-
loading
Solo con l'immagine

Persona conoscenza minima


Elenco delle migliori vendite persona conoscenza minima

CONOSCENZA DELL'ATTREZZATURA DA HOCKEY TARGA IN METALLO RETRÒ WALL ART PLAQUE POSTER DECOR PER CAMERA UFFICIO AULA COFFEE BAR RISTORANTE DECORAZIONE DA PARETE 12X16 POLLICI
  • ✔MATERIALI DEL PRODOTTO: questa classica targa in latta è realizzata in metallo di alta qualità e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, non facile da piegare.
  • ✔DIMENSIONI: metallo alluminio stagno questa targa in latta misura 8X12 | 12x16 pollici. Ci sono quattro fori, preforati che li rendono facili da montare.
  • ✔I MIGLIORI REGALI: tutti i tipi di segni squisiti possono facilmente completare qualsiasi spazio, decorazione murale accattivante. La combinazione di personalità innovativa e stile di design unico aggiungerà divertimento alla tua vita. È anche il miglior regalo per le feste di anniversario di inaugurazione della casa, i compleanni di Natale adatti per famiglie amici colleghi.
  • ✔DECORAZIONE VINTAGE SQUISITA: questi conoscenza dell'attrezzatura da hockey poster vintage in metallo in metallo sono una decorazione attraente per la tua casa, sala da pranzo, bar, caffetteria, sala da pranzo, fattoria, hotel, scantinati, garage, grotta dell'uomo, bagno, toilette, soggiorno, decorazione della parete del club, creando un'atmosfera contratta ma alla moda.
  • ✔SERVIZIO POST-VENDITA PERFETTO: ci sono più prodotti di bell'aspetto in questo negozio. Benvenuto per comprare~ Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERSONA ENDLESS NIGHT COLLECTION - LIMITED - PLAYSTATION 4
  • Contiene Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, oltre al download digitale di Persona 4: Dancing All
  • Un'unica confezione da collezione esclusiva!
  • Voiceover in Inglese e Giapponese
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERSONA TEST STICKS PER 4 CICLI MENSILI
  • Persona è un metodo contraccettivo che agisce in armonia con il tuo corpo, senza effetti collaterali e facile da utilizzare
  • Persona rileva le variazioni dei due principali ormoni della fertilità nelle urine, E3G e LH, ed utilizza tali informazioni per identificare i giorni in cui il rischio di gravidanza è basso
  • Se utilizzato come unico metodo contraccettivo e in base alle istruzioni, una bassa percentuale di donne che lo utilizzano correttamente per 1 anno, potrebbe rimanere incinta
  • 32 test per 4 cicli mensili
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Persona offresi x pulizie per mansione di Pulizie retribuzione desiderata 10 Persona seria e referenziata offresi per le pulizie, auito domestico ed assistenza anziani e/o bambini. (No 24 ore, solo ad ore). Ho avuto l'esperienza nelle pulizie domestiche ed ho lavorato con una persona anziana non auto sufficiente. Sono automunita e possiedo un'ottima conoscenza dell'italiano. Preferibilmente la zona di Scandicci e le zone limitrofe. Orari da concordare. Scandicci (FI)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Persona disponibile per l assistenza anziani per mansione di Badante retribuzione desiderata Da concordare Sono disponibile per il lavoro di badante / aiuto domestico diurno ovvero non 24 ore su 24. Anche part time. Ho lavorato quest'anno come badante presso una persona anziana non autosufficiente, ho l'esperienza nell'assistenza base, con le faccende domestiche, con la preparazione dei pasti e con la somministrazione delle medicine. Abito a Scandicci ma sono automunita e possiedo un'ottima conoscenza dell'italiano. Scandicci (FI)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Persona referenziata offresi per le pulizie, aiuto domestico e/o assistenza anziani. Ho avuto l'esperienza nelle pulizie domestiche ed ho lavorato con una persona anziana non auto sufficiente. Sono automunita e possiedo un'ottima conoscenza dell'italiano. Preferibilmente nella zone di Scandicci e Firenze. Orari da concordare.