Personale eventi full time
Elenco delle migliori vendite personale eventi full time

Roma (Lazio)
Azienda di marketing e comunicazione, operante nel settore radiofonico è alla ricerca di personale per ampliamento organico nella propria sede di ROMA. Sono previste varie posizioni, sia part time che full time, per: - Assistenza clienti (gestione numero verde - in bound) - Collaboratore di redazione (ricerca e contatto ospiti per creazione del palinsesto radiofonico) - Telemarketing (campagna pubblicitaria programma radiofonico) - Account / web markweting (gestione e vendita social) - Coordinamento (gestione rapporti tra redazione e speaker) - Prima chiamata (gestione contatto ospiti post intervista) Le varie posizioni verranno presentate in sede di colloquio dove verrà contestualmente valutata la personale attitudine e capacità in base anche al personale curriculum vitae.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Azienda di Marketing e Comunicazione seleziona 2 nuovi profili da inserire nel proprio staff come ampliamento del reparto di PROMOZIONE per la sede di Padova centro. Alle risorse sarà garantita una formazione - gratuita - iniziale con l'obbiettivo di crescita aziendale futura e l'opportunità formativa di viaggiare. Ricerchiamo figure professionali che abbiano ottime proprietà di linguaggio e predisposizione al contatto con il cliente, capaci inoltre di lavorare all'interno di un team di lavoro. Al candidato offriamo: - formazione teorica e affiancamento costante durante l'attività lavorativa; - pagamenti mensili; - regolare contratto; A parità di requisiti daremo priorità ai candidati con disponibilità immediata.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Multinazionale italiana seleziona personale domiciliato o residente a Roma da inserire nel proprio organico per attività lavorativa immediata e costante. Formazione specifica a carico dell'Azienda retribuita. Per colloquio informativo inviare C.V. completo di numero telefonico all'attenzione del Responsabile delle Risorse Umane.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
per Nuova Apertura zona eur ricerchiamo personale full time da inserire all'interno della nostra filiale Ricerchiamo: - Commerciali, Addetti alla gestione della clientela, Addetti alla gestione del personale, Consulenti e Addetti alle vendite Contratto di lavoro a norma di legge Zona di lavoro Roma Eur
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda commerciale per ampliamento proprio organico e apertura nuova sede, ricerca n.8 figure full time Abbiamo varie mansioni aperte, orario lavorativo fulll time dal lunedi al venerdi Dsiponibilità immmediata
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Se cerchi nuovi stimoli, se sogni di costruirti una carriera, questo è il lavoro giusto per te! Affiliato Studio Grassina Sas seleziona ragazzi/e per lavoro full time. Offriamo interessante fisso mensile e provvigioni, formazione gratuita e continuativa ed un ambiente giovane e dinamico! Richiediamo diploma di maturità. Per candidarti invia Cv all'indirizzo email indicato Il luogo di lavoro è Grassina.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Per azienda addetta al settore servizi, selezioniamo personale da inserire all’interno del compartimento Logistico. La risorsa verrà inserita all'interno della sede di Roma Nord e si occuperà di: gestione merce in entrata e in uscita, movimentazione della merce all'interno del magazzino e gestione degli ordini. Il candidato avrà i seguenti requisiti: - Diploma; - Ottime capacità utilizzo computer, in particolar modo Excel e il pacchetto Office; - Disponibilità immediata full time. Offresi iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, possibilità di lavorare in realtà strutturata, e di crescita professionale. Luogo di lavoro: Roma Nord (00138) Orario di lavoro: Full Time
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Rinomata Azienda di Caserta ricerca personale per occuparsi di gestione entrate/uscite di magazzino. CANDIDATURA PER: GESTIONE ORDINI. Requisiti indispensabili: Residenza in Caserta e/o provincia; Stato di disoccupazione; Disponibilità full time; Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda attiva nel settore logistico ricerca personale da inserire con la mansione di: Addetto/Addetta alla Logistica. Le figure ricercate verranno inserite all'interno del magazzino e svolgeranno attività inerenti al processo di gestione, preparazione e distribuzione degli ordini/merci. Profilo richiesto: • Gradita minima esperienza; • Diploma di istruzione superiore; • Residenza/domicilio su Roma Nord o zone limitrofe; • Buona dimestichezza informatica. Altre informazioni: Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe Luogo di lavoro: Roma Nord (Cap 00138) Disponibilità oraria: Full Time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia seleziona un'addetta alle risorse umane.Il profilo ideale possiede diploma di maturità, esperienza pregressa nel ruolo, dinamicità, doti di ascolto e comunicative e disponibilità immediata ad effettuare un orario full time.A seguito di un percorso formativo dovranno essere ricoperte le seguenti mansioni:-Gestione della stesura dei contratti di lavoro del personale assunto-Gestione della preparazione dei piani di formazione-Attività di ricerca e selezione del personaleLa risorsa sarà inserita con regolare contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Se interessati alla candidatura