Personale addetto servizi controllo

-
loading
Solo con l'immagine

PERSONALE ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO

Fiamma Investigazioni cerca operatori in possesso del corso di Addetto Al Controllo (Ex" Buttafuori") possibilmente gia iscritti nel elenco prefettizio Informazioni: Luoghi di Lavoro: Torino Tipo Di Lavoro: Addetto Al Controllo Contratto: Chiamata Inizio Lavoro: // Orari di lavoro: Variabili Richiesto: ATTESTATO DI ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO DELLE ATTIVITÀ DI INTRATTENIMENTO/DI SPETTACOLO IN LUOGHI APERTI AL PUBBLICO O PUBBLICI ESERCIZI (C.D. 'BUTTAFUORI') Cv Europeo -> via email Completa Disponibilità Extra: Attestato Antincendio Rischio Elevato Attestato BLSD Contatti per chi fosse interessato: - [*vedi modalità di candidatura*] - [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Torino (Piemonte)

PERSONALE ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO

Synthesis, ente di formazione accreditato alla Regione Veneto, promuove il corso di Personale Addetto ai Servizi di Controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico e pubblici esercizi (Ex bodyguard). Il corso è in partenza a Febbraio, con una durata di 90 ore e prevede il rilascio di un'attesto vidimato da Regione Veneto. Per ulteriori informazioni 049 8078751
Padova (Veneto)

ADDETTO SERVIZI DI CONTROLLO PER CONVEGNI E CONGRESSI -

Il personale addetto ai servizi di controllo nei convegni o in altre manifestazioni si occupa di tutelare gli ospiti, i partecipanti, i beni e gli spazi. Grazie alla professionalità e alle capacità tecniche dei nostri insegnanti siamo in grado di preparare a svolgere svariate mansioni come: -Controllo accessi -Controllo flusso e deflusso -Accoglienza ospiti -Security backstage -Gestione parcheggi Ogni addetto alla security viene selezionato secondo precisi criteri di selezione grazie ai quali saranno in grado di offrire servizi ai più alti standard qualitativi. Per informazioni inviare richiesta via mail indicando nome, cognome, età e orario più comodo per essere chiamati: lavoraestudia@gmail.com Il corso è un’ottima base di partenza per la richiesta di assunzione presso qualunque Istituto di Vigilanza (e non solo), al quale si avrà così modo di presentarsi con una precisa e completa formazione professionale che darà un valido vantaggio nelle selezioni rispetto a coloro che giungono privi di questa specifica formazione. Per contattarci senza impegno alcuno telefonare a CAMPUSFORMAZIONE telefono 349.6050.240
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A CONTROLLO ACCESSI/ ADDETTO/A CANCELLO

Primaria realtà, operante nel settore servizi ci ha incaricati di ricercare un ADDETTO CONTROLLO ACCESSI / ADDETTO AL CANCELLO La risorsa si occuperà di presidiare - in orario diurno - il cancello di ingresso/uscita, verificando il corretto transito di persone e mezzi, verificandone l’identità, fornendo loro indicazioni logistiche per muoversi nell’area interna e annunciandone l’arrivo se necessario. In caso di eventi ad ingresso riservato, supporterà il personale preposto nella gestione di grandi flussi (controllo autorizzazioni accesso, regolamentazione passaggi, respingimento non autorizzati). Ci rivolgiamo a candidature con pregressa esperienza maturata nei servizi di vigilanza non armata, preferibilmente in aree commerciali aperte al pubblico e in contesti di prestigio (, Punti Vendita settore Luxury, Residence esclusivi,Resort e Alberghi). La reale buona padronanza della lingua inglese è requisito indispensabile; la conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce un plus. Completano il profilo: standing adeguato al contesto, ottime doti comunicative, carattere socievole, diplomazia e autorevolezza. Impegno full time; richiesta disponibilità alla turnazione diurna, feriali e festivi (riposi infrasettimanali).
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA'

