-
loading
Solo con l'immagine

Perno chiusura acciaio 10mm


Elenco delle migliori vendite perno chiusura acciaio 10mm

Italia
Blocchetto chiave chiusura bloccasterzo adatto per diversi modelli Honda: completo di molletta e n.2 chiavi. Dimensioni: lunghezza: parte in ottone 26mm, totale 39mm diametro: parte in acciaio 10mm, parte in ottone 11.5mm altezza incastro: 16.5mm
13,39 €
Vista prodotto
Italia
Blocchetto chiave chiusura bloccasterzo adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Grossa: completo di n.2 chiavi. Dimensioni: lunghezza: parte in ottone 26mm, totale 44mm diametro: parte in acciaio 10mm, parte in ottone 12mm altezza incastro: 17mm
21,45 €
Vista prodotto
Italia
Blocchetto chiave chiusura bloccasterzo adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Piccola: completo di n.2 chiavi. Codice originale Moto Guzzi: GU19782520. Dimensioni: lunghezza: parte in ottone 25mm, totale 38mm diametro: parte in acciaio 10mm, parte in ottone 12mm altezza incastro: 17mm
26,45 €
Vista prodotto
Italia
Blocchetto chiave chiusura bloccasterzo adatto per diversi modelli Yamaha: completo di n.2 chiavi. Dimensioni: lunghezza: parte in ottone 22.5mm, totale 34.5mm diametro: parte in acciaio 10mm, parte in ottone 12mm
16,95 €
Vista prodotto
Italia
Blocchetto chiave chiusura bloccasterzo adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Piccola: completo di n.2 chiavi. Dimensioni: lunghezza: parte in ottone 25mm, totale 38mm diametro: parte in acciaio 10mm, parte in ottone 12mm altezza incastro: 17mm
29,52 €
Vista prodotto
Italia
Garantisce doppia sicurezza: tecnologia di chiusura ABUS in acciaio temprato e allarme da 100dB. Il perno di chiusura in acciaio 10mm. Il corpo di chiusura e gli elementi di bloccaggio sono tutti in acciaio. Il cilindro ABUS "push down" è facile da usare e chiude automaticamente il perno. Protegge scooter e moto di basso valore con la sua unità elettronica sensibile agli urti. Vi basterà chiuderlo e impostarlo su "On" per udire subito a distanza se qualcuno cerca di mettere le mani sulla vostra moto. Funzione di allarme basata sul sistema di rilevamento delle vibrazioni, il sensore segnala qualsiasi colpo ricevuto con l'allarme. E' possibile trasportare l'antifurto chiuso senza che si attivi l'allarme grazie alla chiave posizionabile su "on/off". Segnali acustici diversi indicano lo stato di carica della batteria, l'attivazione e lo stato dell'allarme. 2 chiavi incluse. Funziona con batteria CR2 standard. Cavetto memoria avvolgibile incluso. Custodia per trasporto inclusa
49,95 €
Vista prodotto
Italia
Per dischi spessore massimo 7mm: distanza tra perno e bordo disco 50mm. Diametro perno chiusura 10mm.
