-
loading
Solo con l'immagine

Persona restera tempo indeterminato


Elenco delle migliori vendite persona restera tempo indeterminato

CONCORSO ASL ROMA 2. MANUALE COMPLETO PER IL CONCORSO DI 52 ASSISTENTI SOCIALI CTG D A TEMPO INDETERMINATO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONCORSO REGIONE CALABRIA CENTRI PER L'IMPIEGO. 456 POSTI A TEMPO INDETERMINATO. MANUALE COMPLETO. QUIZ. CON SOFTWARE DI SIMULAZIONE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SOEHNLE 61098 PESA PERSONA MECCANICA TEMPO WHITE 130 KG, BIANCO
      • Ottima lettura del peso grazie alla grande scala a visuale totale
      • Portata di 130 kg, ripartizione da 1 kg.
      • Con pratica rotella di regolazione
      • Corpo in acciaio pregiato
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Bologna (Emilia Romagna)
      Salve cerco una persona con sperienza comprovata, che ha già fatto il badante...soloo(uomo) non meno di 40anni. La persona deve avere documentazione in regola, e abitare in zona di (BOLOGNA) Oppure automunito se è di un altro comune, ma sempre in provincia di Bologna. Contratto di tempo indeterminato piu vita alloggio. Con due mezze giornate libere in settimana un giorno intero di sabato. Lavoro è per curare un uomo di 70 anni. Molto tranquillo e sereno. Rispondo solo persone che sia dentro alla nostra ricerche. Grazie!
      Vista prodotto
      Italia
      Selezioniamo educatrice esperta per servizio presso famiglia di Treviso città con 5 figli di età dai 1 a 15 anni, da gennaio a tempo indeterminato con orario indicativo 8-12.30 e 15.30-19, inoltre a chiamata in base alle esigenze della famiglia nei week-end, serale o durante le vacanze. Richiesta persona paziente, dinamica, amorevole, flessibile ai cambiamenti last minute e alle necessità della famiglia, esperta nelle varie fasce d'età, patentata/automunita. Attività richieste: entrata/uscita da scuola, accompagnamento attività extra-scolastiche, cucinare per i bambini, somministrazione pasto, attività ludico ricreative e routines giornaliere. Solo referenziate, inviare cv con foto per candidarsi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Importante compagnia di spedizioni internazionli situata all'interno dell'aeroporto di Fiumicino (Cargo city) cerca persona avente le seguenti caratteristiche: - Inglese B2 -Esperienza IT -Automunita Per la seguente posizione: - Commerciale - Disponibilità di visite ai clienti situati in Italia e all'estero Condizioni: -1° step: Contratto Stage 3mesi+3 rin. -2° step: Contratto apprendistato per 3 anni -3° step: Contratto a tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per assunzione a tempo indeterminato, mansione servizi di pulizia, si seleziona una persona con i seguenti requisiti 1) residenza/domicilio in Cecina o Rosignano e zone limitrofe 2) disponibilità di mezzo proprio 3) esperienza nei servizi di pulizia 4) capacità di organizzare il lavoro anche in autonomia 5) capacità di gestire anche piccoli gruppi di lavoro 6) disponibilità ad effettuare servizi di pulizia di vario tipo e in orari e giorni non sempre prefissati 7) disponibilità immediata La risorsa dovrà dare disponibilità a lavorare per almeno 30 ore settimanali Inviare cv o telefonare numero ufficio.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Salve cerco urgentemente badante uomo, per lavoro 24/24 Con due mezza giornata libera in settimana Gionate libera dalle 08,00 alle 16,30, martedì e giovedì... Con il sabato tutto il giorno libero. Contratto di tempo indeterminato, domenica e festivo è pagato come straordinario Il lavoro è per curare uomo di 70 anni. Disab no a 100%. Persona tranquilla, serena... Cerco persone solo di (Bologna e provincia) Se non sei, non chiamare grazie.