In Opera, avvalendosi della collaborazione di professionisti giovani e qualificati, affianca lavoratori ed aziende per aiutarli a costruire il loro futuro attraverso la fornitura di una gamma completa di servizi quali: somministrazione a tempo determinato/indeterminato, ricerca e selezione, ricollocamento professionale, formazione, politiche attive per il lavoro, consulenza aziendale, amministrazione e gestione del personale, medicina del lavoro e relazioni sindacali. Ricerchiamo per prestigiosa azienda cliente: IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' La risorsa dovrà dare supporto nella gestione dei processi legati alla qualità del sistema produttivo. Valutiamo candidature con esperienza nel controllo qualità in possesso delle seguenti conoscenze: - Lingua inglese - Pacchetto Office - Criteri di applicazione degli standard di qualità ISO 9001, BRC IoP - Processi produttivi e delle sue logiche - HACCP e delle GMP - Analisi e gestione delle relazioni con fornitori, clienti Inserimento diretto con iniziale contratto a termine presso Azienda Cliente
Italia (Tutte le città)

ADDETTO AL CONTROLLO (EX-BUTTAFUORI)

VUOI LAVORARE CON NOI? Cerchiamo personale da inserire nel nostro organico. Requisiti richiesti: ATTESTATO ASC (addetto ai servizi di controllo D.M. 06/10/09 ex buttafuori) Il lavoro è concentrato a Milano e hinterland nei fine settimana presso Discoteche) Inviare messaggio in privato con foto.
Italia

ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO

ADDETTO SERVIZI DI CONTROLLO E GUARDIANIA SKP Investigazioni & Servizi di Sicurezza Srl ricerca personale da impiegare presso i siti di Nogarole Rocca (VR) e Sona (VR). La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di sicurezza non armata, nello specifico attività di portineria e controllo accessi, con il compito di accogliere i visitatori, verificare le credenziali di accesso e regolare i flussi in entrata ed in uscita dal presidio di propria competenza, oltre ad eventuale controllo telecamere e videosorveglianza. Gradita esperienza nel settore Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Verona (Veneto)

ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO E GUARDIANIA

ADDETTO SERVIZI DI CONTROLLO E GUARDIANIA SKP Investigazioni & Servizi di Sicurezza Srl ricerca personale da impiegare presso cliente sito in Capriata D'Orba (AL). La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di sicurezza non armata, nello specifico attività di portineria e controllo accessi, con il compito di accogliere i visitatori, verificare le credenziali di accesso e regolare i flussi in entrata ed in uscita dal presidio di propria competenza, oltre ad eventuale controllo telecamere e videosorveglianza. Gradita esperienza nel settore Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Alessandria (Piemonte)

ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO (EX-BUTTAFUORI)

Il corso ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti le capacità e le competenze tali da poter svolgere le funzioni del personale addetto ai servizi di controllo: Controlli preliminari; Controlli allâ€(TM)atto dellâ€(TM)accesso del pubblico; Controlli allâ€(TM)interno del locale. Contenuti: AREA GIURIDICA (durata 30 ore); AREA TECNICA (durata 35 ore); AREA PSICOLOGICO-SOCIALE (durata 25 ore). Sono ammessi alla prova di verifica finale soltanto coloro che hanno frequentato almeno il 90% delle ore di lezioni previste dal corso. Al termine del corso verrà rilasciato un “Attestato di frequenza con verifica dellâ€(TM)apprendimento”, valido per lâ€(TM)iscrizione allâ€(TM)elenco prefettizio del personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo di cui allâ€(TM)art.1 del DM 6 ottobre 2009.
Roma (Lazio)

330 €

ADDETTO ALLA SICUREZZA

Azienda leader nel settore dei servizi di sicurezza e controllo, ricerca urgentemente personale da inserire nel proprio organico. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: -Attestato del corso addetto al controllo, come richiesto dal Decreto Marroni. -Numero prefettzio rilasciato dalla prefettura - per servizi di controllo. -Serietà e Affidabilità. -Buona capacità di comunicazione e predisposizione alle relazioni interpersonali. - Flessibilità e Disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Coloro che fossero interessati sono pregati di rispondere al presente annuncio inviando il proprio CV completo di foto! Attenersi ai requisiti richiesti o l'e-mail verranno cestinate Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Milano (Lombardia)

