 15 ore dalla raccolta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE DELLA SCATOLA DI LEGNO CANESTRO DI NATALE 2021 · REGALO PERSONALE O AZIENDALE · GRATITUDINE DI NATALE. INCLUDE CARTA DEDICATA E PERSONALIZZATA (LOTTO 59)
  • ✅ 【Scheda personalizzata inclusa】; Puoi aggiungere gratuitamente, il tuo messaggio personalizzato che sarà incluso nel cestino su una bella cartolina di Natale. Per fare questo, seleziona "È un regalo" quando si effettua l'ordine. Nell'interno dell'ordine, la fattura non è inclusa. Vedere le istruzioni nelle immagini.
  • ✅ 【Grande varietà di prodotti natalizi】; Iberici, pedaci e dolci in un tradizionale cestino di cibo natalizio, adatto a lui o per lei per ringraziare Natale, regali aziendali, idee regalo per compleanni e anniversari
  • ✅ 【Natale esclusivo】; Contiene una selezione di prodotti dispensa di alta qualità per Natale 2021. Natale esclusivo. Seleziona tra cesto di Natale con Jamon, lotti di Natale con vino, Cava Brut, Dolci, Salsiccie, Polvoons, Canestri natalizi con prosciutto iberico, cioccolatini e molti altri prodotti.
  • ✅ 【PRIMI BRANDS】; Selezione esclusiva dei primi marchi. Vedere la composizione dettagliata del batch down nella descrizione o nelle immagini. Ricorda che la vendita di alcol ai bambini sotto i 18 anni è proibita. Si raccomanda il consumo responsabile.
  • ✅ 【produce sempre meglio】; Ci sforziamo di mantenere il lotto con tutta la selezione dei prodotti indicati, ma in caso di rottura, fornitura o simile, ci riserviamo il diritto di modificare un articolo in particolare da una qualità uguale o superiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
DESTINATARI: Il corso "Tecniche di ricerca e selezione del personale in azienda" si rivolge in particolare a chi desidera sviluppare le competenze necessarie a svolgere il lavoro di selezionatore e nello specifico: - Selezionatori Junior - Assistenti della Direzione del Personale - Responsabili di funzione coinvolti nella selezione del personale - Manager che partecipano attivamente alla selezione dei propri collaboratori OBIETTIVI: Al termine del percorso sarai in grado di: - Avere una conoscenza completa delle attività di ricerca e selezione del personale - Impostare correttamente il processo di ricerca e selezione del personale, acquisendo una metodologia che massimizzi il risultato - Condurre efficacemente l’intervista e sviluppare le competenze per confrontare i candidati - Comprendere i bisogni dell’azienda - Attrarre i talenti utilizzando canali di recruiting innovativi - Finalizzare l’inserimento della persona in azienda PROGRAMMA: Gli argomenti trattati durante il percorso sono: - L’organizzazione aziendale: posizioni, ruoli e funzioni - Job analysis e job description - I canali per la ricerca: canali tradizionali e strumenti innovativi - La scrittura di un annuncio efficace e completo - Screening dei curricula - Il colloquio di intervista: tipologie, fasi del colloquio e modelli per l’interpretazione del comportamento del candidato - Valutazione e scelta della rosa dei candidati - La presentazione dei candidati in azienda - L’accompagnamento e l’inserimento in azienda della persona scelta DOCENTI: Il corso è tenuto da un professionista nel settore della formazione e delle Risorse Umane e collabora con diverse realtà in qualità di consulente per attività di orientamento e di formazione. INFORMAZIONI: Penta Formazione Tel: 045 89 69 006 Fax: 045 2109239 e-mail: verona@pentaformazione.it Skype: penta.formazione