inviare il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente un IMPIEGATO-IMPIEGATA CONTABILE FULL TIME, che si occuperà di tutte le principali attività contabili, contribuendo al corretto funzionamento delle operazioni aziendali quotidiane. Zona di lavoro: vicinanze di Este (PD). Cosa offriamo: - Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. - Contratto a tempo determinato iniziale e retribuzione competitiva, commisurata allesperienza. - Prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. - Affiancamento iniziale per garantire integrazione nelle attività. - Un ambiente dinamico, stimolante e orientato allo sviluppo delle risorse umane. Principali responsabilità: - Registrazione delle fatture attive e passive. - Gestione della prima nota contabile. - Controllo e archiviazione dei documenti contabili. - Riconciliazioni bancarie. - Gestione e aggiornamento dei registri IVA, liquidazioni IVA e LIPE trimestrale. - Collaborazione nelle chiusure mensili e annuali dei conti. - Gestione dei rapporti con fornitori e clienti per aspetti contabili di base. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in discipline economiche o finanziarie. - Esperienza pregressa, anche breve, in ambito contabile, sia in azienda che presso studi professionali. Caratteristiche personali: - Capacità di lavorare autonomamente e in team. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, in particolare Excel), nonché familiarità con software gestionali per la riconciliazione bancaria. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Agricoltura/Silvicoltura/Pesca Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Roma (Lazio)
RAVESS srl consolidata agenzia di comunicazione seleziona a ROMA: giovani laureati, studenti universitari da inserire nell'immediato come PROMOTER /DIALOGATORE presso centri commerciali, supermercati, eventi fieristici, piazze, per presentare i progetti e le attività d importanti ONLUS clienti quali: FONDAZIONE LEGA DEL FILO D'ORO, SOS VILLAGGI DEI BAMBINI ITALIA. Partecipa al colloquio di selezione e mettiti alla prova, potresti entrare a far parte dei nostri team composti da giovani della tua stessa età. Chi stiamo cercando? Giovani talenti della vendita o studenti che hanno voglia di mettersi in gioco con: -Spiccate doti comunicative -Predisposizione al lavoro di team -Flessibilità, entusiasmo e determinazione DISPONIBILITÀ PART TIME VERTICALE O FULL TIME: dalle 3 alle 5 giornate a settimana NOI TI OFFRIAMO: Fisso giornaliero /mensile garantito Formazione continua in aula e sul campo Lavoro in location prestigiose (no porta a porta) Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate in aula e sul campo da parte di esperti nel settore. I nostri team sono attivi nelle principali città italiane e ricerchiamo personale tutto l'anno. Visita il nostro sito internet e la nostra pagina Facebook "Ravess".
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Siamo un giovane ed affiatato team di Ambassador e ci occupiamo pubblicità diretta in Eventi organizzati. Selezioniamo PROMOTER per riapertura della stagione Eventi a Milano. Le risorse inserite con contratto di collaborazione continuativa (non a chiamata!) saranno formate a spese aziendali e affiancate da un tutor esperto. L'attività lavorativa consisterà inizialmente nel: - rappresentare i Clienti al pubblico; - ingaggiare nuovi Clienti; - presentare brevemente il progetto in sponsorizzazione; - raccogliere i dati sulla modulistica - distribuire gadget e welcome pack. Il lavoro si svolge principalmente in stand allestiti all'esterno di grandi e medi spazi commerciali (catene Gdo, mall, librerie, negozi per bambini, farmacie, negozi per animali..). Le location variano di settimana in settimana a Milano centro. Le disponibilità lavorative sono definibili settimanalmente. A parità di candidature diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana. Offriamo: regolare contratto e pagamenti. Formazione a spese aziendali e opportunità di crescita. Indispensabili: ottima propensione al contatto diretto con il pubblico; mentalità da studente; forti doti comunicative; buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Se ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito il tuo cv: le selezioni sono aperte!
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO O IMPIEGATA FULL TIME STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Treviso e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica; - Adempimenti iva, cu, 770. - Preferibile gestione pratiche CCIAA/inail/inps/suap. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. Retribuzione in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi 3° livello, circa € 1.400 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.30 – 18.30, da valutare part time Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/l La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE SR STUDIO COMMERCIALISTA PART TIME O FULL TIME - TORINO: Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in TORINO che ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE SR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Redazione unici P.F. E S.P preferibilmente S.C Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma PROFIS SQL Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° - 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 O PART TIME DI MINIMO 6 ORE Sede di lavoro: TORINO CENTRO Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →