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Permettendogli svolgere programmi


Elenco delle migliori vendite permettendogli svolgere programmi

PROGRAMMI PER L’ALLENAMENTO PROPRIOCETTIVO CON IL NUOVO ATTREZZO NEUTRAL BALANCE PRO - VOLUME 1: 170 PROGRAMMI DI ALLENAMENTO “CICLICIZZATI”, PER LA ... RAFFORZAMENTO ADDOMINALE E PROTEZIONE LOMBARE
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    • DISPLAY LED: D'ora in poi la mini lavastoviglie portatile Amazonia di Klarstein farà i piatti. C'è spazio per un massimo di due coperti standard e puoi scegliere facilmente tra sei programmi tramite il display a LED.
    • PROGRAMMI PRATICI: Oltre alla modalità eco a risparmio energetico e al programma di un'ora, la lavastoviglie da tavolo dispone anche di pratici programmi per lavare la frutta, sterilizzare stoviglie per bambini, bicchieri e l'utile programma rapido.
    • FUNZIONE ASCIUGATRICE: Nella funzione asciugatrice della lavastoviglie da appoggio, la circolazione dell'aria fresca allontana gli odori, asciuga le stoviglie e le mantiene inodore per 72 ore.
    • COMPATTO: Grazie alle sue dimensioni compatte, la lavastoviglie da campeggio Klarstein Amazonia Mini può essere posizionata ovunque. Non necessita di alcuna installazione, ma può svolgere il suo lavoro quasi ovunque: per il funzionamento sono sufficienti un allacciamento elettrico, 5 litri d'acqua e un secchio.
    • SALVA SPAZIO: se non è più necessario, può essere riposta rapidamente e facilmente per risparmiare spazio. La piccola magia della pulizia: la lavastoviglie Amazonia Mini di Klarstein dona brillantezza alle cucine piccole e fa risplendere rapidamente i piatti sporchi.
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    Parma (Emilia Romagna)
    Cerchiamo, per azienda attiva nel settore alimentare, un Sistemista Junior. Il candidato, inserito nell’ufficio assistenza, svolgerà le seguenti mansioni: gestione di tutti gli elementi hardware e software in uso garantire il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche: PC e stampanti, periferiche audio e video, telefonia Voip, server, schede di rete, dischi fissi, connessioni internet e intranet, database, programmi informatici, sistemi di posta elettronica. collegare i computer ad una rete LAN informare lo staf sugli aggiornamenti o sulle modifiche introdotte, istruirlo sull'uso di nuovi dispositivi hardware e formarlo per imparare ad usare in autonomia i programmi installati. fare manutenzione ordinaria dei sistemi informatici: controllare le performance, svolgere test di routine per verificarne la corretta funzionalità, aggiornare i programmi obsoleti. Configurare le operazioni per il salvataggio dei dati (backup) in automatico e predisporre piani di recupero dati per le situazioni di emergenza (disaster recovery). svolgere mansioni di help desk (da remoto o in sede) Si richiedono: diploma di perito informatico o similare; esperienza di 1-2 anni nel ruolo; conoscenza della lingua inglese; proattività Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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    Roma (Lazio)
    CRCC Asia è lâ€(TM)azienda leader nel campo della formazione professionale in Asia che da ormai 10 anni si occupa con successo di fornire dei programmi di studio e stage in Cina che ogni anno danno a un gran numero di giovani lâ€(TM)opportunità di entrare a far parte nel mondo del lavoro. CRCC Asia offre diversi programmi di stage pluripremiati e 14 settori differenti e collabora con oltre 500 aziende internazionali. La durata degli stage va da 1 a 3 mesi in Asia, nelle dinamiche città di Pechino, Shanghai, Shenzhen, Tokyo, Ho Chi Minh e Manchester con partenze ogni mese per tutto lâ€(TM)anno per i programmi con meta Cina. Siamo alla ricerca di candidati motivati e ed entusiasti di entrare a far parte del mondo del lavoro e mettersi in gioco in una realtà stimolante come quella asiatica. In quanto stagista ti sarà richiesto di svolgere diversi incarichi e provare le tue abilità, la tua determinazione e lâ€(TM)impegno verso il tuo sviluppo professionale. Per candidarti ai nostri programmi dovrai avere una buona conoscenza della lingua inglese. Visita il nostro sito per scoprire nel dettaglio tutti i programmi di stage e inviaci la tua candidatura!