22,76 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS RR 300 TRIAL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 7 kW / 10 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Giallo Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: NUOVO in Promozione TRRS ONE RR 250 / 280 / 300cc. - 2021Prezzo:€. 8.200,00MOTORE: Nuova equilibratura dell’albero motore; Nuova Stella desmodromico in alluminio; Desmodromico in alluminio; MIGLIORIE: Nuova grafica; Nuovo tendicatena; Protezioni in plastica del telaio; Regolatore di tensione Guilera; Nuovo impianto elettrico; Nuovo disegno del manubrio Neken; Pedane TRRS in micro fusione; Supporti pedana con perno filettato da 10mm Telaio rinforzato nella zona del canotto di sterzo; Nuova corona di trasmissione; Nuova pompa del freno posteriore con serbatoio integrato Braktec; Nuova protezione carter motore, più grande ed avvolgente; Piastre forcella e archetto del parafango anteriore anodizzati di colore rosso; Nuova cassa filtro, rinforzata in prossimità degli attacchi sul telaio, nuova entrata dell’aria per un flusso maggiore e maggiore volume all’interno; MOTORE/ ENGINE:     2T Monocilindrico / Single cylinder 2 stroke.Cilindrata / Displacement:     294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc. Raffreddamento / Cooling system:     A líquido / Liquid cooled. Alesaggio e corsa / Diameter & stroke:     79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc). Accensione / Ignition:     Nuova Centralina  HIDRIA   (doppia scintilla) / New HIDRIA CDI (double spark). Frizione / Clutch:     Sistema TRS idraulico a 3 dischi/ 3 disks diaphragm TRS hydraulic system. Cambio / Gear box:     5 velocità/ 5 speed.Quantità/tipo olio motore/Engine oil capacity: NILS FOR CLUTCH TX – 350cc.Trasmissione / Transmission:     A catena / Chain. Combustibile / Petrol:     2,5L Benzina 98 ottani  con olio per 2T 1.5% / 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%. Carburatore / Carburator:     KEIHIN PWK28  con aspirazione lamellare / Reed valve admission. Avviamento / Starting:     A pedale della trasmissione primaria / Kick to primary transmission (Kickstart). Filtro aria / Air filter:     In spugna / Foam. Candela / Spark:     NGK-R  BPMR6A.TELAIO / FRAME:     Doppia culla in alluminio forgiato / Twin spar forged aluminum frame.Forcellone / Swing arm:     Alluminio / Aluminum. Sospensione anteriore/ Front suspension:     Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm / Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarica della molla / Adjustable spring, preload and extension. Sospensione posteriore / Rear suspension:     REIGER con sistema progressivo idraulico/ Progressive hydraulic system. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarico della molla / Adjustable spring, preload and extension. Corsa / Stroke – travel:     Corsa ruota posteriore 168mm / Rear wheel stroke 168 mm. Ruote / Wheel:     Cerchi in alluminio Morad a raggi / Morad aluminum radiated wheel. Copertone anteriore / Front wheel – tyre:     1.6×21  Michelin X11 Trial 2.75×21. Copertone posteriore / Rear wheel – tyre:     2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL. Freno anteriore / Front brake:     Disco 185mm  pinza 4 pistoni BRAKTEC Freno posteriore / Rear brake:     Disco/ Disk 150mm  pinza/ clamp 2 pistoni/ pistons BRAKTEC. Peso a secco / Net weight:     65Kg. Dimensioni / Dimensions:     Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height). Altezza sella / Seat height:     640mm Protezione motore / Engine protector:     In alluminio 7075 / 7075 Aluminum. Pedane / Foot rest:     Regolabili / Adjustables. 
8.330 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
