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Personale attivita fiere res


Elenco delle migliori vendite personale attivita fiere res

ATTIVITÀ DI DIRITTI OMEGA SE LAVORIAMO INSIEME RIMANIAMO MAGLIETTA
  • Attività per i diritti Omega se ci limitiamo insieme rimaniamo insieme.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COBIZI GAZEBO 3X3 PIEGHEVOLE GAZEBO DA GIARDINO | PROTEZIONE UV 50+ | TELAIO TELESCOPICO IN ACCIAIO | REGOLABILI IN ALTEZZA | TENDA PADIGLIONE PER FESTE, CAMPEGGIO, SPIAGGIA, FESTIVAL, FIERE (BIANCO)
  • Facile da Installare e Fornire un Buon Riparo: il gazebo pieghevole è progettato con gambe dritte. Il semplice sistema a pulsante offre configurazione e rimozione sicure. 1-2 persone possono completare l'installazione. Puoi anche lasciare la telo del tetto sul telaio e piegarla facilmente. Il gazebo 3x3m offre 9m² di area d'ombra. È molto adatto per uso commerciale, che personale. Come fiere e eventi, mercati, feste, campeggio e barbecue. Sarà il rifugio perfetto per divertirti al sole.
  • Materiale Resistente e Di Buona Qualità: Il tetto del baldacchino della gazebo Pop-Up è realizzato in tessuto Oxford 210D, con poliestere rivestito in PVC, offre una protezione UV 50+. Il design del tetto spiovente migliora l'effetto impermeabile della tenda. La pressione dell'acqua del gazebo è 1000pa e la forza del vento 4-6. Al fine di proteggere il gazebo pop-up in condizioni meteorologiche estreme (come temporali e forti piogge), si consiglia di ripiegare e riporre il gazebo della festa.
  • Struttura Robusta e Durevole - Il telaio in acciaio recentemente aggiornato utilizza un rivestimento a polvere per migliorare la stabilità e la resistenza alla corrosione. Diversi robusti montanti del tetto e 4 piedini in acciaio bloccabili forniscono un buon supporto per il gazebo pieghevole. 4 borsa per Contrappeso, Picchetti per terreno e funi di tensione rendono il fissaggio del padiglione facile e più resistente al vento. Può essere utilizzato per riparare vegetazione, spiagge e suoli.
  • Telaio Telescopico per Impieghi Gravosi: il telaio in acciaio integrale può essere espanso e telescopico, fissare la parte superiore del gazeboe regolare le gambe telescopiche a 3 posizioni all'altezza desiderata. La sua altezza centrale è di 206 cm, offrendoti ampio spazio. Sia che tu voglia organizzare riunioni di famiglia all'aperto, barbecue, campeggio o partecipare a eventi sportivi, puoi portare la gazebo da esterno 3x3 istantanea in qualsiasi luogo.
  • Il Pacchetto Include e Servizio: 3x3 Gazebo da Giardino Pieghevole + 4 pezzi sacchi di sabbia + 4 funi di tensione + 8 picchetti per terreno. La dimensione della borsa per il trasporto è 119cm * 22cm * 22cm, che è comoda per lo stoccaggio e il trasporto. Tutti i prodotti sono testati professionalmente. Offriamo una garanzia di rimborso del 100%, spero che tu sia soddisfatto! In caso di domande, non esitate a contattarci, tutte le domande riceveranno risposta entro 24 ore.
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RES GESTAE. TESTO LATINO A FRONTE
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    Italia
    Azienda operante dal 2009 nel marketing sociale seleziona su BOLOGNA e limitrofi personale brillante e motivato da inserire nel proprio organico per attività su incarico di UNICEF. I nostri operatori, forti di un'adeguata preparazione e formazione, lavorano in team presso appositi stand allestiti nelle principali realtà commerciali presenti sul territorio quali supermercati, negozi biologici, centri sportivi, fiere eccetera. E' un lavoro a forte sfondo sociale, un'attività su incarico di UNICEF, dove non vengono richieste specifiche esperienze pregresse ma domicilio nell'area di pertinenza,la disponibilità di almeno 3 giornate a settimana, età compresa tra i 18 e i 35 anni. Ravess garantisce: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività Per candidarsi basta inviare il proprio CV a bologna@ravess.com oppure attraverso il seguente link: http://www.ravess.com/form.html Le selezioni si tengono a Bologna centro, zona Via Zamboni. Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.ravess.com e la nostra pagina Facebook "Ravess
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    Italia
    Azienda esperta nella comunicazione sociale per Onlus seleziona su Vicenza personale commerciale su incarico di UNICEF Onlus da inserire nel proprio staff. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio veneto quali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc). Per candidarsi all'offerta viene richiesto: - Domicilio a Vicenza - Disponibilità di almeno 3 giornate a settimana -Età compresa tra i 18 e i 35 anni Completano il profilo l'interesse per tematiche sociali, la predisposizione al lavoro in team e spiccate capacità comunicative. Vengono valutate anche prima esperienze lavorative. Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività Per candidarsi inviare il CV a risorseumane@ravess.com, si verrà contattati per un colloquio conoscitivo. Per maggiori informazioni visita il nostro sito ravess.com oppure la nostra pagina facebook "Ravess" https://www.facebook.com/ravessitalia.