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    Perugia (Umbria)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca ANALISTA Per prestigiosa azienda nel settore terziario Il candidato dovrà: - Occuparsi dell'Analista funzionale - Gestire lo sviluppo dei software in diversi linguaggi di programmazione. - Occuparsi delle conversioni di programmi, exits e programmazione interfacce. - Partecipare al processo di creazione o di modifica software. - Svolgere l'analisi del dominio applicativo, specifiche e requisiti del Cliente. - Produrrei documenti di analisi utili alla progettazione e sviluppo del software. - Gestire la realizzazione e lo sviluppo dei diversi progetti - Produrrà la reportistica SAL dei progetti Il candidato dovrà: - Occuparsi dell'Analista funzionale - Gestire lo sviluppo dei software in diversi linguaggi di programmazione. - Occuparsi delle conversioni di programmi, exits e programmazione interfacce. - Partecipare al processo di creazione o di modifica software. - Svolgere l'analisi del dominio applicativo, specifiche e requisiti del Cliente. - Produrrei documenti di analisi utili alla progettazione e sviluppo del software. - Gestire la realizzazione e lo sviluppo dei diversi progetti - Produrrà la reportistica SAL dei progetti Sede di lavoro: Perugia(PG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Como (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. INGEGNERE ENERGETICO JUNIOR - COMO: Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: INGEGNERE ENERGETICO JUNIOR  Scopo della posizione: il candidato verrà inserito in uff. tecnico nel team dedicato ai servizi di ingegneria nell'ambito della verifica e progettazione di OO.PP. Dettaglio mansioni: Il candidato sarà coordinato dai responsabili di settore e si occuperà, con progressivo inserimento anche in relazione alle conoscenze specifiche, delle attività di verifica e progettazione di Opere Pubbliche relativamente alle componenti impiantistiche (prioritariamente climatizzazione e fonti rinnovabili) ed agli interventi di efficientamento energetico. A titolo esemplificativo dovrà svolgere le seguenti attività: rilievi tecnici in campo, modellazione energetica dell'edificio, verifica e/o predisposizione di relazioni tecniche (Ex Legge 10/91 e/o specialistiche), calcoli e dimensionamenti, elaborati grafici, computi metrici estimativi. Il candidato si occuperà inoltre dei rapporti con Clienti (principalmente Amministrazioni Pubbliche, E.S.C.O. e Società sportive) e Imprese per l'avanzamento e condivisione dei progetti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in ingegneria, preferibilmente energetica; diploma tecnico se seguito da rilevante esperienza professionale nel settore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 6 mesi/1 anno Settori di provenienza: studi di progettazione o realtà lavorative affini Conoscenze linguistiche:  gradita, sebbene non indispensabile, una buona conoscenza della lingua inglese Competenze tecniche: -        Capacità di analisi e lettura di documenti tecnico/economici -        Conoscenze di base delle norme tecniche nell'ambito di inserimento lavorativo -        Esperienza di base nel campo della progettazione di edifici e/o nell'analisi energetica degli stessi. Conoscenze informatiche:  -       Pacchetto office -       Autocad/autodesk e/o altri programmi per la stesura di elaborati grafici -      Programmi per la diagnosi, certificazione e/o modellazione energetica di edifici (es. Edilclima, Termolog, Cened) -      Programmi di calcolo/dimensionamento impianti meccanici  Caratteristiche personali: Autonomia e buona organizzazione, problem solving, predisposizione al lavoro in team, forte motivazione e volontà Offerta: Stage 6 mesi con impegno assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante o tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: CCNL Commercio/Terziario - 4/5° Livello; RAL: 25.000/30.000 euro circa Sede di lavoro: provincia di Como Orario di lavoro: full time Trasferte: saltuarie principalmente per sopralluoghi propedeutici alla progettazione Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto.  Rif. SP_I La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Como (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: INGEGNERE ENERGETICO JUNIOR Scopo della posizione: il candidato verrà inserito in uff. tecnico nel team dedicato ai servizi di ingegneria nell'ambito della verifica e progettazione di OO.PP. Dettaglio mansioni: Il candidato sarà coordinato dai responsabili di settore e si occuperà, con progressivo inserimento anche in relazione alle conoscenze specifiche, delle attività di verifica e progettazione di Opere Pubbliche relativamente alle componenti impiantistiche (prioritariamente climatizzazione e fonti rinnovabili) ed agli interventi di efficientamento energetico. A titolo esemplificativo dovrà svolgere le seguenti attività: rilievi tecnici in campo, modellazione energetica