-
loading
Solo con l'immagine

Personale madre lingua bulgara


Elenco delle migliori vendite personale madre lingua bulgara

CORSO DI LINGUA BULGARA. LIVELLI A1-B1. CON CD AUDIO FORMATO MP3
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LINGUA D'ARGENTO
    • Lingua
    • Ost
    • D'argento
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MADRE DEI GATTI - MOTHER OF CATS FELPA CON CAPPUCCIO
    • Madre dei Gatti - Mother of Cats
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Catania (Sicilia)
    Azienda Import Export cerca per ufficio Catania, Personale Madre Lingua Bulgara. Inviare c.v.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Azienda di Acireale seleziona personale Madre Lingua Bulgara. Si richiede spiccate doti relazionali e disponibilità a lavorare in team. Disponibilità immediata, lavoro full-time. Inviare CV.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Salve sono una persona seria Cerco qualcuno che lavora con la Bulgara che ha bisogno di una collaboratrice di madre lingua Bulgara Cerco lavoro sono residente in Italia Chi mi contatti di precisare più dettagli grazie no perdi tempo
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Azienda di Acireale seleziona personale Madre Lingua Rumena. Si richiede spiccate doti relazionali e disponibilità a lavorare in team. Disponibilità immediata, lavoro full-time. Inviare CV.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Servizi di traduzione da file cartacei o audio da madrelingua inglese con perfetto italiano e vice versa. Sia personale che Business. Setttori Azienda, Tribunale, Privato. Lezioni/Interprete sia di gruppo che individuali a livello base per prima infanzia /scolari/studenti che per Stranieri x Italiano. Servizio one to one di Inglese Superior per Top Managers a livello business e per negoziazioni con stranieri. A partire da 15 euro l'ora. Preventivi gratuiti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Se ha previsto viaggiare a Madrid per motivi vari (lavoro, turismo..) e le serve un assistente personale del posto che conosca perfettamente la città, di madre lingua spagnola che le possa assistere in qualsiasi evenienza: riunione, gite, Traduzione.. E consigliarle i posti più genuini di Madrid, Allora gentilmente, ci contatti. Le assisteremos con mucho gusto!! Gracias
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONTABILE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE BUON INGLESE Il nostro Cliente Prestigiosa Aziende in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico una figura professionale di IMPIEGATO CONTABILE E AMMINISTRAZIONE RISORSE UMANE CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile amministrativo Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -Coadiuvare la responsabile amministrativa nei rapporti con la casa madre estera; -Supervisionare la contabilità (potrebbe essere chiamata a gestire parzialmente la contabilità), scritture di assestamento e chiusura anche infrannuale del bilancio; -A livello di gestione amministrativa del personale, la figura ricercata fungerà da mera interfaccia con il consulente del lavoro per la gestione di tutto il personale (circa 40 dipendenti) per quanto concerne le pratiche amministrative relative. La gestione dei cedolini e contrattualistica sarà tutta a carico del consulente del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico o preferibilmente Laurea in economia o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore servizi Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese dal momento che la società opera con casa madre estera. Conoscenze informatiche: Office, Posta elettronica e principali gestionali aziendali Caratteristiche personali: Persona dotata di capacità di coordinamento, flessibilità ed ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: V – VI Ccnl Metalmeccanico contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 30.000/34.000 Sede di lavoro: Musile di Piave (VE) Orario di lavoro: FULL TIME lunedì 09.00-13.00/14.00-18.00 mar-mer-gio 08.30.13.00/14.00-18.00 ven 08.30-13.00/14.00-16.00 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    CPL & Taylor® by Synergos Srl è stata incaricata di selezionare per