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Perito elettronico m f


Elenco delle migliori vendite perito elettronico m f

Italia
Siamo alla ricerca di un Perito elettronico (non industriale, nè informatico) per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni richiesta esperienza in Riparazione di schede/apparati elettronici, sarà inserito all'interno del Reparto Collaudo e Riparazioni e si occuperà delle seguenti attività: analisi e individuazione guasti, elaborazione e creazione degli schemi elettrici, riparazione guasto, collaudo funzionale delle schede competenze diploma di Perito Elettronico; conoscenza degli schemi elettrici, utilizzo di strumenti di misura/laboratorio (oscilloscopio, generatore di funzione, analizzatore di spettro, etc. etc.). Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Il Tecnico Commerciale - Analisi Chimiche (m/f) dovrà:visitare i clienti per effettuare campionature in loco;analizzare i campioni e dialogare con la casa madre;gestire il parco clienti cogliendo nuove opportunità di business.Gruppo AffermatoRuolo strategicoIl Tecnico Commerciale - Analisi Chimiche (m/f) ideale:è un perito chimico e/o laureato in chimica;ha almeno 2 anni di esperienza in laboratori di analisi chimiche;è propenso all'attività relazionale con i clienti;conosce la lingua inglese.Il nostro cliente è un'importante azienda produttiva, facente parte di un gruppo internazionale. Settore di appartenenza: Lavorazione metalliOttima opportunità di carriera per un Tecnico Commerciale - Analisi Chimiche (m/f).Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La figura ideale a ricoprire il ruolo di Ingegnere Elettromagnetico Circuitale (m/f), verrà inserito all'interno del dipartimento R&D ed avrà le seguenti responsabilità:Progettare e realizzare nuovi prodotti (Antenne ed RF Layout);Implementare e gestire le modifiche tecniche;Assicurare il rispetto degli standard ed i requisiti tecnici dei clienti;Redigere la documentazione di progetto;Operare ed interfacciarsi in maniera interfunzionale con Laboratorio, Industrializzazione e Produzione. Realtà multinazionale italiana attiva nel mondo automotive.Ottima opportunità di carriera in realtà strutturata.La figura ideale a ricoprire il ruolo di Ingegnere Elettromagnetico Circuitale (m/f), è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Elettronica;Pregressa esperienza di uno o due anni in ambito di progettazione elettronica;Conoscenza di CAD (Altium) elettronico e CAD (Catia);Buona conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una realtà multinazionale italiana attiva nel mondo automotive con 5 plant produttivi esteri oltre che diverse sedi commerciali. Realtà leader nel suo settore e fornitore dei principali player automobilistici (Tier1).Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Tecnico Preventivista - Settore Termotecnico (m/f), verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale ed avrà le seguenti responsabilità:Sarà punto di riferimento all'interno dell'ufficio commerciale in termini di offerta da presentare al cliente;Svolgerà attività di analisi di requisiti termodinamici, termotecnici e funzionali del sistema;Svolgerà attività di supporto alla rete vendita al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici, valutando soluzioni a catalogo e confrontandosi con l'ufficio tecnico;Si interfaccerà con gli uffici tecnici dei clienti al fine di fornire il miglior supporto in termini tecnici.Storica realtà produttiva, settore della refrigerazione con sede nel vicentino.Ottima opportunità di crescita e di carriera.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Tecnico Preventivista - Settore Termotecnico (m/f), è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di perito termotecnico;Pregressa esperienza nel ruolo in settori industriali affini (refrigerazione, ventilazione, aeraulica, ecc.);Ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team, orientamento al risultato;Disponibilità ad interagire e ad operare anche in diverse Business Unit della società.Buona conoscenza della lingua inglese.Il nostro cliente è un'azienda italiana con sede produttiva che offre soluzioni, anche su commessa nel settore della refrigerazione. Fatturato dell'azienda di 20Mln€ ed una crescita superiore del 20% negli ultimi anni. L'azienda esporta in più di 50 paesi.