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per locale bar pasticceria in Torino centro cercasi persona con esperienza di gestione sala e caffetteria. Richiesto profilo con esperienza pluriennale, conoscenza dell'inglese, disponibilità alla flessibilità oraria, buona conoscenza di vini, forte capacità organizzativa nel settore, deve saper curare il rapporto e il servizio ai clienti, ma anche collaborare alle pulizie di fine giornata. Le persone realmente interessate e con profilo idoneo inviino mail con cv completo di tutte le esperienze lavorative, data di nascita e comune di residenza all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto "Candidatura Sala". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Space Work seleziona PERSONA ADDETTA ALLA CONTABILITAâ€(TM) per Studio Professionale Associato. DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa dovrà gestire la contabilità generale, in particolare si occuperà di: accantonamenti imposte, dichiarazioni, altre imposte locali, bilanci ordinari e semplificati (comprensivi di nota integrativa). REQUISITI RICHIESTI: Diploma o Laurea, è richiesta ottima conoscenza della contabilità, dei dichiarativi e dei principali strumenti informatici. Meglio se esperienza pregressa in studi professionali. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Famiglia privata assume persona addetta alla lavanderia con le seguenti mansioni: dal lavaggio, a mano e in lavatrice,fino al pronto armadio con tutte le tappe intermedie. Pulizia e ordine dell'ambiente di lavoro. Indispensabile il Super Greenpass. Sono richiesti i seguenti requisiti: Ottima conoscenza e padronanza della lingua italiana parlata e scritta Esperienza e predisposizione per i lavori richiesti Requisito preferenziale: esperienza in lavanderia (NON industriale) e/o piccole riparazioni di rammendo e cucito Età: da 30 ai 50 anni Massima precisione, serietà e discrezione Residenza nelle zone limitrofe al luogo di lavoro (Marlia) Disponibilità ad orari flessibili (mattina e pomeriggio) con pausa pranzo Part time su 5 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) Iniziale contratto a tempo determinato ma che verrà trasformato in tempo indeterminato se in possesso dei requisiti richiesti. Contratto secondo regole vigenti. Inviare curriculum completo con foto. Non si risponde a numeri di telefono con messaggi.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Per locale di Rovigo stiamo selezionando una persona con minima esperienza nella pasticceria. E' richiesta esperienza nella preparazione di torte, semifreddi e gelati. Orario di lavoro dalle 9.00 alle 15.00 oppure dalle 15.00 alle 21, weekend compreso.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore alimentare si ricerca 1 AUTISTA CON PATENTE C E CQC TRASFERTISTA CON MINIMA ESPERIENZA NEL RUOLO. La persona si dovrà occupare del trasporto di materiale nei cantieri siti sul territorio nazionale. Si richiede: - di essere in possesso di PATENTE C e CQC - disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale durante la settimana - pregressa esperienza nel ruolo almeno minima. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: provincia di Treviso La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore alimentare si ricerca 1 AUTISTA CON PATENTE C E CQC TRASFERTISTA CON MINIMA ESPERIENZA NEL RUOLO. La persona si dovrà occupare del trasporto di materiale nei cantieri siti sul territorio nazionale. Si richiede: - di essere in possesso di PATENTE C e CQC - disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale durante la settimana - pregressa esperienza nel ruolo almeno minima. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: provincia di Ancona La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Osimo (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore alimentare 1 AUTISTA CON PATENTE C ed E CON MINIMA ESPERIENZA NEL RUOLO. La persona si dovrà occupare del trasporto di materiale sul territorio nazionale. Si richiede: - di essere in possesso di PATENTE C ed E - disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale durante la settimana - pregressa esperienza nel ruolo almeno minima. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Osimo (AN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Senior Test Analyst a Roma Il candidato ideale ha un profilo professionale di Almeno 2 anni nel ruolo professionale richiesto. Skill richiesti l candidato*: conoscenze approfondite della creazione dei test plan; conoscenza del tool Silk; elemento preferenziale certificazione ISTQB; attività principali: identificazione degli elementi del test obiettivo da valutare (creazione dei test plan); raccolta e gestione dei risultati dei test; valutazione dei risultati; individuazione di anomalie di guasti comune. *Rivolto a ambosessi (D.Lgs 198/2006) Seniority minima: 1 anno Sede di lavoro: Roma I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato citando il riferimento e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Società di, Società di ristrutturazione d’interni operante in Piemonte ci ha incaricato di ricercare un profilo di: ARCHITETTO CAD 2 D E RENDER ESPERIENZA PROGETTAZIONE E ARREDAMENTO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Supporto nel redigere le varie proposte progettuali comprensive di materiali di finitura, colori, illuminazione, arredamento e complementi di arredo in 2 D e RENDER - supporto nel redigere un progetto preliminare, definitivo ed esecutivo; - supporto telefonico per nuovi contatti - supporto per accoglienza clienti - supporto nel redigere ordini ai vari fornitori relativi ai materiali selezionati su proposta di capitolato - supporto di selezione fornitori e nuovi materiali proposti sul mercato - supporto alle attività di back-office e organizzazione dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Architetto Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minima esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: o Studi Professionali/aziende di ristrutturazione e/o arredamento o anche in proprio. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Buona conoscenza di Revit e Archicad (opzionale), di 3ds Max e del pacchetto Office; SketchUp, render in SketchUp o qualsiasi altro pacchetto compatibile Caratteristiche personali: attitudine al lavoro in team, problem solving, orientamento al risultato, proattività, entusiasmo e voglia di imparare e crescere all’interno dello studio. Offerta: Livello di inquadramento proposto: collaborazione con p.iva o contratto subordinato con livello di inquadramento da definire. Durata contratto: duraturo nel tempo Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: full time con massima disponibilità e flessibilità di orario Trasferte: eventuale sopralluogo per verifiche misure Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Senso organizzativo, attitudine al problem solving e propensione alla vendita sono caratteristiche che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe lavorare come ASSISTENTE DI DIREZIONE per una azienda cosmetica in continuo sviluppo, diventando il braccio destro del titolare? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata azienda piemontese che opera nell’ambito dell’estetica, della visagistica e del Make Up a tutti i livelli e che propone prodotti, tecnologie e percorsi di formazione attenti all’armonia fra Corpo, Mente e Spirito, a fronte dell’apertura di una nuova sede e di una Accademia Formativa a MILANO ricerca ASSISTENTE DI DIREZIONE CON CONOSCENZA DELLE LINGUE INGLESE E FRANCESE Per la propria sede di MILANO La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’esperienza significativa nella mansione ed è molto organizzata, precisa, responsabile, flessibile, autonoma e cordiale. La figura rappresenterà un punto di riferimento fondamentale per il titolare del centro: si occuperà di organizzare l’agenda degli appuntamenti e degli incontri del Professionista, organizzerà viaggi, trasferte e meeting e garantirà il mantenimento dei rapporti con specifici clienti, fornitori e collaboratori. Organizzerà inoltre le attività del team di lavoro e dell’ufficio direzionale, in un’ottica di gestione e sviluppo della nuova Accademia Formativa. La persona sarà poi chiamata a svolgere attività amministrative quali bollettazione, fatturazione e prima nota e si occuperà della promozione e della vendita di prodotti estetici, macchinari e corsi di aggiornamento professionale. Se cerchi un ruolo di natura strategica che ti permetta di affermarti professionalmente all’interno di un Team vulcanico, orientato all’innovazione ed in continuo movimento, l’hai trovato! Offriamo: assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, rimborsi spese, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere nel ruolo. Richiediamo: esperienza nella mansione, ottime doti commerciali, competenze di natura amministrativa, domicilio nell’hinterland milanese, disponibilità a trasferte, ottima conoscenza delle lingue INGLESE e FRANCESE. Doti come negoziazione, spirito di iniziativa, diplomazia e riservatezza completano il profilo. Gradita la conoscenza di una terza lingua straniera. Se pensi di essere tu la persona giusta, invia il tuo cv a lavoro@osmanagement.