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il corso "Tecniche di ricerca e selezione del personale in azienda" si rivolge in particolare a chi desidera sviluppare le competenze necessarie a svolgere il lavoro di selezionatore e nello specifico: - Selezionatori Junior - Assistenti della Direzione del Personale - Responsabili di funzione coinvolti nella selezione del personale - Manager che partecipano attivamente alla selezione dei propri collaboratori Al termine del percorso sarai in grado di: - Avere una conoscenza completa delle attività di ricerca e selezione del personale - Impostare correttamente il processo di ricerca e selezione del personale, acquisendo una metodologia che massimizzi il risultato - Condurre efficacemente l’intervista e sviluppare le competenze per confrontare i candidati - Comprendere i bisogni dell’azienda - Attrarre i talenti utilizzando canali di recruiting innovativi - Finalizzare l’inserimento della persona in azienda Gli argomenti trattati durante il percorso sono: - L’organizzazione aziendale: posizioni, ruoli e funzioni - Job analysis e job description - I canali per la ricerca: canali tradizionali e strumenti innovativi - La scrittura di un annuncio efficace e completo - Screening dei curricula - Il colloquio di intervista: tipologie, fasi del colloquio e modelli per l’interpretazione del comportamento del candidato - Valutazione e scelta della rosa dei candidati - La presentazione dei candidati in azienda - L’accompagnamento e l’inserimento in azienda della persona scelta Il corso è tenuto da un professionista nel settore della formazione e delle Risorse Umane e collabora con diverse realtà in qualità di consulente per attività di orientamento e di formazione. Per ulteriori informazioni contatta: Penta Formazione Tel: 045 89 69 006 Fax: 045 2109239 e-mail: verona@pentaformazione.it Skype: penta.formazione
Vista prodotto
Italia
Il corso "Tecniche di ricerca e selezione del personale" si rivolge a tutti coloro che desiderano sviluppare le competenze necessarie a svolgere il lavoro di selezionatore e nello specifico: selezionatori Junior, assistenti della direzione del personale, responsabili di funzione saltuariamente coinvolti nella selezione del personale e manager che partecipano attivamente alla selezione dei propri collaboratori. Al termine del percorso sarai in grado di: - Avere una conoscenza completa delle attività di ricerca e selezione del personale - Impostare correttamente il processo di ricerca e selezione del personale, acquisendo una metodologia che massimizzi il risultato - Condurre efficacemente l’intervista e sviluppare le competenze per confrontare i candidati - Comprendere i bisogni dell’azienda - Attrarre i talenti utilizzando canali di recruiting innovativi - Finalizzare l’inserimento della persona in azienda Il corso è tenuto da un professionista che lavora, da diversi anni, nel settore della formazione e delle Risorse Umane e collabora con diverse realtà in qualità di consulente per attività di orientamento e di formazione. Gli argomenti trattati durante il percorso sono: - L’organizzazione aziendale: posizioni, ruoli e funzioni - Job analysis e job description - I canali per la ricerca: canali tradizionali e strumenti innovativi - La scrittura di un annuncio efficace e completo - Screening dei curricula - Il colloquio di intervista: tipologie, fasi del colloquio e modelli per l’interpretazione del comportamento del candidato - Valutazione e scelta della rosa dei candidati - La presentazione dei candidati in azienda - L’accompagnamento e l’inserimento in azienda della persona scelta Alla fine del corso ti verrà rilasciato un attestato di partecipazione comprensivo delle competenze e conoscenze acquisite, spendibile nel mondo del lavoro e utile a far fronte alle richieste sempre maggiori di competenze specifiche. Partenza corso: 31-10-2017 Durata: 30 ore Costo: 390 euro + IVA PROMOZIONE: sconto del 10% per le iscrizioni effettuate entro un mese dalla partenza del corso. Per maggiori informazioni contatta Penta Formazione: Tel. 045 8969006 Mail: verona@pentaformazione.