importante gruppo internazionale manifatturiero un: Responsabile Amministrazione e Gestione del Personale di Gruppo (Rif. IC-498A3) Siamo interessati a conoscere persone che abbiano maturato una importante esperienza nell’area HR PAYROLL di realtà internazionali. Il background esperienziale ricercato deve essere tale da permettere il presidio dell’intero processo tipicamente legato alla gestione dell’amministrazione del personale sia per l’Italia che per l’estero (in collaborazione con enti esteri preposti), di supportare l’HR Director nella gestione del personale oltre a coordinare/gestire risorse umane addette all’ufficio. La risorsa prescelta, inserita alle dirette dipendenze dell’HR DIRECTOR, dovrà coordinare il processo mensile del payroll per la casa madre italiana, coordinando contemporaneamente processi e procedure di diverse filiali estere anche con payroll office esternalizzati. Sarà responsabile dell’approvazione finale dei cedolini paga oltre che di tutti i pagamenti al personale in forza e a terze parti, diventando l’interfaccia costante del reparto Finance, Treasury, Controlling e Human Resources. Il/la candidato/a dovrà, in aggiunta, coordinare le risorse addette all’ufficio per garantire il perfetto funzionamento di tutti gli adempimenti collegati. La conoscenza del gestionale Zucchetti e della lingua inglese costituiscono titolo preferenziale. Si tratta di un'opportunità professionale di grande interesse per Candidati appassionati alla materia e determinati al raggiungimento degli obiettivi. L’azienda prevede un inquadramento ed una retribuzione commisurati all’esperienza maturata. Sede di lavoro: Provincia di Mantova Inviare CV dettagliato a cpl4@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma Verona: Via Cattaneo 14, 37121 Verona Modena: Via Emilia Est 1058, 41126 Modena www.cpltaylor.it Centralino Unico tel. +39 0376 324703
    Vista prodotto
    Italia
    * 57enne diplomato e di ottima cultura. *Disposto ad accompagnare nei viaggi all'estero. * Esperienza pregressa nell'assistenza a persone non autosufficienti, anziani e disabili. * Massoterapia in quanto massoterapista abilitato alla professione dell'arte ausiliaria sanitaria di massaggiatore e capo bagnino con Diploma riconoscimento regionale e nazionale. * Ottima preparazione sanitaria dovuta a corsi regionali di I e II livello di assistenza e AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) per persone affette da Alzheimer e SLA. *Persona referenziata. * Parlo Inglese, Francese e l'italiano è la mia lingua madre. * Diplomato e cultura Universitaria. * Pluriennale esperienza nel settore amministrativo-contabile paghe e contributi.
    Vista prodotto
    Trieste (Friuli Venezia Giulia)
    Mi chiamo Anna Pegani ho 54 anni, madre di quattro figli ormai grandi e nonna di una nipotina di un anno. Ho lavorato per 16 come segretaria ammistrativa presso i reparti di Medicina d'Urgenza e Cardiochhirurgia Ospedale di Cattinra, Trieste. Presso la Cooperativa Amico di Trieste ho fatto esperienza come istruttrice di attività manuali ed espressive/operatore socio assistenziale responsabile del sostegno psicologico emotivo rivolto ad adolescenti, anziani, utenti seguiti dai Centri di Igiene Mentale. Presso Bimbi Nuovi Adulti mi sono occupata, come educatrice senza titolo, della realizzazione di attività educative e di socializzazione, dello svolgimento di attività di cura, assistenza e vigilanza dei bambini. Ho vissuto in Nuova Zelanda per un anno dove ho prestato servizio al Whakatu Riding Disable di Nelsoncome assistente ai programmi di riabilitazione per i bambini disabili. Attualmente sono alla ricerca di un'occupazione principalmente come baby sitter o eventualmente come assistente agli anziani (servizio diurno). Sono automunita e ho una buona conoscenza della lingua inglese. Sono diplomata Dirigente di Comunità e come counselor olistico trainer, iscritta al registro UNI-PRO Unione Italiana Professionisti Olistici, figura professionale rivolta al a favorire soluzioni a conflitti e disagi esistenziali e/o relazionali.
    10 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Famiglia di Pietrasanta cerca babysitter. Gradita madre lingua inglese o bulgara.