dell’edificio, verifica e/o predisposizione di relazioni tecniche (Ex Legge 10/91 e/o specialistiche), calcoli e dimensionamenti, elaborati grafici, computi metrici estimativi. Il candidato si occuperà inoltre dei rapporti con Clienti (principalmente Amministrazioni Pubbliche, E.S.C.O. e Società sportive) e Imprese per l’avanzamento e condivisione dei progetti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in ingegneria, preferibilmente energetica; diploma tecnico se seguito da rilevante esperienza professionale nel settore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 6 mesi/1 anno Settori di provenienza: studi di progettazione o realtà lavorative affini Conoscenze linguistiche: gradita, sebbene non indispensabile, una buona conoscenza della lingua inglese Competenze tecniche: - Capacità di analisi e lettura di documenti tecnico/economici - Conoscenze di base delle norme tecniche nell’ambito di inserimento lavorativo - Esperienza di base nel campo della progettazione di edifici e/o nell’analisi energetica degli stessi. Conoscenze informatiche: - Pacchetto office - Autocad/autodesk e/o altri programmi per la stesura di elaborati grafici - Programmi per la diagnosi, certificazione e/o modellazione energetica di edifici (es. Edilclima, Termolog, Cened) - Programmi di calcolo/dimensionamento impianti meccanici Caratteristiche personali: Autonomia e buona organizzazione, problem solving, predisposizione al lavoro in team, forte motivazione e volontà Offerta: Stage 6 mesi con impegno assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante o tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: CCNL Commercio/Terziario – 4/5° Livello; RAL: 25.000/30.000 € circa Sede di lavoro: provincia di Como Orario di lavoro: full time Trasferte: saltuarie principalmente per sopralluoghi propedeutici alla progettazione Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Napoli (Campania)
    HLI, organizzazione leader nella hometuition (l'apprendimento delle lingue presso il domicilio dell’insegnante), sta cercando famiglie ospitanti in Italia per accogliere ed insegnare la lingua italiana a studenti stranieri. Diventando parte di questo network, può continuare a svolgere la sua professione di insegnante, lavoratore autonomo, ecc. a condizione che durante il soggiorno dello studente la sua attività non la occupi più di 20 ore a settimana. Disponibilità Alcuni insegnanti scelgono di ospitare gli studenti durante tutto l'anno mentre altri lo fanno durante le vacanze scolastiche. Una volta selezionata come famiglia ospitante, può scegliere quando vuole ospitare. È libero di accettare o rifiutare ogni studente che le viene offerto. L’offerta Accogliere uno studente presso la propria abitazione (di solito da 1 a 4 settimane) e renderlo parte della propria vita familiare. La media è di 15 ore di lezioni settimanali individuali. Le viene inoltre richiesto di fornire allo studente 3 pasti al giorno. Infine, in alcuni casi, gli studenti possono optare per programmi che includono attività ludiche oltre alle lezioni previste dai programmi standard. Il compenso varia in base al programma richiesto, tuttavia si aggira sui 450/500 euro a settimana. Requisiti per ospitare Deve possedere una laurea, oppure un titolo di studio che le consenta di insegnare (Ditals, Cedils, Dils-PG), oppure ancora dimostrare di insegnare la lingua italiana da almeno 2 anni. Inoltre, deve avere una casa o un appartamento in un buono stato e una camera per lo studente straniero. Infine HLI apprezza anche insegnanti con talenti tradizionalmente italiani (canto, lirica, musica, teatro, cucina, navigazione, conoscenza dei vini e di prodotti/servizi tipici italiani, ecc.) nonché insegnanti parte di un nucleo famigliare con figli in età scolare (8-17) in quanto alcuni studenti internazionali appartengono a questa fascia di età e gradiscono la presenza in famiglia di coetane
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    Milano (Lombardia)
    Yellow Hub S.r.l. Società di Traduzioni Specialistiche, Formazione lingusitica e interpretariato con sedei in Milano, zona Stazione Centrale, ricerca una figura di Assistente alla Direzione. Il candidato dovrà svolgere diverse mansioni operative di supporto alla direzione acquisti: inserimento di fornitori (docenti/traduttori/interpresti) nel database, controllo fatture fornitori, gestione operativa dei fornitori, archiviazione documenti, interventi di sistemazione pagine web. I requisiti del candidato/a sono: un'ottima dimestichezza con il pc e i principali programmi: ottima conoscenza pacchetto office (word, excel, power point), conoscenza base dei programmi: indesing, photoshop e wordpress. Richiesta precisione e cura per i dettagli tecnici. Ottima conoscenza della lingua inglese. Se in possesso dei requisiti richiesti inviare una mail a: selezioni@yellowhub.it scrivendo nell'oggetto: CANDIDATURA ASSISTENTE ALLA DIREZIONE ACQUISTI Yellow Hub.