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Progettista Meccanico Senior - Machinery (M/F), inserito all'interno dell'ufficio tecnico composto da circa 15 risorse, avrà le seguenti principali responsabilità: Progettare e sviluppare le macchine di riferimento definendo le relative caratteristiche tecnico-funzionali;Fornire soluzioni efficienti per lo sviluppo di nuovi prodotti a seconda delle specifiche richieste;Gestire i progetti assegnati: pianificazione e verifica stato avanzamento lavori;Risolvere i problemi tecnici;Interfacciarsi con gli enti aziendali coinvolti nello sviluppo del progetto. Realtà storica del settore Alimentare - Gruppo multinazionaleProgettazione macchinari di processo industriale - BakeryIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Progettista Meccanico Senior - Machinery (M/F): Ha una laurea in Ingegneria Meccanica e/o diploma di Perito Meccanico/Meccatronico;Ha una buona conoscenza del disegno tecnico meccanico e dei maggiori pacchetti CAD (preferibilmente Solidworks ed Inventor);Ha un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nella progettazione meccanica di macchine/impianti mediamente complessi. Sede di lavoro: Vicenza (Alto Vicentino) L'azienda con la quale collaboriamo è una realtà della provincia di Vicenza che progetta e produce macchinari ed impianti completi per l'industria alimentare. Gli anni di esperienza nel settore permettono di offrire al cliente soluzioni personalizzate ed un servizio post-vendita qualificato ed efficiente. Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Electric Project Manager (m/f), riporterà direttamente al Direttore generale dell'azienda e avrà le seguenti responsabilità:Gestire le attività di vendita in sinergia con l'ufficio tecnico e il back office commerciale;Valutazione del contratto e delle specifiche tecniche e verifica del loro rispetto in ogni fase della commessa;Controllo del rispetto dei costi, dei tempi e della qualità del progetto;Supporto al cliente durante la fasi della commessa in sinergia con il team operativo di pianificazione produzione, acquisti, ufficio tecnico e controllo qualità;Partecipazione a fiere e ad eventi promozionali;Report periodici sullo stato di avanzamento dei progetti al Direttore Commerciale. Realtà del vicentino in forte crescita e in forte espansione.Ottima opportunità di crescita e di carriera.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Electric Project Manager (m/f), riporterà direttamente al Direttore generale e sarà in possesso dei seguenti requisti:Diploma di perito tecnico ad indirizzo elettrico o elettrotecnico, o preferibilmente, Laurea in Ingegneria elettrica, elettrotecnica o meccanica;Pregressa esperienza di almeno 2 anni in realtà strutturate e modernamente organizzate operanti nella progettazione e produzione di trasformatori elettrici, motori, alternatori o soluzioni energetiche;Ottime doti di organizzazione del proprio lavoro;Capacità di analisi, precisione e cura dei dettagli;Ottima conoscenza dell'inglese tecnico sia scritto che parlato;Disponibilità a effettuare trasferte estere per almeno un 30% del proprio tempo lavorativo.La nostra azienda cliente è una realtà produttiva del vicentino che si occupa di progettare produrre e commercializzare trasformatori di potenza. Attiva da qualche tempo anche nei settori del Battery Storage e soluzioni verticali, ha saputo triplicare il suo fatturato nell'arco di un anno, con ottime previsioni per il 2020.Realtà in forte crescita che ha triplicato il proprio fatturato solo nell'ultimo anno. Ottima possibiltà di crescita professionale e personale in realtà con un forte contenuto tecnico.