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Personale addetto vendite risorse


Elenco delle migliori vendite personale addetto vendite risorse

ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
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      TAGLIO DI BOTTIGLIE, 3 RUOTE DA TAGLIO MACCHINA PER IL TAGLIO DI BOTTIGLIE PER IL TAGLIO DI VINO PER PERSONALE ADDETTO AL TAGLIO INDUSTRIALE
      • ★★★★★【Puoi tagliare bottiglie quadrate e rotonde】 Il tagliabottiglie di vetro è una versione aggiornata che può essere utilizzata per tagliare bottiglie quadrate e rotonde.
      • ★★★★★ 【Taglia facilmente qualsiasi bottiglia che ti piace】 La larghezza del tagliabottiglie di vetro è regolata su 0,8 pollici - 2,7 pollici e la lunghezza è regolata su 2,4 pollici - 5,9 pollici. Puoi usare questo tagliabottiglie per tagliare facilmente qualsiasi bottiglia che ti piace (a meno che la bottiglia non sia in rilievo). Il tagliabottiglie può essere regolato da davanti a dietro, a sinistra e a destra per tagliare bottiglie di vari diametri. Le tre pulegge possono essere utilizzate pe
      • ★★★★★ 【Materiale in ferro inossidabile】 Il tagliabottiglie di vetro adotta materiale in ferro inossidabile, rivestimento superficiale, impermeabile, resistente all'usura e non facile da deformare, può ridurre l'errore del taglio manuale.
      • ★★★★★ 【3 ruote da taglio e 6 piedini antiscivolo】 I nostri tagliabottiglie hanno 3 ruote da taglio su ogni testa di taglio e la durata è 3 volte quella degli altri tagliabottiglie. Ci sono 6 piedini antiscivolo sul fondo della bottiglia per garantire che la taglierina non scorra liberamente durante il funzionamento, il che aumenta la sicurezza.
      • ★★★★★ 【Servizio clienti】 Abbiamo personale di servizio clienti professionale, puoi contattarci se hai domande o suggerimenti e faremo del nostro meglio per risolverlo.
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      Biella (Piemonte)
      Addetto ufficio risorse umane Elpe HR Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente biellese n. 1 Addetto ufficio risorse umane DESCRIZIONE La persona dovrà occuparsi della parte amministrativa e contrattuale del personale, della registrazione delle paghe e della reportistica alla case madre. Aiuterà il responsabile nella gestione dei corsi di formazione. Ottima conoscenza della lingua inglese e/o spagnolo Laurea in Risorse Umane/ Scienze Politiche/ Scienze Economiche Orario: Giornata, full-time Contratto: somministrazione iniziale con scopo assuntivo, 4° livello CCNL Commercio Sede di lavoro: Provincia di Biella COME CANDIDARSI Per candidarti a questa offerta inserisci le credenziali in tuo possesso (nome utente e password) nel form qui in basso. È la prima volta che ti candidi a un?offerta sul nostro sito? Procedi allora con la registrazione e l?inserimento del tuo CV e ricorda: più informazioni inserisci nel tuo CV e più possibilità avrai di trovare il lavoro che cerchi.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Sid Generali srl, partner Vodafone, per apertura nuovo negozio a Marghera, seleziona due addetti vendite per attività di promozione e vendita in&out door. Le risorse saranno assunte con contratto a tempo indeterminato. I candidati ideali hanno maturato una significativa esperienza in ambito retail -settore servizi- con una particolare specializzazione nella gestione della clientela residenziale e aziendale. Si richiedono: spiccata attitudine al problem solving orientamento costante agli obj condivisi con la direzione aziendale flessibilità e disponibilità Si offrono: inserimento in un’azienda giovane, solida, dinamica e con altissime potenzialità di crescita formazione costante assunzione a tempo indeterminato auto aziendale incentivi sui risultati. I candidati in possesso di esperienza e requisiti interessati a partecipare alle selezioni possono inviare dettagliato curriculum con foto all’indirizzo: job@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: Addetto vendite Vodafone Store Marghera
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      Italia (Tutte le città)
      Formazione Lavoro Italia srl, società di formazione professionale con sede a Torino e Milano, ricerca collaboratore con esperienza pluriennale come addetto vendite e cassiere. Competenze necessarie: - gestione clientela - conoscenza tecniche di vendita e fidelizzazione clienti - allestimento del punto vendita - gestione strumenti di pagamento, utilizzo registratore di cassa Si richiedono i seguenti requisiti: - esperienza nella grande distribuzione organizzata - forte predisposizione al contatto col pubblico e alla comunicazione - disponibilità a brevi trasferte Costituirà requisito preferenziale l'aver svolto attività di affiancamento e formazione di nuove risorse all'interno del punto vendita. Saranno presi in considerazione solo i cv che rispettano i requisiti. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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      Italia (Tutte le città)
      Per ampliamento della divisione, si ricerca un addetto alle risorse umane, conoscitore del settore ICT Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: • Pianificazione delle risorse e programmazione delle attività • Conoscenza degli iter di selezione • Ricerca e selezione del personale • Ricerca di prospect • Gestione degli annunci • Comunicazioni col personale • Gradita conoscenza del settore informatico La persona sarà inserita all’interno della divisione risorse umane e si occuperà di assistere e collaborare nella ricerca di nuovi talenti da inserire nei team di sviluppo. Sarà responsabile della comunicazione diretta tra azienda-candidati e azienda-azienda cliente, per le diverse esigenze di progetto durante la collaborazione. Titolo di studio: Diploma Sede di lavoro: Milano Viene offerto Stage formativo con possibilità di assunzione a tempo indeterminato Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale. CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL: REF - 01_AHR_MI_227