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    Roma (Lazio)
    Azienda ricerca personale femminile Max 45 anni con capacità dialettica per lavoro di promozione e volantinaggio. La nostra attività è quella di informare le persone con materiale pubblicitario che va dal volantino alle riviste e opuscoli.Lo facciamo in piazze del centro storico di Roma, stand, fiere, e strutture commerciali. Lavoro di gruppo. Offriamo fisso aumentabile dai 20 ai 60 euro giornalieri Orario 8.30- 14.00 dal lunedì al sabato pagamento settimanale. Per candidarsi inviare curriculum con foto tessera sarete ricontattati entro 24 ore. N.B. contattiamo le persone tramite email per essere più celeri.
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    Italia
    Ravess Srl, azienda esperta nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona su ROMA promoter commerciali da inserire nel proprio organico. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati,centri sportivi, negozi biologici…) al fine di informare la clientela sui più attuali progetti di UNICEF. E' un lavoro a forte sfondo sociale, dove vengono richiesti:- Entusiasmo, determinazione e voglia di comunicare - Domicilio nell'area di pertinenza - Predisposizione al lavoro in team - Età compresa tra i 18 e i 35 anni - Automunito (preferenziale) Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo -Lavoro in location ad alta affluenza - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc.... Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV a roma@ravess.com oppure attraverso il seguente link: http://www.ravess.com/form.html
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    Prato (Toscana)
    Selezioniamo risorse senza esperienza su Prato, con disponibilità full time, per attività di promozione face to face presso fiere, eventi, piazze e aree residenziali, gallerie commerciali e infopoint. Offriamo contratto di 12 mesi con compenso fisso mensile + bonus e premi. Il candidato ideale possiede capacità a lavorare in team, predisposizione al contatto con il pubblico, buona proprietà di linguaggio. ristorante, senza esperienza, addetto vendita, commesso, cassiera, magazzino, magazziniere, volantinaggio, hostess, steward
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    Italia (Tutte le città)
    VE0121 - Ricerca personale per ufficio turistico Jesolo Itur ricerca personale per potenziamento proprio organico presso lo IAT di Jesolo, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: -Attività di front office e back office all’interno dell’ufficio turistico -partecipazione a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in lingue; scienze del turismo; economia del turismo; management del territorio; beni culturali; comunicazione e marketing -esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile -ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere, con certificato di livello C1, preferibilmente tedesco e inglese; -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (word, excel, powerpoint, outlook, internet explorer, facebook, instagram); -flessibilità e dinamismo; -precisione e ordine personale e professionale; -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; -automunito. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, VE0121 - selezione ufficio turistico Jesolo. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    CO0121 - Ricerca personale per settore turistico - PT o FT - zona Lago di Como e città di Lecco Itur ricerca personale per potenziamento proprio organico, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: -Gestione e organizzazione della segreteria generale; -Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; -Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio; -Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; -Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; -Aggiornare sito internet e profili social; -Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione specifica nel settore turistico e culturale: laurea in lingue, scienze del turismo, economia del turismo, management del territorio, beni culturali, comunicazione e marketing; -buona conoscenza del territorio nazionale; -esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile; -ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere, inglese + una lingua europea; -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, Facebook, Instagram); -flessibilità e dinamismo; -precisione e ordine personale e professionale; -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; -automunito. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CO0121 - Ricerca personale per settore turistico in zona Lago di Como e città di Lecco. E' necessario, pena la non ammissibilità della
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    Italia (Tutte le città)