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Azienda di medie dimensioni che opera nel settore della progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici per enti pubblici e privati, ci ha incaricato di ricercare il/la PROJECT MANAGER SENIOR (M / F) Il PM Senior avrà un duplice ruolo: - Coordinare il lavoro dei Project Manager di cantiere, soprattutto per quanto concerne le lavorazioni edili - Gestire direttamente i lavori nei cantieri più delicati e complessi Le sue responsabilità comunque saranno quelle di assicurare che i lavori procedano nel rispetto dei tempi, costi e qualità previsti contrattualmente, riducendo al minimo l’eventuale emersione di rischi e claims. In particolare si dovrà occupare della sicurezza dei cantieri, della gestione dei SAL, della contabilità dei progetti e della direzione tecnica. Per questa posizione cerchiamo un/a laureato/a in ingegneria civile/perito edile che abbia maturato un’esperienza di lunga durata nella gestione di commesse in ambito civile e nel coordinamento di risorse. Inquadramento e retribuzione commisurate al livello di esperienza maturato Sede di lavoro: provincia di Udine
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Italia
ARX è una rete globale di specialisti nell'ambito dell'ingegneria, del design e dell'architettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: Aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e l'anima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Regione un Topografo-Geomatico (Senior) 100% (m/f) Il candidato/a si occuperà della gestione dei progetti locali e sarà di supporto al Responsabile della Sezione Geomatica. Si occuperà di realizzare rilievi topografici classici e tracciamenti di cantiere, monitoraggi statici ed ispezioni, scansioni tramite laser scanner e rilievi con drone. Il candidato gestirà i sal delle commesse in gestione, oltre a supportare la parte di modellazione/restituzione 3D dei dati acquisiti, a servizio del committente o della progettazione ingegneristica interna. Requisiti - Diploma da Geometra o Perito Edile, Ingegnere Geomatico, o titoli equivalenti - Esperienza pregressa, min. 6 anni in ruoli analoghi - Esperienza in gestione poligonali e geomatica tunnel - Ottima conoscenza di strumentazione topografica, stazione totale (classica o robotica), GPS, drone, laser scanner e/o lidar - Buona conoscenza dei software di gestione topografica, nuvole di punti e modellazione 3D (A titolo esemplificativo: Cyclone 3DR/Trimble Realworks, Reality Capture) - Buona Conoscenza dei programmi di disegno AutoCAD, Revit, Civil 3d e/o Civil Design - Buona conoscenza della lingua Inglese - Licenza di condurre categoria B - Spirito d'iniziativa, precisione e flessibilità Requisiti tecnici preferenziali - Conoscenza sistemi geodetici - Esperienza in monitoraggi con sensoristica - Capacità di organizzazione squadre e programmazione lavori - Gestione amministrativa e contabile (acquisizione, offertistica, fatturazione, gestione fornitori) Soft skill - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Approccio proattivo al lavoro e alla ricerca - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dell'ingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e all'estero Sede di Lavoro: Genova Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team altamente tecnologico e distribuito sul territorio nazionale che internazionale. La figura ricercata si occuperà di:Helpdesk di 1° e 2° livello agli utenti finali (monitorare e gestire la risoluzione delle principali problematiche);configurare ed istallare device aziendali sia a livello software che hardware;gestire le postazioni di lavoro. Realtà industriale multinazionaleRavenna ll candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di perito informatico o affini;buona conoscenza di Microsoft Windows Client/Server O.Sgestione Active Directory;competenze riguardo il networking (firewall, tcp/ip, switch, router, Access Point);conoscenza della lingua inglese. Il nostro cliente è una multinazionale nel settore food attivo su tutto il territorio nazionale nella produzione e distribuzione di prodotti alimentari per la GDO. Possibilità di lavorare in un contesto internazionale.