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Java Architect a Roma Illa candidatoa sara’ inseritoa nella software factory di Schema31, e sara’ responsabile della vision architetturale delle soluzioni di progetto, nonché dell’implementazione tecnica delle soluzioni interne perl’intera struttura, relazionandosi e coordinandosi con le strutture di Demand, Test e Operations. La risorsa dovra’ inoltre contribuire a far evolvere la propria struttura attraverso l’adozione progressiva delle nuove metodologie di sviluppo Agile e DevOps. Principali attivita’ • Supervisionare le architetture software, la relativa documentazione e processi di integrazione con gli altri team interni e con i partner esterni • Gestire i Software di delivery e le applicazioni gestite dal team e le relative attivita’ di supporto di secondo livello all’esercizio • Gestire il confronto continuo con gli stakeholder interni e esterni Requisiti • Esperienza di circa 2 anni in design di architetture software; • Esperienza di circa 4 anni in sviluppo in ambiente Java; • Ottima padronanza del linguaggio di programmazione Java 1.8 in ambiente web (J2EE) e tecnologie correlate (JSP,JSTL,Servlet); • Ottima conoscenza dell and rsquo;ecosistema del framework Spring quali Spring core, Spring MVC, Spring Boot, Spring Data, Spring JDBC, Spring Batch; • Ottima conoscenza dei Web Services di tipo RESTful (JAX-RS) e SOAP (JAX-WS); • Ottima conoscenza di almeno un integration framework quale ad esempio Spring Integration o Camel; • Ottima conoscenza dei tool di sviluppo e continuous integration Maven, GIT, Jenkins; • Buona conoscenza SQL e PL/SQL e dei Data Base Relazionali; • Buona conoscenza db NOSql e in particolare MongoDB; • Buona conoscenza delle architetture distribuite Java Enterprise; • Buona conoscenza delle architettura SOA ed esperienza diretta di almeno un sistema di Message Broker (es.: preferenza Kafka, ActiveMQ, RabbitMQ); • Buona conoscenza del performance tuning; • Esperienza diretta di almeno uno dei maggiori application Server Java; • Buona conoscenza della lingua inglese Vai alla Candidatura: Schema31 ricerca una persona JAVA ARCHITECT su WWW.SCHEMA31.IT
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE BUONA CONOSCENZA INGLESE Il nostro Cliente È un’azienda di produzione. Per l’ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO CONTABILE BUONA CONOSCENZA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a riporto dell’Amministratore Delegato e in collaborazione con un collega, si occuperà di tutto il processo contabile fino alla chiusura del bilancio escluso di una delle società del Gruppo. Supervisione ciclo paghe. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza di almeno 3-4 anni in analogo ruolo. Gradita ma non indispensabile la conoscenza del ciclo paghe e contributi. Settore di provenienza: provenienza da aziende strutturate, meglio se da azienda che abbia contatto con l’estero. Conoscenze linguistiche: necessaria una discreta/buona conoscenza dell’Inglese scritto e parlato, gradita la conoscenza anche scolastica del Francese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Gradita ma non indispensabile una buona conoscenza del gestionale ARCA EVOLUTION. Caratteristiche personali: persona precisa, ordinata, abituata a gestire in autonomia il proprio lavoro e a lavorare in collaborazione con i colleghi. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello da definire in base alla candidatura scelta. CCNL 13 mensilità, tempo determinato iniziale o indeterminato da subito, a seconda del profilo. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. A soli fini indicativi range RAL 28-30.000 euro a seconda della seniority e delle competenze maturate. Mensa aziendale gratuita. Sede di lavoro: nei pressi di Mestre (VE). Orario di lavoro: full time 8-12; 13-17 Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.