NUOVO/u00a0/nTRRS ONE RR 250 // 280 // 300cc. - 2021/nPrezzo:?. 8.330,00/nMOTORE:/n/nNuova equilibratura dell?albero motore;/nNuova Stella desmodromico in alluminio;/nDesmodromico in alluminio;/n/nMIGLIORIE:/n/nNuova grafica;/nNuovo tendicatena;/nProtezioni in plastica del telaio;/nRegolatore di tensione/u00a0Guilera;/nNuovo impianto elettrico;/nNuovo disegno del manubrio/u00a0Neken;/nPedane/u00a0TRRS/u00a0in micro fusione;/nSupporti pedana con perno filettato da 10mm/nTelaio rinforzato nella zona del canotto di sterzo;/nNuova corona di trasmissione;/nNuova pompa del freno posteriore con serbatoio integrato/u00a0Braktec;/nNuova protezione carter motore, pi/u00f9 grande ed avvolgente;/nPiastre forcella e archetto del parafango anteriore anodizzati di colore rosso;/nNuova cassa filtro, rinforzata in prossimit/u00e0 degli attacchi sul telaio, nuova entrata dell?aria per un flusso maggiore e maggiore volume all?interno;/n/nMOTORE// ENGINE:/u00a0/u00a0 /u00a0 2T Monocilindrico // Single cylinder 2 stroke.Cilindrata // Displacement:/u00a0/u00a0 /u00a0 294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc./nRaffreddamento // Cooling system:/u00a0/u00a0 /u00a0 A l/u00edquido // Liquid cooled./nAlesaggio e corsa // Diameter & stroke:/u00a0/u00a0 /u00a0 79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc)./nAccensione // Ignition:/u00a0/u00a0 /u00a0 Nuova Centralina/u00a0 HIDRIA/u00a0/u00a0 (doppia scintilla) // New HIDRIA CDI (double spark)./nFrizione // Clutch:/u00a0/u00a0 /u00a0 Sistema TRS idraulico a 3 dischi// 3 disks diaphragm TRS hydraulic system./nCambio // Gear box:/u00a0/u00a0 /u00a0 5 velocit/u00e0// 5 speed.Quantit/u00e0//tipo olio motore//Engine oil capacity:/u00a0NILS FOR CLUTCH TX ? 350cc.Trasmissione // Transmission:/u00a0/u00a0 /u00a0 A catena // Chain./nCombustibile // Petrol:/u00a0/u00a0 /u00a0 2,5L Benzina 98 ottani/u00a0 con olio per 2T 1.5% // 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%./nCarburatore // Carburator:/u00a0 /u00a0 /u00a0KEIHIN PWK28 /u00a0con aspirazione lamellare // Reed valve admission./nAvviamento // Starting:/u00a0/u00a0 /u00a0 A pedale della trasmissione primaria // Kick to primary transmission (Kickstart)./nFiltro aria // Air filter:/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 In spugna // Foam./nCandela // Spark:/u00a0/u00a0 /u00a0 NGK-R/u00a0 BPMR6A.TELAIO // FRAME:/u00a0/u00a0 /u00a0 Doppia culla in alluminio forgiato // Twin spar forged aluminum frame.Forcellone // Swing arm:/u00a0/u00a0 /u00a0 Alluminio // Aluminum./nSospensione anteriore// Front suspension:/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm // Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str./nRegolazioni // Setting:/u00a0/u00a0/u00a0 /u00a0Compressione, estensione e precarica della molla // Adjustable spring, preload and extension./nSospensione posteriore // Rear suspension:/u00a0/u00a0 /u00a0 REIGER con sistema progressivo idraulico// Progressive hydraulic system./nRegolazioni // Setting:/u00a0 /u00a0 /u00a0Compressione, estensione e precarico della molla // Adjustable spring, preload and extension./nCorsa // Stroke ? travel:/u00a0/u00a0 /u00a0 Corsa ruota posteriore 168mm // Rear wheel stroke 168 mm./nRuote // Wheel:/u00a0/u00a0 /u00a0 Cerchi in alluminio Morad a raggi // Morad aluminum radiated wheel./nCopertone anteriore // Front wheel ? tyre:/u00a0/u00a0 /u00a0 1.6/u00d721/u00a0 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721./nCopertone posteriore // Rear wheel ? tyre:/u00a0/u00a0 /u00a0 2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL./nFreno anteriore // Front brake:/u00a0/u00a0 /u00a0 Disco 185mm/u00a0 pinza 4 pistoni BRAKTEC/nFreno posteriore // Rear brake:/u00a0/u00a0 /u00a0 Disco// Disk 150mm/u00a0 pinza// clamp 2 pistoni// pistons BRAKTEC./nPeso a secco // Net weight:/u00a0/u00a0 /u00a0 65Kg./nDimensioni // Dimensions:/u00a0/u00a0 /u00a0 Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height)./nAltezza sella // Seat height:/u00a0/u00a0 /u00a0 640mm/nProtezione motore // Engine protector:/u00a0/u00a0 /u00a0 In alluminio 7075 // 7075 Aluminum./nPedane // Foot rest:/u00a0/u00a0 /u00a0 Regolabili // Adjustables.