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Penta Formazione, in collaborazione con Gianesin & Canepari propone il percorso finanziato dalla Regione Veneto per JUNIOR EXPORT MANAGER. Il percorso intende fornire le basi teoriche e pratiche per ben gestire un processo di internazionalizzazione all'interno di un'azienda export oriented, dalla fase di analisi e progettazione strategica a quelle operative della pianificazione, dell'attuazione e della verifica dei piani di marketing e di penetrazione nel mercato target. Il percorso prevede un corso di formazione specialistico gratuito della durata di 150 ore e un tirocinio retribuito di 2 mesi con indennità di partecipazione di 450,00 euro mensili. Requisiti per partecipare: - Avere un'età tra i 18 e i 29 anni; - Essere disoccupati; - Non frequentare percorsi formativi; - essere iscritti al programma nazionale GARANZIA GIOVANI La proposta è adatta a un target già mediamente esperto nel settore del marketing, con conoscenza come detto almeno dell'inglese e preferibilmente di altre lingue straniere, e con nozioni di negoziazione e contrattualistica. Le attività previste sono le seguenti: -orientamento individuale di 4 ore -formazione mirata all'inserimento di 150 ore -tirocinio della durata di 2 mesi presso realtà manifatturiere che operano stabilmente nei mercati esteri per sperimentare sul campo quanto appreso in aula -accompagnamento al lavoro I posti a disposizione sono 8.Selezioni il 15/06/2021, domanda di ammissione entro il 1/07/2021. Progetto approvato con Decreto 329 del 5/05/2021 L'ammissione al progetto, nel rispetto delle indicazioni regionali avverrà in base ad una graduatoria risultante dalla prova di selezione, stilata da un'apposita commissione e pubblicata sul sito dell'ente. L'attività è finanziata dal Fondo Sociale Europeo e dal Programma Garanzia Giovani e non comporta quote di iscrizione da parte dei partecipanti. La frequenza alle attività è gratuita ed è da intendersi obbligatoria
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Penta Formazione organizza il corso finanziato dal FSE "Progettista con conoscenze in Building Information Modeling". Il percorso prevede un corso di formazione gratuito della durata di 150 ore e un tirocinio retribuito di 3 mesi con indennità di partecipazione di 450,00 euro mensili. Requisiti per partecipare: - Avere un'età tra i 18 e i 29 anni; - Essere disoccupati; - Non frequentare percorsi formativi; - essere iscritti al programma nazionale GARANZIA GIOVANI I posti a disposizione sono 8. L'avvio del progetto è subordinato all'approvazione da parte dell'Amministrazione regionale. L'ammissione al progetto, nel rispetto delle indicazioni regionali avverrà in base ad una graduatoria risultante dalla prova di selezione, stilata da un'apposita commissione e pubblicata sul sito dell'ente. L'attività è finanziata dal Fondo Sociale Europeo e dal Programma Garanzia Giovani e non comporta quote di iscrizione da parte dei partecipanti. La frequenza alle attività è gratuita ed è da intendersi obbligatoria
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Penta Formazione in collaborazione con ESEV-CPT seleziona candidati per la figura di IMBIANCHINO (PITTORE EDILE) per la REALIZZAZIONE DI ISOLAMENTO TERMICO A CAPPOTTO. E' prevista una formazione erogata in collaborazione con Saint Gobain leader mondiale nell'habitat sostenibile. Articolazione del progetto: Incontri individuali di orientamento individuale (6 ore)- Formazione di alfabetizzazione digitale (20 ore) Formazione per l'ingresso alla professione (120 ore) Tirocinio (320 ore) presso le imprese partner di progetto con indennità di partecipazione. La domanda di ammissione alle selezioni dovrà pervenire a Esev-Cpt entro il 25 luglio 2021 o consegnata a mano nella sede di via Zeviani 8, Verona. Gli iscritti verranno contattati per la convocazione alle selezioni. Le domande di ammissione dovranno essere corredate dai seguenti documenti: Fotocopia fronte retro della carta di identità e codice fiscale Fotocopia permesso di soggiorno in corso di validità (se cittadino extra-comunitario) Curriculum vitae aggiornato Copia titolo di studio* Attestazione di inoccupazione/disoccupazione data dalla dichiarazione di immediata disponibilità (DID) rilasciata dal Centro per l'Impiego competente Dichiarazione attestante il percepimento di un sostegno al reddito (se attivo al momento della selezione) *se il titolo di studio è stato conseguito all'estero è necessario consegnare la traduzione in lingua italiana del certificato o consegnare la certificazione di equipollenza. In caso di ammissione al corso il certificato di equipollenza dovrà comunque essere consegnato a ESEV-CPT, in caso di ammissione al corso, entro la conclusione del tirocinio.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