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Offriamo ad una estetista in possesso di diploma, di una piccola esperienza precedente, animata da spirito positivo e capacità di gestire autonomamente la cabina assegnata, resistente allo stress, dinamica e comunicativa l'opportunità di lavorare per noi. Siamo una piccola azienda ma affermata nel ns settore e desideriamo che i ns valori vengano recepiti e messi quotidianamente in pratica, per garantire ai clienti una esperienza soddisfacente. Ci rivolgiamo ad una persona che abbia la propria dimora a Milano, ma valutiamo candidature anche dall'hinterland purchè nelle immediate vicinanze di una stazione del passante ferroviario, in quanto riteniamo che nella quotidianità si debba raggiungere il lavoro in un tempo max di 20/25 minuti. La disponibilità immediata (o comunque in tempi ragionevoli) è essenziale per entrare a far parte del ns. team. Se hai voglia di lavorare tanto, ma in un clima sereno e positivo, questa è la tua occasione!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Estetista qualificata per centro estetico a Milano. Gradita esperienza (anche se breve) con i macchinari. Vogliamo incontrare una persona puntuale, positiva, flessibile e volenterosa. La residenza a non piu di 20/30 minuti dalla sede lavorativa è requisito preferenziale. Si prega di inviare un CV aggiornato e corredato di foto.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Estetista con diploma e specializzazione per centro estetico in Milano, zona Dateo. Cerchiamo persona motivata e appassionata del proprio lavoro, con buone capacità comunicative e organizzative. Necessario: residenza in zona comoda per raggiungere il posto di lavoro; precedente esperienza con macchinari; flessibilità e autonomia; affidabilità.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cerchiamo una Estetista che voglia lavorare in una ambiente allegro, positivo, dove le qualità umane e professionali sono indiscutibilmente al primo posto. L'orario full time di 40 ore settimanali e' suddiviso su 5 giorni (da martedi a sabato). La candidata ideale possiede gia' una precedente esperienza (anche se breve) e verrà destinata prevalentemente ai trattamenti di epilazione laser, seguendo i clienti durante tutto il loro percorso. Ci rivolgiamo ad una persona volenterosa, che abbia la capacità di lavorare mantenendo alta e costante la concentrazione, che sappia gestire le situazioni di stress, che sia precisa, affidabile e flessibile.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La nostra azienda vanta di 720.000 eur di fatturato attualmente per il 2018, e 24.000 evasioni di ordini attraverso il nostro circuito e partner che serviamo. Al fine di migliorare i nostri servizi, cercasi persona (uomo o donna) con esperienza nell'ambito dei lavori d'ufficio, e dell'utilizzo del computer (windows). Le mansioni sono svariate, tra segreteria, gestione pratiche, oltre che l'assistenza clienti mediante email. FISSO MENSILE OFFERTO CONTRATTUALIZZAZIONE CCNL. Non si tratta dunque di dover chiamare e disturbare qualcuno come porta a porta, ma, forniremo assistenza a clienti che hanno gia acquistato da noi, e che ci contattano per le varie ed eventuali tipiche problematiche. NON è necessaria nessuna competenza specifica per il nostro settore. L'unica cosa che si richiede, è serietà, precisione, disponibilità, e buone capacità al computer.. oltre che una mente brillante! Le persone piu meritevoli potranno godere di forti benefit contrattuali. TEMPO DETERMINATO SUCCESSIVAMENTE TRASFORMATO A INDETERMINATO. Per candidati under 30, possibilità di apprendistato con immediato tempo indeterminato. Allegare il proprio curriculum insieme a qualsiasi altra informazione che possa essere di incentivo alla società per la sua candidatura. Disponibilità immediata
      Vista prodotto
      Lucca (Toscana)