ADDETTO/A COORDINAMENTO ATTIVITA' DI PULIZIA

Azienda cliente operante nel settore servizi ci ha incaricati di cercare: IMPIEGATO/A ADDETTO/A COORDINAMENTO ATTIVITA' DI PULIZIA La risorsa dovrà occuparsi dell organizzazione delle attività di pulizia presso i vari cantieri, della turnazione del personale addetto e dovrà effettuare un attività di coordinamento e controllo sull efficienza delle risorse. Inoltre si occuperà di attività varie di natura amministrativa. Il/la candidato/a ideale possiede precedente esperienza nel coordinamento di risorse. Completano il profilo ottime doti organizzative, affidabilità, autorevolezza e capacità di problem solving. Automunito. Si offre inserimento in azienda. Sede di lavoro: Saluzzo
Italia (Tutte le città)

CONTROLLO DEL FLUSSO DELLE MERCI NEL MAGAZZINO

La risorsa verrà inserita allâ€(TM) interno di una realt e si occupeà: - responsabilità diretta della realizzazione di display delle merci; - controllo del flusso delle merci nel magazzino; - gestione e coordinamento del personale addetto alla vendita; - individuazione di carenze di merci, problemi inerenti alla sicurezza ed alla sorveglianza; - selezione degli assortimenti; - gestione dei servizi di supporto (servizio assistenza alla clientela, movimento logistica, carico e scarico magazzino). Il profilo ideale possiede una buona conoscenza del pc, precisione nella gestione degli ordini e gestione clienti. Inoltre dovranno completare un profilo dinamico, flessibilità e una buona capacità organizzativa e relazionale. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato con la possibilità di ricevere un contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Roma nord.
Roma (Lazio)

ADDETTO AI PARCHEGGI E VIGILANZA

Addetto ai Parcheggi Società leader di gestione Parcheggi ricerca personale da inserire nel proprio organico come addetto ai parcheggi e sorveglianza. La persona selezionata avrà il compiuto di effettuare: o controllo accessi. o curare la funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi. o effettuare la pulizia delle aree di sosta. o assistenza ai clienti. o Attività di cassa parcheggi. o Il lavoro si svolgerà su turni H24, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato full time a tempo determinato attraverso agenzia di somministrazione. Requisiti: o Età compresa tra 23 e 45 anni. o patente di guida tipo B e automuniti. o diploma di scuola secondaria di II grado. o Disponibilità immediata. o completeranno il profilo: buona conoscenza utilizzo del pc, dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra. Per inserire la propria candidatura inviare cv con foto inserendo riferimento: "Mi-05-18 addetto al parcheggio". NB: i cv non corrispondenti ai requisiti minimi richiesti non verranno presi in considerazione.
Milano (Lombardia)

ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO

Selezioniamo personale da inserire nel nostro staff con la mansione di addetto ai servizio di controllo ex buttafuori. Requisiti richiesti: Bella presenza Predisposizione al lavoro serale/notturno Predisposizione al lavoro nei giorni festivi (non intese solo domeniche) In possesso di attestato di " Addetto ai servizi di controllo come da D.M. 06/10/2009 Disponibilità immediata Gli aspiranti candidati possono inviare dettagliato curriculum vitae a [*vedi modalità di candidatura*] N.B. Si fa presente che i privi del requisito proncipale, quale attestato sopra indicato non verranno presi in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Verona (Veneto)