DESTINATARI: 8 giovani disoccupati/inoccupati ai sensi dellâ€(TM)articolo 19 del decreto legislativo 150/2015 del 14 settembre 2015 e successive modifiche e integrazioni, con i seguenti requisiti: - Età tra i 19 e i 29 anni, profilati nel portale di Garanzia Giovani - Non inseriti in un percorso educativo o formativo, o regolare corso di studi - Non inseriti in tirocini curriculari o extra curricolari - Residenti o domiciliati in Veneto, - obbligo di istruzione assolto e come titolo di studio minimo diploma di scuola secondaria di secondo grado che permetta lâ€(TM)iscrizione allâ€(TM)università o titoli superiori - adeguata motivazione al percorso professionalizzate proposto I destinatari devono essere registrati all'interno del portale regionale di Garanzia Giovani e possedere un Patto di Servizio per Garanzia Giovani. OBIETTIVI: Il percorso formativo si propone di trasmettere e sviluppare competenze qualificate approfondendo aspetti tecnici e contenutistici, aree di conoscenza specialistica e tematiche tecniche, che caratterizzano la figura in uscita arricchendo i destinatari delle competenze necessarie per completare il loro profilo professionale in entrata. In particolare si punterà ad istruire gli allievi affinché, a conclusione dello stesso, sappiano realizzare il disegno esecutivo del progetto architettonico o di particolari costruttivi ed elaborare in autonomia disegni tecnici tridimensionali e modellizzazioni virtuali dei progetti con tecnologia BIM. Verranno pertanto fornite le conoscenze e le competenze necessarie a utilizzare lo strumento BIM nel lavoro operativo e quelle necessarie per la gestione del Progetto nella sua interezza. Gli interventi, coordinati da personale altamente qualificato nei settori di competenza, vedranno l'alternanza di metodologie didattiche tradizionali alle quali è affidato il compito di sviluppare in modo sistemico le conoscenze e di metodologie interattive con lo scopo di sviluppare negli allievi capacità e comportamenti orientati all'interdisciplinarità e al lavoro in team PROGRAMMA: Il progetto prevede: - Misura 1B - Consulenza orientativa (I livello) 2 ore - Misura 1C - Orientamento specialistico (II livello) 4 ore - Misura 2A Competenze per la progettazione BIM â€" 200 ore MODULI DIDATTICI del percorso formativo: Elaborare modellizzazioni virtuali degli oggetti per comunicare correttamente i contenuti del progetto (forme, dimensioni, materiali, colori) con strumenti BIM, 60 ore Comprendere gli elementi strutturali del progetto edile, 32 ore Progettare preliminari di un edificio con tecnologia e metodo BIM, 48 ore Realizzare il disegno esecutivo del progetto architettonico o di particolari costruttivi con strumenti CAD evoluti, 60 ore Informazioni DOMANDA DI AMMISSIONE Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la seguente documentazione: 1 - modulo di adesione (da richiedere a Penta Formazione srl) o scaricare qui 2 - patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato dal Centro per lâ€(TM)Impiego di competenza o da uno Youth Corner; 3 - autocertificazione attestante il titolo di studio; 4 - fotocopia fronte retro della carta di identità; 5 - Curriculum Vitae. In caso di titoli di studio non conseguiti in Italia ma allâ€(TM)interno del territorio dellâ€(TM)Unione Europea ogni documento presentato in originale o in copia autenticata, dovrà essere accompagnato dalla traduzione ufficiale in lingua italiana. In caso di titoli conseguiti fuori dellâ€(TM)Unione Europea, dovrà essere esibito il titolo originale o copia autentica di originale legalizzato o con apostille. Ogni documento deve essere accompagnato dalla traduzione giurata in italiano. Le iscrizioni dovranno pervenire a Penta Formazione srl entro le ore 13:00 del 28/05/2018 con le seguenti modalità: via email o a mano dal lunedì al venerdì nel seguente orario 