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    Olbia (Sardegna)
    HLI, organizzazione leader nella hometuition (l'apprendimento delle lingue presso il domicilio dell’insegnante), sta cercando famiglie ospitanti in Italia per accogliere ed insegnare la lingua italiana a studenti stranieri. Diventando parte di questo network, può continuare a svolgere la sua professione di insegnante, lavoratore autonomo, ecc. a condizione che durante il soggiorno dello studente la sua attività non la occupi più di 20 ore a settimana. Disponibilità Alcuni insegnanti scelgono di ospitare gli studenti durante tutto l'anno mentre altri lo fanno durante le vacanze scolastiche. Una volta selezionata come famiglia ospitante, può scegliere quando vuole ospitare. È libero di accettare o rifiutare ogni studente che le viene offerto. L’offerta Accogliere uno studente presso la propria abitazione (di solito da 1 a 4 settimane) e renderlo parte della propria vita familiare. La media è di 15 ore di lezioni settimanali individuali. Le viene inoltre richiesto di fornire allo studente 3 pasti al giorno. Infine, in alcuni casi, gli studenti possono optare per programmi che includono attività ludiche oltre alle lezioni previste dai programmi standard. Il compenso varia in base al programma richiesto, tuttavia si aggira sui 450/500 euro a settimana. Requisiti per ospitare Deve possedere una laurea, oppure un titolo di studio che le consenta di insegnare (Ditals, Cedils, Dils-PG), oppure ancora dimostrare di insegnare la lingua italiana da almeno 2 anni. Inoltre, deve avere una casa o un appartamento in un buono stato e una camera per lo studente straniero. Infine HLI apprezza anche insegnanti con talenti tradizionalmente italiani (canto, lirica, musica, teatro, cucina, navigazione, conoscenza dei vini e di prodotti/servizi tipici italiani, ecc.) nonché insegnanti parte di un nucleo famigliare con figli in età scolare (8-17) in quanto alcuni studenti internazionali appartengono a questa fascia di età e gradiscono la presenza in famiglia di coetanei.