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO

FAR QUADRARE I CONTI È LA TUA PASSIONE? SEI PRECISO ED AFFIDABILE? OSM Value Srl, azienda leader con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca una figura per il ruolo di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO La persona che stiamo cercando si occuperà del controllo e della registrazione di fatture attive e passive, registrazione e gestione degli incassi, calcolo provvigioni, statistiche controllo e contabilizzazione note spese; gestirà le relazioni ammini-strative con i clienti banche. Offriamo: inizialmente CCNL a tempo determinato part-time di 30 ore, fisso mensile e premi raggiungimento risultati, affiancamento, formazione, l’opportunità di crescere in azienda e di operare in un gruppo di persone motivate. Richiediamo: Laurea, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo preci-sione, capacità relazionali e organizzative. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN TEAM CHE TI FACCIA CRESCERE NON SOLO PROFESSIONALMENTE, QUESTA È UNA GRANDE OCCASIONE!! INVIA TUO CURRICULUM VITAE AD areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO OSM
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A SERVIZI PREVENZIONE E PROTEZIONE (ASPP)

CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per storica azienda leader nel proprio settore un/a ADDETTO/A SERVIZI PREVENZIONE E PROTEZIONE (ASPP) (Rif. IB-1BE0A) In accordo con le direttive dellâ€(TM)RSPP, il/la candita/a si occupa di garantire la corretta gestione ed implementazione di tutti gli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza nel luoghi di lavoro, anche relazionandosi con eventuali società esterne. Le attività previste sono: - Controllo sulla corretta applicazione in azienda di tutte le procedure e normative in tema di sicurezza e prevenzione, informando il responsabile su eventuali inadempienze, presidiando costantemente la sicurezza di macchine e impianti e intervenendo direttamente nel caso di reale pericolo. - Organizzazione dei piani di formazione del personale interno, partecipando alla realizzazione di tutte le attività e ai test di apprendimento (curando la relativa documentazione sia per il personale inserito che per i neo-assunti). - Aggiornamento, e nel caso modifica, del Documento di Valutazione dei Rischi. - Organizzazione delle prove di evacuazione di emergenza; assieme allâ€(TM)RSPP, aggiornamento dei piani di evacuazione, nonché degli elenchi addetti al primo soccorso e squadra antincendio. - Supporto ai consulenti esterni durante le rilevazioni ambientali o tecniche in ottemperanza alle disposizioni legislative. - Gestione della riservatezza riguardante i processi lavorativi di cui viene a conoscenza nellâ€(TM)esercizio delle proprie funzioni. La persona che stiamo cercando ha una esperienza di circa 2-4 anni in ruoli analoghi. Sarà considerata un plus lâ€(TM)esperienza in società di consulenza. Eâ€(TM) richiesta una preparazione adeguata, preferibilmente con una laurea in Ingegneria. Sono richiesti: - Ottima conoscenza del Testo Unico sulla sicurezza (D.lgs n. 81 del 2008). - Buona conoscenza delle normative legate alla sicurezza in ambito metalmeccanico. - Esperienza nella gestione ambientale. - Inglese buono. - Conoscenza di SAP. Completano il profilo buone doti comunicative e organizzative, oltre che unâ€(TM)attenzione verso eventuali criticità o problematiche legate alla sicurezza dei luoghi di lavoro. Sede di lavoro: provincia di Mantova â€" zona casalasco. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma
Mantova (Lombardia)

ADDETTO AL RICEVIMENTO NOTTURNO HOTEL 4* BRUCOLI

Il Venus Sea Garden, suggestivo hotel 4 stelle sito sulla costa di Brucoli (SR), per ampliamento personale, ricerca una figura di Addetto al Ricevimento Notturno/Portiere di notte. Residenza Augusta, Prov. di Siracusa o Catania (no alloggio). Indispensabile esperienza pregressa nella mansione. Periodo: dal 7 Aprile 2019 Mansioni richieste: - Servizio di portineria - Controllo e chiusura contabile giornaliera - Controllo luci e giro di controllo punti nevralgici per verifica funzionamento impianti - Check in/check out - Operazioni di front e back office legate al soggiorno del cliente in hotel - Informazioni alla clientela (ristoranti, servizi, autonoleggio, emergenze) Competenze e requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese - Ottima conoscenza programmi gestionali hotel - Buona conoscenza degli strumenti informatici - Ottime doti di comunicazione e relazione - Forte orientamento al cliente - Esperienza minima di 2 anni nel medesimo ruolo in strutture ricettive di pari categoria Si offre contratto nazionale del lavoro del turismo Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto all’ indirizzo di posta elettronica risorseumane@hotel-venus.it
Italia (Tutte le città)

ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO D.M. 06/10/09 (EX

P. S. A. GROUP agenzia leader nella sicurezza ricerca personale da inserire nel proprio organico. Requisiti richiesti: ATTESTATO addetto ai servizi di controllo D.M. 06/10/09 (ex buttafuori). Possibilmente anche: ATTESTATO rischio antincendio medio/alto. Inviare il proprio Cv con foto.
Firenze (Toscana)

ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO (EX BUTTAFUORI)

Corso Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (EX BUTTAFUORI) riconosciuto con attestato abilitante rilasciato dalla città metropolitana di Torino. Sei alla ricerca di una nuova professione, ti piace stare in mezzo alla gente..facciamo al caso tuo! Ci troviamo in Corso Primo levi 23/b Rivoli, Torino. Il corso forma professionisti motivati e competenti in grado di inserirsi con disinvoltura nel mondo del lavoro, che possiedono i requisiti psico-fisico-attitudinali, morali, legali e tecnici utili al rilascio di un'autorizzazione dallo Stato ai sensi della Legge 94 del 15 luglio 2009 art. 3 del Decreto del Ministero dell'Interno del 6 ottobre 2009 e Decreto del Ministero dell'Interno del 31 marzo 2010 Tale normativa introduce l'obbligo per tutte le strutture e attività di intrattenimento, come ad esempio discoteche e locali notturni, di utilizzare per la sicurezza ESCLUSIVAMENTE personale iscritto ad un apposito elenco prefettizio, a cui si accede solo se in possesso dell'attestato rilasciato a fine corso. Il corso trasferirà conoscenze e competenze attinenti a tre aree di studio: area giuridica, per conoscere leggi e codici su ordine e sicurezza pubblica; area tecnica, per sapere le disposizioni su prevenzione incendi, salute e soccorso sanitario; area psicologico sociale, per saper comunicare con i clienti in modo più consapevole ed adeguato. Corso di formazione a #Rivoli# -#Torino# in partenza a breve Orario pre-serale: 19,30 - 22,30 Visita il nostro sito oppure contattaci per ulteriori informazioni
Torino (Piemonte)

450 €

ADDETTO AL SERVIZIO DI CONTROLLO

L'agenzia Delta Group Safety System operante nel ramo del Portierato e sicurezza Antincendio ricerca personale con esperienza per servizi di "ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO" già in possesso di tesserino Prefettizio. E con i seguenti requisiti: - AUTOMUNITO - FLESSIBILITÀ DI ORARIO - PRIVO DI PRECEDENTI PENALI - OTTIMA PRESENZA I candidati possono inviare il curriculum " CON FOTO " a [*vedi modalità di candidatura*] AVVISO; I curriculum privi di un solo requisito richiesto, sarà cestinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Verona (Veneto)

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ PART-TIME

Per Società di servizi rivolti ai medici di medicina generale, ricerchiamo un/una addetto/a contabile e amministrativo/a under 29. La risorsa supporterà la Responsabile nelle seguenti mansioni: - Inserimento movimenti bancari - Scritture contabili - Gestione servizio privacy - Registrazione fatture - Conto economico - Stato patrimoniale - Controllo della documentazione legata al personale interno - Contatto quotidiano con soci e fornitori Si richiede Diploma in Ragioneria (o affini), ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Excel, conoscenze teoriche in contabilità generale. La figura ideale è precisa, sveglia, volenterosa e ha maturato una minima esperienza in ambito contabile/amministrativo, anche attraverso tirocini curriculari. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 Sede: Milano (MM Dergano) Si offre un tirocinio di 6 mesi finalizzato all’inserimento in azienda a tempo indeterminato. Retribuzione mensile netta: 400,00 euro Non saranno tenuti in considerazione candidati privi di curriculum e dei requisiti richiesti. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO

Cercasi addetto ai servizi di controllo munito di decreto prefettizio per servizio da svolgersi cinque sere a settimana dalle 17 alle 20 circa zona verona centro. lavoro continuativo e stagionale. per favore solo personale qualificato e decretato.
Verona (Veneto)

ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO (EX BUTTAFUORI)

Corso Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (EX BUTTAFUORI) riconosciuto con attestato abilitante rilasciato dalla città metropolitana di Torino. Sei alla ricerca di una nuova professione, ti piace stare in mezzo alla gente..facciamo al caso tuo!! Ci troviamo in Corso Primo Levi 23/b Rivoli, Torino. Il corso forma professionisti motivati e competenti in grado di inserirsi con disinvoltura nel mondo del lavoro, che possiedono i requisiti psico-fisico-attitudinali, morali, legali e tecnici utili al rilascio di un'autorizzazione dallo Stato ai sensi della Legge 94 del 15 luglio 2009 art. 3 del Decreto del Ministero dell'Interno del 6 ottobre 2009 e Decreto del Ministero dell’Interno del 31 marzo 2010 Tale normativa introduce l'obbligo per tutte le strutture e attività di intrattenimento, come ad esempio discoteche e locali notturni, di utilizzare per la sicurezza ESCLUSIVAMENTE personale iscritto ad un apposito elenco prefettizio, a cui si accede solo se in possesso dell'attestato rilasciato a fine corso. Il corso trasferirà conoscenze e competenze attinenti a tre aree di studio: area giuridica, per conoscere leggi e codici su ordine e sicurezza pubblica; area tecnica, per sapere le disposizioni su prevenzione incendi, salute e soccorso sanitario; area psicologico sociale, per saper comunicare con i clienti in modo più consapevole ed adeguato. Corso di formazione a Rivoli – Torino – in partenza a INIZIO LUGLIO 2018 Visita il nostro sito https://sageservizi.com oppure contattaci per ulteriori informazioni Orario pre-serale: 19,30 - 22,30
Italia (Tutte le città)

ADDETTO PARCHEGGI

Società leader di gestione Parcheggi ricerca personale da inserire nel proprio organico come addetto ai parcheggi e sorveglianza. La persona selezionata avrà il compiuto di effettuare: o controllo accessi. o curare la funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi. o effettuare la pulizia delle aree di sosta. o assistenza ai clienti. o Attività di cassa parcheggi. o Il lavoro si svolgerà su turni H24, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato full time a tempo determinato attraverso agenzia di somministrazione. Requisiti: o Età compresa tra 23 e 45 anni. o patente di guida tipo B e automuniti. o diploma di scuola secondaria di II grado. o Disponibilità immediata. o completeranno il profilo: buona conoscenza del pc, dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra. Per inserire la propria candidatura inviare cv con foto con riferimento: "Mi-05-18 addetto al parcheggio". NB: i cv non corrispondenti ai requisiti minimi richiesti non verranno presi in considerazione.
Milano (Lombardia)

ADDETTO GESTIONE SERVIZI ALIMENTARI

Azienda in forte espansione nel settore della distribuzione di alimenti omogenei per case di riposo, cliniche e ospedali ricerca personale qualificato per inserimento nel proprio organico. Il candidato ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: - Esperienza nel settore ristorazione - Elasticità e capacità di lavorare in gruppo - Capacità di relazione con il cliente - Problem solving - Utilizzo pacchetto office - disponibilità e flessibilità nell’orario lavorativo - disponibilità a operare sul territorio nazionale L’attività lavorativa prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: - Formazione del personale delle strutture al fine di un corretto utilizzo e gestione del servizio - Controllo periodico della qualità del servizio - Controllo della corretta taratura delle attrezzature e dei prodotti - Assistenza nella gestione commerciale Contratto a tempo determinato con inquadramento di Impiegato CCNLL: alimentaristi piccola e media industria
Venezia (Veneto)