9.00-13.00 presso la segreteria di Penta Formazione via Bassa 14 Sommacampagna (VR); MODALITAâ€(TM) DI SELEZIONE: Test scritto di cultura generale e di conoscenze relative allâ€(TM)ambito di riferimento e colloquio motivazionale presso Penta Formazione via Bassa 14 Sommacampagna (VR) il 29/05/2018 dalle ore 16.00. Lâ€(TM)ammissione, nel rispetto della DGR 1785 del 07/11/2017, avverrà in base ad una graduatoria risultante dalla prova di selezione, stilata da unâ€(TM)apposita commissione e pubblicata sul sito dellâ€(TM)ente entro 2 giorni lavorativi dalla data di selezione. Lâ€(TM)attività è finanziata dal Fondo Sociale Europeo e dal Programma Garanzia Giovani e non comporta quote di iscrizione da parte dei partecipanti. La frequenza alle attività è gratuita ed è da intendersi obbligatoria. CONTATTI Per maggiori informazioni contattare: Penta Formazione srl presso Villa Venier Via Bassa 14 Sommacampagna (VR) Tel. 045 89 69 006;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESTINATARI: 8 giovani disoccupati/inoccupati ai sensi dell’articolo 19 del decreto legislativo 150/2015 del 14 settembre 2015 e successive modifiche e integrazioni, con i seguenti requisiti: - Età tra i 19 e i 29 anni, profilati nel portale di Garanzia Giovani - Non inseriti in un percorso educativo o formativo, o regolare corso di studi - Non inseriti in tirocini curriculari o extra curricolari - Residenti o domiciliati in Veneto, - obbligo di istruzione assolto e come titolo di studio minimo diploma di scuola secondaria di secondo grado che permetta l’iscrizione all’università o titoli superiori - adeguata motivazione al percorso professionalizzate proposto I destinatari devono essere registrati all'interno del portale regionale di Garanzia Giovani e possedere un Patto di Servizio per Garanzia Giovani. OBIETTIVI: Il percorso formativo si propone di trasmettere e sviluppare competenze qualificate approfondendo aspetti tecnici e contenutistici, aree di conoscenza specialistica e tematiche tecniche, che caratterizzano la figura in uscita arricchendo i destinatari delle competenze necessarie per completare il loro profilo professionale in entrata. In particolare si punterà ad istruire gli allievi affinché, a conclusione dello stesso, sappiano realizzare il disegno esecutivo del progetto architettonico o di particolari costruttivi ed elaborare in autonomia disegni tecnici tridimensionali e modellizzazioni virtuali dei progetti con tecnologia BIM. Verranno pertanto fornite le conoscenze e le competenze necessarie a utilizzare lo strumento BIM nel lavoro operativo e quelle necessarie per la gestione del Progetto nella sua interezza. Gli interventi, coordinati da personale altamente qualificato nei settori di competenza, vedranno l'alternanza di metodologie didattiche tradizionali alle quali è affidato il compito di sviluppare in modo sistemico le conoscenze e di metodologie interattive con lo scopo di sviluppare negli allievi capacità e comportamenti orientati all'interdisciplinarità e al lavoro in team PROGRAMMA: Il progetto prevede: - Misura 1B - Consulenza orientativa (I livello) 2 ore - Misura 1C - Orientamento specialistico (II livello) 4 ore - Misura 2A Competenze per la progettazione BIM – 200 ore MODULI DIDATTICI del percorso formativo: Elaborare modellizzazioni virtuali degli oggetti per comunicare correttamente i contenuti del progetto (forme, dimensioni, materiali, colori) con strumenti BIM, 60 ore Comprendere gli elementi strutturali del progetto edile, 32 ore Progettare preliminari di un edificio con tecnologia e metodo BIM, 48 ore Realizzare il disegno esecutivo del progetto architettonico o di particolari costruttivi con strumenti CAD evoluti, 60 ore INFORMAZIONI: DOMANDA DI AMMISSIONE Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la seguente documentazione: 1 - modulo di adesione (da richiedere a Penta Formazione srl) o scaricare qui 2 - patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato dal Centro per l’Impiego di competenza o da uno Youth Corner; 3 - autocertificazione attestante il titolo di