Pianificatore schedulatore produzione
Elenco delle migliori vendite pianificatore schedulatore produzione

Italia
Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Oggi Marconi è una realtà industriale, volta all'innovazione, alla ricerca di nuovi materiali e nuove ingegnerizzazioni, mirando ad un alta qualità dei suoi prodotti. In un'ottica di crescita e sviluppo del nostro team, stiamo cercando una figura da inserire come pianificatore di produzione. La risorsa sarà responsabile per la gestione, l'ottimizzazione e la pianificazione delle attività produttive aziendali. L'obiettivo principale del ruolo è garantire che la produzione avvenga in modo efficiente, rispettando i tempi, i costi e gli standard di qualità. Il candidato ideale sarà in grado di analizzare i dati, prevedere le necessità produttive, gestire le risorse e coordinarsi con i vari reparti per assicurare una produzione fluida e senza intoppi. Requisiti: • Laurea in Ingegneria Gestionale o Industriale • Conoscenza dei processi produttivi, delle tecniche di pianificazione e gestione della produzione. • Ottima capacità di analisi dei dati e competenze avanzate in Excel (conoscenza di software di gestione produzione ERP è un plus). • Buone capacità di problem solving e gestione del tempo. • Ottime doti di comunicazione e collaborazione con team interfunzionali. • Conoscenza delle normative di sicurezza e qualità applicabili al settore. Requisiti preferenziali: • Esperienza di almeno 2-3 anni in un ruolo simile nel settore manifatturiero o industriale. • Esperienza con software di pianificazione come SAP, Oracle o altri ERP. • Conoscenza di metodi di Lean Manufacturing e/o Six Sigma. • Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare scadenze. Si offre iniziale contratto a termine finalizzato alla stabilizzazione della risorsa in azienda. Settore: Industria del legno Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Alessandria (Piemonte)
Mansione La divisione Permanent di Randstad Italia, seleziona per realtà operante nel settore elettromeccanico di eccellenza, un pianificatore di produzione. Sede di lavoro: Novi ligure (AL) Orario: full time, lunedì - venerdì. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Responsabilità La risorsa si occuperà di: Coordinare e controllare l’attività produttiva ottimizzandone l’impiego. Attivarsi e coordinarsi con ufficio tecnico, dipartimento acquisti e commerciale per organizzare tempi e metodi di produzione monitorare tempi, priorità e costi di produzione e lancio delle commesse Gestire scorte e attività produttive tramite software Valutazione e gestione "make or buy" Competenze Si richiede: 2/3 anni di esperienza nel ruolo o similari, preferibilmente maturata in realtà metalmeccaniche Abilità e leadership nella gestione e coordinamento team approccio analitico e proattivo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Treviso (Veneto)
Per un nostro Cliente di Susegana (TV) siamo alla ricerca di un PIANIFICATORE DI PRODUZIONE. Il candidato ideale sarà un Ingegnere Gestionale oppure una persona con almeno una minima esperienza nella gestione, tramite SAP, del piano ordini, materie prime, ecc... La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato.
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Brescia (Lombardia)
La Società nostra Cliente, da quasi tre generazioni occupa una posizione di leadership nel proprio mercato di riferimento e, a fronte di un potenziamento di struttura, ricerca un: PIANIFICATORE / SCHEDULATORE DI PRODUZIONE (Rif. 1023) che, in un crescendo di responsabilità, si occuperà di: ? Garantire l’implementazione ed il monitoraggio del programma dedicato alla Produzione a capacità finita. ? Assicurare la corretta pianificazione e programmazione della produzione, garantendo la schedulazione di tutti gli ordini di produzione, in un’ottica di massima efficienza. ? Garantire il monitoraggio delle scadenze e del livello di servizio al Cliente. ? Assicurare l’intervento con mirate misure correttive, laddove necessario. ? Valutare, in sinergia con il Direttore di Produzione, attività di make-or-buy, finalizzate al soddisfacimento delle richieste dei Clienti, in termini di OTD (rispetto dei tempi di consegna). ? Garantire attività di interfaccia con l’area Commerciale e Produzione. ? Verificare continuativamente i processi, tramite un’attenta rilevazione dei dati, predisponendo gli opportuni report aziendali. Requisiti ? Diploma di laurea o cultura equivalente ad indirizzo preferibilmente tecnico. ? Esperienza pregressa almeno triennale o quadriennale maturata nel ruolo, o in posizioni affini, in contesti produttivi modernamente organizzati, appartenenti al settore metalmeccanico e operanti su commessa. ? Competenze di pianificazione ed organizzazione. ? Conoscenza dei moderni supporti informatici e preferibilmente del gestionale Galileo. ? Completano il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese, mentalità problem solving, flessibilità, doti di leadership, spirito collaborativo. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienze pregresse in contesti produttivi a carattere imprenditoriale, operante su commessa. Altre informazioni In fase di assunzione è previsto un contratto a tempo indeterminato, NON INTERINALE. Sede di lavoro: Brescia. NOTA: La registrazione al nostro portale è necessaria ai fini della selezione. In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al GDPR UE 679/2016. Studio Bonalume Srl - Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 - Via G. Mazzini, 4 - 24128 Bergamo.