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    Cerco una badante, possibilmente madre lingua italiana, o con ottima conoscenza (parlata e scritta) della lingua italiana. Per assistenza a mia madre di a. 93 lucida ed autosufficiente. Contratto indeterminato, livello BS, ore 27 settimanali. Distribuite in ore 9 giornaliere, nei giorni di venerdì, sabato e domenica. Le mansioni richieste saranno: 1) misurazioni della P.A., della saturazione, della glicemia con gli appositi apparecchi e rilevazione del peso al mattino. 2) Somministrazione della terapia orale come da schema predisposto. 3) Preparazione dei pasti e spuntini come da schema predisposto. 4) Pulizie ordinarie e profonde dell'abitazione. 5) Richiedere e ritirare i farmaci, se mancanti 6) Fare piccole spese di alimenti. 7) Aiutare l'assistita nell'igiene personale (bagno), vestirsi, svestirsi e coricarsi. Non rispondere via Mail. Chiedo di essere contattata telefonicamente dalle ore 11:00 alle ore 18:00
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Azienda internazionale specializzata nell' outsourcing di servizi finanziari SELEZIONA Ambosessi dal profilo commerciale da inserire nel proprio organico estero RICHIEDE Esperienza in settori di vendita diretta Ottima proprietà di linguaggio, madre lingua italiana Determinazione e grande volontà di crescita personale e professionale Diploma di scuola media superiore con indirizzo scientifico e/o Laurea con indirizzo economico-finanziario. INOLTRE Ricerca N° 10 candidati con ottima conoscenza della lingua Spagnola (Catalano e/o Castigliano) SOTTOLINEA Che le sedi di impiego sono fuori dal territorio nazionale Che logistica , trasferte e alloggio sono a carico dell' Azienda Che il corso di formazione ed il successivo periodo di prova SONO RETRIBUITI.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Siamo alla ricerca di personale da inserire nei nostri magazzini, 25 max 40 anni automuniti, con esperienza pregressa dimostrabile di lavoro in Magazzini Import Export con utilizzo di Carrelli e Traspallet elettrici uomo a bordo, muniti di patentino carrellista, preferibilmente Italiani o con conoscenza della lingua Italiana scritta e parlata pari a madre lingua, conoscenza dei supporti di lettura ottica per lo scarico e il carico, disponibili nell'investire su se stessi dimostrando le proprie capacità per raggiungere in breve tempo autonomia operativa. Offriamo iniziale contratto Determinato con possibilità di crescita e inserimento definitivo. Presentare CV Astenersi se privi dei requisiti richiesti, il CV sarà cestinato
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Offro lavoro Collaboratore Smart Working Per importante Azienda Italiana selezioniamo Collaboratori in Smart Working (part-time o full-time) per posizione lavorativa digitale innovativa. No Vendita, No Call Center, No Telemarketing. Grazie alla nostra formazione e supporto costante acquisirai competenze per lavorare con strumenti digitali per selezionare nuovi collaboratori, seguirli e dar loro supporto guidandoli nel percorso formativo e lavorativo. Requisiti: - Capacità di base nell'utilizzo del PC - PC portatile o fisso e una connessione internet - Disponibilità ad imparare la professione - Predisposizione al lavoro di gruppo - Residenza fiscale in Italia - Per i non madre lingua è richiesto un livello avanzato di Italiano scritto e parlato Benefits: - Compenso con provvigione, ricorrente mensile crescente - Al raggiungimento di un determinato grado professionalità verrà aggiunto un fisso mensile di 1000 o 3000 euro - Smart Working/Lavoro da casa - Formazione professionale continua e gratuita - Ambiente di lavoro collaborativo e con supporto costante - Orari flessibili gestibili in autonomia - Concreta possibilità di carriera L'azienda a spese proprie si occuperà della formazione professionale e personale (marketing, strumenti digitali, crescita personale) rilasciando i relativi attestati. Si richiede serietà, educazione ed interesse per un lavoro duraturo nel tempo. I Candidati selezionati riceveranno un invito per partecipare ad un incontro informativo/conoscitivo. Candidarsi solo se veramente interessati
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.