studio; 4 - fotocopia fronte retro della carta di identità; 5 - Curriculum Vitae. In caso di titoli di studio non conseguiti in Italia ma all’interno del territorio dell’Unione Europea ogni documento presentato in originale o in copia autenticata, dovrà essere accompagnato dalla traduzione ufficiale in lingua italiana. In caso di titoli conseguiti fuori dell’Unione Europea, dovrà essere esibito il titolo originale o copia autentica di originale legalizzato o con apostille. Ogni documento deve essere accompagnato dalla traduzione giurata in italiano. Le iscrizioni dovranno pervenire a Penta Formazione srl entro le ore 13:00 del 28/05/2018 con le seguenti modalità: via e-mail a verona@pentaformazione.it; a mano dal lunedì al venerdì nel seguente orario 9.00-13.00 presso la segreteria di Penta Formazione via Bassa 14 Sommacampagna (VR); MODALITA’ DI SELEZIONE: Test scritto di cultura generale e di conoscenze relative all’ambito di riferimento e colloquio motivazionale presso Penta Formazione via Bassa 14 Sommacampagna (VR) il 29/05/2018 dalle ore 16.00. L’ammissione, nel rispetto della DGR 1785 del 07/11/2017, avverrà in base ad una graduatoria risultante dalla prova di selezione, stilata da un’apposita commissione e pubblicata sul sito dell’ente entro 2 giorni lavorativi dalla data di selezione. L’attività è finanziata dal Fondo Sociale Europeo e dal Programma Garanzia Giovani e non comporta quote di iscrizione da parte dei partecipanti. La frequenza alle attività è gratuita ed è da intendersi obbligatoria. CONTATTI: Per maggiori informazioni contattare: Penta Formazione srl presso Villa Venier Via Bassa 14 Sommacampagna (VR) Tel. 045 89 69 006; e-mail: verona@pentaformazione.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESTINATARI: Il corso si rivolge a grandi e medie imprese che hanno il bisogno di formare i loro copy; liberi professionisti e piccole imprese che gestiscono autonomamente il proprio business e desiderano trasferire gli obiettivi strategici sui canali web; collaboratori in azienda che desiderano ottenere competenze tecniche specifiche. Questo corso insegna ad acquisire le tecniche editoriali e di comunicazione più efficaci basate sulle nuove tecnologie, ideare un piano editoriale web strategico per la selezione e gestione delle informazioni, applicare correttamente il web writing per la comunicazione d’impresa. OBIETTIVI: Ogni strategia di business può essere tradotta in una narrazione efficace che dia voce al proprio brand. La padronanza della scrittura professionale è l’aiuto che ti serve per comunicare al meglio i contenuti di valore necessari allo storytelling aziendale. Al termine del corso sarai in grado di definire una strategia web efficace, secondo i canali più appropriati; progettare contenuti per il web partendo dall’analisi delle informazioni offline e online; analizzare i linguaggi e degli stili utilizzabili; trasformare il target aziendale in community (bacino più ampio del target tradizionale); tradurre gli obiettivi di business, dei contenuti e del know-how aziendale in una narrazione interessante per una community; prestare attenzione all’etica, ai vuoti normativi di una professione in divenire e alla regolamentazione dei comportamenti social. PROGRAMMA: Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: - Comunicazione d'impresa - Piano editoriale e strategia - Tecniche editoriali e Norme redazionali - Tecniche di comunicazione basate sulle nuove tecnologie - Ufficio stampa e giornalismo 2.0 - Comunicazione visiva - Crisis management e customer satisfaction - Normativa sull'informazione DOCENTI: Il docente del corso è scrittrice, giornalista, copywriter, editor, PR, docente e consulente di comunicazione per aziende, agenzie di comunicazione ed editoriali, testate giornalistiche. INFORMAZIONI: Penta Formazione tel.045.8969006 email: verona@pentaformazione.it skype: penta.formazione