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Italia (Tutte le città)
Riportando al Responsabile di Stabilimento, la figura ricoprirà le seguenti mansioni: Tenere i contatti con le manutenzioni, garantendone l'intervento ove necessario; Comunicare con il magazzino circa i fabbisogni produttivi; Proporre al superiore modifiche agli impianti o alle lavorazioni per un'attività di ottimizzazione; Controllare, nell'ambito del proprio reparto, gli aspetti produttivi, sicurezza e qualità, al fine di ottenere la maggiore efficienza possibile; Assicurarsi, assieme ai capi turno, che il proprio personale di reparto lavori al meglio e rispetti le procedure e regole previste dal regolamento interno da un punto di vista operativo, di sicurezza e prevenzione; Proporre eventuali contestazioni disciplinari ove necessario. Gestione autonoma del corretto funzionamento dello stabilimentoAzienda multinazionale storica, solida e molto conosciutaIl candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche:Diploma/laurea in ambito tecnico (preferibilmente ingegneria meccanica/perito meccanico); Esperienza pregressa in ambito similare di almeno 10 anni (carpenteria e assemblaggio manufatti in acciaio); Conoscenza delle tecnologie di saldatura e sulla visione selle sequenze logiche del ciclo produttivo; Approccio pratico/operativo, buone doti di leadership e orientamento al risultato; Inglese B1. La realtà nostra Cliente è leader indiscussa nella progettazione e costruzione di impianti e strutture civili e industriali per diversi Clienti di fama nazionale e internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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Italia
ARX è una rete globale di specialisti nell'ambito dell'ingegneria, del design e dell'architettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e l'anima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Regione un Topografo - Geomatico Junior Il candidato/a si occuperà di rilievi topografici classici e tracciamenti di cantiere, monitoraggi statici ed ispezioni, scansioni tramite laser scanner e rilievi con drone; relativamente alla parte in ufficio, il candidato gestirà tutta la parte di modellazione/restituzione 3D dei dati acquisiti, a servizio del committente o della progettazione ingegneristica interna. Campi di applicazione: Cantieri in ambito architettonico e del genio civile quali strade ed autostrade, ferrovie, tunnel e altre opere d'arte, ambiente ed energetico. Requisiti - Diploma da Geometra o Perito Edile, Ingegnere Geomatico, o titoli equivalenti - Esperienza pregressa, min. 3 anni in ruoli analoghi - Ottima conoscenza di strumentazione topografica, stazione totale (classica o robotica), GPS, drone, laser scanner e/o lidar - Buona conoscenza dei software di gestione topografica, nuvole di punti e modellazione 3D (Cyclone 3DR/TRW Trimble, PIX4D) - Conoscenza di base dei programmi di disegno AutoCAD, Revit, Civil 3d e/o Civil Design - Buona conoscenza della lingua Inglese - Licenza di condurre categoria B - Spirito d'iniziativa, precisione e flessibilità Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società dinamica con ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo Sede di lavoro: Genova Settore: Ingegneria Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ARX è una rete globale di specialisti nell’ambito dell’ingegneria, del design e dell’architettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e l’anima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Business Unit Italia un BIM specialist esperto di Civil3D. Il/la candidato/a si occuperà dello studio e dell'implementazione di modelli BIM relativi alla progettazione di infrastrutture ferroviarie e stradali anche in ambito sotterraneo durante diverse fasi di sviluppo del progetto, prevalentemente attraverso Autodesk Civil3D. Parteciperà alle riunioni interne ed esterne di progetto. Sarà inserito nel Dipartimento BIM Strutture/Infrastrutture/Architettura e si interfaccerà con i BIM Coordinator, i Progettisti senior ed i Coordinatori di progetto. Sono possibili compiti di ispezione in cantiere. Requisiti tecnici necessari: - Diploma di geometra/perito edile / Laurea in Ingegneria Civile. - Esperienza professionale nella Modellazione BIM di opere civili in ambito infrastrutturale, minimo 1 anno. - Ottima conoscenza di Autodesk Civil 3D - Buona Conoscenza di AutoCAD Requisiti tecnici preferenziali: - Buona conoscenza del software Autodesk Revit. - Conoscenza di Dynamo / Grasshopper / Rhino - Certificazione BIM Specialist ICMQ o equivalenti - Corsi di specializzazione in BIM specialist Soft Skills: - Attitudine allo sviluppo di competenze trasversali - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Approccio proattivo al lavoro e alla ricerca - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dell'ingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e all'estero Sede di Lavoro: Milano Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Ali Lavoro, filiale di Crema, è alla ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, di un Operatore addetto all'Assemblaggio Elettronico. È richiesta disponibilità full time da lunedì a venerdì, orario lavorativo su giornata. La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di: - Assemblaggio di componenti meccanici ed elettronici; - Utilizzo di strumenti da banco (es. avvitatori, trapani, strumenti di misura); - Supporto alle attività del team di produzione, riportando al Responsabile di Reparto. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico (preferibilmente Perito Elettronico) o Qualifica professionale; - Esperienza anche minima nel settore elettrico/elettromeccanico; - Buona manualità e dimestichezza con attrezzature da banco; - Capacità di lavorare in squadra. Valutiamo positivamente anche profili junior senza esperienza, ma con forte motivazione ad apprendere e crescere nel settore produttivo. Il contratto offerto è Metalmeccanico Industria livello D1/D2. Si valuta un contratto iniziale di 1/2 mesi prorogabili finalizzati all'assunzione. Se sei interessato/a, invia il tuo CV aggiornato e candidati ora! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Posizione aperta. OPERAIO - OPERAIA ASSEMBLAGGIO ELETTRONICO Ricerchiamo un profilo di assemblatore di dispositivi elettronici per assunzione presso azienda operante nell'ambito dell'automazione industriale e robotica Sede di lavoro: Cascina (Pi) Orari di lavoro: Full time: Lunedi' - Venerdi 08:30 - 17:30 Mansioni e responsabilità - Assemblaggio di componenti elettrici,elettronici ed elettromeccanici, conformemente alle indicazioni tecniche riportate nelle istruzioni / disegni tecnici - Collaudo / controllo di qualità delle apparecchiature montate al fine di apportare eventuali correttivi - Esecuzione di saldature di precisione su componenti elettronici (saldature a stagno su schede) - Utilizzo di strumenti di lavoro manuali (cacciaviti, rivettatrici, trapani di piccole dimensioni).. - Segnalazione di eventuali problematiche riscontrate durante le fasi di assemblaggio e collaudo. - Apprendimento rapido del funzionamento dei prodotti aziendali e della loro filosofia costruttiva. Requisiti: IL PROFILO IDEALE - Età di apprendistato - Formazione scolastica: Diploma di Perito Tecnico Industriale (ITIS) ad indirizzo Elettronica, Elettrotecnica o affine, oppure Diploma Professionale in ambito elettrico/elettronico. - Esperienza pregressa, anche minima, in attività di assemblaggio e/o collaudo di apparecchiature elettroniche (requisito preferenziale). - Buona conoscenza dell'ambiente hardware e software del PC. - Conoscenze di base di informatica (utilizzo del PC, gestione file). - Conoscenza dei software applicativi Office o similari (Word, Excel).uenziale.. - Precisione e scrupolosità nello svolgimento delle mansioni. - Capacità di apprendere rapidamente il funzionamento dei prodotti aziendali. Si offre - Contratto di lavoro: contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato (non si esclude l'assunzione a tempo indeterminato fin da subito) - Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze. - Inquadramento al CCNL Metalmeccanica Industria - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industrie altre Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda: SOFTWARISTA PLC TRASFERTISTA Requisiti richiesti -diploma di perito elettronico/informatico/elettrico -laurea breve in indirizzo elettronico/automazione/informatico -esperienza pregressa di 1/3 anni nel ruolo in contesti aziendali ad orientamento internazionale -ottima conoscenza ambiente di sviluppo Siemens S7 (Tia Portal) -preferibile buona conoscenza ambiente di sviluppo Rockwell -buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi -velocità di apprendimento e proattività -capacità di lettura schemi elettrici -buona conoscenza lingua inglese -buona manualità -disponibilità a trasferte -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il profilo, rispondendo al responsabile dell’automazione e del service, si occuperà con autonomia crescente di: -collaudo in azienda e presso cliente -attività di supporto ai reparti di After Sales e di manutenzione macchine parte software ed elettrica -sviluppo automazione di macchina in ambiente Siemens/Rockwell -gestione documentazione relativa -stesura Functional Design Specification (FDS) -contatto clienti/fornitori per la gestione dei progetti assegnati -coordinamento con progettazione meccanica ed elettrica e con i reparti produttivi per la gestione dei progetti assegnati Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS.
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