ADDETTO AI PARCHEGGI- SERVIZI PORTINERIA

Cerchi un lavoro per il periodo estivo con possibilità di essere confermato e con crescita professionale'''' Società leader di gestione parcheggi ricerca personale da inserire nel proprio organico come addetto ai parcheggi e sorveglianza. La persona avrà il compiuto di effettuare: o controllo accessi. o gestione allarmi, apertura e chiusura del centro commerciale. o curare la funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi. o effettuare la pulizia delle aree di sosta. o assistenza ai clienti. o Attività di cassa parcheggi. Il lavoro si svolgerà su turni H24, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato categoria A5 full time a tempo determinato, attraverso società di somministrazione. Si richiedono tali requisiti: o patente di guida tipo B e automuniti. o diploma di scuola secondaria di II grado. Completeranno il profilo: buona conoscenza del pc, dinamismo, attestati antincendio, flessibilità e lavoro di squadra. Per inserire la propria candidatura inviare cv con foto a [*vedi modalità di candidatura*] NB: i cv non corrispondenti ai requisiti minimi richiesti non verranno presi in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

ADDETTO AI PARCHEGGI E SORVEGLIANZA. MI

Società leader di gestione parcheggi ricerca personale da inserire nel proprio organico come addetto ai parcheggi e sorveglianza. La persona avrà il compiuto di effettuare: • controllo accessi. • gestione allarmi, apertura e chiusura del centro commerciale. • curare la funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi. • effettuare la pulizia delle aree di sosta. • assistenza ai clienti. • Attività di cassa parcheggi. Il lavoro si svolgerà su turni H24, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato full time a tempo determinato. Si richiedono tali requisiti: • Età compresa tra 23 e 45 anni. • patente di guida tipo B e automuniti. • diploma di scuola secondaria di II grado. • attestato antincendio ad alto rischio. Completeranno il profilo: buona conoscenza del pc, dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra. Per inserire la propria candidatura inviare cv con foto OGGETTO: Candidatura MILANO-VIG.11.11.17. NB: i cv non corrispondenti ai requisiti minimi richiesti non verranno presi in considerazione.
Italia

ADDETTO/A ALLA LAVORAZIONE DEL VETRO

"Job Select in collaborazione con importanti aziende della lavorazione e produzione del vetro nel territorio Veneto seleziona risorse interessate ad intraprendere un percorso professionalizzante finalizzato allâ€(TM)inserimento lavorativo come ADDETTO/A ALLA LAVORAZIONE DEL VETRO Il progetto prevede: - 360 ore di stage con rimborso spese Le risorse selezionate verranno inserite allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda in area produzione, nello specifico si occuperanno di mansioni operative specifiche del lato freddo, in particolare i tirocinanti saranno coinvolti nei processi di Laminazione, Taglio e Molatura del prodotto. Inoltre, saranno impegnati in attività di monitoraggio e controllo delle attrezzature/ macchine di lavorazione del vetro e movimentazione merci. Al termine del percorso lâ€(TM)azienda ospite valuterà un inserimento della risorsa allâ€(TM)interno dellâ€(TM)organico aziendale. Requisiti: età di apprendistato, in possesso di licenza media, buona conoscenza del pacchetto office. Sede di lavoro: Vicenza - Venezia - Treviso-Montebelluna. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio CLV. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Venezia (Veneto)

ADDETTO/A FRONT OFFICE E ACCOGLIENZA

Si cerca per Azienda nel settore servizi alle aziende IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL FRONT OFFICE E ACCOGLIENZA. Diplomata di Ragioneria o laureata, con buone doti comunicative, con bella presenza, disponibile per un impiego full-time, residente in zona Ostia o limitrofi e in stato di disoccupazione/inoccupazione. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: accoglienza ospiti, disbrigo pratiche, inserimento e controllo ordini in arrivo, smistamento documenti, archiviazione pratiche e assistenza del personale. Zona di lavoro: Ostia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV aggiornato con foto e recapito telefonico.
Roma (Lazio)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.