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      Italia (Tutte le città)
      Per ampliamento della divisione, si ricerca un addetto alle risorse umane, conoscitore del settore ICT Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: • Pianificazione delle risorse e programmazione delle attività • Conoscenza degli iter di selezione • Ricerca e selezione del personale • Ricerca di prospect • Gestione degli annunci • Comunicazioni col personale • Conoscenza base dei sistemi pubblicitario • Gradita conoscenza del settore informatico La persona sarà inserita all’interno della divisione risorse umane e si occuperà di assistere e collaborare nella ricerca di nuovi talenti da inserire nei team di sviluppo. Sarà responsabile della comunicazione diretta tra azienda-candidati e azienda-azienda cliente, per le diverse esigenze di progetto durante la collaborazione. Supporterà il team nella creazione di campagne di ricerca di nuovi prospect e iniziative comunicazionali dell’azienda Titolo di studio: Diploma Sede di lavoro: Milano Viene offerto Stage formativo con possibilità di assunzione a tempo indeterminato Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale. CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL: REF - 01_AHR_MI_232
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      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      Per punto vendita di Saronno / Udine stiamo ricercando: PERSONALE ADDETTO ALLE VENDITE JUNIOR Il ruolo prevede la gestione degli ordini, acquisizione ed assistenza alla clientela e la cura del magazzino. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: • passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente • buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra • buon uso del pc e tablet • disponibilità full time immediata La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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      Italia (Tutte le città)
      Cercasi figura PART-TIME mattina (10-14) da inserire come addetto/a alla RICERCA E SVILUPPO DEL PERSONALE. Inoltre ci sarà la possibilità di svolgere mansioni di segreteria e ufficio, nonchè organizzazione eventi aziendali. La sede di lavoro è situata in zona Casilina (Borghesiana/Finocchio). E' preferibile che il/la candidato/a sia automunito/a. Verrà ritenuto INDISPENSABILE ai fini della selezione anche una minima esperienza nella selezione oltre conoscenza di Word ed Excel, posta elettronica ed internet. La ricerca ha carattere di urgenza, si richiede pertanto disponibilità immediata. Per candidarsi è necessario INVIARE il proprio CURRICULUM corredato da FOTO ed AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI a VEDI IMMAGINE personale.levelup.estetica@gmail.com specificando nell’oggetto “Addetto/a Risorse Umane”.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE per attività di elaborazione annunci, screening curricula, partecipazione ai colloqui individuali e gestione del personale. Si richiede: - Laurea in discipline umanistiche o Master in Gestione delle Risorse Umane; - Ottime doti relazionali; -Dimestichezza con i principali mezzi informatici; -Preferibile, ma non essenziale, pregressa esperienza in ambito selezione del personale; -Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Bologna centro. Orario di lavoro: full time Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo: curriculum@workingbo.it oppure tramite fax al n. 051.244329. Per maggiori informazioni in merito all’azienda è possibile visitare il sito internet www.workingbo.it
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      Brescia (Lombardia)
      Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile. Il nostro cliente è una riconosciuta società del territorio bresciano facente parte di un importante Gruppo internazionale che si occupa della produzione di trafilati in alluminio e in leghe di alluminio ad uso meccanico ed elettrico. Siamo stati incaricati di selezionare un/a: ADDETTO/A RISORSE UMANE E SERVIZI GENERALI BRESCIA La persona inserita riporterà gerarchicamente al Direttore Generale della società e avrà il compito di occuparsi di tutte le attività di gestione e amministrazione del personale. Sarà sua responsabilità verificare le presenze apportando i necessari correttivi sino alla trasmissione finale della documentazione allo Studio che si occuperà dell'elaborazione dei cedolini, elaborerà un apposito documento dedicato alla verifica delle ore straordinarie maturate e analizzerà, inoltre, i fabbisogni aziendali e dell'intera organizzazione. Si coordinerà con lo Studio dedicato per la supervisione e il rispetto degli aspetti normativi e delle tempistiche relative alla gestione del personale, gestirà pratiche infortunio, prenotazioni controlli medici obbligatori, certificati di malattia, assunzioni, proroghe, cessazioni e seguirà l'aggiornamento dell'anagrafica dipendenti. Elaborerà infine, piani di formazione sulla base delle necessità aziendali e si occuperà a livello operativo della gestione dei servizi generali necessari alla Sede dell'azienda (contratti di fornitura, pagamenti ecc...). OFFRIAMO: - Contesto aziendale solido, dinamico e in continua crescita ed evoluzione - Buona autonomia gestionale e quotidiano interscambio con il Direttore Generale e la Capogruppo - Confronto continuo con consulenti tecnici e professionisti per area di competenza - Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata all'esperienza maturata RICHIEDIAMO: - Pregressa esperienza nella funzione o in attività di segreteria o servizi generali - Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese “Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.”