    CN0521 - Ricerca e selezione personale per Tour Operator /Settore turistico - PT o FT – Sede Mondovì L’operatore dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività: -Gestione e organizzazione della segreteria generale; -Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; -Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio nazionale; -Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; -Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; -Gestire operativamente i pacchetti, l’organizzazione del viaggio e le relative prenotazioni; -Aggiornare sito internet e profili social; -Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: -Formazione specifica nel settore turistico e culturale; -Laurea in scienze del Turismo/ in economia del Turismo/ in lingue straniere; -Buona conoscenza del territorio nazionale; -Significativa esperienza nel settore del tour operating e dell’incoming; -Eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; -Predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -Ottima conoscenza delle lingue straniere (inglese, tedesco, francese); -Ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale; -Ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, MailChimp, Facebook, Instagram, Twitter); -Flessibilità e dinamismo; -Precisione e ordine personale e professionale; -Forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obbiettivi prefissati; -Automunito. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0521 – Tour Operator / settore turistico. E' necessario, pena la non ammissibilità della
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    Italia (Tutte le città)
    Itur ricerca personale sul territorio Genova e zone limitrofe per potenziamento proprio organico presso uffici turistici Il candidato dovrà occuparsi di: -Gestione e organizzazione di uffici di informazione turistica; -Gestione e organizzazione della segreteria generale; -Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; -Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio; -Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; -Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; -Aggiornare sito internet e profili social; -Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado con indirizzo di studio specifico (maturità linguistica, perito e corrispondente in lingue estere, perito turistico) e/o laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico; -esperienza specifica nel settore turistico e culturale; -essere in possesso della necessaria attitudine e della conoscenza di due lingue straniere (una seconda lingua oltre all’inglese); -conoscenza approfondita del territorio, delle emergenze artistiche e culturali, delle opportunità turistiche e sportive disponibili per l’utenza; -essere in possesso di spiccate attitudini alle funzioni di accoglienza, ascolto e predisposizione delle risposte; -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale; -avere una buona conoscenza dei principali programmi di gestione informatica dei dati; -essere in possesso di competenze informatiche (almeno pacchetto Office, internet e posta elettronica, programmi di gestione immagini); -buona padronanza social network (Facebook, Instagram, Twitter); -essere in grado di organizzare eventi turistici, cul
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    Italia (Tutte le città)
    D Rec, società impegnata in selezione e formazione, desidera incontrare personale ambosessi da inserire FULL TIME – Lun/Ven - nel team di promoter attivo su Genova. L'attività verrà svolta presso GDO, Fiere, Aeroporti, d2d e presso eventi e manifestazioni tramite stand. Si offre: - Formazione a carico aziendale - FISSO MENSILE GARANTITO + incentivi - Incarico iniziale di 12 mesi. L'esperienza pregressa nel ruolo non costituisce requisito fondamentale ai fini della selezione. Verranno valutati quindi anche candidati in cerca di primo impiego/occupazione. Per info e candidature, seguire le indicazioni del sito ed allegare CV aggiornato.
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    Torino (Piemonte)
    Azienda specializzata nel settore del Direct Marketing seleziona nuove risorse, anche prima esperienza, da inserire nel proprio team! Le risorse selezionate svolgeranno attività di PROMOZIONE/VENDITA in eventi quali congressi, fiere, mostre, punti commerciali e grandi catene. I requisiti richiesti alle nostre risorse sono: - buone doti comunicative, - spirito d'iniziativa, - propensione al lavoro in team. Non è necessario aver maturato esperienza nel settore, poichè previsto affiancamento iniziale e formazioni mirate da parte di esperti nel settore. Si offre ELASTICITA' DI ORARI con disponibilità PART - TIME/FULL - TIME (applicabile a percorsi di studi di qualsiasi genere). NO CALL CENTER, NO PORTA A PORTA
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    Italia (Tutte le città)