8,32 €
Vista prodotto
Italia
Perno di chiusura in acciaio cementato da 13mm. Il perno, il corpo chiusura e tutti gli elementi di bloccaggio sono realizzati in acciaio cementato speciale. Rilevazione di posizione 3D: se la posizione cambia o si rilevano colpi anche minimi, scatta immediatamente l'allarme. Allarme sonoro minimo da 100db. E' possibile trasportare il bloccadisco chiuso senza che l'allarme si attivi accidentamente, grazie al sistema automatico di rilevazione disco freno. Segnali acustici diversi ed un LED multicolore indicano lo stato di carica della batteria, l'attivazione e lo stato dell'allarme. Cilindro Abus X-Plus per una protezione massima contro gli attacchi con destrezza e picking. Due chiavi incluse. Abus coode card per richiedere la duplicazione delle chiavi
124,94 €
Vista prodotto
Italia
Perno di chiusura in acciaio cementato da 16mm Il perno, il corpo chiusura e tutti gli elementi di bloccaggio sono realizzati in acciaio cementato speciale. Allarme sonoro minimo 100db. Rilevazione di posizione 3D: se la posizione del dispositivo cambia o si rilevano urti anche minimi, scatta immediatamente l'allarme. Segnali acustici diversi indicano lo stato di carica della batteria, l'attivazione e lo stato dell'allarme. Due chiavi incluse. Lunghezza del bloccadisco: 60mm
153,94 €
Vista prodotto
Italia
Perno di chiusura in acciaio cementato da 13mm. Il perno, il corpo chiusura e tutti gli elementi di bloccaggio sono realizzati in acciaio cementato speciale. Rilevazione di posizione 3D: se la posizione cambia o si rilevano colpi anche minimi, scatta immediatamente lallarme. Allarme sonoro minimo da 100db. E possibile trasportare il bloccadisco chiuso senza che lallarme si attivi accidentamente, grazie al sistema automatico di rilevazione disco freno. Segnali acustici diversi ed un LED multicolore indicano lo stato di carica della batteria, lattivazione e lo stato dellallarme. Cilindro Abus X-Plus per una protezione massima contro gli attacchi con destrezza e picking. Due chiavi incluse. Abus coode card per richiedere la duplicazione delle chiavi
123,75 €
Vista prodotto
Italia
Perno di chiusura in acciaio cementato da 16mm Il perno, il corpo chiusura e tutti gli elementi di bloccaggio sono realizzati in acciaio cementato speciale. Allarme sonoro minimo 100db. Rilevazione di posizione 3D: se la posizione del dispositivo cambia o si rilevano urti anche minimi, scatta immediatamente lallarme. Segnali acustici diversi indicano lo stato di carica della batteria, lattivazione e lo stato dellallarme. Due chiavi incluse. Lunghezza del bloccadisco: 60mm
152,44 €
Vista prodotto
Italia
Portatarga alla ruota adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Grossa: questo portatarga prodotto interamente in acciaio inox si fissa al perno di fissaggio dell'ammortizzatore posteriore e al perno ruota. Il portatarga è specifico per i modelli di moto e può essere installato senza effettuare modifiche: la staffa di fissaggio alla moto permette di installare la targa in 2 posizioni e inclinazioni diverse, più in alto o più in basso. Saldato al TIG con tubo di rinforzo interno: stabile e sicuro, altamente resistente alle vibrazioni. Completo di base targa e kit di montaggio. Dimensioni: base fissaggio targa: larghezza 165mm, altezza 165mm lunghezza totale 355mm fori di fissaggio: diametro 10mm, interasse 40mm
144,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit composto da n.10 mollette a clip in acciaio cromato con vite ad anello in acciaio inox: ideali per il montaggio rapido di carene e cupolini. Dimensioni: vite: lunghezza 14mm, diametro perno 5mm, diametro testa 10mm molletta: larghezza 25mm, altezza 26mm anello: larghezza 16mm
42,95 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.