      Famiglia privata assume persona addetta alla lavanderia con le seguenti mansioni: dal lavaggio, a mano e in lavatrice,fino al pronto armadio con tutte le tappe intermedie. Pulizia e ordine dell'ambiente di lavoro. Indispensabile il Super Greenpass. Sono richiesti i seguenti requisiti: Ottima conoscenza e padronanza della lingua italiana parlata e scritta Esperienza e predisposizione per i lavori richiesti Requisito preferenziale: esperienza in lavanderia (NON industriale) e/o piccole riparazioni di rammendo e cucito Età: da 30 ai 50 anni Massima precisione, serietà e discrezione Residenza nelle zone limitrofe al luogo di lavoro (Marlia) Disponibilità ad orari flessibili (mattina e pomeriggio) con pausa pranzo Part time su 5 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) Iniziale contratto a tempo determinato ma che verrà trasformato in tempo indeterminato se in possesso dei requisiti richiesti. Contratto secondo regole vigenti. Inviare curriculum completo con foto. Non si risponde a numeri di telefono con messaggi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA CONTABILE PART TIME INDETERMINATO STUDIO Il nostro Cliente È un piccolo Studio Professionale sito nei pressi di Sistiana e ricerca un: SEGRETARIA CONTABILE PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: caricamento fatture prevalentemente semplificate e professionisti fino alle scritture archivio protocollo pratiche infocamerali enti locali suap pratiche inps e inail cassetto fiscale desktop telematico fatturazione elettronica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office:Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; PREFERIBILE LA CONOSCENZA DEL GESTIONALE LYBERA TEAMSYSTEM Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato (retribuzione in linea con le capacità del candidato) Orario di lavoro: part time mattino Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA CONTABILE PART TIME UDINE INDETERMINATO Il nostro Cliente È uno Studio Professionale sito nei pressi di San Daniele del Friuli e ricerca un: IMPIEGATO ESPERTO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: gestione autonoma della segreteria caricamento fatture in contabilità semplificata e professionisti archivio centralino front office battitura testi Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office:Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Il gestionale utilizzato dalla Studio è ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio (retribuzione in linea con le capacità del candidato) Orario di lavoro: part time mattino 8.30-13.30 dal lunedì al venerdì Sede di lavoro:nei pressi di san daniele del friuli Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA CONTABILE TORINO INDETERMINATO Il nostro Cliente È un Prestigioso e Storico Studio Professionale sito a TORINO e ricerca un: SEGRETARIA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: caricamento fatture in contabilità ordinaria semplificata e professionisti parcellazione di studi segreteria generale centralino front office Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office:Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato (retribuzione in linea con le capacità del candidato) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      'Società leader nella promozione commerciale per servizi di telefonia, seleziona nuove figure di incaricati alle vendite per conto di TIM TELECOM ITALIA. Cerchiamo: Una persona solare, dinamica e intraprendente e detrerminata. Si richiede: flessibilità e capacità di lavorare per obiettivi. Gradita esperienza nella gestione di attività di vendita e pianificazione dell'operatività interna. disponibilità immediata ' Sede di lavoro: 'Società leader nella promozione commerciale per servizi di telefonia, seleziona nuove figure di incaricati alle vendite per conto di TIM TELECOM ITALIA. Cerchiamo: Una persona solare, dinamica e intraprendente e detrerminata. Si richiede: flessibilità e capacità di lavorare per obiettivi. Gradita esperienza nella gestione di attività di vendita e pianificazione dell'operatività interna. disponibilità immediata ' Sede di lavoro: 'Società leader nella promozione commerciale per servizi di telefonia, seleziona nuove figure di incaricati alle vendite per conto di TIM TELECOM ITALIA. Cerchiamo: Una persona solare, dinamica e intraprendente e detrerminata. Si richiede: flessibilità e capacità di lavorare per obiettivi. Gradita esperienza nella gestione di attività di vendita e pianificazione dell'operatività interna. disponibilità immediata ' Sede di lavoro: CC La Fabbrica di Santo Stefano Di Magra, CC Il Faro e CC Le Terrazze di La Spezia. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.