    Attività/Responsabilità: Lettura e comprensione dei documenti di gara, al fine di inquadrare le caratteristiche del prodotto/servizio richiesto: svolgimento di analisi delle specifiche tecniche, degli standard qualitativi, di quantità, tempi e costi; Preventivazione dei costi ed elaborazione dell'offerta economica; Svolgimento di indagini esplorative al fine di valutare e confrontare fornitori, raccogliendo e analizzando dati e informazioni utili tramite referenze di terzi, fiere, visite in sito o altri canali e fonti informative; Redazione dei computi metrici estimativi ed individuazione delle potenzialità e dei limiti d'uso dei materiali, nonché di soluzioni tecniche da impiegare, coerentemente con le esigenze di realizzazione; Attività di value engineering; Redazione di elaborati tecnici e proposte di layout di cantiere per i progetti in appalto; Redazione del dossier di gara sia per quanto riguarda l'offerta economica che l'offerta tecnica. Realtà leader nel settore costruzioniConcrete possibilità di crescita Titolo di studio attinente Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo all'interno di aziende strutturateOttime doti di gestione di bandi complessi ed articolati Ottima conoscenza dei principali software utilizzati, quali Excel, Project e AutocadSocietà leader nel settore Edilizia (Building and Construction) sita in Bergamo ricerca, per un ampliamento del personale, un addetto ufficio gare (Italia).Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva e commisurata all'esperienzaSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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    Catania (Sicilia)
    Personale Full time (Primo impiego/senza esperienza). Si richiede preferibilmente buona dialettica, standing adeguato e disponibilità full time. Si offre contratto iniziale di 12 mesi + compenso fisso mensile garantito. In affiancamento con i responsabili del settore, i candidati prescelti, svolgeranno l'attività lavorativa di promozione ed informazione diretta presso diverse strutture (gallerie commerciali, fiere, aeroporti) e in luoghi dedicati (info-point, banchetti, stand,D2D e piazze). Disponibili a raggiungere la sede di lavoro in autonomia. Annuncio rivolto ad ambosessi.
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    Italia
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda settore commercio prodotti elettrici ricerca per ampliamento di organico un IMPIGATO INSIDE SALES / TECNICO COMMERCIALE CON TRASFERTE Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: il candidato si occuperà principalmente delle seguenti attività: · Ricerca attiva clienti e opportunità attraverso strumenti quali Internet, fiere, riviste, meeting, altro. · Redazione offerte e preventivi · Visite presso clienti e prospect · Partecipazione a fiere nazionali e internazionali · Contatti con fornitori · Back office commerciale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma / Laurea indirizzo tecnico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni in ruoli legati a Vendite/Customer service/back office commerciale. Settore di provenienza: indifferente Conoscenze linguistiche: buona conoscenza scritta e parlata dell’Inglese. La conoscenza di eventuali altre lingue estere è da considerarsi un plus. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Disponibilità a trasferte: disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero sia per visite presso clienti sia per training presso fornitori. Caratteristiche personali: persona flessibile, organizzata, autonoma, con buona dialettica e buon standing. Attitudine alla vendita, orientamento al cliente, abilità relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: livello da definire a seconda della seniority del candidato selezionato. Ccnl applicato: CCNL Metalmeccanico Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato iniziale della durata di 18 mesi finalizzato all’indeterminato. Da valutare inserimento diretto a tempo indeterminato a fronte di candidature di particolare interesse. Retribuzione proposta: da valutare. Range RAL indicativo 25-30.000 euro + % sul fatturato sviluppato dai clienti gestiti. Orario di lavoro: 8.30-17.30 con un’ora di pausa pranzo. E’ disponibile uno spazio mensa attrezzato. Sede di lavoro: Zona San Siro Note: automunito e preferibilmente in possesso di passaporto in corso di validità. Data prevista per l’inserimento: Novembre-Dicembre 2017 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Cattolica (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda metalmeccanica con commesse sia in Italia che all'estero 1 EXPORT MANAGER con ottima conoscenza lingue inglese, russa e possibilmente arabo. Il candidato si occuperà della gestione della relazione con clienti Esteri, svolgendo le attività di preventivazione, ricezione ed inserimento degli ordini. Avrà inoltre il compito di ricercare nuovi potenziali clienti tramite apposite analisi di mercato e attività di marketing. Avrà inoltre la possibilità di occuparsi della organizzazione e della partecipazione a fiere di settore italiane ed estere. Si richiedono: esperienza di 3-4 anni nel ruolo; ottima conoscenza lingua inglese, russa e possibilmente russa; Il candidato ideale possiede un'ottima predisposizione all’attività commerciale ed al contatto con il cliente, motivazione ed atteggiamento proattivo. Si richiede disponibilità a trasferte saltuarie presso aziende clienti e/o fiere di settore. Sede di lavoro: Cattolica (RN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e
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    Como (Lombardia)