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il corso si rivolge a grandi e medie imprese che hanno il bisogno di formare i loro copy; liberi professionisti e piccole imprese che gestiscono autonomamente il proprio business e desiderano trasferire gli obiettivi strategici sui canali web; collaboratori in azienda che desiderano ottenere competenze tecniche specifiche. Questo corso insegna ad acquisire le tecniche editoriali e di comunicazione più efficaci basate sulle nuove tecnologie, ideare un piano editoriale web strategico per la selezione e gestione delle informazioni, applicare correttamente il web writing per la comunicazione d’impresa. Al termine del corso sarai in grado di definire una strategia web efficace, secondo i canali più appropriati; progettare contenuti per il web partendo dall’analisi delle informazioni offline e online; analizzare i linguaggi e degli stili utilizzabili; trasformare il target aziendale in community (bacino più ampio del target tradizionale); tradurre gli obiettivi di business, dei contenuti e del know-how aziendale in una narrazione interessante per una community; prestare attenzione all’etica, ai vuoti normativi di una professione in divenire e alla regolamentazione dei comportamenti social. Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: - Comunicazione d'impresa - Piano editoriale e strategia - Tecniche editoriali e Norme redazionali - Tecniche di comunicazione basate sulle nuove tecnologie - Ufficio stampa e giornalismo 2.0 - Comunicazione visiva - Crisis management e customer satisfaction - Normativa sull'informazione Per maggiori informazioni contatta: Penta Formazione tel.045.8969006 email: verona@pentaformazione.it skype: penta.formazione
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Destinatari Il corso Adobe Creative Suite è rivolto sia a chi si avvicina per la prima volta allo sviluppo di progetti di grafica digitale sia a chi ha già esperienza ed intende approfondire e razionalizzare le proprie conoscenze. Obiettivi Il corso Adobe Creative Suite ha l’obiettivo di approfondire i principali programmi utilizzati nell’ambito della grafica: Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Adobe InDesign. E' un percorso completo che parte dall’apprendimento dei concetti base fino alla padronanza delle funzionalità avanzate delle applicazioni trattate. Gli obiettivi del corso sono il raggiungimento dell'autonomia nella gestione di immagini o piccoli cataloghi per le aziende che intendono svolgere questa attività in modo autonomo e il ritocco di foto per l'impiego promozionale sia con i mezzi tradizionali che innovativi. Per i singoli partecipanti privati si unisce l'obiettivo della crescita delle competenze da reinvestire nel mondo del lavoro o nelle attività personali. Programma ADOBE PHOTOSHOP ll corso si propone di illustrare gli elementi base per iniziare a lavorare con Photoshop e getta le fondamenta per imparare a dialogare con il programma in maniera rapida ed esaustiva, per operare sia in ambito personale che professionale. ARGOMENTI: - Introduzione all’interfaccia e agli strumenti di Photoshop - Il colore - Aree di lavoro - Gestione delle preferenze - Uso delle scelte rapide da tastiera - Creazione di un nuovo documento - Aprire un documento esistente - Strumenti di selezione - Strumenti artistici - Introduzione alle maschere - Il pannello storia - Il pannello livelli - Gli stili o effetti di livello - Strumenti di trasformazione - Strumenti di correzione - Strumenti di ritocco - Strumento testo - Filtri artistici e filtri correttivi - Importazioni, esportazioni, formati di salvataggio ADOBE ILLUSTRATOR Il corso introduce l’interfaccia e gli strumenti del più diffuso programma per creare immagini vettoriali. La grafica vettoriale permette la creazione di illustrazioni per pubblicità, design e disegno creativo. ARGOMENTI: - Panoramica sul programma e le sue caratteristiche - Introduzione all’interfaccia e agli strumenti di Adobe illustrator - L’area di lavoro - Aree di lavoro multiple - Predefiniti di documento - Guide griglie e guide sensibili - Le preferenze - base - Selezioni e forme - Trasformare gli oggetti - Disegnare con lo strumento penna - Lavorare con il colore - Lavorare con il testo - Lavorare con i livelli - Lavorare con i simboli - Panoramica sui filtri ed effetti - Gli effetti di trasparenza - Lavorare con le immagini - Palette controllo - La stampa - Supporto e salvataggio in formato pdf ADOBE INDESIGN Adobe InDesign è il miglior programma di impaginazione utilizzato per l’industria grafica. Permette di spaziare in modo totalmente creativo dagli impaginati cartacei ai nuovi strumenti di e-publishing. ARGOMENTI: - Introduzione all’interfaccia di InDesign - Impostazione di un documento e apertura di documenti esistenti - Organizzare un documento usando i livelli - Il concetto di pagina mastro - Come inserire le immagini - Gli strumenti per la gestione del testo - Collegamenti dei blocchi - Imparare a lavorare con gli stili - Il colore di Adobe InDesign - I formati di importazione ed esportazione di InDesign - Impostare preset di esportazione diretta in formato pdf - Impostare preset per la stampa - Raccogliere i dati per la stampa - Stampa del file a 4 colori o con pantoni aggiuntivi Docenti Il corso Adobe Creative Suite è tenuto da un docente inserito nel mondo professionale, che ha maturato un'ottima esperienza presso studi grafici e agenzie di comunicazione. Il continuo contatto con la vita dell’impresa ed i suoi problemi a tutto tondo hanno consentito l'articolazione dei corsi in modo innovativo, avvicinandosi alle esigenze dell'impresa e portando esempi concreti nelle attività formative. Informazioni Alla fine del corso, se hai perso alcune lezioni o vuoi rivedere alcuni argomenti potrai rifrequentarlo gratuitamente nelle edizioni successive. Le nostre aule, inoltre, sono a tua disposizione su appuntamento per esercitarti e approfondire gli argomenti trattati a lezione. Prezzo: 590 + IVA. Penta Formazione Tel: 045.8969006 Fax: 045 2109239 e-mail: verona@pentaformazione.it Skype: penta.formazione
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il corso si rivolge a grandi e medie imprese che hanno il bisogno di formare i loro copy; liberi professionisti e piccole imprese che gestiscono autonomamente il proprio business e desiderano trasferire gli obiettivi strategici sui canali web; collaboratori in azienda che desiderano ottenere competenze tecniche specifiche. Questo corso insegna ad acquisire le tecniche editoriali e di comunicazione più efficaci basate sulle nuove tecnologie, ideare un piano editoriale web strategico per la selezione e gestione delle informazioni, applicare correttamente il web writing per la comunicazione dâ€â„¢impresa. Ogni strategia di business può essere tradotta in una narrazione efficace che dia voce al proprio brand. La padronanza della scrittura professionale è lâ€â„¢aiuto che ti serve per comunicare al meglio i contenuti di valore necessari allo storytelling aziendale. Al termine del corso sarai in grado di definire una strategia web efficace, secondo i canali più appropriati; progettare contenuti per il web partendo dallâ€â„¢analisi delle informazioni offline e online; analizzare i linguaggi e degli stili utilizzabili; trasformare il target aziendale in community (bacino più ampio del target tradizionale); tradurre gli obiettivi di business, dei contenuti e del know-how aziendale in una narrazione interessante per una community; prestare attenzione allâ€â„¢etica, ai vuoti normativi di una professione in divenire e alla regolamentazione dei comportamenti social. Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: - Comunicazione d'impresa - Piano editoriale e strategia - Tecniche editoriali e Norme redazionali - Tecniche di comunicazione basate sulle nuove tecnologie - Ufficio stampa e giornalismo 2.0 - Comunicazione visiva - Crisis management e customer satisfaction - Normativa sull'informazione Il docente del corso è scrittrice, giornalista, copywriter, editor, PR, docente e consulente di comunicazione per aziende, agenzie di comunicazione ed editoriali, testate giornalistiche. Prezzo: 539 + IVA. PER INFORMAZIONI: Penta Formazione tel.045.8969006 Skype: penta.formazione
539 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.