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    Italia (Tutte le città)
    La risorsa verrà inserita in un team dedicato e si occuperà di svolgere attività di analisi di big data, modellizzazione matematico/statistica, data mining e process mining, interfacciandosi con altri membri del team, con risorse del Business e con fornitori esterni:Identificazione di nuovi modi di utilizzo dei dati per poter orientare le soluzioni aziendaliimplementazione, sviluppo e monitoraggio di programmi di data management in collaborazione le strutture internedefinizione e predisposizione di un'unica e coerente reportistica di business per differenti stakeholdersprogettazione e implementazione di dashboard attraverso l'utilizzo di programmi di data visualization in collaborazione con IT Data & Analyticsmonitoraggio analitico delle iniziative strategiche supportato dall'identificazione di KPI significativigestione e alimentazione costante della documentazione per il reporting interno ed esternosupporto allo sviluppo di una cultura data driven Opportunità di entrare in importante Gruppo GDOPossibilità di prendere parte a progetti innovativiIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Must haveConoscenza approfondita di modelli e algoritmi matematico statisticiesperienza professionale nella gestione e analisi di dati complessi e ad elevata dimensionalità provenienti da diverse fontiesperienza estensiva nelle tecniche analitiche e quantitative di problem solvingConoscenza di tecniche di programmazione (R e Python)familiarità con strumenti di data visualization (e.g. Tableau, QlikSense)Capacità di analisi ed individuazione dei fenomeni e dei Kpi di controlloLaurea specialistica in discipline scientifiche (matematica, statistica, fisica, informatica), ingegneria, economiaCapacità di comunicare e presentare i risultati in maniera sinteticaBuona attitudine al problem solving e alla proattività Nice to haveConoscenza professionale in big data, machine learning e strumenti avanzati di analisi statistica (e.g. SQL, Data visualization)esperienza nell'industria GDOconoscenza dei trend / servizi innovativi in ambito GDOIl nostro cliente è un rinomato gruppo GDO in fase di investimento su progetti innovativi analyticsOttima opportunità di carriera.Salario da 1 €/anno a 1 €/anno
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    Granarolo Dell Emilia (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo QUALITY ASSURANCE SPECIALIST La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Interpretare, sviluppare e rispettare gli standard di garanzia della qualità dell'azienda -Mantenere con cura l'elaborazione delle non conformità, comprese le cause alla radice e le azioni correttive in conformità al Manuale e alla ISO 9001 -Documentare le attività con relazioni e audit interni -Curare il costante aggiornamento del Sistema Qualità e dei progetti -Garantire che tutti i progetti siano consegnati in tempo, nell'ambito e nel budget -Sviluppare un piano di progetto dettagliato per monitorare e tenere traccia dei progressi -Eseguire la gestione dei rischi -Sviluppa fogli di calcolo, diagrammi e mappe di processo per documentare le esigenze Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea a indirizzo tecnico -Buona conoscenza della norma ISO 9001 -Esperienza nell’uso del personal computer e dei suoi programmi principali (Word, Excel, programmi aziendali) -Capacità di redigere report, procedure e documenti -Conoscenza della lingua inglese -Capacità di definire i problemi, raccogliere i dati, stabilire i fatti, e trarre conclusioni valide -Ottime capacità comunicative, organizzative -Atteggiamento proattivo Luogo di lavoro: Granarolo dell'Emilia (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico QUALITY ASSURANCE SPECIALIST La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Interpretare, sviluppare e rispettare gli standard di garanzia della qualità dell'azienda -Mantenere con cura l'elaborazione delle non conformità, comprese le cause alla radice e le azioni correttive in conformità al Manuale e alla ISO 9001 -Documentare le attività con relazioni e audit interni -Curare il costante aggiornamento del Sistema Qualità e dei progetti -Garantire che tutti i progetti siano consegnati in tempo, nell'ambito e nel budget -Sviluppare un piano di progetto dettagliato per monitorare e tenere traccia dei progressi -Eseguire la gestione dei rischi -Sviluppa fogli di calcolo, diagrammi e mappe di processo per documentare le esigenze Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea a indirizzo tecnico -Buona conoscenza della norma ISO 9001 -Esperienza nell’uso del personal computer e dei suoi programmi principali (Word, Excel, programmi aziendali) -Capacità di redigere report, procedure e documenti -Conoscenza della lingua inglese -Capacità di definire i problemi, raccogliere i dati, stabilire i fatti, e trarre conclusioni valide -Ottime capacità comunicative, organizzative -Atteggiamento proattivo Luogo di lavoro: Granarolo dell'Emilia (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico 01 PROGETTISTA/DISEGNATORE DI PRODOTTI STANDARD La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Realizzare/Modificare Parti 3D, Tavole 2D, assiemi e sotto-assiemi 3D ed Esplosi 2D -Realizzare/Modificare Schemi Elettrici/Elettronici -Realizzare/Modificare Specifiche cliente -Fornire supporto all’Ufficio Codifica per la Definizione/Modifica di Distinte Base -Redigere/Modificare le Istruzioni di cablaggio (SMC) con il supporto del Laboratorio Test -Fornire supporto alla funzione Ingegneria di Produzione per la Realizzazione/Modifica attrezzature di assemblaggio (ATR) e Istruzioni di assemblaggio (ILC) -Fornire supporto al Laboratorio Test nell’attività di validazione sperimentale dei connettori -Fornire assistenza tecnica ai reparti Officina ed Assemblaggio -Fornire supporto tecnico alla funzione Marketing nell’attività di Creazione/Modifica dei Cataloghi di Prodotto -Implementare le azioni correttive/preventive originate da Non Conformità Interne e/o Esterne -Fornire assistenza tecnica ai Fornitori Esterni Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea a indirizzo tecnico -Esperienza nell’uso del personal computer e dei suoi programmi principali (Word, Excel, programmi aziendali) -Capacità di redigere report, documenti tecnici -Utilizzo eccellente di Autocad 2D/3D, Solidworks -Conoscenza della lingua inglese orale e scritta Luogo di lavoro: Granarolo dell'Emilia (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (
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    Italia
    Nexus Cameri ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un DISEGNATORE MECCANICO.. Le principali responsabilità sono: - Progettazione meccanica tramite l'utilizzo di programmi di disegno 3D. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Buona conoscenza nell'utilizzo di programmi di disegno 3D (Inventor, Autocad, Solidworks, ecc...); - Residenza nelle vicinanze; - Serietà e predisposizione al lavoro in team; - Si valutano sia profili junior che senior; - Conoscenza della lingua Inglese - Patente B Luogo di lavoro: MAGENTA (MI) Orario di lavoro: full time. Inquadramento: Lavoro temporaneo scopo assunzione. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
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    Napoli (Campania)
    Studio Commercialista sito in San Giuseppe Vesuviano (NA) cerca collaboratore da inserire gradualmente nel proprio organico. Il candidato si occuperà inizialmente di contabilità semplificata e ordinaria, registrazione fatture clienti/fornitori, prima nota, cassa, liquidazione Iva e rapporti con i clienti. Previsti euro 500,00 iniziali con possibilità di crescita sia interna che esterna Requisiti minimi richiesti: - Laurea attinente alle mansioni che si andranno a svolgere (Economia o Diritto); - Buone capacità nell'uso del computer, di internet e della posta elettronica; - Buona conoscenza del pacchetti Micrososft Office e dei relativi programmi applicativi (word, excel); - Buona conoscenza delle materie ragionieristiche e contabili; - Conoscenza del gestionale "Team System"; - Completa il profilo la vicinanza alla sede di lavoro. SI PRECISA CHE VERRA' RICONOSCIUTO UN SEMPLICE RIMBORSO SPESE DURANTE IL PERIODO FORMATIVO. Si richiede inoltre: affidabilità, senso di responsabilità, precisione, flessibilità e attitudine al problem solving, capacità nello svolgere mansioni in gruppo e a relazionarsi con gli altri e soprattutto voglia di apprendere e contribuire alla propria crescita personale e aziendale. I Curriculum non comprensivi dei requisiti citati verranno direttamente cestinati
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    Italia
    IQM Selezione, per importante azienda cliente operante nel settore del project management in ambito logistica integrata, ricerca un/una Ingegnere Meccanico Il candidato ideale avrà maturato: Laurea in ingegneria meccanica, con ottimo curriculum studiorum; Consolidata esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente presso aziende operanti nella progettazione e produzione di macchinari, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato; Ottima preparazione tecnica, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo; Consolidata esperienza nella gestione del personale, con doti di leadership e autorevolezza; Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, con spiccate attitudini al lavoro in team e capacità di relazionarsi con i terzi; massima flessibilità e disponibilità; Capacità di lavorare per obiettivi, sotto stress ed in tempi ridotti; assertività e proattività; Utilizzo abituale di software di progettazione CAD 2-3D (Inventor, Catia, Rhinoceros, ProEngineering,…) e di programmi di calcolo/simulazione; necessaria la conoscenza di Solidworks; Preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; Domicilio nella provincia di Treviso Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: Coordinare, guidare e organizzare le attività e il team di lavoro del sito di manutenzione; Progettare ed analizzare impianti e componenti; Proporre, definire ed implementare le soluzioni progettuali più idonee a soddisfare le richieste dei clienti; Garantire la corretta implementazione delle attività di sviluppo; Seguire lo sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori, clienti ed interlocutori interni all’Azienda; Validare le metodologie di calcolo; Effettuare analisi sperimentali; Gestire la documentazione tecnica; Altre attività definite dal management. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia di Treviso. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
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