    CO0121 - Ricerca personale per settore turistico - PT o FT - zona Lago di Como e città di Lecco Itur ricerca personale per potenziamento proprio organico, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: - Gestione e organizzazione della segreteria generale; - Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; - Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio; - Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; - Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; - Aggiornare sito internet e profili social; - Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - formazione specifica nel settore turistico e culturale: laurea in lingue, scienze del turismo, economia del turismo, management del territorio, beni culturali, comunicazione e marketing; - buona conoscenza del territorio nazionale; - esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile; - ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere, inglese + una lingua europea; - capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; - predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, Facebook, Instagram); - flessibilità e dinamismo; - precisione e ordine personale e professionale; - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; - automunito. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail staff(et)itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CO0121 - Ricerca personale per settore turistico in zona Lago di Como e città di Lecco. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    net Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT MANAGER / RESPONSABILE COMMERCIALE CON COORDINAMENTO Il nostro Cliente E' una prestigiosa PMI del settore metalmeccanico che, per il rafforzamento della propria rete commerciale internazionale, ci ha incaricato di ricercare un EXPORT MANAGER / RESPONSABILE COMMERCIALE CON COORDIANAMENTO Riporto gerarchico/funzionale: Propietà Dettaglio mansioni: il candidato ricercato dovrà svolgere le seguenti attività: Coordinare un tema composto da due commerciali, ma in crescita. Definire politiche e azioni commerciali per lo sviluppo del mercato estero in base alle direttive della politica export fissate dalla Direzione Aziendale; Coordinare le attività internazionali dell'azienda per l'affermazione del prodotto su nuovi mercati; Identificare e selezionare le principali opportunità di business individuando nuovi potenziali clienti su cui intervenire commercialmente; Programmare il piano di promozione sul mercato internazionale; Intrattenere gli accordi commerciali con Clienti top (importanti realtà industriali e multinazionali) esistenti e partner locali; Definire adeguate azioni commerciali per il raggiungimento dei target di vendita previsti dal budget NB L'attività sarà per l'80% di sviluppo e per il 20% di coordinamento Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma o laurea preferibilmente indirizzo tecnico. La laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: il candidato deve avere una buona esperienza come export manager e potrebbe avere un'esperienza minima (ma con forte interesse nel consolidarla) o pluriennale come coordinatore. Settore di provenienza: Preferibilmente Aziende di produzione del settore Industria/metalmeccanico CON PREFERENZA PER IL SETTORE COSMETICO, FARMACEUTICO, PACKAGING; Conoscenze linguistiche: Necessaria conoscenza FLUENTE della lingua INGLESE e preferibile buona conoscenza di una seconda lingua (francese/spagnolo/tedesco); Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: Ottime capacità relazionali e comunicative. Proattività, iniziativa, dinamismo, empatia e capacità di relazionarsi con diversi livelli di interlocutori (soprattutto profili Executive). Spiccato orientamento al Cliente ed al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello da valutare in base alla seniority del candidato riscontrato. Contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Provincia Reggio Emilia. NB Il candidato può anche non essere domiciliato in zone limitrofe alla sede di lavoro. Trasferte: È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte Worldwide per circa il 50% - 60% del tempo, ovvero, 2 - 3 trasferte al mese con rientro per il fine settimana, salvo trasferte in aree particolarmente lontane o in occasione di fiere di settore. Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Torino (Piemonte)
    Azienda leader nell'ambito delle tecnologie innovative e d'avanguardia che collabora con i più prestigiosi centri d'eccellenza mondiale, per potenziamento dell'ente tecnico - commerciale, ci ha richiesto di selezionare un profilo di TECHNICAL SALES La risorsa si occuperà di relazionarsi con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze e di sviluppare un'offerta tecnico/economica adeguata al bisogno. In particolare, le sue attività saranno: - analisi delle richieste di offerte in arrivo via email e telefonicamente; - richieste di offerte ai fornitori per qualificare il costo dei materiali; - interfaccia con il Responsabile Tecnico/di Reparto per la previsione delle tempistiche di esecuzione di impianti o particolari; - analisi e ricerca di nuovi possibili mercati; - attività di marketing/partecipazione a fiere ed eventi nazionali ed internazionali. Per ricoprire con successo la posizione sono necessarie una pregressa esperienza in un ruolo analogo, la conoscenza del disegno tecnico e della meccanica. Viene inoltre richiesta una ottima conoscenza della lingua Inglese (parlata e scritta) e dei principali programmi informatici del pacchetto Office. Gradite la Laurea in Ingegneria, la conoscenza di una seconda lingua oltre all'Inglese e la conoscenza della suite Autodesk (Inventor/Autocad). Completano il profilo spiccate capacità relazionali, curiosità, proattività, passione nei confronti delle tecnologie innovative, attitudine al lavoro al team, flessibilità nell'adattarsi ai diversi interlocutori aziendali, disponibilità ad effettuare trasferte presso i clienti per brevi periodi e a partecipare a fiere internazionali di settore. Il/la candidato/a inserito/a nel team tecnico/commerciale, a diretto riporto della Direzione, potrà iniziare un percorso di crescita strutturato ad alto contenuto tecnico. Per candidature particolarmente brillanti e motivate si valutano anche profili di neo-laureati. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. CCNL di riferimento: Metalmeccanico About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda leader nell'ambito delle tecnologie innovative e d’avanguardia che collabora con i più prestigiosi centri d'eccellenza mondiale, per potenziamento dell'ente tecnico - commerciale, ci ha richiesto di selezionare un profilo di TECNICO COMMERCIALE La risorsa si occuperà di relazionarsi con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze e di sviluppare un'offerta tecnico/economica adeguata al bisogno. In particolare, le sue attività saranno: - analisi delle richieste di offerte in arrivo via email e telefonicamente; - richieste di offerte ai fornitori per qualificare il costo dei materiali; - interfaccia con il Responsabile Tecnico/di Reparto per la previsione delle tempistiche di esecuzione di impianti o particolari; - analisi e ricerca di nuovi possibili mercati; - attività di marketing/partecipazione a fiere ed eventi nazionali ed internazionali. Per ricoprire con successo la posizione sono necessarie una pregressa esperienza in un ruolo analogo, il diploma in ambito meccanico e la conoscenza del disegno tecnico. Viene inoltre richiesta una ottima conoscenza della lingua Inglese (parlata e scritta) e dei principali programmi informatici del pacchetto Office. Costituisce un plus il possesso di una Laurea in Ingegneria, della conoscenza di una seconda lingua oltre all'Inglese e della conoscenza della suite Autodesk (Inventor/Autocad). Completano il profilo spiccate capacità relazionali, curiosità, proattività, passione nei confronti delle tecnologie innovative, attitudine al lavoro al team, flessibilità nell'adattarsi ai diversi interlocutori aziendali, disponibilità ad effettuare trasferte presso i clienti per brevi periodi e a partecipare a fiere internazionali di settore. Il/la candidato/a inserito/a nel team tecnico/commerciale, a diretto riporto della Direzione, potrà iniziare un percorso di crescita strutturato ad alto contenuto tecnico. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. CCNL di riferimento: Metalmeccanico About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot.N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per importante azienda cliente leader nella produzione di elastomeri fluorurati un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Requisiti richiesti: - Laurea in Lingue e Letterature Straniere/Economia o cultura equivalente - predisposizione all'attività commerciale e di marketing - ottime doti comunicative e relazionali - conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca - disponibilità ad eventuali trasferte presso aziende clienti e/o fiere di settore Costituirà requisito preferenziale avere maturato pregressa esperienza biennale in ruolo analogo. Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Palazzolo sull’Oglio (BS) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT AREA MANAGER EUROPA Il nostro Cliente Azienda metalmeccanica, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: EXPORT AREA MANAGER EUROPA Riporto gerarchico/funzionale: Division Manager Dettaglio mansioni: La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: · individuare e sviluppare opportunità di business nel mercato EUROPEO, perseguendo gli obiettivi concordati con il Division Manager; · collaborare alla pianificazione delle attività di marketing strategico; · collaborare nella gestione e sviluppo della rete distributiva; · collaborare nella gestione di complesse negoziazioni con utilizzatori finali; · collaborare nell’assicurare la soddisfazione del cliente, acquisendo le skill necessarie per interpretarne correttamente le esigenze per proporre soluzioni specifiche adeguate. · partecipare alle fiere di settore N.B Sia per profili Junior che Senior, è previsto 1 mese di formazione sul prodotto aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: e richiesta la Laurea in INGEGNERIA (non è importante il tipo di indirizzo) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno considerati sia profili JUNIOR (con almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione) che profili SENIOR (con almeno 5 anni di esperienza) Settore di provenienza e conoscenze: aziende di metalmeccanica, automazione industriale, impiantistica (non verranno considerate idonee candidature con esperienza maturata in aziende operanti nell’ambito della componentistica meccanica) Conoscenze linguistiche: è indispensabile una FLUENTE conoscenza (livello B2) della lingua INGLESE, preferibile la conoscenza del FRANCESE. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: persona intraprendente, attiva e proattiva, con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Metalmeccanica, livello da valutare sulla base del livello maturato dal candidato prescelto – Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Per profili JUNIOR, indicativamente RAL di € 40.000 – 45.000 + 10% di variabile per raggiungimento obiettivi; per profili SENIOR, indicativamente RAL di € 60.000 – 70.000 + 10% di variabile + auto ad uso promiscuo. A fronte di candidature con esperienza specifica nel medesimo prodotto/settore aziendale, verranno valutate retribuzioni superiori Sede di lavoro: Limitrofa a Forlì Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare circa 150 giorni di trasferta all’anno. La durata media di una trasferta è di circa 2/3 settimane. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT AREA MANAGER SUD AMERICA Il nostro Cliente Azienda metalmeccanica, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: EXPORT AREA MANAGER SUD AMERICA Riporto gerarchico/funzionale: Division Manager Dettaglio mansioni: La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: · individuare e sviluppare opportunità di business nel mercato SUD AMERICANO, perseguendo gli obiettivi concordati con il Division Manager; · collaborare alla pianificazione delle attività di marketing strategico; · collaborare nella gestione e sviluppo della rete distributiva; · collaborare nella gestione di complesse negoziazioni con utilizzatori finali; · collaborare nell’assicurare la soddisfazione del cliente, acquisendo le skill necessarie per interpretarne correttamente le esigenze per proporre soluzioni specifiche adeguate. · partecipare alle fiere di settore N.B Sia per profili Junior che Senior, è previsto 1 mese di formazione sul prodotto aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: e richiesta la Laurea in INGEGNERIA (non è importante il tipo di indirizzo) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno considerati sia profili JUNIOR (con almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione) che profili SENIOR (con almeno 5 anni di esperienza) Settore di provenienza e conoscenze: aziende di metalmeccanica, automazione industriale, impiantistica (non verranno considerate idonee candidature con esperienza maturata in aziende operanti nell’ambito della componentistica meccanica) Conoscenze linguistiche: è indispensabile una FLUENTE conoscenza (livello B2) della lingua INGLESE, preferibile la conoscenza del FRANCESE. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: persona intraprendente, attiva e proattiva, con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Metalmeccanica, livello da valutare sulla base del livello maturato dal candidato prescelto – Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Per profili JUNIOR, indicativamente RAL di € 40.000 – 45.000 + 10% di variabile per raggiungimento obiettivi; per profili SENIOR, indicativamente RAL di € 60.000 – 70.000 + 10% di variabile + auto ad uso promiscuo. A fronte di candidature con esperienza specifica nel medesimo prodotto/settore aziendale, verranno valutate retribuzioni superiori Sede di lavoro: Limitrofa a Forlì Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare circa 150 giorni di trasferta all’anno. La durata media di una trasferta è di circa 2/3 settimane. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Storica azienda agricola con sede nella provincia di Cuneo che attraverso un ciclo produttivo completamente autonomo produce e commercializza prodotti biologici di fascia alta, per attuazione di una fase di crescita con conseguente potenziamento del proprio organico ci ha incarico di ricercare un/una SALES AND MARKETING MANAGER   La risorsa a riporto diretto della proprietà guiderà lo sviluppo dell’azienda, prendendo parte attiva alla definizione delle strategie ed occupandosi della guida operativa aziendale dal punto di vista commerciale. In particolare si occuperà: - della realizzazione dei piani di crescita che diano esecuzione alla strategia aziendale e di assicurare la realizzazione degli obiettivi di vendita e di marketing; - del coordinamento operativo e per obiettivi del team dedicato al customer care ed al personale addetto alle vendite; - dell’organizzazione e il coordinamento di campagne specifiche, dell’attivazione di strategiche partneship con operatori del settore; - di definire ed attuare le politiche di marketing, le strategie di prodotto e di prezzo e la politica commerciale in accordo con la direzione aziendale; - di seguire l’andamento del mercato e il comportamento dei concorrenti in ciascuna per mantenere il desiderato posizionamento attraverso le necessarie azioni commerciali e di prodotto; - di gestire le fiere nazionali e internazionali e tutti gli eventi che possono valorizzare la brand identity e creare i presupposti per lo sviluppo di partnership commerciali; - di curare l’immagine aziendale, pianificare le attività di comunicazione (tradizionali e digital); - di sviluppare attività di co-marketing e co-branding con primarie aziende del territorio, operanti nel settore alimentare e non. Per ricoprire con successo la posizione si richiedono una comprovata esperienza in un ruolo analogo meglio se all’interno di aziende del mondo food e/o dell’ambito biologico, ottime capacità organizzative, di gestione del personale, attitudini relazionali, forte orientamento al risultato, sensibilità economica, passione per il settore bio, attenzione verso i temi di ecosostenibilità. Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese, la flessibilità, la propensione per un ruolo caratterizzato da operatività ma con capacità di visione, pensiero critico, sensibilità economica per diventare un alter ego strategico della direzione aziendale che resterà focalizzata sul prodotto e sulla gestione operativa dell’azienda e delle sue maestranze per tutto ciò che riguarda la crescita e la trasformazione del prodotto agricolo. Si propone un Inquadramento commisurato all’esperienza pregressa.  About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo? Ti piacerebbe lavorare con i mercati esteri? Ecco la nostra proposta per te! Evo Srl importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale -Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.ANPAL/000 0060 del 19/04/2019 ricerca per: prestigiosa e storica azienda metalmeccanica presente sul mercato da oltre settant’anni con un prodotto innovativo e rinomato, specializzata nella produzione di linee di estrusione per materiali plastici, ricerca: Junior Export Manager Conoscenza lingua spagnola Domicilio nelle vicinanze di Torino La persona che stiamo cercando ha necessariamente già maturato una precedente esperienza nella mansione e parla fluentemente la lingua spagnola. Gestirà la vendita e il contatto con i potenziali clienti e si occuperà di sviluppare le zone assegnate, selezionando agenti e segnalatori. Avrà l’opportunità di prendere parte a fiere di settore supportata da un brand aziendale conosciuto sia in Italia che all’estero. Collaborerà con la produzione per monitorare i tempi di consegna nel rispetto degli standard di qualità garantiti dall’azienda. Vorremmo incontrare professionisti propositivi e in grado di rappresentare l’azienda sul mercato italiano e estero. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza, incentivi al raggiungimento dei risultati di vendita, affiancamenti e partecipazione a corsi di alta formazione, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell'attività commerciale, partecipazione a fiere di settore. Richiediamo: pregressa esperienza nella funzione, indispensabile conoscenza delle lingue inglese e spagnolo, disponibilità di domicilio a Torino. Inviaci la tua candidatura specificando il consenso al trattamento dei dati personali come segue. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
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    Modena (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico-oleodinamico un TECNICO COMMERCIALE. La risorsa, relazionandosi sia con il Responsabile tecnico che con il Responsabile commerciale, si occuperà di: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Possiede competenze in ambito meccanico • Ha maturato esperienza di almeno 1 anno come Account Tecnico-Commerciale nel settore elettromeccanico, oleodinamico o meccanico • Possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze indiv
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    Vignola (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un TECNICO COMMERCIALE. La risorsa, relazionandosi sia con il Responsabile tecnico che con il Responsabile commerciale, si occuperà di: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Possiede competenze in ambito meccanico • Ha maturato esperienza di almeno 1 anno come Tecnico-Commerciale nel settore meccanico • Possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.
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    Vignola (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettronico un TECNICO COMMERCIALE. La risorsa, relazionandosi sia con il Responsabile tecnico che con il Responsabile commerciale, si occuperà di: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Possiede competenze in ambito elettronico • Ha maturato esperienza di almeno 2 anni come Tecnico-Commerciale nel settore elettronico • Possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati posson
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    Modena (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettronico un TECNICO COMMERCIALE. La risorsa, relazionandosi sia con il Responsabile tecnico che con il Responsabile commerciale, si occuperà di: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Possiede competenze in ambito elettronico • Ha maturato esperienza di almeno 2 anni come Tecnico-Commerciale nel settore elettronico • Possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare
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