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      Italia
      M&G HOLDING società di fornitura del personale ricerca un addetto vendite auto a BARI. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza consolidata nel settore - Massima Serietà - Disponibilità immediata per lavoro full-time Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.puglia@gmail.com E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO.
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      Foggia (Puglia)
      Si ricerca per azienda sita in Foggia un addetto alle risorse umane. La risorsa dovrà occuparsi della gestione amministrativa del personale, formazione, rapporto con i dipendenti e supporto diretto con l'ufficio HR centrale. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Completa la figura la buona propensione ai rapporti interpersonali, forte seristenza allo stress e capacità di lavorare in team. Si offre regolare contratto a tempo determinato.
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      Roma (Lazio)
      Azienda che tratta la vendita di vari prodotti per ampliamento organico sta selezionando nuovo personale. Sono richieste perciò varie figure come addetti alle vendite consulenti gestione del personale. Non si tratta di un porta a porta perché la vendita per quanto riguarda i consulenti avviene tramite appuntamenti avvalendosi di un portfoglio clienti. La zona si trova in zona talenti Montesacro
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      Verona (Veneto)
      Salcom SRL importante realtà, operativa nella gestione di negozi in franchising nel settore della telefonia è alla ricerca di STORE SPECIALIST. Il nostro candidato ideale lavorerà in team c/o lo Store Vodafone sito in uno dei centri commerciali della città, condividendone insieme ai colleghi la gestione e gli obiettivi di vendita. L'attività principale sarà quella di promuovere i prodotti e servizi legati al brand del negozio, Vodafone: i servizi voce mobile, rete fissa adsl, connettività mobile. Le risorse ideali dovranno possedere i seguenti requisiti: - Ottima dialettica e predisposizione al contatto con la clientela - Pregressa esperienza in attività di vendita diretta servizi telefonia/informatici di almeno tre anni continuativi. Importante aver maturato un elevato concetto di customer satisfaction del cliente. - Predisposizione al lavoro per obiettivi - Disponibilità ad un orario di lavoro flessibile: full time (disponibilità a lavorare su turni ed il fine settimana) - Automuniti o Motomuniti Completano il profilo una forte empatia, flessibilità, dinamismo, spirito organizzativo, autonomia. L'annuncio è rivolto esclusivamente ai candidati residenti o domiciliati a VERONA/ BUSSOLENGO che raggiungano autonomamente il luogo di lavoro. OFFRIAMO Assunzione con contratto subordinato a tempo determinato con prospettive di inserimento continuativo, legato al raggiungimento anche degli obiettivi del team. Concrete possibilità di crescita professionale Formazione continuativa La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91 Si terranno in considerazione dandone priorità le risorse iscritte al collocamento mirato (categorie protette L.68/99) Salcom S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy
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      Como (Lombardia)
      DESCRIZIONE DELLA POSIZIONEL'Addetto/a alle Vendite Edilizia e Serramenti svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto concretizzando le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Edilizia. CANDIDATO IDEALEIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di 2/3 anni nella conoscenza, montaggio ed utilizzo di porte, finestre, infissi e serramenti in generale. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono: Gradito Diploma Tecnico;Conoscenza del pacchetto Office;Capacità relazionali e negoziali;Flessibilità, affidabilità e precisione;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONI I candidati devono essere in possesso della Patente B;Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.Per info e candidature: http://obi-italia.sites.altamiraweb.com/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bari (Puglia)
      Si seleziona per nuovo ufficio di Bari un addetto all'ufficio risorse umane. Il candidato si occuperà di formazione e valutazione del personale aziendale. Lavorerà in un ambiente dinamico e pulito con un contratto a tempo determinato e uno stipendio mensile.
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