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Vicenza (Veneto)
Mansione Randstad Italia filiale di Montecchio Maggiore seleziona per azienda strutturata di Sarego, Un Pianificatore della Produzione Junior Responsabilità La risorsa, in affiancamento al personale già presente, si occuperà di controllare e gestire l'andamento del programma di produzione e le eventuali criticità riscontrate, ottimizzando le tempistiche e minimizzando i costi. Il candidato/a si interfaccerà con l’ufficio acquisti, con la logistica e con la produzione, supportando anche l’elaborazione del piano settimanale di produzione. Curerà la reportistica di controllo necessaria per la pianificazione. Competenze Per eseguire al meglio queste attività, ci aspettiamo che tu possegga i seguenti requisiti tecnico/motivazionali: breve esperienza in un contesto produttivo per conoscere le dinamiche di base del lavoro di produzione manifatturiera; Preferibile diploma ad indirizzo tecnico o laurea in Ingegneria: ambito meccanico, elettrico o gestionale. buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto office e informatica di base (preferibile anche Access); Buone doti relazionali e di problem solving, capacità di organizzare e pianificare il lavoro, propensione a lavorare per obiettivi, forti capacità empatiche, propensione al lavoro in team. E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato il cui scopo è l'assunzione. La ricerca ha carattere di urgenza.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE per azienda produttrice di macchine utensili. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La Persona inserita avrà la responsabilità di pianificare, gestire e supervisionare la produzione, dalla ricezione dellordine fino al prodotto finito. Nella fattispecie si occuperà della pianificazione funzionale di tutte le aree (ufficio tecnico meccanico ed elettrico, officina, magazzino e logistica), gestendo e raccogliendo le informazioni sia in entrata che in uscita. Si interfaccerà, infatti, costantemente con lufficio acquisti nella gestione degli ordini, fornendo tutti i dati necessari per gli approvvigionamenti e si relazionerà quotidianamente con il magazzino per lapprontamento della merce e la gestione dei materiali. Infine, avrà il compito di indirizzare e controllare, a livello gerarchico, tutte le attività dellofficina e/o del reparto lavorazioni meccaniche, coordinando in modo operativo le risorse assegnate a queste aree. REQUISITI RICHIESTI: Preferibile Laurea in Ingegneria gestionale o formazione tecnica. È richiesta pregressa esperienza di almeno 5/6 anni maturata nella programmazione della produzione, meglio se in aziende operanti su commessa. Buona conoscenza dei principali gestionali usati nella pianificazione della produzione. Completano il profilo spiccato problem solving, flessibilità, buone doti relazionali e capacità di lavorare in team. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALLANNUNCIO 9532 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Brescia (Lombardia)
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - Filiale di BresciaJob Camere Srl, filiale di Brescia, seleziona:PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE JUNIORper importante realtà metalmeccanica del territorio.La risorsa verrà affiancata e formata per essere in grado di gestire la produzione di una parte dell'azienda, coordinare i terzisti e il parco fornitori.Requisiti:- Diploma di scuola superiore- Predisposizione per la matematica- Dimestichezza con pc- Conoscenza base della lingua ingleseOrario di Lavoro: full-time a giornataContratto: iniziale somministrazione scopo assunzione diretta in aziendaLuogo di Lavoro: Castrezzato (BS)I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Rimini, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare, Emmefood: ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Pianificare la produzione in funzione degli ordini dei clienti e organizzarne i lanci produttivi; - Ottimizzare la gestione produttiva in termini di servizio, costo e qualità; - Schedulare le varie attività divise per reparti; - Amministrare le risorse e i macchinari pendenti in azienda; - Reportistica finale alla Direzione. Si richiede: - Laurea in Ingegneria Gestionale; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione; - Ottimo conoscenza del pacchetto Office; - Preferibile conoscenza di gestionali di produzione alimentare di Pianificazione e Schedulazione (Es. Sussidiario); Si offre: Retribuzione ed inquadratura commisurati al grado di esperienza; Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Industria alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Treviso (Veneto)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona SP1004 – PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE SETTORE METALMECCANICO Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Treviso. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, carpenteria operante su commessa; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing; -Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving; -Residenza in zona Treviso. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della titolarità, si occuperà in autonomia di: -Pianificazione della produzione -Stesura dei cicli di lavorazione -Interfaccia con il cliente per la definizione delle lavorazioni e delle tempistiche -Interfaccia con le funzioni aziendali Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Padova (Veneto)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona SP1011 – PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE SETTORE METALMECCANICO Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Padova REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, carpenteria operante su commessa; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing; -Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving; -Residenza in zona Padova. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della titolarità, si occuperà in autonomia di: -Pianificazione della produzione -Stesura dei cicli di lavorazione -Interfaccia con il cliente per la definizione delle lavorazioni e delle tempistiche -Interfaccia con le funzioni aziendali Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Parma (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PR1001 – PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE SETTORE METALMECCANICO Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita a Parma. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, carpenteria operante su commessa; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing; -Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving; -Residenza in zona Parma. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della titolarità, si occuperà in autonomia di: -Pianificazione della produzione -Stesura dei cicli di lavorazione -Interfaccia con il cliente per la definizione delle lavorazioni e delle tempistiche -Interfaccia con le funzioni aziendali Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Pavia (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PV1001 – PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE SETTORE METALMECCANICO Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita a Pavia. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, carpenteria operante su commessa; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing; -Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving; -Residenza in zona Pavia. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della titolarità, si occuperà in autonomia di: -Pianificazione della produzione -Stesura dei cicli di lavorazione -Interfaccia con il cliente per la definizione delle lavorazioni e delle tempistiche -Interfaccia con le funzioni aziendali Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Padova (Veneto)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PD1171 – PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE SETTORE METALMECCANICO Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Padova REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, carpenteria operante su commessa; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing; -Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving; -Residenza in zona Padova. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della titolarità, si occuperà in autonomia di: -Pianificazione della produzione -Stesura dei cicli di lavorazione -Interfaccia con il cliente per la definizione delle lavorazioni e delle tempistiche -Interfaccia con le funzioni aziendali Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Vicenza (Veneto)
Mansione per strutturata azienda in forte espansione cerchiamo per incremento di personale nell'ufficio pianificazione produzione, impiegato pianificatore laureato o neolaureato in materie economiche. Responsabilità Il pianificatore in affiancamento al responsabile di produzione si occuperà di: controllo dei processi in produzione; elaborazione dati; controllo tempi di produzione; analisi statistiche. Competenze Pensiamo ad un neolaureato in ingegneria o in materie economiche quali economia, matematica o statistica, dal carattere pratico, appassionato di numeri e preciso. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Opportunityjob S.r.l Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente settore progettazione e produzione un/una Impiegata/o Ufficio Produzione. La figura dovrà occuparsi della pianificazione della produzione: ordini, distinte e ciclo macchinari. Si interfaccerà con i fornitori e con l'area commerciale, per definire le tempistiche di evasioni dell'ordini. Sarà impegnata in prima linea nella gestione delle risorse umane impiegate in quest'area aziendale. Sede di lavoro limitrofi di Conegliano TV. Requisiti richiesti: Diploma di Scuola Superiore indirizzo tecnico/informatico; Esperienza pregressa pluriennale; Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Gradita conoscenza gestionale EMBYON, schedulatore produzione CYBERPLAN, analisi dati QLIKVIEW e tariffe doganali, import-export Extra-UE Propensione a lavorare in team, attitudine al problem solving pro-attivo completano il profilo. Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato con scopo integrazione in organico aziendale. Orario lavoro full time dal lunedì al venerdì: 8.00-12.00 13.30-17.30 Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2104-7427. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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